L'incapacità di agire

// 147 commenti
Non si capisce davvero se sia l'AD ex dimissionario a essere prigioniero dei procuratori o viceversa, ma qualcosa di non chiaro c'è.
La sala stampa ieri sera cercava di darsi una spiegazione, poi una mini contestazione nella rossa, ha cancellato i pensieri.
Pippo resta, ma richiamando Clarenzio si otterrebbe il risultato che o accetta e li prende tutti a calci in culo, o non accetta e il Milan si libera di 7 milioni da qui a giugno 2016.
Ma certo, servirebbe coraggio, mandare giù un po' di orgoglio.

147 commenti:

  1. Magari tornasse...sarebbe la vittoria di noi involuti

    RispondiElimina
  2. Seedorf non sarà richiamato perché uno che si permette di paventare una causa al padrone del mondo ha chiuso per sempre. Il padrone è Berlusconi. (Così eliminiamo gli equivoci).
    Bisognerebbe chiamare Gattuso che verrebbe anche gratis per 6 mesi. Per fare cosa? Intanto per capire a tutti e a pippuzzo in primis che al Milan non si conferma uno che mostra di far giocare questi giocatori peggio del Cesena, poi per farli scoppiare tutti in allenamento e per far sentire nei dopo partita qualcosa di sensato.
    Vergognosi tutti a cominciare da Cerci per finire ad Alex che non si regge in piedi. Si salva solo Abate: corre, lotta, non si risparmia e tecnicamemte meglio di mosciolivo.
    La cosa più vergognosa arriva da Arcore. Non è successo niente, tutti confermati, avanti così, con un A.D. che se anche va via prima la faccia (inguardabile) almeno ce la mette in ogni partita anche quando sa che la piazza ha abboccato e lo indica come principale responsabile.
    Vorrei sapere, al netto delle sue indubbie incapacità, quale dirigente è costretto a fare mercato impegnandosi solo per gli ingaggi e mai per acquisti di cartellini. In quale società il presidente dice di non sapere cosa fa il suo club sul mercato (invece lo sa bene).
    In fondo se giustifichiamo o vogliam dare con le bacchette di gomma ad un presidente così bisogna riconoscere che l'A.D. qualche merito lo ha, ci sono ancora delle squadre che sono dietro di noi e quelle qualche operazione non a zero la fanno. E le operazioni a zero le vuole SILVIO BERLUSCONI DA ARCORE, chiaro?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Vale. Mi dispiace ma non è affatto chiaro.
      Non è Berlusconi ad obbligare Galliani a dare 3 netti ad un ex giocatore come Essien, tanto per fare un esempio.
      E' ovvio che il colpevole, per responsabilità diretta o oggettiva poco importa, è Berlusconi cioè colui che dovrebbe togliere di mezzo Galliani e non lo fa, ma il cancro nel Milan è Galliani e il suo sistema mafioso e inadeguato.

      Una volta per tutte.
      Ok che Berlusconi non vuole spendere, Ok che non vuole vendere, Ok che vuole riprendere ogni anno un pò dei soldi messi. Tutto Ok perchè non possiamo farci niente.
      Ma anche in queste condizioni, nessuno ti obbliga a mettere un incompetente in panchina a pari costo, a prendere giocatori finiti al posto di giovani a parità di costo, a strapagare giocatori incapaci invece che pagare adeguatamente giocatori capaci.

      Perchè spendere 6 milioni lordi all'anno in Essien solo perchè è a parametro zero quando con gli stessi soldi paghi ammortamento e stipendio di uno Strootman, o Nainggolan o Jorginho?

      Galliani deve sparire. Berlusconi anche: Ma la differenza è che se sparisce solo il primo ce la possiamo fare, se sparisce solo il secondo no.
      Tra l'altro il primo lo puoi licenziare contro la sua volontà, il secondo no.

      Elimina
    2. Assolutamente no caro Stuv.
      Attaccare il più debole spacciandolo per il maggiore o unico responsabile è da vigliacchi.
      Se sono tutti ok quelli che dici e quelli che non dici perché non possiamo farci niente (anche questo non è vero) allora ti dico che è ok anche Galliani perché finché è li non possiamo far niente nemmeno contro di lui.
      Fino a prova contraria chi avalla le operazioni di mercato è il presidente, quindi anche quella di Essien.
      Il cancro è Berlusconi, se qui è legittimo non riconoscerlo allora è anche legittimo approvare Galliani.
      Se sparisce Berlusconi può tornare il Milan, se sparisce Galliani non cambia un bel niente.
      Gli ingaggi alti sono inevitabile conseguenza della politica di parametri zero ed ex-giocatori di nome (Essien, Torres ma molto prima di loro Rivaldo, Beckham, Ronaldo, Ronaldinho) che ha sempre voluto e continua a volere il berlusconi, quello che non mette mai la faccia.
      Galliani si può licenziare?
      Allora fa bene a minacciare cause vone ha fatto Seedorf, perché se un titolare licenzia un subalterno perché fa quello che gli si dice di fare, per darlo in pasto alla piazza, o di cause gliene faccio anche tre e forse non solo quelle.
      I giocatori capaci di cui parli li devi pagare, i Bocchetti e gli Albertazzi li prendi per quattro soldi. Galliani non riesce a chiudere li scambio Armero-Antonelli perché Preziosi vuole un giusto conguaglio che evidentemente Berlusconi non autorizza.
      Sino a quando sarà ok Berlusconi a maggior ragione sarà ok Galliani.
      Vale

      Elimina
    3. P.S. Forse sul sistema mafioso dovresti informarti.

      Elimina
    4. Ma dai Vale. Berlusconi non conta un cazzo, non firma neanche gli assegni. Vera o falsa, la storia della telefonata congiunta Silvio/Marina ne è l'ennesima prova. E poi non ti è bastato leggere la relazione di bilancio dove l'azionista di maggioranza minaccia la società che sarà l'ultima volta che copre i buchi?
      Andiamo basta! L'anti-berlusconismo è un'arma a doppio taglio che serve per controllare le masse nè più ne meno come faceva il berlusconismo. Inseguire un nemico che è morto è solo una perdita di tempo.
      Il nemico è Galliani e il suo modo di spendere i soldi.
      I soldi ci sono e vengono spesi male, cazzo. Gli stipendi di Essien, Torres, Muntari, Zaccardo, e via di seguito. Il Nano non sa nemmeno chi sono sti giocatori. Forse ha sentito nominare Torres ma probabilmente lo scambia col mediano del Benfica del 62.
      Forse ha voluto lui Ronaldo e Ronaldinho ma non sono tanto sicuro.
      E vogliamo tornare allapolitica di Galliani prima e dopo l'ultima Champion's? I rinnovi a Dida, Zambrotta, Jankulowsky. E' la èpolitica di Galliani che non capisce un cazzo di calcio. Andiamo.

      E sul sistema mafioso stai tranquillo che sono informato

      Elimina
  3. Seedorf chi?Quello che dall'alto delle sue 4CL,fermava l'allenamento x spiegare i movimenti a quell'ammasso di froci del "Comitato"?Ma magari,Critica,magari.

    RispondiElimina
  4. Clarence Clarence Seedorf Clarence Clarence Seedorf.
    Magari lui e Paolino dai dai dai !!!!

    RispondiElimina
  5. Lo vorrei solo per sentirgli dire: "So da dove veniamo, so di aver lasciato una squadra più scarsa di questa ottava con 35 punti ed un gioco nel girone di ritorno e la ritrovo decima e senza uno straccio di gioco. Ma non tornerà.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Menez buono per l'autoscontro: ne evita uno, magari due poi sbatte sempre sul terzo. Darla prima MAI.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Menez lo ha voluto Berlusconi
      "...vero Adriano che Menez l'ho voluto io?..."

      Elimina
  7. Berlusconi non ha smentito che per Antonelli e Paulinho si aspettava il suo ok.
    Quindi se non arrivano è perché lui non ha voluto.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Lo ripeto da tempo: a Berlusconi non importa più niente del Milan, niente pensa solo a vivacchiare nella mediocrità in attesa o del pollo che acquista al prezzo che vuole lui o del fesso che molli dei soldi per far gozzovigliare gli altri. Galliani è solo una marionetta che si è incistata come un parassita, a Berlusconi conviene tenerlo perchè è il suo parafulmine. Personalmente, avendo già vissuto due retrocessioni, non mi auguro questa eventualità perchè poi a ricostruire sarebbe dura con qualsiasi proprietà, i tempi sono cambiati e non facciamo paragoni con la rube perchè loro hanno una proprietà ben diversa. Fin quando ci sarà B non mi aspetto nulla di diverso, possiamo solo contestare in tutti i modi per fargli comprendere quanto sia inviso a milioni di persone, forse solo così si decide a passare la mano, anche se la sua presunzione è sanza fine.
    Mario

    RispondiElimina
  9. il nano è un bugiardo non gliene frega una mazza dal milan,probabilmente ci lucra pure sopra e non ci piove ma Vale leggere difese a quel parassita in cravatta gialla è INCONCEPIBILE, CI METTE LA FACCIA?????lo hai mai visto presentarsi dopo una sconfitta ed assumersi le sue reponsabilità????farsi fare domande guidate è metterci la faccia??quello va allo stadio perchè si crede INTOCCABILE basta una parolina di contestazione e scappa..scorso anno scappò per andarsia a guardare l'olimpia col proprietario di giannino che parlava mediava coi tifosi..
    ma poi la storiella che non fa mercato perchè non ha soldi non esiste..toogliendo i top club gli altri ds che fanno???hanno cento milioni per il mercato ??? VENDONO E RICOMPRANO,lui ne vende mai qualcuno??????è in grado di trovare gente da rivendere????casualmente senza leo non ha fatto più un cazzo...
    ma veramente crediamo che il nano gli dica non spendere 3 mln per brozovic e darli di ingaggio a bocchetti?????o di rinnovare il contratto di muntari e non tenere cristante????
    quello che ha fatto a maldini e seedorf ne vogliamo parlare??
    se sto tizio avesse la coscienza pulita di sarebe da mo DIMESSO e invece si è creato il personaggio e in sta merda ci sguazza e fa il fenomeno


    Rocco Dillon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e quoto tutto.

      Vale, lo sappiamo che il responsabile numero 1 sia il pedonano... e ci auguriamo tutti che venda il prima possibile. Se non vuole vendere che almeno cacci sto lurido gobbo di merda che antepone i propri interessi a quelli del milan !! Basta di vaccate ne ha cmq combinate troppe con soldi o senza soldi !

      Vuoi credere che il nano voleva Matri al posto di Tevez ??? Secondo me al nano non gliene fregava altamente un cazzo... E mi viene più facile pensare che la stecca per il lurido porco sia stata più alta con l'ingaggio di Mitra Merda Matri !! Poi fai tu...








      Elimina
  10. il bresaola sempre più imbarazzante..
    un amico mi ha detto che ferguson ci ha messo sette anni per vincere
    ma veramente osa paragonarsi a ferguson?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figa mi fa quasi pena...

      Elimina
    2. ...secondo me intendeva Massey Ferguson, quello dei trattori!

      Elimina
  11. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, nelle ultime ore Adriano Galliani, nonostante le tante critiche da parte dei tifosi milanisti, ha ricevuto una chiamata da Silvio e Marina Berlusconi che gli hanno ribadito la loro fiducia.

    via i Berlusconi dal milan

    RispondiElimina
  12. ma marina berlusconi che cazzo ha a che fare col milan??????
    quindi nell'ottica fininvest la controllata milan va BENISSIMO

    #berlusconi OUT

    RispondiElimina
  13. Cari fratelli rossoneri e per fratelli intendo a chi sta veramente a cuore questa maglia.. e non i forzaitaglioti o i cravattini... fatevi coraggio e gioite.
    Gioite si.. perhè finalmente dopo anni nei quali siamo stati perculati, umiliati, derisi.. nei quali ci hanno detto che non siamo tifosi, che siamo divanuti e occasionali..
    bhe.. ora come direbbe quel cane di Ruiu... stanno salendo tutti sul nostro carro.
    Oggi un giornalista della gazzetta twitta " BERLUSCONI STA RIPORTANDO IL MILAN DOVE L'HA PRESO"....Peccato che noi occasionali lo dicevamo anni fà...
    ora si domandano come si possa costruire una squadra con parametri zero e scarti delle altre squadre... peccato che noi lo dicevamo già quando loro invece esaltavano i giorni del CondoM.
    Quest'estate avevamo dubbi su un allenatore che nn si era qualificato neanche alle final eight della primavera, mentre loro parlavano di esntusiasmo rispetto e voglia...
    ora lo ritengono inadeguato... peccato noi lo dicevamo già.

    Goite fratelli , perche' le loro scelte li stanno portando al baratro.. all'umiliazione finale... mancano ancora 18 partite.. mi auguro di perderle TUTTE ancora con inzaghi in panchina e con i due farabutti al comando e la mignottella che ogni tanto spara cazzate.. le perdiamo tutte e si finisce in B.. e allora rido.. allora vediamo chi saranno i veri divanuti, i veri occasionali.. vedremo chi ha veramente a cuore il Milan.. vedremo chi sono gli "espertoni".
    la fine e' vicina ragazzi...
    io un allenatore cosi ignobile nn l'ho mai visto.. si e' finito al 93° con suso terzino, cerci ala menez pazzini e alex punta honda e abate ali dx montolivo che pascolava e van ginkel che cagava... ci siamo ragazzi...
    forza e coraggio

    RispondiElimina
  14. No fatemi capire, tutto sto casino e alla fine non cambia niente? diarreani rimane li, intoccabile non si sa per quale motivo e per ribadire la sua posizione continua a imperversare con i 4 procuratori al ristorante, dopo essersi dato alla fuga come un coniglio per due insulti; Pippa rimane li a fare danni, condendo il tutto con dichiarazioni al limite del para-normale; e il nano dissociato dalla realtà continua a confermare tutti, condannando il milan a un tracollo ormai irreversibile. Speriamo di arrivare in fretta ai 40 punti, perchè la serie B a sto punto è un pericolo più che reale

    RispondiElimina
  15. dagospia
    . FIDEL CONFALONIERI L’HA GIÀ DETTO A MARINA BERLUSCHINA: MA QUALI NUOVI INVESTIMENTI D'EGITTO PER LA VECCHIA CARA MONDADORI, QUI BISOGNA PENSARE A VENDERE TUTTO! - 2. TELEVISIONI, CALCIO, EDITORIA. NESSUNO DI QUESTI BUSINESS PUÒ ANDARE AVANTI SENZA SAN SILVIO – CHE HA QUASI 80 ANNI – E SENZA L’ANTICO CONFA. E ALLORA TANTO VALE COMINCIARE A ORGANIZZARE LA RITIRATA, DIVENTANDO SOLO UN GRANDE GRUPPO FINANZIARIO - 3. GIÀ OGGI LA QUOTA IN MEDIOBANCA VALE PIÙ DI QUELLA IN MONDADORI E LA PARTECIPAZIONE DETENUTA NELLA MEDIOLANUM DEL FIDO ENNIO DORIS SFIORA IL VALORE DI MEDIASET - 4. LA REALTÀ È CHE SENZA IL CAVALIERE CHE ALZA IL TELEFONO CON GLI INSERZIONISTI È DURA TIRARE AVANTI E CON L’AGGRESSIVITÀ DI SKY, È DURA ANCHE ARRIVARE INDENNI AL 2018, QUANDO IL BERLUSCA SOGNA DI SFIDARE RENZI PER TORNARE AL POTERE
    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/fidel-confalonieri-ha-gi-detto-marina-berluschina-ma-quali-nuovi-93220.htm
    se volete leggere l'articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è dura senza Berlusconi al governo....

      P.S. o Craxi...

      Elimina
  16. Seedorf non può tornare a meno di mandare via i "senatori" di questo gruppo di idioti.
    inzaghi ha un'idea di gioco, il problema è che è sbagliata. Ho riso di gusto quando l'inter ha preso mazzarri, puntando ancora su un tecnico dedito al catennaccio... ho pianto quanto ho scoperto che anche mister bresaola era uno di quelli.... anche mourinho si è accorto che il "gioco alla mourinho" non funziona più... ma lui, che proprio scemo non è, ha deciso di cambiare... aggiungendo una cosa che in serie A è sconosciuta: il pressing.... spesso sento i telecronisti fare un uso convinto di questa parola... bisognerebbe spiegargli che un giocatore che corre veloce verso il portatore di palla avversario, non è pressing, ma solo un coglione che spreca energie... per fare pressing servirebbe che tutta la squadra corra in avanti... una cosa che al milan non ho mai visto fare, nè con la palla, nè senza.... ieri verso il 70° avevama almeno 4 giocatori offensivi, ma quando si arrivava al cross non c'erano mai più di due maglie rossonere in area... ed eravamo in svantaggio, in superiorità numerica, in una partita secca.... della serie: se non attacchi così, non attacchi mai.... inzaghi non sarà mai un buon allenatore a prescindere dal fatto che questa squadra non sia forte... perchè per quanto è infimo il livello della nostra serie maggiore, questi giocatori potrebbero essere almeno nella zona europa....

    l'obbiettivo dello sport del calcio è fare gol; vincere è solo una conseguenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te in tutto e x tutto... questa squadra ha fatto anche troppi gol in confronto alle occasioni che crea... la cosa disarmante è che (a parte ieri sera dove era una situazione particolare) non hai mai l'impressione che possa essere pericolosa o fare gol... non crea NIENTE.

      E vedere la curva che sostiene inzaghi fa capire che non c'è speranza di salvezza... Le squadre al nostro pari giocano tutte meglio, inter compresa... Bocchetti e Destro miglioreranno il nostro gioco?? No ragazzi, quest anno la vedo seriamente dura e non parlo di terzo posto e nemmeno di EL...

      "in EL ci si può andare anche vincendo la coppa italia, che sarà la nostra Champions" cit.

      Cap BJ

      Elimina
    2. quoto... e aggiungo che con Seedorf più o meno gli stessi giocatori giocavano meglio... e che se quegli stessi giocatori avessero dato tutto per il loro allenatore forse centrava anche l'europa

      Elimina
  17. ormai è palese che hanno deciso di AFFONDARLO,stagione fallita dopo un girone e confermano un mister imabarazzante che in conferenza stampa delira,quello che lo ha messo in panchina e continua a pigliare gente oscena lo telefonano per confermarlo e addirittura si smuove la gran capa
    a sto punto la situazione è chiara e i segnali ci sono da anni
    la fininvest ci sta tagliando come fece con le altre attività della polisportiva solo che avendo il calcio un bacino enorme e smuovendo parecchi soldi non puoi tagliarlo dall'oggi al domani ma l'agonia è lenta e dolorosa
    ma porco cane non volete spendere più uscitevene in maniera PULITA...VENDETE CAZZO,anzichè chiedere 1000 mln ne chiedi di meno e te ne esci da signore,si stanno facendo schifare

    RispondiElimina
  18. paradossalmente, è giusto così, che non cambi niente. Ed è giusto anche che gli azionisti dichiarino fiducia nella dirigenza e nell'allenatore.
    E' la cosa giusta da fare in ogni caso. Dichiararlo, intendo
    I cambi si annunciano quando si fanno veramente, non prima. E i cambi si possono fare solo nel prossimo CDA.

    Lo so, dicevo le stesse cose anche l'anno scorso ma non può piovere sempre, no?

    In ogni caso l'anno scorso abbiamo gioito quando ci siamo liberati della capra. E come è finita? abbiamo bruciato Seedorf.
    Non era meglio continuare a fare cagare fino alla fine e poi dare la squadra all'allenatore a tabula rasa.
    Meglio restare così fino alla fine. Sperando di non retrocedere.

    Paradossalmente questa è la prima azione sensata che fa la proprietà. L'altra sarebbe di non comprare nessuno e dichiarare:
    "Vediamo chi si merita il contratto da qui alla fine"
    Sarebbe anche l'unica mossa sulla quale costruire (con l'aiuto dei servi della stampa e delle TV) un "plus" di immagine, da società seria, che all'estero anche gli investitori si potrebbero bere.

    Questo se Berlusconi fosse ancora vivo e contasse qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non perdi mai occasione per dimostrare che sei un coglione.

      LM

      Elimina
    2. mi pare che per partorire il mostro a due teste fecero un cda straordinario ergo se volessero sfanculare il marmella potrebbero farlo è che non ne hanno nessuna intenzione

      Elimina
  19. https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=84838260&v=-FlBGv035yc&x-yt-ts=1422327029#t=151


    muahahahahahahaha

    RispondiElimina
  20. Adriano Galliani vuole chiudere la trattativa per Mattia Destro e, per farlo, si è mosso in prima persona. Questa mattina, secondo quanto appreso da MilanNews.it, l'amministratore delegato rossonero ha preso il Freccia Rossa delle 9 dalla stazione Centrale di Milano con destinazione Roma. Nel corso della giornata odierna, dunque, ci potranno essere dei risvolti importanti sulla trattativa per la punta. Il Milan e la Roma hanno l'accordo sulla formula (prestito a 700 mila euro e diritto di riscatto a 16,5 milioni). Resta da convincere il giocatore che vorrebbe un obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo. (in collaborazione con Pasquale Guarro)


    mmm..come è attivo in questi giorni il condor..con strano anticipo
    ps a leggere le cifre sappiamo TUTTI che non sarà mai riscattato,d'altronde a giugno rientra pippa matri che è andatoa a 30 anni a maturare a genova

    RispondiElimina
  21. Il difficile momento del Milan non scoraggia Adriano Galliani, attivissimo nelle ultime ore di mercato. Il Corriere della Sera fa il punto sul club rossonero titolando "Destro, Bocchetti e Muñoz: il Diavolo si consola così", spiegando che l'affare più complicato è legato all'attaccante della Roma. In giornata il centravanti ex Siena potrebbe essere del Milan: i rossoneri hanno dato ai giallorossi e al giocatore l'ultimatum di una risposta entro venerdì. Nella testa dell'a.d. il piano B sarebbe Osvaldo, ma l'Inter si oppone fermamente all'eventualità di rinforzare una diretta concorrente.

    se il condm si deve smuovere vuol dire che la situazione è complicata lui è solito ricevere la gente al ristorante o in spiaggia
    speriamo saltino entrambe..l'ac giannino deve morire

    RispondiElimina
  22. Coppa Italia Milan-Lazio
    NOTE - spettatori 9.672 per un incasso di 128.683,40 euro.

    Fonte: Gazzetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avete notato anche in Curva erano presenti meno della metà del solito.
      Comunque oltre 9mila spettatori erano pure troppi.

      Elimina
  23. A 10 minuti dalla fine, Adriano Galliani ha dovuto lasciare il suo posto in tribuna autorità in quanto fortemente contestato dai tifosi presenti nel primo anello rosso che gli hanno urlato: "Altro che Suso e Van Ginkel, hai visto i giocatori della Lazio come vanno? Vattene via tu ed i tuoi parametri zero".

    ahahahaahahaah e meno male che in campo non c'era essien

    RispondiElimina
  24. comunque vorrei dire che Mortolivo davanti la difesa è la morte sua ,anche ieri prestazione magistrale e assist per gli attaccanti avversari...
    mai più de jong al centro senza di lui si vince

    RispondiElimina
  25. Il Milan ha provato a prendere Pablo Osvaldo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio dal suo profilo Twitter, i rossoneri avrebbero proposto all'Inter uno scambio di prestiti con Armero e la società nerazzurra avrebbe risposto con un secco no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai abbiamo una collezione di figure di merda da far invidia alle merde pre-calciopoli.

      Elimina
  26. Mi autosospendo a tutela della mia salute fino alla fine del mercato. Non ne posso più. Divento cattivo e non mi va

    RispondiElimina
  27. Punto primo: io non difendo nessuno perché non si salva nessuno. Dico e ribadisco che bisognerebbe aver la coerenza di non attaccare Galliani anche con leggende metropolitane, se nello stesso tempo non si ha il coraggio e la voglia di attaccare con la stessa forza Berlusconi. Forse è più comodo perché tra i due checché se ne dica il più debole è certo il brianzolo. A me questo non piace e non lo condivido. Se va via Galliani non cambia niente. Se vende Berlusconi cambia tutto.
    Scrivete che tutti gli altri non spendono, tutti vendono e ricomprano? Davvero? Come ha fatto la Juve quando doveva ricostruire e metteva 50 ml. ogni anno per il mercato con Marotta e Nedved? Moratti vendeva e ricomprava ed il mercato lo chiudeva sempre in pareggio? Le cose bisogna dirle per come stanno, io le dico per cone stanno secondo me.
    Galliani ci mette la faccia almeno in tribuna, io non gli chiedo di affrontare una folla inferocita (?) ed aizzata contro di lui. In tv cosa dovrebbe andare a dire? Siamo a posto così anzitutto per il presidente? E quello la faccia la mette? Lui non è un coniglio? Ah, ma lui è disinteressato, è autorizzato ad esserlo, non gliene frega più niente, quindi va bene.
    Così non va bene. A volte ho l'impressione che qualcuno voglia solo la testa di Galliani per vendetta ad un'offesa personale (anche io mi sono sentito offeso più volte da lui), ma la svolta al Milan non passa attraverso quella vendetta.
    Vale

    RispondiElimina
  28. se dovessimo sfiorare la B....tutte ste merde strapagate devono rimanere,......togliersi totalmente lo stipendio e giocare per essere umuliati e insultati!!!! e' colpa loro se facciamo ste figure di merda!
    Luridi!
    gente che ha solo la domenica di lavoro.......e non corrono??????????FATE SCHIFO!
    Per non parlare della societa'....una Mafia legalizzata!

    ma ieri quanti spettatori c'erano?

    RispondiElimina
  29. Non abbiamo più nemmeno i soldi per un aereo ... Il condor in treno

    RispondiElimina
  30. guarda che gobbani è tenuto li per volere di Marina e PierMerda, i veri proprietari del milan; se si levasse dai coglioni verrebbero giù tutti gli altarini e la proprietà sarebbe molto più scoperta e attaccabile. Togliersi dai piedi il marmella sarebbe un primo passo per sfanculare anche i grandi capi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSTO!!! ECCO PERCHÉ NON LO FANNO!!!
      Vale

      Elimina
  31. Caso Destro
    La moglie lavora all'eredità a Rai uno e nn vuole lasciare Roma.
    Un altro motivato
    AVANTI COSì

    RispondiElimina
  32. è vero che a Bocchetti 3 meloni, e Destro da 1,'5 nette ne vuole 3 netti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bocchetti pigliava 3 meloni in russia..dubito che si sia decurtato lo stipendio per un prestito secco

      Elimina
  33. Solo ki cade può risorgere, e noi l'abbiamo fatto due volte, e pur nn augurandomi la B , penso ke sarebbe cmq la soluzione definitiva....
    X quanto io detesti il nano, eufemismo, mi rendo conto ke nn puó mandare tutto all'aria a questo punto della stagione, a meno di richiamare Seedorf.....ipotesi dell'irrealtà x uno come lui......
    Nessun allenatore serio , subentrerebbe, e nessuno potrebbe prendere il posto del lurido in maniera eclatante, xké questa sarebbe una soluzione di ordine pratici mentre il nano ora agisce solo con discernimento politico...
    È inutile scannarci su ki dei 2 abbia le colpe maggiori, entrambi al momento costituiscono un binomio , ma io dubito fortemente ke tranne quella di ieri sera ci sia stata un altra telefonata in tandem, Nano e Nanina x rassicurare il lurido....
    Io mi chiedo cosa possiamo fare, secondo le ns possibilità e l'unica ke intravedo è focalizzare i ns sforzi vs il gobbo.....
    È inutile aprire altri fronti, è necessaria una contestazione ad oltranza ke sia ripresa in Tv , e una sollevazione feroce sul Web il quale a ben vedere mi sembra sia già in atto e nn faccia sconti l!!!
    Il Nano è un vigliacco , ed un opportunista , oltre ke sensibile a questo tipo di pressione , ke cmq vanno a toccare la sfera del suo gradimento popolare , e sarebbe il modo di forzargli la mano a cambiare qualcosa...
    qualunque cosa pur di togliersi e togliere anke l'altro dall'occhio del ciclone . ..
    Al momento un attacco alla proprietà è inutile, xké nulla può cambiare nell'immediato, mentre far sentire al Lurido il fiato sul collo potrebbe esserne un incentivo a state in guardia ...
    Oggi x esempio ha dovuto muovere il culo, e dubito ke in questi ultimi giorni di mercato potrà intascarsi la superba stecca preventivata se le cose fossero andate come sperava...
    Il clima è cambiato e i tifosi sono inferociti , nn è ke ci sia proprio abituato....all'epoca il problema erano i capi ultrà in curva, oggi è globale.....
    Quanto potrà reggere se gli renderemo l'aria irrespirabile ovunque si trovi....???
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dedicato solo a Vale :
      Amico mio dal nobile cuore,
      ti esplico il concetto con motto proverbiale:
      parlare a nuora xké suocera intenda !!!
      Tradotto : focalizzarsi su uno x colpire l'altro in maniera diversa ma nn meno virulenta....
      Nn tutti hanno l'anello al naso ed io conto proprio su reazioni come la tua, x far sì ke il malcontento verso il nano aumenti esponenzialmente, con l'occhio attento e fisso sul gobbo maledetto onde impedire altre marmellate....
      Ha messo a segno Bocchetti prima di essere contestato....ora vedremo come si muoverà...
      OP49
      Ps D'Amico e Pasqualin, procuratori in ex orbita Rube , di Giovinco e Del Piero....
      ora anke in questa fascia raccattiamo gli scarti altrui....
      o pensi ke il nano sappia ki è Bocchetti....??
      OP49

      Elimina
    2. op49 d'amico e pasqualin sono gli ex rpocuratori di gattuso abate antonini ..galliani li conosce bene

      Elimina
    3. vuoi ke nn conosca i procuratori in orbita Rube ???
      La meda sa tutto della sua squadra del cuore....
      è di quella ke gli ha fatto il culo d'oro, ke se ne frega.....
      OP49

      Elimina
  34. forza destro RIFIUTA

    RispondiElimina
  35. 3 mln da dare a bocchetti per sei mesi ci sono,3 per tre bozovic no..un milione per far arrivare subito l'inutile suso c'è,i soldi per sei mesi di ingaggio dell'inutile suso ci sono,per l'ingaggio di brozovic no
    #difendiamo il condor
    #ora scriveranno che suso lo ha voluto il nano
    #ps il nano deve togliersi dai maroni a scanso di equivoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre per Brozovic sono l'acconto, a saldo tra 18 mesi altri 5. Non ti viene il sospetto che quei 5 siano indigesti? A Brozovic comunque l'ingaggio devi pagarlo, i tre sono per il prestito. Bocchetti piace ad Inzaghi (chissà perché ) che sulla fascia sinistra non sa più chi mettere.
      Ma ti chiedo: Galliani Brozovic lo stava trattando oppure no? Non ha chiuso perché non poteva marmellare? Se vogliamo continuare ogni volta con queste leggende....
      Vale

      Elimina
    2. ma tu veramente credi che bocchetti piaccia ad inzaghi????????quello si fa piacere tutti gli acquisti alla galliani

      Elimina
  36. Secondo quanto riferisce SkySport24, Adriano Galliani è partito questa mattina per Roma dove dovrebbe incontrare il presidente rossonero Silvio Berlusconi. Al momento non sono invece previsti degli incontri a Trigoria per Mattia Destro, che vuole sentirsi importante e per questo sarebbe pronto a dire sì al prestito al Milan, ma solo con l’obbligo di riscatto.

    RispondiElimina
  37. Se non cacciano quella merda di galliani e quell'incapace di inzaghi è una vergogna.
    Restano loro? Benissimo stadio vuoto a oltranza e tifo contro.
    Che meraviglia san siro deserto devono essere davvero orgogliosi di quanto hanno fatto questi maiali.
    Diamo diventati peggio del delle alpli vecchio stile.

    Fate cacare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei prezzolati difendono il bresaola e non capiscono un cazzo di calcio!!!!!!Quindi la sola contestazione al gobbo difeso dal padrone che non attaccano mai,è una BUFFONATA!!!!!!!
      Ciccio 84

      Elimina
  38. Vecchio Stuv io non entro in polemica con te. Ho convinzioni diverse. Non ha la firma perché ufficialmente così deve essere non perché non ha potere decisionale. Ora fa parlare anche Marina perché VUOL FAR CREDERE che il titolo legittimo per gli investimenti lo abbia lei a capo di Fininvest, chiede anche lei di esporsi un po' perché lei non deve cercare consensi mentre lui sì.
    Per me all'interno del suo mondo è ancora il dio ed anche il deus ex machina. Tutto sa, tutto conosce, tutti conosce, sia Matri che Bocchetti.
    Se anche non fosse così conosce bene la situazione. Mi risulta che le partite da casa le veda tutte. Non mi sembra così estraneo quando dice ad ElShaarawy come deve tirare e ad Abate come deve crossare.
    In ogni caso un presidente che non prende in mano la situazione quando affonda la nave è uno schettino.
    Galliani non lo manda perché sa di essere lui il colpevole primo.
    Ad uno schettino preferisco sempre un galliani, il primo si permette pure di dare lezioni in università.
    Saluti al mio amico OP ed a tutti, anche a chi mi crede un pro-Galliani, adesso bisogna davvero andare in ferie da questa che sta diventando una malattia anche fisica. Bisogna anche tornare a lavorare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in gran parte, ma ribadisco ke neppure lui è omniscente, e ke Bocchetti nn lo conosce....come all'epoca nn conosceva Traorè....
      Cmq è veramente uno skifoso, ha sconfessato una figlia x coprire i suoi inciuci con il Lurido ed oras fa esporre l'altra x coprire le sue evidenti responsabiltà.....come vedi nn conosce vergogna e quando gli comoda nn fa differenze.......
      Sono con te , ha ancora in mano tutto e di sicuro nn aspira a diventare un novello Re Liar
      OP49

      Elimina
  39. UN SOLO RESPONSABILE DI QS DISASTRO: BERLUSCONI

    RispondiElimina
  40. Pazzesco il fenomeno sta provando a fare uno scambio pazzini- de ceglie???!!!!!
    Porca troia questo è matto completamente.
    Come cazzo si fa a cercare una merda come de ceglie che ha fatto cagare in tutta la sua ridicola carriera e non giicava neanche al Genoa?
    Pazzesco questo deve le sue fortune a braida che faceba il mercato e lui ci metteva la faccia, ora che er andato via braida non trova un cazzo di giocatore decente che sia uno porca troia.
    E c'è gente che lo difende...assurdo.
    Ma lo capite che questo pelato di merda non ha mai fatto il mercato negli anni precedenti e i giicatori li trovavano braida e leonardo?
    Galliani ha sempre fatto solo il portaborse e gestiva i rapporti in lega e con i giocatori e basta e ora lo si vuole far passare per fenomeno per i mercati fatti 20 anni fa dove lui non faceva assolutamente nulla.
    Vergognatevi.
    Bisogna cacciare questo incompetente mafioso assolutamente e dare il Milan a gente seria.
    Basta con questi personaggi viscidi altrimenti allo stadio ci andranno solo loro.
    Ci siamo rotti i coglioni.

    Berlusconi o investi nel.Milan o levati dai coglioni e caccia il gobbo e l'incompetente.

    RispondiElimina
  41. Sandro Veronesi propone una sottoscrizione popolare di 2 € per trattenere Pogba. Avendo una società con la quale poter dialogare si potrebbero pensare anche queste cose.

    RispondiElimina
  42. Aspettano che a umiliarli sarà Allegri fra 2 settimane,!!!!!Umiliati dai gobbi e dal l'acciuga!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  43. Quoto tutto fratello.
    Assurdo che ci sia gente che difenda questo incompetente figlio di puttana.
    Il goal fatto ieri da pazzini,destro se lo sogna.
    Togliere pazzini per prendere destro è vergognoso.
    Destro il nuovo matri
    Destro statti a roma I VERI MILANISTI NON TI VOGLIONO.
    O campioni o restiamo connquesti cessi fino a giugno.
    Basta infarcire la rosa connquesti bidoni
    E basta difendere quel pelato di merda è una merda incapace e du calcio nin capisce nulla.
    come cazzo fate a difendere un personaggio simile,assurdo.

    VAFFANCULO MERDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzini ahahahahahahaha

      Elimina
    2. Se cercare i mandanti significa difendere i killer.....

      Elimina
  44. Preferisco essere UN FIGLIO DI TROIA che essere un EVOLUTO.


    Il problema è che sono entrambe le cose.

    L'abbonato dalla madre puttana

    RispondiElimina
  45. Sentito? Un bel raddoppio di ingaggio pronto per Destro da 1,5 a 3 milioni di euro. Ahahahaha ormai non so più come insultarli si fottano, loro e chi ancora li segue. A.c merda 1986.

    RispondiElimina
  46. Destro sei una merda.
    Noi destro non lo vogliamo.
    Vaffanculo anche a nosotti e i giorni del condor.

    I veri milanisto voglioni Galliani fuori dai coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche i Berlusconi fuori dai coglioni vogliono. Devono finire in B queste merde. Li si ci sarà un vero disastro finanziario. Vedrai che poi come loro indole scapperanno come conigli.

      Elimina
  47. 7 mesi di non gioco, tenuta atletica nulla, sqyadra allo sbando, nessuno sa cosa fare 2 vittorie nelle ultime 14 partite, uscita dalla coppa italia contro le riserve della lazio in 10 per 60 minuti e sento dire che bisogna dare un'alyaltra possibilità a inzaghi??????
    Fottetevi brutre merde false milaniste.
    A voi del milan non frega nulla .
    Noi veri milanisti vogliamo un ds serio, vogliamo paolo maldini in società e gente seria xhe non prenda per culo i tifosi altrimenti san siro resterà deserto.
    Fottetevi Merde

    P.S
    Destro è una merda, uno che no gioca in una squadra dove oltre a lui non hanno una punta ed è costretto a giocare uno di 38 anni deve essere proproo un fenomeno.

    Inzaghi chiuditi nel bagagliaio e levati dal cazzo incapace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dove la trovano un altra merdaccia che ripete tutto quello che ripetono? Basta leggere non solo in Italia ma anche in Europa tutto deridono queste merde.. Le loro sconfitte le nostre vittorie.

      Elimina
  48. Beeeeeerlusconeeeeeeeeee!?!?!?! Devi mandare via Inzaghi e richiamare Seedorf, poi compri i giocatori che t'ho già detto! Muoviti che fra un po' finisce il mercatoooo!!

    RispondiElimina
  49. Silvio Berlusconi dice che non scambierebbe la rosa del Milan con quella di qualsiasi altra squadra di Serie A? Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi gli risponde così: "Se Berlusconi volesse vendere il Milan non lo comprerei, perché adesso c'è il Sassuolo. Il patrimonio-giocatori del Sassuolo non ha nulla da invidiare a quello del Milan".

    RispondiElimina
  50. ho letto adesso che a destro sono stati offerti 3 milioni di euro netti all'anno contro 1,5 che percepisce alla roma... Capirei avesse fatto sfracelli ma così non è... devono per forza raddoppiargli l'ingaggio o è già comprende la marmellata per il gobbo ed il nano malefico?

    RispondiElimina
  51. Mia mamma mi ha detto: - Bocchetti + Bocchini.................
    Intanto ieri sera mentre noi sostenevamo l' EctoPlasmon lei si è fatta trapanare analmente dal fratello di Yanga Mbiwa.
    Che vaccona !!!!!!
    LO SCHIFOSO, LURIDO, MERDAIOLO, FIGLIO D'ANDROCCHIA..................E CORNUTO

    RispondiElimina
  52. Merdani solo un modo conosce per convincere i giôcatori offrire ingaggi FOLLI
    È INUTILE NON IMPARANO DAGLI ERRORI
    ps guardate il video dell'arrivo a roma tutto sorridente e si sente qualcuno che lo smerda non so chi sia ma onore

    RispondiElimina
  53. #iostoconpippo
    #voiinvececonmiamadre

    Firmato :

    Il vostro inimotabile lercio bocchinaro pezzo di merda evoluto figlio di un'inadeguata puttana infame

    RispondiElimina
  54. : "Non posso e non voglio dare via Antonelli".

    Tranquillo noi matri in prestito gratuito e con ingaggio pagato te lo abbiamo dato

    #gli amici di gobbani
    #affari e karaoke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e d' intuizioni in spiaggia sotto l'ombrellone....
      a proposito ; complimenti !!!!!
      OP49

      Elimina
  55. Posso fare una domanda?
    Va bene tutto quello che dite su Galliani,ma:
    Marchetti è meglio di D.Lopez?
    Konko è meglio di Abate?
    Keita è meglio di Cerci?
    E via di conseguenza...

    Per me il fatto che non lottiamo con la Juve è colpa di Berlusconi (1) e Galliani (2), che non lottiamo con Napoli,Lazio e Samp è colpa di Inzaghi e Tassotti.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sopravvaluti di molto la rosa

      Elimina
    2. direi che se non lottiamo con Juve, Roma e Napoli (anche loro nel complesso della rosa decisamente superiori) è colpa del duo B&G, se non lottiamo con Lazio, Samp e Fiorentina è colpa di Inzaghi & Tassotti, ma se prendiamo scoppole da Sassuolo, Torino e in campo facciamo peggio del Cesena la colpa è dei giocatori...perchè va bene la rosa schifosa, va bene il non allenatore, ma sti qua son giocatori fatti e finiti e il loro valore è (oggettivamente) superiore a quelli del (ad es) Cesena....quindi una buona dose dello schifo visto in campo post Natale io lo imputo ai giocatori....

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. abbiamo un centrocampo di merda. Da 4..da lotta per non retrocedere.

      Elimina
    4. mortolivo dejong poli/muntari non è nulla di che ma stiamo parlando di pulzetti cascione defeudis (cesena), dessena crisetig donsah (cagliari), brighi magnanelli missiroli (sassuolo) , vecino valdifiori croce verdi (empoli) ecc........eppure in campo facciamo peggio di questi....le colpe di proprietà dirigenza e l'incompetenza dell'allenatore sono innegabili, ma i giocatori non possono essere sgravati dallo schifo che stanno proponendo

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    5. Monte ingaggi Milan 98 - Lazio 55

      Poi secondo me è meglio avere Keita di proprietà che Cerci in prestito... e via di conseguenza..

      Elimina
    6. GB HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!!!!!

      Elimina
  56. Barbara, brutta cattivona, devi smetterla di sperare che i fenomeni acquistati dal dottor Galliani giochino male, loro lo sentono e poi sul campo non rendono .. sei solo invidiosa perchè Adri è bello, intelligente, simpatico e vuole il bene del Milan , al contrario tuo che pensi solo al marketing e alla programmazione; il milan è una questione di cuore e il dottor Galliani lo sa, grazie alle sue conoscenze ci porta i più grandi campioni del mondo a zero, lui va a madrid e ci porta kakà a zero, capito? brutta invidiosa le sconfitte sono solo colpa del clima che crei perchè vorresti comandare tu ma non puoi, perchè il condor è il re del mercato acclamato in tutto il mondo

    CristiANO PECOruiu

    RispondiElimina
  57. Torres 4 milioni
    Matri 2,8 milioni
    Pazzini 2,5 milioni
    Destro 3 milioni

    Totale: 12,3 milioni = 24,6 milioni di euro di ingaggi per il centravanti.
    E' proprio il re del mercato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I conti della serva, I 4 di torres vanno per l'esterno, di Matri paghiamo solo una parte:
      1 Matri
      2,3 Pazzini
      1,5 per sei mesi di Destro e non è detto che Pazzini parta.
      4,8 per i due centravanti,niente di eccessivo.

      Elimina
    2. Quindi 4 milioni x Cerci....ahahahaha, poi io scrivo dei contratti stipulati dal re di stocazzo, chi li paga non me ne fotte una minkia.

      Elimina
  58. Ma il condom a casa di destro si è portato pure #ferguscem?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo gli abbiano offerto il pranzo al condor, sono preoccupato!

      Elimina
  59. LIVE MN - Milan-Destro, Galliani è tornato a casa dell'attaccante, riparte l'incontro. L'a.d.: "Quando esco vi dico..."

    ma che TRISTEZZA..stiamo parlando di un panchinaro della roma che visto il ruolo probabilmente non ci servirà a nulla e stiamo sudando manco dovessimo convincere messi a lasciare barcelona
    ps ma il condom non era quello che ci raccontava che la gente correva per venire al milan??o corrono i finiti che non hanno più nulla da dare e strappano al demente l'ultimo contratto della vita??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente vomitevole... la solita messinscena di fine mercato, con vari siti e leccapiedi vari che descrivono la giornata come se fosse una missione, come se ci fosse da portare in salvo l'antico vaso... e il lurido gobbo che si sente un divo di hollywood... non ne posso più...

      Destro non voleva accettare, ma sto figlio di troia gli offre il doppio di quello che prende alla Roma... figurati se non arriva.

      Elimina
  60. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, si è svolto un nuovo incontro fra il Milan e il Genoa per Pablo Armero. In particolare l'entourage dell'esterno colombiano ha avuto un fitto colloqui con il direttore sportivo dei rossoblù Capozucca

    scommettiamo che i ldemente rinforza il centrocampo con kucka???????

    RispondiElimina
  61. Destro? Il matri 2 vao condooor prendi anche questa merda fottuto coglione.
    A centrocampo a noi marrone farebbe il signore.
    Fermate il pelato non dobbiamo comprare più nessuno e non riempire la rosa di bidoni.

    BASTAAAAA

    RispondiElimina
  62. Ieri sera ho assistito a uno spettacolo indegno; gente per bene in tribuna che insultava Galliani.
    Avrà pure sbagliato qualcosa ma dopo piu' di 20 anni di successi, bella riconoscenza...........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impiccati coglione !

      Elimina
    2. Infatti...erano e sono persone perbene.....
      nn come te, nn come lui......ma sopratutto milanisti.....ed in quanto a riconoscenza hanno già dato !!!!
      ti sei diplomato geometra in quel di Monza nel suo stesso istituto ????
      La keiretsu, dei poveri, dei parvenu, dei miracolati .....!!!!!
      OP49

      Elimina
  63. Cioè dobbiamo convincere destro????
    Galliani vattene a fanculo.
    Via galliani dal Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, pensa come siamo ridotti.
      La stanno facendo passare come la trattativa dell'anno. E' bastato offrirgli il doppio di quanto prende a Roma. Il re del mercato. Il condor della merda.

      Elimina
    2. pensa , alle 7 camice ke ha dovuto sudare x convincerlo.....
      ma xkè nn crepa !!!!!!! maledetto !!!!!!
      OP49

      Elimina
  64. La vera sfida per questa società è programmazione, che sottintende investimenti, tempo, uomini. Purtroppo attualmente non esistono questi tre presupposti per attuare una programmazione seria.
    Difficile sbloccare la situazione, salvo una debacle sportiva e commerciale, che condurrebbe ad una nuova proprietà, vedi i cadi Napoli, Fiorentina, ecc.
    Piero del Forte

    RispondiElimina
  65. Fermate sto deficiente !! #siamoapostocosì

    RispondiElimina
  66. Questi pagliacci hanno fatto credere che ieri inzaghi rischiava perché erano sicuri di vincere ahahahahahahha.
    Poi non sapevano che fare per l'inaspettata sconfitta e hanno detto che il presidente confermava la fiducia all'incapace ma non è vero un cazzo, inzaghi non sarebbe mai stato esonerato ieri.
    Altrimenti bisognava comprare qualcuno e nin un altra merda come.destro.
    E pensare che ci sino fenomeni che dicono che è fortissimi...talmente forte che ha giocato nel siena retrocesso e fatto panchina alla roma che non riesce a trovare una punta.
    Ahahahahahahahah pagliacci cacciate il pelato incapace e mettete un ds serio che ci trova giocatori e cebtricampisto con i controcazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che sono convinti pure di vincere in casa contro il Parma....

      Dio volesse che ne culo ce lo mettesse.

      Elimina
    2. anke la curva infame, sotto sotto ha remato contro...sostenendo la scelta della merda gobba, x quanto riguarda la panchina....
      CONTESTATE AD OLTRANZA MERDE !!!!!!
      OP49

      Elimina
  67. Fatta Destro

    #ilcondor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo rosico pirla !!! La fine degli evoluti è sempre più vicina, tu pensa a leccare la pelata del lurido gobbo !! Coglione !

      Elimina
    2. °il condom
      bell'affare un'altra mezzasega a 3mil l'anno veramente geniale....poi con il giuoco di Pippolecca sai quanti goals......

      Elimina
  68. Ahahah
    La sceneggiata col condom che si muove per andarlo a convincere è tipica del Giannino tipo l'andata a Madrid senza appuntamento

    RispondiElimina
  69. Nessun padrone è più colpevole e meno avveduto di colui che si serve di collaboratori ladri ed incapaci, chi lo fa viene presto portato alla rovina ....ops !!! ho scritto "presto" ma sono passati 30 anni...qualcosa non torna, non torna a me, per voi tutto chiaro.
    Vale

    RispondiElimina
  70. Anche io credo nell'incapacità di agire di questa dirigenza.....ma chi si prende questa rogna?
    Non certo al prezzo richiesto da B. ...forse qualcuno aspetta il fallimento?

    Piero del Forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Piero, che fallisca o che cali di molto il controvalore. Come per gli investimenti finanziari, chi non ha premura di rientrare per impellenti esigenze finanziarie attende che il valore dei titoli salga, poi vende, chi vuole investire con profitto deve comprare quando il titolo è ai valori minimi.
      Ho letto che il valore di Mediaset sia schizzato a 4,5 miliardi di euro grazie alla sponda che Renzi offrirebbe al successo delle politiche aziendali. Si scrive anche che per questo starebbe pensando di vendere ORA Mediaset.....poi la cazzata "per dedicarsi alla sua creatura prefefita: il Milan...."
      Vale

      Elimina
  71. Mia mamma dice che se al posto di Rocco Maiorino, mettono Rocco Siffredi, diventa anche lei una lurida evoluta e viene tutte le domeniche a San Siro.
    A casa la sostituirebbe quella zoccola di mia sorella, grande amica del figlio del mitico N'kono ex stella camurense.
    Noi in famiglia solo verghe dai 23cm in su, tutto il resto è noia.................
    LO SCHIFOSO, LURIDO, MERDAIOLO, FIGLIO D'ANDROCCHIA......................E CORNUTO.

    RispondiElimina
  72. Lancio una provocazione: e se il buon Galliani aspetta che tutto vada in malore, anzi forniscr la corda per impiccarsi alla proprietà, per comprare il tutto un tozzo di pane anche se c'è da ripartire dai cadetti?
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no......
      neppure nei suoi sogni . neppure la sua mente potrebbe partorire un'idea così tanto malata.....se il nano è vivo mai potrà concedergli questo, ed i figli a nano morto troverebbero un acquirente con ben più beni al sole......mai lascerebbero cmq il Milan x un tozzo di pane ad un ex dipendente del padre......nn rischierebbero tanto.....
      OP49

      Elimina
    2. Magari sta facendo da cavallo di troia per qualcuno. Beninteso non voglio difendere B, è indifendibile, ma pur col poco o niente che ha disposizione l'ad sta facendo pena. Come diceva il Divo Giulio: "a pensar male si fà peccato, ma quasi sempre si azzecca......"
      Mario

      Elimina
    3. Potrebbe essere, e in questo caso sarebbe quasi leggittimo auspicarlo, ma vorrei fosse un grandissimo figlio di puttana, ke prima se ne servisse e poi come si conviene, gettasse il condom usato tra i rifiuti organici.....
      OP49

      Elimina
  73. Ecco che ormai si leggono commenti critici caratterizzati da odio politico di chi gira col Fatto Quotidiano sotto braccio. Fortuna che ormai leggo di rado.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La politica non c'entra un cazzo! E poi se vogliamo dirla tutta è Berlusconi che ha portato calcio e politica a mischiarsi. E' evidente e palese che per lui il Milan è servito solo da trampolino per la sua carriera politica che ha intrapreso non per il bene della patria ma per salvarsi il patrimonio. Lascia stare è meglio, anche perchè se mi porti a parlare di politica mi viene a prendere la digos.
      Mario

      Elimina
    2. No, non mi riferivo a te figurati.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Semmai di chi odia la politica ed i suoi protagonisti per una serie di fatti quotidiani che si vivono prima che leggerli. Tu ancora con questa puerile ed antiquata immagine del giornale sotto braccio. Le notizie le leggi ancora su un pezzo di carta?
      Vale

      Elimina
  74. Il fatto quotidiano è che tu non sia ancora sparito, Baldanzoso dei miei coglioni.
    Una bella dose di aprotomina k50 in vena e tutto si risolverebbe in breve tempo.
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke la succinilcolina nn trovi ?? Prima di crepare potremmo passargli tutti davanti x sputargli in faccia.....
      OP49

      Elimina
  75. Ecco le prime parole di Salvatore Bocchetti da giocatore rossonero ai microfoni di Milan Channel: "Sono emozionantissimo, il Milan è sempre stato il mio sogno.

    E FIGURIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  76. Ci mancava solo il primario con le sue ricette.................e subito il guru di Trieste dispensa le sue perle in medicina dopo aver guardato Wikipedia.
    No perchè se si parlava di tubi, subito avrebbe parlato da idraulico provetto.
    Ehh che blog di tuttologi !!!!!!!
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah ! ah ! ah!
      Sei tu quello ke cerca su wikipedia, ignorante.....e no, ohibò, nn so niente di tubi, ma all'occorrenza me ne so servire quanto di un bambù x il kendo.....
      Provare x credere.....
      OP49

      Elimina
    2. meglio guru che scemo del villaggio.....
      pidocchio !

      Elimina
  77. Ragazzi Bocchetti forse Destro se ci concede la grazia di venire da Noi, ci provano con Antonelli, forse Tarabat, ma cazzo una minchia o meglio 2 di centrocampisti??? O andiamo avanti con quella merda di Capitano che ci ritroviamo, VAN SCARSEN, Essien Poli e Muntari???
    La verità purtroppo l'ha detta Vernazza in un Tweet, hanno riportato il Milan dove lo hanno preso ai tempi di Farina. La partita di ieri ricordava quella con il Waregem del 1985.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto il lecchino ha già detto che vuole giuocare col 442 d ora in avanti quindi, le pippe, pardon in centrocampisti centrali da impiegare saranno solo 2 e i titolari probabilmente Dormolivo e De Jong. Quindi ragionando con ragionano loro, siamo numericamente competitivi, in 6 per 2 posti.

      Elimina
    2. No, per niente a Milan - Waregem c'ero, era una delle prime volte che mi lasciavano uscire di sera. Prima di tutto lo stadio non era semivuoto, poi dagli spalti pioveva di tutto in campo.
      Bandenere70

      Elimina
  78. Sbagliare e' umano ma perseverare è diabolico...
    Il marmella è proprio incapace di intendere e volere come siamo, stesso livello del nano... Ma pensa davvero di portare a casa un campione!!!!
    Mediocri a più non posso sputtanando risorse, ho letto la cronologia dei messaggi ed è lampante come il responsabile della gestione del fatturato prima che del nano sia del geometra marmella E' inutile stare qui a fare i conti della serva tra cosa si potrebbe o si sarebbe potuto fare con gli ingaggi risparmiati di mediocri, qui manca pianificazione. Quindi, la pianificazione chi dovrebbe farla? Il nano o il ceo o meglio il celebroleso?
    Bhe allora forza Parma ma tanto la figura di merda e dietro l'angolo, ci sono i gobbi e possiamo già immaginare che catenaccio ci toccherà vedere

    La topa incazzosa

    RispondiElimina
  79. Dario Mecojoni accusa gli altri di essere politicizzati ed il primo a buttarla sulla polita è lui,beota di forza raglia con la passione per le cravatte gialle


    Mario Sganassoni

    RispondiElimina
  80. Ragazzi oggi sono stato impegnato tutto il giorno e non sono rimasto aggiornato; come sta evolvendosi l'Epopea dell' Imperatore del mercato a Roma alla conquista di Destro?

    RispondiElimina
  81. Galliani e' ancora a Roma per trattare Strootman.

    Alex Garini

    RispondiElimina
  82. Se son rose fioriranno , se son pippe..........
    Del resto i tempi sono cambiati, una volta al milan piacevano i giocatori con gli attributi...... ora al giannino piaccioni i giocatori ai quali piacciono gli attributi!!!!!!
    Le figure di merda, quelli alla prima esperienza, coloro ai quali piace prenderlo nel culo ....... rientra tutto nella loro logica evoluzione delle cose...
    Sono tutte esperienze , vero Pippo??, e verso le nuove esperienze lui dicono sia sempre ben aperto.....
    Ma bresaola è uno di quelli che mandan giù e tiran su' ...... per questo è stato scelto. Oltre che per essere un fido leccaculo.
    Ed é proprio per mancanza di esperienza che sono stati ingiustamente eliminati...... cribbio!!! Il burattino è abituato ad allenare con la squadra in inferiorità' numerica, non in superiorità'..... e per di più tutto il secondo tempo.!!!!! Tutta colpa dell'arbitro ........ poi quel bastardo, se non annullava due goal finiva 2 a 1 è ..... Ma non lo capite??? Eppure lo capisco anche io che sono in panchina , e lo sapete che io in panchina non capisco bene!!!
    Fa male ma ci dobbiamo abituare ed ebituandoci non è detto non ci possa piacere......comunque dobbiamo continuare a lavorare e non buttare via tutto quello che è stato raccolto fin qui..... ché tra un po' devono concimare milanello.
    A tal proposito, comunico ché essien dovrebbe restare fino a giugno......almeno che giunga qualche offerta vantaggiosa da qualche museo. Tanto anche in quel caso siamo numericamente competitivi..... c'è sempre zaccardo!!
    Sono contento della prestazione di Abate.... uno che cerca sempre di seguire l'esempio del capitano..... anche se Klose ha purtroppo vanificato l'assist. Quando le sere vanno storte non c'è proprio niente da fare!!!! Solo lavorare e ricordarsi da dove siamo arrivati!!!! Rimboccandosi le maniche...... non buttando via tutto quello che è stato fatto.
    E poi finché non mi mandano via, io vado avanti ,anche perché i ragazzi stanno con me...... anche ieri abate,mosciolivo,poli e pazzini hanno dato tutto!!!! Ah dimenticavo è venuto anche bonny ........
    Però certe cose è meglio tenerle dentro .........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  83. E' appena uscita una nota ufficiale del club che sottolinea come i campi di Milanello siano i migliori del mondo grazie alla fertilizzazione di questa mandria di capre! hip hip hurrà

    RispondiElimina
  84. Il Club nn Escludo il Ritorno28 gen 2015, 20:07:00

    OP,fratello, mi meraviglio di te...ancora con le solite polemiche?Ti ho già fornito la soluzione...qualcosa di molto democratico ed offensivo...Venendo a noi ed a fatti più concreti...Saluto bagherozzo84 dopo il ribaltamento di ieri nel secondo tempo....forse parlava della sua auto...cmq...Destro è una pippa?Risaputo...farà la fine di El92 senza pavere la possibilità di accaparrarsi la fiducia di S.Siro..ma tanto allo stadio ci va solo Fausto...i suoi 2 guardaspalle coglioni li lascia a casa...non vuole fare figure di merda col Lurido!!!!E' sotto gli occhi di tutti che Fester stia facendo l'ennesima figura di merda o l'ennesima buffonata che dir si voglia...ma come,io Milan vado a casa di un giocatore, manco fosse Messi, inscenando quel teatrino e mi devo sentir rispondere:Vi farò sapere????Ma a parte che se vuoi vieni tu da me...pure da Giannino...e se non vuoi vattene a fare in culo tu e la tua famiglia di procuratori...Già lo odio e nn ci metterà molto a farsi schifare pure dai tifosi che guardano la tv in poltrona(quelli dello stadio vanno per il panuozzo e la birrozza).Bocchetti?Lo voleva Barbara certamente...quando ha sentito il nome scandito perbene ha lasciato l'incomodo a D'amico dicendogli:Scusa, avevo capito bocchini...non mi interessa!...un ex difensore(rotto) mix tra Bonera ed Aronica...bel colpo...avanti il prossimo...ah si...ci sarebbe la questione Munoz...ma Zamparini ha già mandato a cagare più volte il Lurido...aspetta di farlo cedere i quattrini per poi dire a tutti che l'aveva pagato 6,5 milioni e l'ha ceduto per 10...ridendo tra i baffi conscio di aver dato al Lurido il solito pacco...mi tenevo ZAPATA a vita, piuttosto...Saluti a tutti gli amici...Primario sei troppo professionista per quelle 4 (ma proprio 4) capre che circolano qua sopra...il loro pastore è altrove.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari