Chi va a vedere il lavoratori?

// 97 commenti
Oggi partitona contro una squadra di coda. Ovviamente abbiamo paura.
Ma siccome a Milanello lavorano tanto e si vede, con il gran numero di schemi d'attacco e di difesa, non ci saranno problemi.
Saluta tutti all'intervallo, come avevi confidato di voler fare, e riparti dal basso.
E' meglio.

PS Il "contrastatore" Honda al posto dell'unico goleador Menez è la ciliegina sulla torta.

97 commenti:

  1. Non ho capito per quale motivo il lecchino di piacenza, quella merda ruffiana priva di dignità dovrebbe salutare la gente allo stadio.

    Evoluto figlio di troia

    RispondiElimina
  2. Curvaioli al daspo22 feb 2015, 08:47:00

    Ciao, sono un curvaiolo di quelli tosti, uno che fa brutto, capito ? Volevo solo comunicarvi che per 10 euro sbocchino al cinema di piazza Napoli e per 20 mi faccio stampare il pisello in culo. Accorrete numerosi che devo finanziare lo stupendio di Essien e devo comprarmi le caramelle per urlare a squarciagola ohi ohi ohi.

    Mi piace il cazzo e sono un ultrà, sono una vera troia, paga e schizza

    RispondiElimina
  3. Pippo Pippo dove vai,.quando apri bocca ride tutta la città....

    RispondiElimina
  4. La curva infame sostiene il Bresaola, la curva infame fischio' Maldini, il grande Paolo.

    RispondiElimina
  5. Ma tu vuoi mettere Maldini con il barone ???? Il barone è la storia del milan, altro che maldini.

    Saluti dal vostro curvaiolo dalla madre lercia.

    RispondiElimina
  6. Mia mamma è andata di testa........................mi sono appena alzato e vedo sul tavolo della cucina un sacchetto e lei mi dice: quello è per te oggi allo stadio, è birretta e Kebap.
    Io gli dico: ma ti sei ammattita ? Se mi presento al baretto con quella roba li, mi cacciano subito dalla Curva, il panino e la birretta me lo danno loro, capito? E poi dico io, cosa centra il Kebap ? Lei mi dice che gliel'ha dato il Kebabbaro che sta sotto casa.
    Io gli dico, ma come fai a conoscere anche quello? Lei mi ha detto che è il cugino di Arda Turan il giocatore barbuto turco dell'Atletico Madrid, il quale è stato a casa mia settimana scorsa a mezzogiorno, mentre io ero a San Siro a pulire la dentiera al Barone.
    Morale della favola, s'è fatta pure il turco sta TROIA !!!!!!!!!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA...........................MAMMA LI TURCHI !!!!!!!

    RispondiElimina
  7. la curva dice di contestare gobbani e difende il bresaola imposto in panchina a tutti i costi da qust'ultimo facendo le scarpe a seedorf
    ma come si fa?????????

    RispondiElimina
  8. Pensa Figlio d'Androcchia che mia Madre si fa trombare dai nigeriani di Boko Haran............................
    Il figgiu' e puttana

    RispondiElimina
  9. Boh....
    ha senso....sparare su Inzaghi a cui come pseudo allenatore nn ho mai fatto sconti, è come farlo con la Croce Rossa.....
    La colpa è del Lurido, quello ke lo ha voluto la x affossarci definitivamente.....
    La merda gobba ha i suoi piani , considera il Milan suo x usocapione.....va abbattuto con ogni mezzo.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro OP questa storia dei cinesi e di infront mi fa andare indietro di qualche giorno quando scrivevo che gran cesso di G in caso di vendita della società ce lo saremmo trovati sempre in
      mezzo ai piedi. Questo individuo, che è la parte più visibile del male del Milan l'altra è B, dalla sua poltrona sarà difficile
      zchiodarlo. Spero di sbagliarmi. Ti saluto
      Mario

      Elimina
    2. speriamo entrambi di sbagliare, come ebbi a dire ieri, nn voglio accanirmi sul nano, morto, trombato, e finito, ma il Lurido vedo ke con tutti i mezzi sta aumentando tramite i media e le sue sckifose conoscenze a dismisura il suo potere....
      Parlo con cognizione di causa quando ti dico ke Brozovic, di cui agente milanista, milanista lui stesso da sempre, sarebbe venuto di corsa, ma evidentemente la merda gobba, nn poteva marmellare a suo piacimento....e così, via con Bocchetti, Paletta, altri cadaveri.....
      Nn a caso ieri senza il croato in caampo, l'Inter si è beccata 3 pere.....
      Da tempo ripeto ke il Lurido, fa gli interessi suoi ed altrui, quelli di tutti tranne i ns....
      OP49

      Elimina
  10. ma la contestazione della curva a gobbani è già finita??????????

    RispondiElimina
  11. Honda in carriera ha fatto piu di Menez,togli i rigori a Menez e vedrai che ha fatto meno gol del giapponese.
    Honda
    Cerci Destro
    È come giocherei pure io con Jack mezzala.

    RispondiElimina
  12. Il Milan non ha identità, corre poco e male e nel corso dei mesi, anziché migliorare, ha imboccato una preoccupante fase involutiva. In questo quadro desolante - scrive stamane il quotidiano Tuttosport - solo la Curva Sud continua a difendere (ma fino a quanto?) Pippo Inzaghi. San Siro, infatti, si è svuotato e i fischi dei tifosi hanno fatto da cornice alle deludenti prestazioni della squadra.
    La Gazzetta dello Sport ha effettuato un sondaggio sulla crisi rossonera tra i Milan Club di tutta Italia. La rosea ha scelto 20 rappresentanti per altrettanti club, uno per ogni regione. Al centro dell’attenzione, manco a dirlo, la situazione di Filippo Inzaghi. Le colpe del tecnico vengono evidenziate, ma messe in secondo piano rispetto alle mancanze della società. Nonostante tutto, solo il 10% confermerebbe Pippo anche per il prossimo anno. Perché al cuore non si comanda - osserva la Gazzetta - ma alla voglia di vincere ancora meno. Il nome più gettonato tra i tifosi è Antonio Conte, ma piacciono anche Spalletti, Montella e Klopp. E c’è, addirittura, chi sogna il ritorno di Carlo Ancelotti e Fabio Capello.
    La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, si sofferma su Filippo Inzaghi, la cui situazione al Milan rimane sempre incerta. Pippo - si legge - in questi mesi è maturato, nel senso di invecchiato, come hanno commentato sorridendo Montella, Del Piero e Nocerino. Qualche capello bianco e pieghe del viso più pronunciate: sette mesi da allenatore per Inzaghi sono equivalsi a sette anni da calciatore. Il problema - evidenzia la Gazza - è che invecchiamento e maturazione non viaggiano necessariamente di pari passo.

    SNODO - Fin qui la dirigenza è sempre stata dalla parte di Pippo, nonostante una media da retrocessione (un punto a partita). Berlusconi vorrebbe concludere la stagione con Inzaghi ma, come detto, un altro risultato negativo potrebbe di fatto stravolgere gli scenari. Inutile girarci attorno: la gara di oggi rappresenta per Inzaghi un nuovo snodo cruciale. Gara che il mister giocherà con il 4-3-1-2, cioè il modulo preferito dal presidente.

    Mi pare si sia in buona compagnia. Detto questo io spero come sempre che oggi si vinca, qualche punto bisognerà anche farlo per scongiurare scenari apocalittici, meglio mettere fieno in cascina. In ogni caso che vada via Pippo subito in favore del Tasso non è prospettiva che mi esalta. Poiché Pippo è incapace di allenare continuerà a dimostrarlo, diversamente avrebbe qualche alibi per il presunto tempo che non gli si sarebbe dato. In fondo l'umiliazione di queste prestazioni sul campo è forse peggiore di quella di un esonero immediato. Plaudirei a questa scelta solo se arrivasse da subito un allenatore vero che cominci a familiarizzare con l'ambiente e con la rosa, poiché non sarebbe così meglio continuare con lo schema consolidato da inizio campionato: tutti dietro e contropiede, se lascia fuori Menez sarà un po' più difficile, potrà provarci Honda se penserà di essere un motorino o Montolivo se avrà smaltito i postumi dell'infortunio di 9 mesi fa, magari vedremo il primo gol di Cerci quello che a 4 ml. netti a stagione è stato il colpo da pallone d'oro di uno dei salvatori del Milan, anche lui allora direttore generale Fininvest ci salvò dal fallimento, già allora dava manforte al Cavaliere per prendere il Milan "pulito" e poi ripulirlo per bene. 15 miliardi di lire, insisteva anche lui, non una lira di più per una squadra piena di giocatori di spessore e alcuni fuoriclasse (oltre a Milanello) che al momento della cessione della società era seconda in classifica e settima a fine stagione, più in alto di dove si trovi adesso.
    Diciamolo sottovoce senza fare troppo fracasso, qualcuno potrebbe disturbarsi.
    Vale

    RispondiElimina
  13. ma uno che continua a cambiare moduli e per di più va dicendo frasi del tipo il modulo non conta o il sistema di gioco non è importante può fare l'allenatore????????

    RispondiElimina
  14. cerci 4 mln netti l'anno per un contributo pressochè nullo come non si fa a non dare il pallone d'oro a galliani??vero pellegatti????la pervicacia con cui sto signore continua a fregarsene del centrocampo merita un premio..perchè spendere 3 mln per brozovic quando puoi prendere l'utilissimo suso(1 mln per averlo subito più sei mesi d ingagio ma perchè????) ???

    RispondiElimina
  15. ma tassotti che cavolo ci sta a fare???se il bresaola naufraga se la fase difensiva fa pena sarà mica pure colpa sua????però quando seedorf voleva liberarsene giù i piagnistei..

    RispondiElimina
  16. Beati voi che avete la madre troia. Io ho il padre travestito, domenica durante l'intervallo l'ho visto piantarlo in culo a uno col bomber arancione, che dalla gioia urlava ohiohiohi.. è per quello che siamo partiti col coretto per Pippo.

    RispondiElimina
  17. Spero la notte sia passata leggera per il nostro amico fraterno Bandenere, il post di ieri (al quale ho risposto in nottata) me lo pone in grande evidenza, in questo son debole amico, non so se riuscirei ad accettare quello che tu riesci a vivere con serenità. Non ci conosciamo ma per quello che vale ti rinnovo immensa stima.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Io mi chiedo ; partendo dal presupposto che è una partita che non conta fondalmentalmente niente e affronti in casa la penultima in classifica. Ma a cosa serve mettere (gli impresentabili) Abbiati e Bonera? Ma se non metti Gori e De Santis oggi quando li provi? Ha più utilità pareggiare/perdere e provare 2 primavera che vincere con 2 giocatori finiti. Che poi se perdi o pareggi con i vecchi hai sbagliato 2 volte. Sono mesi che soffro nel vedere Muntari ed Essien e non diamo mai una chance ai centrocampisti della primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma stai scherzando?????non hai sentito le parole del bresaola..il cesena è uno squadrone..

      Elimina
  19. Per far giocare i ragazzi della primavera ci vuole coraggio, motivarli, istruirli sul da farsi, mettergli attorno una squadra che li aiuti. Noi oggi siamo il contrario di tutto ciò, paura, demotivazione, assenza di indicazioni, gente che gioca per conto proprio. Lui preferisce affidarsi a giocatori fatti...e finiti perché cosa vuoi gli importi delle prospettive della squadra, è totalmente impegnato a salvare la panchina anche solo per i pochi mesi che gli restano.
    Devo essere sincero, poiché molti lo difendono oggi per i suoi trascorsi in campo, io faccio esattamente il contrario, denigro con qualche eccesso (non molti) i suoi trascorsi da giocatore per non dare giustificazioni da indebite riconoscenze al presente.
    Vale

    RispondiElimina
  20. Fantastica critica, adesso pippo "voleva" farsi il giro di campo... Come sempre inventi le notizie e le smentisci da sola, addirittura prima che si possano verificare... Che gran blogger... Che grande insider...

    RispondiElimina
  21. io ho la malsana impressione che il prossimo allenatore del milan altro che montella klopp o conte(tutta gente che pretende progetti seri) sarà donadoni che faranno passare come la solita solfa del milan ai milanisti e che invece è perchè è uno che non accampa pretese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me e faranno razzia di giuocatori del Parma, quale più ghiotta occasione per il più grande incapace a livello di calciomercato? Ma vogliamo parlare dell'ennesimo capolavoro, quello di Cerci? 8 milioni lordi più l'acquisizione del cartellino di Torres più la "tassa" van Ginkel, il suo prestito non era altro che il pagamento di prestito oneroso di Torres.

      Elimina
  22. cerci ancora in panca(meno male che era stato fortemente voluto dal bresaola)
    8 mln di ingaggio all'anno più una cifra rimasta segreta per riscattare torres
    come non si fa a dare il pallone d'oro a gobbani??dove lo trovi un altro che ogni dieci acquisti ne becca si e no uno???

    RispondiElimina
  23. Invece pare che Menez giocherà. Su una bugia criticuzza ha gettato in pasto ai lupi il parafulmine di turmo

    Critica prosegue nella sua guerra contro chiunque si sieda sulla panchina rossonera. E tutti dietro ad insultare bresaola (dopo culatello, permalosetto, gommonista)

    Si accettano pronostici: quale sarà il soprannome del prossimo sfigato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suvvia Marcel, l'insipienza di questo raccomandato è del tutto evidente....aldilà ke la condizione atletica fa pena, la squadra nn corre e nn ha gioco, e seppur raffazzonata ho l'impressione ke con un allenatore degno di questo nome, navigheremmo in acque più tranquille....
      Nn ho mai amato Allegri a cui imputavo un nn gioco, ma ho molto apprezzato Clarence, ke mi sembrava perfettamente in grado di metter mano alla situazione....
      dopodikè con me sfondi porte aperte se prendiamo in esame, le responsabiltà del duo infame....
      OP49

      Elimina
  24. Come dice qualcuno "tranquilli", se Cerci non gioca è perché chi li vede tutta la settimana lavorare tantissimo avrà i suoi buoni motivi. Anche Simeone probabilmente aveva i suoi buoni motivi quando lo teneva in panchina e quando lo ha mollato per avere Torres, ma il cravatta gialla pensava che Simeone fosse scemo e poiché lui doveva rifarsi una credibilità (?) ha messo a segno il colpo dell'anno, vero Suma? Prendere a zero colui per il quale il Torino in estate chiedeva 18 ml.
    Il colpo lo ha fatto il Madrid che almeno per una questione di cuore ha riportato a casa un idolo della tifoseria...tra due quasi inutili....
    Il colpo dell'anno è con noi da quasi due mesi, di durissimi allenamenti, andare per credere, ma nell'ennesimo cambio di modulo oggi non trova posto. Poco male giocano Bonaventura, Menez e Destro ...non fosse per gli 8 ml. che rischiano di essere gettati, gli ennesimi, ma a centrocampo giochiamo sempre con Poli e Montolivo, perché è più difficile prendere Cerci a zero che Brozovic a 3 + ingaggio. Hip hip Hurrà !!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  25. tra l'altro inutile ricordare che torres con una squadra che gira come l'atletico sta facendo vedere di essere un buon giocatore, più completo di destro (anche lui se giocasse nell'atletico farebbe 25 gol a stagione facile facile...)

    zigno

    RispondiElimina
  26. Vai Pippo. Vinci e zittiscili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sforzati Pippo, caca e gasali !!!

      Elimina
  27. Ma il dottor Galliani sarà allo stadio? Oggi mi auguro una vittoria per lui, se lo merita..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì, come fa sennò a curare la meningite degli evoluti?

      Elimina
    2. spero anch'io di si....xkè in caso di risultato nn favorevole, vorrei ke qualke sputazzata lo raggiungesse sulla pelata, e ke ci mettesse finalmente davanti alle tv quella sua faccia di merda.....munisciti d'ombrello e vola in suo soccorso....spero vi ammacchino perbene entrambi....
      OP49

      Elimina
    3. Auguro al Crapula di scappare sotto una pioggia di sputi
      Aulus Hirtius

      Elimina
  28. L'imitazione del bresaola a quelli che il calcio è favolosa
    Una macchietta di allenatore

    RispondiElimina
  29. Bresaola merda umana.
    Galliani colluso mafioso.
    Berlusconi infame maledetto stai attento vecchio porco che alle prossime elezioni prendi il 5%, sparisci dalla politica ed il giorno tipo ti mandano in galera finchè non crepi.

    VIA I BERLUSCONI DAL MILAN!

    #FdL

    RispondiElimina
  30. Il masochismo è la ricerca del piacere attraverso il dolore; questo può essere psicologico (umiliazione) oppure fisico.

    In quanto tipologia caratteriale è il desiderio d'essere sottomesso e rimanere in balia di qualcuno che possa fare di lui/lei ciò che vuole.

    Pratica diffusa nella razza evoluta ed ancora in auge nel XXI secolo, attuabile in gruppo o anche singolarmente tramite autoflagellazione.

    Prognosi: male incurabile e per tale motivo fautore di ulteriore godimento.

    RispondiElimina
  31. Ma il bresaola non ci ha detto quando e' arrivato Cerci che lo aveva chiesto tutta estate al Nano?? E adesso lo lascia sempre in panca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ringraziato il presidente per aver preso i giocatori che lui ha consigliato..ma ci rendiamo conto?vuol far credere che il mercato lo decide lui...ahahahahahahahahaahaah

      Elimina
  32. Ciao, vi scrivo dagli spalti : situazione allucinante, massimo 6 mila spettatori, curva vuota ai lati, solite facce da culo. Sembra di assistere a san benedettese - formia. Dopo questa partita butterò l'abbonamento. Addio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come?Suma ha appena detto che lo stadio è ben popolato...

      Elimina
  33. Parola d'ordine:ENTUSIASMO.
    Sono entusiasta lo devo ammettere:sono appena andato al bagno dopo 2 giorni di stitichezza,sarà perche ho visto Bonera e Abbiati?Abate e De Sciglio spariti,Van Ginkel meglio di Strootman pure.
    GB

    CIAO Bendenere,ho captato gia da tempo il tuo spessore morale,un abbraccio.

    RispondiElimina
  34. Coreografia (!!!) in curva sud(ici): "è finita la salita, ricomincia la partita"...qualcuno ne conosce il significato??? (un disegno al centro con cacciavite)

    RispondiElimina
  35. La roba bella è che tutti i milanisti (compresi SUMA, RUIU, INZAGHI e quelli di FMCR) avrebbero voglia di dire, scrivere o urlare una sola cosa:
    SILVIO BERLUSCONI VAFFANCULO! Ma non si può, non si deve, non è saggio. Se no si perde lo stipendio.
    Io non ho da perdere niente quindi:
    SILVIO BERLUSCONI VAFFANCULO CREPA MALEDETTO PEZZO DI MERDA, TU E LA TUA STIRPE. LEVATI DAI COGLIONI.
    Il giorno che si leva dalle palle questa figuro che ha condizionato tutto quello che è successo in questo paese per 40 anni sarà la vera liberazione.

    #FdL



    RispondiElimina
  36. vedo finalmente una curva sempre più vuota che finalmente qualcuno si stia distaccando anxhe da questi figli di puttana loschi affaristi a cui del milan non importa nulla?
    San siro vuoto è la miglior risposta a questi figli di puttana.
    Levatevi dal cazzo e san siro tornerà subito pieno.

    Marco

    RispondiElimina
  37. Siamo i tifosi del milab e abbiamo un sogno nel cuore IL NANO COL TUMOREEEE IL NANO COL TUMOREEE

    RispondiElimina
  38. Presidente mi dichi! si giochiamo con 3 punte, no? allora 4, 5 come vuole lei.........
    grazie presidente
    ah ah ah ah

    RispondiElimina
  39. dai che fra poco più di 10 minuti assisteremo al giro di campo dell'allenatore bravissimo

    criticazzo

    RispondiElimina
  40. io se penso che se battiamo il cesena il minchione si presenta a parlare di partita DELLA SVOLTA mi viene il vomito

    RispondiElimina
  41. 5 minuti al giro di campo

    RispondiElimina
  42. Ohi ohi Pippo Inzaghi gira per noi

    RispondiElimina
  43. ma quanto è bravo montolivo????
    il faro del nostro centrocampo la qualità fatta cadavere

    RispondiElimina
  44. eccoloooo vai mister

    RispondiElimina
  45. Il Club Nn Escludo il Ritorno22 feb 2015, 15:54:00

    De Feudis per un niente non chi ha regalato una Domenica magica?Qualcuno ha citofonato Destro per farlo scendere in campo?Ah sta giocando?Che pippone mondiale...

    RispondiElimina
  46. caspita ragazzi sono andato a pisciare e mi sono perso il giro di campo dell'allenatore bravissimo.
    Me lo raccontate? i nostri fantastici tifosi lo hanno fischiato come paolino o con i lecchini inveve sono clementi?

    RispondiElimina
  47. cribbio ho guardato la classifica e mi son accorto che il cesena è penultimo sopra il semifallito parma, a sentire il bresaola pare dovessimo affrontare la prima in classifica

    RispondiElimina
  48. speriamo che il merdani abbia il buon senso di non farsi vedere manco stavolta

    RispondiElimina
  49. Il Club Nn Escludo il Ritorno22 feb 2015, 17:01:00

    Colpo salvezza dell'AC Giannino...questa è la svolta!

    RispondiElimina
  50. - 7 dalla salvezza.......
    OP49

    RispondiElimina
  51. altro che salutare quello con sta vuttoria ci campa di rendita sino a fine anno almeno

    RispondiElimina
  52. Il Milan ha vinto.
    Per me questa sarà sempre cosa buona e giusta.
    Ovvio che ce la siamo dovuta sudare contro il Real Cesena che è al penultimo posto del piccolo campionato italiano.
    La speranza suprema è sempre la solita: vedere sparire i 2 infami che stanno umiliando la nostra storia.
    Crapulone e magnaccia devono andarsene fuori dai coglioni e tornare a tifare liberamente le loro squadre del cuore...
    Svolta?? Penso che abbiamo messo 3 punti in cascina per una tranquilla salvezza, niente di più. Non continuino a prenderci in giro con l'Europa e altre simili baggianate. Abbiati è stato decisivo , super decisivo su De Feudis e abbiamo evitato al pelo un altro pareggio.
    Questo è tutto.
    Un abbraccio a Bandenere .Saluto tutti gli amici rossoneri (non evoluti) del blog.
    AC MILAN 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  53. Brodinooooo!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  54. ahahah ma pippa quanto è smunto? Forse sarebbe il caso che Merdani lo porti ad una delle sue cene e che lasci perdere per un po' Plasmon e bresaola.. poi se si dimettesse sarebbe il massimo

    RispondiElimina
  55. Sta pagando cara la sua presunzione, è invecchiato di colpo,

    RispondiElimina
  56. E vaiiiiii alla faccia dei gufi, è iniziata con una vittoria la serie filottistica che ci porterà almeno in Europa League, la quale vincendola ti fa entrare in Champions. Le grandi case si incominciano a costruire con piccoli mattoni.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vince contro la penultima et voilà siamo da Champions...... Ma mi faccia il piacere diceva un grande attore!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Filottistico sarebbe il colpo ke ti assesterei x spiaccicarti al muro coglione......
      Vedrai la prossima come voleranno i mattoni .....
      altre ke casa .....altro ke EL
      quota 40 prima possibile, è tutto ciò ke spero......
      Oltre al fatto ke tu ti levi dalle balle in maniera permanente......
      OP49

      Elimina
    3. questo è proprio andato

      Elimina
  57. andiamo con una settimana di altarini per Inzaghi, Galliani, il mercato, bla bla bla


    Sotiris

    RispondiElimina
  58. E' chiaro che su una spizzata di Djuric sulla giocata che comunque sapevamo, De Feudis stava per trovare un grande gol

    mi spiegate il senso di sta frase del bresaola????

    RispondiElimina
  59. Vittoria di carattere, fortemente voluta, dimostrazione ne è la partenza a razzo, l'estetica lasciamola da parte per ora, anche perchè con tutti gli infortunati che abbiamo è dura.
    Ora i ragazzi prenderanno morale e il filotto diventerà fattibile, gli stolti lasciamoli pure ai loro deliri di onnipotenza.
    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!!
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  60. Strano che il Suino non si sia ancora presentato a reti unificate. A. C . Merda raus

    RispondiElimina
  61. le leccate di culo, continue e senza ritegno, di Inzaghi a Berlusconi sono sempre più ripugnanti. posso capire che non si debba pretendere che insulti/critichi il datore di lavoro ma leccargli il culo di proposito anche fuori contesto è del tutto ripugnante, per la valutazione dell'uomo Inzaghi, al di là dell'allenatore.


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto.......nessuno pretende che gli dia del nano in diretta ma risparmiaci queste leccate gratuite.......
      Marco 72

      Elimina
  62. Oggi mentre saltellavo gridando ohiohiohi, mia madre saltellava tra Mudingayi e Ze Eduardo.

    RispondiElimina
  63. Filotto....??
    o
    Filetto ????
    Questo è il dilemma...
    Filetto al pepe, alla Wellington, o Strogonoff.......
    Meglio la bresaola dopotutto....
    si va sul sicuro e siamo posto così........
    OP49

    RispondiElimina
  64. Inzaghi a MP: "Vittoria importante. Menez? Nessuno è indispensabile, solo il presidente"

    ma come ci si può ridurre così????
    è impressione mia o gobbani non lo nomina mai????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' patetico.
      A furia di leccate di culo spera di guadagnarsi la conferma per l'anno prossimo.
      E sinceramente, visto lo schifo totale societario, non mi stupirei affatto.

      Luca

      Elimina
  65. OP ho io la ricetta giusta, filetto in salsa d'arsenico e contorno di merda trifolata, per i Baldanzosi, le farfalle senza ali e bimbiminkia vari.
    Una volta ci si esaltava per le vittorie contro grandi squadre Italiane ed Europee, ora ci sono idioti e piscialetto che godono per una vittoria sul povero Cesena.
    il Primario

    RispondiElimina
  66. Avete spezzato le reni al Cesena.
    Mamma mia che paura che fanno sti bbilanisti !!!!!!!
    ahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhhahahahahahahhahahhhahahahahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi gli unici a perdere coi falliti ducali!!!!!!!

      Elimina
  67. N' Kono
    Bosingwa
    Cissoko
    Koulibaly
    Thuram
    Pogba
    Desailly
    Rijkaard
    Drogba
    Hulk
    Mutombo
    E' successo anche questo; quella troia di mia madre in preda a un sogno, ha sussurrato la sua formazione ideale di tutti i tempi.
    E io che pensavo non si intendesse di calcio................
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  68. Oggi comunque la si veda e' stata una vittoria importante, soprattutto sul piano morale e spero la squadra e tutta la società ne tragga beneficio. E' noto il mio disappunto su queste continue inutili e distruttive critiche nei confronti del Milan. Berlusconi ha creato squadroni negli anni e gia' questo dovrebbe essere motivo di orgoglio per i tifosi, ok non va bene perdere o pareggiare con squadre cosi dette "piccole" , ma la squadra è stata smantellata per motivi economici ( il caso del parma è sotto gli occhi di tutti ) e " liberata" dalle cosidette mele marcie e si sta cercando una ricostruzione. I due AD non vanno bene ? Barbara ha creato una sede fantastica , piena di Milan e di gloriose vittorie, da visitare e dove mangiare anche bene , tradotto , una sede che porta soldi e non solo li fa' uscire, ora il nuovo stadio e tutti sappiamo quanto sia importante uno stadio di proprietà , più i continui tentativi di far conoscere ed espandere il marchi Milan, quindi piu' che bene questo AD.
    L'altro ,Galliani che e' pagato per comperare giocatori e fare la squadra con i soldi della proprietà e con ciò che gli viene messo a disposizione,Berlusconi voleva un Milan italiano con ragazzi giovani e forti. Ma quando lo disse aggiunse anche , "però bisogna trovarli già pronti per il campionato Italiano".
    A me pare che lo stia facendo appieno, altro che non ci sono progetti e non si segue nessuna strada, questa e' la strada, se nessuno se ne fosse accorto Inzaghi potrebbe mandare in campo la Nazionale Italiana, Abbiati - De Sciglio - Abate - Antonelli - Bocchetti - Montolivo - Poli - Bonaventura - Cerci - Destro - Elsha........ E Inzaghi alla prima esperienza su una panchina, lasciamolo lavorare in pace, gia' ho letto che qualcuno critica Cerci dopo 2 partire e 20 giorni di Milan ?!?!?! mi pare inconcepibile. Quando tutti saranno a disposizione sarà impossibile fare male ancora e allora basta criticare ogni cosa e tifiamo Milan per vederlo tornare nelle posizioni che merita..

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci manca solo che ci dici che entro 2 anni vinciamo la Champions.
      Io te lo chiedo con gentilezza e senza offenderti, se lo fai apposta per provocarci ti giudico un poveretto che non ha altri sfoghi e si diverte cosi.
      Altrimenti ti faccio una domanda ? Sei una persona normale ?
      Se non lo sei posso avere la cura giusta..........
      il Primario

      Elimina
    2. Ma sei pagato almeno per scrivere queste puttanate o lo fai gratis per pura venerazione nei confronti di crapula e magnaccia?
      Comunque nel blog ci sono gobbi e intertristi che , fingendosi rossoneri , sostengono a tutta forza la proprietà e il cravattina.
      Chissà perchè?
      FdL.

      Elimina
    3. impiccati, rigorosamente con una cravatta gialla !!!!!
      OP49

      Elimina
  69. Esatto Beppe, ora è necessario stare calmi e pippo deve continuare a seguire i preziosi consigli del dottor Galliani ( il modulo con trequartista a rinforzare il centrocampo è stato partorito senza dubbio grazie a una intuizione del a.d. rossonero); da adesso ricomincia il nostro campionato e sono sicuro che ci toglieremo altre soddisfazioni

    Paul 86

    RispondiElimina
  70. Fratello io veramente mi meravigliomche tune altrinfratelli rispondete a questi troll
    smettete dineispondere, cosi come bisogna smettere di rispondere agli anonimi totali
    e vedrete che dopo un po si stuferanno

    ps. come sai fosse per me vorrei che tutti si registrassero: chiunque puo scrvere un post fingendosi te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate gli errori non avevo gli occhiali e sono ormai un vecchietto eh eh

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari