Ricordate che è un prestito?

// 50 commenti
C'è chi pontifica sul collocamento di Torres, scambi più o meno fantasiosi, ritorni più o meno incredibili.
Ricordiamo a tutti una cosa determinante: il giocatore non è nostro, è in prestito per due anni, ma la proprietà è londinese.
 

50 commenti:

  1. sarebbe l'ennesima disgustosa gallianata, ma Diamanti io me lo prenderei di corsa. Giocatore che da solo ha tenuto in A il Bologna finchè c'era.
    Segna su punizione ed è meglio di Honda, quindi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, costa poco (anche perchè credo arriverebbe in prestito), ed è un ottimo giocatore anche se non adatto a fare il ruolo che fa Honda, ma a fare il trequartista, Siccome pero' il capo credo che punti a tornare a giocare con il trequartista, magari con Jack potrebbe andare a formare il famoso alberello di cui si è parlato domenica...

      Elimina
  2. Il Chelsea che è proprietario del cartellino dovrebbe riprenderlo e poiché non vogliono tenerlo dovrebbero liberarlo rescindendo il contratto, sempre che lui trovi qualcuno disposto a pagargli quell'ingaggio o che sia disposto a decurtarlo. È possibile che solo noi siamo così polli da non valutare un giocatore prima di prendere un impegno economico di quella portata? Questo vuol dire gettare i soldi.
    A proposito di soldi la Gazzetta scrive che l'accesso agli ottavi di champions garantisce alla juve più di 60 ml.? Ma son queste le cifre? Da quando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere gli accordi, certo se noi non lo vogliamo come ormai è chiaro, credo che abbiamo il diritto di rimandarlo al mittente. Io continuo ad avere grosse perplessità su Menez centravanti, ma finchè i fatti mi danno torto sono contento. Pero' non avere neanche un centravanti vero in rosa (Pazzini a me fa cagare), lo considero deleterio, certo avere Torres e Pazzini è come non avere nessuno, ma di soldi per prenderne uno decente non c'e' ne', e visto che Petagna non gioca neanche in B nel Latina che è penultimo, alla fine diamo via Torres, e teniamo Pazzini e Niang che all'occorenza farà il centravanti, nella speranza che a Menez non venga neanche un raffreddore.
      Andrea

      Elimina
    2. come unica italiana rimasta non deve spartire i soldi per diritti televisivi con nessuno, piu i soldi per il passaggio dai gironi agli ottavi,

      Elimina
    3. Allora anche il Milan lo scorso anno avrebbe percepito la stessa somma dato che la Juve e il Napoli furono eliminate ai gironi......

      Elimina
  3. Si è incredibile anche io ho letto questa cifra stamattina e sono rimasto di stucco....Ma che cazzata sparano? Noi abbiamo fatto la champions per 12 anni di fila e a quest'ora saremmo ricchi....

    RispondiElimina
  4. Diamanti se è ancora quello di Bologna è un ottimo giocatore, uno che batte calci piazzati come si deve, fendenti tesi e precisi a mettere in difficoltà le difese avversarie, poi in campo dava l'anima finché non scoppiava. Davvero da solo teneva in piedi il Bologna.
    Non credo ci si possa liberare di Torres senza il suo consenso. Il contratto lui ce l'ha, non si può mica annullare unilateralmente.
    Mendy o Vangioni, Brozovic, Schone, Diamanti e Suso, 5 giocatori per il terzo posto. Tutti raggiungibili secondo gli addetti ai lavori.
    Perché non si può?
    Trovare una collocazione a Zambrotta, Armero, Essien, Saponara, Niang, Torres o Pazzini.
    Ma bisognerebbe lavorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. schone diamanti e suso hanno tutti e tre caratteristiche simili da trequartisti, meglio prendere un centrocampista con i controfiocchi che tre similari

      Elimina
    2. Anche a Pancaro a sto punto....visto che dobbiamo trovare una collocazione a Zambrotta...

      Elimina
    3. Dicevo una collocazione...anche in villa del giglio....

      Elimina
    4. Zambrotta?!?!? Forse Zaccardo..... :-)

      Elimina
    5. Si certo.....scusa il lapsus, due che sono arrivati quando avevano già dato il meglio.

      Elimina
  5. Su repubblica si parla di scambio di prestiti Destro / El Shaarawy.. Boh sarà una cazzata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Roma dà via l'unico centravanti di valore che ha per prendere l'ennesimo esterno? Booooh!

      Elimina
    2. Cioè il Faraone ormai ufficialmente sul mercato?
      Ho letto che invece la curva si oppone alla possibile cessione di De Sciglio, magari giusto, ma ElShaa non merita di essere atteso? Quanti anni ha? Perché non si tenta di farlo giocare più centrale?
      Quando fece 15 gol in un girone non partiva sempre dalla linea laterale.

      Elimina
    3. Anche io non sono d'accordo sulla cessione di ElSha, ma devo ammettere con grande tristezza che quel faraone dei 15 gol in 4 mesi è stata un'eccezione, la regola purtroppo è questa. Certo poi ci sarebbe da discutere il perchè non metta mai in discussione Honda ma sempre il faraone, e si potrebbe farlo giocare almeno 15 partite di fila per capire davvero se è sato un fuoco di paglia o no, pero' se mi propongono lo scambio ELSHA/Destro e mi cacciano Torres Pazzini Niang e mi prendono Diamanti io la firma ce la metto subito, fermo restando un centrocampista di qualità....
      Andrea

      Elimina
  6. Se le cifre son quelle per l'unica italiana che accede agli ottavi, il solito culo della rubentus. Noi per anni ultimi tra le italiane ad uscire dalla champions ma quelle cifre le abbiamo viste solo arrivando in finale.
    Anche questo la dice lunga sulla furbizia di una società che pur potendo non investe per rinforzare la squadra, ma attua una miope politica sparagnina senza prospettive da almeno tre anni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora nel dubbi continua a dargli soldi.

      Elimina
  7. intanto Rami si è scassato e con la roma ci tocca o ZaPPata o Bomerda...è la fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che toccherà a tutti e 2,dato che non ci sono alternative

      Elimina
  8. Il figlio di troia16 dic 2014, 11:46:00

    Ahhhhhh ho proprio la madre puttana. Essendo abbonato mi sveglio la mattina per colpa dei rumori che quella porca di mia madre fa con la testata del letto mentre si fa possedere, giustamente, dai non evoluti. Oggi andrò alla banca del seme col mio foglio con marcato il dna, nella vana ricerca di mio padre, sperando di trovarlo tra gli schedari di quelli che schizzano per ingravidare le mogli degli impotenti. Parlando con mia madre sono saltati alla luce avvenimenti di cui ignoravo l'esistenza, tipo che da quando ho fatto la tessera ha cercato più e più volte di disconoscermi, mi sputa nel cibo che mi prepara e prova repulsione nei miei confronti. Sono proprio il figlio di una lercia puttana, io, moserabile evoluto pezzo di merda, scendiletto zerbinato pezzo di coglione fallito lacchè. Che vita di merda, dovrebbero evirarli quelli come me per impedirgli di sporcare il pianeta. Faccio schifo, sono una merdaccia.

    RispondiElimina
  9. Se parte Torres arriva uno fortissimo....,

    RispondiElimina
  10. riprendiamoci taarabt e sfanculiamo sto cazzo di torres

    RispondiElimina
  11. Eeeeeeh? Il faraone in cambio di Gilardino2??? Ma che cazzo vi fumate? Uno che non gioca neanche in una squadra senza centravanti dove gioca un palo della luce di 38 anni da 5 milioni l'anno...ah già ma quello ha la roma nel cuore.
    Ma andate a cagare.
    Destro è una pippa a noi servono fuoriclasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fuoriclasse costano e noi non spendiamo piu'....

      Elimina
    2. Totti un palo della luce? Te si che capisci di calcio eh..

      Elimina
  12. Ciao cuginastri, vi sono mancato? Be sono stato assente per un po' perchè del resto io ho una vita al di fuori di questo blog e anche molto impegnata; ieri vittoria netta degli impavidi nerazzurri e la prima squadra di milano è solo a 4 punti dal circo Milan, credo che entro fine gennaio ci sarà l'inevitabile sorpasso. Un saluto a fausto che leggo sempre con estremo piacere, nonostante la distanza di tifo, per la innata eleganza e la raffinata ironia

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stiamo tremando, io avviserei anche la juve di guardarsi le spalle, non si sa mai...
      Ps: sei talmente impegnato da venire su un blog del milan a scrivere stronzate, vorrei avere anche io i tuoi "impegni"

      Elimina
    2. ti rispondi da solo fessacchiotto, te e quel pirla del nettabanchine del parco siete la stessa persona, si vede dal IP

      Elimina
    3. Una vita da sfigato cronico hai....
      Vale

      Elimina
    4. Vittoria netta...vi stavano 'a fa' er culo.

      Elimina
    5. LA PRIMA SQUADRA DI MILANO....?????
      PRESCRITTA E FALLITA ,QUOTATA MENO DELLA NS META' CON UN QUINTO DEI NS TIFOSI NEL MONDO.....
      MA STAI MUTO..... POVERACCIO...
      altrimenti aggiungi un surplus a quello ke ti schiaffi in vena e un overdose risolverà i tuoi problemi esistenziali.....tutti in una volta e definitivamente....
      POVERACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
      OP49

      Elimina
    6. lupo noi saremo pure un circo ma voi siete una vecchia pensione in liquidazione..... 2 gol di merda avete fatto.....

      Elimina
  13. A gennaio tutti pensano di rinforzarsi, certamente il Napoli, Moratti addirittura dice che cambierebbe quasi tutta la squadra (da tifoso), ma non può dirlo.
    Gli unici che dichiarano che non arriva nessuno (le parole del cravatta gialla son queste, con il plauso dell'Arrigo), che siamo appostocosi, che abbiamo già troppi giocatori in rosa (dei quali non riusciamo a liberarci) siamo noi. Perché? Perché mettono le mani avanti, in effetti se non riescono a prendere qualcuno alle condizioni che pongono (da pezzenti) non arriva davvero nessuno. O ce li regalano o niente.
    C'è sempre un passivo di bilancio a cui far fronte. Eppure le ricordo bene le dichiarazioni successive alle cessioni di Ibra e Thiago: disse che si era messo a posto il bilancio anche per gli anni a venire, che non ci sarebbe più stato bisogno di cedere giocatori importanti, con quelle operazioni di era messo tutto a posto e si poteva tornare a dar mercato nehli anni a venire. Sono le loro stesse affermazioni che contraddicono e poi qualcuno parla fi voerenza.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Io odio il nano e marmellani spero brucino presto....non si può elshaa per pippa destro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusate l'altro anno siamo stati noi gli unici apassare il girone di champion....
      si può sapere quanto abbiamo guadagnato....?
      cosa è cambiato dallo scorso anno x cui le merdacce rubentine devono incassare tutti questi ml ?
      Noi l'anno scorso dovremmo aver incassato altrettanto...o no ??
      Qualcuno mi illumini...xkè in tutti i casi sto schiattando di rabbia....
      OP49

      Elimina
  15. Ma basta pensare agli attaccanti!!!!!!! continuiamo a pensare a prime punte, trequartisti, esterni e abbiamo un centrocampo che fa VOMITARE!!! Abbiamo 18 attaccanti e pensiamo a Destro?? facciamoci dare pjanic o strootman per elsha... allora mi sta bene

    Cap BJ

    RispondiElimina
  16. Il Club nn Escludo il Ritorno16 dic 2014, 14:20:00

    Continuerò a dire come ho sempre fatto che prendere Destro equivale a prendere Torres...la differenza sta nell'età ma mentre lo spagnolo è stato un gran bel giocatore, il romano mi sembra tutta fuffa...a Roma lo fischiano spesso e volentieri e non solo perchè ha un carattere di merda ma anche e soprattutto perché divora dei gol che manco Balotelli sbaglierebbe...si sa che ci servono 2-3 centrocampisti di qualità...buttare Poli e Muntari sarebbe un buon inizio ma dopo bisogna costruire e ci vogliono i dindini quindi rassegnamoci...Fester ed il nano non metteranno una lira nè per la difesa(e domenica l'ha confermato il crapulone stesso) nè per il centrocampo...La vittoria col Napoli ha portato solo il Lurido a credere nuovamente nelle sue azioni scellerate...vedrete che quando tornerà con 3-5 pere dall'olimpico sparirà subito alla volta del Brasile ed eviterà i commenti....già me lo vedo dire col quel suo ghigno del cazzo: "Arrivederciiii e Buon Natale...".
    Devi affogare in Brasile maledetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah! io leggo i numeri e Destro da quando è rientrato dal grave infortuno ne ha fatti e tanti di gol.A Roma non gioca perchè deve giocare Totti,come media gol partite giocate credo sia uno dei primi. Certo poi lo vedo anche io che non è Higuain o Tevez anche e soprattutto tecnicamente, quindi in una squadra mediocre come la nostra non so cosa combinerebbe, ma piuttosto che Pippa Torres e superpippa Pazzini, io lo vedrei bene.Ah dimenticavo, Pjanic e Strootman li danno a te perchè sei il Milan????

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno16 dic 2014, 14:48:00

      Spero non arrivi...è un giocatore probabilmente nemmeno all'altezza di un El92...buffone, montato e poi anche Pippomerda ha fatto 300 gol in Serie A ma non ha mai saputo stoppare una palla...A Roma non è che non giochi Destro...è proprio che non lo possono vedere o quasi...se devi comprare un attaccante tanto per, allora meglio puntare tutto sulla rinascita di Torres...ed ho detto tutto...

      Elimina
  17. Il Club nn Escludo il Ritorno16 dic 2014, 14:27:00

    Ho sempre pensato una cosa...Non ci sono soldi?Bene, ma allora perchè non scegliere un attaccante od un centrocampista brasiliano che non abbia un gran nome?Se bisogna scommettere su un italiano stile Saponara tanto vale andare a pigliare un sudamericano(possibilmente già realmente visionato sui campi pure di periferia) a costo bassissimo....Tanto per cominciare, chi dice che non potrebbe venirne fuori un gran giocatore?Secondo, a livello di appeal mediatico farebbe scena....Terzo, lo si pagherebbe poco...Quarto ci toglieremmo dal cazzo questa menata di avere tutti giocatori giovani e lombardi...coi giovani si puo' fare molto ma devono imparare, hanno bisogno di essere affiancati da grandi giocatori e non certo da Muntari e Poli!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Aristoteles per esmpio....

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno16 dic 2014, 14:42:00

      ma guarda...la mia è piu' una provoazione che una cosa veritiera...visto che ci rompono col fatto dei costi elevati, della tassazione, dei giocatori sopravvalutati etc etc...io me la giocherei con l'appeal mediatico che un ragazzo brasiliano,argentino, cileno potrebbe dare...e poi chissà....magari ti diventa un campione...pure io sarei per prendere Dzeko, Pjanic,Strootman e compagnia bella...ma costano ed il nano i dindini non li metterà mai più...A te sembra che con El92, Saponara,Poli, Niang si sia fatta una programmazione e si sia creato un futuro?A sto punto ben venga Aristoteles basta che ti tieni Crisantemi...

      Elimina
    3. Ah aH giusto!!! piu' la metà di Pippo Baudo...

      Elimina
    4. Ahi ! Ahi ! ahi ! Amico mio.....ki dovrebbe visionarli questi giocatori sudamericani....e xkè andare proprio oltre oceano ?
      Io sto pensando a Coman della Rube, beccato in un dissestato campo di Lubecca....
      Ma te lo vedi il ns DS ex cameriere di Giannino, sobbarcarsi fatiche immani nel gelo invernale a visionari giovani talenti europei....avessimo ancora Serginho, Leonardo, e Braida...e Boban, ke dubito dopo l'uscita del Lurido nei suoi confronti vorrà prodigarsi....
      Ma no...11 ml di scouting...x nn produrre un cazzo....maledetti stramaledetti ladri mafiosi.....nn occorre andare a Roma x trovare del Marcio, ce n'è tanto anke a Milano....
      OP49

      Elimina
  18. Chiaro (a noi, non a loro) che la priorità è a centrocampo. Purtroppo Muntari e Poli non ci pensano proprio a defenestrarli e temo neppure Essien per gennaio.
    Però se vanno via Saponara e Niang, se Honda sta via un mese e poi torna scoppiato, un giocatore o due esterni d'attacco o trequartisti non sarebbero inutili, fermo restando la permanenza ( dubbia ormai) del Faraone.
    Ma loro non fanno mai la cosa giusta.

    RispondiElimina
  19. Ma Saponara lo abbiamo pagato o sbaglio?
    Perché deve andare via in prestito?
    Quelli che prendiamo noi non li acquista nessuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sono presi alla mmbro di labrador, se con quei 11 milioni facessero vero scouting, ora avremmo Klaasen, Oldegaard, Welbek, Sturridge e non i vari Niang, Saponetta, Albertazzi. L'Udinese con 2 milioni di scouting ricava ogni anno 20 milioni dalle vendite dei giocatori monitorati. Noi li dobbiamo o regalare o prestare gratis.

      Elimina


  20. La Sig.ra CINZIA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di
    45.000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari