Il caso Cerci

// 61 commenti
A Cerci, per venire, sono state fatte promesse precise, ma già a luglio.
Promesse non mantenute minimamente e quindi l'ha ricordato al Mister e alla società, la quale avrebbe invece deciso diversamente e a luglio lo vuole riscattare a un prezzo più basso, come è accaduto per Rami e come doveva accadere per Aquilani.
Ovviamente si parla dello "scazzo", non si parla dei motivi veri.
Ma il Milan si può permettere questa politica, soprattutto adesso?

61 commenti:

  1. Il Milan non segue alcuna politica che abbia come finalità un progetto tecnico-tattico preciso di miglioramento delle prestazioni sportive a breve/medio o lungo periodo. Una volta metabolizzato ciò può essere compresa qualsivoglia condotta che il Milan ponga in essere.
    Il Milan ha l'obiettivo:
    1) di avere sempre una perdita d'esercizio, anche di entità consistente;
    2) di ingaggiare giocatori in prestito, a parametro zero o attraverso scambi;
    3) di tenere alti i costi del personale (non solo dei giocatori, del personale vario) e delle commissioni varie;
    4) di sfruttare la posizione di Galliani (dipendente Fininvest) in seno al Milan per ottenere contratti per diritti televisivi possibilmente vantaggiosi per Mediaset.

    Una volta compreso questo, allora si capisce che Cerci è solo un accidente di percorso.


    Sotiris

    RispondiElimina
  2. Delle sei acquisizioni di gennaio (non poche per il mercato invernale) solo Antonelli ha dimostrato di poter essere funzionale ad una prospettiva tecnica. Longo in pochi minuti ha messo paura all'inter...altro che Destro a 16 ml.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e, peraltro, Antonelli è arrivato nell'ambito della solita "amicizia" (..........) con Preziosi, che è un'altra costante dell'agere gallianesco.


      Sotiris

      Elimina
  3. Sono evoluto, tesserato e curvaiolo. Mio padre è cornuto, mamma ha il culo sfondato ed io il vaiolo.

    Faccio cagare, faccio schifo. Sono un abbonato evoluto e contento ma allo stesso tempo so di avere la madre puttana. Insultatemi ed umiliatemi !

    RispondiElimina
  4. Ki Cerci....
    trova.....
    OP49

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, concordo su dustin jr come acquisto azzeccato. Su Destro sono convinto che pur non essendo un fenomeno con altri interpreti a centrocampo e qualche pallone decente ogni tanto la metterebbe.
    Penso poi che ogni tanto Menez potrebbe anche accomodarsi in panca.
    Marco 72

    RispondiElimina
  6. L'acquisizione della Rcs Libri da parte di Mondadori sarebbe una jattura totale per quel che resta del mondo del libro e della cultura in Italia. Sarebbe posizoone di egemonia non solo posizione dominante. I primi due gruppi dell'editoria che si fondono avendo così la forza di distruggere qualsiasi altra realtà del settore. Le librerie di proprietà di quegli editori (oggi librerie Mondadori) strangolerebbero tutte le librerie indipendenti, alla lunga anche le Feltrinelli. Monopolio dell'editoria, mire di monopolio nelle tv, ma dove siamo? Siamo impazziti?
    Dichiarazione di Bersani: "prima Mondadori-Rcs, poi Mediaset-Raiway...ora aspetto che il Milan compri l'Inter".
    Intanto l'ennesimo governo di sinistra non vara una legge seria sul conflitto d'interessi.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Bersani ha voluto fare una battuta. Io invece in questi deliri di onnipotenza vedo una minaccia concreta. Per il loro concetto di calcio e di sport, per la loro immensa ambizione e presunzione, per la spasmodica ricerca del massimo profitto, se ci fossero le condizioni questi una fusione con i merdazzurri la farebbero davvero. Cosa gli frega della sana rivalità cittadina, della storia dei Club, delle appartenenze dei tifosi...proprio un bel niente.
    Questi sono una peste bubbonica, peggio dell'Isis, peggio del regime dittatoriale più corrotto che si ricordi. Con le loro facce rassicuranti sono delle serpi che tramano per schiavizzare tutti, tutti sottomettere alla loro volontà.
    Con i soldi credono di poter comprare ogni cosa, è una precisa convinzione.
    Spero che proprio quest'ultima che sarà materia di ben tre diversi procedimenti ne decreti la giusta fine, perché evidentemente non hanno ancora imparato e non impareranno mai.
    Vale

    RispondiElimina
  8. un giornalista finanziario sulla battuta di Bersani ha detto che caso mai è il contrario ed ha riportato questo esempio:
    Ei Towers possiede torri da cui partono il segnale televisivi e Rai Way fa esattamente la stessa cosa. Mediaset e la Rai affittano queste torri per trasmettere il segnale pagando un affitto. Bersani ieri ha paragonato l’operazione al Milan che compra l’Inter; ci sembra, sinceramente, un paragone completamente sbagliato. Forse il paragone calcistico più azzeccato è il Milan e l’Inter che pagano un affitto allo stesso stadio: non ci risulta, nello specifico, che questo abbia impedito un’accesa e sana competizione negli ultimi, molti, decenni di coabitazione; i destini delle due squadre si separeranno per un mero calcolo economico.

    Mettere insieme due società che fanno la stessa cosa e offrono un servizio indifferenziato e indifferenziabile non dovrebbe essere uno scandalo e se mai c’è un’attività che si presta al monopolio questa è una di tale categoria allo stesso modo del monopolio della rete telecom o di quella autostradale o elettrica o del gas; oltretutto si generano importanti sinergie che non fanno mai male. Quale sarebbe il rischio per la Rai o per qualsiasi altra televisione concorrente? Di certo non il rischio di vedersi negare l’accesso alle torri perché, per fare un esempio, nessun imprenditore immobiliare sano di mente nega ai migliori clienti non sostituibili (la Rai è abbastanza grande in Italia) la possibilità di affittare una casa, soprattutto se questo cliente è anche il secondo maggiore azionista con posti in cda.
    ilsussidiario.net

    RispondiElimina
  9. A norma di legge e per decreto della Presidenza del Consiglio il controllo di Raiway deve restare pubblico.
    Il controllo delle torri del servizio pubblico deve restare saldamente in mano pubblica, almeno il 51% deve rimanere in mano alla controllata Rai.
    Cosa c'entra questo con il Milan e con il calcio?
    Come dimostra una minoranza che qui scrive il loro interesse può distruggere il Milan ed ogni cosa vada sacrificata di volta in volta alle loro strategie, quindi c'entra eccome, con dei personaggi che non usano distinzioni di ruoli e di piani e di settori ogni cosa c'entri con loro c'entra con il Milan.
    Cari amici, chissà se riusciranno a distruggere anche questa pura passione ultradecennale. Prima che accada spero che uno tsunami politico, economico, giudiziario, naturalistico li travolga spazzandone tutta la genia.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale ti stavo rispondendo prima poi mi sono bloccato col lavoro

      Vale stai sereno è solo finanza, la politica non c'entra più nulla. La politica è una cosa superata.

      Tutte le manovre finora compiute (diritti champion's, cessione quote mediaset, opa raiway, acquisizione rcs libri) e parliamo solo di quelle note, sono solo la punta dell’iceberg.

      Molte altre ne seguiranno e serviranno fondamentalmente ad un unico obiettivo: vendere al prezzo più alto possibile TUTTO tranne MEDIOLANUM (che con Doris guadagna molto e continuerà a guadagnare anche col figlio che non è come i figli di Silvio) e la partecipazione in MEDIOBANCA (una quota minima ma che rende di più di Mediaset e Mondadori messe assieme).

      Nell’editoria andrà tutto a Repubblica, nella Tv tutto a Sky. Il punto è vendere al prezzo più alto quindi il valore di Mediaset dipende da “con le torri o senza” e “con diritti champion’s o senza”, il valore di Mondadori cambia “con RCS libri o senza”, quello del Milan “con stadio o senza” e via di seguito, il tutto condito da plusvalenze di borsa e via di seguito

      In particolare per quanto riguarda la TV, con Sky di fatto Europea e senza confini, l’approdo a 2 soli operatori, uno digitale e uno satellite è inevitabile, lo dice il mercato

      Il mito del grande Satana (morto da un pezzo) serve solo a coprire le manovre fra finti nemici.

      P.s. ancora oggi primi a uscire con la notizia del fondo arabo e unici citati da Milan News, i “nemici” di Tuttosport e Repubblica

      Elimina
  10. io mi preoccuperei più di questo, secondo voi vi ricorda niente?
    Da quanto tempo sapeva che sarebbe andata a finire così?
    "Da Ostuni, il preritiro dell’anno scorso. Vedevo che ogni giorno il Parma comprava sette, otto, dieci giocatori, e quasi tutti di scarso valore tecnico. C’era qualcosa di strano, che non riuscivo a capire. In quel momento ho capito che non c’era via d’uscita. E ho smesso di riconoscere Ghirardi e Leonardi come miei dirigenti".

    Quindi sapevate che il Parma aveva più di 240 tesserati?
    "Bastava fare un po’ di conti. Tutto il mercato si era trasferito a Collecchio, erano tutti a mangiare nel famoso ristorante a spese del Parma, tutti i giorni. Le altre società non facevano così, nessuna. E sai cosa diceva mio nonno? Quando sei da solo, o sei il più furbo o sei il più coglione".
    intervista a A.Melli team manager Parma

    RispondiElimina
  11. qualcuno sa spiegarmi perché al bilancio 2013 del milan è segnato che vanta un credito oltre i 12 mesi di 26 milioni di euro rispetto alla controllante cioè fininvest? che significa?
    pag 20 http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2013/07/Ac-Milan-Bilancio-2013.pdf

    e che significa costi della produzione per servizi (che cosa sono?) di euro 53 milioni?
    pag 23 http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2013/07/Ac-Milan-Bilancio-2013.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono voci generiche che si prestano ad interpretazioni diverse. È un modo come un altro per rendere inaccessibile un bilancio ad un pubblico esterno.
      Per capire bisognerebbe andare a vedere tutte le poste inserite in quelle voci. Lo faranno "gli organi di controllo" non possiamo purtroppo farlo noi.
      Vale

      Elimina
    2. insomma non si quotano in Borsa perché non vogliono i controlli della Consob ...

      Elimina
  12. Già, come se il Milan dovesse giocare in uno stadio di proprietà dell'Inter o di una sua controllata, questo è il paragone corretto, caro anonimo.
    Il monopolio pubblico almeno in teoria e per definizione dovrebbe tutelare tutti indistintamente, il monopolio privato è ben diverso, nasce per tutelare il profitto privato e non c'è governo che possa riportarlo alla sua originaria natura.
    Non sarebbe negato l'accesso, sarebbe condizionato da una posizione di subalternità che può avere ed ha riflessi diversi.
    Le sinergie ed il consorzio di società andranno bene se tratti bulloni, se incece tratti cultura, informazione o anche sport sono una merdata degna dei peggiori regimi.
    TSUNAMI SU TUTTA LA GENIA.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Ciao Stuv,
    anche oggi è uscita una notizia su Tuttosport riguardante una possibile offerta da parte di un fondo arabo per l'acquisizione del 30% delle azioni del Milan.
    Qual'è la tua opinione in merito al fatto che escono sempre su Tuttosport?
    Se n'era parlato l'altro giorno ma non ho capito molto il motivo.

    MVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sta gente al posto di blaterare sempre, che si presenti dal Cavalier Berlusconi e faccia una seria offerta.
      Nella finanza le chiacchiere stanno a zero, ci vogliono fatti non parole, un po' come quello che dovrebbe accadere qua dentro.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. guarda che ora al posto del titolo di Cavaliere ha quello di pregiudicato.


      Sotiris

      Elimina
    3. stavo scrivendo in risposta a Vale ma poi ho dovuto "lavorare".

      ecco qua. mi cito

      Vale stai sereno è solo finanza, la politica non c'entra più nulla. La politica è una cosa superata.

      Tutte le manovre finora compiute (diritti champion's, cessione quote mediaset, opa raiway, acquisizione rcs libri) e parliamo solo di quelle note, sono solo la punta dell’iceberg.

      Molte altre ne seguiranno e serviranno fondamentalmente ad un unico obiettivo: vendere al prezzo più alto possibile TUTTO tranne MEDIOLANUM (che con Doris guadagna molto e continuerà a guadagnare anche col figlio che non è come i figli di Silvio) e la partecipazione in MEDIOBANCA (una quota minima ma che rende di più di Mediaset e Mondadori messe assieme).

      Nell’editoria andrà tutto a Repubblica, nella Tv tutto a Sky. Il punto è vendere al prezzo più alto quindi il valore di Mediaset dipende da “con le torri o senza” e “con diritti champion’s o senza”, il valore di Mondadori cambia “con RCS libri o senza”, quello del Milan “con stadio o senza” e via di seguito, il tutto condito da plusvalenze di borsa e via di seguito

      In particolare per quanto riguarda la TV, con Sky di fatto Europea e senza confini, l’approdo a 2 soli operatori, uno digitale e uno satellite è inevitabile, lo dice il mercato

      Il mito del grande Satana (morto da un pezzo) serve solo a coprire le manovre fra finti nemici.

      P.s. ancora oggi primi a uscire con la notizia del fondo arabo e unici citati da Milan News, i “nemici” di Tuttosport e Repubblica

      Elimina
    4. D'accordo Stuv, ma continuo a non capire la strategia nel fare uscire queste notizie sui giornali "apparentemente contrari".

      MVB

      Elimina
  14. azz, come mi mancava il commento del bancario schizofrenico! ( un bancario che crede di essere banchiere!)

    RispondiElimina
  15. La mamma di palle è una zoccola

    RispondiElimina
  16. Anche un coglione capisce che in un blog può trovare parole, che sono un genere di fatti.....che fatti vuoi? Vieni a dimostrare qualche fatto, felice di accontentarti.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Repubblica, martedì sera Silvio Berlusconi avrebbe confessato ai propri collaboratori a Palazzo Grazioli: "Sono stanco, tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare, di andare via... Ho quella villa meravigliosa ad Antigua, dove sono stato solo una volta". La tentazione è forte. Quando saranno finiti i servizi sociali (il prossimo 8 marzo), Silvio Berlusconi vorrebbe mollare tutto, anche la politica, e trasferirsi oltreoceano, nel paradiso dei Caraibi dove ha una meravigliosa residenza. Il suo avvocato Niccolò Ghedini gli ha però fatto notare che non è scontato che gli venga subito restituito il passaporto, ritiratogli nell'agosto 2013.
    PER FAVORE DATE IL PASSAPORTO AL NANO, VADA PURE AI CARAIBI E VENDA IL MILAN
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capito? Repubblica riporta le private confessioni di Silvio ai suoi collaboratori

      Ah ah e c'è ancora qualcuno che crede alla guerra di Segrate nel 2015

      Elimina
    2. scusate per il mio triplicato commento di cui sopra, mi è scappato il ditone

      Elimina
    3. Nn gli danno il passaporto ????
      Può comprarsene uno falso, dopo essersi debitamente cambiato i connotati , botox più botox meno , ...plastica una, due, magari tre ......
      purké si levi dalle palle....!!!!!
      Anke se onestamente , devo riconoscere, preferirei, ke se di plastica si dovesse trattare, fosse quella del suo piatto e delle sue posate, in galera...

      Elimina
  18. Vi segnalo il fantastico articolo di pellecani
    Dopo pallone d'oro al ristorato bresaola allenatore dell'ottava encomio per ABBIATI E POLI

    RispondiElimina
  19. Vecchio Stuv io la vedo diversamente.
    Il controllo di ciò che genera opinione e cultura non è solo una strategia finalizzata alla politica, sarà sempre più Littizzetto e sempre meno Umberto Eco (pur rispettando i diversi ruoli dei due). Il sollevamento popolare di milioni di italiani indusse nel 1984 a far riaccendere le tv del biscione.
    Vendere tutto e dividere il ricavato equamente ai 5 figli? Ho più di un dubbio, perché alcuni di loro (i primi due) si sentono ormai protagonisti in quelle attività, perché dovrebbero privarsene? Hanno trovato una loro dimensione. Io credo invece che cerchi di allargare le partecipazioni in modo da farci star dentro tutti e 5 facendo terra bruciata sulla concorrenza.
    Ho lavorato per decenni nel campo dell'editoria e della distribuzione, so bene cosa significhi avere Mondadori ed Rcs (ho lavorato con entrambe), è l'egemonia totale sul mercato e su ogni settore di quel mercato, dalla produzione alla distribuzione alla vendita al dettaglio. Già era un'anomalia che un soggetto avesse parte in ogni settore della filiera....se poi assume il 50% del mercato...presto lo fa diventare il 90%.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la mia ignoranza in campo editoriale, ma al giorno d'oggi che senso ha comprare un'editoria, quando sul digitale si sanno le cose molto prima e a costi ridottissimi rispetto alla carta stampata? Parlando di libri, con 2 euro ti compri la versione digitale, a chi viene ancora in mente di comprare un plico di carta dal valore di 30 euro?
      a me sembrano strategie legate al passato, chi mi sa spiegare?

      Elimina
    2. Scusa Vale, ma gli anni 80 sono passati da un pezzo (Eco e la Litizzetto mamma mia). Grillo (Dio me ne scampi) ha dimostrato che i giornali non contano quasi più niente e soprattutto perdono soldi mentre la Tv forse è addirittura controproducente.

      La divisione sui figli si fa con le quote Fininvest, non lasciandogli aziende che non sanno o non hanno interesse a gestire. Della serie "just show me the money"

      Elimina
  20. A parte che tuttosport non ci prende praticamente mai, ma la notizia degli arabi era già ieri sera verso mezzanotte su Milan news scritta da Mazzara, lo stesso Mazzara e' collaboratore e scrive su tuttosport, quindi fatevi meno film..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'enesima conferma uno di milan news che scrive su tuttosport
      quanto ai film, è ormai assodato che i film raccontano la vita e la vita imita i film

      Elimina
  21. Repubblica già riportava le confidenze di Berlusconi ai tempi di Ancelotti... Piuttosto l'unica notizia seria e forse attendibile vista la pochezza della stampa italiana, mi sembra quella del giornale cinese, li non sparano cazzate stile italy

    RispondiElimina
  22. i soliti ossessionati.....
    invece di parlare del milan parlate da giorni di mondadori, rcs ora le torri rai citate Bersani......
    non c'è la fate a trattenervi ma quale milan?a voi sta sul cazzo B al di là del milan
    e più non lo ammettete e più siete ridicoli
    il vostro è odio politico,solo qui si parla di cose fuori il contesto milan
    sarà un caso?
    il Guru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.......
      È evidente che qualsiasi discorso tecnico passa in secondo piano a discapito della critica nei confronti di coloro che stanno distruggendo la nostra gloriosa squadra e lacerando la nostra passione. I colpevoli sono due e lo dimostrano in qualsiasi ambito. Tutto quello che ne scaturisce non è altro che la diretta e logica conseguenza delle loro strategie. Trattasi di una persona finita che soffre di deliri di onnipotenza e di un malandrino faccendiere. Coloro che persistono nel giustificarli o difenderli sono da considerarsi ,oltre che ridicoli , loro servi , fanti o comunque complici.
      Chi ama la storia del milan e vive incarnandone i connotati non può non dissociarsi da questi lestofanti. Non dimentichiamo che le pippe, i preparatori, i non allenatori sono conseguenza del loro modus operandi che persiste nonostante i vergognosi risultati conseguiti. Purtroppo noi possiamo solo criticarlì cercando di argomentare i contenuti ed astenerci dal foraggiarli. Qualsiasi parola e concetto finalizzato al bene del milan penso sia ben accetto e pertanto lo sono tutte le accuse nei confronti dei suoi aguzzini.
      Concludendo, è proprio perché ci si dissocia che non si é ridicoli come chi lì sostiene ....
      VOI, SCEMI PAGLIACCI AL SERVIZIO DEL CIRCO !!!!

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

      Elimina
  23. è che del Milan purtroppo c'è poco da dire. Quanto all'odio politico sei fuori strada. Qualcuno qui forse si lascia andare, ma quello non c'entra gran che

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che discorso è?
      c'è poco da dire sul milan quindi parlo dell' editoria in italia?e chi se ne frega?
      perde o guadagna fininvest nel milan cambia qualcosa?
      non riguarda il milan quindi non ne parli voglio dire sei "leggermente" fuori argomento (o no?)
      "odio politico sei fuori strada"? forse per quanto riguarda te leggo certe cose qui.....
      spesso mi sembra il blog del fatto quotidiano
      il Guru

      Elimina
    2. Guru a mio parere in questo blog c'è odio verso un personaggio che sta distruggendo il nostro Milan semplicemente per i suoi interessi personali.
      Marco 72

      Elimina
  24. No cazzo ci manca solo che torna Lippi e a che a qualcuno venga in mente di fargli allenare il Milan!!!

    RispondiElimina
  25. ANCHE A NOI TIFOSI SONO STATE FATTE PROMESSE.... ma negli ultimi anni non ne hanno mantenuta MANCO UNA!
    Per il gruppo Mediaset il Milan è SOLO una controllata, e per la famiglie Berluscones idem: noi siamo come la Standa, come Mediatrade, l'Edilnord, e le altre attività chiuse o vendute, quando non daremo più utile, e/o il Milan non avrà un motivo per essere mantenuto, ci lasceranno in mezzo alla strada (d hanno già iniziato....).
    Per altro cosa aspettarci dal Nano? Un uomo che guarda solo a se stesso....

    Veneto RN

    RispondiElimina
  26. io sinceramente sto con Vale. a parte che non vedo il senso di comprare tutto per poi rivendere tutto e ciò solo per accontentare i figli di secondo letto, mi lascia basito la sola idea che un solo gruppo privato possa avere 6 reti nazionali e tutto il controllo dell'editoria, ché l'italiano medio manco sa che cazzo è internet, va in edicola e compra il corriere e si guarda il tg1. altro che non contano un cazzo...........


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli di milan non conta un cazzo se B perde o guadagna che cambia? Se guadagna li spende per il milan?no,
      Visto che qui si dovrebbe parlare di milan sei fuori argomento
      Poi se è un calderono dove buttare tutto dentro c'entri o no col milan basta dirlo
      Il guru

      Elimina
    2. ma lo decidi tu di cosa si parla qui scusa? tu parla di quello che vuoi ed io parlo di quello che voglio. se non sei Berlusconi, azionista di maggioranza della controllante di Ac Milan spa nonché presidente onorario del medesimo, che ti frega se ne parlo male?


      Sotiris

      Elimina
    3. xche' lui è un forzaitaglia
      Aulus Hirtius

      Elimina
    4. infatti e poi qualcuno borbotta se vedi come pericolosa anche solo l'idea che un Berlusconi abbia il monopolio dell'editoria e della televisione, se la loro "idea" è quella che decidono loro di cosa si può o si deve parlare direi che uno si preoccupa a ragion veduta!


      Sotiris

      Elimina
  27. Certo spero anch'io che Berlusconi molli tutto e se ne vada, cosi dopo vedremo a chi andremo in mano, solo al pensiero mi vien da ridere.
    Va bè che in questo blog, fra AD, Allenatori, DS, Contabili e manager di vario genere, saremmo a posto.
    A capo di tutto mettiamo il Giullare di Trieste, ah ah ah !!!!!!!!!!!
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace x te coglione, ma io nn mi cimento mai in argomenti di cui mastico poco, al contrario del geometra, e dei suoi seguaci incapaci ancorkè devoti....l'ex cavaliere è finito, politicamente almeno, ed io spero possa finire in galera i suoi giorni, e poi del suo impero succederà quanto successo x l'ex Jugoslavia....x quel momento mi auguro il Milan sia già passato di mano....arabi, cinesi, russi, tibetani, ....ho deciso di nn farmi mancare nulla....e nn sai come godrò quando nn avendo potuto dare il suo nome di pluripregiudicato all'eventuale stadio futuro, il nano rancoroso si rivolterà.....tassativamente nel suo mausoleo....
      Mi raccomando coglione,
      nn fiori ma opere di bene...
      sotto forma di qualke centone, passato sottobanco, alle olgettine in gramaglie.....loro sì ke avranno di ke piangere altro ke prefiche....
      OP49

      Elimina
  28. tu invece ricereverai l'investitura di spazzola da wc, almeno ti renderai un po utile nella vita.

    ciao mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattene aff.......ulo ad Antigua insieme a lui.....
      MP

      Elimina
  29. Volevo solo farvi ricordare che la curva ha deciso che noi supportiamo inzaghi e berlusconi quindi attenetevi al regolamento, chiaro ? Portate rispetto per chi canta al diffidato invece di stare in poltrona a far ingrassare i culi già flaccidi di loro.

    Un duro delle curve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vienicelo a dire in viale Bligny. Ci vediamo ancora lì sai. Cosi ci facciamo quattro grasse risate di te Leccapippo Ciarlusconi e la carta da culo del tuo regolamento. Ti aspettiamo a braccia aperte buahahahahahahhahahhahahha

      Elimina
    2. Tu il duro puoi solo prenderlo in quel posto e per non urlare mordi il tuo regolamento di sta' minchia. Dopo la diffida arriva la punizione.
      Uno che piscia sulle curve

      Elimina
  30. E la vendita del 7,8% di Mediaset con la quale Fininvest ha incassato 377 milioni? Sarebbe sbagliato, si spiega dalle parti della stessa holding, considerarla premessa o conseguenza delle scelte strategiche di questi giorni: Mondadori non ha certo bisogno di un aumento di capitale per l’operazione libri; e in quanto a Ei Towers ha già una linea di credito da 850 milioni messa a disposizione da Jp Morgan. Dunque l’azionista Fininvest non prevede di dover aprire i cordoni della borsa per le sue controllate. Anzi, magari nelle prossime settimane o nei prossimi mesi potrebbe vedere arrivare un po’ di denaro in più.

    Come? Se prevarrà la «linea Marina» magari vendendo tutto o parte del Milan: i banchieri della Lazard, incaricati dalla stessa Fininvest di cercare potenziali acquirenti, sfogliano in queste settimane l’agenda che già avevano composto quando si cercava un socio asiatico per l’Inter. Se poi i fondi saranno destinati ai dividendi da portare alle holding di famiglia o magari a una nuova storia, ancora da scrivere, all’incrocio tra tv e telecomunicazioni, è ancora da vedere.

    Aarticolo della stampa, per chi scrive che il milan non c' entra, purtroppo siamo obbligati a parlarne
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/attacco-torri-mossa-mediaset-rai-way-piace-mercato-95318.htm

    RispondiElimina
  31. torna tutto con quello che ho detto io, manca solo la parte su sky che peraltro è la più ovvia. Nessuno vuole andare sui materassi

    RispondiElimina
  32. Stuv è vero che mediolanum è quello che gli interessa di più, ma in tutta questa storia del milan cosa ne sarà?

    RispondiElimina
  33. come diceva Edo...
    Ma che sarà, che cosa t'offrirà
    quest'altra storia, quest'altra novità
    l'unico rischio è che sia tutto finto
    e che sia tutta pubblicità!...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari