Lo schema che salta...

// 102 commenti
I limiti dello staff rossonero si sono visti domenica.
Pensando di giocare a tre dietro in fase offensiva, non avevano tenuto conto della contromossa del Mancio con "Didì e Negò".
La capacità di far fronte alla situazione, però, ha dimostrato che ci sono delle abilità, anche se far girare la palla non è una cosa sempre fattibile con questi giocatori.
Il Milan esce rinfrancato, restando statisticamente la squadra di Serie A che conclude meno in porta, superati anche dal Parma che di gol ne ha fatti molto meno.
"Bisogna tenere conto da dove partivamo" è l'ennesima frase che non funziona, visto dove siamo, avremo la mazzarrite?
Meno proclami, meno scaramanzie e più lavoro.

102 commenti:

  1. Parliamo ancora di tattica? Meno proclami, con chi, con loro?
    Parliamo invece della trasmissione di Vespa. Non ho mai visto un Ministro in preda ad irrefrenabile crisi di riso di fronte alle dichiarazioni di colui che "ha cambiato il modo di fare politica", Uahahahah, il perdono al figliol prodigo in nome della libertà del Paese. Lui che non ha "ambizioni di rappresentanza politica" li perdona per il bene del paese. Ahahahah!!! Questa è più divertente di quella dei 65 ml. messi per ripianare le perdite. E poi Salvini centravanti con lui che si propone regista.
    Ahshahahahahahah!!! Regista alla Muntari, e quello giù a ridere ed io più di lui, uno spasso indicibile ed i 3/4 d'Italia a ridere con noi (escludo gli idioti forzaitalioti). Uno alla canna del gas che ancora si atteggia a centro aggregante, vada nella villa in Sardegna, lì l'antica arte pastorizia è ancora praticata, chissà nin gli riesca di aggregare le pecore rimaste.
    Qualcuno vuole tifare contro, ma non vedete che a tifare contro ci sono già loro.
    La vera domanda è: riusciranno i nostri eroi a distruggere definitivamente questo Club prima della loro inevitabile ed ormai prossima fine? Altro che tattica e lavoro!
    Vale

    RispondiElimina
  2. E' un vecchio talmente rimbambito che Letta e Verdini, se lo portano a giro manco fosse la statua della Madonna.
    Ormai lo considera solo babbeo renzi, un altro spara cazzate.

    RispondiElimina
  3. parlare di tattica con il bresaola in pachina è come parlare di comunismo con con il nano

    RispondiElimina
  4. dai che ci danno forti su brozovic.naturalmente a gennaio andrà in un altra squadra e gli ultimi giorni il condor si presenterà con qualche altra carcassa

    RispondiElimina
  5. a gennaio secondo me arriva biabiani..gobbani si era accordato con branchini volete che non rispetti i patti?

    RispondiElimina
  6. E la versione nerazzurra viene accreditata dall'Atalanta, nelle parole del Ds Pierpaolo Marino, che racconta tutt'altra storia da quella del Condor brianzolo... "Per Bonaventura sembrava fatta con l’Inter, che però alle 19.30 ha rinunciato - racconta l'uomo mercato orobico alla 'Gazzetta dello Sport' - A quel punto, una volta saputo che era saltato l’affare Biabiany, ho chiamato Galliani e gli ho proposto il giocatore".

    "Lui non era sicuro che le caratteristiche fossero giuste, ma Inzaghi l’ha convinto - svela Marino - ci sono voluti 5 minuti per trovare l’accordo. Percassi non avrebbe chiuso col Verona: Giacomo voleva il salto di qualità e volevamo accontentarlo...".


    il condor di sto cazzo..per non parlare degli altri COLPI van ginkel e torres..ma ste cose nessuno gliele fa notare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non era convinto dal fatto che il procuratore non fosse della sua cerchia

      Elimina
  7. La verità vera, sapete qual'è?
    Che la stragrande maggioranza dei tifosi del Milan sono persone per bene, persone miti, che hanno famiglia, appassionate ma rispettose della legalità, ma soprattutto molto, ma molto, molto buone, poco inclini a farsi giustizia da sé, come è giusto che sia.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Che pigliano Brozovic, non ci crede nemmeno se lo annunciano sul sito ufficiale. Può una società che ha il coraggio di avere in rosa gente come Essien e Muntari cambiare così improvvisamente strategia e prendere un centrocampista 22enne di grandissima qualità e con grandi margini di miglioramenti ( altro che Kovacic ) ?? Secondo me assolutamente no, e poi qui c'è da cacciare moneta, non è ne prestito ne parametro zero..

    P.S. Costerebbe di cartellino la somma degli ingaggi lordi dei due fenomeni ghanesi, giusto per rimarcare ancora una volta l'incompetenza del gobbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che gobbani abbia chiesto il PRESTITO e quelli lo abbiano mandato a fangulo..
      ps così il gobbo non lo avrebbe fatto giocare per non riscattarlo,lui fa mercato tanto per dire che lo fa mica per rinforzare la squadra vedi armero e van ginkel

      Elimina
  9. Ah ! Ah !
    Grande Vale.....
    nn mi ci ritrovo affatto in questo tuo ritratto........
    sono uso a rispondere ai torti rincarando la dose...
    lo stesso in senso inverso allorké mi si usino delle finezze.......
    Ho un animo compiutamente sillano......
    Ieri sera nn ho guardato Vespa ma se puoi approfondire dandomi i nomi di ki c'era.....e qualke particolare in più......
    Voglio spendere qualche parola sulla legalità, ribadendo come in questo paese nn esista.....
    Nn c'è alcuna certezza della pena, nn c'è controllo del territorio, dove in zone controllate dalla criminalità la polizia nn entra, nn c'è tutela e rispetto della proprietà privata, financo della tua abitazione....dal momento ke te la possono occupare , ed un giudice stabilisce ke tu debba andare in albergo.....caso eclatante successo in quel di Padova......
    E allora mi chiedo se è lecito ke io debba sottostare ad una Legge costantemente disattesa e snaturata.....
    Tornando a noi......
    Quanto succede in casa ns è lo specchio di questa realtà.....
    Nn amo gli Stati Uniti particolarmente, anzi, ma devo riconoscere ke il giornalista là può fare il suo mestiere senza ritorsioni, il cittadino nella maggioranza dei casi rispetta la polizia e si sente protetto , e quando le autorità decidono sgomberi e bonifiche, le forze speciali eseguono senza se e ma ......
    Una x tutte, negli USA , la democrazia piu celebrata del mondo , la Kyenge , sarebbe stata espulsa come clandestina....qua l'hanno fatta ministro.....
    ah ! ah !
    e poi ci meravigliamo se un barzellettiere, chansonnier
    ha retto come capo del Governo le ns sorti x 20 anni !!???
    OP49


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E, certo....la forze di polizia mica devono presidiare , devono essere usate dividendosi in scorte per salvaguardare il politico di turno ke fa spesucce all' Ikea, o si compra le scarpe in centro a Roma....magari mettendole in conto spese....
      MC

      Elimina
  10. Dopo aver chiesto il prestito (e perché mai avrebbero dovuto prestarlo?), pare che l'offerta sia stata di 4 ml., roba da pezzenti, a quelle condizioni ci sono centinaia di società che possono offrire di più. Comunque andrà altrove. Da noj verrà un esterno d'attacco (l'ennesimo) perché la priorità è sostituire Honda in coppa d'Asia, il centrocampo non è una priorità, lì abbiamo giocatori importanti e poi teniamoci forte: ritorna dormolivo!!!! il capitano di mille battaglie! Ma sì....chi se ne frega....tanto ormai la stagione è andata, le cose importanti ora sono altre, perché quando non ci saranno più loro un nuovo Brozovic da prendere ci sarà sempre.
    Vale

    RispondiElimina
  11. ahahha
    stanno pompando il ritorno di montolivo come dovesse rientrare INIESTA...ma sti rinco lo sanno che lo scorso anno nonostante mortovivo il centrocampo faceva CAGARE???????

    RispondiElimina
  12. E vai con la roulette dei nomi!!!!!Di giovani e forti non arriverà nessuno!!!!Al massimo qualche BOLLITO o qualche prestito gratuito!!!!!BASTARDO GOBBO E BASTARDISSIMO NANO!!!!!!

    RispondiElimina
  13. come già avevo scritto cominceranno a far girare nomi importanti a cui siamo vicinissimi..poi a prima di natale il gobbo nella solita intervista telecomandata ammiccherà non smentendo manco un nome..scompare per un mese in brasile e nel mentre quei nomi si accasano altrove e gli ultimi giorni pigliamo qualche esubero tanto per dire che facciamo mercato guardate in percentuale degli acquisti che fa ogni sessione il condor quanti si rivelano realmente utili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo sia chiaro lui in brasile ci va per lavoro..ancora non mi scordo quando disse che non era in brasile solo per cedere dinho alludendo a chissà quali campioni che naturalmente non abbiamo mai visto..
      quant'è comodo avere la stampa asservita???
      dottor galliani è vero che siete su messi e cristiano ronaldo??ghigno malefico"il mercato chiude il 31 gennaio"

      Elimina
    2. E dimentichi.....
      il saluto vezzoso agitando la zampaccia.....e mentre i pennivendoli insistevano su un Naingollan, " vicinissimo" lui cinguettii....Arrivederci.....
      addio .....maledetto Lurido, merdoso gobbo........
      ma un qualke rapimento a Rio no ???
      OP49

      Elimina
  14. Ciao fratello, ero ironico, buoni Sì ma fessi no, quando mi pestano i piedi anche io non sono troppo mite. Ieri puntata di Vespa spassosissima: dopo Al Bano con la sua mamma è stata la volta di Angelino Alfano.
    Vespa, dopo aver riportato il filmato del nostro presidente, che diceva di volerlo "perdonare" (chissà perché adesso che i suoi consensi sono crollati), e nel quale diceva di apprezzare l'incisività di Salvini che vedrebbe centravanti di una nuova coalizione con lui che si propone regista, (ovviamente adesso la Lega gli fa gola), Vespa dicevo ha riportato all'Angelino queste ipotesi. E lì mi sono divertito perché quello non riusciva a non ridere e se ne scusava anche perché in effetti quello che aveva sentito era di una comicità impareggiabile.
    Quello che dici sulla legalità è assoluta verità ed è anche ciò che sopporto meno di questo Paese "molle" dove tuttal più di tende ad essere forti con i deboli, ma si è sempre troppo deboli e tiepidi con chi alza la voce. A questo proposito se vuoi divertirti vai sul sito di striscia e guarda il video relativo all'intervista di Petix a Palermo del 24/11, altro che carcere, gli si fa un piacere!!!
    Vale

    RispondiElimina
  15. dovrebbe saltare qualche testa altro che schema

    RispondiElimina
  16. Lo sapete che in Canada se uno vuole assumere uno straniero deve prima dichiarare che quel posto non può essere ricoperto da un connazionale ? Questo significa proteggere e tutelare i propri concittadini, lì uno straniero non può essere assunto per fare il lavapiatti perché quel lavoro può farlo qualsiasi canadese. Se invece hai una specializzazione un imprenditore che faccia quella dichiarazione lo trovi. A Montreal non lavora solo chi non vuole farlo. Qui da noi tutto è un diritto anche se non fai niente per ottenerlo: il lavoro (anzi lo stipendio), la casa, (anche se poi la distruggi), gli allacciamenti abusivi per l'acqua ed energia elettrica, anche lo scippo è un diritto, sennò come fanno a mangiare? Addirittura c'è chi si permette di dire che pure la mafia è un diritto perché dava lavoro (anche a chi assembla gli esplosivi) e nessun questore spicca immediato ordine di cattura. Di cosa vogliamo parlare, della corruzione nelle società di calcio? Ci stupiamo se certi dirigenti fanno carriera?
    Gobbani ci regalerà Biabiany.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio! e secondo me gobbani prima o poi piglierà pure ogbonna..si sta comprando tutta la scuderia branchini

      Elimina
    2. Se è per questo anche negli Stati Uniti è così! Ma qui figurati, non si può! Non si vorrà mica fare qualcosa di sensato....

      P.S. ah tra l'altro attento a dirlo in giro perchè per discorsi del genere puoi essere considerato automaticamente un fascista. Bel Paese.

      Elimina
    3. Se uno che vuol difendere la storia e la tradizione del proprio popolo lo è, allora lo sono anch'io. Credo che un italiano debba essere più tutelato di un marocchino o di una romena in Italia, almeno a parità di qualifica e voglia di lavorare, così come un marocchino debba essere più tutelato di un italiano in Marocco. La globalizzazione non può azzerare la storia dei popoli. Se per loro lavorare da schiavi va bene perché è più di quello che hanno nel loro Paese, di fatto distruggono il mercato del lavoro e tutti i diritti conquistati e legittimi, non ci sono più contratti veri, diritti elementari, permangono solo per chi nel mondo del lavoro già c'è (forse), il tutto a vantaggio di coloro che sfruttano la situazione. Non sono mai stato un comunista ma questa non è più equità (in fondo non c'è mai stata, adesso meno che mai).
      Vale

      Elimina
    4. se mi danno del fascista, mi adombro solo x il fatto ke, sono molto ,ma molto più a destra di quanto competa a quella deprecata e demonizzata etichetta.....
      OP49

      Elimina
  17. comunque il castello di carte del bresaola comincia a scricchiolare ..qualche giornalista comincia ad accorgersi che nonostante ci sia tanto entusiasmo un bello spirito e siano tutti felici il paragone con seedorf comincia ad essere IMBARAZZATE,sia a livello di punti che di gioco e consideriamo che quello ha ereditato una squadra in corsa e giocava con mezzo spogliatoio e sopratutto il padrino contro

    RispondiElimina
  18. ma vi ricordate quella faccia di merda che non esultava ai goal contro il livorno e che dava a seedorf del pazzo perchè non giocava honda???
    il milan serve solo a fare gli interessi economici del nano e quelli PERSONALI del gobbo..della squadra frega solo ai tifosi non evoluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disco rotto. Poi era Taarabt non Honda.

      Elimina
    2. Toh, è tornato rotto in c**o. Comunque hai ragione era Taarabt, che ci avrebbe fatto molto comodo anche quest'anno. Ah già, dimenticavo, non l'hanno confermato perché non è un laterale destro con supercazzola a sinistra.
      Bandenere70

      Elimina
  19. già spunta che l'alternativa a brozovich è un danese classe 95 del bayern monaco che non trova spazio..un altro van ginkel?????ma come ci siamo ridotti..ai prestiti dei giovani dei top club..siamo l'empoli d'europa(con rispetto)

    RispondiElimina
  20. ahahaha.................già quello in prestito ce lo danno sicuro
    ricordo con SCHIFO quando la gente si lamentava di van ginkel in prestito secco spuntavano le cravattine che scrivevano "ma volete che galliani non abbia l'accordo per il riscatto?"

    RispondiElimina
  21. 4 punti in 5 partite. Non vince da un mese e mezzo..

    RispondiElimina
  22. Senza miracoli purtroppo non vinceremo neppure le prossime tre.
    Vale

    RispondiElimina
  23. Sì e magari meno broccoli e più giocatori forti...

    RispondiElimina
  24. Dico solo una cosa PIPPO INZAGHI = PIPPO MARCHIORO..........ab buon intenditore poche parole......un campionato di merda quello 1976/77 un campionato di merda questo....

    RispondiElimina
  25. Un amichevole invito ad Essien e Ruttari: LEVATEVI DAI COGLIONI E RAGGIUNGETE IL PANTAGONNATO A GENSELCHIRCHEN.......

    RispondiElimina
  26. ahahah e dove sarebbe? Massimo possono raggiungerlo a Gelsenkirchen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH AHAHAH IL TEDESCO NON E' IL MIO FORTE....PERTANTO LO RAGGIUNGANO A FOTTENBAR O A FANCULEN TANTO PER ME E' LO STESSO...

      Elimina
  27. Il quotidiano Tuttosport questa mattina riporta una importante notizia di mercato riguardante la Juventus. Secondo il giornale i bianconeri sarebbero in vantaggio per l'acquisto di Andrej Kramaric, attaccante classe '91 del Rijeka seguito dai principali club europei, Chelsea e Milan su tutti. Marotta e Paratici, si legge, si sono mossi per tempo ed ora la Juve è in pole per il talento croato.
    Ecco arrivati gli ARABI!!!
    Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Ricardo Kishna, ala offensiva dell’Ajax: il giocatore classe 1995, che come procuratore ha Mino Raiola, è stato promosso in prima squadra nella scorsa estate. L’olandese è sceso in campo anche ieri sera in Champions League contro il PSG e nei 90’ giocati ha fornito l’assist a Klaassen per il momentaneo 1-1 (la gara è terminata poi 3-1 per i francesi).
    Ecco arrivati i PEZZENTI!!!

    Guido Albers, agente del trequartista del Galatasaray Wesley Sneijder, finito recentemente nel mirino di Milan e Manchester United, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva turca Bugun TV: "Non so perché è stato lasciato in panchina. Nella giornata di oggi avremo dei colloqui con il consiglio del club per parlare del futuro di Wesley. Non so perché non sta giocando. Lui vorrebbe restare, ma a nessuno piace stare in panchina".
    Ecco arrivare il bollito di TURCHIA!!!

    RispondiElimina
  28. Manco sui giovani promettenti della Liberia o delle Isole Samoa riusciamo ad arrivare per primi.....con diesse Maiorino ....pezzente cameriere del giallocravattato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che tutti quei nomi che sparano i pennivendoli amici di gobbani non li trattiamo proprio..escono solo per far vedere che il condor è attivo quando quello nel bel mezzo del mercato si fa le ferie
      ps Maiorino???????CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

      Elimina
  29. voi non avete capito gobbani li tratta per conto dei gobbi..occhio a cristante

    RispondiElimina
  30. vogliamo parlare di mexes che dopo che si è convinto a rinnovare a cifre più basse stranamente il leccomister ha cominciato ad impiegarlo con continuità????
    ormai siamo la gallianese..
    ps non è che pazzini sta subendo lo stesso trattamento??????

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  31. Cari amici aiutatemi a scegliere la cravatta per il derby


    #cosedapazzi
    #abbattetelo

    RispondiElimina
  32. tra poco comincerà un'altra faticosissima sessione di mercato per il nostro ODIATISSIMO condor
    http://www.screwdrivers-milanblog.it/wp-content/uploads/2013/06/1184061370162_pb165658.jpg

    RispondiElimina
  33. Li chiamano centrocampisti moderni, giocatori capaci di abbinare quantità e qualità in mezzo al campo e di garantire un contributo decisivo in entrambe le fasi. Merce rara e soprattutto costosa con il Milan che rimane costantemente alla ricerca del giocatore perfetto da inserire nella propria mediana. Il ds Rocco Maiorino ha scatenato i suoi osservatori in giro per il mondo e dalla Bundesliga tedesca è arrivato il giusto profilo che potrebbe stravolgere i progetti di mercato del club rossonero: Johannes Geis

    AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  34. Maledetto....ridi, crapula, tarocca, ed arrichisciti fin ke puoi, xkè tic tac , tic tac......ogni minuto ti avvicina a quella fine ke auspico x te giunga presto e fra atroci tormenti......
    E alle tue esequie l'inno della Rubentus nn ti verrà fatto mancare......
    OP49
    PS prima ke l'Infausto ignorante di turno mi tacci di covare invidia, di una zecca ex antennista diplomato geometra in quel di Monza, rendo noto ke l'uniche fonti d'invidia sono x me quelli ke mi sono superiori x cultura, intelletto, formazione professionale, genialità......
    Posso invidiare con benevolenza un Nobel, x chimica, fisica, medicina,.....nn di certo x quello ke spetterebbe x antonomasia al lurido, ke eccelle solo in maneggi mafiosi e in nell'arte del raggiro del ricatto e della malversazione.....
    OP49

    RispondiElimina
  35. OP49, Hai di nuovo lasciato la dentiera in mensa, te la riporto su io dopo, ok?

    Un inserviente della "Villa del Giglio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah la dentiera in mensa, bella questa.
      Ma usa Polident ?
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. vedo ke te ne intendi coglione......
      Il mio animale totem è la tigre.....vedi un po' tu......ed il tuo collega di lavoro di cui sopra......
      e cmq qualora nn avessi più denti vi assicuro ke mi basterebbero le mani....
      OP49

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
      abbiamo scoperto il vero lavoro di Fausto, ma allora è proprio vero che conosce il nanerottolo plastificato....!!!
      MP

      Elimina
    4. Comunque ci mette appena 9 minuti per farsi vivo....il banchiere ahahahahah!!!!!!!
      Vale

      Elimina
  36. DAI RAGAZZI !!! ENTUSIASMOOOOOOOOO !!!

    RispondiElimina
  37. http://www.dirittiglobali.it/wp-content/uploads/2014/02/Berlusconi-sorridente.jpg

    ma secondo voi la faccia di che cazzo è fatta??????oltre la plastica è rimasto qualcosa di umano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo hanno imbalsamato mummificandolo secondo le antike tecnike egizie, le stesse ke permettono ad Essien, di stare in piedi....
      OP49

      Elimina
  38. forse vi eravate persi questa chicca del grande Ruiu
    https://www.youtube.com/watch?v=KhS6CZ3cyxA&feature=youtu.be&a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essien CAPOLAVORO di cui la dottoressa non si è accorta...me cojoni non se ne è accorto nessuno visto che è una salma

      Elimina
  39. 1976-1977 - Vittorio Duina Presidente e Pippo Marchioro Allenatore.

    2014 - 2015 - Fantomas Presidente e Pippo Inzaghi allenatore

    Stessa merda.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per questioni anagrafiche non ho vissuto quei tempi..ma un analogo di merdani c'era??????

      Elimina
    2. quanto sei buono Ramon......ove possibile, anke peggio !!!!!!
      OP49

      Elimina
    3. domenica andrò a vedere il nostro " contado " come lo chiami, tu, in trasferta a S.Siro.....non volermene ma non so cosa dovermi augurare...
      Se servisse una sconfitta per accelerare il tracollo di Pippa Pig, quasi, quasi....il fatto è che non ne sono affatto convinto.....
      In quanto al bancario e l'altro buontempone, mi è venuto in mente per una stravagante associazione d'idee, il titolo di un film:
      2 nel mirino !
      Ora so che ti sei offeso perchè qualcuno, considera carabattole certi tuoi prediletti giocattoli, ma a me resta un H&K e a te il tuo famoso Kriegoff.....apriamo la caccia !
      TrT

      Elimina
    4. Krieghoff Entschuldigen Sie ......
      Aus bold !!!!!
      E cmq lo sai da te ke nn c'è corsa.....
      OP49

      Elimina
  40. ma inzaghi non era quello che conosceva tutti i giocatori del mondo??????

    RispondiElimina
  41. il lecca lecca????uno così si commenta da solo

    http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2014/08/09/Sport/Foto/RitagliWeb/JYBDX4Y06356-kkPE-U10302436660147g2D-640x320@LaStampa.it.JPG

    CHE SQUALLORE

    RispondiElimina
  42. Ma quanti cazzo di anni avete? Ma non avete una minchia da fare tutto il giorno che cercare ste foto del cazzo? Spero che siete dei bimbiminkia altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi!

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma davvero....abbiate pietà !!!!!!!
      Ah ! Ah ! Ah !......
      dove cazzo le trovate, dico io......cmq alcune sono davvero esilaranti....nn so davvero se mi facciano più ridere, più piangere, più incazzare......
      OP49

      Elimina
  43. Terre lontane, fredde, prestigiose, terre di antiche tradizioni vikinghe, ed ecco che arrivano i SABAUDI a scaldarle col loro entusiasmo, la loro forza, la loro nobile tradizione. Eccoci la per mettere una pietra miliare sulla qualificazione agli ottavi.
    Nefasti e petulanti gufi appollaiati su scalcinati ed obsoleti trespoli tenteranno di arrestare la marcia SABAUDA, ma noi saremo piu' forti anche di questi cervellotici e bramosi soggetti da avanspettacolo anni 60.
    AVANTI JUVE AVANTI SAVOIA
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancha i tuoi sono anni '60. Del 1800. Farete la solita figura di merda, sapete rubare solo nel pollaio di casa.

      Elimina
  44. Carissimo le Roy, qual buon vento................................Attento a non parlare troppo difficile se no arriva il genialoide e subito ti mette in riga.
    Comunque non ti illudere che stasera sia una passeggiata e sai benissimo che io sarò li a gufare.
    L'amicizia e il rispetto sono una cosa, il tifo un'altra.
    Chiamami quando puoi che prima di Natale ci andiamo a fare una cenetta in quell'elegante ristorantino nell'oltrepò con le nostre lady.
    No tranquilli non è una trattoriaccia, è un posticino da 200 cucuzze a testa, vino escluso e li le bottiglie partono da 60 euro in su, perciò...............
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perciò, che eleganza, che finezza, un tratto di vero gran signore.................
      AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA.Raga, ho scoperto che non sono i carabinieri ad andare in coppia, bensì gli asini, uno savoiardo , l'altro bastardo, entrambi con vacche al seguito in nome ddella tanto auspicata integrazione razziale !
      Chi si assomiglia, si piglia....
      Buon appetito, pezzentoni, villani rifatti.....
      MP

      Elimina
    2. Carissimi, il ristorantino e' gia' prenotato. Pieno fino a gennaio, mi dispiace. Saro' lieto di ospitarvi alla pizzeria da Gennaro 'o schiattamuort, di nostra proprieta'. Se vorrete, vi addebitero' comunque 200 testoni a cranio, cosi' potrete vantare, di fronte ai plebei, il vostro spettabile rango. Ossequi.
      Il gestore del ristorantino

      Elimina
    3. Uhe' cravattaro, guarda che voi due non parlate difficile ma avete diffocolta' nel parlare, nell'esprimervi. Siete ridicoli, due reperti della Milano da bere. I veri ricchi e, soprattutto, i nobili non si mettono in mostra come voi, non si vantano delle loro spese ma hanno nel DNA un'atavica repulsione per la materialita' del denaro, tanto lontano da Dio, quanto vicino al volgo, al quale, nonostante i vostri miserabili sforzi, appartenete in maniera innegabile.
      NO B&G

      Elimina
  45. Bande, Vale, mitico Petomane, grande Bandana, Catone, Stuv, amici tutti ke dite ?
    Ce ne andiamo anke noi a Canneto, dal Pescatore ????
    Sono tanti anni ke ci manco.....mi piacerebbe stringere le vs mani.....
    Ma tu Stuv , so ke preferisci l'Assassino, covo del tifo milanista, ....nome quanto mai evocativo, sopratutto x come sto messo di spirito......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli amici sempre presente.
      Purtroppo L'Assassino, locale di Rocco, Maldini, Montanelli, ha cambiato da qualche anno gestione e non è più lo stesso.
      A proposito di assassini, noi domenica ne incontriamo uno che ci ha trafitto parecchie volte.
      Ma Torres è meglio di Di Natale??
      Saluto .
      La Bandana.

      Elimina
    2. Chissà che un giorno non ci riesca di festeggiare insieme da qualche parte, sarebbe una giornata indimenticabile, come una finale di Champions.
      Di Natale? Caro Bandana, noi i vecchietti terribili non li prendiamo, bolliti fanno buon brodo.
      Vale

      Elimina
    3. Ma certo, in fondo lo fanno per la salute di noi vecchietti: brodini e minestre riscaldate!
      Ci voglion tenere sani e a stecchetto.
      Ciao Vale.
      La Bandana.

      Elimina
  46. Buonasera a tutti.
    I miei CUGGHIUNI sono piu' intelligenti di chisti due sopra.
    Ma che minchia di vino da 60 euro, massimo u Tavernello potete bere !
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stannu cu ttia cugghiuna cugghia???


      Il Nordico

      Elimina
    2. Che lingua è nordico? Di certo non il siciliano.

      Elimina
    3. Veramente è proprio siciliano

      Elimina
    4. Me lo traduci? Io sono siciliano.

      Elimina
    5. Fa cosi': a ginucchiuni cugghienno cuttuni, stannu cu' ttia cuttuni cugghia.

      Elimina
  47. devo dire che fra te e questi 2 , c'è una grande differenza, pur non essendo sempre daccordo su quanto dici, non ho mai avuto dubbi nel ritenerti una persona leale, genuina, con dei valori a cui sei stato fedele anche se non li condivido appieno , di cultura superiore e di certo un signore....
    Ti stimo
    MP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno ragliato in tandem, l'asino di Torino porta nuova, e quello di Milano, porta Garibaldi......
      TrT

      Elimina
    2. Penso tu ti riferissi a me MP, e ti ringrazio x la stima accordatami ....
      Nn occorre essere d'accordo su tutto x intendersi e soprattutto rispettarsi......
      OP49

      Elimina
  48. Ma per te il tifo è una malattia non una passione, quello che si prende nelle bettole in cui vai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente riferito all'Infausto.

      Elimina
  49. OP conosco il Pescatore a Canneto. Un mesetto fa sono stato a Broni (mia moglie è nata li) e siamo andati a Stradella al Gallo, situato in un vicolo vicino al centro storico. Abbiamo mangiato veramente bene in un posto carino, cucina Umbro-Toscana (il proprietario è di Foligno ).
    Se vai a vedere le recensioni ne parlano molto bene anche li.
    I due idioti dove vuoi che vadano, millantano ristoranti da 200 euro, poi andranno al Kebap sotto casa.........................con le loro lady ah ah ah.
    Saranno sicuramente due TRANS con trenta centimetri di argomenti !!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Foligno ho passato delle giornate indimenticabili....
      a Villa Roncalli...un albergo con annesso ristorante strepitoso....la proprietaria è la ex di Vissani ke all'epoca ho conosciuto in loco....
      La cucina umbra e toscana sono entrambe care al mio cuore......ma nn posso farci niente...mi strafogherei, di ostriche , granseole, scampi, peoci, o cozze ke dir si voglia , vongole ecc..ecc..
      Crostacei e molluschi sono il mio must.....nn so vivere senza.....
      Di conseguenza sto alla grande in Croazia.....
      Se ti trovi a passare x la mia città, tu o un qualunque amico, cominceremo di certo qualcosa.....
      OP49

      Elimina
    2. Combineremo...
      cell. del ca.......o
      OP49

      Elimina
  50. Inzuppa il plasmon nell'ano26 nov 2014, 21:53:00

    Ho il culo sporco, conoscete un mister avido nel saperlo leccare bene ?

    RispondiElimina
  51. Per tutta la vita ricorderò la pazzia di quel Milan Real 5 0 nell'aprile 1989.
    Una notte di calcio folle e stratosferico con uno stadio diventato una bolgia ribollente di passione e felicità.
    Le reti del milan si susseguirono inesorabili: Ancellotti, Rijakaard, Gullit, Van Basten, Donadoni....
    Temo che un Milan così bello e devastante non lo rivedremo mai più.
    Ringrazio gli dei del pallone che mi hanno fatto assistere dal vivo, in mezzo a 80.000 rossoneri estasiati, a quella autentica opera d'arte.
    Quella sera nacque la leggenda del Milan Campione d'Europa e poi del Mondo.
    Milan:Galli, Tassotti, Maldini, Colombo (F.Galli), Costacurta, Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit ( Virdis), Ancellotti. Allenatore Sacchi.
    Real Madrid: Buyo, Chendo, Gordillo, Michel, Sanchis, Gallego, Butragueno, Schuster, Sanchez, Martin Vazquez, Llorente Allenatore Beenhakker.
    Che squadrone battemmo !! Erano i grandi favoriti per la vittoria finale e li facemmo a pezzi!
    Con nostalgia.
    La Bandana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben 4 provenienti dal settore giovanile, nessuno degli altri costato una fortuna (come Maradona), se si vuole si può anche senza arabi o russi, anche allora c'erano altri Club che potevano prenderli al posto nostro, ma quando si puntava un obiettivo lo si raggiungeva anticipando tutti, funzionava ogni cosa e che allenatore, che tifosi. Ti ricordi anni dopo come Cruyff fosse sicuro di vincere? Non ci fu partita nemmeno lì. Quei ricordi non svaniranno mai, però non ci sto a vivere solo di ricordi.
      Vale

      Elimina
    2. Al pensiero di quanto ho provato all'epoca e provo oggi, mai il verso di Dante , nel suo Inferno è universalmente vivo vero e pregnante :
      Nessun maggior dolore ke ricordarsi del tempo felice nella miseria....
      Un abbraccio
      OP49

      Elimina
  52. Stasera il Basilea con un ottima organizzazione di gioco propositivo, ha dominato 3/4 di secondo tempo,contro il Real , vero che gli spagnoli erano già qualificati ma la mentalità e la mano dell'allenatore Paolo Sousa, nonostante un materiale discreto si nota subito, possesso palla, sovrapposizioni, aggressività... Ve lo immaginate il Bresaola allenare il Basilea e in in girone con Real e Liverpool??? Ahahahahaha

    RispondiElimina
  53. A gennaio temo fortemente l'arrivo della carcassa olandese dalla turchia; il profilo è di quelli che scaldano cuore, e sopratutto portafoglio, del gobbo denti gialli: giocatore trentenne, senza motivazioni, con stipendio faraonico, grande nome per farsi incensare dai lacchè della carta stampata, e per finire, garantirebbe la possibilità di portarsi a casa una stecca principesca.

    RispondiElimina
  54. Ciao Vale, sarebbe una bella cena. A Milano si potrebbe andare al Vecchio Porco. Iniziamo con bologna al tartufo e finiamo con una bottiglia di Glenmorangie. Vini della tua terra.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhh !!!!!
      Bandenere mi hai fatto stramazzare dalle risate...
      In onore di quale dei 2 è stato intitolato il locale ?
      Al nano che copula , o al gobbo che crapula ....!?
      Se ci fosse la possibilità di conoscerci , di certo, non mi farei pregare.....
      Dr. K

      Elimina
  55. Ciao Dr. K. al Vecchio Porco è un ristorante che frequentavo spesso. Ci potevi trovare Valentino Rossi, Max Biagi, Pier Silvio B., Sheva, ecc...
    Si mangia bene. Specialità salumi e cucina lombarda.
    Bandenere70

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari