La gabbia?

// 76 commenti
Lo staff è impegnato a bloccare soprattutto Kovacic, ma quello che non ha la bacchetta magica è stupido?
Il Milan, quello forte, non si preoccupava degli avversari deboli, si preoccupava di andare in gol e cercava soluzioni per farli.

76 commenti:

  1. Certo infatti abbiamo 11 candidati al Pallone d'oro in campo.
    #colpadiInzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero n'è?? Con un altro allenatore dopo aver incontrato squadroni nettamente pieni di palloni d'oro come Empoli, Cesena, Palermo saremmo in piena zona retrocessione... Che genio questo Inzaghi, una difesa impermeabile, schemi d'attacco, giuoco offensivo.. Ha solo la media punti INFERIORE a Seedorf, altrimenti era perfetto...

      Elimina
  2. Emargina gli evoluti16 nov 2014, 09:52:00

    FORZA INTER.

    Se tifi milan, sei complice.

    RispondiElimina
  3. Abbonati miserabili16 nov 2014, 09:54:00

    Plasmon ha la madre puttana.

    RispondiElimina
  4. 11 in campo da pallone d'oro no, 1 in panca da lingua di platino si.

    Monnalisa violentata.

    RispondiElimina
  5. Ahahah il bresaola ha sbagliato lavoro... Quando leggo di gabbia, schemi e giuoco offensivo e poi vedo lo SCHIFI e CATENACCIO che ci propone mi vien proprio da ridere. Ma il campo non racconta CAZZATE... Darà più giuoco mancini in una settimana che il bresaola in 6 mesi..

    RispondiElimina
  6. Il club non escludo il ritorno16 nov 2014, 10:18:00

    Fatemi prima salutare gli amici Op, vale, La Bandana, Bandenere, Stuv e tutti quelli che amano davvero il Milan e nn l'Ac Giannino...Signori, il derby è il derby, partita unica tra 2 squadre profondamente diverse...la nostra con un patrimonio storico/culturale da difendere; quella dei perdazzurri con un...niente...non hanno niente da difendere...nemmeno la falsa appartenenza alla città di Milano in quanto nati dopo, venuti su da prescritti e da sempre emarginati da vittorie e soddisfazioni...il raggiungimento del triplete non lo cito nemmeno essendo stato il classico caso del "treno che passa per tutti" almeno 1 volta....certo, poi nn è che si cambia...se nasci come perdente, tale resti e per il resto dei tuoi giorni ti limiterai ad osservare.Detto questo, personalmente il derby è legato ai momenti felici con mio padre...alle urla...alle soddisfazioni uniche (0-6)...lui era un Milanista Doc...di quelli che avevano 3 cose importanti nella vita...la famiglia, il lavoro, il Milan...Ora che non c'è più tifare per l Inter mi sembrerebbe offendere la memoria di un uomo normale ma straordinariamente tifoso com'era lui.Eppure,anche lui odiava il Lurido...anche nei tempi d'oro...proprio non lo sopportava...lo riteneva altamente incompetente ed arrivista...un lurido vero e proprio. Ragazzi, io non posso e non ce la faccio...stimo ed apprezzo il vostro fervore contro queste merde che ci circondano...Odiavo Inzaghi da calciatore(lo era?) figuriamoci ora da finto allenatore...Mi asterrò dal tifare in senso lato ma non gioirò per un eventuale vittoria degli sfigati....forse un ghigno mi scapparebbe ma più che altro perché so che la signorilità e la pazienza di taluni tifosi di fronte a cotanta vergogna verrebbe meno...sogno il vuoto totale a S.Siro...così, tanto per rimarcare che noi siamo il Milan...non scendiamo in piazza (sarebbe offensivo nei confronti di gente con problemi seri)...non alziamo la voce...semplicemente abbandoniamo chi non ha voluto ascoltare un grido con la presunzione che ascolterà un silenzio assordante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Club, non sono molto presente ultimamente, ma ti leggo sempre con gusto

      Elimina
  7. Il bresaola, non essendo la soluzione, è parte del problema. Le sue dichiarazioni hanno raggiunto il limite, fossimo stati a roma o a napoli a qualcuno sarebbe partito l'embolo già da un bel pezzo e gli avrebbe messo le mani addosso, al lecchino infame. Invece i sudditi dalle madri compiacenti e i padri travestiti continuano a cantare per lui.
    Seedorf, con tutti i suoi limiti, stava provando a dare un po' di autostima a 'sta squadra di scarti e parametri zero, questo si preoccupa di Kovacic, avessi detto Cristiano Ronaldo, e prende gol regolarmente, nonostante il gioco da catenacciaro che manco stesse allenando il dopolavoro dell'edilnord. Provasse a farne uno in più invece che a subirne uno in meno, che questa manica di mentecatti una cazzata a partita la fa a prescindere.
    Servono undici palloni d'oro per tenere il pallone e fare un tiro in porta al Cagliari di Zeman? Dai porca troia, va bene tutto, ma le colpe del bresaola sono autoevidenti.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bresaola non capisce nulla di suo non è in grado di fare nulla imo è farina del sacco di Tassotti il vero allenatore
      Uno degli intoccabili di gobbani

      Elimina
    2. Attento che si offende, soprattutto se gli scrivi una mail per dirgli di starsene seduto al suo posto, che non è lui l'allenatore. Un altro elevato a intoccabile dai sudditi del condor. è dai tempi di Ancelotti che abbiamo esattamente gli stessi problemi in difesa, perchè la sua testa non salta mai? Altro complice.

      Elimina
  8. Abbonati miserabili16 nov 2014, 10:49:00

    Chi ti dice che al derby non puoi non tifare contro è una persona in trappola già sudddita del pelato. I veri uomini hanno idee concrete e non la cambiano a seconda delle momentanee esigenze. Se sei contro la dirigenza non la puoi sfanculare sulle scrivanie e poi supportarla in campo. Quelli che non tifano contro dopo 7 anni di scempio sono i veri nemici da combattere. Quelli che lo fanno a rate sono incommentabili. Liberatevi da ogni catena, se ami il milan tifi contro, perchè solo i risultati negativi di ogni partita porteranno alla liberazione. E se dopo 7 anni ancora non ne siete convinti, al derby tifate il Milan, ma poi godetevi galliani e plasmon. MA STATE MUTI PERÒ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il club non escludo il ritorno16 nov 2014, 10:58:00

      Io sto dalla vostra parte, ma devi capire che essendo nato Milanista nell anima viene molto male tifare per l Inter. ..nn so a te ma io al pensiero ho l orticaria...cmq io ODIO IL LURIDO ED IL BRESAOLA...succeda quel che succeda

      Elimina
  9. Concordo, Forza Inter.

    Ambrosini

    RispondiElimina
  10. Non devi tifare l'inter che vince ma il Milan che perde.

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti, io nel gennaio 2013 ero davanti a Giannino a cantare Adriano Galliani, Adriano Galliani olè, quando il magnifico Dottore ci aveva regalato Balotelli; poi quest'estate ero tra l'esercito d'entusiasti davanti a casa milan per la presentazione di Pippo e la squadra, ho anche stracciato il volantino contro la dirigenza; ogni mese elargisco 8 euro al canale tematico per non perdermi neanche un allenamento di Bonera e Abbiati; in definitiva, io sono un vero tifoso, voi solo degli occasionali che non sanno soffrire nei momenti di difficoltà. Andate a tifare Real Madrid e Bayern Monaco, i milanisti autentici non hanno bisogno di voi.

    RispondiElimina
  12. Abbonati, indifferenti, evoluti e occasionali dei derby siete il peggio che una tifoseria come la nostra possa avere. Siete voi che state prolungando l'agonia. FORZA INTER, SPACCA IL CULO A STE MERDE LECCHINE.

    RispondiElimina
  13. voi tifate per chi volete, io tifo milan e non giannino1986.
    milan contro le merde no si puo tifar merda.

    perderne altre ci sta, ma non contro gli orrendi.

    forza milan
    lurido psyconano bresaola scoppiate, la ciuccia piselli no, quella puo rimanere senza far danni

    RispondiElimina
  14. No ma balotelli lo abbiamo venduto perchè non era una prima punta e ora si giuoca col falso nueve
    Ci rendiamo conto che con l'ennesimo FALSO PROGETTO gobbani eil bresaola ci hanno preso per il culo (mesi di esterno destro di piede sinistro) col nano che si è incassato i 20 mln?
    Giovani e italiani e si vendono balotelli e cristante per due stranieri più vecchi ma sopratutto GRATIS?
    IO TIFO CONTRO
    STE MERDE non devono avere nessun motivo per uscire la testa dalla fogna
    Non tifo inter ma la disfatta dell'ac Giannino

    Se parte kaká ne arriva uno forte

    RispondiElimina
  15. È chiaro che nessuno tifa contro, durante la partita vuoi vincere o almeno pareggiare. Poi però in caso di vittoria, di culo perché è l'unico modo possibile, ti assale un senso di malessere, nausea. Il faccione del Condor rispunta dalla fogna, con la carcassa putrefatta di una cernia, che gli penzola dalla bocca. Il Bresaola ci ricorda da dove siamo venuti e dell'entusiasmo, che ha contagiato tutti, anche il presidentissimo. Il Sumaro agiografo decanta le lodi di tutti: presidente, AD commerciale, AD sportivo, il preparatissimo allenatore, la fantastica rosa. Ovviamente in barba a certi tifosi da tastiera e a qualche social irrisorio (cit. Serafini, ormai passato sull'altra sponda). Infine il peggio, il demone dei tempi antichi, Beppe, si rimaterializza per catechizzarci tutti, noi ortodossi che non abbracciamo la nuova fede dell'AC Giannino.
    Quasi quasi perdere ha i suoi lati positivi.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari amici rossoneri,ritengo debba essere chiaro e condiviso il concetto che purtroppo questo non è il milan..... è una succursale filo gobba, oggetto di attenzioni da parte delle solite lobby... il milan sono circa sette anni che ne paga esigenze e conseguenze..... abusi e soprusi... lo smantellamento della rosa,i falsi proclami, i progetti inesistenti, le accuse e mai le scuse.... nel mondo c'è chi vende e chi compra..... senza questi ultimi i primi non potrebbero esistere...... attaccarsi a questioni sentimentali e morali , seppur meritevole di rispetto, è un atteggiamento a loro congeniale.... come lo è stato quello di affidare la panchina a ex giocatori vincenti di un milan glorioso ma estinto. La situazione è intollerabile e non dovrebbe dare adito al minimo appoggio ..... pensateci bene, riflettente,quellla non è la nostra maglia, non è la il nostro logo,non sono i nostri campioni..... non esprimono i valori e le caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto la squadra di milano, il milan ,che tra gioie e dolori ci ha regalato sogni ,orgoglio e coppe campioni..... una squadra che non incarna i valori della propria storia e tifoseria,scusate ma non può essere la mia.

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

      Elimina
    2. Come va con il tuo Leonardo....???
      Lo considero un po' anke ns.....
      Propongo di eleggerlo a ns mascotte.....
      Un saluto da
      OP49

      Elimina
    3. Ciao OP, speriamo che Leonardo assista a un nuovo rinascimento rossonero, passata l'eresia giannina.
      Il ruolo di mascotte gli calza a pennello, ha tutto del Milan, sciarpa, cappello, maglia (ereditata dai suoi fratelli, è quella dell'ultimo scudetto), body e biberon.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Ciao Bande, se non assisterà lui, visto che a circa 14 anni inizia l'età della consapevolezza, credo che assisteremo noi al "sacco di Milano". Ti fa dormire la notte?
      Vale

      Elimina
    5. Spero non sia come l'attacco dei Goti, che ha raso al suolo l'arena romana di Milano. C'è stata, ma tra via De Amicis e Via Conca del Naviglio non vedi niente.
      Bandenere70

      Elimina
  16. ma io mi chiedo cosa ci si aspettava da uno che in tutta la carriera da calciatore non aveva nulla né di tecnico né di tattico. Ha passato la sua intera carriera in fuorigioco e se aveva un difensore davanti si buttava per terra...per carità i suoi gol hanno fatto godere anche me, ma come faceva a non segnare giocando con Zidane, Del Piero, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Cafù???
    Per quanto riguarda il derby, tifare le merde nero blu assolutamente no. Ma se si perde di sicuro non ci rimango male e sarò il primo a sfottere questa società e questa squadra rappresentata da calciatori come Merdolivo, Bonera, Abbiati. Cito solo gli italiani perché sono quelli che hanno fatto fuori Seedorf, colpevole solo di aver detto la verità su questo schifo di rosa, e perché sono gli elementi(chiamarle persone sarebbe un complimento troppo grande) del condor.

    RispondiElimina
  17. Io rispetto tutti, c'è chi vuole tifare contro ? Liberissimo di farlo, non mi permetto certo di crocifiggerlo, purtroppo questa scellerata situazione ci ha portato a questo. Eravamo la tifoseria piu' bella, piu' passionale, piu' colorata, attaccata alla squadra anche quando eravamo in b.
    Io a Milan- Cavese c'ero e ne vado ancora orgoglioso, perchè nel vedere 65.000 spettatori soffrire per una partita insignificante, mi fece capire cosa voleva dire essere MILANISTA. Ora che cos'è l'essere milanista ? E' essere presi per il culo da questi infami e ognuno prende giustamente le sue posizioni, però giudicare alla stessa stregua di quegli infami chi ancora tifa a favore, mi sembra eccessivo.
    Io so già cosa ci aspetta nel Derby e questo l'ha fatto capire quel pirla che abbiamo in panchina, trasudando paura per il cambio d'allenatore di quelli là. Giocheremo belli chiusi con la caghetta addosso, sperando in qualche contropiede.
    Solo il pensiero di farmi schiacciare nella mia area da quelle merde, mi mette tristezza, ma perdonatemi, tifare contro proprio non ce la faccio.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, non si tifa contro. Domenica sera si vede la partita con gli amici, non posso vederlo a casa, perché mi funziona solo la parte rettiliana del cervello e spavento i bambini. Ho solo esposto i lati negativi di un risultato positivo.
      Bandenere70

      Elimina
  18. Mancini è molto simile a quello ke x noi avrebbe potuto essere Seedorf se gli fossero stati concessi tempo sostegno e fiducia.....
    Sono stati giocatori di spessore , il ns x aver militato in club prestigiosi ed aver vinto 3 champion in 3 squadre diverse anke superiore al neo allenatore Sfinterista......
    Mi ripeteró sino a diventare stucchevole ma il fatto ke si alzasse innumerevoli volte dalla panca x far ripetere all' infinito determinati schemi o semplici movimenti la dice lunga sulle pippe ke calcavano il campo....
    Una massa di gentaglia infingarda, montata e supponente senza cultura del lavoro né senso del dovere.......
    Nn dimentichiamolo mai ke sono state queste merde indegne milionarie e nullafacenti opportunamente sobillate dal Lurido a reclamarne l'allontanamento.....
    Capirete tutti quanto pesa vedere questi infami indegni vestire la ns maglia gloriosa.....
    È questo il Milan ?
    Questo coacervo di mafiosi, corrotti, venduti spioni e scarponi ???
    Il derby andrà come deve andare......
    ma nn illudiamoci,
    Inzaghi sta a Seedorf come la geometria di base sta a quella differenziale riemanniana.....
    Come pretendere infatti ke Bonera il migliore in campo secondo gli intendimenti di Inzaghi avrebbe potuto rendersi interprete di quelli articolati di Seedorf......!!???
    OP49
    Ps Bonera al derby nn ci sarà , ma ci sarà Essien x cui vale tutto quanto sopra postato.....
    OP49

    RispondiElimina
  19. Il club non escludo il ritorno16 nov 2014, 14:48:00

    Mi mancava il tuo sempre sapiente ed arguto commento...un saluto fratello rossonero...

    RispondiElimina
  20. Dopo le lezioni di Vale, Petomane, Op, dico ai milanisti veri e amanti di questi colori, ma che ci andate a fare domenica prossima a S.Siro ?
    La partita è già persa, Inzaghi non capisce niente e i giocatori son tutte pippe.
    Ma perchè state ancora qua a parlare di Milan ? Esistono altri sport, altre passioni, altri interessi.
    Io stasera sarò in tribuna Rossa a vedermi la Nazionale, poi se non mi piacerà la criticherò dopo, ma siccome amo questo sport vado a vederlo a prescindere dagli interpreti.
    Beethoveen era il migliore, ma non per questo non posso ascoltarmi gli Spandau Ballet..................................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza è che gli Spandau Ballet non si spacciano per Beethoveen. Infatti non aumentano i prezzi dei biglietti. La società Milan si spaccia per real Madrid, dopo una stagione fallimentare (iniziata con la dichiarazione di puntare al terzo posto) hanno aumentato il prezzo degli abbonamenti. Hanno dichiarato di puntare sui giovani e sugli italiani e hanno venduto Cristante e Balotelli senza reinvestire nulla. Il presidente ha annunciato che punta allo scudetto e dopo 11 partite la squadra ha già 11 punti dalla prima in classifica, facendo 2 punti con le tre neopromosse. Ma di che cosa stai parlando? Capisco che voi banchieri vivete sulla menzogna ma così ti giochi proprio la faccia che non hai.

      Elimina
  21. Grande Fausto, analisi perfetta e coerente.
    Il Milan non si discute si ama, senza se e senza ma !
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si discute un cazzo!!! Si ama e si discute. Chi non discute ha gettato il cervello all'ammasso, come fai a dire non si discute? Se in casa tua una persona che ami ti fa le corna (è un esempio, non un insulto) tu non la discuti anche se continui ad amarla? Quindi per te Fausto, dire ciò che si pensa significa dare lezioni? O sei anche tu dell'idea che non si discute. E' una frase che non si può sentire. Altra dose di antiurticante ... vado.
      Vale

      Elimina
  22. Il risultato di scindere la tifoseria in due opposte fazioni è l'ennesima dimostrazione della politica societaria in essere. Creare confusione,il caos,é uno stratagemma a loro caro che consente di indebolire e limitare il potenziale nemico. Sicuramente come detto più volte in precedenza da molti noi, se ci fosse una tifoseria unita e veramente interessata alle sorti societarie , costituirebbe una importante voce in grado di contrastare la loro premeditata propaganda. Se siamo veramente rossoneri fino alla fine dovremmo unirci in nome della liberazione del nostro milan,loro ostaggio.
    Siamo milioni, non essere più loro clienti non significa non poter esserlo di qualcun altro... non appoggiarlì ma far sentire la nostra eterna e costante presenza potrebbe invogliare qualcuno a fare passi concreti......
    Il milan siamo noi,le sue bandiere,i suoi trionfi, gioie e dolori...... fuori tutti dai coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti, vi stimo tutti (tranne 3/4) perché la rabbia esprime la vera passione e sono anche le mie: "i tiepidi li vomiterò dalla mia bocca".
    Io tengo ad una storia da sempre intrecciata a doppio filo con la mia al di là degli interpreti. Credo nella continuità che insieme alla fermezza ed al sacrificio può superare qualsiasi infamia finché qualcuno indicherà la strada da seguire. Credo che se nella mia famiglia le cose dovessero un giorno andar male (non intendo certo economia), pur tra mille sofferenze e indicibili incazzature, non abbandonerei la baracca. C'è chi lo fa e non lo giudico certo.
    Io NON li supporto in niente: non vado allo stadio (non ci andrei neppure abitassi a Milano), non indico loro come riferimento per le Pay Tv (è questo che assegna loro più proventi), non sono abbonato ai canali bulgari (salverei solo le immagini del passato se passassero in silenzio e senza commenti), non frequento i loro store (mi bastano i vecchi vessilli), nessuna mia dichiarazione qui e fuori da qui è compiacente (questo credo si veda), non disdegno altre attività che possano danneggiarli più che i risultati sportivi.
    Detto questo se una delle mie figlie dovesse assumere eroina non ne adotterei un'altra disconoscendo lei, disconoscerei la strada intrapresa e la combatterei con tutto me stesso.
    Andiamo via noi e lasciamo campo libero a loro? Il Milan sono loro? Sarebbe come dire che se una banda di delinquenti prende il sopravvento (momentaneo) in una Nazione, il suo popolo non esiste più.
    Poi è una questione di strategie. Io dico che non temono i risultati negativi, ho già spiegato perché. Sperando in quelli non otterremmo quasi nulla, magari li imputerebbero a noi (qualcuno già lo fa). Temono di più il dissenso perché si alimentano di consenso (in tutti i campi).
    Ditemi cosa sarebbe un teatro con 500 posti e 10 solo occupati (il teatro l'ho fatto e se fosse accaduto non avrei continuato per molto), ditemi cos'è un capo popolo quando si accorge che lo seguono solo quattro sgherri, cos'è un vanesio se circondato dal disprezzo dei più.
    Non avrei mai bisogno di sperare in una sconfitta dentro la mia famiglia per estirpare una cancrena.
    Per me il Milan è ancora QUESTO DI ADESSO perché è il VOSTRO, IL MIO, NON IL LORO.
    Per questo ed altro ancora Milan-Inter 5-0 e felice 23 (è il giorno del mio matrimonio) e ad ogni gol vaffanculo a loro (non parlo degli interisti). La storia non si straccia, si fa.
    Vale

    RispondiElimina
  24. E te pareva.......
    ecco qua spuntare dopo il nubifragio di Milano, ke ha reso S.Siro vieppiù inagibile, le 2 amanite falloidi.......
    Ah ! Ah ! Ah !
    Al trombone bancario, fa eco la grancassa sgangherata del solito Uriah.....!!!!! Ora l'idiota si cimenta in improbabili paragoni musicali, e visto ke si ritrova ad essere il solito scalzacane lo fa a suo modo e misura......
    Nn si può infatti paragonare Beethoven e neppure gli Spandau al cacofonico incomprensibile cachinno di uno sfigato ke dirige una banda di stonati e suonati .arnesi adattati a strumenti musicali.....
    A meno ke nella tua immensa ignoranza tu nn l'abbia scambiato x la musica atonale o dodecafonica di Stockhausen o a tua insindacabile scelta di Shœnberg......
    ah ! ah ! Infausto nefasto coglione......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LUCI........LUCI............di solito cosi non si fa. (Lucio Battisti)
      Chi vuol capire, capirà !
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Anke Battisti è troppo x te......
      uno ke ha scritto un pezzo come Emozioni, e il nostro caro Angelo nn ha niente a ke fare con un mentecatto par tuo.....
      Il primo pezzo citato è di un 'empatia intensamente epidermica, ma dimmi cosa ne può uno come te, aver capito del secondo....
      OP49

      Elimina
    3. Ciao caro Op, nella mia infanzia mi accompagnavano i fumetti di Tex Willer (ogni tanto non disdegno neppure adesso), mi affascinava in particolare il contesto.
      Il nemico più odioso del mitico quartetto era, come ben saprai, il MEFISTO, viscido mago dai poteri occulti, come tutti i nemici del texano alla fine la prendeva sempre in quel posto.
      Vale

      Elimina
  25. la differenza è che gli Spandau Ballet non si spacciano per Beethoveen. Infatti non aumentano i prezzi dei biglietti. La società Milan si spaccia per real Madrid, dopo una stagione fallimentare (iniziata con la dichiarazione di puntare al terzo posto) hanno aumentato il prezzo degli abbonamenti. Hanno dichiarato di puntare sui giovani e sugli italiani e hanno venduto Cristante e Balotelli senza reinvestire nulla. Il presidente ha annunciato che punta allo scudetto e dopo 11 partite la squadra ha già 11 punti dalla prima in classifica, facendo 2 punti con le tre neopromosse. Ma di che cosa stai parlando? Capisco che voi banchieri vivete sulla menzogna ma così ti giochi proprio la faccia che non hai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faccia ce l'ha , ma il problema è che non si distingue dal culo.....
      OP49

      Elimina
    2. Ancora e ancora perdere tempo ad insultare due poveracci che esistono solo perché tu replichi considerandoli degni d'attenzione....
      Piuttosto sei il solito esagerato......
      Riletto un post di ieri dove per abbattere una merdicchia prescritta e siberiana pensavi addirittura al Krieghoff, insieme agli amici trevigiani ho riso di gusto.....!
      Cici ti manda a dire ke un sano e rustico
      H&K sarebbe pure troppo....!!!!
      TrT

      Elimina
    3. oh bella !!!!!
      Gliela passo xkè milanista doc da tutta la vita, ma da quando in qua da ame consigli su fucili da caccia.... ???
      Nn è di certo farina solo del suo sacco....
      OP49

      Elimina
  26. Carissimo , illustrissimo, esimio, paranoico, falso acculturato, logorroico d'un op, guarda che le canzoni da te citate non le ha scritte Battisti, ma il buon Mogol. Cavolo uno come te non riesce a distinguere un interprete da un compositore ?
    Grazie Beppe, dai siamo pochi ma buoni.
    Bastano due cervelli modestamente decenti, che dieci vuoti che imperversano qua dentro dicendo il nulla, per ribaltarli........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. banchiere = menzogna
      la tua parola vale meno delle banconote della bce

      Elimina
    2. Ah Ah ! Ah !
      Come gran parte di quanto ha prodotto, la compartecipazione di Mogol era scontata.....
      Dei titoli ke mi attribuisci me ne frego altamente....detti da te gli insulti diventano complimenti e viceversa....
      E ora la faccio finita sennò il mio amico TrT mi cazzia e il solito amico buontempone mi gratifica di un link luridiano, ke mi manda in bestia.....
      OP49

      Elimina
    3. Te ne intendi di canzonette, eh ????
      Attento che Beethoven, non è un solista di un gruppo rock....
      Immagino che tu sei di quelli che cantavano le serenate a Galliani fuori da Giannino...
      No, dico, vista la tua competenza in campo musicale....
      Puoi sempre chiedere a Mogol dal momento che tieni i giusti agganci, di aiutarti a comporre una filastrocca per il Lurido....!
      Dici di no ?
      E come dar torto a Mogol se non volesse prestarsi a passare dal parlare di angeli al dover parlare di porci o di uccelli necrofagi...

      Elimina
    4. 2 cervelli ?????? comincia per c e finisce per i , ma non di cervelli si tratta......
      vedo che voli basso ora, poverazzo.....mi piace, poverazzo, fa rima con quello che capisci tu, di tutto....appena decenti, dici, anche qua il termine appropriato comincia per d e finisce in i.......
      Ma cosa vuoi che ci diamo la pena di ribaltare, imbecille, nemmeno voi 2 messi assieme con un solo sganassone...
      WP

      Elimina
    5. Egli è tanto pseudo acculturato quanto te vero banchiere...
      ritengo verosimile che delle risposte che ti da, tu non capisci un acca....
      ti do un umile consiglio : in merito, documentati. !

      Elimina
  27. http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/galliani_adriano_dirigente_calcistico_002_jpg_hzcm.jpg

    oh santo iddio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i baffetti se li rade con Braun?

      Elimina
  28. http://cdn.tuttosport.com//images/20/C_3_Media_1610320_immagine_ts673_400.jpg

    il capolavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no...... questa volta anke se incautamente ti ho evocato, nn mi freghi...!!!!!
      Ah ! Ah ! Ah !!!!!!!
      Mi riservo di aprire il link dopo cena......la botta allo stomaco potrebbe rivelarsi migliore di una grappa o del Jegermaister, come digestivo....
      altrimenti potrebbe andar bene come lassativo.....ma più tardi.....altroke Guttalax.........
      Cmq se volete leggere la giornata tipo del Lurido, sul Night c'è un esilarante spaccato di Gianclint, ke temo nn sia poi tanto lontano dal vero.....
      La grande abbuffata.....
      OP49

      Elimina
    2. allora mangia leggero che è roba pesante XD

      Elimina
    3. L'Avvocato ha più capelli di lui.

      Elimina
  29. Raduno a Casa Milan, Galliani: "Mercato? Ne prendiamo uno forte"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate...volevo dire: ne prendiamo uno al Fortè.
      Vale

      Elimina
  30. https://www.youtube.com/watch?v=S9PVewAmC9Y

    min 1: 20, questa è la nostra curva

    RispondiElimina
  31. il milan ormai è in piena metastasi..società squadra tifo giornalisti al seguito non si salva più niente...tutto corrotto

    #DEMOLIAMOLI!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Tifosi Rossoneri, Tifosi Milanisti, teniamoci per mano in questi giorni tristi..............

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi ho la strana sensazione che quelle merde dopo aver cambiato allenatore, siano carichi come delle molle.
      Spero di sbagliarmi anche stavolta, ma ho paura che ci asfalteranno.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. Visto i risultati dei tuoi precedenti pronostici, squalone, forse stavolta li inculiamo a sangue senza vaselina.....
      certo però che ogni successo fortifica la merda in panca, ed il suo compagno di merende in tribuna.....
      Vi immaginate, se a partita persa Pippa pig rilasciasse un 'intervista in cui dicesse che si è perso perchè non c'era Bonera in campo ?
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
      Un' apoteosi !

      Elimina
  33. ma ve lo immaginate se si vince gobbani e il bresaola a festeggiare da giannino?????????

    #tifo contro

    RispondiElimina
  34. Cantiamo tutti per il diffidato, dai. Mica contro quella merda gobba che magna come un porco! L'ac giannino e' un putrido porcile: nani, gobbi, ballerine, leccaculi, asini, bestie varie, mummie e merde secche. E tifosi ridicoli seduti al primo anello rosso. Spero ogni giorno che per voi sia l'ultimo in cui prosciugate il nostro Milan.
    NO B&G

    RispondiElimina
  35. Poiché potrei essere tra quei dieci che qualcuno vorrebbe "ribaltare", proporrei un incontro a due, in stanza chiusa e ben insonorizzata, chiusa a doppia mandata dall'esterno e senza vie di fuga. Si potrebbe parlare di economia, storia, matematica, filosofia, letteratura, geografia politica e non, psicologia, archivistica, storia dell'arte, cinema e teatro ... oppure si potrebbe fare altro ... ma per quello bisogna avere le palle.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di figa..............
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. Mettiti in fila caro Vale, prima ke qualcun altro li mandi al civile per 3 mesi preferisco mandarli io a casa loro a calci in culo....
      TrT

      Elimina
  36. Grande Op scusa se mi intrometto in una cosa che non dovrei, ma toglimi una curiosità; come cacchio fai a non pranzare e tirare sera per la cena ?
    Io non ce la farei mai, quando sono le 11.45 incomincio a flippare per andare a pranzo.
    Pensa che una domanda del genere te la farebbe anche il lurido crapulone, lui di certo non salta mai.
    Dai che se vieni a Milano ti porto da Giannino.....................
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      Vedo ke la cosa ti ha attizzato....ma è solo questione di abitudine....
      molti anni orsono ho avuto occasione di conoscere un medico dell'equipe di Pauling, premio Nobel x i suoi studi sull'efficacia della Vitamina C, i suoi consigli mi hanno preservato sino ad oggi da influenze, raffreddori, bronchiti, e da ogni forma di febbre endemica....
      Nn ne ho mai più avute, nemmeno una......
      Xciò, a colazione una spremuta quotidiana di agrumi misti, una puntina di lievito di birra preso nn in farmacia ma dal fornaio direttamente, e una pastiglina di selenio , caffè espresso , anke doppio, qualke biscotto secco.....a pranzo uno yogurt greco, qualke cracker, e poi si tira fino cena, con menù variati ed un bicchiere di vino di ottima qualità......
      Se ti ci abitui nn è difficile, bisogna bere molta acqua nell'intermezzo , ed aiutarsi occasionalmente con qualke frutto di stagione nel pomeriggio.....
      Funziona davvero !!!!!
      Nel 95 in India , in un viaggio ke definire disastroso si sarebbe davvero buoni, eravamo una trentina e si sono ammalati più o meno tutti con sintomatologie diverse....
      Ebbene, mi sono improvvisato crocerossino, e ho assistito tutti senza conseguenza alcuna..... accostandomi senza ritegno pure alla popolazione locale, vecchi e bambini, mentre altri , medici compresi se ne guardavano bene.....
      Forse è vero ke un merito è da ascriversi alla materia prima, ma anke il resto conta, e tanto......
      Ti ringrazio x l'invito a cenare da Giannino, ma nn voglio essere oggetto di travasi di bile....e se mi capitasse a tiro il Lurido, nn sarei in grado di trattenermi nel dar prova di qualke mio dubbio talento......
      OP49

      Elimina
    2. Ciao amico OP, nonostante non abbia il privilegio di conoscerti personalmente, vorrei renderti partecipe della stima che provo nei tuoi confronti. Sia in merito a tematiche inerenti alle problematiche attuali che affliggono il nostro amato milan ,sia per attitudini nell'affrontare tematiche più complesse, adottando sempre una terminologia appropriata e ricercata, frutto di una cultura ed educazione tangibile.....ti rammento il mio compiacimento nel poter disquisire e condividere argomenti , concetti ed esperienze con persone del tuo spessore. Un abbraccio e forza vecchio cuore rossonero !!!!!!!!!!! Colgo l'occasione per salutare vivamente tutti gli altri amici del blog, soprattutto Vale,LA bandana, e casciavit, che spesso condivide e divulga i miei concetti.....

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

      Elimina
    3. Contraccambio, stima ed affetto , confratello Catone, ti ho denominato tale x le tue doti di rigore ed integrità cristallina e x le tue invettive così lucide, come una lente al laser focalizzato sulla turpe realtà in cui viviamo, e nn solo sportiva purtroppo.....
      sei un grande....davvero....
      OP49

      Elimina
  37. Baronepezzodimerda16 nov 2014, 20:44:00

    Dai ragazzi, tutti insieme facciamo il coro per il diffidato.

    RispondiElimina
  38. Buffon è da rottamare......se ne andasse aff....ulo lui e la D'Amico.....

    RispondiElimina
  39. Vado lontano al mare.
    Viaggio di andata senza ritorno.
    Segna El 92...

    RispondiElimina
  40. DIFFIDATO FIGLIO DI TROIA17 nov 2014, 07:03:00

    Diffidati delinquenti pezzi di merda, il coretto ve lo cantiamo quando l'inter vincerà 3 a 0 , figli di puttana. Evviva le forze dell'ordine che vi daspano, brutti sacchi di piscio raffermo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari