Honda

// 20 commenti
Inutile girare intorno alla questione: domenica si celebra l'arrivo del primo sponsor giapponese al Milan.
Il primo in un anno e mezzo di Honda, quello che si portava dietro "12 milioni di sponsor personali" ed era un affare prima economico e poi sportivo...
Secondo voi Pippo lo lascia fuori e non si fa condizionare?

20 commenti:

  1. Ma perchè il bresaola fa la formazione?
    La fanno Tassotti e gobbani

    RispondiElimina
  2. Se è così dannoso come dicono, dal momento che la media punti con lui in campo si abbassa notevolmente, ora che è rientrato il fuoriclasse della mediana, PERCHÉ NON LASCIANO FUORI DEJONG?
    Un minimo di coerenza, che diamine!!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ma non era già arrivata la toyo tires?

    RispondiElimina
  4. Honda si è gia ripagato tra magliette e diritti, piuttosto De Jong o lo si mette mezzala alla Gattuso o lo si lascia fuori, persino Essien ha fatto meglio giocando di prima tutte le palle con l'Udinese soprattitto nel primo tempo, nel centrocampo a 2 sarebbe invece ideale,ma questo modulo mette fuori troppo giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essien è nettamente più forte di de jong davanti alla difesa, ed ho detto tutto....

      Elimina
    2. Essien è un fantasma, DeJong un guerriero.
      Con due centrali a centrocampo si può giocare benissimo senza escludere nessuno, ci sono esterni che hanno le caratteristiche per giocare bassi (già lo fanno anche troppo), poi Menez centrale dietro una punta vera.
      Vale

      Elimina
  5. che qualcuno possa anche solo ipotizzare un de jong fuori dalla formazione titolare mi sembra fuori dal mondo (ma vabbè, il mondo è belle perchè è vario), ma proporre essien (l'esseien delle "prestazioni" rossonere) al suo posto la definirei semplicemente prostituzione intellettuale

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  6. Essien ha giocato praticamente mai anno scorso e pochissimo quest'anno perché ormai è un giocatore bollito come Torres, entrambi erano due ottimi giocatori, ma parecchi anni fa.
    Il paragone con DeJong è improponibile. Quest'ultimo ha un dinamismo che l'altro si sogna, per non parlare della grinta e cattiveria agonistica, ha fatto un mondiale superbo dimostrando di avere anche doti tecniche che si rendono più evidenti se non si gioca con zappatori accanto.
    L'azione la avvia lui a volte molto basso perché i due centrali di difesa spesso non si prendono la responsabilità. Poi l'azione si svolge anche attraverso le mezzali che sono quasi sempre Muntari e Poli (un brocco e un incompiuto), senza lui a far da schermo alla difesa avremmo la peggiore della serie A grazie agli altri due centrocampisti ed alla tattica (?) della pippa che pone la difesa sempre sotto pressione.
    Ha segnato gol pesanti come nel derby, col Parma e con la Fiorentina. Lo prenderebbe mezzo mondo. Lo vogliono cedere per monetizzare. È giusto che chieda aumento di ingaggio vedendo quanto danno alle schiappe von cui gioca.
    Essien ha fatto un paio di partite sufficienti, altre disastrose, è un giocatore finito di nessuna prospettiva.
    Come detto se sono coerenti devono lasciare fuori DeJong con Napoli e Roma, i fatti dimostreranno la loro malafede come la vostra che, lo dico senza alcuna presunzione, di calcio non capite una mazza come loro, diversamente trovereste delle storielle più plausibili.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Honda ha trascinato la squadra nella prima parte della stagione, mettendo a segno un buon numero di gol e dando tanto anche in fase difensiva, è normale che adesso viva un periodo di appannamento ma rimane comunque un grande professionista e una grande persona e sicuramente ci darà una grossa mano anche nel prosieguo della stagione. Sono sicuro che Pippo da persona intelligente qual'è saprà gestirlo al meglio, reinserendolo al momento opportuno; nel frattempo mi piacerebbe vedere un attacco con due punte classiche come Torres e Pazzini, più peso e più presenza in area garantiti. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono abbastanza d'accordo su Honda, complessivamente sin qui non è certo tra i peggiori che sono altri. In avanti vedrei un trequartista dietro una punta con due esterni a far le due fasi. Se si deve giocare di contropiede....
      Vale

      Elimina
  8. Le discussioni in questo blog da un psio di giorni su Dejo dimostrano come la disinformazione possa affermare qualsiasi cosa, anche la più palesemente assurda.
    Prostituzione intellettuale? No prostitute da strada.

    RispondiElimina
  9. Confessione di un evoluto12 dic 2014, 12:49:00

    Questa è la mia confessione. Sono un abbonato, un sostenitore del pelato e di mr bresaola. Mi davano del figlio di troia, non ci credevo. Mi sono documentato ed ho scoperto che è vero. Sono il figlio di una puttana. Che vergogna, mi sento un lurido verme colluso. Mia mamma è una troia, capite ? Me l'ha confessato ieri sera. Sono disperato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti suicidarti, un abbonato in meno. Pensa che c'è chi spera nella carta "cuore rossonero" per prenotarsi nel nuovo stadio.
      Neanche fosse domani. Sarà uno stadio alla memoria.

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di sedermi sul cuscinetto con panino e birretta cantando il solito coretto per i diffidati, mentre il napoli ci prende a cazzi in faccia per 90 minuti! Questa si che è vita!

    Robby il mafioso curvaiolo

    RispondiElimina
  11. Anziché parlare del dualismo DeJong/Mortolivo, parliamo di un altro dualismo inutile e dannoso: A.D. per la parte commerciale e A.D. per la parte sportiva.
    Due A.D. entrambi con portafoglio? A chi si riferiscono?
    Chi coordina, controlla, decide, delibera sull'amminidtrazione?
    Ognuno decide indipendentemente dall'altro? (Poiché non si parlano quasi mai come due separati in casa).
    Un'equivoco assurdo. Chi tira le somme o sorveglia preventivamente sulle migliaia di spese e sulle decine di voci di spesa? Chi amministra un fatturato superiore ai 200 ml. annui?
    Si vocifera di una nuova resa dei conti tra i due, quasi certa se anche quest'anno non si dovesse centrare l'Europa.
    Il più anziano potrebbe essere retrocesso ad accompagnatore dell'unico ad così da favorirne gli incontri, magari nelle sedi delle società e non solo ai pasti. Lui si sa, conosce mezzo mondo, ma per carità toglietegli quella decisionalita' sul mercato.
    Io credo che, al di là delle dichiarazioni di facciata, abbia i giorni contati al Milan.
    Alla famiglia non piace chi "impetta".
    Dopo aver liquidato alcuni suoi stretti collaboratori, toccherà a lui.
    A fronte di richieste di presunte megaliquidaxioni si potrebbero chiedere i danni per le mille operaxioni deficitarie.
    Per me non è mai stato il primo della lista, ma fuori uno è già qualcosa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ! ahi ! Vale mio.....cosa pretenderesti... ? Ke in virtù di una coerenza mai avuta , lascessero fuori De Jong......stronzi sì, ma minchioni no.....a meno ke il Taasso barbasso, nasuto, nn incominci ponendo campi minati tutto intorno all'olandese.....
      Questa losca gentaglia è davvero risibile nelle esternazioni ke fa quotidianamente, e la disonestà è quella in cui il loro codice genetico si manifesta al meglio, tanto profondamente vi è impressa....
      Capitolo AD, premesso ke da sempre sostengo ke è meglio avere un cattivo comando ke un comando diviso, sono convinto e più volte l'ho detto, ke la quaglia , fallito l'attacco frontale, con ogni mezzo in suo possesso avrebbe cercato di fare il vuoto fra se ed il Lurido, ed il vuoto totale intorno allo stesso.....se ci pensiamo bene la merda gobba, il Giuda, tranne il corteo starnazzante delle oche pennamunite, nn ha al seguito quasi più nessuno.....ad uno ad uno i suoi fedelissimi sono stati cestinati, e se i risultati sportivi, con le scelte da costui fatte , l'allenatore in primis, produrranno i risultati ke sappiamo, ed in cuor ns ci auguriamo dovrà giocoforza risponderne.....
      La presenza del nano a Milanello x ridicola ed improduttiva ke sia , lo ha fatto cmq indietreggiare in un cono d'ombra, ke la sua vanitosa e vanagloriosa natura mal sopporta....e in quest'ottica ho sempre sostenuto ke BB ha fatto una mossa intelligente, quando ha scaricato al cotanto padre ed al Lurido tutte le ventilate operazioni del mercato estivo....Ki nn ricorda la sua affermazione x cui Iturbe lo stavano trattando il nano ed il "signor" Galliani... ????
      ah ! ah ! ah ! ah ! Casualmente si è portata in una maniera tanto intelligente da farmi dubitare di essere stata debitamente guidata.... c'è in tutto ciò un background di una neanke tanto celata ironia, unita ad una sottile presa x il culo, dal momento ke il risultato si sapeva, e la volontà di nn essere associata al teatrino dei guitti.....
      Hai ragione Vale x me un traditore è peggiore di un disonesto maneggione, perciò nella mia lista viene al primo posto...e l'aver minacciato una causa x tutelare tutte le sue sporche tresche e sordidi affari, è imperdonabile !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Vale , ho incolpevolmente dimenticato : ho letto il post del dr. K , scritto all'alba, era davvero toccante, con accenti di una umanità in cui x come sono di carattere, mi riconosco solo razionalmente....
      Cmq, gran persona e grande milanista, un vero onore averlo con noi....
      OP49

      Elimina
  12. Essien al posto del Capitano? Perfetto per la squadra del Lurido, la mirabolante a.c. giannino. Fate una bella cosa: fondate la vostra squadra di merda, piena di morti, parametri, pippe e leccaculo. Presidente un pelato in cravatta gialla e allenatore pippuzzo. Iscrivetevi al campionato della mafia e levatevi dai coglioni, non prima di averci restituito il Milan AC. Grazie!
    NO B&G

    RispondiElimina
  13. SUDDITI MISERABILI COGLIONI12 dic 2014, 14:38:00

    Bercoglioni a milanello e l'ultras a zerbinello.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari