Un Monto diverso

// 14 commenti
Quello di ieri era un Monto diverso, più cattivo e meno di qualità.
Che sabato sera sia davvero successo qualcosa?

14 commenti:

  1. Che paura montoliva cattiva, questa gattaccia arrabbiata che soffia. Dimenticavo : bresaola miserabile voncio lercio arrivista lecchino figlio di troia

    RispondiElimina
  2. E' successo che abbiamo giocato contro il Cesena. Nient'altro.

    RispondiElimina
  3. Monto cattivo? Con quella faccia? Io gli ho visto perdere i soliti palloni. È un giocatore incompiuto, né carne né pesce da sempre. Adesso sarà tardi anche per cederlo perché varrà quattro lire.
    De Jong ormai certo l'addio, qui o prendono 5 centrocampisti o ci tocca rivedere Nocerino.
    Vale

    RispondiElimina
  4. No, non è successo un cazzo.

    RispondiElimina
  5. Boh,a me quello con la fascia è sembrato sempre il solito Critica,spiegaci piuttosto perchè Cerci è entrato a 10 min. dalla fine quando era palese che Menez(che non la passa mai,ma penso si ripassi il mr.)aveva la lingua a penzoloni da un bel pò:avrà mica litigato col comitato "dellacenadiiArcore"?

    RispondiElimina
  6. Vedrete che tra un po' Cerci ci ripensa e rivela che la squadra con la quale ce l'aveva per il comportamento dell'estate scorsa è proprio il Milan.
    Dopo nove mesi adesso dice di aver capito che il ruolo di Honda è trequartista. Certo se adesso si gioca con il 4-3-1-2 senza esterni d'attacco larghi deve giustificarne la presenza, dice anche che Cerci può fare la seconda punta. Il fatto è che lui non può fare l'allenatore, oltre a cambiare formazione ad ogni partita cambia anche il modulo e il ruolo dei giocatori. Per lui basta essere in 11 per il resto non conta niente.....e si vede.
    Non so cosa sia successo a Franco Baresi, ma uno come lui avrebbe avuto molto più da insegnare, Gattuso almeno ci avrebbe messo il cuore ed avrebbe preteso corsa e grinta. Invece si è scelto questo pupillo del crapula, idolo della curva e protetto dalla proprietà. Se proprio si doveva scegliere un ex- giocatore per dargli quattro soldi, tanti sarebbero stati meglio di lui. Lui il nulla assoluto. Banderuola al vento, pur di salvare la panchina è disposto a cambiare opinione (ma ne ha mai avuta una?) ogni settimana.
    Questo è l'esempio concreto e massimamente esplicativo di come sceglie gli uomini il geometra che non conosce la prospettiva.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Montolivo è un grande giocatore chi non lo capisce è orbo. perché tanto livore nei suoi confronti ? È generoso si fa in 4 per tutti , canta e porta la croce , VIENE da un lungo infortunio ma a nessuno frega niente. Come sbaglia una palla pare ne sbagli mille, si pretendono assist , recuperi, gol mentre ad altri molto meno dotati si concede di tutto perché hanno la faccia giusta ed i tatuaggi. Il Milan le poche volte che ha ben giocato aveva lui in campo. La sua assenza peggiora anche il rendimento dei suoi compagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua presenza peggiora il rendimento della squadra, infatti da quando è rientrato lui .....
      Vale

      Elimina
    2. Ma finiscila ogni volta con sto paragone con De Jong.
      Avesse un decimo delle palle che ha Nigel il tuo capitano forse lo giudicheremmo un pochino meglio.

      Elimina
  8. altarini per mortolivo dopo un milan-cesena? ma anche no!



    Sotiris

    RispondiElimina
  9. Montolivo non è così disastroso come si dice. Se sta bene è un giocatore buono. Il problema è che 1) è fragile 2) dovrebbe fare il capitano (che non fa) e 3) prende 4 milioni netti l'anno. Questo è il problema

    RispondiElimina
  10. Montolivo è una merda. Punto.

    RispondiElimina
  11. il milan è lo specchio del suo capitano. lento e prevedibile.
    Larry

    RispondiElimina
  12. Io ho visto un giocatore perdere una caterva di palloni in fase di impostazione, facendo esporre la squadra a contropiedi deleteri e rendendosi conto delle proprie cappellate ha cercato di rincorrere l'uomo per recuperare palloni persi da LUI.
    Gli riconosco la "sbatta" ma cosiddetta è stata necessaria in primis per errori commessi da lui. Questione di punti di vista e del solito bicchiere...mezzo pieno o mezzo vuoto? Sicuramente pieno per intero non lo abbiamo mai visto...tanto meno ieri.
    Ed in ogni caso gli tolgano quella fascia.

    Vittorio

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari