Che non fosse più lui lo sapevamo già

// 192 commenti
Avrebbe dichiarato che non cambierebbe la rosa del Milan con nessuno.
Caro non-del-tutto-presidente, non è più lucido come una volta.
Si ricorda che portava a correre a Milanello gente di una certa qualità, oggi strapaga delle comparse per stare in tribuna.

192 commenti:

  1. Partito per la tangente

    AA

    RispondiElimina
  2. Speriamo crepi presto. Voglio leggere che sto bastardo è morto. Crepa maledetto.

    RispondiElimina
  3. perchè non chiede ai tifosi con chi cambierebbero lui???
    questi stanno tirando la corda ma dove cazzo vogliono arrivare????ma veramente questo crede che i tifosi abbocchino alle sue stronzate tipo i 60 mln che perde ogni anno quando quadre che guadagnano la metà spendono decine di mln per il mercato????

    RispondiElimina
  4. Così Pippo Con lavoro e serietà torneremo presto a fare quello che abbiamo fatto 20 giorni fa". Avesse detto 20 anni fa, ma che fuma?

    RispondiElimina
  5. scusate ma veramente il fattuchiere aveva dato per fatto brozovic???
    Merdalide dov'è????

    RispondiElimina
  6. http://www.milannews.it/?action=foto&id=202740

    l'unico dirigente al mondo che parla solo quando si vince e allo scopo di autoincensarsi
    vi ricordate la partita di parma col tacco di menez e giù di sviolinate e sto essere che se ne esce che per pigliare i parametri ci vuole bravura?

    RispondiElimina
  7. Sono sBrozovic, ho bevuto keglevic..................
    ahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
  8. Tifosi del Milan sono Silvio.
    Vi confesso che ho sempre tifato inter e adri la juve.
    Siamo delle baldracche ma lo abbiamo fatto per voi, siateci sempre riconoscenti.
    FdL

    RispondiElimina
  9. Il nano è rinco e pure in ambasce , è sfumato il sogno ke avrebbe coronato alla grande tutti gli ambiziosi traguardi ke si era proposto e quasi del tutto raggiunto :
    Essere eletto presidente della Repubblica....
    Ke poi sia quella delle Banane , delle Banche, delle Bische e delle Cosche , meglio ancora, ki meglio di lui come garante della Costituzione, del paese più corrotto d'Europa...??
    Nn so voi ma io trovo ke al Quirinale sarebbe stato perfetto l'apoteosi della sua megalomania , un nano fra i corazzieri....un novello Rascel ke peró nn suscita ne ilarità né simpatia....
    E dopo le leggi ad personam , la giusta casa e cornice....
    Ti è andata male vero infame pregiudicato ???
    Un godimento totale ke mi ripaga in parte di tante sue nefandezze....e nn è finita qua....
    A Filippi.....
    OP49

    RispondiElimina
  10. Dirà il campo chi ha fatto il colpo migliore tra Milan e Inter.
    " Posso assicurarvi che Suso è un fenomeno" (Cit. Dirigente Liverpool )
    Quindi non stressatemi la vita...............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora c'hai il coraggio di parlare ? eh.. benefici dell'anonimato e sfigato ? se fossi come su fb con un nome e cognome ti saresti seppellito una decina di volte...
      ma qui... sei solo un nick e puoi continuare a sparare le tue merdate come nulla fosse... che bello eh ?

      Ma tu Suso lo hai mai visto giocare ? per la cronaca eh... perche io l'ho visto diverse volte.. e se fa la carriera di Rosina questo "monopiede" e' fortunato... inutile , testa bassa, fumoso, e appunto monopiede... tempo 5 minuti che hanno capito che va sempre dalla stessa parte ed e' finita la sua carriera....

      Ma vogliamo parlare o no di questo milan che con 262 milioni di fatturato son 4 anni che non ha 3 pidocchissimi milioni di euro da mettere sul mercato ? vogliamo parlare i Inter Roma, Sampdoria che fatturano LA META del tuo amato Milan e tutti gli anni investono sul mercato , come mai mio povero insetto ? dove finiscono tutti quei soldi ?? me lo dici ? poverini.. e' colpa della crisi vero ? della congiunzione astrale negativa... della fiscalita' spagnola... eh.. gia'...... non e' che magari da 5 anni a questa parte Silvietto tuo sta usando il milan come bancomat per rientrare almeno in parte del lodo mondadori ??

      eh insettino ? ce l'hai la calcolatrice? falli 2 conti testolina.. prendi i bilanci.. prendi i fatturati, i monte ingaggi... e vedrai che anche una testolina infame come te si accorgera che magari c'e' qualcosa che non torna ...

      e una volta fatti torna nella fogna di Fmcr , del tuo ridicolo e buffone , ma soprattutto venduto Padrone leccaculo... e stai in riga mi raccomando...

      Elimina
    2. VAI A CAGARE TE ; SILVIO E ADRI

      Elimina
    3. Già il tuo nick dice tutto, ma dopo le boiate "per Brozovic è fatta" "avere la faccia pulita (senza barba) è sintomo di pulizia e onestà" o concetti (?) similari non ho più avuto dubbi, ma i tuoi non ti hanno insegnato ad avere vergogna? Povera larva incompiuta, ma chi ti piglia a te, vedi se il tuo dio ti passa una baldracca....
      Vale

      Elimina
    4. Vai a mangiare la pasta al sugo, che ti ha preparato la mamma. Dopo mangiato vai sul tuo sito di dementi e alle nove nanna, capito!
      Bandenere70

      Elimina
    5. Napalm!
      Napalm!
      Napalm!
      Hip! Hip! Hip ! Urrà..
      con entusiasmo
      TrT

      Elimina
    6. Testa di cazzo hai ancora il coraggio di farti sentire ???
      Nn hai pudore, nn hai onore né un brivido di dignitosa onestà....
      Nn costringerci a fare sul serio, xké ti assicuro ke nn verrà in tuo soccorso lo Sfattu, magari lo facesse, ne abbiamo tante ...in serbo x lui.....!!!!!!
      OP49

      Elimina
    7. Siore e siori, e' arrivato il clown! Suso chi? Quello che e'stato preso per fare la mezzala e a detta di pippolecca e' gia' diventato un centrocampista d'attacco o un attaccante? In pratica e' un trecante come sbirulinho, ma molto piu' pippa, e madre natura si dovuta impegnare, visto che vanta la bellezza di 0 presenze in Premier, Champions e FA Cup. Ma nasconditi, pagliaccio! Torna nel mondo delle favole con il tuo pusher strafattu e cambiate sostanza perche' i trip che vi fate sono troooooppo malati.
      NO B&G

      Elimina
  11. Crisalide ti stressiamo la vita perché spari sentenze a cazzo. E se sbagli anche su Suso come hai sbagliato su Brozovic veniamo a prenderti a casa. Coglione, perché non credere di avere credito infinito. Tu e quello sparacazzate forzaitaliota del tuo padrone che ti tiene al guinzaglio e che ha la faccia come il culo a mettere la foto di Maldini sul sito, sto traditore interista al soldo di Galliani.

    #FdL

    RispondiElimina
  12. QUOTAZIONE IN ASIA - A Milanello con Berlusconi c'era anche Tarak Ben Ammar, finanziere franco-tunisino, da sempre vicino al proprietario di Mediaset. Il consigliere di amministrazione di Mediobanca ha spiegato che il club rossonero potrebbe tentare la strada della quotazione in Borsa in Asia: "Il presidente sta valutando con le banche. Potrebbe essere a Hong Kong, Singapore o Dubai. Ci sono tanti posti dove ci sono i soldi. Sapete quanti miliardari ci sono in quelle zone? Il marchio Milan tira tantissimo in Asia. Servirebbe meno di un anno per quotarsi". Insieme a Ben Ammar c'era anche il figlio che ieri aveva chiesto al padre di dire a Berlusconi di cacciare Inzaghi. "Mio figlio - sorride l'imprenditore - è talmente fanatico del Milan che lo vorrebbe sempre vincente". Senza parole.

    RispondiElimina
  13. Vorrei dire una cosa a do..ano che scrive anche su un gruppo in Facebook ..
    Che la sua venerazione a Berlusconi mi fa quasi schifo , continua ad andare allo stadio.. a 60 anni dovresti essere più brillante e capire che ci stanno prendendo per il culo al Milan .
    Ormai i costi sportivi tolti gli stipendi sono pari a zero , ma i costi per altre spese sono assurdi.
    Addio Milan , ho disdetto tutto allo stadio non ci andrò più. Abbiamo un centrocampo di merda ma tale D..ano
    ' asamoah fa la riserva di montati in nazionale '
    ' montolivo è meglio di Pirlo'
    Etc etc
    dovrebbero impedire a gente come te di scrivere su Facebook perché istighi alla violenza !
    Ragazzi buona serata indimenticabile Milan addio.

    RispondiElimina
  14. io chissà perchè ma ho il sospetto che faranno dire al manichino in panchina che suso è il rinforzo per il centrocampo..ma chissà perchè...

    RispondiElimina
  15. Lascia perdere Cris questi sono dei fanatici, andassero veramente a tifare inter dato che continuano a decantare ogni mossa che fanno quelli la.. forse sarebbe meglio per tutti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta cretinaggine di tifare inter la state scrivendo in tutti i siti..che è la tirata fuori l'entourage di gobbani e voi dovete diffondere il verbo????
      tohir rispetto al nano è un signore

      Elimina
    2. Guarda che semmai siamo noi che ti diciamo dove andare...e con un calcio nel culo all'occorrenza.
      Vale

      Elimina
    3. NAPALM
      a volontà
      DISSERBIAMOLI !!!
      MP

      Elimina
    4. Chi viaggia sempre in coppia? I coglioni e ....... lo strafattu-boy in ambata col polpopollo. Chiedo scusa ai coglioni per il paragone.
      NO B&G

      Elimina
    5. É arrivato l'amico più scemo. Vai fuori dai coglioni. Comunque ci hai azzeccato, noi siamo i guardiani fanatici dell'ortodossia rossonera, voi siete l'eresia che schiacceremo sotto i nostri piedi.
      Bandenere70

      Elimina
    6. Avete notato dopo l'insetto arriva il pollo a fare eco, andrebbero messi alla berlina con la scritta PUNITI XCHE' IDIOTI ed esposti al dileggio dei nonevoluti.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  16. Crisalide malgrado io abbia problemi con certi soggetti qua dentro, sai benissimo che non mi sei mai stato molto simpatico.
    Detto questo ti pregherei di evitare sparate su nomi del calciomercato, anche io ho le mie fonti per certe cose ma me le tengo per me.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  17. Paul rispondi alle tue spifferate, via Fattuchhiere, su Brozovic.
    Guarda che son scritte.
    Carta canta.
    Non ti puoi tirare indietro, lo sai, vero?
    Rispondi.
    RISPONDI.
    Fanatico sei tu, che hai tatuato 'Fattucchiere' sull'uccello
    Sparisci da qui.

    #FdL

    RispondiElimina
  18. Avanti Siori avanti venghino venghino..................stanno arrivando tutti.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  19. La ricostruzione sui giovani: Albercazzi, De Scivolo, El Shacqui, Sucalo, poi un ammasso di vecchi stampellati....
    Si è lamentato del fatto che in settimana gli organi si stampa hanno fatto gossip anziché parlare di calcio, il capitano voleva andare in conferenza per replicare...colpito e affondato?
    Bonaventura che ci fai con questi cessi? Hai sbagliato sponda, ma la colpa non è tua, è di Zaccardo.
    Sumaro con l'orecchino al naso, inutile che ti infastidisci, il derby d'Italia tornerà presto ad essere quello che è sempre stato perché la seconda stella la mettono prima loro e ricordati che "nel privato" una persona che ha dignità dice le stesse cose che al lavoro.
    Quando le carceri italiane ospiteranno quello che le merita più di tutti canteremo l'inno nazionale.
    Un figlio fallito con la faccia da ebete è quello che si merita un lestofante con il tic che non può che accompagnarsi con i Maggi ed i Rejola.
    Alle donne piacciono gli uomini, non i lecchini, infatti .....
    Le curve son tali....mai linee rette.
    Una ninfomane non fa primavera...semmai terzafalsa.
    Ma se anche il Papa dice che se uno insulta sua madre deve aspettarsi un cazzotto...
    Vale

    RispondiElimina
  20. io non ho mai detto niente in merito a Brozovic, ne millanto particolari conoscenze nel mondo del calcio, non ho scoop in esclusiva e se carta canta portami pure le prove scritte ma ti assicuro che non troverai niente

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai particolari conoscenze. Punto. Lascia stare il mondo del calcio.

      Elimina
    2. Te lo concedo, mi sembra tu nn abbia mai fatto sparate in tema mercato, altre sparate si, e tante....
      Io sono x la verità come vedi, e sempre....
      Ti do cmq un consiglio
      ECLISSATI !
      OP49

      Elimina
    3. Servi, feccia, cancro del nostro MILAN non avremo pietà di voi.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  21. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Io non l'ho conosciuto, ma a giudicare dai suoi seguaci che vengono a latrare qui dev'essere un genio, un aborto geniale.

    RispondiElimina
  22. Il bresaola
    "Quando alleni il CLUB PIÙ TITOLATO AL MONDO..."

    RispondiElimina
  23. Abbiamo fatto male per TROPPA VOGLIA

    Porco zio passeggiano in campo giocano di merda lo stesso abate e bonaventura hanno parlato di squadra seduta e parli di troppa voglia???
    Il gobbo e ol nano mai potevano trovare un allenatore più adatto alle loro porkate
    Questo vive su marte

    RispondiElimina
  24. Paul/Crisalide/Beppe(tutti alter ego del Fattucchiere) chiedo venia se vi confondo. D'altronde le vostre opinioni son copia e incolla.
    Copia e Incolla dall'Ufficio stampa di Forza Italia.
    Nulla che abbia a che fare con quello sport che si gioca con un palla 11 contro 11.
    Nulla che abbia a che fare con un simbolo nato nel 1899. Quando Berlusconi non esisteva ancora.
    Quindi se volete fare la corsa al Quirinale via Milan avete sbagliato sede.
    Vado a votare TSIPRAS pur di metterlo in culo a quel pallone gonfiato alla canna del gas da Arcore.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa più che da forza raglia escono dall'ufficio stampa del boss di giannino

      Elimina
  25. Gobbani andava licenziato per essersi fatto sfuggire pogba con l'aggravante di essersi portato a casa il pippone traore

    RispondiElimina
  26. - E il giudizio sulla società?

    "Il presidente sta cercando di motivare questa squadra, ma qui stanno arrivando soltanto giocatori a parametro zero. Ed è un aspetto che dà fastidio ai tifosi. E poi c'è la questione Galliani che secondo me ha fatto il suo tempo. Il rapporto con Barbara Berlusconi è incrinato da tempo. E se non c'è armonia tra le componenti societarie, questa si ripercuote sulla squadra".

    Stralcio di un'intervista a Giancarlo Capelli, Aka Il Barone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, dà fastidio ai tifosi...non a te che non lo sei.
      Vale

      Elimina
    2. Also sprach der Baron !
      W la ghigliottina !!!
      OP49

      Elimina
    3. La ghigliottina hummm....... troppo rapida, xcerti personaggi proporrei lo squartamento all'inglese.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  27. Venite a trovarmi voi due che ho del buon vecchio olio di ricino.

    il barista

    RispondiElimina
  28. Signori, grazie per la compagnia che ci si fa in un momento difficile, grazie a tutti davvero. Non avessi niente da perdere saprei cosa fare. Adesso sarà meglio staccare un po' la spina, la rabbia è cattiva consigliera, c'è bisogno di una boccata di aria fresca.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, hai scritto solo cose giuste. Il nostro odio è giusto.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Purtroppo amici, confratelli
      neppure del ns odio son degni .
      Odio , parola troppo spesso usata ed abusata, x significare il più delle volte solo magnanimo !!!
      Disprezzo, questo si , profondo inveterato, e ribrezzo, un binomio ke me li farebbe all'occasione calpestare come gli scarafaggi ke sono...
      Nessun rimorso, nessun rimpianto, nessun ripensamento....
      solo la seccatura di dover poi buttare le scarpe....
      OP49

      Elimina
    3. Allora diciamo la haine, come piace a Carlà, che sicuramente è amica di Faustine.
      Ogni giocatore funzionale non lo compra, anche se costa due lire. Attendo gli avvitamenti di Merdasuma, per dimostrarci che Brozovic non ci serve. Ci serve tanto sugo per fare la pasta coi cerci.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Scusate il refuso
      malanimo....ovviamente...
      OP49

      Elimina
    5. Ho il malanimo, la malinconia e una serpeggiante invidia per i figli di un Dio minore.
      Non li ho invidiati neanche nel loro unico anno di grazia.
      Bandenere70

      Elimina
  29. Che ci provino a presentare l'ennesimo ultratrentenne a parametro zero da giannino l'ultimo giorno di mercato e gli incendiamo il locale. Prendimi l'IP cravatta e ti tagliamo il triplo mento come fanno a Kobane.

    #FdL


    RispondiElimina
  30. Il Club nn Escludo il Ritorno23 gen 2015, 22:11:00

    Scusate ma chi cazzo ha detto a Dicembre che Pippolecca era meglio di Benitez ed aveva il 3^ posto assicurato?Chi?Andiamo uscite fuori infami!Sei stato tu OP?Vale?LaBandana?

    Rispondo semplicemente al solito compendio di stronzate fotoniche da parte del lecchino panchinato nella conferenza stampa Pre partita...il punto massimo l ha raggiunto giustificando l assenza di Montolivo con un:"voleva rispondere ma ho deciso,abbiamo deciso,che nn fosse opportuno"...evidentemente nn avevano visto entrare Sumaro e Pellecazzi dall ingresso giornalisti accreditati!!!
    Ribadisco il concetto...Suso è un mediocre Rosina(bravo a chi ha fatto il paragone)...moscio,un piede e...un cervello alla Balotelli...sto qua,per chi non lo sapesse,essendosi atteggiato a fuoriclasse (cafone) si è permesso di saltare allenamenti x compleanni e festini vari...ci voleva proprio uno scemo simile...poi se farà coppia con Osvaldo allora lì faranno il salto di qualità...il nano,il Lurido,Il Pazzo,Lo scemo,...
    Domandona:Suso secondo un dirigente (chi?) del Liverpool sarebbe un fenomeno...Adriano Galliani disse che stava cedendo un campionissimo come Balotelli al Liverpool...chi è lo scemo?

    RispondiElimina
  31. Ragazzi non molliamo,
    è una marea che sta montando contro queste baldracche!!
    Forse si muove qualcosa in quello che rimane della curva, se fosse vero sarebbe il loro capolinea, the end.
    Il Milan ai milanisti, quelli veri.
    Ritornino da dove sono venuti i simpatizzanti dell'inter (famiglia Silvio B.) e quelli della juve (galliani e company).
    AC MILAN 1899.
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  32. CAZZO!!!!!!!QUANDO CI COALIZZIAMO CONTRO QUESTO SCEMPIO!!!!!! QUANDO?!?!?!VENGO DIRETTAMENTE DALLA MIA SICILIA!!!!!!Ciccio 84

    RispondiElimina
  33. Leggete le risposte all'intervista del curvone sul milannews facebook

    RispondiElimina
  34. I titoli sul mercato dell'AC Giannino sono tutti uguali: mah c'è questo giocatore, giovane promettente, il Milan ci pensa.
    Dopo il titolo diventa: il Condom ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
    L'ultimo titolo è inesorabilmente: la tal squadra ha acquistato il giocatore, a lungo seguito anche dall'AC Giannino.
    Ma stiamo tranquilli che se c'è qualche mezza sega a cui non rinnovano il contratto o qualche inadeguato relegato nella panchina di un top club, il titolo diventa: grande colpo del Condom.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, scusate mi è scappata la parola Milan, volevo dire AC Giannino. Ovviamente un refuso.
      Bandenere70

      Elimina
  35. Grande Diego !!!!
    Eccezziunale !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto ora...beh degno del ras...ha dato ripasso all'amico di bevute e magnate Serafini su come essere obiettivi e liberi da pregiudizi verso amici calciatori o ex...ci vorrebbe più oggettività e discernere tra legami amicali ed oggettività. Ah già ma siamo in Italia...scusate torno a dormire con Pellecazzi

      Elimina
  36. Spero solo che gobbani non abbia marmellato con lotirchio, o meglio mi correggo...non abbia marmellato ANCHE per questa volta...lotirchio è l'alfiere del geometra (titolo antidiluviano...meglio sig. e basta) in figc...poi dopo aver letto che la lazzie ha subito 799 sconfitte nella classifica perpetua di serie a....comincia a marcarmi male....spero di esser smentito, anche se affrontiamo veramente la peggio gente tra mauriBET l'albanese e lotirchio. Confido in un rosso di muntari. Milan 1986 mi (ci) ha tolto una passione sana, la RIVOGLIO, maledetti.

    RispondiElimina
  37. Continua a dire che la nostra rosa non è inferiore a quelle di Juve e Roma, non dice neppure Napoli e Lazio, ma si paragona alle prime perché lui non ammette di essere inferiore a nessuno.
    Leggano ed ascoltino gli italiani, per qualsiasi squadra tengano, si rendano conto di che razza di personaggio si proponga loro per governare. Uno che non ha più nessuna aderenza con la realtà, uno che usa la scarsa residua lucidità per mentire scientemente, uno che non sta in galera solo perché siamo un paese molle. Mi fai schifo nano, mi fai schifo al cazzo.
    Vale

    RispondiElimina
  38. Il sumaro ha appena pubblicato l'editoriale su milanews...... da prendere a calci nei reni!!!!!!Si parla di quotazione in borsa, che il Milan non sarà ceduto!!!!!!!!Ci inculano con entusiasmo!!!!Hip hip urrà. Ciccio 84

    RispondiElimina
  39. Letto adesso l'editoriale (?) o meglio la barzelletta (ma che non fa ridere) di quel somaro servo lecchino viscido ma soprattutto faccia da pirla da tempi immemori via gialappa's.
    Poco da commentare, tralasciando gli insulti. Questo è talmente cretino che scrive di cose ed ambienti che neppure conosce, parla di borse asiatiche e di fantomatici appeal in quelle zone, Ma questa capra ha un'idea minima di come si collochi un'azienda in borsa? Ha un'idea minima del fatto che arabi, cinesi, indonesiani ecc. ecc. non sono dei completi cretini ed incompetenti e che nessuno di loro metterà grana su ciò che 1 non potrà controllare tramite potere esecutivo 2 investire su un semplice brand per altro in caduta libera da almeno 7 anni (altro che 3-4 partite SUMAROOOO).
    Al limite ma proprio al limite avrei ritenuto verosimili tali rumors quando il nano era ancora premier e quindi per aver un ritorno anche e soprattutto politico per certe aree ma ora è pura utopia...solo un mentecatto ed aggiungo presuntuoso ha l'ardire di credere che esista gente che getti capitali a fondo perduto per altro senza alcun potere esecutivo ed affidarsi alla cretinetti laureata in filosofia e al lurido.
    Ho il dubbio legittimo che su questo punto, il sumaro oltre alla solita propaganda demenziale ci creda sul serio in cià che scrive, semplicemente perchè lo ignora, un ebete completo, una faccia da pirla.

    P.S. Lazie purgaci ti prego e prego anche l'arbitro di darci almeno 1 rigore infame cosi da non avere alibi.

    RispondiElimina
  40. È arrivato l'editoriale, insulso, spregevole, servile. Vediamo a giugno dove arriviamo con quei due scarti che ci ha portato il Condom, e dove saranno loro con i giocatori veri che hanno preso.
    Poi vedremo le tue psicosi, caro Sumaro.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  41. Per fortuna certe troie schiattano con l'impossibilità di riprocreare.

    RispondiElimina
  42. che pena ragazzi siamo diventati la barzelletta d'italia e d'europa.. Domani la lazio come minimo ci asfalta ma non importa tanto non cambiera' niente, al fischio finale sentiremo sempre le solite litanie: mi ricordo da dove siamo partiti, i ragazzi hanno dato tutto, bisogna lavorare e ne usciremo, per venti minuti siamo stati bene in campo, non mi esaltavo prima e non mi deprimo adesso, lo spogliatoio e' unito, sento la fiducia della societa' ecc... ecc... Domani ho deciso che non guardero' la partita anzi non le guardero' piu' finche' ci saranno certi soggetti lassu' in alto, ho 34 anni e penso di essermi perso poche partite del milan e sono troppo innamorato di questi colori per assistere a spettacoli del genere. Detto questo speriamo che domani il sassuolo batta il cagliari cosi' rimaniamo 10 punti sopra la zona retrocessione.... buona notte e forza milan (quello vero pero')

    RispondiElimina
  43. Ma questo coglione del Sumaro crede che certi giochini funzionino ancora.
    Il sogno era Witsel ma i sogni finiscono all'alba.
    Ho letto i commenti su Facebook e devo dire che qui siamo dei gentlemen.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  44. Quella del Somaro (proprio nel senso di ignoranza sottomessa al padrone per una balla di paglia) è pura disinformazione di regime. Sarebbe facile smontare punto per punto le sue ragliate, ma poiché ne dice troppe pensando di saper spaziare in ogni campo, non sto a perdere tutto questo tempo. Mi limito ad altra osservazione: quando ci si augura le sconfitte sportive non ci si illuda che li costringano a riconoscere alcunché. Lo stiamo vedendo e lo sapevamo, negano e stravolgono le realtà più evidenti e si vantano di non cambiare opinione, non arretrano di un centimetro sulle loro cconvinzioni, così disse il somaro e così è. Quindi cosa può colpirli? Che gli insuccessi sportivi abbiano conseguenze e ripercussioni sull'aspetto economico? Strada lunga, molto lunga. Un Club che ha decine di milioni di tifosi non arretra in poco tempo di fronte agli sponsor, possiamo fare tutte le disdette che vogliamo (se ne fanno migliaia ogni anno per diversi motivi e non è che ti facciano il questionario), ma prima che la Lega gli riduca la fetta di introiti sulla torta totale...
    Il sistema pay tv costruito e consolidato non teme piccoli spostamenti, solo per Mediaset circa 4 ml. di abbonati, 5 per Sky. Qualche acritico che va allo stadio lo trovano sempre, così come qualche bambino piangente che si fa comprare una maglia. Poi ci sono i Paesi lontani dove di calcio si capisce poco e niente, dove si vive di emulazione e di trasporto per i miti passati, prima che lì sparisca l'eco dei successi passati ne passa di tempo....più facile accattivarsi la loro attenzione prendendo una pippa del loro Paese.
    L'unica forma di reazione che può dare effetti nel breve è una contestazione continua e massiccia, qualificata , motivata ed argomentata che abbia risonanza sociale, che evidenzi un decadimento non solo sportivo e sveli le relazioni con altri ambiti extra-calcistici.
    Una curva di ignoranti e prezzolati non può certo far questo.
    Ci saranno altri Brozovic in giro per il mondo....ma non per noi.
    Vale

    RispondiElimina
  45. forza lazio


    Sotiris

    RispondiElimina
  46. Vorrei ricordare a tutti i veri milanisti che oggi è l'anniversario,145 anni, della nascita del nostro Padre Fondatore Herbert Kilpin. Vi invito a dire un "L'eterno riposo" alla sua memoria perchè,come direbbe lui "I am spinning in my own grave". Tradotto : mi sto rivoltando nella bara nel vedere cosa avete fatto del mio MILAN.

    RispondiElimina
  47. Incredibile come ci stanno riducendo. Oltre a come stanno riducendo la società AC Milan, le strutture, il parco giocatori... Intendo soprattutto come stanno riducendo il tifoso milanista... ci stanno togliendo la passione, ci stanno facendo tifare contro ! Roba che neanche nell' 83....

    Vergognatevi pezzi di merda, sarete ricordati per questo, state rovinando il 20ennio di successi.

    RispondiElimina
  48. quel soggetto lì il cui cognome inizia con la S non ha ancora capito che nessuno è scemo ed il giochino di fare nomi (fu Fabregas, ora è Witsel) per far circolare che il milan ci prova, che è lì, lo hanno capito pure i muri.




    Sotiris

    RispondiElimina
  49. Raga, vi leggo sempre con affetto (parlo della vecchia guardia...) ma abbiamo avuto innumerevoli indizi che saremmo finiti così. A partire da quando il merdoso denti gialli ha ordinato alla curva di infamare Maldini in quella maniera. Ora capisco anche l'indignazione di Leonardo (che tutti abbiamo bollato come merda ma che evidentemente era incazzato come un toro con chi gli aveva chiesto un favore e poi gliel'ha messo nel didietro). Inzaghi non lo sopporto ma anche lui in fondo è un pezzo di storia di Milan usato e sputato (spero presto).

    RispondiElimina
  50. Non sono molto grande per ricordarmi delle prime vittorie di scudetti e soprattutto Champions, però mio padre mi racconta tante cose soprattutto dell'era del Paròn e di Rivera. Ricordo bene anche se ancora ragazzino i tempi di Van Basten e compagnia.Ricordo periodi bui del sacchi-bis,del Capello-bis.....Periodi di sconfitte,di qualche sconfitta pesante,certo,ma mai come gli ultimi 3 anni MAI.La squadra aveva ancora gente che di vittorie ne sapeva eccome gente che si era formata con accanto dei mostri sacri in quanto tecnica e determinazione!!!!!! Oggi senza gente valida,regna sovrana la mediocrità della maggior parte della squadra. La cosa grave è che vorrebbero farci tollerare questa mediocrità facendola divenire normalità!!!!!Ma quel simbolo nato prima di nani e gobbi dirigenti,non è nato per subire innumerevoli sconfitte e vilipendii continui!!!!Non è un semplice marchio apportatore di soldi!!!!!!È il nostro stemma!!!!!Fatto di gioie e dolori,di vittorie e di sconfitte come è normale che sia.Non è degno però di umiliazioni continue!!!!! Spero a questo punto che,se le cose rimarranno così ancora per molto,mettano su tutte le maglie quell' obbrobrio di stemma di Casa ( in affitto) Milan o meglio direi casa Vianello dato che oramai sappiamo solo far ridere gli altri!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai scritto , Ciccio , ti fa onore , sono con te !
      OP49
      Ps

      Elimina
    2. Grazie OP apprezzo molto i tuoi commenti e quelli che davvero amano il VERO Milan e non questa pseudosquadra-società.
      Ciccio84

      Elimina
  51. comunque qualcuno pensa che se berlusconi vende una parte di milan ad arabi o cinesi questi soldi vadano a rinforzare la squadra? ahahahahah



    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi che cinesi e arabi mettano soldi per far divertire nani e gobbi?
      Per questo non ci credo molto

      Elimina
    2. ma li mette in Borsa da quello che ho capito, quindi ci saranno degli investitori allocchi cinesi o arabi che compreranno delle azioni sperando che ci siano rinforzamenti della squadra che non ci saranno, se ho capito è così


      Sotiris

      Elimina
    3. Il bilancio è le relative voci debbono essere specificate e quindi la trasparenza e d'obbligo !
      In più e cosa nn da poco si capirebbe quanto percepisca il Lurido !
      Fine dei giochi !!!!
      OP49

      Elimina
    4. ma sei sicuro che in asia valgano le stesse ns regole della consob? no perché con questi personaggi qui io mi aspetto qualunque cosa....


      Sotiris

      Elimina
  52. Ahahahaha Witsel?? Arrivano i soldi?? Ahahahaha, ma non è la stessa firma che scriveva - Se parte Kakà ne arriva uno fortissimo -??????? Questi credono che i milioni di tifosi rossoneri siano tutti imbecilli... Ormai la loro propaganda è FINITA, credono di essere ancora negli anni novanta dove l'unica fonte di disinformazione era la tv del padrone, oggi ci sono tv concorrenti, internet e altro per capire da che parte sta la verità. Stanno affondando e questo è il momento di tener duro e non farsi abbagliare dalla solita ormai squallida prpaganda mediatica o da quello che ne resta.

    RispondiElimina
  53. se a giugno arriva yayà tourè, ecco a voi il centrocampo più forte d'italia e uno dei più forti d'europa.. però anche essien muntari e nocerino non è male.. ahahhahahahhahahhahahhahhahahhahhahhahhahahha

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahhahahhahahhahhahahhahhahhahhahahha !!!!!
      Se nn andrete in champion , e nn c'andrete, vidovrete vendere pure le mutande.....
      FALLITI !!!!
      PRESCRITTI !!
      POVERACCI !!!!
      MP

      Elimina
    2. Lupo dopo la sconfitta col Torino non ti sei più fatto sentire qua sul blog, non so come mai. Comunque sono preoccupato, spero che non ti sia buttato giu dal balcone.

      Elimina
  54. Il corriere della sera ha riportato che. ieri prima della conferenza stampa il nano,incrociando il lecchino, gli abbia detto di dire ai giornalisti che non è vero che ce l'ha con lui e che non ha intenzione di cacciarlo e lui ha ubbidito come un quaquaraqua'.......Questo riassume la fin qui breve carriera di uno ZERBINO!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  55. Il Somaro dice che con un salto nel buio state puntando tutto sulla qualificazione champions o sulla vittoria dell' E.L., traguardi tutt'altro che certi e che se non raggiunti vi metterebbero nei guai economicamente. Niente di più sbagliato che un'analisi di questo tipo.
    Intanto ci provano e non glielo vieta nessuno poiché gli acquisti fatti non pesano sul bilancio in corso, se non gli dovesse riuscire e sarebbero costretti a qualche cessione, potrebbero sempre farla, almeno ci avranno provato.
    Intanto mettono dentro gente di valore e da quando è arrivato Mancini ogni acquisizione CORRISPONDE AD UN PROGETTO DI GIOCO E DI SQUADRA.
    Complimenti, inutile negare che un centrocampo con Toure, Brozovic, Kovacic sarebbe al livello di Juve e Roma. Gli altri reparti non so.
    Caro Ciccio mio conterraneo, io ricordo che una volta si prendevano giocatori chiave anche solo per toglierli alla concorrenza, non sono più i tempi per fare questo però è evidente che se uno vuol raggiungere un obiettivo oltre che in casa sua deve guardare anche IN CASA D'ALTRI....mica si corre da soli.
    Quando farneticano di terzo posto hanno guardato le rose degli altri? Che lui sia convinto di avere una rosa a livello di Roma e Juve io non ci credo, non credo cioè che sia totalmente impazzito, MENTE PER PROFESSIONE ED HA FATTO SCUOLA.
    Ai tempi di Rivera altro calcio. Meno soldi, più appartenenza, più sacrificio, più onestà intellettuale, grandi giornalisti (non ricordo Somari).
    Amici quando parlate di ventennio (che ne ricorda un'altro) o di era di vittorie io vi seguo se si parla di competizioni internazionali, in Italia si è fatto il giusto. I soliti noti non hanno fatto di meno, con la differenza che noi adesso siamo svuotati e senza futuro, loro continueranno come in Italia han sempre fatto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso mi sono rotto di seguire sti pagliacci. Seguirò la primavera quando farà giocare mastour. Secondo voi il nano venderà anche lui?

      Elimina
    2. Vale , ma x favore, sai quanto prende d'ingaggio Tourè ????
      Ma siamo seri, fanno lo sforzo adesso prima ke l'Uefa blocchi il loro mercato.....
      Lo hanno fatto con il Barça vuoi mica ke con queste merde usino i guanti bianchi !!!!?????
      OP49

      Elimina
  56. è inutile parlare di giocatori, se la struttura societaria è disunita. Ormai R.I.P. in attesa di una nuova società

    RispondiElimina
  57. Che non si prendano giocatori CHE SERVONO anche in prestito con obbligo di riscatto vuol dire solo una cosa: non si ha intenzione di spendere per la squadra nemmeno in futuro. Essien a giugno andrà via, l'ingaggio di Mexes che resti o vada via non sarà quello di adesso, altri sono in uscita per fine contratto, ci sarebbe stato ampio spazio per coprire l'esborso dovuto per Brozovic (tutti a dire 10 ml. invece aveva ragione OP), non lo hanno fatto perché vogliono raccattare quanti più soldi possibile. Non si farà niente di importante neppure questa estate.
    Il Milan non ha futuro perché non ha una dirigenza. È una cassa dalla quale si vuole solo prelevare. Ancora pochi dicono questo, ci si spinge solo a dire che il nano non vuol mettere soldi, come se dovesse metterli lui. Nessuno si chiede come con quel fatturato non ci siano soldi per fare alcunché, nessuno tranne tra alcuni tifosi. All'Inter stanno pagando Mazzarri e Mancini, noi Seedorf e pippolecca.
    Vale

    RispondiElimina
  58. Anche Baselli sfuma, si ripiega su Dzemail. Sono proprio prevedibili. Se il Madrid non avesse voluto Torres ( colpo di culo) non sarebbe arrivago nemmeno Cerci e il loro mercato sarebbe stato SUCO. Comunque Cerci non vale Shakiri.
    Ripeto, una FIGC seria dovrebbe prevedere la cessione OBBLIGATORIA delle quote di maggioranza per inaffidabilita' dell'azionista di riferimento come fa la Banca d'Italia.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno della scuderia branchini?????ma che strano........

      Elimina
  59. CorSera - Berlusconi istruisce Inzaghi: "Vai e dì che io non ce l’ho con te"

    ahahahahahahahahahahahahahahah
    vergognoso lo zerbino

    RispondiElimina
  60. il mercato del gobbo lo si sa da inizio sessione
    osvaldo dzemaili e pasqual
    tutti stranamente in rotta coi propri club,sarà l'influsso del marmella
    a meno che riescano a vendere il faraone e in quel caso piglierebbero destro

    RispondiElimina
  61. Ho letto l interesse dell everton per Elshar se vendono anche lui decido di cambiare vado con i merdosi cugini

    il barista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è meglio vederlo, ha avuto qualche mese di grazia poi è regredito alla sua dimensione reale.
      Però il giocatore che ci serviva è già sfumato e i soldi sparirebbero nelle tasche del padrone o in qualche bidone degli amici procuratori del Condom.
      Io mi incazzerei di più, se vendono Mastur, questo sì ha i numeri.
      Bandenere70

      Elimina
    2. vabbè dài non è quello il punto secondo me, non è cedere i migliori (o presunti tali) che fa incazzare, è che quei soldi spariscono e non vengono utilizzati per rinforzare la squadra, spariscono in voragini non meglio precisate...
      comunque quando uno sopravvive alle cessioni dei veri sheva e kaka francamente di el shaarawy mi frega zero.
      il punto è che quei soldi non saranno usati per il milan.



      Sotiris

      Elimina
  62. ZI BADRONE IO DIRE CHE TU MIO AMIGO.

    PIPPOLECCA

    RispondiElimina
  63. Everton Ribeiro, buon giocatore, non certo il regista che ci serve. Comunque ci credo poco.
    Vale

    RispondiElimina
  64. vero è che el sha è involuto ma ..da chi dovrebbe imparare???è un buon giocatore ma non un fenomeno e in panchina abbiamo un incapace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e su questo sono d'accordo, per un progetto giovani da far crescere e maturare inzaghi non c'entra un cazzo, un allenatore alla inzaghi non c'entra un cazzo, ammesso sia allenatore di nome e di fatto.
      dei raggiungibili, ripeto, dei nomi raggiungibili dal milan, forse il gobbo prandelli potrebbe essere un profilo già più in grado di far crescere un giovane, altrimenti prenderei uno spalletti (ma credo chieda troppo).



      Sotiris

      Elimina
    2. Superquotone !!!!
      Avrebbe imparato da Seedorf, ke gli avrebbe fatto ripetere sino allo sfinimento i movimenti appropriati ed i giusti inserimenti,
      da ki cazzo dovrebbe imparare questo ???? E ke cosa da uno ke nn sa niente ???!!!
      OP49

      Elimina
  65. Ragazzi mi sapete spiegare come funziona il fair play finanziario?? Ma soprattutto e' mai stato applicato a qualke societa'?? Marco80'

    RispondiElimina
  66. Pare che se sfori con le spese oltre il fatturato possano multarti o inibirti sul mercato, l'obiettivo dovrebbe essere l'autofinanziamento, noi invece abbiamo un altro tipo di "autofinanziamento" reso possibile anche da questa barzelletta del fair play finanziario. Pare infatti che insieme alla diversa fiscalità spagnola, alla crisi che attanaglia solo Arcore, sia uno dei cavalli di battaglia della disinformazione forzaitaliota e gallianese in particolare. Più fatturi più puoi acquistare, per noi invece più fatturi più club azzurri nascono.
    Vale

    RispondiElimina
  67. Adesso invece un pronostico (il primo) lo faccio io: 1-1 superbiscotto al plasmon.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il gobbo di merda che si materializza e dice visto che avevamo battuto il napoli e pareggiato con la roma non potevamo essere quelli visti dopo la sosta

      Elimina
  68. scusate signori,sapete se il fair play finanziario consente di incassarsi i soldi del fatturato?

    lo sbadato

    RispondiElimina
  69. Ah ho capito e' solo una leggenda praticamente... Come chi dice che moana e' morta vergine... Marco80'

    RispondiElimina
  70. il nuovo MUST degli evoluti
    l'inter sta spendendo un sacco di soldi..ma se non va in champions FALLISCE
    tipo quello che ad ogni acquisto dell'inter va dicendo eh ma venderanno handanovic..ammesso e non concesso che lo facciano sempre meglio di noi che i 20 mln di balotelli son stati reinvestiti in Stokazzos fantasista dell'olympiakos

    RispondiElimina
  71. Il must dell'evoluto è sua madre a gambe aperte.

    RispondiElimina
  72. Ecco un commento dal celebre sito del fattucchione.

    Comunque in questi momenti dobbiamo cercare di stare Uniti. Ognuno a la sua opinione è le critiche costruttive vanno bene ma sempre nei limiti consentiti. Anche se oggi dovremmo perdere di nuovo. Ma tanto oggi vinciamo

    Ecco il livello degli evoluti fattucchioni.....che pena!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grammatica italiana elementare....oltre i limiti consentiti...hahahaha, quanta mediocrità ragazzi...come quegli scribacchini che continuano a parlare di 2 ml. da casa Milan come fossero guadagni. Sono RICAVI!!! Anche qui la scuola elementare: ricavi-costi= guadagni. Ahahah, povero Paese, povero.
      Vale

      Elimina
  73. Spero Pippolecca vada al disastro stasera, la Teutoburgo del bresaola, come l'incapace Varo esca dalla scena.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  74. FMCR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  75. PREMIO CRAPULONE 2014
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  76. La situazione è matura... il geometra marmella è alla fine dei conti, la bionda si è pizzata dietro e aspetta solo il momento giusto per dare paicere ai veri milanisti.
    Vediamo se le quaglie gli danno una spintarella alla bionda.
    Sulla marionetta non mi pronuncio più ma forse ha capito che per allenare non è sufficiente la sua mentalità da rapace di area da rigore.

    La topa incazzosa

    RispondiElimina
  77. Stasera porchetta e birretta per pippolecca.

    FINALMENTE FUORI DA COGLIONI STO LECCACULO

    RispondiElimina
  78. SOLO RIPETUTE SCONFITTE obbligheranno il NANO a mollare la presa, un milan che perde rapidamente valore non gli serve.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  79. LAZIO LIBERACI DAL MALE.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  80. ma é vero che dopo la vendita del pullman l'ac giannino si muove tramite bla bla car?

    RispondiElimina
  81. Come ogni volta che il milan gioca la vostra DEANUBI rimane sola in casa perchè quel cornuto del marito è andato con 3 imbecilli al pub a seguire la partita. Sto cornuto evoluto non sa che la sua dolce mogliettina aspetta in casa il solito non evoluto trovato occasionalmente sul facebook di milannews. Non vedo l'ora di farmi scopare stasera, alla faccia del coglione che uscendo di casa mi fa : "vedrai che berlusconi reinveste nel milan". Povero stronzo, tanto insieme a sto mezzo cazzo moscio ci sto solo per fottergli un domani l'eredità del padre, anche lui forza italiota. Già che a dimensioni non promette niente di buono, appena 10 cm duro (durino) , ecco spiegato il motivo per cui s'atteggia da capetto coi suoi amichetti.

    Intanto, coglione evoluto, tua moglie stasera succhia come una matta e lecca come una porca mentre tu, povero pirletti stai li a sostenere il tuo presidente.

    Sotto a chi tocca o .... toccate sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile signora,
      le porgo i miei più sentiti omaggi,
      le auguro di trarre il massimo piacere dopo ke avrà tradotto in atti le sue lodevoli intenzioni.....
      ormai considero fare cornuto un nn evoluto, opera altamente meritoria , più soddisfacente ke applicare ad un intertista o un rubentino lo stesso trattamento.....
      con osservanza, ossequi e plauso
      OP49

      Elimina
    2. un evoluto ovviamente, sorry...
      OP49

      Elimina
  82. Se ne devono andare. Qualsiasi proprietà sarà meglio di questa perché impiegherà il fatturato per i risultati sportivi. Perderemo i forzaitalioti, allo stadio non ci dovranno venire, come i curvaioli asserviti. Spalletti? Posto che darebbe un gioco anche a questi, ma davvero pensa che uno Spalletti aspetti i giorni del condor? O venga per avere gli scarti in esubero di mezzo mondo? Con pippolecca deve restare finché non andranno via loro. Questa proprietà è la cancrena che si deve estirpare, se ne devono andare derisi da tutti, senza gloria nell'infamia che si meritano, ricordati per la loro Caporetto, come la proprietà più falsa ed opportunista che il Milan abbia mai avuto.
    Vale

    RispondiElimina
  83. LAZIO LIBERACI DAL MALE,
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  84. Siluro di sacchi al geometra.

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Il mio sogno, caro Arrighe, e di vederlo ridotto a farti da portaborse come ai bei tempi.....
      OP49

      Elimina
  86. Sacchi che di calcio se ne intende non può affermare il contrario.......chissà cosa pensa del bresaola?

    RispondiElimina
  87. Gobbani l'unica intelligenza che offende è quella dei tifosi però direi che è ora di finirla con sta omertá il milan dirigenti non ne ha c'è solo il factotum
    Ps i complimenti per birsa li ha poi ricevuti?

    RispondiElimina
  88. La lazio s'è venduta la partita

    RispondiElimina
  89. Solita partita di merda del bresaola
    Scula un gol e poi il nulla
    Ps ho i miei dubbi che la Lazio faccia il biscotto li hanno tifosi veri li accopperebbero
    Se il suinon fosse dirigente della lazio a quest'ora lo avrebbero insaccato

    RispondiElimina
  90. Il Club nn Escludo il Ritorno24 gen 2015, 21:37:00

    Dominio biancoceleste...davvero ridicoli...qualcuno ha contato quante volte abbiamo superato la metà campo?

    RispondiElimina
  91. Tra primavera e berretti ne abbiamo 5 meglio di VanGinkel.

    RispondiElimina
  92. Se è una partita regolare nel secondo tempo ce ne danno tre......se c'è l'intrallazzo finisce 1 a 1

    RispondiElimina
  93. Il Club nn Escludo il Ritorno24 gen 2015, 21:39:00

    Abate a fine primo tempo:Siamo partiti bene ed abbiamo subito indirizzato la partita per come l avevamo preparata...Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!
      Dite al barone del menga, ke a Roma ci sono tifosi VERI, e se fosse stato su quella curva, la sua testa sarebbe stata issata su una picca....
      Tassotti ???? Peggio ke andar di notte , ma io godrei nel vederlo sputtanato, questo tristo nasuto spione , una volta x tutte !!!!
      Ce la mettesse finalmente sta' faccia, dimostri cosa sa fare ....
      OP49

      Elimina
  94. Inzarri è veramente un pessimo non allenatore, il nulla assoluto, almeno capire che la squadra deve giocare 15/20 metri più alta, L' abc del calcio. Eppure questo raccomandato ha avuto il vantaggio di essere stato allenato da Ancelotti e Lippi... A sto punto quasi hanno ragione a non comprare nessuno a uno del genere. Van Ginkel non sarà un fenomeno ( rispetto a muntari ed essien lo è ) ma gioca fuori ruolo, il suo ruolo è quello di centrale in un centrocampo a 3, è evidentissimo tranne al bresaola che non ha il passo e la rapidità per fare la mezzala e poi bastava vedere qualche partite in Olanda, al massimo può essere utile in un centrocampo a 2.

    RispondiElimina
  95. Ma perchè a galliani non viene un infarto ?

    RispondiElimina
  96. su quanto siano tifosi veri quelli della Lazio chiederei un parere a Panorama

    Comunque l'unico dei nostri che la gioca in avanti ê il portiere.
    La gravità i prestazioni del genere sta soprattutto nel fatto ch nessuno dei loro, sulla carta gioverebbe titolare dà noi.Forse Canberra.

    Detto del catenaccio indegno, loro dovevano già essere in 10 da un po

    RispondiElimina
  97. Le partite tutte uguali. Gol in contropiede su errore del difensore avversario, poi tiro al bersaglio con san Diego Lopez e culo mostruoso, non un'occasione da gol su azione costruita. Alex, Dormolivo e Van Ginkel tre mummie.
    Vale

    RispondiElimina
  98. AHAHAHAHAAHAHAHA

    IMBARCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    CON ENTUSIAMO E PLASMON!!!

    Esonero immediato mettete Tassotti!!!

    RispondiElimina
  99. Montolivo il faro che illumina il gioco


    della Lazio.

    RispondiElimina
  100. Finalmente Montolivo nel suo ruolo, hip hip hurrà!

    RispondiElimina
  101. Alex ennesima magiia del gobbo
    Superbollito

    RispondiElimina
  102. Montolivo vuole giocare centrale
    Ahahahahah

    RispondiElimina
  103. Godo...Finalmente Dormolivo nel suo ruolo, Alberto Costa lo scriveva....Il problema è De Jong. AHAHAHAHAHA. Dormolivo il più indegno capitano della storia ma giusto capitano dell ' a.c.merda

    RispondiElimina
  104. Scusate ma il mercato è DINAMICO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto i propositi del lurido crapula di mettersi a dieta !!!!!!!
      OP49

      Elimina
  105. Mi spiace solo che Pippo alta tensione mio idolo si sia rovinato cosi..

    DOVEVA RIFIUTARE E ANDARE A FARSI LE OSSE AL SASSUOLO!!

    RispondiElimina
  106. QUANTI ANNI DEVE ANDARE AVANTI STO SCEMPIO???

    eh lurido nano merdoso mafioso??? cosa aspetti a levarti dalle palle????

    RispondiElimina
  107. Abbiamo un allenatore bravissimo abbiate fede

    RispondiElimina
  108. cantano tirate fuori i coglioni e stan trascinando galliani e figlio fuori dallo stadio

    RispondiElimina
  109. AHAHAAHAHA

    GOBBANI AL TELEFONO ESONERO PRONTO!!!

    VEROGNA!! VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  110. La curva che grida "tirate fuori i coglioni"? Niente panini in trasferta? Branco di merde...

    RispondiElimina
  111. Lazio bresaola che vola

    RispondiElimina
  112. be dai... 1 punto su 12 è una buona media per terz(ultim)o posto

    RispondiElimina
  113. Ragazzi non ci disperiamo quello in campo da 3 anni a questa parte non è il Milan!!!!!! È una società che ancora porta introiti ai maledetti padroni e dirigenti vari!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  114. a quando la lapidazione di gobbani???

    RispondiElimina
  115. Anche uno che non sa cosa sia il calcio con un Pazzini dentro l'area invertirebbe Cerci con El Shaarawy, Inzaghi oltre che lecchino sei anche ottuso come un mulo...

    RispondiElimina
  116. 2-1 non mi basta spero in 3 o 4 a 1.. e poi fuori dalla Coppa Italia..bisogna toccare il fondo per liberarci dal nano maledetto

    RispondiElimina
  117. 75' Rossoneri con un modulo più offensivo ma senza idee: la squadra di Inzaghi non riesce infatti a creare nessuna azione da gol.

    ok, gobbani gobbani ma il nano?? ve lo dimenticate?? quello che non cambierebbe la squadra con nessun altra in italia

    RispondiElimina
  118. Secondo me dobbiamo ringraziare queste pippe di giocatori che ormai stanno facendo di tutto per far cacciare pippapig e gobbani, secondo me sono con noi!

    RispondiElimina
  119. E TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    ma il FATTUCCHIONE CHE DICE?

    RispondiElimina
  120. questo non lo chiami fondo?

    RispondiElimina
  121. Che squadra di merda

    RispondiElimina
  122. la carriera da allenatore di inzarri il ferguson di piacenza, è già finita..farà la fine di ferrara.

    RispondiElimina
  123. Marchetti per le parate che ha fatto poteva anche farsi fasciare le mani... Inzaghi abbi quel minimo di dignità che forse ti è rimasta e dimettiti. E 3! Hip hip hurrà!!! ALE

    RispondiElimina
  124. cazzo c'è marzullo... ma xè non fa a gobbani una delle sue domande??? ahahahahahahahahaha
    come godo!

    RispondiElimina
  125. Più che la bava alla bocca è venuto a noi il latte alle ginocchia.
    Viva Mosciolivo il gran campion!
    FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bandenere70

    RispondiElimina
  126. Oh mio Clarence, sto godendo anche in tuo onore!!! ALE

    RispondiElimina
  127. si vede la mano di inzarri..organizzazione difensiva,intensità e schemi offensivi. 2 vittorie nelle ultime 13 partite AHAHAHAHA DIMETTITI PIRLA!

    RispondiElimina
  128. forse intandeva bava di lumache, ora dirà che ritorneremo quelli di 27 giorni fa

    RispondiElimina
  129. il nano ha la scorta, ma anche gobbani ha la scorta? ne ha bisogno

    RispondiElimina
  130. Leonardo, Sedoorf, Inzaghi chi sarà il prossimo?

    RispondiElimina
  131. Tranquilli che domani analizzeranno la partita
    Ps la vicinanza di gobbani ogni giorno a milanello si è fatta sentire

    RispondiElimina
  132. IL PUNTO PIU BASSO DALLA SERIE B DELL 81!!!

    ORA RAGAZZI BISOGNA ASSEDIARE MILANELLO E MANDARE VIA IL NANO!!

    BISOGNA FARLO NOIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  133. Sassuolo Torino Atalanta e Lazio

    1 PUNTO 0 TIRI IN PORTA

    dai che battiamo altri record!!

    RispondiElimina
  134. Se queste merdacce avessero un rigurgito di dignità dovrebbero dimettersi. Galliani da AD, inzarri da pseudo allenatore, mortolivo da capitano, il banana da essere umano.

    RispondiElimina
  135. Il count down è iniziato... Fuori dai coglioni geometra
    Vediamo adesso se i veri tifosi si staccano dalla mafia della birretta e panino...

    La topa incazzosa

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari