Il mercato può attendere

// 127 commenti
Tutto fermo.
In attesa del doppio confronto con i romani.
In caso di doppia sconfitta, il nuovo Mister avrà circa 10 milioni da spendere.
Altrimenti quei quattrini li potrà spendere "per Inzaghi".

127 commenti:

  1. BROZOVIC ALL'INTER

    RispondiElimina
  2. Con brozovic all'Inter direi che possiamo pure smettere di seguire il calciomercato. Andate a zappare società di incapaci!!

    RispondiElimina
  3. anche brozovic è andato questi incapaci fanno finta di seguire i giocatori che ci servono e poi non li prendono.Subito disdetta dell'abbonamento pay tv .sono schifato.Speriamo di perdere anche domenica
    peppes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incapaci sarebbe già un passo avanti. Si potrebbe imparare, invece sono in malafede.

      Elimina
  4. e poi qualcuno prendeva per il culo thoir.... che poi magari sbaglia tutto ma ci sta provando a fare una squadra migliore

    RispondiElimina
  5. ma brozovic non era già nostro ?
    vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere

    RispondiElimina
  6. handanovic

    nagatomo
    juan jesus
    ranocchia
    dodo

    medel
    brozovic

    shaqiri
    kovacic
    podolski

    icardi

    RispondiElimina
  7. anziche' prendere cerci dall'atletico dovevamo prenderci suarez....ma si sa 5 tifosi non fanno il mercato
    fuori gli incapaci dal nostro milan
    naturalmente forza lazio

    RispondiElimina
  8. ma Crisalide dei miei c.... dopo l'ennesima figura di m... anche con Brozovic che ne dici di un bel downgrade del nick in Bozzollo 84 eh.. e al tuo mentore il fattucchiotto suggerirei di passare ad apprendista fattucchiotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu credi a quel pazzo?

      Non sa neanche di esistere, cosa vuoi che sappia di calcio, come il fattu non sa un cazzu!

      Elimina
  9. Può essere che alla fine quelli là nonostante i soldi spesi saranno sempre degli sfigati perdenti, ma dalla scelta di quel bellimbusto antipatico di mancini in poi i loro dirigenti, senza fanfare e proclami, stanno veramente facendo mercato. Mi sa che la grandinata che ieri mi ha abbozzolato la macchina è niente in confronto a quello che si prepara x noi grazie a quei due cani rognosi e il loro fido lecchino.
    Mario

    RispondiElimina
  10. Tranquilli noi si punta dzemaili

    RispondiElimina
  11. e già ma loro dovranno vendere handanovic ahahahah suma vaffanculo falso milanista dei miei coglioni come il finto presidente,il gobbo e il finto allenatore.
    C'avete rotto i coglioni basta.

    VENDI LA SOCIETÀ e levatevi dal cazzo bastardi

    RispondiElimina
  12. il punto è che anche quando la juve faceva settima con i delneri della situazione gli agnelli spendevano, sbagliavano ma spendevano, c'era la volontà di migliorare, c'era lo stadio in costruzione. lo stesso dicasi per moratti ed ora thoir. hanno sbagliato tanto ma c'è sempre la volontà di migliorare, di investire, di provare un nuovo progetto. da noi c'è lo ZERO ASSOLUTO

    RispondiElimina
  13. ecco a voi la sontuosa formazione che darà la caccia al terzo posto (più forte di roma e juve cit.)

    diego lopez

    abate
    mexes
    rami
    armero

    de jong/poli
    montolivo
    muntari

    cerci/honda
    menez
    bonaventura/el shaarawy


    #apostocosì

    RispondiElimina
  14. Aspetto con ansia che il manichino in panchina dichiari che suso può giocare a centrocampo come fece con Saponara sta estate

    RispondiElimina
  15. Qui l'unica speranza è che Gazprom si compri le azioni e ci passi qualche giocatore
    Brozovic all'inter è una vergogna

    RispondiElimina
  16. Davvero? ah già ma lororo hanno un finto presidente, non come il nostro che ha la squadra nel cuore.
    Vero Sumaro?
    Vergogna maiali.
    Quando sparirete sarà sempre troppo tardi VERMI.
    Per voi esseri immondi il Milan è una questione di guadagno, per noi di cuore e voi, merde, mangiate con i soldi del Milan,quindi con i nostri soldi e mi devo sentire dire da voi coglioni tifosi evoluti e tifosi non evoluti?
    No ci sono coglioni e tifosi e i coglioni sono quelli che credono a questi 4 vermi, gli altri, ivvero i veri tifosi che hanno il Milan nel cuore hanno solo il desiderio di togliersi dalle palle tutte queste merde una volta per tutte.
    Altro che tifo a prescindere,non sentite le cazzate di questi bastardi a cui del Milan non importa nulla,chi lo dice lo fa solo perché guadagna col Milan e solo quello conta.
    I tifosi del Milan siamo noi non quei 4 venduti di quella città di merda chiamata Milano.

    Brigata

    RispondiElimina
  17. secondo fatturato d'italia e mai un euro da spendere sul mercato

    RispondiElimina
  18. fatturato milan 250 milioni
    fatturato inter 164 milioni

    RispondiElimina
  19. Ma quale doppia sconfitta con la Lazio, purtroppo stavolta gli interessi del milan coincidono con quelli del lurido gobbo, a cui sta bene il bresaola in panca. Con la Lazio del suo mafio-amico Lotito si marmella il pareggino.

    RispondiElimina
  20. ci siamo rotti il cazzo.
    VENDI IL MILAN stronzo e portati dietro quel gobbo di merda e i vostri servi.
    Suma trovati un lavoro

    RispondiElimina
  21. abbiamo meno soldi della sampdoria di ferrero, io non dico altro

    RispondiElimina
  22. Il milan berlusconiano sul piano sportivo è ormai FINITO. Non ha una proprietà ( solo milanello ) e ormai il depauperamento della rosa è totale ( sfido chiunque a trovare nell'attuale rosa del milan un giocatore che valga più di 8/10 milioni ). Praticamente si sono fottuti da soli, dato che per anni mancheranno anche gli incassi Champions,ormai la distanza con juventus, roma, inter, napoli, forse anche con lazio e fiorentina è e diventerà sempre più abbissale. Ormai il milan serve unicamente per garanzia a non far fallire il flop mediaset premium. Chi ancora è in possesso di abbonamento a tale pay tv dovrebbe disdirlo immediatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando.
      Vale

      Elimina
    2. Ti esorto con tutto il cuore a farlo, questo schifo se ancora lo puoi reggere , lo puoi vedere in streaming gratis, senza l'inutile commento di qualke idiota
      OP,49

      Elimina
  23. Dopo gli scippi di Bonaventura e Cerci, quelli si son rotti i coglioni e reagiscono pesantemente. Mancini non è certo venuto per niente ed ha subito dichiarato che lottare per il terzo posto per lui è un'anomalia. Niente da fare, si conferma che lì c'è una proprietà appassionata che reagisce con tutte le proprie forze alle disgrazie sportive. Esonera allenatori anche di esperienza se non rendono, non lesina interventi dul mercato malgrado l'Uefa non voglia.
    Brozovic all'Inter sarebbe un ceffone per noi, come previsto a forza di tirare la corda e far aspettare, anche quel ragazzo si sarà stancato. Se prendono lui ne avranno messi tre forti a gennaio e potrebbe esserci dell'altro, Handanovic intanto rimane malgrado il testa di cazzo dica il contrario. Questo mi sta proprio sulle palle, non si può guardare né sentire, gli animali striscianti vanno schiacciati, andate a leggere quanto dice Serafini (che resta una persona FORTEMENTE ONESTA): "gente che nel privato la pensa in maniera opposta a quanto dice in pubblico".
    Al di là di tutto è questo il punto e lo vediamo in minima parte anche in questo blog: mentono per professione, cercano di ingannare consapevolmente facendo leva su ingenuità e passioni, questa è gente che si alza al mattino e studia come far soldi prendendo per il culo la gente. Dice benissimo Serafini: non siamo noi ad essere cambiati, noi quelli della B, della fatal Verona, di Istanbul; sono loro ad esser cambiati, anzi forse oggi più che mai mostrano il loro vero volto.
    Vorrei augurarmi anche la B per l'odio viscerale che ormai suscitano, io non ci riesco ma non me ne curo più di tanto, so che quello che mi "auguro" non cambia e non incide sugli eventi, sarebbe bello determinare vittorie e sconfitte soltanto augurandosele.
    Un sentimento "intimistico" non ha incidenza sino a quando non diventa azione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi anche se vendessero Handanovic, si riportano a casa Bardi o pigliano Neto a zero.. Ma la squadra l'hanno rinforzata molto.

      Elimina
    2. Dici bene azione: ma quale, soprattutto per chi come me e tanti altri è a centinaia di km? Delle disdette alla loro pay penso non gli freghi tanto visto che ormai è risaputo che è un flop conclamato e, nonostante le smentite, penso che cerchino accordi o di sbolognarla. Quindi?
      Mario

      Elimina
    3. La nostra è un'azione, piccola, quotidiana, come quelle gocce costanti che alla lunga spaccano la pietra. Non credere che non leggano, spero che tanti si aggiungano e si facciano sentire, a loro interessa il dissenso, poche storie, lo ha appena dichiarato anche lui, anche se per adesso cerca di usarla come motivazione "futile" della fuga di qualche voto. Anche io sono troppo lontano e non convinto che le disdette a Premium li scalfiscano più di tanto. È una guerra lunga, non pensiamo che si concluderà in fretta.
      Vedremo se ci sarà possibilità di far altro.
      Vale

      Elimina
    4. Mio caro Vale,
      è indubbio ke nel vivaio croato ce ne siano altri e forse più forti, come il tal Pjaca di cui ti ho parlato, ma il Lurido con il suo sfacciato tracotante comportamento ha provveduto a far terra bruciata anke là.....
      Conosco come sono, gente fiera ed onesta ke ripaga le prese x il culo con prese di posizione, in questo caso di chiusura definitiva......
      OP49

      Elimina
    5. Boban insegna....e fanno bene. Il Nuovo Milan quando ci sarà, dovrà anche ricostruirsi una credibilità. NUOVA GESTIONE dovrà essere il manifesto per un po' a sottolineare la propria estraneità con la banda attuale.
      Vorrei vedere in contemporanea e parallelamente l'allenamento dell'Empoli e quello dell'Ac Giancazzo. Cominciano alle 11, qualche corsetta, torello, barzellette e battutine, saltelli tra paletti, un po' di pallone, lezioncine di tattica (?), poi doccia, pranzo, stravaccati sui divani....ma alzatevi alle 6 del mattino ed andate a dar culo al lavoro...milionari viziati...più soldi hanno meno di impegnano....com'è che quelli dell'Empoli corrono 95' ed esprimono un gioco? Dov'è scritto che se uno ha qualche capacità tecnica superiore (da noi ormai in pochi) deve anche impegnarsi di meno?
      Alla Juve può stare uno (Conte) che li fa scoppiare, da noi no.
      Vale

      Elimina
  24. scusate di brozovic lo dice solo sport mediaset, improvvisamente Ciccio Raimondi è diventato un espertone di mercato? detto questo al milan non verrà mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, figurati se gli esperti di mercato di quella tv di merda ci azzeccano, la notizia è ripresa dalla stampa estera che ritengo molto più affidabile. Poi per carità possono sbagliare anche loro..

      Elimina
  25. l'unica nostra speranza è un altro fallimento quest'anno. non c'è più nessuno con cui fare cassa per coprire le perdite né fininvest ha voglia di ripianare 60-70 milioni di euro. deve vendere per forza. o vende o lo fa fallire. bisogna tifare contro fino alla liberazione. forza lazio.

    RispondiElimina
  26. Esatto, i tifosi del Milan siamo noi e non quei 4 coglioni che ci dicono di tifare a prescindere perché è facile tifare quando si vince.
    Questi dementi che fanno la morale ma che vivono con i soldi del milan, tra l'altro non hanno capito che a noi se non vinciamo un paio di anni non interessa, giusto per ricordarlo abbiamo vinto 2 scudetti negli ultimi 15 anni.
    Siamo stanchi di sentire le prese per culo di gente a cui del Milan non importa nulla, siamo stanchi dei siamo a posto così, siamo stanchia dei sappiamo da dove veniamo e torneremo dove ci compete e da 5 anni non invece non cambia mai nulla e anzi si peggiora ogni anno.
    Siamo stanchi di vedere la faccia di.suma che ci parla di milan e si sentire le.sue stronzate utili solo a leccare il culo a chi gli dà da mangiare ignorando e prendendo per culo i veri tifosi.
    Basta avete superato il limite.
    I veri tifosi tifabo a prescindere, si ma a prescindere si tifera' sempre contro per liberarci dalle vostre teste di cazzo.
    Ed è ora anche di liberare la curva ed eliminare quelle merde vendute.

    VIA DAL MILAN

    RispondiElimina
  27. La differenza è che l'inter handanovic può anche venderlo, ma loro lo hanno comprato handanovic e se lo vendono sicuramente lo sostituiranno con qualcuno bravo.
    Potrebbero anche sostituirlo con Scuffet che ancora non capiscoo come facciamo a farvi scappare ancora una volta.

    Liberate il Milan per l'amore di dio

    RispondiElimina
  28. A me hanno regalato la tessera ricaricabile di MERDASET PREMIUM. Volevo dire a quella checca di Piersi che con piacere l'ho usata giusto quel mese per poi utilizzarla come gratta merda dalle incrostazioni che si formano nel sottotazza del cesso. Tabto i programmi fanno cagare ( film di scarsa qualità e ripetuti a nastro) i commentatori sono dei prezzolati e i canali hd son solo due.

    Fallisci, te tua sorella e tuo padre.

    IO LA TESSERA PREMIUM LA USO PER LEVARE GLI SCHIZZI DI MERDA DAL MIO WC.

    RispondiElimina
  29. Cmq tre mesi fa Tohir è andato a Ginevra per chiedere perdono per il buco in bilancio e che avrebbe risanato la società.
    Certo l'inter può vendere Icardi per tanti soldi e pagare la campagna acquisti, ma ... per il momento hanno fatto all in sul terzo posto che on è affatto garantito considerato che cmq il napoli (al netto delle beghe con l'allenatore e delle pazzie di de laurentis) è più forte dell'Inter e ha più punti in classifica.
    La lazio ha una squadra davvero costruita bene e ben allenata e sono già 3 squadre inter lazio e napoli per il terzo posto con l'inter che può puntare al terzo posto.
    Secondo me l'inter punta alla uefa che da titolo di partecipazione alla champions diretta (Se non ricordo male). E in questo senso si possono leggere questi acquisti perchè arrivare 3 in campionato la vedo dura sia l'inter che per un Milan pesantemente rinforzato con il centrocampista dei nostri sogni e un centravanti che si sbatta.

    bic

    RispondiElimina
  30. Poli e muntari a metà campo fanno vomitare..il BEL GIUOCO....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché mortolivo a fare il playmaker? sto rimpiangendo honda, ed ho detto tutto...



      Sotiris

      Elimina
  31. Berlusconi non rappresenti il tifoso milanista,non rappresenti la classe media come ti vanti di fare,non rappresenti nessuno,solo il marciume!

    GB

    RispondiElimina
  32. "L'ultimo Milan da Champions, o da Oscar, fu quello del maggio 2013 con il terzo posto conquistato dopo il finale thrilling di Siena. Due scene rimasero impresse di quella seconda parte di campionato: l'arrivo dal City di Balotelli e lo spostamento di Montolivo in regia, complice l'infortunio di De Jong. Se dodici gol in tredici partite valgono a SuperMario la statuetta dell'attore principale, al capitano rossonero va almeno quella di co-protagonista. Il film, ora senza Balo, potrà avere seguito con Montolivo di nuovo nella parte del centrocampista centrale. Ruolo che anche di recente, alla Gazzetta, ha ricordato di saper ben interpretare: "L'ho sempre detto, il ruolo che si adatta meglio alle mie caratteristiche è quello di regista davanti alla difesa. Quando vorrà l'allenatore lo farò. Però so adattarmi e questo è un punto di forza. Io non ho la bacchetta magica. E' difficile capire quanto allora incise realmente quel cambiamento. Non dimentichiamo che arrivò pure Balotelli", che come detto fece la parte della super star. "

    Ecco qui che si torna a spalare merda su de jong per giustificare il mancato rinnovo e al contempo incensare pippolivo finalmente regista

    RispondiElimina
  33. mi dite quali sono le qualità di mortolivo?
    ricordate un filtrante illuminante alla rui costa da parte di questo qui?
    ricordate una pennellata alla pirlo di questo qui?
    vi sembra possa minimamente paragonarsi ad un albertini o finanche ad un van bommel?
    ditemi che cazzo di qualità ha questo qui?
    sa battere le punizioni o gli angoli?
    salta l'uomo?
    che cazzo sa fare mortolivo?



    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato a parametro zero, fa le scarpe agli allenatori che smuovono le acque, non ha mai vinto niente, oltre alla carne in scatola può ben pubblicizzare la mediocrità in cui siamo sprofondati etc etc. Insomma per i ns amati dirigenti è il giocatore ideale, tant'è che l'hanno nominato capitano. E io povero scemo mi ricordo ancora di Rivera che nell'anno della stella parlava ai tifosi per non fare invasione di campo e festeggiare lo scudetto.
      Mario

      Elimina
  34. Dai su coraggio almeno abbiamo trovato il nuovo cuoco per milanello, dal sito del milan Adil Rami ti aspetta sabato sera a Cucina Milanello, per vivere insieme il pre-partita di ‪#‎LazioMilan‬. Vieni a guardare la partita a ‪#‎CasaMilan‬, gustando il menù del Ristorante rossonero!

    RispondiElimina
  35. o è concorrenza per giannino?

    RispondiElimina
  36. Domani sera per la prima volta dopo anni ho deciso (per scelta) che non guarderò la partita e per non rischiare ho prenotato fuori a cena.

    E questo non per non vedere il gioco di merda, inzaghi in panchina, la lazio che ci mena… proprio perché mi schifa l’idea… sono arrivato a questo… mi schifa tutto quello che è diventato il milan…

    Non avrei mai creduto di arrivare a questo…speravo mollassero loro, ma così non è stato… allora mollo io.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  37. Già tutti dicono che siamo molli a centrocampo dove non vinciamo un contrasto....ed è vero...vorrò vedere con Montolivo e Poli quando la palla ce l'hanno gli altri. Sia chiaro...Muntari non vince contrasti...randella...che è un'altra cosa. Queste cose le sanno anche loro....basta con la storia della totale incompetenza...sono in malafede MENTONO PER PROFESSIONE!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  38. Il nano merdoso è il peggior personaggio purtroppo che ci poteva capitare, lui non è ne come moratti che dalla cessione dell' inter non si è intascato un euro, praticamente l'ha regalata, in cambio tohir ripiana i debiti, ne come sensi che ha dovuto vendere patrimoni personali. Leggevo l'altro giorno che il nano nel milan ci ha messo in questi 28 anni 650 milioni circa ( poco più di 23 milioni l'anno, nulla praticamente ), inoltre lui il milan lo acquistò praticamente con un piatto di lenticchie ed ora lo valuta 900 milioni. Il nano è il peggio del peggio lui e la sua avidità.

    RispondiElimina
  39. GRILLO PRESIDENTE! cosi inchioda il nano su un pannello fotovoltaico fino a quando diventa come muntari.. Fabio

    RispondiElimina
  40. Come riferisce questa mattina Tuttosport, Michael Essien, dopo le offerte di Dallas e West Bromwich, ha rifiutato anche quella del Qpr: il ghanese non lascerà quindi il Milan in questa finestra di mercato, a meno che non arrivi un’offerta che possa soddisfare le richieste del giocatore (possibilità remota)


    Il CAPOLAVORO del condor

    RispondiElimina
  41. a.c.merda 2015-2016

    abbiati/agazzi

    abate alex bonera de sciglio

    poli dormolivo muntari

    cerci okakata el shaarawy

    all pippolecca

    Cessioni:

    D. Lopez
    Mexes
    Ramì
    Honda
    Bonaventura
    Menez
    De Jong

    Rinnovi:
    bonera
    abate

    Acquisti
    parametri zero sparsi + okakata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HIP HIP URRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  42. Inzaghi infame complice. Sarai ricordato per questo.

    RispondiElimina
  43. Svaccani dirà che poteva prendere Brozovic ma che Essien è voluto rimanere e ha rifiutato tutte le offerte e quindi siamo rimasti così, ugualmente competitivi in tutti i reparti

    RispondiElimina
  44. Silvio B, lo zombie vivente la pagherà...
    Tempo al tempo e ne vedremo delle belle. Con lui affonderanno i famigli-fedeli- leccaculo e quei 4 gatti autodefinitisi tifosi evoluti.
    Stiamo alla finestra o meglio ancora aspettiamo seduti sulla riva del fiume, tra poco passeranno le loro carogne.
    Brigate Rossonere.

    RispondiElimina
  45. Cazzo che budget, addirittura dieci milioni! DIECI MILIONI! A Madrid o a Manchester si staranno cagando addosso, e pare che il Barcelona stia offrendo stia provando a convincere Messi a restare.
    DIECI MILIONI di budget per il mercato cazzo, chissà che botti.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  46. dai che adesso torna honda e facciamo il culo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vinceremo la coppa italia, la nostra champions league

      Elimina
  47. Sono contento per Brozovic. Buon per lui che non venga alla gallianese-ac giannino, non si rovinera' la carriera. Gli consiglierei di evitare anche i prescrittoni, ma non si puo' avere tutto. Il top player deve essere il capitano abusivo: che si sputtani definitivamente.
    NO B&G

    RispondiElimina
  48. inzaghi: sono sereno perché sto facendo BENE


    muahahahahahahahah



    Sotiris

    RispondiElimina
  49. Bandite le indigeste uova strapazzate notturne , opterei per una provvidenziale frittata..... assolutamente globale!!!!
    E questa volta siamo noi a dirlo...... non entra nessuno perché non esce nessuno!!!!! Li voglio vedere coesi affogare nella loro stessa merda .... con entusiasmo!!! Pertanto sono avvisati tutti, proprio tutti !!, dì restare al proprio posto e non accalcarsi verso l'uscita perché le porte rimarranno chiuse....come le tasche del nano !!!
    Devono sprofondare in quel baratro di ipocrisia , arroganza e menzogne scavato da loro stessi nel corso di questi ultimi indecorosi anni nel quale non si sono solo limitati a consumare i propri illeciti ma hanno abusato dei sentimenti e della pazienza di milioni di tifosi.
    E per tutti intendo anche Mr bresaola che a questo punto mi auguro rimanga inchiodato al suo posto fino alla fine........ la fine di tutti!!!!!!
    Solo i risultati, conseguiti con qualsiasi mezzo, potevano consentirgli di protrarre l'agonia ma poiché non sono stati in grado neanche di imbastire una squadra degna di ambire ad un posto in Europa e priva di giocatori monetizzabili , presumo che la resa dei conti è imminente..... ad ognuno la sua salatissimo parte !!!!!
    Magre consolazioni ???? No, sete di giustizia!!!!!....... e fame di successi !!!!
    Perché nella vita c'è a chi piace ricordare da dove arriviamo e chi godrà per la fine che faranno !!!!!!!
    E dicevano che ride bene chi ride ultimo.........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  50. DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Alex, Mexes, Armero, Zaccardo, De Santis (n.96), Calabria (n.97).

    il secondo fatturato d'italia va ad affrontare la prima partita del girone di ritorno con questi convocati per la difesa....me cojoni

    RispondiElimina
  51. https://pbs.twimg.com/media/B8CISoWIEAIK4yh.jpg

    #ilcondor

    RispondiElimina
  52. Brozovic ai prescritti ufficiale

    RispondiElimina
  53. E intanto berlusconi è sempre più ricco ... forbes dice che la sua ricchezza è aumentata di 211 mil di dollari http://www.forbes.com/profile/silvio-berlusconi/

    RispondiElimina
  54. Fonte: gianlucadimarzio.com
    "Nerazzurri avanti tutta su Marcelo Brozovic, centrocampista classe '92 della Dinamo Zagabria che piaceva a tantissimi club. L'Inter spera di chiudere in fretta per anticipare la concorrenza, previsti incontri e contatti tra oggi e domani con il club croato e domani, a Milano, con gli agenti per provare a definire l'operazione. Se tutto venisse definito, il giocatore potrebbe anche arrivare a Milano per firmare un contratto fino al 2019. L'Inter vola sul mercato, il mirino è su Marcelo Brozovic". Così Gianluca Di Marzio sull'affare che potrebbe portare il croato a Milano


    mentre il manichino dice che i nostri acquisti saranno il recupero degli infortunati

    RispondiElimina
  55. http://gianlucadimarzio.com/serie-a/inter-dinano-zagabria-ce-laccordo-per-brozovic-i-dettagli/


    fatturato inter 164 milioni
    fatturato milan 250 milioni

    RispondiElimina
  56. ahahahaah
    siamo al 23 gennaio e te ne esci con "10 mil di budget?"
    ahahahahahah
    il guru

    RispondiElimina
  57. Honda nel Giappone come nel Milan?....Appena si alza l'asticella....Ora tornerà a fare la riserva di Cerci o giocherà a centrocampo?
    La partita di sabato non vale niente, se anche si dovesse sfangare l'ennesimo pareggino a che servirebbe? Sicuramente più importante quella di martedì. Uscire in casa dalla coppetta li farebbe piombare nella più totale depressione quando sarà troppo tardi per qualsiasi rimedio. Anno prossimo Juve, Roma, Napoli, Inter, Lazio certamente davanti e terzo anno consecutivo senza Champions, resisteranno? Non credo.
    Vale

    RispondiElimina
  58. Una curiosità: mi spiegate perchè i pennivendoli paradossalmente hanno più paura di attaccare Merdani piuttosto che Berlusconi? Questo maiale schifoso ha davvero così tanto potere?

    RispondiElimina
  59. Berluscone te l'ho già detto!! Voglio giocatori forti!! Bisogna prendere Hummels e Gimenez in difesa, Khedira a centrocampo che il Real non lo vuole più, e un altro a centrocampo come Gundogan del Borussia. T'è capì?? Muovi il culo e sgancia!! Ti sei già fatto fregare Brozovic e soprattuto Shaqiri dalle merde perdenti vecchio rincoglionito!!

    RispondiElimina
  60. Siamo noi che non capiamo niente: la colpa del mancato arrivo del croato è di Essien perché se non parte nessuno non arriva nessuno. Bastardi

    RispondiElimina
  61. come ha detto il manichino abbiamo l'abbondanza a centrocampo con mortolivo ruttari poli essien e van ginkel, che ce frega a noi di brozovic? e poi attendiamo i recuperi di bonera de sciglio e zapata!



    Sotiris

    RispondiElimina
  62. ahahahahahah...ruttari, grande...ahahahahah

    RispondiElimina
  63. 14.40 Affare concluso, mancano solo le firme poi Marcelo Brozovic sarà un nuovo centrocampista nerazzurro. Come scrive gianlucadimarzio.com c'è l'accordo totale tra l’Inter e la Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio nel 2016 ad otto milioni (3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto). Domani il giocatore sarà a Milano, per lui pronto un contratto da 4 anni e mezzo. Nella notte l'entourage del croato si è liberato del Milan (Galliani ha chiesto altro tempo), in mattina un tentativo extremis del Napoli che non ha portato a risultati. Brozovic sarà dell'Inter.

    PEZZENTI!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA



      Sotiris

      Elimina
    2. 3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto. Neanche questo ha saputo fare il condor di questa minchia. Li odio come mai nessuno nella vita, godrò di ogni loro disgrazia fisica, patrimoniale, morale.
      Vale

      Elimina
    3. #colpadiessien


      Sotiris

      Elimina
  64. Il Milan rischia di perdere Mastour

    23 gennaio alle 14:43
    Talento vero, grandi giocati e un'immensa prospettiva davanti a sè. A soli 16 anni Hachim Mastour è già un grandissimo prospetto del calcio italiano e il Milan ha scelto di puntare fortemente su di lui nell'estate del 2012.

    FRA PRIMAVERA E PRIMA SQUADRA - Classe '98, nel Milan sta bruciando le tappe facendo costantemente la spola fra Campionato Primavera e prima squadra. L'esordio ufficiale ancora non è arrivato, ma le sue qualità non sono passate inosservati ai più importanti osservatori mondiali.

    IL REAL MADRID ALLA FINESTRA - E secondo quanto riportato in Spagna da Cope Deportes, il Real Madrid è pronto a strappare Mastour al Milan. Dopo aver chiuso il colpo Odegaard, il club allenato da Carlo Ancelotti sta cercando di assicurarsi tutti i più grandi talenti europei del futuro. E Mastour è sicuramente uno di questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siccome non c'hanno un cane con cui far cassa nella prima squadra ora vendono pure i 16enni



      Sotiris

      Elimina
  65. Voglio RETROCEDERE!!!! Dateci la serie B, anche per scommesse, qualsiasi cosa!! Voglio FARE TABULA RASA!!! Voglio vedere la testa di B e G su una picca davanti a Casa Milan!!!

    RispondiElimina
  66. Attenti, sta arrivando l'insetto che ci dirà che in quel blog di merda gli hanno detto che hanno sbagliato sponda del Naviglio, Brozovic al Milan è fatta! Manca solo l'ufficialità!!!
    Prima o poi ne arriverà un'altra di ufficialità, altro che immortale, ho già messo in ghiaccio lo champagne!
    Vale

    RispondiElimina
  67. Ahahahaha la barzelletta d'europa, ridevano dell' indonesiano gli stipendiati del milan, questo in un anno e mezzo ha speso più del loro padrone negli ultimi 10 anni.. famiglia berlusconi,galliani e inzaghi voi siete l' A. C. MERDA. DOMANI SPERO IN UN UMILIAZIONE DA 3 A 0 IN SU E ELIMINAZIONE IN COPPA ITALIA.

    RispondiElimina
  68. il giannino boys team

    Agazzi
    Zaccardo, Bonera, Alex, Albertazzi
    Essien, Muntari
    Poli, van Pinokkel, Armero
    O'kakkato

    RispondiElimina
  69. CURVA DI MERDA, DI MERDOSI FARABUTTI E CANNAVAZZI.

    RispondiElimina
  70. l'unica speranza è di continuare a perdere, continuare e continuare a perdere, e continuare ancora, forse si muoverà qualcosa solo continuando e continuando a perdere



    Sotiris

    RispondiElimina
  71. E come non ricordare le parole della figlia : la mia famiglia investirà ancora nel milan. E c'è ancora chi crede o spera a questa qui! Ma il cognome non basta??? chi segue o sostegne l' a.c.merda in questo momento, non è tifoso milanista.

    RispondiElimina
  72. Dov'é quel coglione che ci chiamava odiatori? Il nostro odio incommensurabile rispetto alla sua materia cerebrale.

    RispondiElimina
  73. MI SONO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!SOCIETÀ DI MERDA!!!!!!BERLUSCONI E GALLIANI NON DEVONO VEDERE L'"ALBA DEL 2016!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  74. Dopo il PIANO MARSHALL che qualcuno scrisse in un editoriale di Milan News per la Juventus, mi aspetto che stasera compaia un editoriale sempre su Milan News dove si parli di PIANO MARSHALL per salvare il MIlan.. O no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno se lo fosse dimenticato...Riletto ai giorni d'oggi è ancora peggio...

      http://www.milannews.it/l-editoriale/un-piano-marshall-per-la-juventus-se-e-in-corsa-il-napoli-a-meno-tre-bravo-bravissimo-prandelli-49125

      Elimina
    2. Come possiamo scordarci un simile editoriale...l'apoteosi del tafazzismo rossonero......poi preferisco glissare su Suma ...il quale continua a ribadire che Berlusconi faccia un sacco di sacrifici per il Milan. buahahahahha buahahahhahahhahahhah

      Elimina
  75. A Madrid continua la caccia alla meglio gioventù: dopo Odegaard (ufficiale) e Lucas Silva (a un passo), la direzione tecnica del club di Madrid punterà a sfilare Hachim Mastour al Milan.

    SARÀ IL PROSSIMO — L'indiscrezione arriva dalla Spagna, ed è rilanciata con forza dal quotidiano spagnolo Marca: Mastour potrebbe essere il prossimo acquisto in prospettiva per il club di Madrid. Per la direzione tecnica madridista, infatti, Mastour sarebbe in cima alla lista di gradimento e dopo gli affari dei giovanissimi talenti Odegaard e Lucas Silva, potrebbe partire l'assalto con l'agente e soprattutto con il Milan.
    E IL MILAN? — Il Real Madrid proverà a far leva sul fatto che Mastour non viene impiegato da Filippo Inzaghi in prima squadra, nonostante abbia un contratto (il primo da professionista della sua vita) che andrà in scadenza nel 2017. Storicamente, i rapporti tra il Real (con Florentino Perez) e il Milan (con Adriano Galliani) sono eccellenti, quindi è davvero improbabile ipotizzare uno sgarbo da Madrid. Di certo c'è, che il Real ci proverà. E' attesa la risposta rossonera.

    RispondiElimina
  76. CAZZO MILANISTI VERI DI TUTTA ITALIA,MOBILITIAMOCI!!!!!!!!!CI HANNO DISTRUTTO TUTTO!!!!!!MUOVIAMOCI!!!!!!!!!SIAMO DI PIÙ DI QUEI PREZZOLATI DELLA SUD!!!!!!!!MOLTI DI PIÙ!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  77. intanto silvio ha detto siamo a posto così, non cambierebbe la sua squadra con nessuna. Paul anche il presidente del Borussia Dortmund lo dice tutti i giorni vero?

    RispondiElimina
  78. Serie B,l'unica strada per rinascere!!!!!! Forza Lazio da sabato a martedì!!!!!! Domenica prossima forza Parma e così per tutte le squadre che giocano contro i brandelli di quella che è stata la nostra gloriosa squadra!!!!!!!

    RispondiElimina
  79. Polisportiva Milan stessa FINE. Questo è silvio blablasconi..

    RispondiElimina
  80. Ahahhahahahahahah, che bello, che bello vedere dove sono capaci di arrivare... Dove sono i figli d'androcchia che passano di qua a fare gli evoluti pieni di buon senso e riconoscenza? Dovete morire figli di puttana!!! Voi insieme ai cani figli di luride troie che ci hanno fatto diventare la barzelletta d'europa...

    L'Idraulico

    RispondiElimina
  81. il manichino farà giocare van ginkel che non ha mai cagato per dire che a centrocampo siamo a posto

    RispondiElimina
  82. “Non dovete demoralizzarvi. Io ripeto che non cambierei la nostra rosa con nessun’altra rosa di una squadra italiana. Sono felice della nostra rosa, voi dovete essere consapevoli di questo. Non dovete avere paura. Nel calcio ci sono momenti buoni e momenti cattivi”. Il presidente rossonero ha poi chiuso il discorso con questa frase: “Il presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nel vostro allenatore e in tutti voi”.

    #FERMIAMOLO

    RispondiElimina
  83. http://www.magliarossonera.it/198990_polisportiva.html

    RispondiElimina
  84. l'acquisto di brozovic è vergognoso..noi ne avevamo bisogno come il pane..manco 3 mln per il prestito han cacciato
    #si incassano tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progetto ....la prospettiva...il buisness plan di due vecchi farabutti.....F-A-R-A-B-U-T-T-I

      Elimina
  85. Ragazzi abbiamo la rosa migliore d'Italia, possiamo vincere essendo padroni del campo e del giuco. Più forti degli avversari più forti dell'invidia e più forti delle avversità!! Hip Hip Hurrà che Barbara ve la dà!!!

    Il vostro caro presidente!!!

    P.S: Chi di voi ha una madre ndrocchia la mandi pure ad Arcore che penseremo noi a loro, cribbio se non sono un generoso!

    P.P.S: Mastour guadagna troppo, bisogna assolutamente trovargli una sistemazione!

    RispondiElimina
  86. Tutti insieme in coro:

    Nel cielo biancazzurro brilla una stella
    che in tutto il firmamento e sempre la piu bella
    ed ogni volta che rintocca er campanone
    ho voglia di cantare questa canzone

    Lazio sul prato verde vola
    Lazio tu non sarai mai sola
    vola un’aquila nel cielo
    piu in alto sempre volera

    Insieme a te aquilotto noi voliamo via
    la domenica sempre ci fai compagnia
    con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
    sono brividi forti e voglia di gridare
    perche il coro che famo tutti quanti insieme
    dice Lazio sei grande te volemo bene

    RispondiElimina
  87. Noi a Brozovic preferiamo i Birsa ed i Traore'........oleè olè...

    RispondiElimina
  88. Il suo essere megalomane e il suo essere attaccato al Milan per soli e indubbi scopi elettorali lo hanno fatto talmente estraniare dalla realtà che spero venga ricordato più per aver distrutto il Grande Milan in 5 anni che per i suoi trofei vinti…
    #la storia non perdona

    TAZ

    RispondiElimina
  89. ''Torneremo quelli di 20 giorni fa. Domani avremo la bava alla bocca. Dal presidente solo vicinanza e nessun rimprovero. Honda? Non vuole riposare'' Pippo Pig ha detto........

    RispondiElimina
  90. Se mai un giorno dovessero costruire lo stadio o lo dovessero intitolare al nano malefico non perdero' mai l'occasione di sputare sulla targa commemorativa prima di salire sugli spalti.....BERLUSCONI FARABUTTO BERLUSCONI FARABUTTO...

    RispondiElimina
  91. aspetto con ansia che il ristorato ci dica che col ritorno anticipato di honda siamo a posto così

    RispondiElimina
  92. Durante la conferenza a Milanello, Filippo Inzaghi ha parlato di Marco van Ginkel, sottolineando che l'olandese verrà impiegato in una delle due partite contro la Lazio: "Vediamo, ho l'IMBARAZZO DELLA SCELTA. Ci sono Poli, Essien, Muntari e Van Ginkel. Lui giocherà una delle due partite".


    AHAAAAHAHAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAHA

    RispondiElimina
  93. Oggi più che mai forza Lazio! Fuori dai coglioni gli infami che vestono la nostra gloriosa maglia ma soprattutto fuori dai coglioni al verme Inzaghi, al porco Galliani e al figlio di troia eroinomane Berlusconi!

    L'Idraulico

    RispondiElimina
  94. "La società è molto vigile sul mercato, ma per me l'ideale sarebbe ritrovare i giocatori infortunati. Gli stop di Zapata e De Sciglio non sono preventivati. Quando la rosa sta bene può fare bene contro chiunque. Un centravanti d'area? No no, non è quello il nostro problema. Critiche? Ho le spalle molto larghe. Quando uno lavora con tutto sè stesso e sa di avere società e squadra. Il presidente Berlusconi è tutta settimana che mi chiama due volte al giorno, so benissimo della sua vicinanza in un momento per noi difficile. Dal presidente mi aspettavo rimproveri, ma non ne ho avuti. Oggi Montolivo voleva venirei in conferenza con me per commentare le notizie dei giornali, ma io preferisco parlare di calcio".


    questo è l'alleccatore perfetto per il giannino..di meglio non potevano trovare

    RispondiElimina
  95. #inzaghinonèilmioallenatore

    RispondiElimina
  96. La cosa che mi fa infuriare di più è la continua presa in giro da parte di quest'uomo ignobile e bugiardo, e come mente sul milan mente su tutto. La cosa più importante che possiamo fare è far crescere un movimento d'opinione spontaneo contro questo miserabile bugiardo. Prima o poi si dovrà votare e allora rideremo, rideremo bene. Così come è felice della sua rosa dovrà essere felice dei suoi elettori. E forse si toglierà dal mezzo dei cabasisi.
    Mario

    RispondiElimina
  97. in merito alla proposta che qualcuno ultimamente ogni tanto rilancia sul blog:

    a fine stagione (ultima in casa diciamo) sarebbe bello che, ovviamente in base alle esigenze di ognuno (famiglia, lavoro, distanza da milano ecc ecc) si organizzasse qualcosa fuori da canali ufficiali dal momento che la Curva Sudditi, a parte magari qualche cane sciolto autonomo, sembra abbastanza addomesticata.
    In ogni caso niente di violento o simile che ovviamente poi sarebbe controproducente.
    Qualche mese di tempo per organizzare qualcosa di mediaticamente interessante ci sarebbe anche, bisognerebbe unire le forze con altre forze "social" tipo milannight, screwdrivers, e gruppi FB (che non ho personalmente) con sentimenti vicini a quelli della netta maggioranza.
    Ovviamente qualcuno dentro la società che monitora il web ci deve essere e vedere S.siro sempre mezzo vuoto gli darà il polso della situazione, ma una dimostrazione, pacifica ma d'impatto per l'ultima in casa (anche in caso di un assolutamente improbabile 3o posto) sarebbe qualcosa di concreto per il bene dei nostri colori.
    Impossibile mettere in piedi una cosa cosi, con i mezzi tecnologici di oggi giorno?
    Io ci penserei, poi vivo a 250 km da Milano quindi ovviamente è più che fattibile per me, per altri non è lo stesso immagino, ma iniziare a pensarci almeno un minimo non sarebbe male prendendo contatto se possibile con altri blog/gruppi fb sulla nostra linea d'onda
    Ok tifocontro (che personalmente non mi piace, per principio, anche se giustificato), disdette abbonamenti stadio/paytv, astenersi da pagare biglietti stadio e merchandising ecc ecc, che sono cose concrete pure....ma qualcosa che vada in diretta su vari mezzi d'informazione nazionali li metterebbe davvero con le spalle al muro come nient'altro.

    theworm91

    RispondiElimina
  98. Non vedo l'ora di vedere la faccia da ebete di Viscidolivo al fischio finale di Lazio - AC Giannino 4-0 .
    Bandenere70

    RispondiElimina
  99. Giocatori??? No,grazie!!!!! Si avvicinano i famigerati giorni nei quali il maiale è solito assumere le sembianze di un rapace dedito alla caccia della carogna di turno.....ed ancora porto in me il triste ricordo dello scorso anno, quando culminarono nel patetico ritorno del figliuol prodigo....
    E sulle note di certi amori non finiscono, tutti i servi pronti a cimentarsi in canti celebrativi ed i sudditi scatenarsi in danze tribali.....
    Ecco,ci siamo intesi?? !!! Questa sessione il ritornello sarà ..... ormai è tardi !!!!!
    Ormai è tardi perché credo che la situazione sia talmente compromessa ed intrisa di malafede che purtroppo niente e nessuno è in grado di risollevare le sorti ... ed ammesso che ci fosse qualcuno capace, non lo voglio!!!!! E non sono intenzionato a pagare questo prezzo.
    Pensate solo per un attimo se le operazioni effettuate dell'altra sponda di Milano le avesse confezionate un tal geometra....... avremmo corso seriamente il rischio dì centrare un miracoloso piazzamento champions per poi vedere gli introiti sparire nel partito e fornirgli la possibilità dì piazzare qualche eventuale protagonista , sempre per vedere sparire i soldi ...... Rrisultato???? Il prolungarsi dell'agonia!!!! Anche se penso che difficilmente il solo innesto di qualche giocatore possa accrescere la qualità della rosa , aiutandola a conseguire risultati, ed anzi credo sia assai più facile che finisca col bruciarsi , preferirei evitare a priori qualsiasi posssibilita' in merito. No risultati , no cash !!!!!! No cash , smantellamento terminato....
    Per concludere vorrei fosse chiaro un concetto.....
    NON VOGLIAMO GIOCATORI!
    VOGLIAMO GALLIANI E BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'.

    RispondiElimina
  100. BASTAAAAAAAAAAAAAA...........NESSUNO VADA PIU' A SAN SIRO...............
    SAN SIRO VUOTE SEMPRE..............

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari