Piccoli segnali di cambiamento

// 28 commenti
Nessuno ve lo dirà perché non fa notizia, ma alla festa delle giovanili del Milan Galliani e Maldini (che era anche stato sul palco) hanno parlato fitto fitto e non è finita qui.
Parlato, non litigato.

28 commenti:

  1. Novità da Londra? Sarà la favola del capodanno. Ma cosa ci aspettiamo da una dirigenza che preannuncia una perdita di bilancio (incomprensibile per chi non vuole comprendere) di circa 70 ml.?
    Forse si attendono novità in uscita, qualche scambio di dubbio vantaggio.
    Non mi risulta che comunicare le previsioni di bilancio sia un obbligo, eppure anche Tuttosport oggi riporta la notizia e nessuno di appresta a smentire, anzi si imputa in massima parte alla mancata partecipazione in Champions, non ci avevano detto valesse 30 ml.?
    Chi tra noi non pensa si voglia suonare le campane per giustificare un'altra sessione di mercato come ormai consuetudine?
    Qualcuno parlava di Giustizia ad orologeria, io parlo di bilanci ad orologeria, ci spieghino come si spendono 280.000 ml. piuttosto che dirci quello che non di è ricavato, e l'esclusione dalle colpe è colpa di chi? di Allegri, di Seedorf che non ha fatto il miracolo o dei giocatori (che comunque loro hanno scelto e confermato)?
    Poi ascolti interviste a tifosi che escono dallo stadio e nessuno che dice queste cose, come è possibile che nessuno si ponga queste domande? O meglio si dia delle risposte? Quando il presidente disse di aver appena messo 65 ml. per le perdite del 2013 quelle cifre erano in evidente contrasto con le altre comunicate, eppure nessuno sollevò obiezione.
    Non credo una virgola su quello che dicono, piuttosto nelle loro dichiarazioni si intuisce le scelte che stanno covando.
    LA PROPRIETA' PIÙ INDEGNA E FALSA DELLA STORIA DEL MILAN.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 280 ml. ovviamente non 280.000 ml.

      Elimina
    2. Vale... Il bilancio del Milan e della gran parte delle società di calcio è una buffonata... Siamo una scatola vuota per fare giri che piu' loschi non si può'. Lasciarli perdere: fanno trapelare ste notizie per giustificare l'ennesimo mercato ridicolo. Intanto si intascano il cash (in black) e usano il Milan per scaricare, evadere, riciclare.
      Sono dei delinquenti abituali.

      Elimina
    3. Ne sono convinto da sempre, purtroppo non solo delle società di calcio, in Italia. Io uno dei pochi coglioni a presentare bilanci veritieri.
      Vale

      Elimina
  2. Buon Natale a te ed ai tuoi, Luca Serafini, non sempre condivido, molte volte, come oggi, sì.
    Comunque giornalista libero ed onesto.
    Vale

    RispondiElimina
  3. La cazzata che a gennaio "chi ha giocatori buoni se li tiene", se li tiene se non fai l'offerta giusta. Vedremo se non si muovono giocatori "buoni".

    RispondiElimina
  4. Vittorio Sgarbi, Berlusconi è diventato ormai il conte Mascetti della politica italiana.

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah!
    Io c'ero arrivato da qualche anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il conte Mascetti però mica aveva l'Alzheimer.

      Elimina
  5. Qualcuno mi spiega cosa darà Munoz in più all'attuale difesa?
    Per me nulla, parametro zero.

    RispondiElimina
  6. Abate: "ringrazio Leonardo ed Allegri, mi hanno dato molto".
    Leonardo non lo avevi già ringraziato sotto la curva all'Olimpico?

    RispondiElimina
  7. Avranno parlato dei 70 milioni di rosso, cercando il colpevole che genera un simile buco di bilancio in una società che arriva regolarmente a 30 punti dal primo posto nonostante il secondo fatturato italiano e un monte ingaggi pari o secondo solo a quello dei gobbi... Chissà chi sarà mai, se Seedorf, i tifosi da tastiera, i proprietari di materie prime, la fiscalità spagnola, mah...

    RispondiElimina
  8. Inzaghi su El Shaarawy: "finché rimarrò al Milan lui rimarrà von me".
    Vedremo, (tanto poi si può sempre dire che è stato lui a voler andare via, soprattutto se non lo fa giocare).

    RispondiElimina
  9. Ma non ci avevano raccontato che il miglior dirigente al mondo aveva previsto una clausola di decurtamento del 20% degli ingaggi?
    In estate non hanno cacciato un solo euro e in più si son ciulati i 20 mln di balotelli prima i passivi erano colpa degli ingaggi dei top player e ora non ne abbiamo più
    Qui qualcuno si fuma i soldi
    Ps sarei curioso di sapere quanto ci costano i due ad

    RispondiElimina
  10. ho appena rivisto Inside Job (del 2009 ma sempre attuale) e leggo di questo super passivo. Non posso fare a meno di far due più due.
    I dirigenti del Milan, scommettono contro il Milan? Come si può far uscire una notizia del genere, a maggior ragione se fosse vera?

    RispondiElimina
  11. L'amico di pluto19 dic 2014, 10:43:00

    Ve lo dico io di che han parlato : il pelato a chiesto all'immenso maldini se avesse le terga sporche, il numero 3 gli ha risposto di no e l'altro avrebbe esclamato "altrimenti te le pulirebbe con la saliva lui"(indicando me). Purtroppo la mià specialità è diventata di dominio pubblico così come pubblico è diventato che l'utente "il figlio di troia" che bazzica qui dentro dicendo che la madre lo insulta da quando ha scoperto che va in curva ha pienamente ragione.

    L'amico di pluto.

    RispondiElimina
  12. 70 milioni di passivo senza comprare cartellini di giuocatori da anni epocali ( ovviamente mi riferisco ad acquisti da 25/30 milioni )... FENOMENALI !! Ahahahahaha, ma per loro il Milan è una questione di sentimenti....

    RispondiElimina
  13. Intercettato dai microfoni di milannews.it Galliani ha aggiunto: il nostro cantiere procede, perche cantera significa cantiere (ride, ndr), stiamo andando avanti e i risultati arriveranno. E' merito di Filippo Galli e di tutte le persone che ci lavorano. Dalla prossima stagione, in una rosa da 25, bisogna avere 4 ragazzi del proprio settore giovanile oltre che 4 italiani. Ci sarà ancora più spazio. Si è detto e parlato di Modic ma ne guardiamo anche altri. Al momento in pole position c'è Modic, spero altri ragazzi possano mettersi in mostra. Locatelli? E' un ragazzo del 98', ci puntiamo molto ma lasciamolo crescere. Ci crediamo molto ed è una degli osservati speciali. Ma tutto il gruppo dei 98' ha fatto bene lo scorso anno, abbiamo perso una finale ai rigori. Secondo noi è la classe con il maggior numero di talenti".

    ma parliamo dello stesso tizio che dopo la cessione di kakà si INVENTO' LA CANTERA MILAN ??????lo stesso che vende cristante per far giocare fenomeni come muntari o essien?ceh ravana in giro per le discariche d'europa bolliti da 8 mln l'anno????

    RispondiElimina
  14. e forza itaglia.................
    ma il nano i soldi per rilanciarla li ha trovati?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà rilanciata dagli elettori che gli daranno il voto, per scambiare questo schifo attuale partorito dalla sinistra, che pensa solo a tassare le imprese.
      Tutti esultavano quando Berlusconi si fece da parte, infatti ho visto i risultati dei vari Monti, Letta e ora Renzi.
      D'altronde io le cose le sento dalla gente, che giustamente dice che con Berlusconi si stava meglio.
      Smettiamola poi con le favolette giudiziarie, basta vedere quello che accade a Roma, non mi sembra che ci sia Berlusconi in mezzo..............
      Rimpiango la prima repubblica dove negli anni 80 tutti stavano meglio, con Craxi che malgrado fece qualche errore, era un grande statista.
      Rubavano ? Può anche darsi ma tutti stavano meglio, invece oggi rubano e il popolo sta peggio, traete voi le conclusioni.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. è difficile darti completamente torto, in questo caso. Sono i ragionamenti che stanno facendo tutti. L'unica differenza è che la gente non ci andrà proprio a votare

      Elimina
    3. Io infatti non reputo l'altra parte politica migliore.
      Fanno schifo , semplicemente schifo, tutti quanti .In Italia anche i politici antiberlusconiani si sono rivelati o corrotti o incapaci.
      Basta toccare con mano e vedere dove hanno portato questo derelitto paese.
      Detto ciò io ricordo che Berlusconi ha voluto di sua volontà mettersi in politica solo per salvare i suoi interessi e le sue aziende.
      Io ,da milanista, lo ripetevo fino alla nausea 20 anni fa; i fatti mi hanno dato, purtroppo, ragione.
      Quando è stato solo imprenditore e Presidente del Milan ha fatto una Grande Storia, non lo nego.
      Dopo lui e la sua famiglia sono diventati ,sempre più, la PRIMA causa del declino costante che ci accompagna e ci accompagnerà anche nei prossimi anni.
      Sempre che non si tirino fuori dalle palle come mi auguro ogni santo giorno!
      La Bandana

      Elimina
    4. L'altra sera in uno dei pochi spettacoli di qualità prodotti dalla Tv e dove la genialità italiana esplodeva in Benigni nella sua massima espressione, parlando del settimo comandamento :
      NON RUBARE...
      il grande attore comico ebbe a dire ke DIO con il suo dito lo incise sulle tavole di pietra direttamente in italiano.....
      Quanto è vero !!
      Una volta di più l'Infausto ne è la prova tentando di camuffare il suo più becero qualunquismo sotto la patina di uomo di destra , facendolo confluire a tutela dei suoi personali interessi.....
      All'epoca di Craxi prima e di Berlusconi su scala
      ridotta poi , si stava meglio.....e meglio ancora si stava sotto i corrotti governi democristiani ke lì hanno preceduti....
      Così facendo però
      Il furto legalizzato ha generato un debito pubblico ke attualmente ci strozza....e tutti siamo responsabili x averne preso parte anke minima e pure inconsapevole...
      QUESTA GENIA HA RUBATO IL FUTURO DI QUESTO PAESE e CON ESSO IL FUTURO DEI NS GIOVANI....
      Sulla sinistra nn parlo, se quella nn era destra o centro destra, la sinistra in Italia è un sottoprodotto degradato da anni di idee fumose e lotte intestine condite da un dissennato buonismo ke ha ridotto il paese ad essere terreno di conquista x kikkessia, dove nn vige legge alcuna , xké la giustizia si preoccupa più di tutelare i suoi poteri ke di farla applicare, dove nn paga il ladro e se x questo neppure l'assassino di donne, bambini ed anziani....
      Dove togliere una vita costa al massimo 15 anni ridotti poi a 7 x buona condotta....
      Io con quasi tutti voi nn sono daccordo su niente....
      Concordo con Stuv ke la gente nn andrà a votare , credo a Vale quando dice di presentare bilanci puliti, quoto la Bandana nell'accumulare tutti nel disprezzo.....
      Come uscirne ?
      RISPETTANDO IL SETTIMO COMANDAMENTO,
      e nn rispettando il quinto quando ki ruba lo fa a danno della collettività , approfittando del suo ruolo politico, della sua posizione economica , del potere ke in ambito giudiziario gli viene conferito....
      Tutti devono rispondere in forma oggettiva del proprio operato ...
      Il nn poteva nn sapere deve essere cancellato....
      Solo così si potrebbe mandare al macero una classe politica di vecchi marpioni, vedi Casini, Bindi, Dalema, e yuppies d'assalto come Renzi ed Alfano...
      altrimenti meglio nominare Grillo Presidente del Consiglio e Benigni Presidente della Repubblica...
      OP49

      Elimina
  15. La loro incapacità e la serie di cazzate dette ai tifosi ( peccato che qualcuno ancora abbocchi ) stanno venendo piano piano a galla, sempre più da soli vanno lasciati, una società che genera un passivo del genere e che ha un potere di acquisto nel calciomercato inferiore a un Sassuolo qualsiasi. Senza dimenticare che il Milan è la società che ha maggiormente incassato dalle cessioni dei propri calciatori negli ultimi anni. VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  16. Questi il Milan lo seppelliranno.
    Io non credo ad una sola virgola di quello che fanno VOLUTAMENTE trapelare per gettare fumo negli occhi dei veri tifosi.
    Lo sanno anche le amebe che il Milan non è più competitivo, neanche in questo pietoso campionato, per una scelta DELIBERATA della proprietà che ha smantellato tutto dal 2012.
    E ora cosa vogliono? Qualificarsi alla Champion? Con quali giocatori? Bonera, Muntari, Essien,Zapata,Poli ecc ecc?
    Non usano il nostro Milan per mantenere i loro dirigenti-complici e tutti i loro leccapiedi?
    Non intendono rilanciarsi in politica usando anche i soldi del fatturato rossonero?
    Auguro loro il tracollo finale sia politico che economico , almeno ce ne libereremo e il Milan potrà, spero, tornare ai suoi tifosi.
    Io sono sempre più per un azionariato popolare che possa mettere la società al riparo da nuovi eventuali rapaci padroni siano essi italiani o stranieri. Liberiamo il Milan da questo marcio che lo sta distruggendo!!!!
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello, rilanciati nel vuoto con un bel calcio in culo, altro che rilancio politico, a lui, ai suoi accoliti, alle sue barzellette sull'aliquota unica al 20% che se anche fosse applicata (pura utopia), favorirebbe i redditi alti molto più che quelli medi della stragrande maggioranza degli italiani e poi si riverserebbe sugli enti locali l'onere di far quadrare i conti tenendo il governo centrale fuori dalla responsabilità di nuove imposte (come già si fa da tempo),.
      Il populismo di chi dice che con la D.C. con Craxi e Berlusconi si stava meglio è lo stesso di chi dice che con la mafia si stava meglio.
      Stavano meglio i traffichini, i fannulloni, i clienteloni, gli assistiti finti invalidi, i mangia tu che li faccio anch'io, quelli che hanno rovinato questo paese CORROTTO, dove questa gente ha ancora il coraggio di evocare certi personaggi. Rubavano? E allora? Per qualcuno tutto lecito, purché si faccia rubare ancge chi li sostiene, cosa c'è di sbagliato? Le conseguenze ai nostri figli.
      Talebani? Isis? No molto peggio, alcuni meriterebbero molto peggio.
      Vale

      Elimina
  17. Bandana, è tutto vero quello che dici. Ma la cosa più grave è che pur in questa maniera e con questa sporcizia, si sarebbe potuto fare una squadra migliore. Insomma che rubino lo posso capire (è la natura umana) ma almeno mettete uno che capisca di calcio

    RispondiElimina
  18. CHI HA ANCORA IL CORAGGIO DI CREDERE AI BILANCI DEL CAZZO DEL MILAN ? FAMIGLIA BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI !!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. C'è da mettere a ferro e fuoco via Aldo Rossi nonostante merda sud !!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari