3 gol in tre mesi ed è rinato?

// 28 commenti
Ci vendono Torres come rinato via dal Milan: tre gol segnati in tre mesi, giocando il doppio di Destro.
Mah.
Allora a Niang, cari giornalai, date il pallone d'oro?

28 commenti:

  1. Torres rimane un grande ex giocatore, Nijang un buon rincalzo per un Milan vero anche perché ha margini di miglioramento. Menez uno che può starci nella rosa, ma non essere il punto di riferimento della squadra, Destro un centravanti mediocre (senza alcuna polemica con l'amico Marcel), Cerci ed El Shaarawy gente che va rivista se gioca con continuità, Honda uno che non sposterà mai gli equilibri, Suso un mistero doloroso. Matri pare non giochi nemmeno in coppa Italia, Pazzini andrà bene per una provinciale.
    Bonaventura l'unica certezza.
    Se Menez da qui in avanti facesse schifo resterebbe una sua intuizione ma un infame non lo rimarcherebbe.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Menez è una sua intuizione, PUNTO E BASTA ! Adesso ci mettiamo a negare l'evidenza EHH ?
    Torres è stato un grande colpo, se non si è ambientato, non è certo colpa di Galliani.
    Quindi di che stiamo parlando, di aria fritta ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi ha detto che l'ha voluto lui, UNO DEI DUE MENTE SPUDORATAMENTE (per me entrambi quando aprono bocca), fai una cura per migliorare la memoria O NEGHI L'EVIDENZA COME I TUOI PADRONI?
      L'acquisto di Torres è stata e rimane UNA GRANDE CAGATA !!!!!!!!!!
      Vai a friggere panelle che è meglio.
      Vale

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh !!!!
      Sei un grandissimo comico mancato,
      vai a fare cabaret in qualke teatro di periferia, magari nello stesso dove la seconda moglie del nano, mostrava le tette illudendosi di poter avere una carriera da attrice......e poi.....altro ke superenalotto.....
      OP49

      Elimina
    3. INVOLUTO74@HSL24 mar 2015, 18:26:00

      eppe ,Crisalide, Paul ,Baldissoni

      OVVERO "CRITICA" SOTTO MENTITE SPOGLIE, UNO E "CINQUINO" CHE, QUANDO LA DISCUSSIONE LATITA, SI DIVERTE A PROVOCARE PER "RILANCIARE".

      SU DAI RAGAZZI (QUELLI VERI IN CARNE ED OSSA DEL BLOG) NESSUN ESSERE SENZIENTE DOTATO DI UN MINIMO "LEGALE" DI BUON SENSO, ANCHE SE AMANTE DEL "MAGNIFICO DUO", DI FRONTE ALLA SITUAZIONE ATTUALE, DIREBBE TUTTE QUELLE STUPIDAGGINI!

      Elimina
  3. LA BATTUTA — Una volta m’invitarono alla Bocconi per una conferenza, e la prima domanda che mi fece uno studente fu: "Come può allenare campioni senza esserlo mai stato?". "Non ho mai saputo che prima di essere un fantino bisogna essere stato un cavallo!" risposi, suscitando l’ilarità generale. Ero abituato a questa diffidenza.

    Pippo non sarà mai un fantino pur essendo stato un asino.

    LA STRATEGIA — Una volta Galliani mi disse: "Guarda, Arrigo, che puoi spendere quello che vuoi, non ci sono problemi!". "No" risposi, "dobbiamo comprare i giocatori che ci servono per la squadra e il gioco, e se costano poco tanto meglio, così avrete anche più pazienza: spesso chi spende molto pretende risultati subito".

    Capito che strategia? La strategia delle "intuizioni", spendere quello che si vuole e un grande allenatore che insegna il mestiere all'A.D.

    LE SCELTE — Il Milan che ereditavo da Liedholm era una squadra di calciatori bravi ma non tutti funzionali al mio progetto. Per esempio, Agostino Di Bartolomei era un buon giocatore, ma inadatto a interpretare il calcio che avevo in testa, perciò non lo volli più. Un altro era Dario Bonetti, che giocava anche in Nazionale ma aveva scambiato il giorno con la notte.

    Il Milan ereditato da Farina era un buon Milan ! Ma loro lo hanno preso da un Tribunale.

    LA TELEFONATA — Mi trovavo ad Arcore, in casa di Berlusconi, quando lui ricevette una telefonata da Cesare Romiti, che allora era un importante manager della Fiat e molto vicino alla Juventus. Romiti gli disse: "Mi ha detto l’Avvocato di riferirti di lasciar stare quel giocatore perché interessa a noi!". Berlusconi era appena entrato nel mondo del calcio, gli Agnelli e la Juventus erano la storia del calcio italiano. Io mi ricordo che stuzzicai un po’ il presidente e lo toccai nel vivo: "Dottore, se dobbiamo diventare la squadra più forte del mondo, non possiamo lasciare le prime scelte agli altri. Ci complicheremo la vita! Non possiamo subire pressioni da altre società per il nostro operato". Il volto di Berlusconi si rabbuiò. Non l’avevo mai visto così arrabbiato. Prese il telefono e richiamò Romiti: "Non permetterti più di fare una telefonata del genere!".

    ROC47, loro sono il potere (i gobbi) supponente ed arrogante, fino a quando qualcuno non li mette in riga. Adesso abbiamo solo le linee parallele.
    ANCELOTTI — Berlusconi si trovava a Saint Moritz. Gli telefonai. "Mi compri Ancelotti, è un gran giocatore, un professionista esemplare, un ragazzo straordinario, un esempio per tutti". "Ma come faccio a comprarle un giocatore che ha la funzionalità ridotta del 20 per cento?" replicò Berlusconi. "Me lo compri, dottore". "Glielo ripeto: come faccio a comprarle un giocatore con funzionalità ridotte?". "Ma dove sono queste funzionalità ridotte?" chiesi al presidente. "Nel ginocchio" rispose lui. "Il ginocchio non mi preoccupa, mi sarei preoccupato se le avesse avute in testa". Lo convinsi.

    Qualcuno tempo fa mi disse che nessun allenatore al Milan ha mai fatto mercato ...capito a quali persone bisogna essere RICONOSCENTI ?

    Vale

    RispondiElimina
  4. Berlusconi si dice deluso dal Milan e dai suoi tifosi. Dai che quando venderà dirà che non l'ha fatto per motivi economici, ma costretto per colpa dei tifosi irriconoscenti. S i accettono scommesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a troie Berlusconi e non ci rompere il cazzo. Deluso i miei coglioni.

      Lurenz.

      Elimina
  5. Potrebbe anche dire che quelli della curva sono stati fagocitati dai comunisti, mentre sua figlia (che non parla più e non si vede perché ha capito che il papi le sta rompendo il giocattolo) mal consigliata dalla madre che simpatie di sinistra le ha sempre avute, come si è visto quando non ha accettato di avere un marito che .....
    Non so se ricordate quel fine partita nel quale prese da parte il cravattaro, era incazzato proprio, aveva appena subito una contestazione dalla curva con striscioni davvero eloquenti, il gobbo rimase annichilito da quel monologo e andò via come un cane bastonato...da lì a poco la vendetta contro i tifosi...da vero innamorato del Milan (e non della propria immagine) cominciò l'opera di demolizione.
    Secondo me andrà via cercando di arrecare più danni possibile a noi ed al Milan, guardando solo al suo interesse personale, come ha sempre fatto.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Massa di poveri ingrati.....con tutto quello che ha fatto per voi .....IRRICONOSCENTI.............adesso non andra' manca piu' a Milanello....

    BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHA BUAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHA

    RispondiElimina
  7. "Sono anni che compri bidoni e figurine.
    Quest'anno chi compri...le veline?"

    "DEVI SPENDERE"

    "Se vendi Kakà per risanare la società
    e non spendi più i tuoi milioni
    Caro Berlusconi grazie di tutto
    e vai fuori dai coglioni"

    Eeeeh già...l'amore non è bello se non è litigarello....ma un TRONFIO non può accettare di essere contestato.

    Vale

    RispondiElimina
  8. Resta il fatto che 5 Champions sono arrivate grazie a Berlusconi, se no rimanevamo a 2 perennemente, dietro persino a quelli là.
    E blaterate, blaterate, blaterate, blaterate.......................dato che siete cosi culo e camicia con il primario e il dottor k , fatevi prescrivere qualche cura ricostituente, almeno ricordate quando Berlusconi lo osannavate.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa posti su un blog di veri tifosi milanisti se sei fondamentalmente un tifoso di Silvio?
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. mai osannato, mai considerato , mai votato......
      tutte azioni ke lascio fare ai cerebrolesi subornati, alla Sfattu, di cui tu fai parte....
      Il nano e lo dico una volta x tutte , nn è di destra, nn è interista, nn è niente, se nn un approfittatore, faccendiere, intrallazzatore e puttaniere di caratura stratosferica....pensa soltanto al suo interesse, anni fa futuribile oggi immediato...
      Il Milan a suo tempo si rivelò in ottica futura una ineguagliabile rampa di lancio, ad oggi si sta rivelando un lucroso affare.....
      Mi riempie d'ilarità il fatto ke si senta offeso dalla ns presunta ingratitudine.....
      SVEGLIA NANO !!!!!
      Nn sono, e qua molti insieme a me altrettanto, di quelli ke hanno portato il cervello all'ammasso .....x convenienza come le tante mignotte di cui hai riempito la tua casa , la Regione Lombardia e il Parlamento, o quei 4 lestofanti ignoranti travestiti da politici ke potevi e puoi comprare a piacimento...nè sono di quelli ke x imbecillità congenita hanno espresso votandoti una fiducia cieca ed immotivata , gente ke si è lasciata incantare dalla tua falsa bonomia e dalla tua carità pelosa.....un vero e magico pifferaio....
      Anke quest'anno si parla di un buco in bilancio, di 50 ml.....ovviamente falso....
      La cosa mi desta un'ilarità quasi isterica.....e mi chiedo....dove sta nel paese più corrotto d'Europa la GdF.....?????
      Ma è ovvio....fuori da un bar x fare la multa al gestore x aver regalato ad un disabile un panino !!!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Grande!!!!!! Sottoscrivo in pieno, anche davanti ad un notaio. L'autorità (giuduci, forze dell'ordine assortite, burocrati vari) mostra la sua faccia più feroce ed implacabile con le persone normali che spesso vengono stritolate da ingranaggi degni dell'inquisizione. E lo affermo non per sentito dire o per nichilismo, ma per esperienza diretta.
      Mario

      Elimina
    4. INVOLUTO74@HSL24 mar 2015, 18:30:00

      Beppe ,Crisalide, Paul ,Baldissoni e compgnia,

      OVVERO "CRITICA" SOTTO MENTITE SPOGLIE, UNO E "CINQUINO" CHE, QUANDO LA DISCUSSIONE LATITA, SI DIVERTE A PROVOCARE PER "RILANCIARE".

      SU DAI RAGAZZI (QUELLI VERI IN CARNE ED OSSA DEL BLOG) NESSUN ESSERE SENZIENTE DOTATO DI UN MINIMO "LEGALE" DI BUON SENSO, ANCHE SE AMANTE DEL "MAGNIFICO DUO", DI FRONTE ALLA SITUAZIONE ATTUALE, DIREBBE TUTTE QUELLE STUPIDAGGINI!

      se questo fosse un blog di "evoluti" lui si inventerebbe degli utenti più "cattivi" di Fdl, Stuv, Vale, OP ecc...

      CAPI' CRITICA, HO SCOPERTO IL TUO GIOCO!

      Elimina
  9. tu proprio non capisci, tu sei quello che gira d'inverno in costume da bagno perchè l'estate scorsa era caldo e si stava benissimo

    RispondiElimina
  10. Grande Beppe, oggi il Fattu ci ha svelato delle chicche che qua dentro morirebbero d'invidia se le sapessero.
    Passa pure da noi sei sempre ben accetto.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi il Fattu ci ha svelato delle cacche odorose.....

      Elimina
    2. Brutta bestia l'invidia ma vi compatisco, in fondo siete rossoneri, fatti male ma rossoneri.
      Crisalide 84

      Elimina
    3. ah ! ah ! ah ! ah !
      Ignorante del cazzo,
      nn sei neppure degno di un ceffone.....
      attendiamo con ansia ......
      le notizie dello Sfattu ????
      No di certo, ma ke ve ne andiate tutti affanculo, definitivamente.....!!!!!
      OP49

      Elimina
    4. Ma perchè cascate sempre nel tranello ? Fateci caso, fino a poche ore fa c'erano pochissimi commenti, poi ad un tratto arrivano i soliti idioti e come per incanto, zac, i commenti aumentano di colpo.
      I provocatori sono partoriti da Critica, anzi, storpiando il detto; Qui Critica ci cova..................
      il Primario

      Elimina
    5. so x certo ke alcuni nn evoluti, leggono questo blog, x avere il polso della situazione....
      ecco, io rispondo ai vari fake coglionazzi di cui sopra, x dare a costoro il viatico con cui sostentare le loro menti ottuse....
      tu avresti prescritto ben altro all'occasione, ma bisogna fare di necessità virtù, e parlare a nuora xkè suocera intenda...
      Un saluto
      OP49

      Elimina
    6. INVOLUTO74@HSL24 mar 2015, 18:31:00

      Beppe ,Crisalide, Paul ,Baldissoni

      OVVERO "CRITICA" SOTTO MENTITE SPOGLIE, UNO E "CINQUINO" CHE, QUANDO LA DISCUSSIONE LATITA, SI DIVERTE A PROVOCARE PER "RILANCIARE".

      SU DAI RAGAZZI (QUELLI VERI IN CARNE ED OSSA DEL BLOG) NESSUN ESSERE SENZIENTE DOTATO DI UN MINIMO "LEGALE" DI BUON SENSO, ANCHE SE AMANTE DEL "MAGNIFICO DUO", DI FRONTE ALLA SITUAZIONE ATTUALE, DIREBBE TUTTE QUELLE STUPIDAGGINI!

      se questo fosse un blog di "evoluti" lui si inventerebbe degli utenti più "cattivi" di Fdl, Stuv, Vale, OP ecc...

      CAPI' CRITICA, HO SCOPERTO IL TUO GIOCO!

      Elimina
    7. Crisalide, mi spiace per te, ma continui a scrivere concetti privi di logica (ormai è una costante), infatti se "sapessimo delle checche del Fattu" non potremmo morire di invidia, semmai secondo quello che vorresti dire l'invidia ci assalirebbe proprio perché non le sappiamo, io comunque non ci tengo proprio, le cazzate non mi interessano.
      Vale

      Elimina
  11. Il Fattucchione, quello di Fabregas, Dzeko e Jackson Martinez? Non l'avete ancora capito che vi racconta una marea di cazzate per tenere a bada qualche cervello debole? Erano un pó di settimane che stava quieto, evidentemente la gloriosa impresa contro il Cagliari gli ha riacceso la vena di sparare boiate...
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  12. Vale capisco la tua rabbia perché è la mia rabbia, ma le grandi vittorie arrivate in questi anni sono anche frutto di intuizioni e di una grande organizzazione.
    Il MILAN Berlusconiano ha fatto la storia del calcio mondiale, acquisendo tantissimi tifosi in tutto il mondo. Il MILAN di Sacchi ha cambiato la mentalità al calcio italiano.
    Nella storia del calcio mondiale, per quello che riguarda l’Italia rimarranno: il MILAN di Rocco, l’Inter di Herrera ed il MILAN di Sacchi. Ma veniamo ad oggi.
    IL MILAN? (gli chiedono) Lasciamo perdere…..(Risponde)
    Ha venduto il MILAN ai Cinesi. Benissimo , se ne pentirà amaramente!
    Silvio Berlusconi (non uso epiteti volontariamente) ha costruito il suo impero (lecitamente o no non mi interessa) grazie anche alla fama che gli ha dato il MILAN. Ora i suoi figli si pentiranno amaramente di questa scelta, perché tutti i milioni di MILANISTI boicotteranno le loro attività.
    Se qualche Berlusconi entrerà in politica sarà un fiasco.
    Vedere il MILAN in queste condizioni è un dolore tremendo, ma anche questo passerà. IL MILAN ha avuto tanti personaggi (grandi persone e beceri) e tante persone passeranno (grandi e purtroppo anche beceri) ma il MILAN resterà per sempre .
    Amici Milanisti, vi prego non nominate più quel verme, viscido, uomo di merda senza il minimo orgoglio, senza la minima dignità; ogni volta che lo vedo alla partita insieme a quello zombie di suo figlio, ho dei crampi allo stomaco, e siate comprensivi con Pippo che è una delle vittime di questa situazione. FORZA MILAN!!!
    Carlo

    RispondiElimina
  13. Ciao Carlo, io non dimentico i trionfi, le gioie, l'orgoglio di essere milanisti che abbiamo vissuto (io dal 1970) prima e dopo il 1986. Non rinnego niente della nostra storia e nulla disconosco. Vuoi che non sia stato pazzo di gioia nella rimonta sul Napoli dell'11° scudetto? Nella notte del Camp Nou? Nella finale con i gobbi? Ed in tante altre occasioni? Ricordo anche il 4-1 all'Aiax con tripletta di Pierino, ricordo Istanbul e ne vado fiero perché fu una grande anche se dolorosa partita.
    A proposito di Sacchi nel post precedente parlavo delle persone alle quali essere riconoscenti. Perché il Milan di Berlusconi? A lui dava fastidio sentir parlare del "MIlan di Sacchi" o del "Milan di Capello e di Ancelotti", ci teneva a precisare che quello era il "Milan di Berlusconi".
    Io non la vedo così, davvero, a parte la rabbia per il passato ormai non recente e per il presente. Se è un modo per identificare un'era (tutta, non solo i momenti migliori) posso assentire, se invece vuol essere un modo per arrogarsi tutti i meriti di quanto accaduto non ci siamo proprio. I meriti vanno distinti, come i demeriti, grandi allenatori ed altri scarsi, grandissimi giocatori e pippe immonde, anche grandi dirigenti (Braida, Ramaccioni) altri infami.
    Lasciamo che gli evoluti credano che senza Berlusconi saremmo ancora a due coppe dei Campioni.
    Tra tutti coloro che hanno fatto la Storia del MILAN c'è una componente quasi mai sotto i riflettori ma che sinceramente ritengo più decisiva di ogni altra: I TIFOSI.
    Credi che senza questi milioni di persone il Milan sarebbe lo stesso? E così la sua storia? E chi dice che se non ci fosse stata "un'era Berlusconi" non ce ne sarebbe stata un'altra "Pinco Palla" con altre 7 Champions anziché 5?
    La storia del Milan è la storia dei Milanisti, lui l'ha attraversata da finto milanista.
    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE !!!

    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari