Piccolo summit

// 101 commenti
A Milanello ci sono il non.del-tutto-presidente, l'ex AD dimissionario e Lady BB.
Con Inzaghi si parla di mercato, l'ideale è lo scambio Torres-Cerci, ma c'è una pista inglese interessante, molto interessante.

101 commenti:

  1. Vogliono forse riesumare George Best ...????

    RispondiElimina
  2. O forse dare un'altra possibilita' a Paul Gascoigne.......c'è sempre LeTissier disponibile.-..

    RispondiElimina
  3. comunque Barbarella pianin pianino il suo lavoro lo sta facendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo proposito leggi quanto ho scritto nel post precedente e dimmi se sei d'accordo con me.....piano piano, secondo il vecchio detto, scava 2 tombe, in attesa di consumare la sua vendetta..... una x il Lurido, certamente, l'altra nn x se, ma x tumulare quanto è rimasto di riciclabile in suo padre....ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
    2. Avete ragione... lo sostengo da tempo ormai che in un modo o nell'altro le uniche nostre speranze di liberarci della feccia sono riposte in Barbara...

      Spazio per due AD non c'è... e lei al momento quello che ha detto lo sta facendo.... per l'altro parlano i risultati.

      Cap BJ

      Elimina
  4. "Il presidente è un fuoriclasse, parla a 360° di tutto. Il brand sta crescendo sempre di più. Abbiamo degli sponsor internazionali importantissimi. Questo brand piace, è quello che ha vinto di più nel mondo. Nel 2007 eravamo primi nel ranking europeo. È chiaro ed evidente che sono tempi diversi ma non totalmente diversi. C'è la volontà del presidente di tenere il Milan in alto la dove merita di stare. I marchi sulla maglia sono marchi importanti. Il Real Madrid è stata 32 anni senza vincere una Champions ma è sempre rimasto il Real madrid. Il brand non ne risente e non ne risente il numero dei tifosi".

    ma sto faccia di merda ancora per molto ce lo dobbiamo sorbire cone le sue statistiche di merda???

    per non parlare del plastificato
    "Abbiamo una squadra coesa e una rosa importante. Andiamo tutti d'accordo, non ci sono mele marce, è un ambiente positivo. A Genova abbiamo preso un gol un po' così, abbiamo perso una grande occasione perché potevamo essere terzi e invece siamo settimi ora. Con questa squadra possiamo andare sicuramente in Champions League, abbiamo ancora tempo. Sono sicuro che ce la faremo, dobbiamo sistemare un po' di cose, ma il gruppo è coeso e determinato e siamo sicuri che ce la faremo".


    #COI FORCONI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Se è vera la voce che non raggiungendo l'Europa, l'allontanamento del Crapulone pare piu' che sicuro, tiriamo come dei pazzi che ciò accada.
    Il terzo posto a meno di clamorosi svaccamenti di molte squadre, è irraggiungibile. Quindi arriviamo tranquillamente 7/8 almeno prenderemo due piccioni con una fava; l'allontanamento del sopracitato e il "fastidio" Europa League.
    Fuori dai coglioni uno è già qualcosa, poi attenderemo pacificamente in riva al fiume......................
    Quando passeranno gli altri cadaveri già putrefatti non lo so, ma passeranno, cazzo se passeranno !!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  6. La fretta è brutta consigliera, volevo dire che eviteremo il "fastidio " europa league..............
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  7. ahahhahah svaccani è allucinante, ma anche il nano pedofilo è da TSO immediato!

    RispondiElimina
  8. ah ! ah ! ah ! Cialtroni, pinocchioni, porcelloni, tontoloni, e vecchiacci....ci possono risparmiare queste idiozie prive di senso e contenuti...
    Queste ripetute assicurazioni x cui al Milan, Ac Giannino, tutto sia roba da Mulino Bianco, è una panzana ke potrebbe lievitare e salire al cielo, satura dei gas mefitici ke tanto gelosamente nascondono e cercando di contenere ogni spiffero....quando si ripete sempre le stesse cose, lungi dal farle sembrare vere perdono pure di qualsiasi credibilità......
    Il Lurido parla di brand, ma nn ci capisce niente , parli di brandy tuttalpiù, il nano sapientino tuttologo parla anzi straparla a tutto tondo, da statuina di plastica qual'è, e ci ammanisce l'ennesima barzelletta....: arriveremo sicuramente in champion, abbiamo una rosa importante coesa, bla bla. bla.....
    Abbiamo una rosa sfiorita e e senza spine x pungere l'avversario di turno.....ne riparliamo dopo Napoli e Roma, fanfarone......
    OP49

    RispondiElimina
  9. il Nano sapientito,quello finto e di plastica , come dite voi , vi ha fatto vincere coppe VERE che con altri nemmeno potevate sognare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ha fatto x bontà....x puro mecenatismo.....voleva comprare l'Inter, ci ha provato 2 volte.....eh, ma lui è sempre stato milanista......, e proprio xkè milanista vi ha buttato un sacco di risorse, l' ha fatto x noi, nn xkè la vetrina del calcio gli garantisse quella visibilità a cui tanto aspirava, lui è sempre stato uomo di destra, è sceso in campo in politica e l'ha fatto x noi....nn x tutelare al meglio i suoi interessi e x favorire con leggi ad personam le sue aziende.....
      Un vero altruista, un benefattore.... un cavaliere senza macchia e paura difensore e paladino di pulzelle in difficoltà, meglio se giovani, piacenti, e compiacenti....ah ! ah ! ah !
      Un domani visto ke nn può diventare papa , ma si è votato al martirio sarà dichiarato Beato...e poi San Silvio da Acore.....
      Ti va bene così ??????????
      OP49

      Elimina
    2. Il nano ignorante, presuntuoso, spaccone, pluripregiudicato, pedofilo, rimbambito, finto, corrotto e corruttore, plastificato e mummificato, vanesio e puerile, puttaniere incallito, oltre ad aver tradito un intero popolo ha tradito anche il popolo milanista.
      Quello che ha fatto solo per un periodo, assolutamente in linea con ciò che già si era, lo ha fatto per sé, e ne ha avuto più giovamento che sacrificio.
      Dovrebbe ringraziare lui per il volano che questa società è stata per i suoi traffici, dovrebbe ringraziare i milioni di tifosi e cittadini se immeritatamente è stato lì dove si vanta ed ha quello che "ancora" conserva.
      Sul delinquere vero e proprio non possiamo "ancora" parlare.
      Per quanto riguarda quello che qui ci sta più a cuore negare con quella faccia tosta la realtà è già delinquenza.
      Avevo detto già tempi fa che avrebbero giustificato qualsiasi risultato e negato qualsiasi fallimento.
      Il Real per tanti anni non ha vinto la champions (sfiorandola più volte), nel loro campionato ha creato un'egemonia.
      Per fortuna la figlia è anche figlia di sua madre (non dimentichiamolo), una che ha avuto la dignità di cambiar aria quando l'ha avvertita troppo viziata.
      Vale

      Elimina
    3. Infatti Rivera se le era solo sognate, rimbambiti entrambi.

      Elimina
  10. la merda è l'altro

    RispondiElimina
  11. Mi sento un lurido, una merdaccia. Guardo il mio abbonamento e mi chiedo come ho potuto far questo a tutti i miei fratelli sparsi nel mondo
    Mi faccio schifo, vorrei che la gente mi sputasse addosso per aver fatto questo assurdo errore. Ho scoperto poi che chi mi chiamava figlio di zoccola aveva ragione. Ho riflettuto su moa madre e credo sia davvero una lurida sgualdrina. Sono un merdoso evoluto, si, l'eterno riconoscente, quello che idolatra peppa pig ed il culo pelato che lecca ogni giorno. Sono vomitevole, sonp un prezzolato, sono un venduto. DA OGGI VOGLIO CHE TUTTI VOI MI CHIAMIATE FIGLIO DI PUTTANA, ME LO MERITO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aderiremo in massa e con gioia...

      Elimina
    2. Hai un modo per riparare: visto che sei abbonato vai ogni volta allo stadio e sputa in faccia a chi dico io.

      Elimina
    3. Esserci ed urlare contro è strategia migliore che incazzarsi davanti alla tv.
      Il problema è che chi va non lo fa.

      Elimina
  12. sarà lo scambio El Shaarawy-lampard? oppure Bonaventura-Ferdinand? ormai non mi stupirei più di nulla...
    Torres-Cerci non si farà mai perché Cerci, giustamente, è offeso del trattamento che il condor gli ha riservato in estate. Tornerà in Italia ma non giocherà mai nel Milan finchè c'è Galliani.

    RispondiElimina
  13. Che ci crediate o no, e non può fregarmene piu' di tanto, grosse cose bollono in pentola per il mercato di Gennaio.
    Il Fattu ci ha messo al corrente di tutto, aspettate e vedrete ah ah ah !!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho capito , il Fattu, strafattu, ha visto la Madonna ....e gli ha pure parlato.....
      grosse cose bollono in pentola per il mercato di gennaio......le calze della Befana, la scorta di cravatte gialle del Lurido, la giarrettiera della Pacale, il collarino in diamanti e pelle umana di Dudu....il tutto condito con Plasmon ed entusiasmo....ah ah ah !!!
      X il momento a noi ribollono i coglioni.......ma va bene così...x restare in tema :
      Honi soit qui mal y pense.......attendiamo...con tanta.....tanta...fiducia....
      ah ah ah !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. E' chiaro che, in gennaio, bolliranno in pentola grosse cose. E ti dico anche dove: in via Amatore Sciesa, 8 a Milano, chez Giannino, ça va sans dire. Per sfamare il Lurido durante un intero mese sara' necessario dar fondo alle scorte alimentari. In quanto al Milan, arriveranno i soliti bolliti, ma senza pentola.
      NO B&G

      Elimina
    3. Aggiornati, Giannino non è piu' in via Sciesa da almeno 10 anni. E' vicino alla stazione centrale...................
      Crisalide 84

      Elimina
    4. ah, Crisà, visto che non può fregartene dimeno, perchè vieni qua a cagare er cazzo...?
      Stattene cor tuo Sfattu, no ?

      Elimina
    5. conosce per forza l'indirizzo, ogni sera va a prendere gli avanzi...pure per quello che ha parlato con la Madonna...

      Elimina
    6. Faccio ammenda. D'altra parte chi puo' saperlo meglio di voi che andate li' per cantare 'adrianoportaciuncampione'? Posso eliminare la via dall'elenco dei posti da evitare, grazie.
      NO B&G

      Elimina
    7. Crisalidina qui è a noi che non ce ne può fregsr di meno delle troiate che dite tu e quello che adori come tuo unico dio, il santone che non a caso avrà qualche parte in quella società di merda...sai tra simili....

      Elimina
  14. E quel farabutto pippa di muntari ci ha pure spaccato l'olandesino....così giusto per non rischiare il posto..... Ma tanto c'è Inzaghi a tenere tutto sotto controllo.....

    RispondiElimina
  15. Se BB fa fuori cravattina allora c'è una speranziella di tirare fuori il Milan da questo sfascio.
    Se lo fa .
    Sperèm.
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rifondate la mitica Fossa, magari in curva Nord.
      Vale

      Elimina
  16. Il Fattu è come una santa anoressica del Medioevo, ha appena vissuto un'esperienza mistica.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  17. Grande Cris, istruiscili un pò questi saccentoni che nulla "sacciono"................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah ! senti chi parla.....ma stattene zitto....statte....

      Elimina
    2. Ma chi ti ha chiamato? Oggi sei rilassato perche' hai aderito allo sciopero e sei rimasto a casina? Vai a coccolare il gatto...
      NO B&G

      Elimina
    3. Sciopero? Io non sciopero di certo, non è nella mia cultura, chi lo fa lo rispetto ma le cose si conquistano con la tenacia e la capacità.
      Ora vi saluto, vado a teatro, ma in uno serio, per il cabaret ci pensate già voi qua dentro.................
      Fausto il banchiere

      Elimina
    4. Peccato, se ne va il capo-comico. Cerca di non russare a teatro, almeno li' evita fi fare fuguracce.
      NO B&G

      Elimina
    5. Fausto....SUCA.

      Elimina
  18. La cosa più vergognosa per una società di calcio è avere tra i propri tesserati uno come muntari. Questo personaggio va radiato dal calcio, lui e chi ha avuto il coraggio da fare infangare la maglia del Milan da uno del genere.

    RispondiElimina
  19. si ci bolle quella troia di tua madre che vi prepara il brodo lavandosi nel pentolone, vaffanculo Clistere84 te e quel pirlone del Fattodidietro..

    RispondiElimina
  20. L'Infausto se ne va di certo al teatro ke più gli compete....
    Quale ????
    Suvvia ma il teatro del Verme of course....là di certo nn si fa cabaret....è una location specializzata in farse....l'ultima andata in scena nel totale disprezzo del rispetto x il Santo Patrono.....spero ke il tipo di cui sopra sappia, ke quel treno è passato....ma attenda con fiducia arriverà un intercity prima o poi....
    OP49

    RispondiElimina
  21. Cosa bolle in pentola?
    Una cernia, ça va sans dire!
    Bandenere70

    RispondiElimina
  22. La pista inglese sarà quella che portaa Mou che si è apprestato a chiarire che Torres non lo rivuole di certo, che se la ride e sghignazza per un altro anno senza tituli per i suoi nemici dichiarati, sarà Drogba o Adebayor (o come cazzo si scrive), sarà Lampard o qualche altro bollito in prestito o a parametro zero.
    Ormai tutti glii addetti ai lavori definiscono fuori dalla nostra portata qualsiasi operazione comporti un esborso di 8 ml. quindi non Brozovic, Kramaric, Martinez J., nemmeno uno sconosciuto come Vangioni, non Criscito o Santon non Traore' ( quello buono), nessuno possa migliorare questa rosa per 3/4 di pippe lontana parente diseredata del Milan che fu.
    Il vecchio sistema dei Tavecchio, Gallinari, Beluschi, Lotiti consumerà quel che resta di questo calcio italiota.
    Carletto che rischia di far vincere al Real le prossime 4 champions con buona pace di chi dice (a ragione ma non come lui intende) che il Real è sempre rimasto il Real, guarderà compassionevole a quella società della quale è stato l 'ultimo vero allenatore.
    Se dovesse prendergli la strizza di restare ancora fuori dall''Europa prenderebbero un solo giocatore più di nome che di prospettiva, quando invece si dovrebbe una volta per tutte ricostruire dalle fondamenta.
    Loro sanno mangiare solo portate già pronte, la loro massima "botta di vita" è mettere la ciliegina.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pista inglese porta direttamente al carrello dei bolliti. Se lo dice anche lo sfattu possiamo star tranquilli. Un rottame qualunque, un appestato o qualche zombie, col crapulone si va sempre a botta sicura.
      NO B&G

      Elimina
  23. Toni, Pastore, Ilicic, Cavani, Hernandez, tra un po' Dybala, queste sono plusvalenze da fare paura, che se non fosse un faccendiere venuto a Palermo per far soldi la sua squadra lotterebbe per lo scudetto.
    Noi abbiamo il dirigente più vincente che le uniche plusvalenze (Kaka e Thiago, non Ibra e Balotelli) le ha realizzate grazie a Braida che hanno mandato via perché oltre ai quadri d'autore che ama era costretto ad "ammirare" quadri antichi di nessun valore.
    Hanno scoperto Boateng buono per la velina ed il Faraone (spero si svegli ma comincio a crederci poco), rideva quando ha strappato Nocerino per 1/2 ml. ora se lo ritrova sul groppone non buono nemmeno per il Torino. Birsa, Njang (si era fiondato in Francia), hanno distrutto Pato, hanno "scoperto" Didac Vila' ed Emanuelson, un obrobrio scarto delle merdacce prescritte ora fa il titolare da noi, hanno preso Silvestre che non di è mai visto.
    Vadano a scuola da Zamparini, la sua squadra diverte e da quando è in mano sua spesso e volentieri ci castiga pure.
    Vale

    RispondiElimina
  24. Lo scimmione Ha distrutto la cavigliA all'olandesino

    RispondiElimina
  25. Mister Bean Ci compra!!!

    RispondiElimina
  26. Notiziona da sky :UN THAILANDESE VUOLE COMPRARE IL MILAN!!!!!!!RICHIESTA:900 milioni..... SARÀ VERO?!??!?!Sarebbe un supe regalo di natale!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Nell'immediato meglio un thailandese di questi, per tornare ad un italiano c'è sempre tempo.

    RispondiElimina
  28. Fuori gobbani, pippuzzo, somari, ruiani, pellegani, troiani, nasoni, sudditiani, faustiani, beppiani, villani, pauliani e accolitiani vari....il Milan in mano a Maldini, Albertini, Baresi, Rivera, Carletto...il Milan ai milanisti veri.
    Berlusca...datti all'ippica. ..lì le scommesse puoi vincerle.

    RispondiElimina
  29. "Non ci sono più mele marce"

    Guarda che l'unica mela marcia, anzi putrida, sei TU lurido nano mafioso!

    RispondiElimina
  30. Buona per concimare il terreno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiede 900 ml. per cedere, capito perché non compra nessuno?
      Se trovasse il pollo che glieli dà capito quanto ci avrebbe rimesso col Milan quello a cui dovremmo esser grati?
      Senza di lui le coppe ce le sognavamo? A me pare che le coppe le sogni lui ogni notte.
      Coppe di qualsiasi taglia.
      Vale

      Elimina
    2. sono i denari quelli ke si sogna, Vale..........
      Vuole edificarsi un monumento funebre,un mausoleo più grande di quello di Augusto e più prezioso del Taj Mahal,inversamente proporzionale in tutto alla sua statura.....statura intese nella più ampia accezione del termine .....
      OP49

      Elimina
  31. I due amministratori delegati, alla presenza del tecnico e di Marco Bogarelli di Infront, hanno chiuso la giornata con un brindisi natalizio insieme ai giornalisti."Pippo, l’hai mangiato il panettone..."."Vedremo - afferma l’allenatore -, mancano ancora due partite, ma oggi mi sono portato avanti". Poi è il turno dei due ad:"Adriano, ma noi non litighiamo sempre?", scherza Barbara. "Il presidente l’altra settimana mi ha detto: Adriano, con Barbara non ti devi proprio sposare ma insomma...", replica Galliani. E Lady B aggiunge: "Ma io non ho già una storia d’amore con Pippo?". Insomma, si ride e si scherza in un clima allegro e disteso.



    Questi ci pigliano per il culo

    RispondiElimina
  32. In allenamento come in partita, entrate spezzagambe e ironia della sorte e fatalità ha fatto fuori per almeno due mesi quello che poteva prendergli il posto.
    Ma di cederlo a gennaio non se ne parla nemmeno, come faremmo senza lui ed il suo simile a centrocampo?
    Aveva ragione Van Ginkel a non voler venire.
    Ora tutti a dire che son cose che succedono, che non bisogna dargli addosso...a uno come lui succedono più spesso, ma ormai al Milan gli intoccabili sono questi.
    "Non abbiamo più mele marce".
    Però è marcito l'albero.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Sai che ci frega a noi se si sposa con un Lurido piuttosto che con un altro.
    Che si abbia a che fare con degli arroganti e prepotenti non lo scopriamo per due battute del cazzo.
    Prima mette i legali e poi ci marcia su.
    Si vergognino invece.
    Comunque son risate forzate a denti stretti, non certo come quelle che ci faremo noi.

    RispondiElimina
  34. Se domani si perde col napoli cosa dirà? Ho visto impegno ? È mancata la fortuna?ci rifaremo ? E intanto si sci vola sempre di più il 3 posto è impossibile .........sveglia questi sono falsi e arrogantiil milan è finito!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. OP te la immagini la quaglia in sposa al gobbo?
    Prova a indovinare chi farebbe il valletto.
    Lei ovviamente in abito bianco.
    Ma nella nuova casa c'è anche una cappella?

    RispondiElimina
  36. Quel siparietto di ieri, volutamente alla presenza della stampa è un messaggio subliminare già preparato, neanche nelle battute sono spontanei.
    Vale

    RispondiElimina
  37. RADIAMO muntari DAL CALCIO. Che vergogna vederlo indossare la maglia numero 4 del Milan.

    RispondiElimina
  38. Da notare come il nano non spese mai una parola su seedorf mentre non perde occasione per esaltare l'incapace bresaola

    RispondiElimina
  39. Meno male che ci sei tu che ne capisci di calcio, Muntari al di la delle solite critiche banali e sterili è un ottimo giocatore in grado di interpretare efficacemente sia la fase
    difensiva sia quella offensiva, regalando almeno 3 o 4 gol all'anno pesanti e spesso decisivi. Domenica mi auguro che sia regolarmente in campo al fianco di capitan Montolivo, per guidare la squadra nella difficile partita con il Napoli. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo la più becera MALAFEDE può far dire certe cose, che per altro nessuno prende in considerazione.
      Nessuna persona libera, ovviamente.

      Elimina
    2. datti fuoco.....se vuoi ti pago benzina e fiammiferi....!!!!!!!
      detto da uno ke è sempre stato di manica larga con lo scarparo in questione.....
      OP49

      Elimina
  40. Gascoigne di nome fa Paul, sembra sia uno un po' squinternato al quale piace bere parecchio, non sempre è necessario bere per essere ubriachi. Poi uno diventa razzista...

    RispondiElimina
  41. Sacchi ospite di Carletto Ancelotti rivela che Berlusconi non voleva prenderlo per motivi fisici. Fu lui ad insistere ed ottenere che arrivasse al Milan.
    E sono due: prima Rijkaard, ora Ancelotti.
    Due che fosse stato per il cavaliere dei miei ......non sarebbero arrivati.
    Qualcuno dice ancora che i campioni li sceglieva lui. Lui cacciava solo i soldi, di calcio non ha mai capito niente, come Paul.
    Vale

    RispondiElimina
  42. Il club non escludo il ritorno13 dic 2014, 12:04:00

    Menez da buon fuoriclasse pellegattiano dichiara che questo Milan se ne deve fottere di quello che pensano e dicono i tifosi...Il Lurido che nn perde occasione per mettere sù dei cabaret...il nano ormai in preda alla schizofrenia ne spara sempre di più grosse...del resto lui da buon veggente vede già la Champions...Amici miei questi stronzi nn vi sembrano un pò nervosetti?Stanno facendo quadrato e si difendono a vicenda...il fallimento di uno sarà il fallimento di tutti...ma fra 2 partite molto probabilmente si renderanno conto che l unica possibilità di salvarsi dai tifosi veri sarà la fuga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi piacerebbe pensarla come te, ma onestamente io non li vedo per niente nervosetti.
      Anzi, mi sembra che per loro le cose vadano benissimo, tutti tranquilli, Pippo è bravissimo, ci vogliamo tutti bene, siamo un bellissimo gruppo coeso ecc. ecc.

      Casciavit

      Elimina
    2. anke sul Titanic prima dell'impatto con l'iceberg, si ballava , si cenava si beveva e ci si divertiva...ma senza scomodare quella ke fu una tragedia immane e repentina , a me invece sembrano gli ultimi giorni del Basso Impero, ke ne sancirono la fine ingloriosa....
      OP49

      Elimina
  43. Il club non escludo il ritorno13 dic 2014, 12:09:00

    Pippomerda nn lo nomino nemmeno più...però ha trovato un nuovo impiego col fratello Simone...avete visto?La pubblicità delle tv cino-corea-thai-vietnamite...ottimo ripiego però all esonero!!!

    RispondiElimina
  44. Muntari ottimo giocatore che svolge egregiamente le due fasi: spaccare chiunque gli capiti a tiro e mettere le mani addosso all'arbitro mentre frigna. Paul, lascia perdere... cerca su internet qualche video su Rijkaard o anche solo Gerrard. Quello e' fare ottimamente le due fasi. Muntari e' uno scarpone.
    NO B&G

    RispondiElimina
  45. Si, lascia perdere la bottiglia che è appena pomeriggio....uno che dice che Muntari guida la squadra....se siete ancora in età ogni tanto staccatevi dalla poltrona e giocate un po' al calcio, magari poi certe cazzate non le direte più....Muntari ottimo nelle due fasi, guida la squadra....in che mondo viviamo....

    RispondiElimina
  46. Scusate non è lecito esprimere una propria idea? A mio modo di vedere Sulley è un grande professionista che sputa sangue ogni domenica, nessuno lo ha mai paragonato a Rijkaard o a Gerrard ma negare che sia un centrocampista utile e che si fa sentire in ogni zona del campo mi sembra quantomeno pretestuoso; inoltre non accetto lezioni dai talebani che popolano questo blog, i quali si professano novelli Sacchi ma che probabilmente non conoscono neanche i fondamentali del calcio. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impiccati , ti fornisco corda e sapone.....
      OP49

      Elimina
  47. Che si fa sentire sulle caviglie e sugli stinchi è sicuro.
    Amche i talebani possono esprimere la loro opinione, non solo i gobbani abituati più a strafogarsi che ad intendersi di calcio.

    RispondiElimina
  48. Muntari non è che piaccia molto anche a me ehh. Essendo abituato alla raffinatezza, alla finezza, alle persone di classe, è dura farmelo andar giu'.
    Ma non è questo il punto, resta la dura e cruda realtà che se qualcuno "OSA" contraddire la "mafia capitale del blog" è spacciato, non ha piu' scampo. Beppe, Paul, Crisalide, io, non possiamo esprimere un idea, un parere, un concetto, che loro a prescindere ti vengono contro.
    Due son le cose, o Critica è gestita da loro, oppure per far aumentare i commenti li lascia tranquillamente imperversare.
    Ma uno sfizio me lo devo togliere, avendo un carissimo amico tra i migliori esperti informatici d'Europa, gli chiederò il favore di fare delle indagini, almeno scopriremo finalmente certi altarini.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. banchiere...sei fai anche solo mezza indagine come dici, penalmente rischi di grosso. Se lavori alla Montepaschisiena è un altro discorso...lì non paga nessuno

      Elimina
    2. Un'idea con l'apostrofo, caro Fausto sono ingegnere dell'informazione e mi occupo 8 anni del monitoraggio dell'infrastruttura IT di uno del maggiori gruppi bancari italiani, dalle applicazioni finanziarie a i dati da fornire al garante privacy.
      Stai attento a non indurre il tuo amico a compiere azioni illegali.
      Bandenere70

      Elimina
    3. A prescindere dal fatto che ormai purtroppo ti conosciamo da tempo, per fortuna le nostre idee sono ben diverse dalle tue e da quelli che hai citato e mettici quelli delle ville. Il fatto che ti rivolga ripetutamente a chi gestisce il blog per cercare di zittirci la dice lunga su quanto possiamo dare fastidio e sul perdonaggio che sei.
      Povero illuso, se siete in netta minoranza un motivo c'è di certo.
      Ci sarebbe da chiedersi come si permetta ad un arrogante sedicente banchiere di far sfoggio delle due facoltà in disprezzo a gutti gli altri o più probabilmente ad un troll di continuare a provocare. L'ho già detto, puoi farlo nascosto dietro alla rete. Se vuoi levarti uno sfizio (che poi è anche il mio), diamoci un appuntamento, così ci si conosce di persona. Ma sono convinto che (purtroppo) non lo farai.
      Prova a fare un'indagine illegale e poi ci si conosce di certo.
      Vale

      Elimina
    4. Figurati! Lui conosce il meglio che esiste, in Italia, in Europa e nel mondo! Lui tutto può, tutto sa, la classe, la gentilezza, lo stile.
      Poveri plebei, come ci sentiamo diminuiti.
      Nessuno se le cerca (e le ottiene) come te.
      E ancora non hai visto niente.

      Elimina
    5. Quello è falso fino al midollo.
      Se uno di vuol togliere lo sfizio non lo dice.

      Elimina
    6. vieni.....ma vieni......vieni a vedere il bluff , mio caro Infausto.....!!!!!!!!!
      Vieni a farti del male......
      vieni avanti con il tuo pseudo esperto informatico.......sarà un hacker....e tu pensi di essere il solo a conoscerne ????
      Ti dirò una cosa , hacker e craker x me pari sono, ma se devo andare sino in fondo preferisco i secondi ai primi.....e allora sai le risate....
      Idee ? Pareri ? Concetti ? pregooooooooooooo ????
      Quelli di Beppe e Paul sono deliri calcistici, da perfetti epigoni sumiani....
      i tuoi sono deliri autocelebrativi da perfetto megalomane, Berlusconi style .....
      L'aborto di scarafaggio, ke di riffa o di raffa viene qua solo x magnificare un altro imbecille sempre addentro alle segrete cose, e ke lo fa con l'enfasi edl lo zelo come adempiesse ad arcani uffici, nn ha neppure deliri....ma fuffa , muffa, ....... uffa.....! uffa ! uffa !
      In pratica il tutto si riduce.. ad un immane cumulo di cazzate.......!!!!!!
      Settembre è passato da un pezzo, ma x voi il tempo di migrare nn è ancora scaduto.....
      OP49

      Elimina
  49. Vogliamo parlare di alex una partita giocata e due saltate per infortunio ?
    Se vanno a parametro un motivo ci sará

    RispondiElimina
  50. Il figlio di troia13 dic 2014, 15:09:00

    Ciao ragazzi, son sempre io, il figlio di troia evoluto abbonato. Anche oggi vorrei da voi gli insulti che mi merito. Forza, umiliatrmi perxquello che ho fatto !

    RispondiElimina
  51. Bandenere, Vale, OP, lo dico ancora una volta, non rispondetegli piu'. Sono convinto che questo è solo ed esclusivamente un troll che si diverte, dimostrazione ne è che non sa neanche l'italiano. Inservienti e direttori di ville varie, non avendo avuto piu' risposte, avete fatto caso che sono spariti ?
    Quindi facciamo cosi anche con questo millantatore del cazzo. Gli unici due superstiti rimarranno quel povero pirla di Ravir, che finchè la sua squadra fa peggio della nostra, non lo sentiremo spesso. Il Sabaudo se avete notato, a furia di prendere vaffanculo, limita le sue incursioni.
    Sopporteremo un pò lo squalone, ma in fondo è innocuo e almeno non millanta.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, meglio ignorarlo. È innocuo, al contrario di Beppe. È interessante che non sappia che appena un operatore di filiale accede a qualsivoglia informazione di un correntista, deve essere automaticamente tracciato e il dato fornito al garante. Figuriamoci un'intrusione in stile pirata informatico.
      Comunque Critica come minimo rileva l'indirizzo IP degli scriventi, se si tratta di un indirizzò fisso il dato c'è già, se si tratta di un indirizzo dinamico basta chiedere al provider, a chi era assegnato alla tal ora.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Francamente me ne infischio !!!!!
      Venga pure.....e io ci penserò all'indomani....
      L'indomani sarà un altro giorno........ !!!!!
      Stuv con la sua mania di citare film celebri e relative battute, mi ha contagiato........ah ! ah ! ah !
      Mitico Petomane amico mio, io davvero , so ke hai ragione, e ho fatto mio il consiglio del Dr. K, ke ha postato un commento esprimendo concetti di tale spessore da convincermi totalmente....ma io questo tizio davvero nn lo reggo....è insopportabile....
      In quanto allo squalone, almeno è uno vero, con cui si può anke nn essere d'accordo, ma è da un bel pezzo ke trovo i suoi post alquanto condivisibili.....pronostici a parte.....
      Un carissimo saluto......
      OP49

      Elimina
  52. Express - Milan, Suso a gennaio solo se parte El Shaarawy

    RispondiElimina
  53. Ommioddio le ho lette tutte: "Muntari è un ottimo giocatore che sa far bene entrambe le fasi..."

    Manco Suma riesce a scrivere una cazzata del genere. E lui è uno che delle cazzate è il re.

    RispondiElimina
  54. Stavolta Faustone mi ha proprio fatto scantare. Non scrivo piu'.
    Al polpo Paul voglio dire una cosa: cerca il significato della parola ottimo e poi prova ad accostarla a Muntari, con la dovuta serenita'. Se non vomiti, ti consiglio di farti visitare da uno bravo.
    NO B&G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah ! Il Polpo Paul, maiuscola dovuta, è stato davvero un veggente, ha nobilitato la sua specie....conosco molti ke hanno seguito nelle scommesse le sue indicazioni, e si sono fatti vacanze e viaggi alla grande.....
      Il tipo ke viene qua a sproloquiare nn ha nulla in comune con il magnifico esemplare in questione....
      Sapevi ke era italiano ? ..pescato vicino all'isola d'Elba ...... in Spagna gli hanno fatto un monumento..... dubito ke al ns possa succedere....
      OP49

      Elimina
    2. Un grande Italiano, allora! Il nostro polpettino, purtroppo, non ci fara' vincere nulla, pero' e' comico: scrive assurdita' e poi fa l'offeso quando viene perculato.
      Un caro saluto.
      NO B&G

      Elimina
  55. Il club non escludo il ritorno13 dic 2014, 19:47:00

    Pippomerda:...a parte il secondo tempo di Genova, le prestazioni di livello le abbiamo sempre fatte...

    Qualcuno si è perso qualcosa...prestazioni di livello di merda certo che le abbiamo sempre fatte...a Genova siamo invece proprio sprofondati nella merda...in ogni caso confermo...giocatore di merda...allenatore indegno ed indecente...e gobbo...Fanculo!

    RispondiElimina
  56. Tanto per rinforzare la squadra pare prossimo l'addio di Dejo e Faraone, comunque due tra i migliori, anche due che hanno un mercato importante. Io ancora non voglio crederci, ma se sarà così nessuno potrà avere più dubbi.

    RispondiElimina
  57. Fausto, guarda e passa, ormai qui dentro chiunque con un minimo d'intelligenza ha capito che ti hanno eletto a classico capro espiatorio girardiano. Senza di te del resto come farebbero a sfogare risentimenti e frustrazioni di vite aride e prive di gioia, continua così, la tua simpatia e la tua classe sono merce rara. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti tentare di bere del paraflu.....!!!
      occasionalmente ne possiedo una discreta quantità....all'occasione nn farti scrupoli....
      e tu sì Infausto continua con la tua simpatia da jena ridens, e la tua classe da suino grufolante nello stabbio.... concediamolo, questo si,un raro connubio....
      OP49

      Elimina
    2. A tuo parere l'ostentazione, non ho detto millanteria, è classe?
      Sei un po' confuso.
      Comunque il tuo amico è solo un troll, che viene qui a stornare le attenzioni dallo scempio che si sta facendo del Milan.
      Anche tu sei un troll, o sei un rimbambito.
      Bandenere70

      Elimina
    3. Tu devi essere uno non frustrato ma frustato, come si conviene agli schiavi!
      Ahahahah povero sfigato.

      Elimina
  58. e finalmente, il Lurido dopo averlo ripetutamente tentato pare stia riuscendo nel suo intento di sfanculare Elsha.....
    questo essere, diventa mano a mano sempre più abbietto, è scientificamente votato alla ns distruzione.....su De Jong, nn mi facevo illusioni...ma gli ultimi tentativi x screditarlo, complice ovviamente la grassa lercia categoria del più putrido ciarpame giornalistico, sono aberranti ......sono aldilà di ogni bene e male possibile.....
    Questa zavorra quando potremo noi sfancularla definitivamente... ?????
    OP49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari