Tutto ruota su Torres

// 75 commenti
Il Chelsea non ha dato parere negativo allo scambio di prestito, mettendo una condizione sulla Premier.
Cerci, invece, ha ribadito il no al Milan.

75 commenti:

  1. Cerci ha ragione, ti cercano tutta estate e poi all'ultimo secondo virano su biabiacoso, anch'io non andrei mai da simili voltagabbana.

    RispondiElimina
  2. L'ha detto chiaramente che si è sentito preso in giro, e oggi Mancini ha dichiarato in pratica che manca poco a prenderlo...Non mi strappo i capelli, m auguro solo che glielo facciano pagare magari prestito con obbligo di riscatto altrimenti mi girerebbero. A noi Cerci non serve lo ribadisco come lo ribadivo ad Agosto, certo se ci togliessimo dai coglioni il pacco spagnolo sarebbe meglio, ma comunque mi concentrerei su un centrocampista....

    RispondiElimina
  3. certo che viene da ridere che la PRIORITA' è il vice honda..roba da incompetenti
    poi a leggere i nomi di diamanti e pasqual se parte armero ti viene voglia di vomitare il pranzo di natale addosso a mister 11 mln di scouting

    RispondiElimina
  4. io neanche mi strappo i capelli per cerci però il condor ci sta facendo schifare da mezzo mondo..
    ps ma per un mese che manca honda vi pare il caso di pigliare il sostituto????manco parlassimo di savicevic..già da un mese non ne ha più
    ma cambiare modulo e far giocare niang e saponara no eh?????
    le solite porkate del gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Niang magari anche no, mentre su Saponara piu' di un pensiero ce lo farei eccome...La cosa piu' inquietante è che Honda è diventato inamovibile....

      Elimina
  5. Tutto ruota attorno a Torres , come a suo tempo, tutto girava attorno a Robinho e poi a Kaka.....
    ma ke coglioni......
    questi te li hanno fatto girare di sicuro , ed a elica...
    Cerci nn vuole venire ?
    Ha perfettamente ragione...
    E forse sarà il primo di una lunga serie....
    Il croato Brosovic , quella dovrebbe essere la ns priorità, altro ke vice Honda.....ke mi ricorda troppo il caso Essien.....
    È partito il geometra ???
    E adesso altra girandola di voci.......e poi anke se le Festività saranno passate , ci ritroveremo con il solito gran bollito......
    OP49

    RispondiElimina
  6. per come gioca inzaghi la punta centrale ideale dovrebbe essere higuain, giocatore per me pazzesco che non solo segna ma gioca pure per i compagni

    RispondiElimina
  7. in estate hanno rotto il cazzo con balotelli che non era una prima punta e serviva un uomo d'area ..si sono incassati i soldi e hanno preso torres a zero salvo accorgersi che a parte la conclamata bollitura non è uomo d'area
    ogni discorso TECNICO con sti farabutti è una perdita di tempo...
    le poche mosse si fanno in basa a :
    1 soldi guadagnati per il nano
    2 amici di gobbani

    RispondiElimina
  8. "Per ora non c'è nulla, ma questo non significa che non ci sarà qualcosa in futuro"..... ha risposto allo stesso modo del presidente dell'Atletico per fare intendere che Cerci arriva solo in cambio gratuito di Torres.
    Ma chissenefrega, questo panzone è convinto che noi si stia lì a pendere dalle sue labbra e ad aspettare le sue goffe mosse di mercato. Cerci gli sbatterà la porta sul grugno, non ha mica bisogno di aspettare lui e le sue troiate per giocare in una squadra ambiziosa. Meglio per noi, la telenovela Cerci ci ha già stancato in estate, della replica facciamo volentieri a meno.
    Non voglio più star lì a seguire le mille voci, del mercato vedremo i fatti concreti, al diavolo tutti gli incantatori di serpenti.
    Intanto siamo settimi in una posizione e con delle distanze che possono facilmente darti il terzo posto come l'undicesimo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo in pieno, ma guai a sbagliare le prossime 3 partite ci vogliono 9 punti obbligatori.......
      Andrea

      Elimina
    2. l'esterno destro di piede sinistro ..lui e la marionetta in panchina ci hanno preso per il culo un estate
      il bello è che è pure recidivo.
      vi ricordate mister x occhio ceruleo??????
      a prescindere dal fatto che il primo responsabile è il nano..il gobbo spocchioso che tratta i tifosi come stupidi in altre piazze lo avrebbero dimesso i tifosi e la buonuscita gliela avrebbero pagata a calci in culo

      Elimina
    3. Il mangiatore di professione ci prendera' per il sedere da qui al 31 gennaio. Alla fine aprira' il pentolone e servira' il solito bollito. Non piango per Cerci, ma per un buon centrocampista: servirebbe come l'aria.
      Non roviniamoci le feste pensando ai due porci: il panettone deve andare di traverso a loro, non a noi.
      Tanti auguri, Vale!
      NO B&G

      Elimina
  9. Sono a pranzo in Croazia , dove ho avuto conferma della fede nn tiepida, milanista di Brozovic , un novello Gattuso molto combattivo e molto più tecnico ......
    e ho pure avuto sentore di altre novità, ke posterò al mio rientro....
    a più tardi.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, caro OP. Ma perche' ho la sensazione che se il ragazzo non ha un procuratore in odore di marmella, non arrivera' mai? Ma ti pare che ci si debba preoccupare di sostituire Honda e non di un centrocampo vomitevole? Sperar non costa nulla, e infatti spero che un taglio di picanha vada di traverso al Lurido, che immagino impegnatissimo sul mercato brasiliano. Il mercato delle vacche.
      A te invece auguro buon pranzo e buone feste!
      NO B&G

      Elimina
    2. Rinnovo gli auguri a te NO B&G, speriamo che OP ci porti buone nuove, che Brozovic sia milanista già lo è, ma se non vogliono tirar fuori denari non basterà.
      Vale

      Elimina
  10. Arriva Cerci....ahahahahahahaahahaha!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerci in A è un fuoriclasse, cazzo ridi?

      Elimina
    2. Rido perché alla fine tutti dicevano che non sarebbe mai venuto al milan....

      Elimina
    3. O dicevano che il Milan non lo avrebbe mai acquistato? Intanto viene in prestito l'ennesimo attaccante Fenomeno, poi a giugno anche Suso? O va via il Faraone? (22).

      Elimina
  11. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il problema principale di questa operazione riguarda l’ingaggio di Torres: Marca spiega infatti che l’attaccante spagnolo, per tornare a Madrid, dovrà fare un pesante sacrificio economico e rinunciare ad un buona parte dello stipendio (attualmente al Milan percepisce 4 milioni di euro netti a stagione)


    ahahahaha..dai che pagheremo pure questo per farlo giocare altrove...
    il gobbo va internato

    RispondiElimina
  12. capolavoro di galliani #cerci

    RispondiElimina
  13. CERCIIIIIII
    GODOOOOOOO

    El Shaarawy Menez Cerci
    +Bonaventura 3/4 soffiati all'Inter.

    GODOOOOO

    GB

    BUONE FESTE A TUTTI

    RispondiElimina
  14. mancini com'erano le possibilità di prendere cerci? alte? ahahahahahahah miglior attacco della serie A di gran lunga

    RispondiElimina
  15. Come ho detto ieri in questo mare di criticoni ridicoli, questa è una grande trattativa di Galliani, prestito di 18 mesi, fino al 2016 e poi avrà ancora un solo anno con l'Atletico quindi verrà riscattato a costi molto contenuti, ma qui basta solo criticare tanto per il gusto di farlo e sparare idiozie senza senso. Consiglio, contate fino a 100 prima di scrivere che risparmiate energie.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora , dimmi xkè l'atletico dopo aver pagato 18 ml x Cerci, dovrebbe in pratica regalarcelo, x prendersi in casa un bollito con un ingaggio stratosferico, quando cmq sembrano soddisfatti del loro centravanti ?????
      Ho capito, sono palesemente scemi, o totalmente ipnotizzati, dal fascino e dal sottile eloquio dell'antennista diplomato geometra in quel di Monza.. !!!!!!
      Qualcuno mi dica dove sta un minimo di tornaconto x L'Atletico....
      X Sky hanno detto ke la svolta sarebbe avvenuta in seguito ad una telefona, e mi chiedo da ki a ki ???
      Qualcuno mi dia lumi, il Lurido è già straavaccato a Rio, o no ???
      Mi sembra ke quest'anno tutto si svolga softly, senza pubblicità...un po' in sordina.....
      OP49

      Elimina
    2. Ma che noia mortale signor Baldassoni, sempre a parlare di soldi e di mercato, suvvia un po' di fantasia, ci parli del cenone di natale e delle pietanze che gusterà il suo amico dottore (ridicoli italioti con questi titoli taroccati), potrebbe anche deliziarci con l'abbigliamento che sfoggerà quando ci presenterà l'ennesimo attaccante esterno (o hanno già venduto il Faraone?) con quel ghigno autocelebrativo. ARRIVA IN PRESTITO!!!! Le è chiaro? O bisogna ripeterlo altre 100 volte per farglielo capire?
      Vale

      Elimina
    3. Baldassarre, te l'ho già detto, è Natale e tu entri in scena all'Epifania.
      Bandenere70

      Elimina
  16. Dunque, ragionando un attimo, ci troviamo gratis Cerci, che magari prende pure meno di torres (anche se credo che a lui quello che non da l'atletico lo daremo noi), che sappiamo che in italia rende. Non so se si possa parlare di un operazione così orribile da parte di Galliani, che ultimamente sembra azzeccarci più di culo che altro, però... Aspetto l'ufficialità, perchè mi sembra troppo presto, oppure vuole farsi le vacanze nei zozzodromi di rio in santa pace!

    zigno

    RispondiElimina
  17. Cerci in Italia è tra i migliori, gol e assist come se piovesse, se al posto di Immabile ci fosse stato Pazzini gli avrebbe fatto fare gli stessi gol.

    RispondiElimina
  18. Al di là dei deliranti commenti dei tifosi del cravatta (Cerci FUORICLASSE, ahahahahahahaha!!!), quella di Cerci è un'ottima mossa. Perché ci libera di Torres, un bollito, e perché ci porta un buon giocatore italiano che, magari, caccerà in panca il mediocre giappo. Dai, questa sarebbe un'ottima operazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel campionato italiano è un fuoriclasse.

      Elimina
    2. Nel campionato italiano NON ci sono fuoriclasse, e con il ritorno di Cerci nulla cambierà. Cerci non è un fuoriclasse neanche nella derelitta serie A. E' un ottimo giocatore che verrà a sostituire un giocatore bollito e inutile.

      Ma perché dovete sempre esagerare voi cravattine?

      Elimina
    3. nel campionato italiano ci sono giocatori che hanno rendimento da fuoriclasse pur senza esserlo in assoluto. donadoni era un fuoriclasse in assoluto. cerci è un fuoriclasse in relazione al campionato attuale, che è così mediocre rispetto a quello anni 80-90 da avere numeri migliori di donadoni per esempio, come reti realizzate in una sola stagione. cerci in italia fa la differenza. più di honda e più di torres.

      Elimina
  19. Certo ora per cercare davvero di ambire o almeno provarci al terzo posto bisognerebbe prendere un centrocampista Brozovic senza dubbio e un terzino sinistro normale ( non nonno Pasqual che ha 33 anni!).
    P.S. Io farei anche lo scambio tra il crestato che passa più tempo a sistemarsi i capelli e non va MAI di testa con Destro, ma molti lo ritengono un insulto questo scambio.. Come se stessimo cedendo un fenomeno, uno che in 600 giorni ha realizzato 1 gol.

    RispondiElimina
  20. Abbiamo soffiato Cerci all'inter?
    Sai che goduria.
    Accatastiamo disagiati sociali.
    Pippolecca per il gioco che fa cosa se ne fa delle punte?
    TUTTI DIETRO E CONTROPIEDE...............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma impiccati

      Elimina
    2. La verità fa male testa di cazzo.
      Impiccati tu frocio di merda.

      Elimina
  21. Vi prego di fare mente locale....
    Ho ascoltato attentamente Sky, x una volta fidiamoci.
    L'accordo è fra i club, manca l'assenso dei giocatori , e mentre arguisco ke x Torres nn sussista alcun problema, io nn sarei così sicuro x quanto concerne Cerci, le cui pepate allusioni nn lasciavano adito a dubbi....
    Vabbè, la coerenza nn appartiene al mondo calcistico !!!!!
    Piccolo inciso, x colmare il gap, del suntuoso ingaggio dello spagnolo, nn mi vieta di credere in un nuovo caso Matri, Nocerino, Didac Vila, e Robinho.....
    Ricordo i proclama di Milan Lab circa la tenuta atletica di Torres, e la prosopopea con cui il Lurido ebbe a fare la presentazione ufficiale....
    Ora si vorrebbe far credere ke già a quel tempo egli abbia tessuto una trama x cui con la sua accorta occulta regia si stia concretizzando un piano magistrale, mediante il quale otterremmo il giocatore ke abbiamo inseguito tutta l'estate ????!!!!!!
    Ma x favore.....queste sono, bubbole, favole cazzettare x gli idioti ke ci cascano....e nn dubito ke se l'affare alfine andasse in porto la stampa marchettara, cavalcherà con gioia questa teoria....
    Bisogna x dare al Lurido, un po' di lustro dopo tanto impervio lavoro,....di mascelle....
    Veniamo a quanto ho appreso dagli amici croati, ke lavorando nell'ambito della ristorazione hanno contatti molteplici con molta gente del calcio....
    Secondo loro, Brozovic , milanista da sempre, verrebbe al Milan di corsa, e la trattativa, xkè è chiaro ke bisogna pagarlo, si potrebbe chiudere fra i 6 o 7 ml.....
    Mi è stato fatto il nome di tale Marco Pjaca, a loro dire un vero campione in erba, ke gioca come punta....dovrebbe essere l'emergente con cui fare il botto, molto più forte del tanto decantato Kramaric....
    Ne saprò di più quando tornerò fuori dopo l'Epifania....
    Cmq, la Croazia, è una roccaforte milanista, Boban è ancora un idolo indiscusso, e segue la Serbia dove molti ricalcando il tifo di Novak Djoković hanno adottato i ns colori.....
    In questi paesi, ci sono veramente dei talenti, ke si potrebbero scoprire, e si potrebbe pure pretenderlo con 11 ml spesi x lo scouting....o no ?!
    OP49

    RispondiElimina
  22. allora,le scomposte reazioni interiste mi fanno pensare che per Cerci sia fatta.
    non mi rimangio nulla sulla società, ma è chiaro che Cerci al Milan farebbe la differenza. Segna e fa segnare, può giocare da seconda punta scambiandosi con Menez o giocare esterno.
    Se Brozovic è quello che dicono e recuperiamo i due terzini, che sono pur sempre nazionali, considerando come stanno giocando i nostri centrali...beh per il terzo posto sono fiducioso, anzichenò

    è chiaro, poche storie, Cerci a queste coondizioni, in questo momento sarebbe in gran colpo

    RispondiElimina
  23. Secondo quanto riferisce Sky, all'interno dello scambio tra Alessio Cerci e Fernando Torres ci sono alcune clausole da non sottovalutare. In primis la questione relativa agli ingaggi: i rossoneri continueranno a pagare i 4 milioni di Torres così come l'Atletico continuerà, a sua volta, a versare a Cerci l'ingaggio pattuito in estate. Inoltre, se in estate dovessero arrivare delle offerte concrete per Cerci, ecco che la formula del prestito da 18 mesi salterebbe.

    Se le cose stanno così Torres non si riduce affatto l'ingaggio che rimarrà interamente a carico del Milan, in pratica prendiamo Cerci senza oneri per il cartellino ma ad 8 ml. annui per l'ingaggio, ci può stare, la cosa inquietante è che se fa bene in questi mesi ed a giugno loro hanno la possibilità di cederlo, possono farlo. Noi in posizione subalterna secondo le clausole ( se vere) che trapelano. Ci aiuterà a lottare per il terzo posto ma le acquisizioni a titolo definitivo sono altra cosa.
    Il problema è che lui si è "fiondato" in Francia per prendere Nijang che non si è valorizzato e adesso non riesce a trovare qualcuno che gli dia i 5 ml. spesi per prenderlo, così come i 3 per Saponara, Pazzini senza valore di cartellino, per Matri sarà già tanto se qualcuno ci darà 4/5 ml., se poi si vede il contributo dato alla causa da tutti questi....grande dottore!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Comunque è la notte di Natale, guardiamo al bello delle cose. Un abbraccio a tutti.
      Vale

      Elimina
    2. Buon Natale,
      Vale carissimo, ho sentito anch'io su Sky Sport, 200 , canale rigorosamente gratuito, quanto da te riportato...
      In pratica avremmo Cerci x 6 mesi.....
      qua subito le cravattine ad incensare il geometra, nn dico il Lurido dal momento ke è la Noote Santa.....
      L'operazione così avrebbe senso....e cmq, continuiamo a pagare l'ingaggio del bollito di turno....4 ml, poi ditemi xkè nn dovremmo all'occasione finire il Gobbo a bastonate....ops....ci sono ricascato
      " trascende ogni mio controllo "
      Augurissimi a tuttti
      OP49

      Elimina
  24. Auguri a tutti i milanisti!
    Cerci sicuramente aiuterà ma vi ricordo che è fermo da sei mesi... E sopratutto un centrocampista quando?

    RispondiElimina
  25. In pratica paghiamo cerci a 4 mln l'anno?
    Un altro capolavoro del gobbo maiale

    RispondiElimina
  26. Auguri a tutti, ma proprio tutti, esclusi due che non scrivono sul blog... indovinate chi?
    NO B&G

    RispondiElimina
  27. auguri a tutti i veri milanisti..quindi esclusi il nano e il gobbo e i loro lacchè
    ma non ci avevano ammorbati che il bresaola aveva trovato l'intuizione con l'alberello di ancelottiana memoria?????e ora pigliano un esterno di ruolo???????sempre più dilettanti allo sbaraglio w l'improvvisazione
    ps il coglione che va dicendo che secondo lui torres è frenato da problemi alla caviglia non è lo stesso che ci raccontava che i test di milan lab al suo arrivo erano impressionanti????

    RispondiElimina
  28. io a sto punto scambierei el sharawi con destro o immobile e bisogna spendere per brozovic
    Diego Lopez
    Abate Rami Mexes(Alex) De Sciglio
    Montolivo De Jong Brozovic
    Cerci (honda) Menez(Destro) Bonaventura
    terzo posto ottime possibilità..

    RispondiElimina
  29. Cristiano Ruiu ‏@ruiu19

    Ale Ale Ale! Il regalo di Natale dell'Imperatore...


    doh..scambia un fallito per un altro pagandolo però OTTO mln l'anno lordi..in un ruolo bene o male coperto..scoprendone un altro..
    #regalo
    #capolavoro
    #imperatore

    RispondiElimina
  30. Cosa nn si escogita x fare l'ennesimo sgarbo alla seconda squadra di Milano, quella dei prescritti in odore di fallimento !!!!
    Buon Natale , ragazzi !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai gobbani fa solo sgarbi ai prescritti..

      Elimina
  31. MN:"Tanti auguri Pippo", firmato Adriano Galliani. Sotto l'alberello di Natale il tecnico rossonero ha scartato il regalo più gradito, un Alessio Cerci in più e un Fernando Torres in meno

    aahahha comincia il carro del gobbo..nessuno però che si chiede perchè torres lo si è preso perchè si sono presi armero evan ginkel
    perchè cerci ci deve costare 8 mln l'anno di prestito..roba che ci compravi il cartellino dilazionato e ci pagavi pure l'ingaggio giusto

    RispondiElimina
  32. Amici carissimi, Cerci in prestito non mi esalta, se si trasformerà in una acquisizione definitiva ne riparleremo. Io El Shaa non lo cederei proprio, per me grave errore. Vediamo se almeno Brozovic riescono ad ACQUISTARLO. I cicli non si costruiscono con prestiti provvisori o con giocatori tenuti per un paio di stagioni ( vedi Ibra).
    Forza Milan. Buon pranzo di Natale.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Il club non escludo il ritorno25 dic 2014, 15:23:00

    Auguri al caro OP,agli amici Vale,Stuv,LaBandana,Bandenere,dr.k ed a tutti gli Antigiannino...del putrido Lurido nn voglio parlare...per chi capisce di sport e fa 2 conti quella merda ha fatto la solita operazione truffa spacciandola come geniale tramite la stampa(insomma) amica...eravamo solo contropiede ed oggi con Cerci pure dalla panchina si alzeranno solo per un contrattacco...siamo ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve amico Non escludo il ritorno.
      Forse mi sbaglio ma ho capito che sei un rossonero della Campania. dico bene?
      Pensa che da parte materna sono di origine campana; infatti la prima partita dal vivo del mio Milan l'ho vista ,adolescente, allo stadio Partenio di Avellino nel 1980. Bellissimi ricordi e tanti amici e parenti.
      Auguri.
      La Bandana.

      Elimina
    2. Il club non escludo il ritorno25 dic 2014, 21:48:00

      Assolutamente si fratello...sono campano...proprio di Napoli...tifare Milan in una città cosi è costato tanto alla mia famiglia rossonera...in quei 2 anni 2 in cui il Napoli guidato da Maradona soffiò(x nn dire rubò)lo scudo al Milan ci siamo ritrovati con un'auto riverniciata a smalto di bianco e azzurro,pietre nell appartamento che dava sulla strada,insulti vari...insomma....quel povero uomo di mio padre dovette lottare per rivendicare la nostra passione...eh già...da queste parti nn potevi permetterti di tifare squadre diverse dal Napoli altrimenti eri feccia...inutile dire che il Pibe portò tanta classe,tanta coca ed accentuò l ignoranza di buona parte della popolazione che andava allo stadio. Ancora auguri...p.s....mi chiamo Luigi

      Elimina
    3. Proprio brave persone, anche la persecuzione nei confronti di chi tifa per altre squadre, come se io s Palermo dovrei essere costretto a tifare per la squadra locale.
      Ho sempre schifato chi ragiona così. Ma cosa ci si aspetta da tifosi di quell'arrogante che "non voglio vedere neanche una loro bandiera al S. Paolo".
      Poi si parla di razzismo, fanno anche le vittime e dopo aver guidato un'aggressione sempre a far le vittime quando ci scappa la tragedia.
      Povera Italia!
      Vale

      Elimina
  34. Miserabili opinionisti ammaestrati25 dic 2014, 17:10:00

    Un augurio di un pessimo natale pieno di disgrazie a quei porci di quella tv locale dove slinguazzano tutto il giorno il gobbo pelato. Spero sia l'ultimo che festeggiate, leccaculi di merda.

    RispondiElimina
  35. Auguri odiatori morti di fame, qualcuno v'ha avvertito che I soldi son di Silvio e lui ci fa quel cazzo che gli pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morto di fame ci sarai tu, proprio un mentecatto rincoglionito.
      I soldi del Milan sono dell'Ac Milan coglione, è una società anche se di calcio. Ha determinati e precisi obblighi economico / giuridici oltre che morali. I soldi suoi sono altra cosa, ma evidentemente non puoi capirlo perché entrambi siete abituati a confondere i piani della questione. Quel cazzo che gli pare lo farà in casa sua, ed anche lì con determinati limiti, non al Milan anche se fosse l'unico azionista.
      Questi beceri ignoranti che non capiscono un cazzo di cose elementari e vorrebbero erigersi ad insegnanti. Patetico!!!!!!
      Vale

      Elimina
  36. Mi sta bene , purké nn racconti balle, nn li intorta in fondi neri, nn li storni x FI , purké nn pianga il morto dicendo ke ci rimette 60 ml all'anno, purké nn spari cazzate e paghi le tasse, e quando sarà chiamato a rispondere del suo operato, nn si atteggi a martire e se ne vada in galera senza fiatare...
    Pensi possa con i "suoi soldi " ottemperare a questi doverosi requisiti ??
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzi suoi ad ogni modo, soldi suoi, affari suoi, problemi suoi.Se c'è qualcosa di scorretto ci penserà la magistratura. E visto che hanno controllato anche quanti peli ha sul culo, sono propenso a credere che non ci siano tutte queste irregolarità che voi odiatori paventate

      Elimina
    2. LA GIUSTIZIA È COME UN TIMONE , DOVE LA SI GIRA VA
      OP49
      PS è un uomo vecchio palesemente finito ke sopravviverà , gestendo alla meglio il consenso di quelli illusi ke sempre meno x la verità , ancora ci credono...
      Ricicciandosi come un equilibrata ora di qua ora di là, nel suo esclusivo interesse...

      Elimina
    3. Equilibrista, pardon...

      Elimina
    4. Assolutamente cazzi di tutti, come ogni cosa sia di interesse pubblico.
      Avete rotto il cazzo con questa difesa ad oltranza di personaggi indifendibili.
      Si ritirino nel loro privato, solo lì potranno fare quasi indisturbati quel che gli pare.
      A parer mio la magistratura non ha mai fatto sul serio in questa vicenda dalle mille implicazioni perché quando si ha a che fare con gente che crede di poter comprare tutto e tutti ci vorrebbero punizioni esemplari, altro che quello che ha avuto.

      Elimina
    5. Sì uccidiamoli tutti! Duce, Duce! Ma vai a cagare nazista di merda

      Elimina
  37. ma AG non andava pensionato tre anni fa per prendere il giovane ed emergente Ds del Chievo? Equilibrio, forse ci vuole più equilibrio nelle valutazioni. Senza più un euro è più facile fare cappellate che cose azzeccate, ma la classe non invecchia

    RispondiElimina
  38. Allora ribadisco che cerci al posto di Torres è grasso che cola

    Ma i leccacravatta non si rendono conto che in realtà Galliani con questa operazione sputtana se stesso:

    In pratica pagando l'ingaggio di Torres (8 lordi all'anno) invece di quello di Cerci (4.4 lordi) per un anno e mezzo è come se prendesse Cerci in prestito oneroso per un anno e mezzo a 5,4 milioni, praticamente come comprarlo a 15,4 e fargli un quadriennale.

    Perche non l'ha comprato questa estate?
    Perche è un coglione

    RispondiElimina
  39. Io ho letto in più di un sito che l'ingaggio sia di Torres che di Cerci sarà pagato da Milan e Atletico ma solo fino a giugno 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, solo che poi se arriva un'offerta per Cerci (leggasi se Cerci fa un bel girone di ritorno col milan...il che non sarebbe difficile...) l'Atletico può venderlo al prezzo che vuole lui...e quindi a giungo saremo di nuovo senza un esterno e senza un centravanti (ma con 8 mln in meno in cassa...). In alternativa potremmo spendere 15 mln (come minimo se nessuno offre di più) e comprarcelo...a quel punto avendo sputtanato inutilmente 4 mln di euro per 6 mesi di torres.
      Fatti tutti questi ragionamenti è chiaro che Cerci al posto di Torres è grasso che cola, però girano i coglioni lo stesso!!!!

      Elimina
  40. Ah ah ah che capolavoro
    Pagare cerci 4 mln l'anno in pratica ennesima genialata del gobbo suino
    Non so se fa più schifo lui o quelli che gli leccano il culo

    RispondiElimina
  41. Ma non credete a pseudo-clausole inventate solo per andare contro da chi ci invidia e imboccate ai giornalai a seconda di come fa comodo e da chi non raggiunge gli obiettivi di mercato. Ma ricordate quando inventarono la clausola di Balotelli, che non poteva venire in Italia al Milan o che l' Inter aveva la precedenza sul suo acquisto? O ancora quando prendemmo sempre grazie alla bravura di Galliani Ibrahimovic dal Barcellona per l'irrisoria cifra di 24 milioni, cosca scrissero? Che gli avevamo garantito uno tra Pato o Thiago Silva.. Tutte invenzoni che guarda caso vengono messe in giro dall' altra sponda di Milano.. Meditate anzichè essere ingenui da credere a tutto, avete un cervello penso, usatelo.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
  42. Invece sarà meglio credere a te, ennesimo difensore d'ufficio ad oltranza e contro ogni logica ed evidenza dei soliti noti che sapete solo ossequiare.
    La stampa e l'informazione in genere la controllano loro, altro che cazzi, se sono uscite le notizie su queste clausole e non sono vere le smentiscano.
    Impara, medita, collega il cervello ed aggiornalo prima di rivolgerti ad altri, tu che somigli molto ad un certo banchiere. Non permetterti di mettere in dubbio che altri ce l'abbiano il cervello, Baldissoni dei miei.....
    Vale

    RispondiElimina
  43. Fuori uno ,
    dentro un altro...
    Foche ammaestrate...a go go .....
    Ibra a 24 ml ?
    Si come no ?
    Più tutta la zavorra ke ci ha approvato Rajola , ke ancora è a libro paga...
    Demente, sappi ke mentre sul piano tecnico l'operazione Torres Cerci può avere senso ed essere giudicata buona sul versante economico è l'ennesima debacle del Lurido ke sta dissanguato le casse del club...
    A scelta x un personaggio del genere:
    La camicia di forza
    i ceppi......
    E basta a paragonarlo al povero maiale, animale utilissimo di cui nn si butta niente....questa è una zecca schifosa da asportare col bisturi....
    OP49

    RispondiElimina
  44. E si CAPOLAVORO
    dover pagare 4 mln l'anno uno che ne vale si e no 2 per privarsi di un bollito ANNUNCIATO è chiaramente un capolavoro
    Tra l'altro ma secondo lo stesso imperatore non era un problema di caviglie visto che i test di milan lab erano stupefacenti?
    Ps il signor baldissoni al prezzo di ibra sommi 5 mln per didac vilá più emanuelson lucas roggia Gabriel mattioni

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari