Essien?

// 26 commenti
Non parte, non parte.
Invece Baselli è pronto per subentrargli.

26 commenti:

  1. Mi mancava quello che bloccava il mercato quest'anno...Stavolta tocca a Essien, fenomenale la cazzata della tv di regime secondo la quale si trasferirebbe solo nel campionato arabo e ciò può avvenire anche dopo il 2 febbraio...Solita scusa per non acquistare nessuno, ormai capita anche dal più fesso dei tifosi..
    P.S. Baselli non cambierebbe nulla del centrocampo del milan, uno che fa panchina a Cigarini!

    RispondiElimina
  2. Bocchetti
    Antonelli
    Baselli
    Cerci
    Destro

    Voto:7,5
    Se andasse via ZaccMerda:8
    Fossero a titolo definitivo:10

    RispondiElimina
  3. La positività cresce... I giorni del Condor si avvicinano... Questo blog si svuoterà alla notizia dell'ennesimo colpo a sorpresa dell'assoluto re del mercato. Vai Galliani facci sognare ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impiccati coglione !!

      Elimina
    2. Il colpo a sorpresa sara' quello che ti togliera' definitivamente dalla scena di qs blog...

      Elimina
    3. ennesimo colpo a sorpresa? ahahahahahah a chi te riferisci con " l ennesimo colpo a sorpresa"? a torres? noo ahhh vorse a zaccardo albertazzi oppure a agazzi!!!!!! piu che condor mi pare un tordo!
      rega' pe difende gallini o sei parente stretto o vieni pagato!

      Elimina
  4. E poi chissà come si chiama quel dirigente che ha preso Essien con un bel contratto da 3 milioni l'anno o che prende "giocatori" con ingaggi talmente sproporzionati al loro valore che poi nessuno vuole, nemmeno se li regali...si chiamerà mica ADRIANO GALLIANI?

    RispondiElimina
  5. Peccato che col Pippolino non cambierà una fava, gente che si trova il compagno piu vicino a 50 metri, anche Xavi farebbe cappelle.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto. per me galliani dopo mercati orrendi ne sta facendo due consecutivi buoni. però ha toppato il tecnico. questo non sa neanche dov'è.

      Elimina
    2. Ah ah due consecutivi buoni
      Armero
      Van ginkel
      Torres
      Agazzi
      Alex
      Diego lopez bonaventura
      Menez
      TRE BUONI SU SETTE
      Alex è BOLLITO

      Elimina
    3. torres ha segnato a barcellona e real madrid. purtroppo con questo allenatore pure benzema farebbe fatica. con zero euro di liquidità prendere in due mercati diego lopez alex rami (a 3,5 milioni) menez cerci destro bonaventura è un buon risultato.

      Elimina
    4. Dimentichi che Bonaventura è arrivato per puro caso grazie a Marino che lo ha offerto, Galliani aveva chiuso per BIABIANY !!!

      Elimina
    5. a me di galliani frega un cazzo e lo caccerei domani a pedate per metterci sogliano con albertini ad. però vuoi per culo, vuoi per bravura, un 4-5 giocatori buoni sono arrivati in questi due mercati, dopo mercati orrendi di macroscopiche toppate. con quelli lì se ci aggiungi 2-3 campioni stile thiago silva-ibra puoi lottare per lo scudetto in italia, sarebbe una buona base.

      Elimina
    6. diego lopez

      abate alex (munoz) rami CAMPIONE X

      CAMPIONE Y, CAMPIONE Z, de jong, bonaventura

      destro menez (cerci)

      Elimina
    7. Il problema è che X-Y-Z non arrivano, Munoz non vale Zapata, Alex non vale Mexes, poi tutti allenati da lettera sconosciuta.
      Vale

      Elimina
    8. sicuro che non arrivano. su questo dubbio non c'è. in ogni caso in una A in cui domina una squadra con una coppia bonucci-chiellini credo alex o munoz o zapata ci possano stare. il punto è che non hai vidal pogba tevez. cioè tre campioni.

      Elimina
    9. il problema rimane un centrocampo statico ... ma non possiam ovendere montolivo anche 1 mil sarebbe plusvlenza no per dire veh

      Elimina
    10. ano 15:21 e questo allenatore in panchina chi lo ha voluto fortemente????ti do un aiuto non è il nano

      Elimina
  6. comunque questa rosa è fatta per il 3-5-2.
    diego lopez
    rami alex bocchetti
    abate de jong montolivo bonaventura antonelli(? o armero)
    destro menez(o cerci)

    RispondiElimina
  7. Baselli non è NESSUNO!!!!!!!Ammesso che arrivi......
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno30 gen 2015, 15:34:00

      Ora che OP e Vale sono un pò più impegnati voglio ringraziarti degli unici commenti un pò meno faziosi e sicuramente realistici della situazione attuale...imparassero a seguire il calcio da te,sti ragazzini che s infiammano x una mezza sega quale destro o Baselli, capirebbero cosa vuol dire amare AC MILAN 1899.Detesta sempre il Moccioso da poster e veline...Borriello docet

      Elimina
  8. Il Club nn Escludo il Ritorno30 gen 2015, 15:28:00

    Questa rosa è fatta x retrocedere!!!Mio nipote,15 anni e tifoso Milanista ovviamente aveva Balotelli come idolo...guarda Simone,gli dicevo, che è un pippone...ma lui niente...venduto Balotelli mi dic'è che il Milan nn ha capito una mazza e che Balotelli al Liverpool farà sfracelli...ed io a continuare a dirgli che il crestato pazzo avrebbe fallito anche lì...Ora le sue attenzioni dopo El92 e Balo appunto,sono su Destro...ed io ancora lì a ripetere che è l ennesimo pippone sopravvalutato...attendo conferme di fine stagione ma la domanda è:possibile che tutti i ragazzini dai 12 anni ai 18 tifino per delle PIPPONE mostruose?Leggendo questo blog sembra di si....intanto ne risente il Milan...alla stazione ieri c'erano 20 supporters dai 15 ai 18 anni...e c'era Fester coi panini e le barrette Kinder...vi dice qualcosa?Io mi metto qui e comincio a ridere di voi poveretti festanti del Lurido porco e del suo Destro...verrà il giorno che questa melma verrà spazzata via dall AC Milan...ops dimenticavo...per bagherozzo84...ho visto una Lazio ribaltata scendere dall aereo di ritorno da Milano...è finito il secondo tempo?

    RispondiElimina
  9. Diego Lopez
    Abate Rami Zapata Antonelli
    Honda De Jong Baselli Bonaventura
    Cerci Destro

    Posso dire che a giugno avrei messo la firma?
    Non mi pare di essere un fan di Galliani solo perche lo ammetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo che baselli si sia di molto involuto non è che un po' come elsha?

      Elimina
  10. Possiamo tutti concordare che se tutti ci mettesero la voglia di jach saremmo messi meglio anche con pippo allenatore?

    RispondiElimina
  11. Il grande Jack Bonaventura è l'unico che si sta spaccando il culo in tutte le partire. E dire che lo abbiamo preso per un colpo di fortuna (e non di collo)!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari