Il debito di bilancio

// 26 commenti
Per la società questo è il momento della chiusura del bilancio.
I dati li avremo solo dopo marzo, ma gira voce che il buco sia di quasi 70 milioni, c'è chi dice 50, chi spara 84.
Non partecipare alla Champions chiaramente incide, ma non può essere tutto ricondotto alla Champions che, giusto per ricordarlo, incide solo in parte perché il primo turno lo scorso anno l'avevamo passato e impatta su questa stagione...
Certo, per chi fa i conti su un fogliettino e con la matita, è difficile comprendere i meccanismi.

26 commenti:

  1. Vergogna bastardi.
    Salvare mediaset e forza italia quanto ci costa???
    Dove cazzo sono i soldi intascati di sheva,kaka,ibra,thiago,balotelli...i contratti risparmiati di questi più quelli dei nostri campioni Nesta,Maldini, Seedorf,Pirlo più tutti gli altri senatori che prendevano un botto???
    Luride merde ci avete rotto i coglioni.
    Via dal Milan bastardi

    Vecchio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi li ho presi io, cribbio, sono miei e faccio quel che voglio.

      SB

      Elimina
  2. SB ha sintetizzato bene. Solo che SB non è nemmeno più lui (e da mò), sono i figli di primo letto. Quindi la firma dovrebbe essere MB, erede legittima

    RispondiElimina
  3. I soldi SONO DELLA SOCIETÀ che come tutte ha L'OBBLIGO DELLA TRASPARENZA E DELLA VERIDICITA' DEI BILANCI, PERCHE' LE IMPOSTE SONO PER TUTTI.
    In galera i ladri e i corrotti, e si getti la chiave. In alternativa l'esilio, ma per me anche la pena di morte per chi è recidivo.
    I soldi del Milan sono moralmente dei suoi tifosi, affidati a chi deve operare per il bene del Club e non certo per il proprio. BASTA!!!
    ALLE ELEZIONI CI CONTEREMO!!!!
    AI PROCESSI ESULTANTI GODREMO!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi magistrati politicizzati....ke nn distinguono i gesti disperati da quelli criminali , ke tutelano in nome di un illuminismo radical chic solo le minoranze di tutti i tipi , ke condannano l'onesto ke si difende a favore del delinquente ke lo rapina..?
      Dove agli occhi di costoro nn posso difendere la mia casa , la mia famiglia xké la parola abusata di razzismo è sempre dietro l'angolo ???
      Ma x favore Vale....
      ki giudica è spesso più corrotto di ki viene giudicato, e ricorda sempre ke la GIUSTIZIA È COME UN TIMONE, DOVE LA SI GIRA VA.....
      OP49

      Elimina
  4. Scusate l"incazzatura, ma alcune cose lette nel precedente post (che Critica ha posteggiato con un dibattito vivo in corso) sono per me irricevibili perché pissa non rispondere. Poi non sono nessuno e nessuno ha la verità nel taschino, non sono mai stato di sinistra (anzi) ma prima che una parte politica ho sempre seguito la coscienza.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Una VERGOGNA senza fine, ora mi aspetto la vendita du Milanello.. E i pennivendoli servi del padrone deridevano chi lo affittava per i matrimoni... Il loro padrone e' peggio di farina..

    RispondiElimina
  6. Se sarà necessario un sacrificio con una o più cessioni eccellenti io personalmente me ne farò una ragione e continuerò a sostenere squadra e società. La crisi è tutt'altro che superata, il fair play finanziario è alle porte, bisogna essere realisti e scordarsi spese folli e amorali. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero niente spese folli ma latrocinio reiterato....
      bilancio taroccato , introito intascato...con destrezza...
      levati di mezzo, con queste assurdità false come te e gli interessi sporchi ke sostieni....
      Imbecille ?
      O
      Venduto ?
      Questo è il dilemma
      Op49

      Elimina
  7. No comunque sta cosa è veramente incredibile. Abbiamo smantellato un squadrone, ho letto recentemente che il Milan è la squadra al mondo che ha ricavato di piu' negli ultimi anni dalle cessione e dai risparmi di ingaggi, adesso per un cazzo di anni dopo 10 consecutivi, che non facciamo la champions, abbiamo questo passivo??? E poi leggo che la Juve per il passaggio del turno prende 60 milioni e i nostri 60 milioni per 10 anni di partecipazione alla champions??? Cazzo non è possibile qualcuno i soldi se li porta a casa sua....

    RispondiElimina
  8. Tranquilli
    ESCLUSIVA MN - Ag. Essien: "Non va via, resterà al Milan fino a giugno"

    #non arriva nessuno se non parte nessuno

    RispondiElimina
  9. Fuffa, solo fuffa e provocazione.
    La crisi c'è solo per noi e la vogliono affrontare in altre situazioni spogliando il Milan, le cessioni eccellenti per intascare loro....e certo che te ne fai una ragione....la ragione quella è....difendere questi far......perché evidentemente ti conviene.
    Il fair play finanziario con 70 ml. di perdite ma non certo causate da esborsi per l'aspetto sportivo, anzi da li ne ricavano pur....e le cessioni eccellenti non sono certo finite, appena cresce Mastour....
    Finti milanisti, non gliene fotte un cazzo, a loro e a chi li difende auguro un buon 2015, in galera.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Il famoso progetto della famiglia CIALTRONI.....

    RispondiElimina
  11. Il Milan indebolito per salvare Forza Merda ...lo ripeto FORZA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

    RispondiElimina
  12. Che poi cazzo adesso anche volendo, non abbiamo piu' un cazzo di nessuno da vendere....ELSHA varrà si e no 8 milioni, visto le ultime 2 annate di De Sciglio, varrà si e no 5 milioni, non me ne viene in mente uno da vendere. Forse giusto Jack che lo abbiamo preso a 5 e varrà credo come minimo 12/13. Per il resto la fame....

    RispondiElimina
  13. LA VOLETE CAPIRE O NO CHE CAUSA DI QS SCIAGURA E' SOLO LUI IL CIALTRONE DI ARCORE ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ramon, lo affermo da anni, cravatte o non cravatte è lui che comanda.
      OP non tutti i giudici sono politicizzati e se lo sono contro i corrotti, ben vengano.
      Son sempre stato per una giustizia super partes che è garanzia per tutti, ma tutto ciò che concorre a debellare il marciume va bene.
      Diritto alla difesa? Non dirlo a me che ho vissuto sei rapine a mano armata. Avrei voluto fargli un buco in testa (oooh se avrei voluto...) ma ho preferito "finanziare" con il mio questi delinquenti e gli ho dato i soldini ( non sempre a dire il vero) per evitare di metter nei guai la mia famiglia. Io finanzio sai, con l'abbonamento e con le rapine.
      Vale

      Elimina
    2. Ramon ha ragione 1000 volte e con lui metto tutti gli amici che da tempo incalzano questi filibustieri fasulli e senza dignità.
      85 contro 57 nel 2013 14.
      35 contro 24 dopo 15 giornate della stagione corrente. Ovviamente mi riferisco ai punti conquistati rispettivamente da Roma e MiIan
      E il nonno cosa viene a raccontare?
      La favoletta del venerdì: " io non cambierei mai la rosa del Milan con quella della Roma". Capito Vale , lui non la cambierebbe, mai.
      "Domani andiamo a Roma per essere padroni del gioco e del campo. Andate all'Olimpico con forza e decisione perchè siamo più forti".
      Capito OP, Stuv e tutti gli altri, domani saremo PADRONI del gioco e del campo.
      Che bella favola, che bel racconto . Il nonno è troppo bravo a raccontare le fiabe.
      Intanto gli eredi o chi per loro fanno trapelare , come regalino di Natale per i tifosi, la notiziuola del presunto buco di 80-60 millioni di euro.
      Ennesimo buco dovuto a che? Stipendi mega della rosa? stipendi e bonus per i dirigenti? gozzovigli e crapule varie? finanziamenti di attività extra calcistiche? mantenimento di servitù varia?
      Adesso è pronta la scusa per l'ennesimo non- mercato estivo fatto di parametri zero indecenti e di vendita di quel poco di buono che ancora abbiamo.
      Vedrete che dovranno sacrificare anche Bonaventura, lo faranno sicuramente.
      Ci tengono troppo al Milan, loro. Noi non riusciamo ad apprezzarli, noi non li meritiamo.
      Siamo tutti senza riconoscenza.
      La Bandana.

      Elimina
  14. forza Milan! Io mi abbono a stadio e pay tv perchè tifo Milan e anche se so che questi soldi se li intasca qualcuno , continuo a darglieli perchè così ci saranno nuovi compratori grazie a me. Peccato che più tifosi paganti ci sono e più la cifra che l'attuale società chiederà per andarsene sarà alta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Milan, io continuo ad usare i mezzi pubblici della mia città, anche se so che è una municipalizzata e i miei soldi non sono usati per migliorare il servizio ma per ben altro...
      Vale

      Elimina
    2. Vale allora è proprio un vizio per te. Ne vai anche fiero...complimenti. Però smettila di lamentarti di come spende i soldi la società se sei il primo a spendere male i tuoi.

      Elimina
  15. no aspetta voi credete che B abbia preso i soldi del milan per salvare il suo partito?
    ma li leggete i giornali?B ha chiuso i rubinetti anche al partito
    finitela di sparare cazzate
    il guru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimmi da quando la stampa in questo paese è detentrice di qualke verità.....?????
      Ma nel ns piccolo nn ce l'hai sott'occhio tutti i giorni ????
      ma x favore.....ho solo una rabbia feroce, xkè dobbiamo anke contribuire con le ns tasse a finanziare i veleni e le fregnacce ke spara quotidianamente....
      Ma dai ......
      OP49

      Elimina
    2. neanche a me piace che i giornali abbiano finanziamenti pubblici ma
      io parlo di fatti non di fuffa
      il partito è finito neache più le cene si fanno
      ha licenziato quochi e personale
      parlo di posti di lavoro,smettiamola pure di dire che il milan gli serve FI è al 14%
      il guru

      Elimina
  16. I costi degli ingaggi sono cifre conosciute, le riproporremo.
    Un qualcuno che gli chieda COME SI SPENDONO 180 MILIONI DI EURO L'ANNO AL NETTO DEI COSTI PER I GIOCATORI.
    Oramai è tutto assodato e confermato, Berlusconi presidente peggiore di Farina, Duina etc. Allora c'era meno trippa per gatti famelici.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari