Un destino Pazzo

// 56 commenti
Il giocatore non è contento della situazione, parla con la dirigenza e, puffete, i giornalai amici lo indicano come titolare nel derby. 

56 commenti:

  1. Gigio the curvaman13 nov 2014, 08:21:00

    La mamma mi ha detto cge se al mondo non ci fossero i venduti come me sarebbe tutto più bello. Dopo avermi sculacciato la mamma dice che il pazzo oltre che scarso fa pure l'infamello e che tanto, titolare o no, sempre 4 schiaffi al derby li prendiamo. Mamma dice anche che non devo cantare il coretto ai diffidati sul 2 a 0 del palermo. Mamma dice che sono un figlio di puttana sglabra e che ormai tutte le tifoserie d'italia prendono per il culo me e quelli come me chiamandoci infamelli, lecchini, sudici e zerbinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la tua mamma ha ragione.
      Dovresti ascoltarla.

      Elimina
  2. Il destino pazzo....., e non solo pazzo,ma anche crudele,amaro ,beffardo.... è da ricondursi alla situazione nella quale è sprofondato il nostro amato milan.
    Dissoltosi l'entusiasmo , termine che ci ha accompagnato nel corso della solita estate, condita da spiaggiate e cazzate , parametri e pedalate , ipocrisia ed abbuffate...è stato prontamente rimpiazzato dalla perla di saggezza del ricordarsi da dove venivamo.
    È proprio sul ricordarsi da dove veniamo che vorrei focalizzare l'attenzione.
    Premesso che l a.c. Milan è stato fondato nel lontano 1899, vive di una gloriosa storia più che centenaria nella quale si è tolto il lusso di vincere quasi tutto e dappertutto .... nel milan hanno militato campioni di primissimo livello e si sono alternati alla sua guida allenatori altrettanto validi. Qualche delusione nel corso della sua storia ci è stata ,indubbiamente, sono trascorse anche parentesi buie come la retrocessione ,ma non dimentichiamo che fino a pochi mesi fa,con diritto, tutti ci vantavamo di essere la squadra più titolata al mondo.... per tutti , intendo proprio tutti,in primis i tuoi padroni....
    Caro pippone ,sì pippone in quanto incaricato di vegliare sulle pippe,o caro pippuzzo,per le ormai tue celebri cagate,mi piacerebbe ricordarti invece da dove vieni tu...... sei arrivato come giocatore dai gobbi,e già qui ne potremmo dire di cotte e di crude, come apprendista allenatore da un bagagliaio.... e qui stenderei un velo pietoso.
    Il milan arriva da un girone di ritorno,come lo è stato quello dello scorso anno,sicuramente non esaltante ma dignitoso,nel quale si intravvedeva la mano di una persona, inesperta nel ruolo,ma che mastica calcio. Questo arriva da due soli punti raccolti con le tre neopromosse, dì cui una sconfitta in casa. Oltre a non essere mai stato una nostra bandiere,penso che l'unico risultato che puoi ottenere sia quello di essere ricordato come l'allenatore più indegno in 115 anni....
    Poiché pare ti piaccia ricordarti da dove arrivi,ti consiglio vivamente di tornarci,.....dimenticavo,con entusiasmo !!!!!!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  3. È insopportabile sentirgli ripetere quella frase che fornisce solo alibi a lui ed alla squadra. Nella stagione 1998-1999 Zaccheroni prese la squadra che si era classificata 11 e 10 nei due precedenti campionati. Vinse lo scudetto al primo anno e S. Culo non aiutò più di adesso.
    Nel bene e nel male la squadra è cambiata. Nove nuovi giocatori in rosa e fa ancora riferimento a dove eravamo? Allora devono dire di aver fallito l'ennesimo mercato.
    Noi non siamo la Viterbese.
    Negli ultimi 10 anni 1 revocato, 1 di carta velina ai prescritti, 4 sempre a loro, 1 a noi, 3 alla Juve, quest'anno Roma o ancora Rubentus. Noi ci crogioliamo ricordandoci da dove veniamo.
    Vergognati! All'undicesima sei già fuori da tutto quello che conta.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ayala, Sala, N' Gotty, Morfeo, Giunti, Guglielminpietro, giovanissimi Abbiati ed Ambrosini il fuoriclasse Helveg e poi 5/6 davvero forti.

    RispondiElimina
  5. Se Torres non parte titolare nel derby, dopo 15 gg. di preparazione senza partite vuol dire che gli si è messa una croce sopra. Pazzini ha ancora mercato, quindi rinnovi anche per un anno, poi se bisogna cederlo almeno ci torna qualcosa, stesso discorso per Abate. Assurdo perdere a zero giocatori così. Speriamo non accada ma il tempo stringe.

    RispondiElimina
  6. Dopo undici partite e qualche minuto giocato, Pablo Armero si sfoga dal ritiro della Nazionale colombiana. Il quotidiano eluniversal.com.co riporta le parole dell’esterno rossonero, amareggiato per lo scarso utilizzo fino ad ora: “Ho avuto un confronto con mister Inzaghi, io non ho chiesto di andare al Milan, ho chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Era Inzaghi che mi aveva chiamato per chiedermi di andare al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto ‘vieni che ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai”.

    Ahahahahah il bresaola di calcio non capisce un cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ed è anche una merdaccia. Come il suo sponsor senza capelli.

      Elimina
  7. Come, il bresaola non era quello che conosce tutti i giocatori del mondo? Non è che Armero se l'è visto solo al mondiale? Perchè lo sanno anche i muri che non è un terzino da difesa a 4. E che il mondiale non è affidabile in quanto spesso porta a sopravvalutare i giocatori.

    Per quanto riguarda la riserva di Gilardino, se ne andasse già a gennaio ne stapperei una di quelle buone, una stagione buona in serie A in coppia con Cassano, il resto con numeri ridicoli per una prima punta. Aspetto la risposta della moglie

    Il Diffidato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una società seria, che punta sui giovani e pensa di costruire qualcosa, a gennaio si libera di zavorre tipo Pazzini e ingaggia un 23enne potenziale crack cone Kramaric

      Elimina
    2. ahahaha si girava pure sta cazzata dei pennivendoli sulle famigerate doti di scouting del bresaola...poi abbiamo visto i soliti nomi triti e ritriti alla gobbani

      Elimina
  8. Concordo, via a gennaio, ma non a gratis. Basta regali, a noi è costato Cassano + 8 ml. Non proprio bruscolini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quella è stata una delle operazioni più ridicole e assurde* della storia del calciomercato. Se speri di farci qualcosa, soprattutto con il condor a condurre le trattative, ti sbagli di grosso. Ricorda che paghiamo ancora metà ingaggio di Matri e Nocerino, tanto per dirne una, mentre altri vendono Peluso per soldi.
      Scommettiamo in un prestito fino alla scadenza del contratto?

      Il Diffidato

      (*spiegabili solamente dalla presenza di altri interessi, ma queste sono solo farneticazioni)

      Elimina
  9. come ho già scritto il formidabile gobbo,incapace a vendere lascerà andare pazzini a parametro zero per sostituirlo con matri..altro che kramaric come scrivono i pennivendoli..

    RispondiElimina
  10. il bresaola lo avrà preso in giro perchè con sta mossa il padrino gobbo incassava 2,5 mln dalla vendita di constant e lo sostituiva con uno a gratis..tanto se non gioca che importa?l'importante è essere numericamente completi per far quadrare i LORO conti

    RispondiElimina
  11. la buffonata del grande entusiasmo dilagante del bresaola comincia a fare acqua da tutte le parti
    la lista degli scontenti che non sanno perchè non giocano aumenta

    #bonera migliore in campo

    RispondiElimina
  12. si l'entusiasmo ha coinvolto pure il nano che gli doveva fare il regalo con l'esterno destro di piede sinistro..
    peccato poi che il regalo se lo sia fatto lui coi 20 mln di balotelli

    RispondiElimina
  13. Armero ha capito quanto vale la parola di superpippa! uno che prima di ogni partita casalinga ti chiede di andare allo stadio e tutti i giorni invece ti chiede di stare a casa a guardartela su premium. VIA I GOBBI DAL MILAN!!!!

    RispondiElimina
  14. il mio entusiasmo per il Milan al momento è pari a quello che ho per la Ferrari (Paola)

    RispondiElimina
  15. Constant nelle due fasi ne vale dieci di Armero, nel girone di ritorno che ci valse la champions fu più di una volta il migliore in campo, in generale niente di che ma...ci tocca rimpiangere Constant! Chissà che un giorno non dovremo rimpiangere ... Bonera.

    RispondiElimina
  16. Gigio the curvaman13 nov 2014, 15:26:00

    La mamma mi ha punito perchè ho detto che noi stiamo con inzaghi. Mi ha costretto a digiunare ed ho dovuto restituire birretta e panino.

    RispondiElimina
  17. Tranquilli, a gennaio arrivano: Suso, Illarramendi, Baselli, Vangioni, Magallan, vanno via Agazzi, Zaccardo, Albertazzi, Armero, Zapata, Saponara e Pazzini. L'ho letto sull'altro blog, quello dei sogni per le giocate al Lotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul blog di quello che si è Fatto, ops fattu?

      Elimina
  18. Gigio the curvaman13 nov 2014, 18:38:00

    Chi mi spiega sta storia del fattu ? Lo ripetete a profusione ma non capisco. Come quando mia madre mi dice che sono un figlio di puttana curvaiolo venduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fmcr blog del Fattucchiere, un blog di idioti zerbinati. Fatti un giro e te ne renderai conto.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
  19. Un cavallo può diventare asino, un asino non diventerà mai un cavallo....
    Non è questione di tempo,ve lo garantisco. Dopo le undici gare iniziali sono straconvinto che quel leccaculo che siede sulla panchina non potrà mai essere un allenatore di calcio professionistico. Non vi sono i presupposti.
    Deficita di carattere, dì visione e logica tattica, dì mentalità. È chiaro che questi requisiti non si possono correggere e migliorare nel tempo in quanto totalmente assenti. L'essere in balia degli eventi è la costante che ha caratterizzato tutte le prime apparizioni. Non solo non è stato in grado di dare un impronta di gioco ma ha sovente errato formazioni e sostituzioni.
    Sempre attento a trovare attenuanti mai soluzioni. Per non parlare delle interviste che sono da considerarsi il cosiddetto coltello nella piaga.
    Esempio di quanto le ambizioni riescano a soffocare ogni logica e morale,si è trovato catapultato in un ruolo nel quale non solo non è capace ma proprio non gli appartiene. Se ne andrà come è arrivato,nel fondo buio di qualche bagagliaio sudicio di grasso...... tra gli avanzi del condor.........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X una volta, caso unico più ke raro, nn sono d'accordo....
      un cavallo nn può diventare un asino, mai.....
      può imbastire ma nn fino a quel punto.....
      ciao amico Catone ....
      OP49

      Elimina
    2. Imbolsire.....
      ovviamente
      OP49

      Elimina
  20. Ahhh ora capisco tutto questo bombardamento su Baselli... Indovinate chi e' il suo agente? Ahahaha gobbani gobbani, il lupo perde il pelo ma non il vizio...

    RispondiElimina
  21. Vediamo di farla finita.. !!!!!
    Il nano si è ciurlato i 20 ml di Balo. ma una parte andavano x saldare il debito con il City, al suo posto, Torres dalla strabiliante forma atletica, feretro 0 , gran bollito alle prime verifiche....
    Venduto Cristante centrocampista, incamerati ml 6 in cambio il prestito peloso della merda mourinhana, tale Ginkobiloba rotto, Costant venduto nn ricordo esattamente x quanto, soldi intascati, con in cambio prestito secco dall'Udinese di Armero, ke mai ha calcato il campo, in barba alle promesse dello trunk man....
    Alex, buon giocatore feretro 0, ma un po' delicato, Menez giocatore sopravvalutato, feretro 0 , umorale e di conseguenza discontinuo.....
    Bonaventura, unico acquisto azzeccato......x puro caso......di Rami, nota lieta, si riduce lo stipendio mentre il Lurido paga in giro la metà di quello dei suoi bidoni incollocabili.....
    Nuove ed eventuali....
    Suso, rotto, ennesimo esterno d'attacco, feretro 0 , scaricato dal Liverpool, preso nell'ottica di vendere il Faraone quanto prima, x sgraffignare gli ultimi spiccioli, altrimanti nn si spiega xkè prenderlo, nn è, e sottolineo nn è un centrocampista.....ed in quel ruolo nn ce ne sarebbe bisogno.....o no ????
    Capitolo rinnovi :
    mi astengo, nn è nel mio costume bestemmiare !!!!!!
    Capitolo derby e successivo quesito ke pongo agli amici e confratelli......:
    Xkè, xkè, xkè, schierare Poli, terzino destro, fuori ruolo, di conseguenza del tutto impreparato, e verosimilmente inadeguato, quando a disposizione ci sono, nell'ordine; Albertazzi, Armero , e Zaccardo.....
    X quanto gli ingaggi dei suddetti siano cip, sono cmq soldi alla prova dei fatti, buttati letteralmente nel cesso.....però la merda gobba piange miseria........
    Conclusione :
    Abbiamo una proprietà ladra e laida .....!
    Abbiamo un Ad laido e corrotto ....!!
    Abbiamo uno staff tecnico, atletico, medico di infimo livello...!!!!
    Abbiamo una curva infame e venduta !!!!!
    Abbiamo una stampa prezzolata e ruffiana.....
    SPERO CREPINO TUTTI E FRA ATROCI TORMENTI .....( esattamente nell'ordine postato )
    Buona serata !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è un'altra leggenda metropolitana. Quando si acquista qualcuno sbandierano il costo complessivo del cartellino, quasi come lo pagassero cash in unica soluzione, quando vendono si apprestano a precisare che...gli ammortamenti...la quota ancora da saldare...le rateizzazioni di chi acquista...la lettura dei bilanci ad uso e consumo della disinformazione, quando hanno preso Balotelli non hanno detto che il costo del cartellino pesava 4,5 ml. a bilancio per 5 anni, in quel caso gli economisti sumari non si inoltrano in lezioni di economia aziendale, è costato 22 ml.!!! Viva il nostro presidente che fa sempre sacrifici per il nostro Milan.
      Suso ad alternarsi con l'attuale Honda (che farà la coppa asiatica) e con Bonaventura stabilmente a centrocampo, non mi dispiacerebbe, poiché sembra che Menez sia diventato improvvisamente un centravanti da alternare a Torres, magari in quel ruolo se non la passa mai fa meno danni.
      L'unico rinnovo che non è in dubbio è quello di Bonera. Come disse una volta. "non si cedono i capitani".
      Vale

      Elimina
  22. Qualche tempo fa il nostro A.D. notava come in Europa e segnatamente in C.L. le posizioni finali e le qualificazioni di detta competizione rispecchiavano i relativi fatturati, quasi in modo imprescindibile. In Italia non è così, nel nostro Paese, unico a subire gli effetti di una infinita crisi, la classifica non rispecchia affatto i fatturati dei Club. Secondo una indagine della Gazzetta che ha stilato una proiezione dei fatturati della stagione in corso, il Milan, malgrado l'assenza dalle coppe, farà registrare un fatturato di circa 200/210 ml. di €, la Roma 170/180, il Napoli 120/130, la Lazio 95/100, il Genoa 50/55, la Samp 45/50, l'Udinese 60/65...dimenticavo...il campionato non è ancora finito, quindi il Cagliari 40/45.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica soddisfazione e' che fattureranno 60 milioni rispetto lo scorso anno, forse di questo passo ce ne libereremo prima di quanto pensiamo...

      Elimina
    2. 60 milioni in meno..

      Elimina
  23. Piuttosto che far giocare un poli fuori ruolo in una difesa a quattro, presumibile punto debole del reparto, dove puntualmente si infilerà Palacio, non ha pensato ad una difesa con tre centrali e due esterni più alti, lo stesso Poli (per mancanza di alternative credibili) e De Sciglio, due sulla mediana e tre davanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma parliamo di Inzaghi... Ti pare che ci può arrivare? Uno che schiera bonera definendolo a fine partita migliore in campo, puo' fare un ragionamento simile e capire di calcio? Io in 5 mesi che e' seduto su quella panchina, non ha ancora capito a parte il catenaccio vergognoso quale modulo e sistema di giuoco usi..

      Elimina
  24. Per vincere il Derby servirà il culo della Kardishian...................
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanta roba, forse troppa la dietro, ci puoi posare un vassoio pieno di caraffe di birra.

      Elimina
  25. Tra l'altro quando presero balotelli fu venduto pato nessuno lo sottolinea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quelli furono 15 ml. veri, perché il costo del cartellino di Pato era già ammortizzato.

      Elimina
  26. Uno viene qua per dibattere qualcosa di costruttivo e invece trova le solite volgarità, che pena.....................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che noia...che pena...che pene...che noia...

      Elimina
    2. KI viene qua , lo fa sua sponte x disquisire sul Milan! Di sicuro nn x sorbettarsi gli insulsi commenti, bigotti di un coglione ipocrita falso perbenista....
      ho detto coglione e nn ti chiamo x nome dal momento ke nn ami le volgarità.....
      OP49
      Ps il culo della Kardashian è un argomento parbleu..
      sono d'accordo, andrebbe bene pure quello di Belem ....3 a 0 x noi e tutti a casa....
      OP49

      Elimina
    3. Uno viene qua per capire quanto e' incazzata la gente che non sopporta piu' di essere presa per il culo e chi trova? Il solito cravattaro che, oltre a prendere per i fondelli il prossimo dalle 8.00 alle 18.00, difende questa fogna di dirigenza. Almeno ti passano panino e birretta o lo fai solo per poterti sentire parte della cricca?
      NO B&G

      Elimina
  27. Ciao a tutti sono un curvaiolo affamato, sapreste indicarmi un buon chiosco dove avere panino e birra gratis? Poi ovviamente tutti a fare cori per i diffidati

    RispondiElimina
  28. La madre di gigio13 nov 2014, 21:34:00

    Sono la madre di quel figlio di puttana di gigio, curvaiolo lecchino e zerbinato del figlio che ho cagato. Maltrattatelo se lo vedete, sto buffoncello asservito curvaiolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che tuo figlio va in giro a dire che ha l'abbonamento al primo anello rosso e parcheggia direttamente sul campo. Prepara la vasella.
      Quello delle 21.45

      Elimina
  29. Ma quale kardashan manco quellodella minaj ci può salvare dall'incompetenza del bresaola il fidanzatino di bonera
    Ps con ls farsa del migliore in campo ci ha rimediato una figura di merda pure tra gli addetti ai lavori

    RispondiElimina
  30. Panino e birretta accoppiata perfetta!

    Il curvaiolo sodomita

    RispondiElimina
  31. Diego Lopez lascia il Milan già a gennaio? Dalla Spagna la clamorosa voce di mercato secondo la quale il portiere avrebbe dato mandato ai suoi agenti di valutare eventuali offerte.
    Dopo un momento di difficoltà legato all’infortunio muscolare rimediato nel match contro il Parma che lo ha visto in panchina per diverse domeniche a vantaggio del collega Abbiati, Diego Lopez è tornato da qualche domenica il titolare della porta rossonera, confermando quanto di buono fatto negli ultimi anni a Madrid.

    Ma come scrive il portale spagnolo fichajes.com, l’estremo difensore del Milan, nonostante abbia recentemente dichiarato di essere felice nella sua nuova casa, avrebbe dato mandato al suo agente di valutare eventuali offerte in arrivo già a gennaio. I rossoneri, infatti, come riportato prepotentemente nei giorni scorsi dalla stampa turca, starebbero seriamente pensando, attraverso un importante investimento, di riportare in Italia l’ex Lazio Fernando Muslera, ora al Galatasaray. A quel punto l’ex Real si vedrebbe sbarrata la strada da una presenza piuttosto ingombrante.


    Ahahahahaha per forza essere messo in discussione e in competizione con nonno Abbiati, deve essere umiliante.. Muslera?? Ahahahahahaha...Secondo me il 70% dei giocatori del Milan odiano il bresaola ( e hanno ragione ), altrimenti non si spiegherebbero queste voci messe in giro o uscite dei vari agenti o giocatori stessi, Van ginkel, Armero, Pazzini, ora questa di Diego Lopez...

    RispondiElimina
  32. Buonasera amici milanisti,
    vedo che l'imminenza del derby sta giustamente aumentando le preoccupazioni di tutti quelli che tifano i colori rossoneri.
    Grazie a questi incalliti incompetenti che dirigono la nostra società dobbiamo avvicinarci con circospezione e prudenza al redde rationem contro i cuginastri, mai come quest'anno ridotti pure essi al fantasma di quello che erano fino a poche stagioni orsono.
    Temo che il derby sarà utile solo per la supremazia cittadina e continuando ad andare così le cose non si potrà ambire più del quarto- quinto posto.
    Questo se vinciamo.
    In caso di risultato negativo penso che saremo ai fichi secchi con il rischio di scivolare inesorabilmente nella melassa del centro- bassa classifica. I rischi ci sono tutti e penso che Inzaghi lo sappia benissimo. Sulle sue effettive capacità di poterci guidare ad una stagione dignitosa nutro ormai moltissimi dubbi, sull'interesse della pseudo proprietà ad avere un Milan competitivo ho solo certezze, cioè non gli può fregare di meno.
    A questi signori non interessa più nulla della forza sportiva e dei risultati della squadra Milan e l'allenatore deve essere in linea con tale suicida politica. Al popolino che essi ritengono bue ed ignorante chiedono solo fede ed entusiasmo ma i risultati si vedono con le ridicole presenze allo stadio. Eravamo di più a sostenere il Milan nell' 82-83 in serie B, pensate un pò.
    Sono riusciti a coprire, parzialmente, il dissenso e l'ostilità che la maggioranza del popolo milanista nutre per essi grazie alla compiacenza dei grandi mezzi d'informazione e al sostegno aperto di alcuni giornalisti FORAGGIATI appositamente per sostenere la loro miserabile politica sportiva. Già la loro politica sportiva, quale sarebbe poi? Parametri zero e giocatori bolliti la maggior parte, in Europa siamo il niente assoluto, nel mediocre campionato italiano siamo una squadra da probabile metà classifica (salvo miracoli ad oggi non prevedibili).
    Venivamo da un ottavo posto, ottavo, ed una società con un minimo di programmazione e volontà di rilancio non avrebbe mai dovuto puntare su un tale disparato gruppo di mediocri giocatori guidato da un mister inesperto e che non si sta neanche dimostrando in gamba.
    Dove cazzo è il tanto sbandierato progetto fondato sui giovani campioni da cui si doveva ripartire? Presidente chi credi di pigliare per il culo?
    Vendi questa cazzo di società, tanto non ti serve più per avere i voti, anzi ne perdi e ne continuerai a perdere.
    Te lo dico io che , politicamente non ti ho mai appoggiato e che, anzi, dal tuo infausto ingresso in politica ho vissuto un progressivo distacco dallo stadio in contrasto aperto con quanti ti sostenevano, erano tanti o se erano tanti, pur rimanendo tifoso senza se e senza ma.
    Ora che , purtroppo, i fatti danno ragione a questo ex sinistroide mi rendo conto di aver sbagliato il mio giudizio su di lei; esatto perchè ella è molto peggio di quello che io pensavo e questo in ogni campo umano, etico, economico, sociale ,sportivo. Lei è stato uno steroide anabolizzante che ha drogato in modo mortale la nostra società civile ed ora con la complicità della prole e del dirigente Galliani vuole stuprare il Milan e la sua storia, gettarlo nella polvere pur di perseguire i suoi modesti interessi di bottega .
    Ecco perchè vengono esaltati dalla società i vari Bonera, Essien, Abate , Abbiati.
    Sono loro i nuovi eroi, i nuovi capitani, loro raccolgono il vessillo rossonero un tempo stretto nelle mani di Liedhom, Cesare Maldini, Rivera, Baresi, Paolo Maldini.
    Ci sono differenze tra i vecchi campioni di un tempo e coloro che sono oggi esaltati? Non penso di dover dire ai posteri l'ardua sentenza...
    Lotta dura contro chi NON AMA i nostri colori e sempre Forza Milan.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  33. Incredibile editoriale su Milan news a difesa di bonera.. Senza parole.. Chissà i serafiniani cosane penseranno.. Ne poteva sponsorizzare un bel rinnovo già che c'era..

    RispondiElimina
  34. Muslera dovrebbe sbarrare la strada a Diego Lopez???? Chi, quello che ne ha beccate 5 da noi quand'era alla Lazio???
    Caro Bandana, siamo alle comiche!!! Se accade una cosa del genere piuttosto che vendere potrebbe assaggiare le punte dei forconi.
    Forse non è chiaro che ormai chiunque porti il suo nome non può che raccogliere il disprezzo del popolo milanista, dopo aver raccolto quello del popolo italiano che non lavora nelle sue aziende. Masnada di arroganti ben rappresentati dal pelato. E' vero, ogni giorno che passa si rivelano peggio di quel che si pensava.
    Io un'idea su come finirà questa storia ce l'ho. Intanto questo è il terzo anno zero e l'anno prossimo sarà il quarto.
    Ancora si sta qui a discutere perché siamo sulla linea di galleggiamento non ancora del tutto inabissati nella melma.
    Lasciate andare Lopez e De Jong, monetizzate su El Shaarawy e Mastour, create plusvalenza sul Bonaventura tornato in nazionale, ormai nulla è precluso e nulla può stupire, ci attendiamo il peggio, ma forse anche voi...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto su Milan news il capo popolo dei non evoluti?? Uno che critica Mexes , Zapata e paragonato D . Lopez ad Abbiati e Agazzi, difende Bonera, un po' come succedeva con Ambrosini stra finito... Ahahahaha

      Elimina
  35. Anche Serafini...di solito non le manda a dire... non ho capito quando dice. " forse nell’episodio raccontato da Amelia fu condizionato dall’insofferenza per le proprie magagne così crudelmente sottolineate dai fatti e dalla critica, appunto", ma se si parla dell'anno scorso a quali "magagne ...crudelmente sottolineate" si riferisce?
    Nove anni al Milan, e allora? Ha vinto scudetto, champions, bla, bla, bla, certo basta essere in rosa per essere formali vincitori di qualche titolo, ci fosse stato Traorè in rosa in quegli anni sarebbe un campione anche lui, ma bonera no, lui è stato PROTAGONISTA delle nostre ultime vittorie negli ultimi 9 anni.
    Ribadisco 8 € ben risparmiati, meglio darli al lavavetri che incontro al mattino.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari