Voci incontrollabili

// 32 commenti
Abbiamo passato la giornata a verificare la notizia, invece che seguire il prescritto Destro.
La squadra non sarebbe più sotto la responsabilità singola di Pippo Inzaghi, ma le decisioni verranno prese insieme con Mauro Tassotti.
E forse con il parere vincolante di Mauro Tassotti.

32 commenti:

  1. Perfetto, retrocessione sempre più vicina

    RispondiElimina
  2. due seghe messe assieme fanno una sega piu grande non un allenatore.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe un piccolo segnale di cambiamento. Basta con questo INCAPACE SENZA UN MINIMO DI DIGNITA'. Qualsiasi altro Allenatore al suo posto con questi FANTASTICI Risultati, sarebbe stato fatto FUORI senza "SE" e senza "MA". Vedi Tabaraz, Terim e Capello 2 (Il Migliore per distacco come Gestore di una Rosa di una Grande Squadra). Non saremo la squadra di un tempo ma NEANCHE una squadra di SOLI PIPPONI. L'organizzazione tattica in campo, a chi tocca di competenza??? Di solito.....spetta all'Allenatore..... FORZA MILAN........SEMPRE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questa rosa con un allenatore è da secondo posto.

    RispondiElimina
  5. Il ''prescritto'' Destro.
    Alè, già battezzato!
    Come voi nessuno mai.
    Poi mi raccomando facciamo i post al vetriolo perchè rimane in panca il ''non-prescritto'' Pazzini.

    RispondiElimina
  6. OP parlavo di un centrocampo a 4, visto che vuole passare a quel modulo, in un centrocampo a 4 Bonaventura può fare l'esterno di sinistra. Non sottovalutare il fatto che non abbiamo un centrale con certe caratteristiche, l'azione prima partiva sempre da Nesta e Thiago, gente che non ha paura del pressing alto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vera l'ultima parte, ma ricordati ke Bonaventura ha reso aal meglio nell'Atalaanta con Denis unica punta , Maxi Morales trequartista e lui rivestiva quasi il ruolo di seconda punta.....potrebbe adattarsi certo, nella posizione ke tu dici, ma nn lo ritengo il suo must....nè il suo best........
      OP49

      Elimina
    2. Perdonami se rispondo a te in quanto ti leggo spesso e condivido gran parte dei tuoi commenti. Però trovo fastidiosa la ormai prassi e consuetudine di troppi accomunare Nesta e Thiago come si equivalessero...per stessa ammissione del Brasiliano, non sarebbe stato nulla più di un buon stopper senza la "chioccia" Sandro. Le carriere parlano chiaro, tra i 2 c'era e ci sarà sempre un abisso. Nesta è il miglior difensore centrale dal post-Baresi senza se e senza ma, secondo al solo Paolo (da cui ha imparato tanto nei primi anni da noi). Senza infortuni (tantissimi e gravi) credo avrebbe anche potuto diventare il N1 assoluto.
      Thiago gran centrale per carità ma accostarlo a Nesta come si equivalessero la reputo una blasfemia.
      Con affetto.

      Elimina
    3. Io non sono certo un santone o un tecnico calcistico di professione, quindi fai bene a rispondermi anche correggendo le mie osservazioni.
      Detto questo chiarisco che l'accostamento era ad una qualità che entrambi avevano, venir su palla al piede in sicurezza, entrami, soprattutto Thiago, capaci li lanci precisi, a volte sapevano anche "scherzare" sul pressing avversario mandandolo a vuoto e davano sicurezza a tutta la squadra. Abbiamo abbiamo centrali ai quali la palla scotta nei piedi, se aggrediti vanno in confusione, in evidente paura di perder palla dove non si può perdere. E' in quello spicchio di campo che facciamo più fatica, centralmente non si sfonda mai a centrocampo, loro lo facevano. Una strategia fondamentale nel gioco degli scacchi è conquistare con i propri pezzi il centro della scacchiera, il nostro gioco invece si sviluppa solo sulle fasce, quando sei sulla linea laterale hai minori margini di manovra, il campo diventa piccolo e ti chiudono più facilmente. Le fasce vanno sfruttate a sorpresa quando sono libere e sulla corsa degli esterni, se si ingolfano le fasce non hai dove andare. Questa la mia visione.
      Ti abbraccio.
      Vale

      Elimina
  7. In pratica l'hanno esonerato in favore del Tasso senza ufficializzarlo? Non mi stupirebbe, mai ammettere gli errori, mai inimicarsi la curva che stravede (nel senso letterale) per lui, mai sputtanare Galliani, mai spendere in modo sensato (un allenatore anche a tempo "sergente di ferro" che metta sulla graticola i Mosciolivo boys).
    Vale

    RispondiElimina
  8. Dov'è la novità?

    RispondiElimina
  9. Quanto mi attizza la Boldrini !
    IL CITOFONISTA

    RispondiElimina
  10. A me sembra che Gobbani stia cercando di arrampicarsi sugli specchi facendo un mercato alla disperata e senza soldi ( ovviamente gran parte della colpa è proprio sua) perché non credo che se avessero qualche punto in più avrebbero mai acquistato Destro che ovviamente non è Ibra ma costa comunque un sacco di soldi.
    Il problema vero è che di giocatori bravi che anno mercato c'è n'è sono, ma non scelgono il Milan perchè nell'ambiente conoscono bene le vicissitudini che si vivono nel Milan, quindi se vuoi prenderli ora devi strapagarli.
    Purtroppo oltre al danno degli anni scorsi, ora tocca sorbirci la beffa di società appetibile ai fine carriera. E' un po' come andare a giocare negli Stati Uniti per grandi ex giocatori.
    CHE AMAREZZA!!!!!!

    GI+74

    RispondiElimina
  11. In definitiva il super mercato del condom in che cosa si è concretizzato? Solite marmellate con Preziosi, ovviamente mai a nostro favore, il rimpatrio di un infortunato dai gulag e il prestito di una punta che non riscatteremo mai e che comunque col nostro non-gioco non vedrà una palla.. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh..... ancora nn si è visto tutto....
      aspettiamo ke il Gormitaro passi Matri alla Rube, con stipendio pagato da noi e dopo il finanziamento di Tevez....
      Propongo una petizione fra tutti noi, x impalare ed arrostire allo spiedo il lurido porco e costringere tutti gli evoluti a cibarsi delle carni avariate del loro Messia....
      OP49

      Elimina
  12. Il prescritto Destro? Dio mio manco è arrivato e già spalate merda??? Mi sembra ovvio che ci abbia pensato se venire o meno, per quanto questa squadra si chiami ancora Milan non ne ha più l'anima né il fascino... Oggi come oggi passare dalla Roma al Milan è un passo indietro, non in avanti
    ArsenioLupin

    RispondiElimina
  13. Veramente ora perdo le staffe! Ma devo venire io a Milanello a dirvi quello che dovete fare? Siete strapieni di esterni di attacco e difensori centrali, i giocatori non sono peggio di tanti altri, ma la volete capire che l’unico modulo vincente da praticare è il 3 5 2? D. Lopez , Rami, Alex, Bocchetti, Abate, Montolivo, D.Jong, Bonaventura, Armero, Menez, Destro. P.S Non voglio nulla!!!

    Morellino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il migliore, anche per i giocatori che abbiamo, è il 4-3-2-1
      D. Lopez Rami, Mexes, Abate, Mister X, De Jong, Mister Y, Bonaventura, Menez, Cerci, Destro.
      Mister X = Sergio Ramos
      Mister Y = Yaya Touré

      Elimina
  14. Non capisco perché "prescritto". Che bisogno c'è di offendere gratuitamente uno dei pochi arrivi decenti degli ultimi anni? Boh...

    RispondiElimina
  15. Immaginate questo scenario: improbabile ma certamente non impossibile. Destro fa 8-10 goal nel girone di ritorno...e per questo mercato bloccato con solita telenovela infinita per tutta estate per questione riscatto o non riscatto, sconti o non sconti, il solito siamo a posto a cosi, grazie al pres per riscatto di Destro ecc. bla bla bla
    Scene viste e straviste...già adesso con il solo prestito di Destro (manco avessi detto Van persie) si sta gradualmente spostando l'attenzione generalista sullo schifo ridicolo visto solo martedi, siamo a GIOVEDI, son bastate una mezza conferma e il solito contentino per fare rimanere evoluti i suddetti. Meno di 48 ore...praticamente hanno il cervello in pappa peggio del rinconano,

    RispondiElimina
  16. Il Club nn Escludo il Ritorno29 gen 2015, 22:50:00

    Poveri voi che definite destro un buon prestito...io ho mollato...vivo sperando di averne abbastanza per vederli falliti tutti...dal nano al lurido passando per la merda della bresaola...non auguro la morte ma un sincero a non rivederci mai più...mi hanno portato via un sogno,una fede e 40 anni di vita...chiunque supporti questa vergogna x me nn esiste e nn merita alcun rispetto.Ma di che cosa stiamo parlando?Destro al Milan?Fester che mette su il teatrino del citofono?TrenItalia?Scusi,ci penso e le farò sapere?Bagherozzo84 che ribalta la Lazio nel secondo tempo in 11 contro 10?Maiorino ed il biglietto di 2^ classe?...Andate a cagare tutti...Amici,mentori,perdonatemi vi voglio bene ma sta situazione nn la reggo più...lì vedrò marcire quei maledetti!

    RispondiElimina
  17. "Prescritto"!
    Ok
    Ma poi al primo gol non esultate.

    Il male del Milan non è Destro
    Il male del Milan è il Mafioso con il suo fido Leccaculo
    Ma lungi da voi attaccare il mano infame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno29 gen 2015, 23:06:00

      Li attacco tutti dal primo all ultimo...da sempre...destro è figlio di queste merde ma ha già ampiamente dimostrato di nn meritare questa maglia...come cazzo si permette di trattare così il Milan?Vengo...anzi ci penso...citofonare Destro....firmo oggi,no domani....aooooooo....a scemo ma ritorna nella fogna nerazzurra dalla quale vieni...Ripeto,è stato coprotagonista con quello schifo del Lurido di un vero film horror sotto la regia del nano schizofrenico...via tutti!

      Elimina
  18. Purtroppo il problema rimane sempre lo stesso. Io considero destro alla stregua di matri quindi pochissima roba ma puoi mettere chiunque li davanti ma se i palloni giusti non glieli fa arrivare nessuno siamo punto e a capo. Purtroppo finché a centrocampo giochi con mortolivo muntari poli ed il fantasma van ginkel .......sti cazzi..........

    RispondiElimina
  19. Volevo salutare tutti i milanisti veri che ci sono in questo blog . Ho visto con piacere che siamo ancora in tanti ad amare questa squadra nonostante lo scempio che in questi ultimi anni un nano ed un gobbo stanno portando avanti. Sapete è da maggio 2011 che non vado più a san siro (festa scudetto Milan Cagliari più che altro per portare mio figlio) . La cosa per me più triste è vedere il nostro stadio sempre più vuoto riempito dalla faccia di cazzo di gobbani e figlio. A volte ho dei flash e mi ricordo quando da ragazzo la domenica era un piacere andare in curva e vedere il nostro stadio pieno e inondato di passione rossonera. Adesso la curva è lo specchio di squadra e società una pagliacciata colossale .......un ultima parola per mortolivo . Dare la nostra fascia di capitano ad un ameba simile è un insulto alla nostra storia ed ai nostri veri capitani.........MERDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso dice pure che è colpa della lunga assenza, perché prima come giocava? Non ha visione di gioco, non è mai stato veloce, io lo ricordo sempre così al Milan, uno che si gira sette volte su se stesso prima di provare a smistare verso un compagno (magari in verticale, piuttosto che indietro), o perde palla perché si addormenta e gliela soffiano o fa quelle cazzate come con la Lazio. Io ho rivisto l'azione, da quando ha ricevuto palla a quando l'ha servita verso Klose ha avuto mille alternative semplici e logiche, lui vuol fare il "verso" a Pirlo, vorrebbe dettare i tempi, i tempi che detta sono quelli della ninna nanna e gesticola pure dicendo ai suoi di far piano e di rallentare.
      Questo è il Bonera del centrocampo, infatti entrambi capitani (?), adesso non gli riesce più nemmeno il tiro da fuori (una delle poche cose buone che aveva), un assist alla Rui Costa per lui è merce sconosciuta, chi l'ha detto che un regista deve essere così compassato? Un cambio di passo quando? Vedo altri centrocampisti fare lanci precisi di 20/30 metri, cambi di gioco da una fascia all'altra, ma vi accorgete come viaggia lenta la palla nei passaggi dei nostri? Ma la forza nelle gambe ce l'hanno, o il pallone per noi è troppo pesante?
      Vale

      Elimina
  20. Come ha scritto Serafini:ci vuole più coraggio ad andarsene che a restare. Triste verità
    Ciccio 84

    RispondiElimina
  21. Dopo aver visto Galliani citofonare a Destro, quasi non riesco più a insultarlo. È un episodio veramente triste. Mi direte, ma che cazzo stai dicendo, quello è un vecchio miliardario. Sì, è vero. Però mi fa sempre impressione vedere un uomo che si umilia. Mi ricordo i bei tempi, quando era addirittura simpatico, quando inquadravano le sue smorfie e le sue esultanze smodate. Ci siamo dimenticati, che per noi era zio Fester, detto con accezione affettuosa. Questo lungo declino stravolge i ricordi e sembra che zio Fester non sia mai esistito.
    Resta molta amarezza e noi non sappiamo se e quando usciremo a riveder le stelle.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dico io :
      quando il nano sprofonderà in un buco nero !
      MP

      Elimina
  22. Vai Condor!
    Acerbi
    Adijah
    Aliju Datti
    Amelia
    Amoroso
    Andersson
    Antonioli
    Aubemayang ( tutti quelli che hanno messo piede a Milanello)
    Ayala
    Ba
    Beloufa
    Bianchi
    Bogarde
    Bojan
    Bonera
    Braglia
    Brncic
    Brocchi
    Cardacio
    Cardone
    Carmona
    Carobbi
    Chamot
    Claiton
    Coloccini
    Constant
    Coppola
    Cornacchini
    Correia
    Cruz
    Dalla Bona
    Daminuta
    De Ascentiis
    De Napoli
    Dhorasoo
    Digao
    Domoraud
    Dugarry
    Elefetheroupolos
    Emerson
    Esajas
    Favalli
    Filkor
    Futre
    Gambaro
    Gaudenzi
    Giunti
    Gourcuff
    Graffiedi
    Grimi
    Guly
    Javi Moreno
    Jose Mari
    Kalac
    Kluivert
    Kutuzov
    Lehmann
    Lentini
    Locatelli
    Maini
    Mancini
    Maniero
    Mattioni
    Mesbah
    Montelongo
    Morfeo
    Mussi
    Nilsen
    Onjewu
    Orlandini
    Pablo Garçia
    Pagotto
    Papastathoupolos
    Pazzagli
    Pinato
    R.Oliveira
    Raduciou
    Redondo
    Reiziger
    Sala
    Sarr
    Saudati
    Senderos
    Serena
    Smoje
    Sordo
    Taibi
    Taiwo
    Tonetto
    Traorè
    Traversa
    Umit Davala
    Umunegbu
    West
    Vierchowood
    Vieri
    Vilà
    Viudez
    Vogel
    Vukotic
    Zaccardo
    Zapata
    Ziege
    Zizi Roberts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglierei dalla lista Mussi, Pazzagli comunque un buon portiere e Lentini che era un fuoriclasse e il primo anno fece sfracelli..mica è colpa di AG se poi andava a 150 kmh con il ruotino..

      Elimina
  23. Scusa Umunegbu quante presenze ? Vukotic, Filkor ed Esajas hanno mai giocato in prima squadra? Attacchiamolo dove merita non così, in 30 anni quel numero di "rincalzi" e terze scelte ti sembrano molti? A parte che ne citi anche qualcuno che ha fatto la sua parte. Pensi che chi passa da qui e legge accetti questo tipo di critiche?
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari