Meno male

// 55 commenti
Domenica ci sarà anche lui, abbandonando i souvenir, si recherà a San Siro.
Sperem.

55 commenti:

  1. io sto dalla parte del nostro presidente, sempre!

    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto dalla parte dell'AC MILAN 1899, PER SEMPRE, a meno che non lo rifondino con i prescritti chiamandolo A.C. Milanese 2020 .

      Elimina
    2. Il presidente sarà al derby?
      Ce la farà a riconoscere quale è il Milan e quale è l'inter?

      Elimina
  2. Presidente scopati le nostre madri, le nostre mogli e le nostre sorelle. L'amore non è bello se non è litigarello!

    Il Diffidato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci prova lo castro, almeno per le mie.

      Elimina
    2. Ma che dici!? Noi della SUDditi siamo per lo ius prime noctis, e peccato che il presidente non è omosessuale, altrimenti avrebbe potuto avere anche noi.
      AVANTI SILVIO

      Il Diffidato

      Elimina
    3. Ma cosa vuoi che scopi, per lui il massimo è infilare il medio nel culetto di.............dudù.

      Elimina
    4. Le pillole blu fanno miracoli al giorno d'oggi, noi del secondo blu (un caso?) lo sappiamo bene. Per sodomizzarci a vicenda sono indispensabili.

      Il diffidato

      Elimina
  3. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domenica Fernando Torres si è recato per la seconda volta a Londra per far trattare la sua caviglia destra dal fisioterapista del Chelsea: lo spagnolo ora sta meglio e si candida per un posto da titolare nel derby, anche se per il momento il favorito per il ruolo di prima punta sembra essere Menez.
    Un problema alla caviglia peggio della rottura del crociato! Ma le caviglie non sono tutte uguali, ecco un altro che ha bisogno del fisioterapista personale.

    Rispetto a qualche anno fa, i rapporti tra Milan e Inter sono decisamente migliori, tanto che i due club sono alleati fuori dal campo, sia a livello politico che commerciale. Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, le due società milanesi hanno strategie comuni: dai diritti televisivi alla votazione di Tavecchio, fino ad arrivare al progetto comune per rilanciare lo stadio di San Siro in vista della finale di Champions League del 2016.
    Prima alleati con gli rubentini, ora con i prescritti. Ecco il risultato dell'avere un presidente interista e un vicepresidente nonché A.D. juventino.

    RispondiElimina
  4. il problema è che a Milanello non sanno curare neanche un raffreddore. Quanti milioni sono stati buttati con MilanLab? chi lo ha inventato? chi ci ha guadagnato?

    RispondiElimina
  5. Nonostante il riacutizzarsi dell’uveite, che lo ha costretto anche al ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, domani Silvio Berlusconi dovrebbe far visita comunque alla squadra rossonera a Milanello a due giorni dal derby contro l’Inter. A riportare la notizia è Peppe Di Stefano a SkySport24.

    De Sciglio imparerà a crossare e Torres a stare vicino alla porta. Inzaghi si sentirà più "acculturato".

    RispondiElimina
  6. Ragazzi sono tornato. vi vedo un po tristi e negativi. Ricordiamoci l'ottimismo e il pensiero positivo. E basta con i gufi e i rosiconi !!! Siamo una grande squadra e una grande società !!
    Brevemente:
    1) il Milan va molto meglio rispetto l'anno scorso
    2) Il progetto è su base triennale quindi ritorneremo in champions tra tre anni
    3) La società e solida e la dirigenza è tra le migliori al mondo
    4) I giocatori stanno dimostrando attaccamento alla maglia
    5) l'allenatore sta dimostrando capacità strategica e tattica
    6) Honda, Menez e Alex sono delle note estramente positive
    ciao a tutti
    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove vivi Enrico?????? Questi hanno distrutto il nostro amore rossonero e tu scrivi ste assurdità!!!!!!!""

      Elimina
    2. Il tuo italiano è una nota "estramente" negativa.

      Elimina
    3. A cosa ti riferì sci caro professorone?????

      Elimina
    4. Ovviamente l'errore nello scrivere riferisci è di battitura

      Elimina
  7. Demetrio Albertini: "A questo Milan manca un po' di senso di appartenenza. Esiste nel proprio allenatore ma non in alcuni giocatori. Sono pochi gli atleti che sono nati al Milan, come Abbiati, Bonera, Abate o De Sciglio. Sono veramente pochi. Ai miei tempi eravamo 14-15 giocatori non solo del settore giovanile ma di Milano. Sono cambiati i tempi e quindi manca il senso di appartenenza e una programmazione importante".

    Inzaghi non è nato certo al Milan ed appartiene molto più alla dirigenza.
    Bonera è nato al Brescia, al Milan è venuto nel 2006 a 25 anni, ed è arrivato così: "Con il Milan ha esordito nel ruolo di terzino destro in Champions League il 17 ottobre 2006 contro l'Anderlecht, partita nella quale, però, ha rimediato un cartellino rosso per doppia ammonizione dopo 47 minuti di gioco".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superpippa Bonera ennesimo scartone portato al Milan dal lurido gobbo di merda.

      Elimina
  8. Abbiati: per il futuro vedremo a fine campionato.
    Vedi di levarti dai coglioni!

    RispondiElimina
  9. Con gli occhiali da sole il nano sembra il comico Bracardi.

    RispondiElimina
  10. Grande Enrico, preciso e sintetico. Questi la parola pazienza non sanno dove sta di casa, vorrebbero vincere tutti gli anni il campionato e la Champions. Presto ci si dimentica di quello che è stato e si pensa a quello che è al momento.
    Nulla di piu' sbagliato, e questo l'ho imparato in ventennale esperienza anche nel mio lavoro.
    Domenica sarò a San Siro in tribuna rossa, come sempre, e se capitasse l'occasione come altre volte già accaduto, stringerò la mano e scambierò due chiacchere col Presidente.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  11. Da interista incuriosito vi dico : Al nano dovreste sole leccare il culo per quello che ha fatto per voi !!!

    RispondiElimina
  12. Se proprio ci tieni leccaglielo tu

    RispondiElimina
  13. Io invece dico che lui dovrebbe leccare i nostri per quello che ha ottenuto grazie a noi. C'è chi dopo appena 20 anni pensa di poter vivere di rendita. Forse perché le scorciatoie che tanto bene conosce gli hanno fatto acquisire un certo vantaggio. Sono altri a vincere "ogni anno" lui sa solo perdere ogni anno sempre di più credibilità e consensi. La colpa è di chi gli ha permesso di arrivare lì con i mezzi che tutti sappiamo.
    Infatti sei proprio degno di stringergli la mano e con l'altra ti passa la bustarella dopo averti chiesto: "quanti interventi in settimana sul blog?".

    RispondiElimina
  14. Sei dei Centri Sociali, Comunista o che altro ? A me nessuno da la bustarella, io vivo con i miei sudatissimi soldi.
    Purtroppo in questo paese si tende a giudicare chi ha fatto fortuna, come un demone, un ladro, un corrotto.
    Questa mentalità provinciale ha portato questo paese a essere in una fase di declino pazzesca e molta gente non lo capisce.
    Ma attenzione cari miei, di questo passo i vari Berlusconi e altri imprenditori si stuferanno, chiuderanno baracca e burattini, trasferendo tutto all'estero e buonanotte suonatori.........................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto il banchiere ahahahahah il paese degli imprenditori coi coglioni non esiste piu'. Hanno ereditato figli smidollati e gestione manageriale di tipo famigliare incapaci di evolvere per paura di investire. Guarda la Mivar. Beralusconi è un ciarlatano che ha fayyo i soldi rincoglionendo la gente con le sue televisioni per vendere prodotti. Qui le baracche sono gia' chiuse da un pezzo. Svegliati...

      Elimina
  15. povero, poverissimo idiota !!!!!
    Povero di mente, di cuore, e di spirito......
    Tutti gli imprenditori i cui sporchi interessi, tu difendi ed incensi ,se ne sono già andati, il grande capitalista rimasto, è ancora qua xkè colluso e supportato.......
    Sono i piccoli imprenditori, il vero tessuto sociale su cui si regge l'economia di questo Paese, ad essere penalizzati e rovinati, sono questi ke ancora nonostante tutto resistono, sono questi ke si suicidano, mica lo ha fatto un Tanzi, ke con il vs connivente aiuto ha rovinato 200.000 risparmiatori italiani !
    Questo succede xkè le merde par tuo ed in generale tutto il sistema di strozzinaggio legalizzato ke fa capo alle banche, nn ha interesse a salvaguardare le succitate categorie di persone, preferendo tutelare e prestarsi agli altrui intrallazzi.....
    Ed ora coglione, sì xkè tu sei veramente un coglione, vieni a darmi del comunista, ma vorrei vedere se avessi il coraggio di farlo de visu, e allora scopriresti la differenza, fra uno ke ha difeso le proprie idee talvolta mettendo a repentaglio la vita, e uno ke vive di frottole, di aria fritta, di preconcetti e di frasi fatte da altri e solo x il proprio tornaconto......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP su certe cose possiamo non essere d'accordo, ma che questo sia andato di cervello, non ci piove.
      Vattene in tribuna rossa a leccare i deretani presidenziali e non triturare le palle a noi.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. Op è una persona degna del massimo rispetto....
      i suoi commenti li preferisco fra tutti, e quando fa le pulci agli arroganti e agli stronzi di turno , lo fa senza sforzo, con eleganza , tranquillamente...
      ma nessuno è nell' insulto, incisivo quanto lui....
      colpisce questa marcia gentaglia sino alla midolla.
      Grande..

      Elimina
  16. ahahahahahahahahahahahahahahahah, il presidente ci sarà? e dudù? Siete decisamente all'ammazzacaffè! ahahaahahhahahahahha

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa ai cazzi tuoi fallito.....che ne hai, da cagare.....

      Elimina
  17. Sono la moglie di Fausto,
    mentre tu starai a stringere la mano al presidente, io stringerò un vero uomo tra le braccia.
    Sono mesi che non mi tocchi, sei un cornuto.

    RispondiElimina
  18. Il sig.Galliani ha chiesto il nostro aiuto nel scegliere la cravatta per il derby . Io posso rispondere solo domani perchè devo passare la notte insonne se suggerire quella giallo tinta unita o quella giallo a pallini. Infatti non ho altri problemi nella vita. Per quanto riguarda la mia squadra del cuore che seguivo già ben prima del 1986 mi sentivo molto meno preso per il culo quando ci dicevano "...con Buriano e con Tosetto vinceremo lo scudetto..."...almeno Ruben Buriani lo ha vinto davvero uno scudetto. p.s. avete visto il Milan all time di Sky? Inzaghi titolare! Prati,Shevchenko,Nordahl,Schiaffino e .......... ma andate a cagare...

    RispondiElimina
  19. 71 ore e 20 minuti.
    Preparate la vasellina o preferite senza ?
    ahhahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahahahahhhahahahahahhahahahahhahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tu il vero esperto in materia.....
      ahhahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahahahahhhahahahahahhahahahahhahahahah
      POVERACCIO !!!!

      Elimina
  20. EVVIVA LIGABUE20 nov 2014, 20:31:00

    Quanti menestrelli che odiano la dirigenza ma che poi sperano che vinca il derby. Quando le cose in partita si metteranno male voglio che pensiate a me e alle maledizioni che stanno funzionando. Il tifo contro funziona terribilmente. FORZA INTET PER UN MILAN LIBERO.

    RispondiElimina
  21. Concordo, forza inter



    Milanista vero.

    RispondiElimina
  22. Diffidato, ravvontaci un po di voi, perche vi cantano le canzuncielle ?

    Tifolibero

    RispondiElimina
  23. Carissimo Fausto, non vedo l'ora di incontrarla e scambiare due illuminate parole con lei. Le do appuntamento a sabato, sia puntuale e si pettini.
    Cav. Silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che lei ci sia affezionato, ma quel titolo non le appartiene più e non credo sia giusto che continui ad utilizzarlo. Sarebbe come se io mi spacciassi per Conte, non sarebbe certo corretto. Riverisco,

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
  24. Faustone, dovresti esser tu a sganciare la bustarella per gli avvocati dei diffidati. Sei proprio un braccino, non e' che vai ad occupare le case popolari e sbatti fuori le vecchiette?
    Diffidato curvo

    RispondiElimina
  25. Fausto tranquillo, lunedi cambieranno i nick, cambieranno stile nei commenti, insomma si camufferanno per bene e saliranno sul carro dei vincitori come da vecchio copione.
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu ne sai qualcosa vero fariseo.....????

      Elimina
  26. raga...un saluto ed un augurio di cuore a castan....forza rimettiti presto

    RispondiElimina
  27. In un video messaggio apparso sul profiilo Twitter del Milan, l'amministratore delegato rossonero, di fronte a tre cravatte, ha chiesto ai tifosi di scegliere quella che dovrà indossare in occasione del derby. "Cari amici, aiutatemi a scegliere la cravatta per il derby" il messaggio di Adriano Galliani. Tre le opzioni: una classica cravatta gialla in tinta unita, una cravatta gialla con motivo a pallini ed una con motivo a rombi.


    Questo ormai delira si crede figo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una di corda intrecciata non c'e'?

      Elimina
    2. mi hai tolto il commento dalla tastiera.....................
      maledetto lurido farneticante gobbo di merda.....
      nn sai come vorrei stringerla al tuo collo con nodo spesso.......
      OP49

      Elimina
  28. Tifosotti servetti del pelato20 nov 2014, 21:51:00

    Tifate tifate al derby e tenetevi quel coglione del cravattato. Che tifosi beoti che ha sta squadra. FORZA INTER ***** ***

    RispondiElimina
  29. Nove anni fa............l' inizio della fine...............una lenta agonia che non finisce mai.

    Leone per sempre

    RispondiElimina
  30. lopez
    de sciglio alex mexes rami
    buonaventura van ginkel muntari el sha
    menez
    pazzini

    so che non è il milan delle grandi occasioni ma un milan coperto con un pò di senso de sciglio che può crossare rami che copre il faraone van ginkel per dare le geometrie e davanti il miglior tandem possibile che naturalmente non ha mai giocato...che ne pensate ?
    peppes

    RispondiElimina
  31. Oh belli, stabiliamo subito una regola, da oggi quando scrivo dovete farmi l'inchino visto che ho l'abbonamento al secondo blu, chiaro ?

    RispondiElimina
  32. Arabi che diventano proprietari di Club Francesi, Russi lo diventano di Club inglesi, Indonesiani di Club italiani, italiani che tirano i dadi o vanno dal mago per sapere quale Club di Milano è più funzionale per entrare in Parlamento, mercenari di vario grado e livello hanno invaso il gioco (sport?) più bello del mondo usurpando la passione di milioni di persone. E dovremmo anche ringraziarli? Una volta il presidente era il 1° tifoso, oggi è il primo imprenditore o magnate annoiato che decide di fare del Club il volano per il proprio successo. E dovremmo anche essergli riconoscenti? Glielo prescrive il medico curante?
    A noi non rimane che uno stemma, una storia, un campo da calcio, una bandiera ed una maglia, sì proprio una maglia, che vorremmo vincente come tutte le cose della vita che amiamo. Riconoscenti solo verso chi la onora e non solo con i successi. Ringraziamo solo chi ci rispetta per quello che siamo, la vera anima di un Club di calcio. Fausto dice che non sappiamo cosa sia la pazienza, noi sappiamo cos'è l'appartenenza, tu forse sai solo cosa hai in tasca.
    Vale
    P.S. Qualche tempo fa nel garage di S.Siro alla vigilia di una partita importante gli domandarono: "Emozionato, presidente?" Risposta: "Cosa vuole che mi emozioni alla mia età?" La folla che ti acclama.... ti emoziona.

    RispondiElimina
  33. La replica di Op al falso banchiere è stata perfetta , non c'è una parola, una frase, un concetto, una presa di posizione che non sarei pronto a sottoscrivere in toto.....
    La divisione dei tifosi e le farneticazioni deliranti del AD del Milan sono tali da sollecitare gli istinti peggiori anche in un soggetto pacifico.....
    È passato solo un anno da quando sulla Gazzetta sono apparse quelle che avrebbero dovuto essere le linee guida della società, ispirate ad una ver è totale innovazione....
    Le aveva sottoscritte Barbara Berlusconi...
    Sono state disattese , accantonate, a favore dei loschi affari di 2 sporchi figuri....
    dubito che costei ci abbia voluto mettere la faccia solo per essere bugiarda e tacitata con una carica...
    dubito che la sua sia stata una commedia e penso che le sue dichiarazioni attuali ed il comportamento le siano stati imposti con chissà quali ricatti o promesse ....
    ma tutto questo è destinato a finire , e finirà....
    sul derby non voglio pronunciarmi .
    Entrambi gli allenatori si preoccuperanno di non perderlo, lo spettacolo sarà penoso al limite dell'inguardabile e finirà con pareggio striminzito..
    ma con entusiasmo...
    Dr. K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate gli errori, ma sono stanco....
      intendevo sbugiardata...ovviamente...
      e per gli accenti usati o non impropriamente, abbiate pazienza e chiudete un occhio....
      Vorrei chiudere tutti e 2 per un sonnellino, ma non se ne parla....
      Dr. K

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari