Kramaric?

// 46 commenti
Verso i 10 milioni si chiude.
Ma li vale, secondo voi?

46 commenti:

  1. Ma perfavore, questi sono andati avanti per mesi a trattare Rami finchè il giocatore, sfinito, non ci ha messo 500mila euro di tasca propria, figurati se tirano fuori 10 mln.
    Il nostro acquisto sarà montolivo.

    Il tipografo del secondo blu

    RispondiElimina
  2. Io dico solo che Rami terzino destro è l'ennesima idea del cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, è un 5-2-3 mascherato con Poli e De Sciglio più alti e tre centrali di difesa. Rami non può essere propositivo sulla fascia.
      Prevedo partita bloccatissima e magari uno scialbo 0-0, quello che si meritano gli 80.000 che vanno.

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo.....
      OP49

      Elimina
  3. come da me già ampiamente anticipato Kramaric e Illaramendi a gennaio vestiranno la gloriosa casacca rossonera, ancora una volta il dottor Galliani con pazienza e abnegazione rinforzerà la squadra dove serve. Saluti

    Un intimo amico di Gianluca Galliani

    RispondiElimina
  4. ANSA, Milano 18 novembre

    Importanti dichiarazioni dell'attaccante del Rijeka ai microfoni della stampa croata: "Milan? Mio padre é stato a Milano nei giorni scorsi. Posso solo dire che il Milan ha un allenatore che mangia bresaola e la squadra fa cagare, non credo sia il caso."

    RispondiElimina
  5. si dai prendiamo llaramendi altro prestito SECCO di uno che al milan manco ci vuole venire..ma quanto ci siamo ridotti in basso??????ora campiamo coi prestiti dei top club perchè sia mai il cravatta giallo diarrea tratta solo con quelli

    RispondiElimina
  6. occhio che di qui alla pausa natalizia grazie ai pennivendoli di corte chiuderemo virtualmente un sacco di trattative così il lurido può farsi le vacanze in giro poi a gennaio non sarà vero un cazzo e aspetteremo i giorni del condor per pigliare qualche altro bidone
    ps vi ricordate scorso anno nainggollan????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo ricordo benissimo......
      La merda gobba, partiva x il Brasile fra un nugolo di ruffiani pennivendoli ke pendevano adoranti dal suo culo, pardon , dalle sue labbra....e il maledetto Lurido, con il solito ghigno mefistofelico, cinguettava facendo vezzosamente ciao ciao, con la sua zampa : arrivederci... !!!!
      Quando potremo dirti addio, fra una marea d'insulti e doccia di sputazzate ?????
      Dicci quando creperai.?...dicci, quando, quando, quando......?
      l'ora il giorno il mese in cui, tu i cracchi tirerai.... ( la cantava Tony Renis.....qualcuno se la ricorda ??)
      OP49

      Elimina
    2. cantava anche Non mi dire mai Goodbye, infatti il lurido non se ne va

      Elimina
  7. si quelli che cacciano 10 mln senza manco rincassarne almeno il quadruplo.fantascienza

    RispondiElimina
  8. Alessio Cerci, intervistato da Sky Sport, si è mostrato decisamente contrariato dal comportamento di alcuni club in estate: "Non voglio fare polemiche, ma ci sono stati dei club che non si sono comportati bene con me. Non faccio nomi. Nella vita bisogna essere corretti e mantenere la parola, c'erano trattative in corso, poi dei dirigenti devono stare attenti a parlare e a non prendere in giro le persone".

    non so voi ma a me viene ISTANTANEO pensare con chi ce la possa avere..voi che dite??????
    ps panucci
    #recidivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me e' venuto immediatamente in mente un personaggio scarso crinito...

      Mi ricordo del famoso esterno destro dal piede sinistro, una società particolarmente ne parlava, la stessa che qualche anno fa parlava di mezz'ala dall'occhio ceruleo... Basta prese per il culo, siete soli e finiti.

      Elimina
    2. per caso sempre la stessa che ogni settimana inventava meeting con cairo al forte grazie ai pennivendoli per giustificare il fatto che sempre lo scarso crinito si è fatto tre mesi di vacanza?????

      Elimina
  9. Filippo Inzaghi, a quattro giorni dal derby, invoca l'aiuto del pubblico tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Ecco il messaggio del tecnico piacentino: "#‎Derby‬ ‪#‎MilanInter‬ emozione unica...voglio che San Siro sia una bolgia! Vi aspetto... A.C. Milan".

    dopo bonera migliore in campo non so se meriti di più lo stadio vuoto o uno pieno che ti fischi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io risponderei con un bel

      #vaffanculo

      Elimina
    2. Aspetta e spera ke poi s'avvera , teniamo alta la nostra bandiera.....
      Quelli della notte con Renzo Arbore......
      sono in vena di amarcord canzonettistico....
      Buona serata
      OP49

      Elimina
  10. Andrà a finire che gli sbatteranno la porta in faccia, ormai sono tutti diffidenti, ricordate Maxi Lopez? Nessuno aspetterà l'accattonaggio della nostra dirigenza, ormai sono una barzelletta, tutti sanno che non vogliono spendere e che non c'è un progetto sportivo serio, che l'anno prossimo non si farà la champions, perché giocatori di valore e di prospettiva dovrebbero venire da noi? Sanno anche chi abbiamo in panchina, uno che preferisce far giocare i Bonera, i Muntari, i Poli. Che si naviga a vista lo sanno anche i sassi, così come sanno che qui non si vince. Pensate...qualcuno parlava di Messi...se il nanone si impunta Messi viene a giocare con Muntari e Montolivo.
    Senza rifondazione solo declino.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere la miracolata , folgorata sulla strada da Firenze ad Arcore, la pupa incompiuta .....i pazzi, sarebbero da rinchiudere, ma purtroppo Basaglia, li ha messi tutti fuori.....
      OP49

      Elimina
  11. A parte le presenze "la bolgia" la ottieni quando lotti per qualcosa non certo quando ti arrabbatti tra il quinto e l'ottavo posto. Scordatela! La bolgia potrà essere solo di contestazione, per te e per chi ti sostiene!!!

    RispondiElimina
  12. Op ma è mai possibile che si faccia cosi fatica a beccarti al telefono ?
    Accendi almeno uno dei callulari.
    TrT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal momento ke ci siamo sentiti un'ora fa, e ke sono reperibile, è chiaro tu sia un fake in vena di facezie.....cmq nn puoi essere il mio collaboratore ed amico , lui la mia sigla la scrive correttamente.....
      OP49

      Elimina
    2. Non credo, ne possieda , di callulari intendo.
      Tu si ?
      Ebbene, sai dove, puoi infilarteli:
      TrT

      Elimina
  13. sicuramente non vale meno di Matri, quindi non vale 10 milioni...ma almeno 15

    RispondiElimina
  14. Kramaric, cos'è un nuovo antibiotico ?
    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un nuovo tipo di supposta gigante.....
      ma te scemo e Ravir più scemo ci siete abituati.....
      OP49

      Elimina
    2. Come Sheva era un insetticida, quante volte vi ha sterminati!
      Vale

      Elimina
  15. No caro Lupo, è un nuovo tipo di supposta, loro amano i giochetti anali.
    Lo vedi sullo striscione che campeggia tutte le Domeniche sotto la curva nord a destra; Marco e Nico.
    Tutta Milano sa che sono culi...................
    ahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahhhahahahhahahhhhhahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai quanto te ed il Boys......
      POVERACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  16. Non evoluto NON A RATE.19 nov 2014, 19:19:00

    Lo sapete che la sera in cui l'inter affonderà voi tifosotti da maglia a tutti i costi io starò godendo alla faccia vostra sapendo il mio milan un passo in avanti alla liberazione ? Voi sarete stati complici, io sarò lo zoccolo duro della liberazione. FORZA INTER NON MI DELUDERE. 3 A ZERO E BRESAOLA A CASA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni l'inter? Ci sono altri siti che fanno per te.
      Questo vale per tutti i falsi merdazzurri che si sono infiltrati qua dentro.
      Gli Dei ci liberino al più presto del berluscazz e del suo seguito ma voi che tenete l'inter non ci scassate più la minchia e lavatevi la bocca con la candeggina quando parlate del Milan.
      Fanculo all'inter .
      FdL

      Elimina
  17. La prima domenica post-derby, il 30 Novembre. Alle 15.00 Milan-Udinese in campo. Grande opportunità per tutte le famiglie rossonere. Il pacchetto famiglia, clicca qui, può essere acquistato sia a Casa Milan che online su ACMilan.com.


    Ma ci rendiamo conto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, le famiglie italiane hanno ben altro da fare che foraggiare questi predatori e poi alle mamme non piace veder piangere i propri figli.
      Vale

      Elimina
    2. Ridicoli non sanno più come accalappiare i tifosi
      Continuassero a pigliarci per il culo con falsi progetti e sopratutto continuassero a tenere gobbani con le sue porkate che lo stadio sará sempre più pieno

      Elimina
    3. Ahahaha fanno quasi tenerezza, sanno che un eventuale scoppola nel derby, allontanerà ancor di più i tifosi.. Si meritano lo stadio deserto come nel trofeo Berlusconi dopo le continue e ripetute prese per il culo.

      Elimina
  18. Con tutto il rispetto, sono convinto che quegli sfigati possano darti una grossa delusione, ma se dovesse andargli di culo, ancora di più ti deluderanno quelli di cui pensi di liberarti attraverso qualche risultato negativo. Questa storia dei tifosotti, della maglia, dei complici, comincia a stancare. Credi di essere duro e puro solo perché speri nelle disgrazie sportive del nostro Milan mentre invece noi speriamo nelle disgrazie di ogni genere per chi lo sta usurpando?
    Vien quasi voglia di entrare nel blog dall'una di notte, almeno si legge solo il Dr. K che è un vero tifoso oltre che una grande persona.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi immaginare quanta sia la stima che ho di te come uomo e tifoso VERO.
      Non hanno capito ancora che non saranno i risultati negativi a farli allontanare dal Milan, di quelli se ne sbattono altamente come tu rimarchi in continuazione. Condivido tutto ciò che si dice in spregio ai disgraziati che stanno avvilendo la nostra passione sportiva, condivido la scelta di non andare allo stadio, boicottare mediaset premium, non comprare le magliette e quant'altro per colpirli nei loro interessi economici (UNICA vera preoccupazione di questi reietti).
      Ma non si può continuare questa pietosa cantilena di tifare gli altri, augurarsi la vittoria dell'inter, invocare ogni male al Milan e peste e corna.
      BASTA!
      Ma il giorno in cui gli sciacalli se ne andranno, verrà prima o poi quel benedetto giorno, voi che cazzo vi credete di tornare ad essere tifosi del Milan come se niente fosse dopo tutto lo schifo che gli avete vomitato contro?
      Mi auguro che nessuno di quelli che stimo in questo blog abbiano tentennamenti su questa linea , su questo confine invalicabile.
      Il disprezzo lo si riversa sugli autori del massacro sportivo e non sulla vittime di esso che sono lo stesso Milan ed i suoi veri tifosi.
      Saluto.
      La Bandana.

      Elimina
  19. Milan, Inzaghi: "Voglio una bolgia per il derby". Ma Zeman lo boccia
    Superpippo carica i tifosi per la sfida con l'Inter, il tecnico del Cagliari dice: "Non ha esperienza per dirsi pronto per la A, Mancini è più avanti di lui"

    RispondiElimina
  20. Buona sera a tutti.
    Bravo Vale hai risposto alle rime a quelli che rompono la minchia che vogliono che vinca l'Inter. Possiamo criticare l'allenatore, il nano, il franchestein, ma tifare quelli la nel derby neanche se mi sparano le palle.
    E da lunedi sera che tutte le sere siamo in sede per preparare la coreografia che sarà grandiosa e alla faccia di tutti quelli che dicono minchiate labbiamo pagata tutta noi altro che birretta e panino. Io mangio a casa mia sfanghiamo questa leggenda in metropolitana della birretta e il panino e pensiamo a spezzare i corna ai merdazzurri.
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Franco, che tu mangi, e bene, a casa tua con i tuoi non ho dubbi. Io spero sempre 5-0 per noi, la facia di Moratti probabilmente non la vedrò, a lui non piace esserci quando ospita il Milan, mi basterebbe vedere la faccia di Kuzmanovic...mi piacerebbe anche che dopo aver esposto la coreografia tu possa esporre un cartello con su scritto "Critica rossonera", mi sentirei più vicino alla curva.
      Vale

      Elimina
    2. Il vero milanese tifa Milan..............................e si vede !
      ah ah ah
      Lupo Siberiano

      Elimina
    3. Il vero animale disadattato invece tifa Sfinter, e pure questo si vede.....
      TrT

      Elimina
  21. Il vero asiatico tifa la squadra B di Milano.
    Sono più milanese io di te lupetto innevato.
    Vale

    RispondiElimina
  22. matri , okaka, ahahahahaha che pena ragazzi... fortuna piano piano tutti stanno abbandonando questa società finita...ormai possono fare tutta la propaganda che vogliono , far sparare le cazzate ai giornalai a libro paga per distogliere l'attenzione, fare statistiche ad hoc, ma sta di fatto che sono rimasti veramente in pochi a farsi prendere per il culo da questi personaggi... Sono la società e la dirigenza più odiata dai propri ex-tifosi. Ogni loro sconfitta ( sul campo e fuori ) sarà una nostra vittoria.
    P.S. Del derby non me ne frega nulla...Indifferenza totale.

    RispondiElimina
  23. Kramaric? Per ogni possibile nuovo acquisto del Milan, per capirne la fattibilità, bastano due semplici domande. E' in scadenza di contratto? No. Ci sono elezioni all'orizzonte? No. Quindi non verrà. Gli acquisti di gennaio, dopo tanti e tanti proclami di giornalisti idioti che affollano le tv e i siti internet, saranno Montolivo e Matri. Pazzini al Genoa dal compagno di merende del cravatta.

    RispondiElimina
  24. Servetti inconsapevoli20 nov 2014, 02:28:00

    Dai, tutti insieme su le manine e cantate :

    Sono contro la società
    Ma al derby che vinca ci spero
    Faccio finta di essere ultrå
    Ma il culo lo vendo davvero
    Sette anni non sono bastati
    Ancora abbonamenti per la maglia
    All'ottavo ancora inculati
    Sarà la pelata che ti abbaglia
    Di tifar contro non se ne parla
    Rischi di far brutta figura
    E allora la gioia devi fermarla
    Che vita di merda in dittatura
    Pagliacci che abbaiano
    Senza nulla togliere
    Ai cugini interisti
    Che almeno san mordere
    Perchè derisi e disprezzati
    Almeno loro han protestato
    E di mandarli a casa
    Han già il risultato
    Voi qui da chi rappresentati ?
    Da una curva di infami
    O dai volantini stampati ?
    Se il milan vuoi liberare
    Contro devi tifare
    Altrimenti agita la bandierina
    Ma poi muto, giu a pecorina
    Che tanto nulla è cambiato
    È sempre la stessa cosa
    Ogni anno t'incazzi
    E poi basta una rosa
    Cosa è cambiato
    Nel sostenere intendo ?
    Non tifi contro
    Ma ti senti contento ?
    A san siro vuole la bolgia
    Come ai tempi andati
    Vuole che il pubblico sia un'orgia
    Visto che puttane son considerati
    Tirate fuori la dignità
    E gettate via l'ipocrisia
    Siete davvero sicuri
    CHE A TIFAR CONTRO NON LI SI MANDA VIA ????????????????



    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari