Destro? Inavvicinabile

// 51 commenti
Il prestito di Destro ha una frazione infinitesimale di possibilità rispetto a uno scambio di prestiti Torres-Cerci, che, per volontà dell'ultimo, è quasi impossibile.

51 commenti:

  1. Cerci ha detto che qualche dirigente lo ha preso in giro
    Chissà chi è...

    RispondiElimina
  2. Il dirigente più vincente al mondo.

    RispondiElimina
  3. Un dirigente rapace ops volevo dire un uccello rapace.....

    RispondiElimina
  4. Il Pellegatti dice che il Milan ha abituato i palati dei propri tifosi a leccornie dolcissime e frequenti.
    È vero, per me è sempre stato così.
    Io ricordo un Milan-Aiax 4-1, un Milan-Estudiantes, coppe delle coppe, scudetti, tanti secondi posti (anche ingiusti), il tutto quando c'era la D.C. e non forza...
    Io il Milan l'ho conosciuto così, lui forse ricorda solo la serie B (dopo un terzo posto dul campo).
    Con buona pace di tutti il Milan è questo, un grande e glorioso Club che per sua natura compete ai massimi livelli.
    Chi vorrebbe svilirlo portandolo a ruolo da comprimario ne vorrebbe snaturare l'identità. Con chi dovrebbe confrontarsi?
    Se non potessimo più confrontarci con i migliori ci confronteremmo con il Bari?
    Non ci sarebbe partita. Ne' con le grandi e nemmeno con le provinciali (in forza della propria storia). Saremmo un ibrido, una realtà senza identità.
    Non si tratta di voler vincere sempre ma di voler competere per vincere, perché questa è la nostra natura, o almeno di progettare e lavorare per poter competere.
    Pellegatti lo sa, ma fa finta di non saperlo.
    Ci spieghi allora perché per noi un ottavo posto è una sconfitta mentre per il Parma è un successo.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Pellegatti, giornalista tascabile, praticamente un euforico rincoglionito.

    RispondiElimina
  6. Ormai c'è una nuova regola assoluta: si possono trattare solo giocatori in prestito o a fine contratto. È più che una presa di posizione, è ormai un principio irrinunciabile. Solo spese per gli ingaggi perché nessun giocatore sta in squadra a gratis. Credo che nessuna società al mondo faccia così, tranne noi.

    RispondiElimina
  7. Ma è mai possibile avere come AD un vecchio lurido gobbo rimbambito che passa le giornate al ristorante?
    Ma che etica del lavoro ha questo imbecille montato dalla stampa prezzolata?
    Stampa.........................................gente che produce carta da culo.

    RispondiElimina
  8. E il mercato non va bene, e lo stadio deve essere di 90 mila spettatori..poi? Altre lamentele di,giornata? Quello di Torino di posti ne ha 41000. E alla Juve mi pare nessuno si lamenti... E in Europa nessuno si lamenta dei posti dello Juventus Stadium. Ma contro il Milan ogni occasione è buona per gettare merda. Da parte dei tifosi occasionali in primis. Avete paura del cambiamento e avete paura di aspettare.
    Ma se tutti i tifosi devono buttare merda di continuo su squadra e società, allora ha senso fare uno stadio da 200 posti. Non stupitevi se non investono più, è logico. Io non investirei un centesimo per gente che tutti i giorni sputa in faccia. La verità è che on date nemmeno la possibiltà di cominciare da zero. Tanti piccoli segnali che dimostrano come anche per voi sarebbe meglio tifare inter o Juve . E sarebbe meglio anche per il Milan voi tifaste altre squadre. Avessero detto 80mila posti, non vi sarebbe andato bene lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai confondendo, noi tifiamo Milan, tu parli dell'AC Giannino, sono due cose molto differenti anche se i tuoi padroni hanno trascinato nella melma, dove loro sguazzano serenamente, anche una società gloriosa, dignitosa, forte e leale come il Milan che proprio per questi motivi, come ti ho già detto, è ben diversa dalla società che tu difendi.
      A mai più risentirti.

      Danpi.

      Elimina
    2. ahahahahahha è arrivato il MORALIZZATORE
      una società che da anni OGNI ANNO parla di rifondazione..aspettare?????si che il gobbo e il nano se ne vadano a fangulo
      morte all'ac giannino 1986

      Elimina
    3. Non mi sta bene tu paragoni il Milan con la squadra del regime.
      Fatti i cazzi tuoi e vattene a torino,

      Elimina
    4. Sei un povero illuso se pensi o speri che non investano piu' perchè la gente non va piu' allo stadio....MA NON DICIAMO CAZZATE SU PER FAVORE.....LA GENTE NON VA PIU' ALLO STADIO PERCHE' NE HA I COGLIONI PIENI DELL'AC GIANNINO E PREFERSISCE SATRE A CASA ALLA TV A GODERSI LO SCEMPIO.....CI HANNO RUBATO L'ENTUSIASMO ALTRO CHE STADIO DA 40.000 POSTI CHE MANCO PUO' OSPITARE LE FINALI....LO STADIO LO RIEMPI CON QUALE CAMBIAMENTO SCUSA ? DEPAUPERANDO LA ROSA ? MA FATTI VISITARE DA UNO BRAVO...

      Elimina
  9. In questi giorni tiene banco la questione sul rinnovo o meno di Nigel De Jong. L'olandese secondo me è il più grande equivoco tattico di questo Milan: un equivoco che nel 4-3-3 non ha ragione di esistere. Le motivazioni sono semplici: il giocatore è un forte incontrista ma ha tempi di gioco più che modesti, non è in grado di svolgere le funzioni di regia che nel 4-3-3 il ruolo di playmaker davanti alla difesa deve assolvere. Questo si ripercuote in partita dove facciamo fatica a ripartire e non per colpa di Muntari e Poli sulle fasce, dove segniamo relativamente poco con azioni di squadra e dove una volta perduta la palla con l'olandese ci troviamo troppo spesso esposti alle ripartenze avversarie. I numeri dicono che De Jong non è imprescindibile per questa squadra: la media punti in campionato è addirittura più alta senza di lui e non è nemmeno un caso che le migliori partite del Milan di Inzaghi di quest’anno, siano il 3-1 a Verona, avvenuta proprio con l’olandese assente per squalifica e,il 2-0 con l'udinese dove era infortunato. Ma c’è di più: persino la rimonta Champions League del 2012/2013 è avvenuta nel momento in cui l’ex-City si è infortunato e quella posizione è finita a Montolivo, lo stesso Montolivo che lì ha reso (e bene) in nazionale mentre nel Milan si è spesso trovato ad agire da mezzala la scorsa stagione con rendimento insufficiente. Non farei quindi drammi in caso di eventuale cessione dell’olandese a Gennaio o di non rinnovo di un lauto contratto che ci troveremo poi a rimpiangere tra tre anni.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora si che capisco appieno Bandenere.
      Sapete ragazzi, non credevo che nel mondo Milan vi fosse tanta gente viscida.
      Per il gioco al quale si stanno prestando, prima che per come giocano al pallone, mi fanno schifo i soliti noti raccomandati, mezze calzette loro e voi che li sostenete.

      Elimina
    2. Ti troverai a rimpiangere...comincia a parlare al singolare.

      Elimina
    3. Rieccolo.. !!!!!!
      l'immarcescibile ineffabile uriah, sempre a sostenere ed a giustificare le scelte della merda gobba.....
      Suvvia, ma ke volete ???? Nn si può sfanculare il morto Essien, lo scarparo Muntari, fresco di rinnovo, e Torres il gran bollito..., su merdaBonera nn una parola, il professore......
      Il Lurido sì ke se ne intende, meglio perdere a zero, quello ke era l'unico a sobbarcarsi le fatiche di un centrocampo fatiscente e inesistente come il ns....quelli del Manchester ke ci avranno visto poi ???' Difronte all'intuizioni del Lurido, sono una massa d'incompetenti.... lui è il detentore del Verbo calcistico, illuminato dall'alto dall'Unto del Signore, il nano da Arcore....
      All'altro fenomeno a cui Danpi ha risposto x le rime, farei presente ke la feccia a capo della ns gloriosa squadra, fa da anni, poikè siamo degli irriconoscenti, la politica ke lui paventa, nn investe un euro, ma si incassano bellamente gli introiti delle cessioni, ultima in ordine cronologico, quella di Balo, si vendono i prodotti del vivaio, di cui uno qualunque saprebbe fare meglio di Essien, vedi caso Cristante, e nn caccerebbero niente persino se il progetto stadio dovesse prendere forma....altri intrallazzi, altri fondi neri x Forzaraglia, altre prebende x il grasso crapula lumacone.....di cui Pippa pig segue pedissequamente come Pollicino seguiva le bricioline le scie di bava ke lascia passando......
      OP49

      Elimina
    4. Riecco le nebbie della disinformazione, il demone Beppe riprende forma digitale e ricomincia a sussurrarci le sue menzogne banali. Novello inquisitore del culto della cernia al cartoccio, a cui noi, anime amanti libere, ci ribelliamo.
      Bandenere70

      Elimina
  10. Certo! Ha smesso di investire perché noi gettiamo merda, non il contrario. In Europa dovrebbero lamentarsi della capienza dello Juventus Stadium? Che osservazione è? Di solito di uno stadio si lamentano o dono contenti i tifosi di casa, anche quelli tiepidi come te.
    Quante volte la juve anche quando era bella da vedere riempiva il comunale? Documentati.
    Magari fossero solo 200 quelli che ancora li sostengono!
    Tu mi sa che hai paura di guardare la realtà: per te il mercato degli ultimi anni va bene, le prospettive sono rosee (basta aspettare altri 10 anni), i personaggi che guidano il Milan sono positivi e trasparenti, la loro politica societaria condivisibile, il rispetto per i tifosi uno stile diffuso. Comunque io non mi lamento, non mi appartiene questo atteggiamento. Io dico le cose per come le vedo, chi si lamenta mi sembri tu.

    RispondiElimina
  11. Concordo Beppe, in un modulo che prevede tre centrocampisti come il nostro, De jong è francamente un giocatore superfluo, nel senso che ha la tendenza ad abbassarsi sempre sulla linea dei difensori portandola di fatto a 5 e separando così la squadra in 2 tronconi e facendole perdere di verticalità e imprevidibilità. Già con il Napoli opterei per un 4- 4- 2 classico con Montolivo e Muntari in mezzo ed El Shaarawy e Bonaventura sugli esterni, per avere una squadra compatta e in grado di occupare tutti gli spazi. Un eventuale non- rinnovo dell'olandese non deve assolutamente far disperare. Saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io opterei x la tua eutanasia assistita.....
      OP49

      Elimina
  12. Caro Franco, dimmi tu se una società e dei dirigenti (senza voler fare vilipendio alla categoria) che dettano le parole ai loro prezzolati anche sui blog oltre che sulle testate ( che si meriterebbero ) giornalistiche, dimmi se questa gente metita il sostegno di persone limpide ed appassionate come te.
    Sono prevedibili. Da quello che dicono i loro schiavi si capisce quali sono le loro intenzioni.
    Tra poco il nostro vero capitano passerà a società ben più serie e per loro sempre più disprezzo.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Ho letto che Seedorf non abbia abbandonato l'idea di intentare causa.
    Pare abbia cambiato anche avvocato.
    Speriamo stravinca. Sarebbe come vincere un'altra Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo, nn sai quanto vorrei ke scoperchiasse le tombe ed il fetore salisse al cielo gasando finalmente gli ignobili servi ke si professano giornalisti....e il regime marcio e corrotto ke sostengono si riducesse in un cumulo di macerie di merda fumante....
      Pagherei x vedere il nano schiattare ed il Lurido farsela nelle mutande.....i 2 minchioni.....
      e spererei ke li spennasse vivi, e come sempre accade in questi casi, i 2 fetenti si rivolterebbero l'uno contro l'altro, con accuse, recriminazioni, ricatti e rappresaglie... Dio, ke spasso.....meglio di Zelig circus
      OP49

      Elimina
  14. Perchè inventarsi che De Jong non va bene per il centrocampo del Milan per via del modulo?
    Ma che il bresaola c'ha un modulo?
    Ahahahahahahahahaashah!
    1) E' un grande amico di Clarence Seedorf.
    2) Il Giannino non si può permettere l'ingaggio che Nigel chiede.

    Le cazzate tenetevele nel vostro cervellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai letto? In un ipotetico 4-4-2 andrebbe bene Muntari fra i due centrali di centrocampo e non DeJong. Ahahahahahah!!!
      Lerci coglioni, non sanno più che cazzate inventarsi. Cedetelo l'olandese, uno dei pochissimi degni di rispetto, sarà peggio per voi.

      Elimina
  15. Grandi Beppe e Paul. Ho acceso il computer solo adesso dopo 12 ore consecutive di lavoro, giusto 20 minuti a mezzogiorno per un panino, e come al solito constato come i soliti noti, insultino, dileggino e disprezzano chi non la pensa come loro.
    Non diamogli troppa importanza e andiamo avanti per la nostra strada, i buzzurri vanno lasciati nel loro infido brodo.
    Buona serata Paul e Beppe, ceno e poi vado a letto , sono proprio sfinito. C'è il mio Mainecoon di dieci chili che fa le fusa, ma si dovrà accontentare delle coccole della mia Signora........................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverino...è sfinito il testa di cazzo.
      Dopo aver sparato sparato minchiate al bar per tutta la giornata ed essere passato a rititare un panino farcito dal suo padrone ora ha bisogno delle transcoccole. Ahahah!!!
      Vale

      Elimina
    2. Hai lavorato 12 ore di fila ? Ma che bravo......................pensa che qualcuno lavora solo mezzoretta. Sta con la pettorina colorata davanti alle scuole a regolare l'afflusso degli alunni la mattina.
      un inserviente di "Villa dei Gigli"

      Elimina
    3. Buona notte.....
      anke a te auguriamo di cuore il meritato riposo, meglio se eterno, ...poi se c'è qualcuno qua di bocca buona, vedrà di occuparsi al meglio della tua lady..
      ah ! ah ! ah ! ah ! ah !
      sed cave felem.....o meglio....speriamo ke nel tuo gatto nn si risvegli l'istinto atavico del ciaparat....potresti davvero avere delle sgradite sorprese....
      OP49

      Elimina
    4. L'inserviente è il lavoro giusto per chi non sa fare niente, l'unico possibile direi...
      Vale

      Elimina
  16. Quanto ciarpame cravattato in giallo, quanta cecita' o, peggio, quanta propaganda assistita. Questi sono completamente decerabrati o sono al soldo del gobbo? Non credo che esistano bipedi pensanti in grado di sostenere, disinteressatamente, le tesi berlusco-gallianesche, spero vivamente che abbiano un ritorno, altrimenti invoco un T.S.O. urgente.
    Cari evolutoni, DeJong tiene in piedi il centrocampo, unico e solo, da un anno e mezzo, mentre il vostro mortolivo e' uno zero, un eterno incompiuto: non e' una mezzala, non e' un regista e nemmeno un trequartista. Non e' veloce di piede, di gamba e nemmeno di testa. Ha fallito alla Fiorentina, in Nazionale e sta fallendo nel Milan piu' scarso della storia. E' veloce con la lingua e questo basta e avanza per campare alla grande nella dependance di Giannino, ma il campo e' un'altra cosa e non mente mai. Lo stadio? Ma quale stadio? Con qual denaro? In quale anno domini? Se a farlo deve essere questa proprieta', probabilmente torneremo a contare gli anni dallo 0. Il problema sarebbe la capienza? Se lo devono riempire con gli evolutoni ed i leccacravatta possono benissimo giocare al Vismara, insieme ai pulcini. E lo sponsor Emirates, vedrete, si eclissera' a breve, se non si decidono ad allestire una squadra decente, altro che stadio! I nodi stanno per venire al pettine: non so se prendiate o vi facciate prendere per il culo dai due porci, ma la vostra festa sta per finire.
    Godetevi gli ultimi avanzi!

    NO B&G

    P.s.: Dr. K, ti ringrazio e ricambio i saluti. Con grande stima per cio' che scrivi e soprattutto per quello che fai nella vita. W il nostro Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non toccatemi il Dr. K, unico esemplare di essere umano in grado di postare alle 3 di notte. I rimba sono già a letto minimo da 6 ore...................
      un inserviente di "Villa dei Gigli"

      Elimina
    2. I rimba che ti hanno messo al mondo. Quando lo si fa a tarda età è risaputo cosa si rischia...
      Vale

      Elimina
  17. Inutile argomentare con loro.
    Ormai è sfida aperta tra questi lerci individui, degni schiavi dei loro luridi padroni e chi ha a cuore le sorti del Milan.
    Le castronerie artefatte e senza alcun nesso logico espresse su DeJong mi hanno convinto definitivamente che questi non hanno nulla del tifoso del Milan, non sanno neppure cosa sia.
    Sporchi mercenari in malafede.
    Si firmano in 4/5 ma potrebbero essere uno solo. In ogni caso gentaglia. Alle prossime elezioni ci conteremo, è lì che vi faremo più male!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando la mutanda contenitiva..................................

      Elimina
    2. Non dimenticare di far sesso protetto, quando lo prendi in quel posto, intendo....

      Elimina
  18. Ehi ciao, sono sempre io il vostro professore preferito, domenica sarò nuovamente titolare e voi non potrete farci niente. Mi dispiace solo che non potrò vedere le vostre facce incazzate mentre mertens mi umilia costantemente sulla fascia. Poi dopo la partita tutti a mangiare pasta in rosso e bresaola con Pippo!

    DB25

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incazzati perché? La figura del coglione la farai tu come sempre.
      Noi possiamo solo ridere di te, della pippa e del crapulone.

      Elimina
    2. Magari è la volta buona che ti rompano un perone.....pensare che una volta ti rompevi sempre vero Boneraungiocatore ?

      Elimina
  19. Creperanno prima loro...si farà gran festa.
    Non escludo caroselli spontanei e quegli altri dovranno trovarsi qualcun altro per abbassarsi le braghe.

    RispondiElimina
  20. OP cenato bene ? Non dimenticare la Citrosodina......................

    RispondiElimina
  21. Caro Vale, devi ammettere che l'inserviente ha scelto un nickname sensato. Peccato che abbia sbagliato locazione: sarebbe stato meglio 'il servo della tattoria', intesa come quella in cui ama strafocarsi il gobbo immondo.
    Forse non sarai d'accordo, ma, mentre il servetto, suo malgrado, e' innocuo e sostanzialmente sfigato, la pletora di ipocriti argomentatori e' piu' fastidiosa, perche' in malafade e perche' utilizza l'arma della disinformazione gia' sperimentata in ambito politico, sappiamo bene con quali conseguenze.
    Un saluto.
    NO B&G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene, i falsi argomenti anche se grotteschi possono avere un qualche effetto piuttosto che il nulla monotono degli inservienti escrementi.
      Però io sono sempre convinto che anche in Italia le persone munite di un cervello son più di quelle che non ce l'hanno.
      Lo ripeto, ci conteremo. Spero che il prossimo governo, o anche questo, amplii le patrie galere.
      Un abbraccio.
      Vale

      Elimina
  22. Quando lo sdegno è tale da non lasciar spazio ad altro, può subentrare solo l'indifferenza.
    Caro Bandana resterò sempre un milanista nel ricordo di quel che è stato, ma con questi non voglio aver niente da spartire.
    Cedano chi vogliono, si faranno male da soli. Quando non ci saranno quelle poche persone che possano dare una parvenza dell'essere Milan: DeJong, Rami, Bonaventura (nessuno nell'area tecnica, tantomeno nella dirigenza) farò anche a meno di guardarli.
    Il grande Paolo si guarda bene dal mischiarsi con loro. C'è tempo per tutto e il tempo è galantuomo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per alcuni il Milan è un problema di cuore.
      Io me lo porto dentro dal 1973; quando vedo il rossonero non capisco più niente e tifo.
      Per altri il Milan è la pagnotta con cui vivere e perciò dipendono da quello che fanno i padroni della baracca.
      Come altro spiegare il fatto di ritenere De Jong non utile allla causa? Certo non è un fuoriclasse di quelli che avevamo anni fa,
      ma attualmente c'è qualcuno migliore per rendimento, impegno, spirito di sacrificio? Io no ne vedo e ovviamente non rimarrà,
      destinazione Manchester.
      Spero che a Giugno non sia il turno di Bonaventura, tanto c'è sempre una scusa per vendere.
      Potrebbero dire che in fondo è un giocatore senza un'esatta collocazione in campo. Centrocampista, esterno offensivo, punta e chi ci capisce niente? Alla fine è un problema per un mister ambizioso e scrupoloso come Pippo trovare la giusta posizione al giovane talento.
      Dai lo si vende e poi tutti ad applaudire le scelte lungimiranti di cravatta gialla e dei padroni.
      E guai a chi pensa che lo facciano per i loro portafogli sempre più gonfi. Siete tifosotti da tastiera se lo pensate.
      Vale per me il Milan, ora più che mai ,siamo noi.
      Noi che contestiamo e denunciamo senza reticenza alcuna lo schifo, il marcio e ripeto il CANCRO che ormai devasta la nostra amata squadra.
      Non ci fermiamo, continuiamo a dire la verità, tanto chi per interesse non ascolta, continuerà per la sua strada.
      Facciamo di tutto per creare un movimento che li costringa a ripensare le loro scelte fatte in totale malafede.
      Che se ne vadano, che se ne vadano e lascino il Milan libero dalla loro corrotta falsità.
      Sono inutili, dannosi e squallidi.
      Lo stadio nuovo se lo costruiscano su Marte e ci vadano loro a goderselo con tutti i servi legulei festanti a fare da contorno.
      Per me sempre Forza AC MILAN 1899.
      La Bandana.

      Elimina
    2. Nn credo ke con queste premesse ci possa essere uno stadio nuovo, o perlomeno una struttura degna di essere denominata tale....uno stadio degno del Milan Ac 1899 , degno della sua storia e del suo blasone.....
      potrebbe invece rivelarsi un 'aborto, una povera cosa messa su x intrallazzare, x fare business, in cui l'Ac Giannino avrebbe solo da guadagnare....
      Mi auguro si vada ad elezioni quanto prima, ke il crollo in verticale di Forzaraglia unito al ridimensionamento del PD sgombri il campo da ogni equivoco......
      sogno perquisizioni a tappeto della Finanza e arresti in massa da parte dei Carabinieri.....e vorrei pure ke buona parte della magistratura fosse chiamata a rispondere con l'oggettivazione di responsabilità sullo scempio a cui hanno portato certe scelte opportunamente pilotate...
      Forse voglio troppo, ma già si sa, io nn sono animato da uno spirito "democratico" o pseudo tale.....
      ma su una cosa penso siamo d'accordo, i ladri ed i corrotti devono stare in galera, nn al governo, né in altre sedi, comprese quelle dello sport o delle società di calcio !!
      OP49

      Elimina
  23. Ho fatto un sogno.IL GOBBO ERA CREPATO!!!!!!Peccato solo un sogno

    RispondiElimina
  24. Certo che si caro OP49, non è più tollerabile la corruzione che a tutti i livelli ha invaso il Belpaese.
    Auspico retate di massa, punizioni esemplari senza le quali non se ne esce. Un popolo così va rieducato perché possa poi godere di un sistema equilibrato e votato alla civiltà.
    Io mi vergogno del fatto che anche il nostro Milan che sempre abbiamo difeso sia ora in mano a gente impresentabile e indifendibile. A cascata lo spessore umano (prima che tecnico) è inevitabilmente sotto gli occhi di tutti.
    Nel 2020 nel nuovo stadio non ci saranno più i Bonera, Montolivo, Abate, Abbiati. Altri al loro posto, ci sarà ancora questa curva?
    L'insonorizzazione potrebbe veicolare i fischi.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Sono del tutto d'accordo... amici , Vale ed Op ed apprezzo sommamente il tuo modo di sentire, Bandana.
    Lo trovo empatico, molto personale e ti descrive perfettamente..
    Detto ciò specifico per il discutibile personaggio inserviente di una certa Villa, che la mia professione richiede lunghe veglie notturne, ed è ovvio perciò che io recuperi dormendo di giorno.
    Chiederei al soggetto in questione, di non coinvolgermi a nessun titolo nei suoi commenti che giudico disgustosi.
    La mancanza di ogni forma di rispetto verso gli anziani, anche se solo verbale la configuro alla stregua di un abuso pari a quello fisico ed il linguaggio scurrile con cui viene espressa mi desta una ripugnanza intollerabile..
    È chiaro che le persone verso cui è diretta non sono minimamente né coinvolte né toccate , e quindi non è loro che io mi sento in dovere di difendere, bensì tutti i nostri cari vecchi che trascorrono in alcuni casi purtroppo in maniera ben poco confortevole e dignitosa il tramonto della loro vita in istituti e case di riposo.....
    Detto ciò , sono sicuro che il soggetto di cui sopra avrebbe poche speranze in un incontro ravvicinato, con alcuni dei suoi targets....
    lo invito a trovarsi un'altra fonte di trastullo, e dal momento che nulla apporta nelle tematiche dibattute in questo blog , di andare ad apprestare l'aria da un'altra parte più consona alle sue peculiari inclinazioni ....
    Dr.K

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari