Quel discorsetto...

// 31 commenti
Il non-del-tutto-Presidente, nella visita dopo i lavori socialmente utili, ha tenuto un breve discorso.
Verso la fine, ha detto una frase molto significativa: "non potete più permettervi di sbagliare".

31 commenti:

  1. Dicendo così ammette che non hanno fatto bene come volevano far credere.
    Ed il Pipposuo (da 8 in pagella) sarà l'unico allenatore al mondo a non aver responsabilità di questo ennesimo fallimento stagionale?
    Ed il cravattadimerdagialla sino a quando potrà permettersi di "sbagliare"?
    Lui invece, il presidente, non sbaglia mai per definizione, lui sbagliamo noi a tenerlo ancora lì...
    Tifate, tifate sfinter, infatti ha detto: "non POSSIAMO PERMETTERCI DI SBAGLIARE",
    come volevasi dimostrare. Tuttal più tra gennaio e giugno si rismonta la squadra.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ci spiegasse dove sono i 20 mln di balotell
    Ps il video delle cravatte è l'ennesimo insulto ai tifosi

    RispondiElimina
  3. Poco ma sicuro che tifo inter. Deve vincere e anche di brutto, tipo 0-4 0-5. Primo per veder dipinto sugli pseudo tifosi del milan tristezza e rabbia, secondo per veder zitti e muti i vari menestrelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Invochiamola la tristezza sul volto dei ragazzini e delle ragazzine che vanno allo stadio per gioire di una passione e di una scelta di appartenenza che magari in famiglia gli hanno trasmesso.
      Invochiamola la rabbia in tutti noi nel subire una eventuale umiliazione che tu ti auguri dsi merdazzurri. Poi quelli non avranno pietà nel rinfacciartela per decenni. Invochiamola per schiumare rabbia alle dichiarazioni puerili e deliranti che seguirebbero nelle quali mai ascolteresti i respinsabili riconoscere di aver sbagliato tutto.
      Liberi di pensarla come volete, ma io mi sono stancato e non tollerero' oltre certi appellativi. Quindi pseudo/tifoso lo sarai tu e lo dimostri anche.
      FORZA MILAN SEMPRE!!!
      Spezza le reni a tutti: biscioni coglioni, napoletani, romani, grifoni, ....lusconi, ....liani, pipponi, caprettoni, sumaroni, baroni, spioni, ricconi e ricchioni, ed anche ai giudoni.
      Vale

      Elimina
    2. Ciao Vale, tifare contro e non tifare AC Giannino sono due concetti disgiunti, l'AC Milan ha sospeso l'attività agonistica, la ripresa è rinviata sine die. Di quanto amo i nostri colori non lo devo dimostrare a nessuno, sono legato al Milan da un rapporto che va oltre il religioso. Mi hanno tolto la gioia piena per un'eventuale vittoria nel derby, i lati negativi che si porterebbe dietro sono troppi. Non mi auguro di perdere, ma in campo scende un surrogato cialtrone del nostro vecchio e glorioso AC Milan 1899, un surrogato che scalda i cuori dei Beppe e dei Fausti e riempie il portafogli dei Condor e dei Sumari.
      Bandenere70

      PS sto comunque dalla tua parte.

      Elimina
    3. Non avevo dubbi. Ciao Bande.
      Vale

      Elimina
    4. Mai ci sia 2 senza 3 !!!!!!
      OP49

      Elimina
    5. eccomi, forza milan comunque. addapassaanuttata!

      Elimina
  4. Buon giorno societa di pagliacci

    RispondiElimina
  5. Nemmeno davanti ad un plotone d'esecuzione tifero' per le merdacce prescritte, il mio odio sportivo e' totale come per i maledetti ladroni gobbi, cio' ribadito affrontiamo il derby con defezioni importanti, la squadra e l'allenatore ormai li conosciamo bene, percio' meglio volare molto bassi.......
    Mi piacerebbe molto vedere il muso storto di un Mancini, apparentemente meno spocchiosetto e stronzetto,a fine partita , e' sempre stato una merda anche da giocatore.
    Soprattutto il derby lo voglio vincere....a prescindere da tutto e da tutti.
    Saluti a tutta la truppa.
    Kasellante

    RispondiElimina
  6. Certo che van Ginkel o e' scarsissimo oppure sta sulle palle al bresaola... Sicuramente a gennaio tornerà in Inghilterra, questo era stato preso per rimpiazzare Dormolivo ( che tra poco torna ) e non ha mai giocato, gli viene preferito qualsiasi essere umano, persino un ex giocatore come Essien e un indegno Muntari, non è preso in considerazione nemmeno domani che viene schierato un centrocampo a 4... I misteri di Milanello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma cristante non poteva giocare..
      devono andare alla malora

      Elimina
  7. Lo yesman perderà derby,poi con Roma e Napoli, forse pareggia con Genoa e Udinese e poi CALCI IN CULO a lui e a Fester!!!!!?

    RispondiElimina
  8. Intanto noi della curva siamo contenti che sono tornati i tamburi allo stadio, come ha detto oggi alla Gazzetta (!!!!) il nostro pluripregiudicato portavoce.
    Vedrete che cori per i diffidati al derby! Grazie presidente!
    DIFFIDATO ALè! NON MOLLARE PERCHè, c'è LA CURVA CHE CANTA PER TE!!

    Il Diffidato

    P.s: andateci piano con le nostre madri questo weekend..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto dopo il PS dimostri tutta la tua fanciullezza, mocciosetti del web, mia madre neamche la guardano perchè la maggior parte dei veri milanisti qui ha una certa età e di conseguenza madri avanti con l'età. S[parite micciosi, tornate a giocare coi lego o play mobil.

      Elimina
  9. Quando le curve ed ogni club organizzato sono costituiti da tifosi che hanno a cuore il Milan sopra ogni cosa, ben vengano.
    Se questi tengono di più a loro stessi, ai loro riti, alle loro autocelebrazioni, ai loro interessi, alle loro regole e se la squadra ed il Milan tutto è solo funzionale a tutto ciò, non hanno niente di diverso da questa dirigenza. Non basta certo stare in un posto, bisogna capire per che cosa si ci sta. I tamburi ed i megafoni ve li hanno concessi per coprire il vuoto ed il silenxio nelle partite in cui allo stadio ci sarete voi e pochi altri, ve li hanno concessi perché danno che non li userete contro di loro, semmai pet meglio coprire qualche fischio.
    Vale

    RispondiElimina
  10. non dico di tifare inter ma spero che sta squadra che per me non è più milan ma un accozzaglia messa su da dei farabutti PERDA..non mi andrebbe giù di vedere la faccia di minkia del gobbo che ricompare davanti alle telecamere con qualche verme che scriverà che il merito è della cravatta esaltazioni per l'incapace in panchina che batte mancini..no veramente..spero le perdano tutte sino a quando la baracca sta in piedi con una boccata di ossigeno random i porci non se ne andranno..

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stanno rubando la passione.
      Non dategliela vinta.
      Avete ucciso il Milan
      ...fate un video con il funerale
      da bravi "burloni" che "sdrammatizzano"

      Elimina
  11. Quarto infortunio muscolare in 3 mesi per il 32enne Alex... Eh ma per prendere i parametri zero è più difficile e ci vuole più abilità diceva qualcuno con la cravatta gialla... Ahahaha che fessi quelli del Psg è !?!?? Evidentemente conoscevano molto bene la struttura muscolare di Alex oppure è merito del più grande preparatore atletico della storia del calcio, D. Tognaccini.. Superato e strasuperato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tognaccini ..tassotti quanta gente che sta lì da secoli..tutti figli del sistema gobbani

      Elimina
  12. Tifate, tifate pure contro. Questa gente è la stessa che spera che in Italia vada tutto a rotoli e non si rende conto che noi imprenditori stiamo facendo il possibile perchè ciò non accada.
    Una certa personcina eviti di rispondere al mio commento, è banale, monotona, logorroica e culturalmente costruita a tavolino.
    Quindi mi ignori e vada a farsi un giretto in Slovenia....................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei imprenditore o banchiere?

      secondo me sei solo un nullafacente che se la tira avendo in tasca un diplometto di scuola superiore e lavorando dietro il vetro della mps, fallito te e la tua banca.

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah !
      A proposito di vermi , di quelli ke improvvisatisi banchieri , passano con disinvoltura a dichiararsi imprenditori, o a quelli ke da geometri, poi antennisti passano a diventare dirigenti calcistici , si autocelebrano imperatori, dottori e così via , e vengono pure premiati x i guasti ke producono a proposito di quest'ultimo esemplare, si dice, ke la premiazione avverrà in dicembre al TEATRO DEL VERME.......
      Un ' apoteosi, una location perfetta ke gli rende giustizia con un pubblico prudente di suoi pari, fra cui l'idiota strisciante di cui sopra.....
      IL TEATRO DEL VERME......
      Sembra ke un nume pietoso ci abbia voluto lenire gli ultimi affronti con una nn piccola soddisfazione.....
      Il verminoso guitto teatrante avrà la sua cornice ed i suoi bachi di merda all' intorno , e x la gioia dell'Infausto verrà premiato da un sindaco di sinistra...
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
    3. Se non evita, cosa fa, lo denuncia? Questo è un blog non il suo telefono personale. Se rispondo è per non ricorrere troppo spesso alla crema antiurticante.
      L'Italia è già alla deriva, grazie a certe "personcine" per bene costruite per una sottocultura sotto il tavolino. Non mi piace la Slovenia, come non mi piace la Bulgaria....preferisco Milano.
      Vale

      Elimina
    4. Plaudente, volevo dire....come volete ke i simili nn applaudono ad uno dei loro più grassi laici e corrotti esemplari....
      OP49

      Elimina
  13. La fatidica ora è ormai giunta, è nero il terrore che avvolge i vostri volti, ed è grande la sete di vittoria degli indomiti nerazzurri; come foglie secche di un autunno ormai agli sgoccioli verrete spazzati via dal potente vento della storia, e briciole infinitesimali rimarranno, per ricordare a tutti il destino di chi osa mettersi contro all'unica squadra di MIlano: L'INTER!

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei invitato ad unirti alla comitiva di cui sopra, si accettano pure bestie spelacchiate di genere incerto e dubbia natura....
      OP49

      Elimina
    2. Eva (porca) creata da una costola di Adamo, gli offrì un frutto e poi entrambi sprofondarono nell'inferno ROSSONERO...ecco cosa accade a chi osa mettersi contro all'unico Dio di Milano!
      Vale

      Elimina
  14. Putridi soggetti continuano ad imperversare sul blog con le loro castronerie. Fatevi una vita, scopate, andate a spasso, insomma fate qualcosa di diverso che stare qua a provacare con le vostre puttanate. Prima o poi vi si bloccheranno le dita e automaticamente andranno in cancrena, cosi non potrete piu' dilettarvi in seghe falliche e da pc, a meno che non ci riuscirete anche con i moncherini che vi monteranno dopo questo gentile augurio che vi ho mandato. Di solito vi rispondo con un peto, ma ho considerato che non siete degni neanche del mio culo.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari