Quel pranzo oscuro

// 43 commenti
Oggi l'AD ex dimissionario ha pranzato col mister.
I due hanno parlato fitto per mezz'ora, non tanto del derby, caro a noi, ma del mercato.
Altri parametri zero in vista?

43 commenti:

  1. ahahah si come in estate tonnelate di MEETING per poi dire che l'esterno destro di piede sinistro inseguito per un estate non serve,che si vende balotelli perchè serve una prima punta e arriva torres che è tutto fuorchè una punta d'area(tralasciando che con sta abile mossa del lurido il nano si è incassato 20 mln) e sopratutto per pigliare bonaventura all'ultimo PER PURO CULO dopo che biabiany già si era fatto le foto..
    tutte le storielle sul mercato sono puttanate messe ingiro da gobbani per far fessi i tifosi(vedi ogni giorno seguiamo qualche talento grazie al fantastico ds maiorino)..io ormai il mercato non lo seguo più tanto ormai il condor sappiamo tutti come si muove,ultimi giorni per pulire le pattumiere dei top club ..
    berluscono galliani e inzaghi si devono togliere dai maroni,ormai è odio puro verso sta gente..non mi auguro la b ma comincio a godere delle sconfitte perchè ormai godo soltanto a vedere l'incapace in panchina che si arrampica sugli specchi e sopratutto non vedere quella faccia di cazzo autocelebrarsi per ogni minima cagata..per esempio dell'arte di pigliare i parametri zero stranamente ora non ne parla più..
    ps bonera capitano..ma questo è ancora milan per voi???

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  2. scusate ma ci siamo persi questa perla..dopo il banchetto ufficiale da giannino.....il sequel

    Un terzo tempo sullo stile del rugby; è ciò che è accaduto mercoledì sera a Milano, dopo il trofeo Berlusconi, visto che Milan e San Lorenzo nel post-partita dell’amichevole vinta dai rossoneri 2-0 si sono intrattenuti assieme, tra staff e giocatori vari, presso il ristorante argentino Don Juan, in pieno centro del capoluogo lombardo.
    Adriano Galliani ha voluto invitare il presidente argentino Lammens a cena, una sorta di conviviale ringraziamento per l’amichevole disputata a San Siro dopo un lungo viaggio oltreoceano e magari anche un rafforzamento nelle strategie societarie comuni, con un occhio anche al mercato. Con Galliani, in rappresentanza del Milan erano presenti anche mister Inzaghi ed il suo staff tecnico.

    quanto lo odio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Parlavano di rinnovare il contratto a Bonera... grande acquisto difensivo! ULTRACOMPETITIVI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la malafede di tutto l'ambiente milan ormai si vede da ciò..un pippone inverecondo che il mister schiera sempre e ha il coraggio di dire che è stato pure il migliore in campo dopo la colpa nel goal e l'espulsione..la stampa non gli mette mai meno di 5 quando è da DUE..
      dopo il racconto di amelia la curva lo avrebbe dovuto fischiare i continuazione e invece nulla...
      e la cosa triste è che è pure capitano..

      Elimina
  4. per OP49

    http://www.lettera43.it/upload/images/10_2012/l43-adriano-galliani-121003143830_big.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi vuoi male......accidentaccio, presto sarà ora di cena e devo portarmi l'immagine del grugno porcinesco del Lurido, sullo stomaco come in una nota pubblicità un tizio aveva un cinghiale.....Dovrò prendermi 2 pastiglie di Alka Seltzer........
      NB io nn pranzo mai, mi siedo solo a cena.....e dopo la vomitevole visione del crapula schifoso dovrò andarci leggero....
      OP49

      Elimina
    2. ahahah grande op..hai letto la news del post trofeo berlusconi con la grande idea del lurido?????????

      Elimina
    3. a cosa ti riferisci nello specifico.....a quale delle tante troiate della merda gobba ?????
      OP49

      Elimina
    4. come ??????????la grande idea di fare dopo il banchetto di gala pure la cena di ringraziamento

      Elimina
    5. ah ! ah ! ah !
      E' vero !!!!!!!
      In realtà se ci sono di mezzo ospiti importanti, divento più tollerante ....
      Siamo in Italia un paese ke piaccia o nn piaccia è l'eccellenza nel mondo in merito a tutto ciò ke fa una vita, degna di essere vissuta....
      Un patrimonio artistico ke copre il 92% di quello mondiale, un cibo spettacolare , vini ke fra i migliori, il tutto elargito con quella grandezza ke fa del vero Italiano, un vero signore.....poi...poi...c'è il Lurido ke fa finta di esserlo atteggiandosi a tale.....
      OP49

      Elimina
    6. si mai c'è il ristorante di Casa Milan...chissà perché il condor va da giannino

      Elimina
    7. al milan fanno una pubblicità quasi imbarazzante di quel posto..siccome sappiamo che è tutta farina del sacco del lurido (il nano non ci va mai nè tanto meno la bb) evidentemente non so a che livello ma quel posto rientra nei suoi interessi economici

      Elimina
  5. io non scorderò mai che tassotti,altro personaggio della casta gobbani dopo milan parma ebbe il coraggio di dire che aveva giocato bonera perchè PENSAVANO DI FARE LA PARTITA
    ci rendiamo conto??qui pare di essere al grande fratello..senti talmente puttanate che ad un certo punto ti chiedi se sei tu che sei un alieno o veramente questi non hanno vergognae vogliono lavare il cervello ai tifosi
    dopo samp milan devo sentire BONERA MIGLIORE IN CAMPO ESSIEN OTTIMA PARTITA

    RispondiElimina
  6. a proposito di stampa
    http://www.milannews24.com/mister-inzaghi-milan/

    RispondiElimina
  7. mi sapete dire chi è il procuratore di Bonera? mi sapete dire chi è il procuratore di Inzaghi?

    RispondiElimina
  8. tullio tinti per entrambi e bonera è a scadenza a giugno

    L'OGGETTIVO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sai dire chi è il procuratore di Matri (12 milioni) che è stato preferito a Tevez (9 milioni)?

      Elimina
    2. scopa! (in senso cartaceo)

      Elimina
  9. Confermo, ho visto tutto da sotto al tavolo, dove tra un lavoretto e l'altro e l'altro aspettavo che qualche avanzo cadesse dalla bocca del Dottor Galliani.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  10. Ma chi cazzo ha detto che da Giannino si mangia bene ? Lo dicono gli amici del cravatta gialla, io non ci sono mai stato (per fortuna) ma andatevi a leggere le recensioni sul web, molti dicono che si mangia da cani.
    Io preferisco le classiche trattorie vecchia maniera, dove tutto è genuino, la nouvelle cusine la lascio volentieri ai fighetti montati tipo il banchiere.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, guarda che non c'è nessun fighetto montato. C'è solo qualcuno prezzolato che per quattro denari sta qui a distogliere l'attenzione da ciò che si scrive sui suoi padroni. Quale miglior tattica che non provocare ad ogni intervento attendendo quante più risposte possibili che spostino l'attenzione su di loro (uso il plurale perché se non l'avete notato c'è anche un principe, che poi magari è la stessa persona) drenando la marea di critiche pressoché unanimi che cominciano a dare fastidio?
      Vale

      Elimina
  11. ma una volta che si incontrino in ufficio?

    RispondiElimina
  12. Però non vedo più il frankenstein ingobbito nelle sue celebri esultanze a braccia aperte e tremolanti degne dei miglior film di zombie, anzi...mi pare che quando andiamo sotto cominci a vedere i fantasmi, la sua faccia diventa degno del peggior cassamortaro in accompagnamento funebre...mi chiedevo...che cominci a vedere i fantasmi?
    Mezza cosa giusta la Barbarella l'aveva detta: "il MIlan non ha speso poco (e qui difendeva la Real Casa), ha speso male". Dopo il mercato estivo avrebbe dovuto dire: "Il Milan non ha speso molto, anzi molto meno di quanto incassato e tranne che per Jonny quello che ha speso lo ha speso per fare un favore ad altri". Ma adesso che si è ritagliata il suo spicchio di logo in questa società (quella palla affettata non la digerisco proprio), adesso che hanno ritrovato armonia ed entusiasmo, improvvisamente il mercato è fatto con oculatezza, siamoapposto così. A proposito di spese, qualcuno sa quanto si spende ogni anno per i due A.D. (unica società di calcio al mondo, tanto per essere sempre in cima al mondo).
    Vale

    P.S. Ma davvero sta nascendo una curva dissidenti? Sarebbe ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già me lo son chiesto io..sullo stipendio di gobbani vige il riserbo più assoluto,anche on line non si trova una mazza peggio dell'area 51..
      la bb chissà quanto piglia..
      vista la crisi il fair play evoluzione e bla bla bla avete mai sentito il lurido gobbo parlare di ridursi IL SUO di stipendio??
      quelli se la ridono alle nostre spalle

      Elimina
  13. La curva dissidenti siamo noi non evoluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe anche sugli spalti, se proprio deve andarci qualcuno. Io sono un po' lontano.
      Vale

      Elimina
  14. Senti un pò squaletto presuntuoso; prima di tutto io odio la nouvelle cusine, secondo non sono un fighetto come tu mi definisci.
    Da Giannino vado ogni tanto con la mia compagna e la cucina non è male, certo a Milano c'è sicuramente di meglio.
    Vale prima di dire stupidate aziona il cervello, io sono solo padrone di me stesso, forse li hai tu i padroni, soprattutto qua dentro, visto che pendi dalle labbra di quei due o tre cafoni che spadroneggiano nel blog, inutile fare i nomi....................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, da me ci viene ogni tanto con la compagna. Comunque le recensioni cattive sono tutte degli interisti!!

      Giannino

      Elimina
    2. Confermo, Fausto non ha padroni.

      Adriano Galliani

      Elimina
    3. Confermo L'Infausto è un cretino !
      fa schifo come banchiere..
      nn fa ridere come troll
      un vero coglione !!!!!!
      OP49

      Elimina
  15. Devo informarmi presso qualche amico dell'ex Fossa, ma effettivamente qui a Milano circola da qualche tempo la voce che in Sud qualcosa si stia rompendo.
    Pare che ormai parecchia gente sia stufa di questa situazione e voglia fare casino contro la società.
    Ovviamente sono solo voci e ripeto, sonderò fonti sicure.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al massimo vado al casino con la società, sono la schiavetta dell'amministratore delegato della parte sportiva.

      Il Diffidato

      (Petomane, i capi hanno altri interessi esterni al calcio che la posizione in curva gli permette di portare avanti, del lato sportivo del milan a loro frega ancora meno che al presidente)

      Elimina
    2. Ok amico, ma a parte i capi, è possibile che tra migliaia di ragazzi e ragazze non ci sia qualcuno che vada in curva solo per il Milan? Ed a loro sta bene tutto? So bene che il fascino del gruppo e delle trasferte, del cameratismo e le regole ultrà e tanto altro ...possono essere accattivanti ed oscurare il giudizio, però non riesco a credere che siano tutti assuefatti, Franco ad esempio non lo è.
      Vale

      Elimina
  16. Visto? io non avevo fatto nomi ma lui si è riconosciuto nel personaggio e sentito chiamato in causa, più dimostrazione di questa ....
    Vale

    RispondiElimina
  17. Chi non va a mangiare da Giannino non è un vero tifoso

    Gobbano Marmellani

    RispondiElimina
  18. Gigio the curvaman11 nov 2014, 21:39:00

    La mamma non mi ha preparato la cena. Dice che birretta e panino li trovo fuori da giannino. Mi ha castigato e sculacciato, poi s'è rinchiusa in camera col custode dicendo che questo è ciò che mi merito quale disonore per una famiglia rossonera. Che troia

    RispondiElimina
  19. formazione giusta per il derby
    Lopez
    poli rami mexes de sciglio
    van ginkel de jong
    buonaventura menez el sharaawy
    pazzini

    formazione che purtroppo probabilmente sarà schierata

    Abbiati
    abate zapata rami de sciglio
    muntari de jong poli
    el shaarawy menez bonaventura

    peppes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe anche giocare con tre centrali: Zapata, Rami, Mexes, Abate e De Sciglio esterni, Van Ginkel De Jong (Muntari se non recupera) Bonaventura, El Shaarawy, Torres, squadra più compatta ed al servizio della punta che potrebbe sorprendere il piangina nerazzurro.

      Elimina
  20. Gigio the curvaman11 nov 2014, 22:13:00

    La mamma dice che fino all'anno scorso ringraziavo galliani e che adesso stampo il volantino !

    RispondiElimina
  21. La liquidazione è una bufala. Non lo mandano perché nessuno come lui è funzionale al progetto, troppo acerba ed inesperta nel settore l'erede, se non cambia la proprietà o per qualche motivo la strategia che questa ha un nuovo ad può essere anche peggio, come un nuovo mister può essere peggio, la questione è cosa vuol fare chi comanda da dietro le quinte. Fosse per lui, non avesse altri impegni, non avesse una parvenza di immagine da difendere, farebbe il presidente, l'a.d., l'allenatore e con qualche anno in meno pure il centravanti. Ho plaudito Galliani quando ha portato Pirlo, Seedorf, Rui Costa, lo stesso Inzaghi, Kakà, Ibra ed altri. Ci ha messo del suo (non in denari), ha fatto tante cazzate ma mai sono stati altezzosi, irrispettosi verso i tifosi, falsi e bugiardi, arroganti come negli ultimi anni, più si va avanti e sempre peggio, chiedono riconoscenza per un passato glorioso sempre più sbiadito, quindi al fine settimana dovremmo vivere di "riconoscenza".
    Dicano chiaro che non riescono a vendere alle loro condizioni o che non vogliono farlo perché il Milan gli serve ancora a qualcosa. Non mi piaciono i presidenti che "investono" in società di calcio per ottenere altri obiettivi che non siano quelli sportivi perché così tutto è "sacrificabile".
    Vale

    RispondiElimina
  22. uno che si firma "fausto il banchiere" e poi dice che non ha padroni. Ma sai almeno che lavoro è "il banchiere"? ahahahah povero idiota ahahahahahahaahahahahahah
    Banchiere: Chi tiene il banco in un gioco d’azzardo.
    Quindi senza giocatori tu non sei nessuno.
    Se invece intendessi banchiere nel senso di chi esercita attività bancaria, sappi che senza i soldi della gente che lavora ed è obbligata ad avere un conto in banca per ricevere lo stipendio, tu non esisteresti. Quindi porta rispetto che tu qua dentro devi baciare il culo a tutti.

    RispondiElimina
  23. Per la prima volta nella cornice di Casa Milan, si è svolto oggi il tradizionale appuntamento di A.C. Milan e Infront Italy per la presentazione delle sponsorizzazioni e delle attività di marketing per la stagione 2014/2015. A illustrare a partner e giornalisti le iniziative più recenti del club rossonero sono intervenuti Jaap Kalma, Direttore Commerciale AC Milan e Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi.


    Per questo gobbani non se ne andrà mai finché ci saranno i Berlusconi, troppo importante il filo conduttore tra Milan / Infront/ Diritti sportivi / Pay tv. Questa e' la sintesi, chi pensa che ci può essere un Milan berlusconiano senza il geometra e' fuori strada... Troppo alta la posta in palio, che gli frega a questi di Milan più o meno competitivo...

    RispondiElimina
  24. Abbonati miserabili12 nov 2014, 01:02:00

    Loro non lo sanno ma un tumore ed un aunerisma stanno arrivando. Pelato e condannato, il tempo è terminato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari