Siamo oltre la frutta

// 81 commenti
Se il Milan attuale non è in grado di fare un'offerta nemmeno per un signor quasi nessuno come Siqueira, dove vogliamo andare?
Si tenta l'assalto finale a Pasqual, nemmeno si trattasse di Cafù o il Maldini dei tempi migliori.
Una situazione che anche un tifoso evoluto non può accettare.

81 commenti:

  1. da calciomercato.com

    Pogba fa l’ennesimo gol che se te lo fanno all’Xbox ci resti male, figuriamoci se te lo fanno a gravità terrestre, mondo reale, Juventus Stadium. A fine partita lo intervistano e gli chiedono se il suo cartellino è lievitato dopo l’ennesima prodezza, a detta di Raiola vale 80 milioni, ma pure qualcosa in più, e lui dice che il suo cartellino vale zero euro.

    In quel preciso momento, poco distante da Torino, nella sua casa di Milano, Adriano Galliani è davanti alla tivù, il suo Milan ha perso nel pomeriggio in casa con l’Atalanta e le critiche piovono sul mister e sulla dirigenza come poche volte nella sua storia rossonera. In quel momento, Galliani si allenta un po’ la cravatta gialla che gli scende sul pigiama di flanella, si mette più dritto sulla poltrona del salotto. Ha sentito bene? Pogba dice di valere zero euro. Zero. Come uno svincolato, un prestito gratuito senza obbligo di riscatto, uno che ti girano senza soldi per il cartellino solo per sbarazzarsi dell’ingaggio. Gli occhi del’AD del Milan si illuminano, il respiro si fa più pesante.

    Eccola l’occasione vera, altro che Cerci, per il mercato di gennaio rossonero. Paul Pogba. Rientra perfettamente nelle linee guida per i trasferimenti della (ex) società di via Turati (ora trasferitasi nella navicella spaziale vicino San Siro). È un centrocampista, e in questo momento l’unico in grado di giocare a metà campo, nel Milan, è Bonaventura, che era stato preso come esterno d’attacco. È gratis, che è la cosa fondamentale. È francese, e Mexes, Ramì, Menez, riuscirebbero a farlo ambientare in un baleno cantando insieme la Marsigliese.

    Galliani non può credere alle sue orecchie. Pogba, falso d’autore meglio dell’originale, Desailly e Zidane fusi nella stessa divinità, stalattite di muscoli e arroganza, precisione e passione. Pogba, l’erede di se stesso, imparagonabile a chiunque altro.

    Il giorno dopo Adriano Galliani si presente in società, comunica la decisione al suo entourage (mentre Barbara è in bagno, meglio non farle sapere le strategie del Milan). In pochi minuti viene decisa la strategia: si prende un appuntamento con Marotta e Nedved, si andrà a Torino il giorno dopo, l’offerta di zero euro va presentata subito.

    Berlusconi telefonicamente avalla l’operazione. Dice solo: “Per Pogba hip hip hurrà!”, poi riaggancia. È il segnale. Il giorno dopo Galliani, dopo una riunione di un’ora con i vertici bianconeri, presente l’offerta, si impettisce tutto, è di sicuro arrivato per primo, sono passate appena ventiquattro ore dalla dichiarazione del top player francese. Marotta e Nedved si guardano perplessi, poi azzardano un rilancio. Vogliono Zaccardo come conguaglio, e la cosa si può fare. Galliani batte una mano sul grande tavolo delle riunioni di casa Juve, sposta lo sguardo oltre la finestra che dà sulla Mole, si scioglie in un sospiro di rabbia. Zaccardo, maledetto tu e il tuo amore, profondo e ostinato, per il rossonero. Che gran Milan sarebbe potuto essere con Pogba a zero euro.


    Marco Marsullo

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Basta solo leggere "assalto a Pasqual" per far ridere chiunque. Giusto che gli altri ci prendano per il culo... La situazione è sempre più assurda.

    Lurido gobbo le pagherai tutte.

    RispondiElimina
  4. Chiesto il prestito di Borini

    Il Condom

    RispondiElimina
  5. E no, Siqueira è un signor terzino e giuoca nella squadra CAMPIONE DI SPAGNA, VICE CAMPIONE D' EUROPA e VINCITRICE DELLA SUPERCOPPA SPAGNOLA, e dovrebbe venire nell ' a. c. merda??? Ma non scherziamo, quale pazzo andrebbe via da una squadra che ormai in Spagna può considerarsi e ripetersi ai livelli di Real e Barcellona per lottare con Sassuolo, Palermo, Atalanta ecc...?

    RispondiElimina
  6. Silvio va via ti preghiamo tu e tutti quelli che non amano più questi gloriosi colori non ne possiamo di esser pressi x i fondelli siamo lo zimbello di tutte le squadre di calcio dal caso Rami che pur di vestiti rossonero si paga parte del cartellino di tasca propria al rinnovo di Capranica Bonera e una situazione vergognosa a dir poco si parla di giovani e si punta su Pascual dai a chi volete prendere in giro via dalle scatole indegni farabutti tifo del Milan svuotiamo lo Stadio protestiamo riprendiamoci il nostro Milan e che giochino con la maglia giallo cacca la rossonera non si tocca indegni !!!!

    RispondiElimina
  7. Siete al Dessert.................il Dessert dei tartari !!!!!!
    ahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 20 milioni per Hernanes, 15 per Icardi, 18 per Shqiri e avete i nostri stessi punti....ah aha ah...presi a cazzi in faccia dall' Empoli....
      La prossima stagione la Champions la giochi alla playstation, profugo di merda!!!!

      Elimina
  8. ESCLUSIVA TMW - Milan, sondato col Liverpool il prestito di Borini

    ahahahaha adesso la nuova linea è di NOLEGGIARE pure i giocatori
    sempre più patetici

    RispondiElimina
  9. VIOLENZA SARA'......FIGLI DI PUTTANA

    RispondiElimina
  10. Noi veri tifosi del Mlan non ne possiamo più delle continue prese x il culo della banda gobbo e nano. Basta i Bonera i montolivo basta gli armero i muntari. Basta , ma come fanno ancora ad andare allo stadio alcuni. Io sono del 72 ho sofferto gli anni della serie B però mi ricordo che andare allo stadio sin da bambino era un piacere....ho visto giocare dal vivo giocatori e soprattutto uomini veri che hanno pianto x questa maglia. Adesso fateci solo un favore Levatevi dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho vissuto i tempi gloriosi del grande Milan e nn mi posso rassegnare allo sfacielo che questi esseri indegni stanno perpetuando.
      Basta con le battute idiote,basta con i proclami deliranti,o si riporta il Milan agli onori che gli spettano oppure ve ne andate.
      BUFFONI INCOMPETENTI E INTRALLAZZATORI

      Elimina
  11. mia mamma succhia il cazzo ai cani.
    AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH!

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NN avevamo dubbi....è un cane ke ti ha cagato.......

      Elimina
  12. E si incaz...pure il Berlusca come se cambiare allenatore risolverebbe il problema sgancia la Grana pezzente x così ti sei combinato ah ah ah o giovani Capranera Bonera! !! Via dalle scatole

    RispondiElimina
  13. Schifato, letteralmente schifato da questo sfacelo, persino a Cesena hanno contestato !
    A questo punto e non vorrei mai essere arrivato a ciò, spero in due batoste micidiali contro la Lazio.
    La seconda a S.Siro sarà ancor piu' goduriosa perchè voglio vedere cosa faranno quelli che ieri cantavano " Siamo sempre con voi".
    Mi spiace solo per la gente vera come Franco (andatevi a leggere il suo commento di stamattina) e altre persone ex Fossa che ancora vanno in quella curva (?) e subiscono il tutto senza reagire.
    IO NON CE LA FAREI !!!!!!!!!!! Tiferò contro perchè ho capito che solo andando completamente a rotoli, qualcosa può cambiare, a partire dalla cacciata di quel leccaculo da bagagliaio che abbiamo in panca. Se qualcuno mi criticherà per questa mia scelta lo capirò, ma lui dovrà capire me: SONO STUFO !!!!!!!!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo
      sono arrivato alle tue stesse conclusioni e pur a denti stretti , or mi sforerò di tifare contro come nn ho mi fatto....
      Galliani e Berlusconi sono le facce della stessa farlocca medagli , ke un volta era d'oro, e ke ora dopo avercelo nottetempo sottratto ne hanno coniato un'altra di princisbecco......
      Come ebbi a dire il nano conosce solo una logica, ed a quella si è strettamente attenuto da tutta la vita :
      il proprio esclusivo interesse con relativo guadagno nell'immediato.....
      Del Milan inteso come squadra, dei suoi tifosi , e delle loro sofferenze nn gliene frega un cazzo, come a suo tempo nn gliene fregò un cazzo di quelle dell'italiani, cui promise mari e monti , ma diede solo Tremonti , salvo poi segarlo nn appena osò attaccare le banche ed il grosso capitale....
      Questo incantatore di serpenti, ke ora si spera abbia esaurito la serie dei pifferi magici, qualcuno lo ha passato a Renzi, pro bono no, pro domo sua, pensa solo ai diritti tv , ed in quest'ottica dopo avere acquistato in esclusiva dal 2015, la CL, il Milan e il Lurido gli servono come cartina di tornasole, x lucrarci alla grande, il primo come brand di prestigio nel campionato ed il secondo come vice presidente di Lega.....
      Gli altri argomenti, gli altri propositi, e tutte le ns speranze stanno a zero, e da tutto ciò si evince il xkè nn voglia vendere.....
      La cotanta figlia si è resa conto di essere stata gabellata a dovere, tradita nelle sue speranze e nei suoi intenti, così come questo amorale personaggio ha tradito tutto e tutti con una faccia di bronzo impareggiabile, nn ultima gran parte della sua famiglia allargata ??
      Il lurido resterà al suo posto e da perfetto vigliacco qual'è, dopo avercela portata , scaricherà la zavorra dal bagagliaio, nell'immondizzaio più vicino ad Arcore.....e resterà al suo posto sino ad esaurimento della sua funzione storica, poi anke lui finirà nella discarica come Emilio Fede.....
      Mi rallegra solo il fatto ke essendo il nano il megalomane ke conosciamo, la sua figura di merda a livello interplanetario, lo vrà reso furioso......e si ke a figure di merda e d mo' ke dovrebbe essere abituato....
      OP49
      Ps Chiesti prezzi di bottiglia Romanee Conti, da stappare rigorosamente, alla dipartita del nano mafioso.....valore congruo ma se po' fa''

      Elimina
  14. Ma ne erro accorto, difatti sono gia diversi anni che sto cagando.
    Ciao società di stronzi e ciao squadra di merda, come direbbe il moi saccrista Adolfo.

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  15. in questo blog c'è la possibilità di usare l'icona "merda" per dare i voti a giocatori/società

    http://www.screwdrivers-milanblog.it/2015/01/19/berlusconi-vergogna/#comments

    RispondiElimina
  16. Bello però vederli sputtanati e derisi su tutti i siti anche in giro per il mondo...Saranno ricordati per questi anni di prese per il culo e mancanza di rispetto verso chi i soldi e la passione ce li mettevano veramente, noi tifosi. 260 milioni di fatturato, 90 di monte ingaggio, 0 euro per i cartelli...con 170 milioni che ci fanno? Tutto costo del personale, trasferte ecc??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa è dei top club che fatturano 500 mln

      Elimina
  17. L'atletico vende il 20% delle quote ad un cinese per ampliare il mercato, Berlusca l'autobus a degli stronzi perchè non gliene fotte più una sega della squadra! Hip Hip... si vabbè mi sono rotto il cazzo

    RispondiElimina
  18. Ieri ho fischiato anch'io e non mi vergogno a dirlo, tutto il resto sono chiacchiere inutili.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul carro non c'è più posto.....
      a piedi e zitto !!

      Elimina
    2. Tra un po' vendono pure il carro!

      Tyler Durden

      Elimina
    3. A me interessa solo quello funebre, magari in tandem......
      MT

      Elimina
  19. Il nano pedofilo sarà incazzato perché lo sfascio sportivo sta mettendo alla luce le magagne societarie.
    Barzelletta planetaria, così iniziò la sua fine in politica, ora si ripete.
    Ci sono ex presidenti sempre ben accolti negli ambienti e negli stadi delle loro ex-squadre. Lui, la sua famiglia, tutti i suoi accoliti dovranno starne ben lontani....non si sa mai...un souvenir....

    RispondiElimina
  20. www.facebook.com/Milanismi

    #IOSONOSTUFO

    Siamo Stufi. Noi Milanisti siamo esasperati e stufi.

    Stufi di vedere un Milan che gioca male. Un Milan che disonora la maglia e la sua storia. Stufi di giocatori non da Milan, di gente che viene a svecchiare nel Milan e di giocatori che nel Milan che abbiamo sempre conosciuto non avrebbero nemmeno fatto i raccattapalle. Stufi di un Milan che lotta per il terzo posto senza arrivarci nemmeno lontanamente e che non si pensi piu' nemmeno a scudetto e champions.
    Siamo stufi di spettacoli imbarazzanti come gli ultimi con sassuolo, toro e atalanta.
    Stufi di un mercato inesistente. di parametri zero. di un mercato fatto solo di attaccanti (di dubbio valore). Stufi di non avere un terzino sinistro dall'addio di Maldini.
    Di trattative portate avanti fino allo sfinimento per risparmiare una manciata di euro.
    Siamo stufi di non avere un centrocampista di vera qualità da quando abbiamo regalato Pirlo.
    Stufi di mister X e Mister Y sul mercato. Di prestiti con diritti e obblighi di riscatto che nemmeno in siria.
    Stufi di creste e crestine. Stufi di giocatori capricciosi.
    Stufi di avere due persone al comando e nessuna che lo faccia realmente.
    Stufi del dualismo Barbara Berlusconi - Adriano Galliani.
    Di sentir parlare di ranking, di merchandising, di marketing e dell'importanza del marchio Milan nel mondo.
    Stufi dell'esempio sul Real Madrid che non ha vinto per anni ma è rimasto al top.
    Stufi di essere "Club piu' titolato al mondo" solamente a parole, stufi di promesse non mantenute.
    Stufi di Bonera. Stufi dei "vari" Traorè. Dei procuratori che girano intorno a Galliani e che fanno affari con lui. Stufi di non avere scout veramente o se li abbiamo sono degli incapaci visto che non trovano un talento nel mondo. Stufi di Maiorino, che nessuno sa bene chi sia e se esista realmente.
    Stufi delle prese per il culo di Galliani e delle sue parole. Stufi di "Non entre nessuno, se non esce nessuno", di "siamo a posto cosi'" e "Siamo ultra competitivi".
    Stufi dei neurodeliri di un presidente assente. Di leggere che siamo da "Champions" quando non siamo nemmeno da Europa League.
    Siamo stufi di "Hip hip urrà", di "siete tutti forti" e del Milan che deve fare "bel Giuoco" quando non abbiamo nessuno in grado di farlo.
    Siamo stufi di avere in panchina ex giocatori del Milan non in grado di allenare. Stufi di fare figure come quelle con Ambrosini e Seedorf.
    Stufi di essere una società allo sbando, senza un progetto. Stufi del fatto che l'unico progetto è lo stadio.
    Siamo stufi che la società abbia abbandonato il Milan e soprattutto del fatto che rifiuti l'idea di venderlo.
    Stufi di contratti spalmati come la nutella, di corse al risparmio (vedi i soldi messi da Rami stesso).
    Stufi delle cene da Giannino fini a se stesse. Stufi di questo magna magna indegno.
    E' ora che qualcuno prenda in mano le cose e investa in questa società e squadra per farla tornare quella che è sempre stata.
    Siamo STUFI.

    LEGGETE E CONDIVIDETE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque ami il Milan e la sua storia nn può che condividere.
      Mandiamo a casa questi faccendieri che fingono amore eterno al Milan e lo stanno distruggendo.

      Elimina
  21. NOTIZIA SCIOCCANTE!!!
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205751680368674&set=a.4203307998405.2180424.1156011200&type=1&theater

    RispondiElimina
  22. Adesso Pippo fa quasi tenerezza, i giocatori suscitano commiserazione (tranne alcuni).
    Che colpa ne hanno se non sono fenomeni, chiamati ad un compito più che arduo con uno che non sa guidarli?
    Vorrebbero scaricare tutte le colpe su di loro ed i veri responsabili restare indenni ed immacolati nelle loro ipocrite immagini di sepolcri imbiancati.
    Si può cambiare allenatore e 3/4 della squadra ma la cancrena coverebbe ancora. Bisogna amputare, non bastano le cure conservative.
    Devo ammetterlo, questa situazione mi mette di cattivissimo umore. O cambia qualcosa oppure smetterò anche di guardar le partite. Il fegato va preservato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te fa tenerezza, amico ?
      A me continua a fare rabbia e schifo, dovrebbe dimettersi ed allora si che ne farebbe una giusta !!!
      TrT

      Elimina
  23. Scusate mi spiegate che colpa avrebbe il dottor Galliani? Finchè Berlusconi non gli da soldi per fare mercato cosa dovrebbe fare? Vorrei vedere cosa fareste voi con 0 euro in tasca

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il dottor galiani non è quello che ha preso matri a 13 milioni ,con ingaggio aumentato,poi lo presta al genova pagando metà ingaggio?o quello che ancora paga robinho ,nocerino ecc,quello dei traorè ,niang ,dell'acquisto sfumato per pochi minuti di ze love?.forse mi sbaglio con qualcun'altro,mi scusi.

      Elimina
    2. magari lavorare ke ne dici, coglione ?
      E se parametro 0 deve essere, magari siano gente come Pogbà e Coman, nn Traorè, ed Essien....
      povero geometra Galliani, sì xkè è geometra e nn dottore, forse le creste x le sue faauci fameliche erano troppo esigue....
      OP49

      Elimina
    3. Ooooh ne può fare di cose...io comincerei col silurare un allenatore che ha tenuto una media da champions, continuerei proponendo un lecchino racomandato, rinnoverei a Muntari e Bonera, poi ti direi che siamo ultracompetitivi e per ultimo ti chiederei che cravatta scegliere quando devo prenderti per il culo.
      Vale

      Elimina
    4. Tipo nascere è già una discreta colpa....

      Cap BJ

      Elimina
    5. andrei in tv a dire che non abbiamo budget xkè berlusconi non ne sgancia e xkè ho speso milioni di euro x raccattare pippe x il mondo strapagandogli ingaggi da top... questo farei fossi in galliani

      Elimina
  24. Ma la cagna che fine ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più sconfortato che arrabbiato»: sarebbe questo lo stato d'animo di Silvio Berlusconi dopo il ko del Milan contro l'Atalanta. «Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona, ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano 5 volte meno dei nostri», il senso del suo sfogo, secondo quanto raccolto dall'ANSA.
      Ah ! ah ! ah !! ah! ah !
      Indovina ki viene a cena ???? Rinco o in malafede, fate vobis.....
      OP49

      Elimina
    2. si fa annusare il culo dal cagnolino.

      Elimina
    3. Sono i tempi in cui al netto dei 100 ml. degli ingaggi ce ne sono altri 180 per il gasolio del pullman.
      Vale

      Elimina
  25. Berlusconi : " E' inaccettabile perdere contro squadre con un monte ingaggi inferiore al nostro ".
    Qualcuno lo fermi......................dovrò chiedere venia a qualche collega del S. Raffaele in modo che al prossimo ricovero non esca piu' di li, se non in un cappottino di mogano.
    Mi è toccato sorbirmi anche le prese per il culo di barellieri e infermiere, per un attimo ho pensato di stricninare tutto l'ospedale.................
    IL Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continui a prendere al mercato dell'usato...la manutenzione gli costerà di meno...questo genio vorrebbe governare ancora....
      Vale

      Elimina
  26. Ieri ero allo stadio. Che schifo.
    Bonera ha rotto le scatole. La squadra cerca sempre di aprire il gioco sulle fasce e poi a centrocampo non c'è nessuno. Diverse volte nel primo e secondo tempo eravamo schierati MALISSIMO. Tutti larghi, Armero che si pestava i piedi con El Sharaawy.... Che gran schifo...
    Preferirei il ritorno di Seedorf o un Zeman, un Trapattoni almeno per vedere un barlume di gioco ed un allenatore con le palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, l'ho scritto proprio oggi, troppo larghi e terzini ed ali che si pestano i piedi.
      Vale

      Elimina
    2. L’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, ha parlato della crisi rossonera a Radio24: "E’ un Milan senza capo ne coda, si apriva tutto quando portava palla, la manovra era farraginosa. Il Milan vuole giocare come il Barcellona ma se avesse la qualità del Barça non sarebbe a metà classifica della Serie A. In queste situazioni bisogna giocare semplice, perchè se sei mediocre e giochi difficile poi perdi...".

      Elimina
  27. intervento del presidente al processo di biscardi,il pullman non si vende è una scelra di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intervento di Marina al c.d.a., Milanello si vende, è una scelta di lodo.

      Elimina
  28. Intervento del presidente su Telelombardia,
    " Abbiamo venduto il Pulman ma panino e birretta alla curva non verrà toccato " Hip hip Hurrà.........
    Meno male è contenta anche mia madre. Se io alla domenica sono in sud lei risparmia un pasto.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  29. Il presidente ha promesso che garantirà la manutenzione dei fari per la finale di champions.

    RispondiElimina
  30. Ampio stand sulla bresaola all'Expo...dimostrazioni su come la si mangia leccando.

    RispondiElimina
  31. FMCR VIVE !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHI SE NE FOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. CHIUDITICI DENTRO E BUTTA LA CHIAVE !

      Elimina
    3. Una supposta di Semtex su x il culo a tutti voi.
      Offre la casa......
      TrT

      Elimina
    4. FMCR non solo vive MA E' TORNATO PIU' FORTE E NUMEROSO DI PRIMA!

      Un saluto ai pidocchi rossoneri

      Elimina
    5. ciao pezzo di merda,

      Elimina
  32. Anno prossimo niente più divise sociali dal sarto...abbigliamento casual, come il mio al venerdì.

    RispondiElimina
  33. Soluzione per i gol fantasma: meno gesso sulle linee di porta.
    allora, il gesso che dici tu si chiama gesso erboreo e lo puoi trovare in ferramente o negozi come il brico se non lo trovi prova ad andare in un negozio di giardinaggio il costo varia da 10 a 15 euro al kilo

    RispondiElimina
  34. Se le pigliamo da gente che guadagna cinque volte meno vuol dire che colui a cui ostinatamente affidi la squadra è un palese incompetente elo diciamo da tempo
    Detto ciò ci spiegasse lui dove vanno a finire i circa 150 mln del fatturato che avanzano dal monte ingaggi
    Servono per forza raglia? Per de benedetti o per la mujera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le puttane, l'elicottero, la manutenzione delle ville, etc. etc. etc.

      Elimina
  35. Alla fine i conti tornano sempre. Pippo Inzaghi ha avuto la grande fortuna di non aver fatto la gavetta, l'amicizia con Galliani e la stima di Berlusconi lo hanno portato dritto dritto sulla panchina rossonera. Un anno negli allievi, un anno in Primavera e subito a San Siro. Se il Milan non si mette in testa che, con questa squadra, non si può scommettere sulla panchina, sarà dura. Ora Berlusconi cerca un colpevole, perché i potenti credono che la colpa sia sempre degli altri e mai la propria. Il Milan è morto ma nessuno fa nulla per rianimarlo. Inzaghi è vittima della grande occasione che gli hanno servito su un piatto d'argento. Il Milan non gioca, la squadra non c'è e la società non sta aiutando Pippo; lo sta cuocendo a fuoco lento. La gavetta serve, sempre e comunque. Aiuta ad acquisire furbizia, tenacia e ad uscire dalle difficoltà quando le cose non vanno come devono andare. Inzaghi si è incartato e Alessio Cerci non poteva essere la medicina di tutti i mali. Ci sarebbe da capire, anche, perché in questa squadra modesta uno come Pazzini faccia panchina. Le sconfitte interne con Sassuolo e Atalanta sono imbarazzanti, il pari di Torino è servito a poco. Salvate Pippo che rischia di bruciare l'ennesima stagione del Milan ma, soprattutto, la sua carriera. Con il senno del poi, lo scorso anno, gli avrebbe fatto bene la gavetta a Sassuolo e, invece, per dar retta a Galliani si sta bruciando con il Milan.

    Più che fortuna, quindi, imprudenza e presunzione, ora avrà ciò che si merita.
    Vale

    RispondiElimina
  36. Come lecca franz agli ordini non lecca nessuno... Disgustoso.

    RispondiElimina
  37. Ma invece il giornalista obeso che dirige milan channel che dice?

    RispondiElimina
  38. FMCR VIVE fmcr.forumfree.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, che vita da cani!!!

      Elimina
    2. Vedremo x quanto ancora, zombies al laccio di uno Strafatto !!!!

      Elimina
  39. Chissà dove sono finiti i soldi dei diritti tv, i 150 milioni delle cessioni di Sheva, Kaka' e Thiago, gli introiti della Champions League degli ultimi 10 anni, i soldi di fly emirates, quelli stadio, merchandising e altro.. In cartellini giocatori, negli ultimi anni han preso Ibra a 24 rivenduto a 22 con plusvalenza, Robinho a 18 e Balotelli a 22 ceduto poi 20 senza smenarci.. Senza contare la favoletta che lui ci mette 50 milioni l'anno.. Ah dimenticavo pure i dane' di Adidas...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le troie costano,
      se minorenni ancora di più,
      cazzo ci vuole coraggio x andare con questo ributtante vecchio catorcio plasticato......
      ma poi le zoccole pensano ke si sistemano, fanno carriera in tv....
      qualcuna ricatta pure....
      e lui paga.....
      Forzaraglia in declino pure costicchia, bisogna foraggiare questi, tacitare quelli, garantirsi l'appoggio di quegli altri....
      Poi c'è la ex moglie a cui nn puó far mancare l'appartamentino in centro a Milano né il piatto di maccheroni in tavola, votka e caviale ??? Va bene , e poi vuoi mica farle mancare un po' di sano shopping.....???
      Cazzo son tutte cose ke costano x nn parlare di tutta la regia del carrozzone , manutenzione del vulcano in miniatura e mausoleo compreso......
      Nn ci sono soldi x la squadra ??
      Con tutte queste spese sembra ovvio .....
      anzi aspetta un po' ke si venda qualcuno è si rifaccia delle spese .....
      OP49

      Elimina
  40. Masochisti? Venduti per 30 denari? Gente alla quale piace prenderlo dietro? Servi senza dignità? Rincoglioniti ad immagine e somiglianza? Ebeti senza intelletto? Bimbiminkia che temono le sculacciate? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutto questo ed altro ancora, mai rossoneri, non ne avete le palle!!!
    Vale

    RispondiElimina
  41. Galliani ha in scacco tutti ! È lui che comanda tutto , ha in mano la famiglia Berlusconi . La sua liquidazione ha un peso enorme! Forse converrebbe vendere quei 2 o 3 giocatori decenti saldare il conto è ripartire da zero senza questo pezzo di merda!

    RispondiElimina
  42. Raga, si libera Capello....dice che Galliani gli ha proposto un prestito con diritto di riscatto...

    RispondiElimina
  43. Il Club nn Escludo il Ritorno20 gen 2015, 01:02:00

    Sono stato in silenzio tutto il giorno ad osservare gli eventi...un pò x via del lavoro ed un pò x la mia bambina...ho visto e letto tutto...volevo innanzitutto salutare i miei amici OP (ieri eri troppo nervoso,ti capisco ovviamente...soffriamo tutti...),Vale(serafico e mortale come sempre),Stuv,LaBandana(un abbraccio amico mio)Bandenere e voglio ricordare due ragazzuoli che nn cito mai e me ne scuso come il Primario e Cap Bj...cosa volete che vi dica?Oggi avete espresso tutti i sentimenti di sdegno rabbia e delusione che colpiscono tutti noi milanisti veri...Sono felicissimo che il fattucchiere riapra i battenti perchè senza il suo forum davvero avevo perso il sorriso...chi vi fa ridere di più di quella gentaglia?Colpito a morte dalle ultime battute del nano(straordinaria quella sugli ingaggi...a nano...mica sono io che prendo una pippa come Poli e lo pago 2 milioni l anno?Pago piuttosto 3 milioni ad un Morganella qualunque se devo buttare soldi... )vi stringo forte e vi chiedo tutto il sostegno possibile a remare contro questo schifo che ci circonda...in tutti i modi possibili...partendo da questo blog quotidianamente.Spero rinnovino x altri 5 anni a Bonera perchè così un giorno o l altro li troveranno...e lì nn ci sarà quella merda di curva a difenderli...lì spazzeranno via...Io sono paziente...attenderò godendomi la loro fine lentamente...A questo punto metto in cantina 40 anni di tifo...tanto l AC Milan 1899 non c'è più da tempo...

    RispondiElimina
  44. ragazzi a meno di clamorosi miracoli tipo cristo che cammina sulle acque o il sangue di san gennaro, sabato saremo travolti anche dalla lazio e a quel punto mister bresaola deve saltare ma chi al suo posto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocati l' over, 4-1 secco per i laziali di merda
      Poi, stando agli accordi con il padrino Lotito, in Coppa Italia gli aquilotti si scanseranno.....e partirà la fanfara della stampa asservita.....

      JIMMY 1X2

      Elimina
  45. Ciao Club, sono stato zitto anch'io tutto il giorno. Stavo andando a dormire, poi ho sentito il rumore dei ferri di cavallo sull'asfalto, era il carro del vincitore, sopra il Fattucchione, Suma, il Porcuruiu, Beppuccio, Balcoglioni, Polpo Paul, l'insetto adolescente, l'inserviente a tanti altri, che poi son gli stessi ma si cambiano la firma. Ebbri di tante birrette, cantavano: Condom portaci un campione, Condom portaci un campione...
    Ho seguito con lo sguardo la triste combriccola sparire nelle notte, lungo la via che porta fuori dalla città.
    Vado a letto, come sai ho i tuoi stessi stress, triste per noi è anche per loro.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  46. Ho appena messo la testa sul cuscino e dalla strada giunge il vociare di un farnetico. É Pellecazzi, corre e grida: aspettatemi sono la Vanda Osiris e canterò l'inno ufficiale dell'ottava.
    Adesso mi scende una lacrima.
    Bandenere70

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari