Un mercato irreale

// 141 commenti
"Ha deciso di fare di testa sua" è il laconico commento dell'AD ex dimissionario.
Detto questo, cioè che si sta preparando a staccarsi dal proprio pupillo, il mercato ci racconta che cerchiamo insistentemente punte e difensori, quando chiunque capisce che il centrocampo ha bisogno di qualità e potenza.

141 commenti:

  1. Mbia Cigarini Van Ginkel con Poli,De Jong e Bonaventura.
    Mi sono ridotto a sperare in questo centrocampo, io che pochi anni fa vedevo Rui Costa in panchina!
    Quasi me ne vergogno!

    GB

    RispondiElimina
  2. Sky la società ha rinunciato ad un’offerta per Essien da Dallas, ritenuta troppo bassa e rispedita al mittente.  

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa merda come x Robinho, anke se nn si può provare niente è chiaro ke marmellano sugli ingaggi.....
      scrivono 3 ml e ne danno 2.5 e quel ke resta va nel maleodorante pozzo nero, pari allo stomaco senza fondo del Lurido.....
      Nessuno controlla xciò .....?
      Niente di nuovo sotto il sole.....
      OP49

      Elimina
  3. Borriello?????????????????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Pezzenti, basta, VENDETE!

    RispondiElimina
  4. I tifosi della juventus chiamarono spalleratti in un certo modo, allo juventus stadium all'indomani di un milan juve. Ora, i gobbi possono anche esser merde e ladri ma in quel canto, quelle meravigliose 4 parole urlate al cielo, trovo qualcosa di poetico.


    RispondiElimina
  5. Inzaghi impressionato da Suso. Ecco qui la stronzata per far vedere che abbiamo preso un fenomeno, poi nella realtà non vedrà mai il campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lui conosce tutti i giocatori del mondo li studia a fondo e sa come giocano, ma guardacaso rimane sempre impressionato dai nuovi acquisti, prima Torres, Alex, Armero e pippaggine varia e ora dal prugno, che ""letteralmente"" fa caccare.

      Elimina
  6. Borriello.....siamo al punto morto inferiore...peggio di cosi...

    RispondiElimina
  7. Ci manca solo il ritorno di antonini

    Cap BJ

    RispondiElimina
  8. Inzaghi se deo un monomo milanista, per il nostro bene... DIMETTITI

    RispondiElimina
  9. Onore a Clarence Seedorf, non ha msi preso in giro i tifosi e visto che aveva il Milan davvero nel cuore,senza fare un mare di parole per leccare i tifosi, aveva centrato il problema e da vero milanista ha deciso di combatterlo.
    Purtroppo però abbiamo un presidente ridicolo che lo ha preso in giro e quando ha capito che doveva investire hli ja girato le spalle e ha dato pieni poteri a quel porco gobbo cravattato.
    Certo che quando leggo o sento persone dire che il Milan senzs galliani non avrebbe fatto nulla mi si accappona la pelle.
    Certe persone purtroppo credono solo a quello che scrivono i giornali,è incredibile.
    Speto che ora stiano aprendo gli occhi anche loro.
    Vogliamo gente seria e onedta nel nostro Milan.
    Ci vuole gente come Maldini,Nesta, Rui Costa, Boban,Albertini...
    Solo con questi personaggi si tornerebbe a ridare una immagine credibile a questa società.
    L'unico che capiva di calcio era braida che incredibilmente è l'jniwche è stato allontanato.Io richiamerei immediatamente braida e mi libererei oggi stesso del porco gobbo con la cravatta e di tutti i procuratori che gli girano intorno.

    Clarence Clarence Seedorf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone. Aggiungerei Leonardo.

      Elimina
    2. concordo con quanto scritto ...ma non nominata Leonardo....dopo esser passato di là non affiancatelo al nome del Milan...

      e neppure Boban...uno che da quando in tv non fa altro che sparar merda sul Milan (non le giustissime critiche attuali...da sempre.....solo merda sul Milan)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. Boban dice quello ke pensa e nn è ke butti merda sul Milan, questo è già merda di x se oltre a nn essere più il Milan.....
      Le verità scomode nn puzzano ma i comportamenti arroganti ,irrispettosi, palesemente falsi, odorano di carogna....nn ti viene in mente nessuno ??
      OP49

      Elimina
    4. non è questione di verità scomode......non parlavo di ciò che possa dir di dirigenza, società ecc.....e se ci dan rigore non c'era...e se ci danno qualche decisione a sfavore di certo era giusta, e ma qui e ma lì...

      da quando è in tv solo merda sul Milan

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    5. forse hai ragione....
      ma quando si odia, e lui odia tutto di questa dirigenza ,squadra, e proprietà forse si tende ad arrivare agli eccessi......
      io lo capisco......
      credo ke nessuno degli ex grandi del Milan, possa essere obbiettivo, Maldini compreso.....
      OP49

      Elimina
    6. Io concordo con il primo commento di OP: Boban è un Croato al 100% (conosco bene i Croati perché ci ho lavorato per 5 anni), è uno che dice pane al pane e vino al vino, senza mezzi termini e senza rendere dolce la pillola!
      Il "milan struttura" (che non il Milan inteso come tale: quella è una gloriosa maglia dietro i cui colori ci sono Storia, Squadre, Giocatori e Tifosi. Tifosi come tutti quelli che sono in Critica o come Te nonevolutomaabbonato) è solo merda, e Boban la dipinge (giustamente) come tale.
      Ci fossero più commentatori come lui, invece dei molti venduti o prezzolati che elemosinano pochi spiccioli, il bresaola si sarebbe dimesso dopo la partita con il Toro, ed il nano verrebbe spernacchiato ogni volta che sentenzia che quella attuale è una squadra che non cambierebbe con nessun'altra...

      Veneto RN

      Elimina
  10. Ma soprattutto, se i voti calano è «perché io non sono sulla scena, perché il Milan va male nonostante io ci perda 50 milioni l’anno, e per la fronda interna».
    che pezzo di merdaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ? Non aveva il Milan nel cuore ? DEDICATO A TUTTI I COGLIONI CHE CREDEVANO CHE NON L'ABBIA FATTO PER LA SUA CAMPAGNA POLITICA. MASSA DI BERLUSCONIANI DEL CAZZO ROVINA DI QS PAESE...

      Elimina
  11. quoto tutto, ragazzi vorrei chiedervi una cosa na seriamente, io non sono della lombardia ma visto che quelli di Milano e della curva non smuovono un dito per fare una contestazione perché non ci organizziamo noi un giorno qualsiasi e decidiamo di presentarci a Milanello con degli striscioni o allo stadio magari nel settore frontale al gobbo e gli facciamo leggere in faccia qualche striscione e gli intoniamo un paio di cori?
    Io ho il Milan nel cuore e non ne ppsso più di questo strazio e non eseendo rappresentato da quelli che occupano la curva sono disposto a fare tutti i km necessari perche' secondo me è giunta l'ora di lasciare perdere le critiche da 2 soldi e i soprannomi perché non serve a nulla, dobbiamo muoverci in prima persona visto che ormai siamo tutti esasperati e non aspettare che gli altri facciabo quello che vorremmo fare noi per poi dire finalmente.
    Io non ho nulla da guadagnare con questa società, sono un libero tifoso e non ne posso più.
    Riusciamo ad organizzarci seriamente?
    Può essere l'occasione per incontrarci tutti e passare una gior ata insieme per il bene del nostro Milan.

    Forza ragazzi

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenica nel "mirabolante show pre-partita" hanno intervistato Galliani....in diretta....ho pensato fossero impazziti.....se ero abbastanza sicuro che in curva, dove sono, non si sarebbe fatto nulla (impazziti sì ma stupidi no.....per forza prima di far comparire Galliani in collegamento diretto devono essersi accordati affinchè la curva non facesse nulla di particolare), mi sarei immaginato una marea di fischi (minimo) dal rosso e dall'arancio...

      invece non è volata UNA mosca...NULLA di NULLA...

      nessuno....

      non ci volevo credere, ma invece è stato così.....ecco perchè riteno che la tua proposta, cui io mi aggregherei immediatamente, avrà nessun successo....

      tutti a dire che la curva è venduta, ma tutti ad aspettare che faccia qualcosa la curva...e nessuno che faccia nulla...

      nessun fischio neanche quando ha detto che sperava in un girone di ritorno da 42 punti come 2 anni fa per arrivare in champions...NULLA....incredibile..

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  12. Per piacere non comprate più nessuno, non vogliamo nessun acquisto. Non vogliamo Borriello, Pasqual, Spolli, Osvaldo, Kucka e robaccia varia. Stavolta ve lo diciamo noi: siamo a posto così.

    Almeno stavolta lasciate che siano i tifosi a fare mercato.

    RispondiElimina
  13. 5 tifosi non fanno il mercato

    ve la ricordate sta frase?

    RispondiElimina
  14. "Al Milan il mercato e gli allenatori non li hanno mai scelti i tifosi, come invece accade dall’altra parte del Naviglio. " cit. Mister "chi ce lo ha portato? Chiii?"
    G.G.

    RispondiElimina
  15. incrocio le dita, non voglio nessun acquisto (che poi sarebbe "acquisto" per modo di dire). Che quelli che ci sono emergano o affondino con tutta la barca.
    SIAMO A POSTO COSI'. Per favore, questa volta veramente lo diciamo noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ti straquoto... ormai non ne posso più di vedere la sua faccia da culo sorridere scappando via per poi comprare due scarti il 31 gennaio... no no basta, a posto così, di rottami ne abbiamo abbastanza... che poi ci rimangono sul groppone per anni.
      La rosa può fare meglio, se continuerà così qualcuno si prenderà le proprie responsabilità.

      Cap BJ

      Elimina
    2. quotone !!!!
      OP49

      Elimina
    3. Siamo a posto così
      MLi83

      Elimina
  16. Il mercato volge al termine, qualcosa ancora faranno...e chi se ne frega...
    Poiché il vangelo dice: "non arriva nessuno se non va via nessuno...se va via uno ne arriva uno..." sono andati Torres, Saponara, Nijang, arrivati Cerci e Suso...quindi un terzinaccio per fare numero arriverà visto tutti quelli rotti che abbiamo...chi se ne frega.
    Se va via Pazzini arriva Borriello, oppure il cadavere arriva se parte Essien che però nessuno vuole neppure gratis e quelli che potrebbero volerlo gli darebbero 1/3 dell'ingaggio e lottano per non retrocedere...chissà come mai...l'ambrogino d'oro non lo spiegherà mai....chi se ne frega. Ma per fare arrivare zombi Dzemail o cacca Kutcka c'è sempre la possibilità di rimandare al mittente fantasma VanGinkel...chi se ne frega....
    Per rispettare il vangelo bisognerebbe fare quello che fece Lui al mercato, però oltre che i tavolini bisognerebbe far saltare anche qualche testa...chi se ne frega...
    Cari Marco e non Evoluto ma abbonato, ognuno usa gli strumenti che ha. I buchi nell'acqua lasciamoli fare a loro. Sapete quanti bisogna essere per farsi sentire a San Siro senza essere sovrastati da quelli che dicono ancora a Franco di aspettare la fine del mercato, lo sapete di certo, come conoscete la difficoltà di organizzare le cose a distanza in un giorno che vada bene per tutti. Bisogna programmare con largo anticipo. Lo striscione in quel settore non te lo inquadrano se non è lungo 40 mt. e i pezzi di merda sanno già cosa pensiamo di loro. Nessuno delega ad altri, ma è chiaro che quello che può fare chi è vicino logisticamente non possono farlo altri....per ora.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Aspettare la fine del mercato.
    Per i nomi che fanno trapelare ci sarebbe da andare ad aspettarli sotto casa, altro che alla fine del mercato. Senza vergogna.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milanello una volta bruciavano le auto....ora tutti da Giannino a gridare COMPRACI IL CAMPIONE ADRIANO COMPRACI IL CAMPIONE...

      Elimina
  18. Mercato consumato in tipico e caratteristico stile giannino ...... ed allora ecco succulenti ipotesi di carogne emarginate, dì carcasse disagiate e porci ingrassati....... rigorosamente a zero !!!!!! Zero come il quoziente intellettivo e la dignità di chi persiste nel commettere i medesimi raccapriccianti errori.
    Zero come le speranze di tutti quei poveri servi ed ebeti che si ostinano a difendere ed elogiare questi ripugnanti farabutti.
    Zero come le possibilità che il burattino minorato .... e timorato !!!!!... riesca mai a diventare un allenatore!!!!
    Zero come gli attributi del capitano, uno ché preferisce fingersi compagno della ex di cecchi paone pur di non rivelare le proprie attitudini .........
    Zero come le ambiazioni di quel tasso......eterno secondo !!!! ....dì capre,cani e porci!!!!!!
    Zero come la mentalità ultras in curva .... e zero come la cultura di chi la popola !!
    Zero come la virilità dei vari bonny , pazzo, Ignazio.....compagni di cazzo!!!!
    Zero come le partite che auguro di vincere a questi bastardi che disonorano la gloriosa storia del milan, calpestandone orgoglio ed estirpandone valori.
    Io tifo contro perché non mi sento assolutamente rappresentato da questi pervertiti , leccaculo e infami!!!!
    Non mi riconosco in quell'aborto di logo ed in quelle oscene maglie che non potran i nostri colori !!!!! Queste pippe non sono i miei campioni!!!!
    Questi sono i primi rivali....... VIA GALLIANI E BERLUSCONI!!!!!!!!
    Forza , coraggio e mentalità...... il nostro milan tornerà !!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  19. OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    ARRIVA OSVALDOOOOOO!!

    RispondiElimina
  20. il bresaola incantato da suso
    ahahah è proprio una marionetta,questo sarà il rinforzo a centrocampo salvo non giocarci mai visto che non è il suo ruolo
    non vi linko le dichiarazioni del mister su saponara e niang per pietà

    RispondiElimina
  21. l'articolo di pellecani è inconcepibile
    ode alla curva sud,la colpa è dei tifosi che non vanno allo stadio e sogno OSVALDO
    MA STIAMO SCHERZANDO?????

    mi è stato sempre simpatico anche se un pò sui generis ma adesso sta esagerando..dopo il pallone d'oro al ristorato ora questo.....

    RispondiElimina
  22. Cari Fratelli rossoneri... non so se avete notato che i giornalisti aal servizio del padrone stanno cominciando a buttare in pasto ai tifosi la testa di Inzaghi.
    Premesso che trovo sconcertante , visti i suoi limiti tecnici e tattici, che continui a sedere sulla nostra panchina.. lo stanno demolendo come fecero lo scorso anno con seedorf.
    Leggete dei presunti problemi con lo spogliatioi.. o dei contatti in corso con spalletti per la prossima stagione.
    Ovviamente i nostri amici giornalai fanno tutto questo per salvare il culo e la faccia ai veri e unici responsabili di questo scempio.. ossia chi ha scelto questi giocatori indegni e chi ha preso un allenatore incompetente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah i senatori CONTRO che lo accusano di essere troppo molle..ma non era mister entusiasmo??
      possono pure licenziarlo e sostituirlo con un altra marionetta ma il ormai il giochetto è chiaro a tutti
      sopratutto il gobbo incravattato dal fallimento del bresaola ne esce con le ossa rotte
      possono fare il cazzo che gli pare ,ma INFIERISCONO SU UN CADAVERE e ormai tifosi e opinione pubblica sono contro
      se il berlusca non ha raggiunto la follia capirà che è il momento di cedere

      Elimina
    2. Pippo le uova come le desidera ? In camera o su per il culo ?

      Elimina
  23. ps a sentire i giornalisti tassotti non è contento di lavorare col bresaola che lo scavalcherebbe in favore del tattico

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA......EMAIL NOTTURNE!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. imo per il centrocampo le possibilità sono due:
    kucka da preziosi (parametro a giugno) o dzemaili da branchini(in rotta col galatasaray),il gobbo conosce solo quelli

    RispondiElimina
  25. "Se arrivasse un Presidente nemico io me ne andrei all'estero, da lì vi scriverei le cartoline.."
    FORZA PRODIIIIIIIIIIII !!!!!
    "Se i voti calano è perché io non sono sulla scena, perché il Milan va male nonostante io ci perda 50 milioni l'anno..."
    No, tu nella scena del crimine ci sei eccome, da protagonista, ci rimetti 50 ml. l'anno nel senso che anziché intascarne 100 (come vorresti) ne incassi "solo" 50.
    Le cifre che indico io sono necessariamente approssimative, ma quelle che indica lui sono anche difformi dai bilanci...sui quali però lui "non può sapere".
    Invece sa che il Milan gli toglie voti e consenso, e non ha visto ancora niente.....
    Poiché quella relazione e connessione (tra Milan e consensi) la ammette lui e non da adesso, ripongo la domanda ai sapientoni della conunicazione: se in 30 anni ha investito 650 ml. (Che riprenderà con la cessione), quanto ha guadagnato lui e le sue aziende in 30 anni grazie all'AC MILAN 1899?
    La falsità fatta persona con una perseveranza ed un tambureggiamento nel cercare di prendere per il culo, che non ha eguali nella storia d'Italia, non è un'iperbole, volete farmi qualche nome?...e questo qui ha in mano TRE RETI NAZIONALI, che sinistra del cazzo che abbiamo.....
    Gli scribacchini ed i microfonisti come una massa di pecoroni: "basta con questa storia, Menez è un centravanti" e parte l'ecoooooo....
    Si cerca Destro perché il Milan ha bisogno di un centravanti vero.... si è verooooooooo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soldi investiti nel Milan per evitare la tassazione dell'utile di Fininvest (alto nei tempi di vacche grasse), e un ritorno di immagine che non avrebbe avuto neppure spendendoli in pubblicità.
      Nessuna legge sugli stadi e costruzione di uno in 20 anni da Premier, vendita sede Via Turati,Matri miglior prodotto vivaio degli ultimi 15 anni, devo continuare?

      GB

      Elimina
    2. No Vale nn ci sto !!!!!
      Prodi è un vecchio putrido arnese, ke si aproffittò della legge fatta dal nano, sulla tassa di sucessione pro domo sua, salvo a rimetterla subito dopo essersi insediato a palazzo Chigi, questo nn è meno corrotto e sporco, solo in tono minore secondo le sue possibilità.... Numisma docet !!!!!
      E poi, hai mai sentito uscire dalla bocca dell'esimio professore un ke di vagamente intellegibile.....????
      Io da sempre diffido dei tromboni di ogni genere , ke si esprimono in politichese.....
      un docente ke nn sa esporre un concetto, in poche parole compensibili a tutti è un fallito a prescindere....
      Passo e chiudo !!!
      OP49

      Elimina
    3. Caro conterraneo ti apprezzo moltissimo per i tuoi interventi sagaci sul blog, ma forza prodi (volutamente minuscolo) non si può sentire. E' un ex democristo della peggiore specie, che si è intruppato nella sinistra affarista, ha catapultato il paese nell'euro con un cambio folle truccando i conti e ora ne facciamo le spese come sudditi dei paesi nordeuropei, ha svenduto l'agroalimentate italiano alle multinazionale che hanno delocalizzato e potrei continuare. Io odio B ma non è che per fargli dispetto mi devo sorbire un tipo come quello..... anche se a giudicare gli ultimi rumors.......cmq meglio parlare di calcio. No, purtroppo neanche lì siamo messi bene. Marina salvaci tu VENDI.
      Mario

      Elimina
  26. la puttanella berluschina deve decidere se farsi sodomizzare da osvaldo o borriello.
    prendili tutti e due cosi fate una gang bang
    zozza

    RispondiElimina
  27. Sto vecchio infame dovrebbe marcire nelle carceri della Cayenna. Piu' lo sento parlare anzi sbraitare piu' il mio odio verso di lui cresce. Quanto cazzo di ritorno avuto con il Milan grazie alle TV ? STO ANCORA ASPETTANDO I LURIDI VERMI CHE HANNO VOTATO QS UOMO PERCHE' PRESIDENTE DEL MILAN.

    RispondiElimina
  28. Basta con 'ste strunzate!! Voglio Khedira, Gundogan e Hummels. Li voglio!! Capito Berluscone???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E CHI NON LI VORREBBE???

      SE TI PIACE SOGNARE.....

      Elimina
  29. A me fanno incazzare da morire qua di dicono dobbiamo tornare quelli prima della sosta...se.bra xhe la volpa dia stata della sosta.
    Volevo ricordare che prima della sosta abbiamo vinto 2 partite su 9 perdendo punti anche con il palermo in casa.
    Basta con queste puttanate non siamo stupidi come qualcuno crede.
    Giusto per ricordare al nostro porco gobbo in cravatta re dei numeri ad minchiam...ultime 12 partite 2 vittorie.
    Uno che avrebbe il Milan nel cuore si arebbe reso cobto di essere un incapace e si sarebbe dimesso.
    Eh caro pippo è facile leccare il culo al presidente, gobbani e tifosi, ma purtroppo il calcio nin è come la politica dove puoi dire oggi bianco e domani nero senza essere smentito...purtroppo in qhesto sport puoi dire tutte le putta ate che vuoi ma poi il campp parla a meno che qualcuno non stringa strani accordi con presidenti avversari.

    È giunta l'ora di levarvi dal cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bresaola ripete le minkiate che gli dice di dire gobbani
      siccome ha battuto il napoli e pareggiato con la roma vorrebbero dimostrare che sono da terzo posto MA omettono casulamente che escluse napoli e roma le HANNO PRESE DA CANI E PORCI

      Elimina
  30. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1056625/club-piu-ricchi-solo-la-juventus-nella-top-10.shtml


    12esimo fatturato al mondo, secondo in italia.
    il milan dovrebbe essere ogni anno minimo agli ottavi di champions league ed ogni anno in lotta per lo scudetto.
    se non lo è la colpa è di galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di galliani??????secondo me è del nano,vero è che i numeri dicono quello che se gobbani viene continuamente confermato anzichè essere fucilato ad ogni cda vuol dire che i soldi se li pappa il nano..

      Elimina
    2. La colpa è sempre del Capo !!!!
      SEMPRE !!!!
      Fattene una ragione !!!!!
      Detto ciò , da Milan News :
      Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, nonostante la convivenza resti sempre complicata, c’è una cosa su cui Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero pienamente d’accordo, cioè il nome del possibile nuovo direttore sportivo del Milan: nelle ultime ore, sembra infatti essere tornato di moda il nome di Sean Sogliano, attuale ds del Verona.
      Ke i 2 AD siano d'accordo, nn credo neppure se lo vedo, e alla luce delle pepate dichiarazioni fatte a suo tempo da Sogliano, queste millantate univoche posizioni in merito, sono di fatto inconciliabili......
      BB , la ns quaglietta tenta la muta a mo' degli ofidi.....e tenta di affilare le unghie come fosse un'aquila.....il momento contingente nn potrebbe essere dei migliori, il malcontento del nano, i rumors dei social , il delicato momento politico, e l'evoluzione continuo dello stesso, e il disgusto e la rabbia feroce contro il Lurido, le crepe nella curva connivente , qualke incrinatura persino nella stampa ruffiana schierata in favore, come diceva Vale il fuoco sta covando sotto le ceneri della ns gloriosa squadra......e mi auguro un rogo purificatore ed indomabile...
      Un dubbio cmq mi tormenta.....Maiorino, ki ?, ripiega nuovamente a servire da Giannino ?????
      OP49

      Elimina
    3. è stato detto milioni di volte che la colpa di berlusconi è di non cacciare galliani però col vostro ragionamento è sempre colpa di berlusconi, anche quando de jong non segue denis, chiudiamo i blog e scriviamolo a chiare lettere.

      Elimina
    4. ragionamento ELEMENTARE:
      l'allenatore è un incapace?????sicuro
      la squadra è MEDIOCRE INCMPLETA E COSTA TANTO?
      chi ha voluto l'allenatore?????chi ha fatto la squadra????un ad incapace che si ostina a voler fare tutto lui con risultati ridicoli
      chi è che continua a permettere che questo dirigente incapace abbia il monopolio sulla squadra??
      BERLUSCONI SILVIO





      Elimina
    5. le colpe di berlusconi non giustificano l'operato di galliani. non può andare esente da critiche solo perché berlusconi non lo caccia.

      Elimina
    6. « Qualcuno gli gettava addosso dello sterco e del fango, altri lo insultavano chiamandolo «porco» e «incendiario». Una parte del popolino ne metteva in risalto i difetti fisici. Era infatti molto grasso, rubizzo in volto per il troppo vino, con una grande pancia ed una gamba malandata, da quando era stato investito da una quadriga mentre assisteva Caligola nelle corse dei carri. Finalmente presso le Scale Gemonie, scarnificato con minutissimi colpi, fu ucciso e trascinato con l'uncino nel Tevere. »
      (Svetonio, Vita di Vitellio, 16.)
      Auguro questa fine per il porco crapulone e il nano viagrato.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    7. se pensi ciò HAI SBAGLIATO PARROCCHIA
      qui il gobbo lo odiamo e deve sparire prima del nano
      SE lui e il bresaola avessero un minimo di rispetto per i tifosi amore per la squadra si sarebbero da mo DIMESSI ma sono due che tengono solo al posto infischiandosene del resto
      d'altronde solo sta gente può entrare nella gestione del nano

      Elimina
    8. Il MILAN è il dodicesimo club più ricco al mondo con una squadra di pippe, con il 90% dei tifosi stufi, incazzati e demoralizzati...
      Se solo fossimo un po' più competitivi (come rosa e ambizioni) come le squadre che ci precedono sicuramente avremmo almeno 100 milioni in più di fatturato.
      Il barcellona prima che esplodesse il fenomeno messi e incominciasse a vincere fatturava meno della metà di adesso. Messi costa ma ti fa anche guadagnare tanto...
      MLi83

      Elimina
  31. A me però Osvaldo non dispiacerebbe.. sono convinto che tempo due settimane appenderebbe al muro Capitan Gallianolivo e Pippera da Brescia, sai che godimento!

    RispondiElimina
  32. ahahaha osvaldo..ma non si son venduti balotelli con la scusa che era una mela marcia e rovinava lo spogliatoio??
    vero bresaola e pennivendoli???
    sempre più RIDICOLI

    RispondiElimina
  33. Boban è quello al quale è stato detto in diretta tv che con quello che ha avuto dal Milan adesso può permettersi certi lussi. Indovina chi gliel'ha detto.
    Non è vero che non sia obiettivo o sempre contro il Milan nei commenti e sulle decisioni arbitrali.
    Io ricordo una gran litigata con Conte in occasione del gol non assegnato di Muntari. Conte diceva che si pareggiava con quello annullato a Matri, lui lo ha sputtanato rispondendo che era una gran cazzata perché sul 2-0 sarebbe stata un'altra partita.
    Zorro grande uomo e grande giocatore.

    Caro OP, ma ti pare che io possa davvero inneggiare ad uno come Prodi?
    Uno di quelli che più non sopporto e non dimentico oltre a quello che hai detto tu, i misfatti consumati col suo beneplacito in ambito calcistico insieme alla Melandri durante il suo governo ed i trionfalismi per una manciata di voti in più. La mia era una battuta riferita ad un presidente suo nemico che a suo dire lo porterebbe all'"esilio", ahahah...
    Penso invece che non abbiano proprio pudore se prendono Osvaldo. Non ci sono più "mele marce"....da scassarsi dalle risate. Comincio ad avere un sospetto visto che negli stessi giorni anche Okaka ha avuto un certo comportamento: non è che qualcuno anni fa disse ad Ibra di fare in un certo modo?
    Vale

    RispondiElimina
  34. Ragazzi occhio ho appena letto dichiarazioni di lotito che puzzabo da chilometri...

    Il compare del gobbo ha infatti dichiarato :" Il Milan non è in difficoltà, è solo un fatto apparente, per vincere serve una lazio al 100% ".

    Mamma mia che schifo ma quando ci libereremo di queste merde di personaggi nel calcio?
    Temo un bel pareggino.

    Vecchio cuore

    RispondiElimina
  35. Boban ha sempre e solo detto la verità. Non era colpa sua se il Milan faceva cagare.
    Il suo scontro con Galliani in Tv lo eleva, se mai ce ne fosse stato bisogno, al ragno di semidio rossonero.

    Un grandissimo parzialmente oscurato da una compagnia di fenomeni siderali. Se giocasse oggi vincerebbe il Pallone d'oro un anno sì e uno no. Altro che Pogba

    RispondiElimina
  36. io vi ricordo che il SIGNOR SOGLIANO SEAN ha detto pubblicamente che al milan a fare il CAMERIERE a galliani non ci viene

    RispondiElimina
  37. ma come si permette sogliano???c'è un esercito di manichini pronti ad annusare le chiappe al gobbo
    ps sogliano uomo vero

    RispondiElimina
  38. Berlusconi e galliani non lo sanno, ma la zingara a cui ho chiesto di mandargli una maledizione mi ha promesso che andrannno a segno (anche lei è milanista). Questa puttana strega ha fatto un intruglio in cui ci ha ficcato pure il suo mestruo e le fotografie con gli spilloni di questi due bastardi. Dice che entro 6 mesi a uno gli diagnosticano qualcosa di gravissimo, l'altro infarta entro 2 anni.

    Come compenso le ho dato 10 sigarette e poi mi ha detto che tornava a varsavia felice dopo aver fatto il suo dovere per i tifosi. Da quel giorno non l'ho più vista, sono passati 9 mesi.

    Manca poco.


    Prendi questa mano

    RispondiElimina
  39. per quanto mi riguarda lo scontro con Galliani non lo eleva ad un bel nulla...

    non è che se uno dice "merda!" ad una merda, allora diventa un idolo, se pure lui è una merda...

    il gol di muntari non può fare testo, dai!! stiamo parlando di una palla dentro di un metro!...

    Boban grande campione in campo, dietro ad una telecamera per me uno sparamerda unidirezionale.

    liberi di pensarla diversamente ma per quanto mi riguarda mai più Boban nel Milan

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non discutevano del fatto che fosse gol o meno, quello era evidente. Conte cercava di sminuire dicendo che l'errore sul gol di Matri (regolare) pareggiava gli errori, secondo me senza onestà intellettuale perché, come gli ha rimproverato Boban, anche lui sapeva che sul 2-0 la partita sarebbe stato difficile recuperarla. Se uno vuole spalare sempre merda sul Milan dà ragione a Conte, non credi?
      Vale

      Elimina
  40. Attenzione,Sogliano disse:se fossi venuto al Milan non sarebbe stato per fare il cameriere,nel senso che sarebbe venuto per prendere in mano la gestione della squadra.
    Quelle parole furono mal interpretate perchè lette su carta,vidi l'intervista sul canale locale e non erano contro qualcuno.
    PER CHIAREZZA

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo sanno TUTTI che sino a quando c'è il gobbo in giro gli altri dirigenti sarebbero solo di contorno,non prendiamoci in giro pesando le parole
      maiorino fa quello che faceva braida negli ultimi anni,mandato in giro tanto per dire che si fa scouting e andare pigliare i giocatori all'aeroporto
      gli unici movimenti dirigenziali si son visti SOLO nel settore giovanile
      avete sentito come ha commentato la notizia di Sacchi??
      SE arriva è solo al settore giovanile della serie la prima squadra è COSA MIA e nessuno me la tocca

      Elimina
    2. Va beh ma quello era per rispondere a chi metteva in dubbio il potere di Inzaghi.
      Io credo che Galliani a giugno se ne vada,poi posso sbagliare.
      L'offerta a Sogliano è stata fatta ma non voleva lasciare l'Hellas dopo un anno buono,ha il contratto fino a giugno 2015.

      Elimina
    3. guarda che Braida ha fatto il suo lavoro fino all'ultimo giorno ha sempre proposto giocatori tipo lamela e pastore quando nessuno li conosceva(confermato da lui stesso giorni fa su sky) ma i dossier sulla scrivania di Galliani venivano ignorati
      non diciamo cazzate
      il guru

      Elimina
    4. non mi hai capito..non volevo sminuire braida (che tra l'altro segnalò pure higuain ed era fortemente contrario all'acquisto di didac vilà detto dallo stesso raiola) ma sottolineare che chiunque assuma il ruolo di ds con il cancro gobbo in mezzo non conterà nulla perchè semplicemente gli sarà impedito di fare il proprio lavoro ecco perchè sogliano parlava di andare aa fare il cameriere

      Elimina
    5. Sogliano:non sarei andato al Milan per fare il cameriere.
      Il senso era:se avessi accettato mi aspettava un ruolo importante.
      Le sue dichiarazioni SU CARTA si prestavano a 2 letture, sentite live erano il senso che ho detto sopra.

      GB

      Elimina
    6. GB ma il succo non cambia
      della serie con galliani in mezzo alle palle non avremo mai un vero ds
      tant'è che sogliano lo voleva la bb mentre il per qualcuno il ruolo di ds ormai è superato(cit)

      Elimina
  41. Come ogni anno la Deloitte Football Money League ha stilato la classifica dei club più ricchi al mondo. Brutte notizie per il Milan: il club è tredicesimo con introiti per 249,7 milioni e per la prima volta da quando viene stilata questa classifica non fa parte della top 10. Nel 2014 i rossoneri hanno perso infatti 13,8 milioni di euro a causa della mancata partecipazione in Champions League e, viste le poche possibilità per il Milan di arrivare terzo quest'anno, i rossoneri l'anno prossimo dovrebbero attestarsi al 16º posto, in quello che è un vero e proprio crollo economico.

    In testa a questa classifica vi è il Real Madrid con 549,5 milioni (più del doppio del Milan) e a completare il podio di pensano Manchester United e Bayern Monaco. La prima delle italiane è la Juventus con 30 milioni di introiti in più del Milan, mentre il Napoli, terzo in Italia, è staccato a 164,8 milioni.


    tralasciando la top dieci di cui mi fotte sega vorrei farvi notare che il NAPOLI che orma ci staziona COSTANTEMENTE SOPRA e che si permette giocatori che noi ci SOGNIAMO(e non parliamo di messi e cristiano ronaldo)
    INCASSA CENTO MILIONI IN MENO L'ANNO
    le cose sono due:
    l'ad è un incapace,ma non si capisce perchè non lo si mandi a quel paese
    si fottono i soldi
    voi che dite????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nano si fotte i soldi....e finché avrà la possibilità di farlo non venderà....il lurido si prende le stecche dai procuratori....il Milan è un bancomat per entrambi, alla faccia dei tifosi.

      Elimina
  42. il condor è messo che incassa rifiuti a bestia,col fallimento inzarri se la bb lo deve far fuori questo è il momento ideale
    ok che il nano lo protegge ma ve li ricordate i volantini al raduno????

    RispondiElimina
  43. “un dirigente che dice che la società non ha soldi per il mercato e poi la ‘ricattà chiedendo 60 milioni di buonuscita per lasciare“. “Ci sorprende - si legge in un volantino firmato Curva Sud distribuito davanti a Casa Milan durante la presentazione della squadra – che il presidente non abbia ancora sistemato definitivamente le situazioni societarie che durante la scorsa stagione hanno creato una guerra intestina tra chi vuole portare il cambiamento e le innovazioni all’interno del Milan e chi invece vuole continuare a portare avanti i propri interessi proseguendo su una linea che ci ha portati alla situazione attuale“ -

    questo è il comunicato al raduno,se gobbani controllasse la curva tutto ciò sarebbe mai uscito??

    RispondiElimina
  44. "Mi fa male vedere che stanno buttando quanto costruito con fatica in 10 anni - premette l’ex capitano rossonero - Galliani si sente onnipotente. Fa tutto lui e questo non è possibile. Se ti affidi sempre agli stessi procuratori, a uno in particolare, una volta può farti fare l’affare, altre no. Alla base deve esserci la conoscenza. Braida negli ultimi anni ha avuto un ruolo marginale. Prima - continua Maldini - c'era Leonardo, che aiutava a capire se un giocatore era adatto al Milan o no. Ricordo che quando Leo mi voleva a tutti i costi per fare il direttore sportivo, Galliani disse: E' una figura superata. Non è vero. Se ti circondi di gente capace qualche errore in meno lo fai".

    più maldini
    fuori i galliani

    RispondiElimina
  45. quello che non mi spiego io è come i berlusconi abbiano permesso di usare il canale ufficiale per quel ridicolo video sulle cravatte
    fosse una bella presenza capirei ma sto cetaceo coi tic non si può guardare e non è neanche simpatico

    RispondiElimina
  46. io se penso che al posto del bresaola e del nasuto ci potevamo trovare seedorf e come vice STAM mi sale l'odio verso galliani
    vorrei vedere se con stam qualcuno si permetteva di passeggiare in campo

    RispondiElimina
  47. quindi ragionando a spanne...
    250 mln di ricavo più il povero berlusconi ci mette 60 mln l'anno(AHAHAHHAHAH)
    310 mln - un centinaio di monte ingaggi
    la gestione di sta squadra costa DUECENTO MLN nonostante non si caccino soldi per il mercato
    i numeri per il giannino cominciano a essere IMBARAZZANTI

    RispondiElimina
  48. Razza di irriconoscenti, oggi ne abbiamo 22, tempo 7/8 giorni e puntualmente il Condor planerà sulle sue prede, ah ah ah ah............
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure lo spiritoso, poi negli ultimi giorni quando saremo qua a commentare qualche colpo di mercato ti rimangerai il tutto come il 95% dei saputoni che regna qua.
      Paul 86

      Elimina
    2. Un colpo aplopettico staremo a commentare, leccaculo, il tuo o quello della cravatta giallo merda.
      Brigate Rossonere

      Elimina
    3. Paul 86 scrivi da Malpensa?

      Elimina
    4. Ancora tu ????
      Ma nn dovevamo sentirci più ?
      Seriamente nn si può star a sentire questo deficente....
      Comincio a pensare ke fra il Lurido e Lotirchio nel doppio confronto ci sarà qualke pastetta....conoscendo i 2 elementi, e la materia fecale di cui sono composti c'è da aspettarsi di tutto....
      Ora :
      La Lazio è terza e nn può legittimamente mollare il campionato, ma la coppetta negletta.....si....è chiaro ke nn interessi....
      Capitolo rinconano.....
      Ora x quanto il suo amicuzzo Renzi provi a parargli il culo, la situazione x lui nn è affatto chiara nè serena....è ancora inquisito a Napoli x compravendita di senatori all'epoca della caduta di Prodi.....in più il suo indice di gradimento sembra aver toccato i limiti storici.....ed il Milan piaccia o nn piaccia ne fa parte integrante......e allora.....
      Giù le geremiadi delle lamentazioni, il nome di Sogliano trapelato e condiviso fra i 2 AD, cauto approccio con un vero allenatore quale Spalletti....mugugni, rimbrotti, allusioni......è davvero un omuncolo senza onore, nè pudore
      Ci rivedremo a Filippi.... !!!!!!
      OP49

      Elimina
  49. Caro ?! Paul,
    non so se 86 è il tuo anno di nascita,penso di sì. Io sono qualche anno più vecchio di te ed ero incazzato nei primi anni '80 perchè il mio presidente Farina (doppio 0) mi comprava Gerets dallo Standard Liegi al posto di Lozano dell'Anderlecht o Wilkins dal Man United invece di Schuster. Forse nella tua beata ignoranza non sai neanche di che parlo, ma giocatori come Wilkins e Gerets questo (M)milan se li sogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora vivo il ricordo delle immagini televisive dell'ultima partita di Wilkins. Un buonissimo giocatore ed un professionista attaccato alla maglia. Quanti nella rosa odierna soddisfano questi requisiti?
      Mario

      Elimina
  50. Io propongo a tutti i veri tifosi del Milan che ognuno di noi metta il Milan in Verita su Subito.it come segno di protesta la nostra voce a Questa Vergogna!!!!!!! Ragazzi il peggio deve venire ...

    RispondiElimina
  51. OP ma quale filippi che questi non sanno manco che cos'è..al massimo li trovi da giannino a cantare adriano galliani olè olè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne frego di questi ignoranti patentati , l'importante è ke lo sappia io e quanti la pensano come me , e nn sono pochi ,l'importante è ke mi dia fa fare e ke su questo faccia mente locale con estremo puntiglio....
      Nn mi sono mai curato di ki nn stimo .....figurati di queste mezze tacche ke mi fanno skifo.....
      OP49

      Elimina
  52. Non vi si può sentire, state tutto il giorno a lamentarvi come dei bambini viziati a cui non si comprano i giocattoli di marca. La congiuntura economica è particolarmente sfortunata, lo sappiamo tutti, il presidente lo ha più volte ribadito a chiare lettere che per il calcio non si possono spendere cifre immorali, come dargli torto; voi forse avreste il coraggio di lasciare a casa 1000 dipendenti per potere comprare il fuoriclasse da 50 milioni della situazione? Se è così vi consiglio di rivedere le vostre priorità perchè forse sono un po' confuse.. Prendete esempio dai tifosi del Borussia Dortmund, nonostante la loro squadra sia ultima in classifica ogni domenica non fanno mai mancare il giusto supporto ai giocatori..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pollo 86 sei patetico e irritante.
      Te l'hanno passata la birretta e il panino?
      TESTA DI CAZZO!!!

      Elimina
    2. Forse non lo sai ma il nano i soldi dal Milan li preleva.
      E non li dà ai poveri.

      Elimina
    3. Cifre immorali sono state quelle indegnamente elargite ad Essien, a Flamini a Mexes a Robinho, ad Agazzi, Traore ecc.ecc.
      Egregia testa di gran cazzo, x nn ricavarne niente anzi meno ke niente.....
      E finiscila.....imbecille ...
      xké i problemi dovuti alla negativa congiuntura ke sta vivendo il calcio italiano la conosciamo tutti.....ma qua nn si tratta di questo bensì di creste, illeciti e malaffare....
      e ora basta xké mi annoio....
      OP49

      Elimina
    4. Bravo, bravo, finiscila che è meglio

      Paul 86

      Elimina
    5. Op per favore questo impedito è indegno di replica da parte di chiunque è della tua in particolare....
      A rispondere gli si dà importanza, mi spiace che sia tu, che considero il più grande a farlo....
      Non è degno né di uno sputo né di un pugno....
      MT

      Elimina
    6. Ma chi la vuole la tua replica, buffone!

      Paul 86

      Elimina
    7. Mi aggrego :
      NAPALM
      MT

      Elimina
    8. Sputi ?
      Pugni ?
      Uno schiaffone ben assestato e poi a letto senza cena !!!!
      MP

      Elimina
    9. Ah merdoso, reagisci !?
      Statte bbono perché prima o poi qualcuno te gonfia come na' zampogna..

      Elimina
    10. Chi tu? pfffffff...

      Paul 86

      Elimina
    11. Stanne certo , quanto è vero che il nano mente è il porco gobbo marmella ...

      Elimina
    12. La pena della crocifissione era tanto atroce e umiliante che non poteva essere comminata a un cittadino romano. Era applicata agli schiavi.
      Paul in quanto schiavo del Crapulone e del Nano meriti questa pena.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  53. Nano rimbambito, gobbo mariuolo, zoccola infoiata.
    Ma uno normale?

    RispondiElimina
  54. Quelli normali e soprattutto competenti li hanno fatti sparire tutti.
    Sono rimasti chiaviche e lecchini.

    RispondiElimina
  55. Ho un figlio. Si chiama P. È giovane, è nato a cavallo tra gli anni 80 e 90. Non sò chi sia il padre, uno dei tanti frequentatori degli autogrill quando sudati e puzzolenti per il viaggio che dalla moldavia li riporta a pizzo calabro si fermano da me, per un pò di conforto. È stato un parto difficile il mio, crescerlo ancora peggio. Ha preso una brutta piega, come le labbra che ho all'interno delle coscie, dovute all'usura del tempo, del lavoro. L'ho tirato su come Dio comanda, come ne ho tirati su tanti nella mia vita, non pensando, in torto, qual cotanta fatica venisse disintegrata con così sciagurara idiozia. Una vita a prender cazzi, per nulla.

    S.d.M. una madre affranta.

    RispondiElimina
  56. Incredibile ! Mia mamma mi ha chiesto se Sabato la porto con me a Roma. Io gli ho detto: certo, cosi ti faccio conoscere il Barone e tutti gli amici della Sud, e sentirai anche come cantiamo allo Stadio.
    Lei mi ha detto: ma io non vengo a vedere la partita, in quelle due ore voglio visitare il quartiere Africano, mi han detto che ci sono certi fustacchioni..................Che dite, è proprio una vacca ?
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  57. il bresaola:"Comunque il Presidente è il primo a rassicurarmi: col lavoro ne usciremo."

    visto che parla sempre di LAVORO..qualcuno può chiedergli che cazzo hanno fatto da luglio visto che un minimo di schema e gioco in sei mesi non si è ma i visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 22:21:00

      Non lo posso manco mandare a cagare perché quello lì ne gode delle sue feci(Pirlo docet)...lavoro?intende quello che lui mette in pratica attorno al buco del culo del Lurido?

      Elimina
  58. Paul 86 ma il presidente del Borussia Dortmundè ricco quanto Berlusconi? Ha fatto il primo ministro, ha usato la squadra per la popolarità?Ha preso in giro i propri tifosi? Ha urlato Hip hip hurràha detto di essere la squadra forte quanto la seconda del campionato tedesco ec.ecc....poveretto quasi quasi sei dispiaciuto perchè è un diventato povero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È diventato povero in maniera inversamente proporzionale a quanto il polpo é diventato scemo..ma forse il Paul è nato cosi.
      MP

      Elimina
  59. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 21:33:00

    Basta...nn rispondete a quell imbecille...fategli fare le pugnette davanti la foto del Lurido...fatelo scrivere le cazzate fotoniche con cui alimenta questo blog...ma nn rispondetegli!!!Cazzo mi ero ripromesso di osservare soltanto e di godermi sti giorni che portano alla fine dell Impero Giannino e mi ritrovo invece a dover fare da spartiacque tra voi fratelli e quei 4 fessi(perchè 4 sono!) cravattati???E nn rispondete nemmeno NAPALM...quello scemo pensa che siano i biscotti coi quali gioca la mamma la sera...
    VI esorto cari amici a fare come me...mettetevi in primafila e godetevi(gratis) questo finale...in fondo,una curva nn c'è più,una squadra nn c'è più e cazzo...divertiamoci almeno a veder affogare nella merda quel lurido pallone ed il suo capo nano...Meditate...meditate...
    OP,fratello,su Lazio-Giannino ieri ho scritto la stessa cosa...temo fortemente un accordo Lurido-Lostronzo...del resto i "compari" hanno permesso a stravecchia di essere a capo della Federazione...Un abbraccio a tutti voi...sto postando sempre tardi...me ne scuso...ma tra lavoro e la bambina pestifera non ho pace...lo dico perché ho letto qualcuno che mi cita con piacere tra i suoi Blogger preferiti...io ringrazio ma qui siamo un pò tutti mentori...ne abbiamo viste davvero troppe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehilà fenomeno!! tu invece scrivi perla di saggezza che rimarranno incastonate nella storia della letteratura, io sarò un fesso ma almeno non vengo a fare il gradasso su un blog tirando in ballo le mamme degli altri e al contempo ergendomi a modello di etica e di comportamento

      Paul 86

      Elimina
    2. Ma statte zitto , mollusco!

      Elimina
  60. Ma Dario Mecojoni è sparito?

    RispondiElimina
  61. 86 sarà l'anno di nascita del suo Milan. Abbastanza chiaro da quello che scrive. Mario, guarda che quella era una battuta a mo' di barzelletta, non avete letto le dichiarazioni sul "presidente nemico" ? Ogni tanto passatemi una battuta, rabbrividisco all'idea che quel personaggio possa rappresentare il Paese, però un nano all'estero che manda le cartoline sarebbe una gran goduria, forse non ha abbandonato l'idea di una soluzione di quel tipo. Ricordate quando si augurava il campionato europeo con le più grandi di ogni nazione? Magari un giorno di questi proporrà una partita in beneficenza con vecchie glorie che siano diventati allenatori, a lui piace vincere facile e vincerebbe per manifesta superiorità numerica.
    A parte le battute vedo che ci sfianchiamo nel voler dare la palma del miglior stronzo tra chi dirige questo che ormai è un baraccone, il mio ragionamento è semplice:
    senza il nano non ci potrebbe essere il crapula, senza il crapula potrebbe ancora esserci il nano, quindi io spero che vada via il nano, il resto una conseguenza.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 21:50:00

      Vale...il nano senza Fester è perso...non ha gli agganci in Federazione e non marmella coi procuratori amici...quel plasticato del calcio se ne fotte...a lui ora servono gli incassi x i fallimenti di merdaset,del lodo Mondadori e delle mignotte...ha spremuto le aziende finché queste hanno reso ma il calcio tira più soldi della gnocco e questo lui lo sa...nn vuole comprare...vuole vendere il fumo ai tifosi ed incassare diritti tv,sponsorizzazioni,marmellamenti col presidente Stravecchio...tutto questo senza l esperienza del Fester non sarebbe più facile da ottenere...chi ci mandi in Federazione?BB?Quella al massimo può vendere la gnocca ed ormai nn costa nemmeno più tanto...Detto questo...Salutoni a te ed alla Sicilia(12 anni di lavoro nn si dimenticano così)

      Elimina
    2. Vero è , diceva Alex Drastico in perfetto stile e siciliano accento....e qualunquemente concordo sul fatto ke è lui quello su cui puntare riflettori attenzione e anke tutto il resto....dipendesse da me saprei bene cosa puntare...
      La fine of the truck 's man penso sia segnata e quella del Lurido ke benké utile ora sta diventando ingombrante forse è un po'più vicina.....
      In perfetta aderenza al costume vigente nel paese più corrotto d'Europa, il nano lo promuova , lo assegni ad incarichi più prestigiosi ma gli impedisca di continuare a fare scempio dei ns colori, portando ad indossare la ns maglia , a gente scarsa , montata , inefficiente , improduttiva quanto lui .....
      OP49

      Elimina
    3. Concordo, senza il gobbo meno introiti per il nano, ma senza il nano più introiti per il Milan...per il nostro intendo.
      A proposito di spese immorali in tempo di crisi...vogliamo parlare di quanto guadagnano alcuni conduttori televisivi? Fin lì ci arriva che per vendere pubblicità deve investire, il Milan invece un prodotto ad investimento 0? Con un'altra politica (tralasciando per un attimo lo spessore delle persone) quanti abbonamenti in più, quanti soldi dall'Uefa, quanti paganti alle singole partite? Nel gioco delle tre carte evidentemente gli conviene ancora così.
      Avete letto del probabile accordo Mediaset/Sky sui diritti di trasmissione Champions? Prima acquistano in esclusiva, pompano il successo, aumentano i propri abbonati tra tutti i tifosi interessati per il prossimo triennio, poi siccome 700 ml. da versare son troppi, abbattono il costo cedendo una parte dei diritti, il tutto per strappare qualche abbonato alla concorrenza che deve accettare per non perdere fette considerevoli nel proprio pacchetto di abbonamenti. Il gioco delle tre carte.
      Un caro abbraccio a te Club, di persone con la tua professione qui in Sicilia c'è sempre più bisogno, visto che ci sei stato lo sai.
      Vale

      Elimina
    4. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 23:07:00

      Merdaset oggi si è affrettata a smentire trattative presenti e future sulla gestione dei diritti champions League 2015-2018...del resto nn hanno ancora raggiunto una quota accettabile di abbonamenti tale da poter giustificare una cessione parziale dei diritti...lo faranno nonostante le smentite...Quel rimbambito di PSB nn pagherà mai 700 milioni x un evento che nn comprenderà nemmeno quale partecipante la squadra di Famiglia

      Elimina
  62. Buonasera a tutti, escluso il polpopollo abbandonato dal cervello. Attendo con trepidazione i giorni del condor, vediamo quali carcasse riuscira' a trascinarsi in casa. Il nostro Milan e' morto, ormai tifo palesemente contro, per cui sarei felice di vedere indossare la maglia della gallianese ad Osvaldo, Thiago Motta, Borriello, Miccoli, Spolli, Hubner e Igor Protti. Devono prendere il peggio del peggio e fare schifo per tutto il girone di ritorno, li voglio vedere nella m fino al collo, senza coppe e senza soldi. Voglio vederli sparire.
    NO B&G

    RispondiElimina
  63. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 22:11:00

    Guarda NO B&G...innanzitutto ti reputo un grande...I tuoi commenti sono il massimo...sicuramente i più divertenti e veritieri con quelli del Petomane...io credo che nn ci sia bisogno di aspettare i giorni del condom...I nomi sono noti e da quelli nn si scappa...Uno scarsone in difesa...nn credo Pasqual...più uno Spolli od un Munoz o Marchese...Certamente Dzemaili a centrocampo...e quella merda gobbo interista di Osvaldo davanti...l augurio è uguale al tuo...possano sparire al più presto ed assolutamente TIFO CONTRO L AC GIANNINO 1986

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho idea ke la merda gobba x i giorni del condor ne abbia in serbo una da far impallidire persino il Petomane nella sua miglior esibizione....
      In barba a tutti i ns feroci commenti si sente intoccabile ed invulnerabile....
      Ma nessuno lo è, e poi lo ritengo un vigliacco, uno ke messo con le spalle al muro guairebbe come un cane , meglio di Dudú quando la Pascale gli rifila un calcio alle spalle del rinconano....
      Farebbe bene ad investire i soldi ke marmella in un rafforzamento della scorta....ke detto x inciso ritengo composta tutta da Rubentini !!!
      OP49

      Elimina
    2. Grazie confratello, mi sento onorato e ricambio la stima.
      Grandi nomi per una grande squadra, ahahahahahah. Due stagioni fallimentari e ci liberiamo di nani, gobbi, quaglie, sumari, cavallini, pecorui, minorini e minorati, ne sono convinto. E poi festeggeremo, mi auguro, tutti insieme.
      NO B&G

      Elimina
    3. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 22:41:00

      Io non vedo l ora carissimo NO B&G...quando nacque Milan Channel lo ebbi 1 anno in regalo sul mio abbonamento.Erano tempi d oro x la squadra...era arrivato lo zar(il vero fuoriclasse caro Spellacazzi)e ci stavamo formando come la migliore squadra d Europa.Ricordo che il mio povero papà,Milanista DOC,guardava gli editoriali di Suma e senza averlo mai visto nè sentito prima asseriva sempre:Chist è proprio nu lecchin...Nun capisc nu cazz e s attegg pur...Non serve traduzione dal napoletano immagino...Mi consentano tutti gli amici del blog di abbracciare sempre fraternamente il mio mentore OP...ultimamente è sempre troppo nervoso ma che bello è leggere i suoi sfoghi...vorrei tanto che per strada incrociasse il Lurido davanti...così...per caso!

      Elimina
    4. Ciao no B&G , ti è piaciuta quella del Lurido ke guaisce meglio di Dudú...
      ad avercelo fra le mani x 10 minuti.....
      Più pilu e porco x tutti !!!
      OP49

      Elimina
    5. Buonasera OP, sei sempre in ottima forma! Non dubito che se il Lurido ti capitasse a tiro, passerebbe il peggior quarto d'ora della propria esistenza.... Non si sa mai, potrebbe sempre capitare....
      NO B&G

      Elimina
  64. Il Club nn Escludo il Ritorno22 gen 2015, 23:02:00

    OP mi hai fatto davvero spaventare prima...chi credi possa essere il bidone dei giorni del condom da fare impallidire il Petomane?...Dai...dimmelo ora che mi tolgo il pensiero...qualche oscenità del giocattolaio Preziosi quale ringraziamento x Niang?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xké dovrei stare solo io sulle spine ?????
      Aggiungi un posto a tavola.....
      Ah ! Ah ! Ah !
      Nel caso del Lurido crapula niente di più azzeccato.....
      Hai ragione cmq , sono nervoso, e me lo dicono i miei collaboratori, TrT in primis, e tutti loro, milanisti quanto me seguono a ruota....
      Sto scaldando i motori in vista dell'offensiva elettorale , xké è su quel terreno ke so dare il meglio , pensa ke nessuno di Forzaraglia si presta ad un serio contraddittorio con il sottoscritto !
      Sono una manica d'insipienti e ottusi come pochi.....
      L'altra volta li ho solo ridicolizzati ma ora ho in animo di demolirli....
      e x quel ke riguarda i 3 giorni del condor aspetta e vedrai, ho alcune teorie interessanti in proposito, ma siccome nn sono lo Sfattu se avrò sbagliato lo ammetteró tranquillamente......
      Una carezza a Chiara e un saluto caro a te ....
      OP 49

      Elimina
  65. Allan dell' Udinese sarebbe un crack. Centrocampista moderno in grado di fare tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se hai capito che il problema non è individuare i giocatori potenziali crack (o anche solo decenti ma giovani), il problema è tirare fuori anche solo 10 mln per un cartellino qualsiasi (ci venisse proposto anche CR7 a 10 mln di cartellino e 5 di stipendio Marina Berlusconi non darebbe il consenso...). Quindi o Berlusconi vende o arrivano comunque SOLDI veri, di gente che vuole SPENDERE. Di certo tenere il Milan in questo stato alla lunga nuoce anche all'immagine di Berlusconi...ma tanto finché nn si candida in prima persona può fregarsene e continuare a drenare soldi dal Milan a Forza Italia

      Elimina
  66. TONINO DI PIETRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA! così il nano va in gatta buia e il condor se ne va via con la sua banda di seghe a parametro zero. Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ?????
      Quello sbirro illetterato ke nn si sa com'è abbia fatto ad avere una laurea....?!
      Uno ke è entrato in politica con un' utilitaria e dal detto al fatto si è ritrovato in Mercedes, e dal possedere una villetta nel suo paese natio dopo 2 anni da politico. si è ritrovato con 50 appartamenti...?..lo stesso il cui figlio è stato indagato x corruzione e malversazione, ed il cui partito è stato smembrato xké tutti si sono fottuti i soldi in regione Lazio......??
      Ma x favore.....
      Volete o no capire ke questi dal primo all'ultimo sono una banda di ladri ke perseguono solo il loro personale tornaconto ???
      Metterei le croci sulla via Appia e ve li appenderei tutti a testa in giù e vediamo quanto riusciamo a recuperare dalle loro tasche....
      OP49

      Elimina
  67. Su Sportitalia hanno detto che molto presto ci sarà l'ingresso in società di arabi o cinesi...... ma che il nano non vende.......Certo che né arabi né cinesi si fanno ciullare i soldi dal nano o dal gobbo. cmq tifo contro ad oltranza!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari