Ennesima occasione persa

// 25 commenti
Il periodo delle occasioni perdute non finisce.
Se a Udine non si vince la stagione finisce a novembre anche quest'anno.

25 commenti:

  1. Ennesima occasione persa per lasciare lo stadio vuoto. Persa per l'insistere nel sostenere, persa per pensare di contrastare la sfiga cbe porta chi tifa contro ( poli ve lo dedico ). E ora tutti insieme come la sud "BENTORNATO MONTOLIVO".

    La prossima ???? Non importa chi sia, la cosa importante è che il giannino perda.

    RispondiElimina
  2. Un caro saluto a OP & comp.
    Qui sul gommone si sta bene. Temperatura gradevole. Voi a -12 come va?
    Un caro saluto dall'Apache alla vostra beneamata puttanella (quella che mi ha fatto perdere un campionato)
    Salutatemi pure quel ricchioncello del Bresaola.

    Max

    RispondiElimina
  3. che bello l'assist di Zapata...strano...lui non le fa mai queste cose. Di solito si mette in fascia chi fa più danni. Invece superpippa mette il centrale più forte che abbiamo a fare il terzino e Zapata centrale. Nelle ultime 2 a san siro il colombiano ha fatto 1 gol e 2 assist. Sono sicuro che se continua così i centrali titolari saranno zapata e bonera. Mi dispiace solo per tutti quelli che questa sera hanno sostenuto la squadra di galliani, berlusconi e inzaghi che stasera si faranno un bel cenone alla faccia vostra. Ma voi sosteneteli pure...brave pecore

    RispondiElimina
  4. Ma la stagione è già FINITA e STRAFINITA! A proposito ma il Bresaola nelle ultime 5 partite quanti punti ha fatto?? Riuscirà a girare con più di 22 punti???

    P.S. Il confronto con Seedorf è imbarazzante...

    RispondiElimina
  5. La stagione e' gia' finita, anche quest'anno.
    NO B&G

    RispondiElimina
  6. Il club non escludo il ritorno23 nov 2014, 23:09:00

    Concordo con chi dice che sia stata l ennesima occasione persa per fischiare questa merdosa società...el92 è un sopravvalutato, lo sostengo da sempre...mi ha fatto molto ridere l espressione della Pippa in panca al goal sbagliato dal finto faraone...ha allargato le braccia come volesse dire:come si fa? Beh la risposta se la sarebbe dovuta dare da solo visto che in carriera goal così ne ha divorati a centinaia...a volte pure senza il portiere...che dire se non che el92 ha un ottimo maestro? Menez è nullo...Durante una partita ha qualche buon colpo (stasera il goal) ma è tanto tanto tanto fumo...Torres è finito però a sua discolpa voglio dire che se la squadra durante 90 minuti non produce un'azione od un cross non si può pretendere da lui che faccia miracoli...confermo che per me Lopez è un portiere come centinaia di altri ed in ogni caso i giovani italiani sono 100 volte meglio...Le squadre stasera hanno cmq dimostrato di essere scarse davvero...ma davvero tanto...ma mentre ET qualcosa certamente spenderà in futuro, SB ed il Lurido continueranno certamente a spendere prese x il culo a noi tifosi...stile video delle cravatte gialle...INDEGNI

    RispondiElimina
  7. Ah,, dimenticavo, le punizioni a favore dal limite dell'area sono una chicca. Ci voleva il mago delle punizioni.

    Max

    RispondiElimina
  8. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si sono sentiti per due volte nel corso del derby. Stando a quanto riferisce lo stesso ad, il presidente rossonero si sarebbe detto soddisfatto del Milan visto in campo contro l’Inter.

    AHAHAHAHAHAHAHAHA QUESTE SONO LE CAZZATE CHE DA IN PASTO AI GIORNALAI IL GOBBO PER DIFENDERE IL BRESAOLA..RIDICOLI E SENZA VERGOGNA. IL GIOCHETTO LO HANNO CAPITO TUTTI.
    ANCHE NOI SIAMO SODDISFATTI DI VEDERE S.SIRO DESERTO ( I TUTTI ESAURITI PER STO ANNO SON GIA' FINITI )

    RispondiElimina
  9. Grande serata! Con i cugini ormai c'e' amicizia, avete visto che spettacolo? Anche i tamburi per far sentire meglio il coro ai diffidati e manca poco al ritorno del Capitano. Ohiohiohiohi pippoinzaghi segna per noi. Forza ragazzi! Se Faustone pagasse la sua parte sarebbe tutto perfetto.
    Diffidato Curvo

    RispondiElimina
  10. Ma il bello è che non ha ancora capito che se ti difendi negli ultimi 20/30 metri, hai il 90% di probabiltià primo o poi di prendere gol.. Pratica un anticalcio imbarazzante...

    RispondiElimina
  11. ahahah!!! L'anonimo delle 22.47 con il suo soffio magico ha spinto fuori il pallone deviato su tiro di Poli, eccezziunale veramente! Com'è che non hai spinto dentro quelli tirati da Icardi? Dovrai aver portato sfiga anche a lui quando ti auguravi che ne facesse 5, perché non vai ad alitare anche sull'occhio del berlusca? Può darsi che riesci a guarire anche la sua uveite, intanto il furbacchione è riuscito ad andare a Milanello in ambiente protetto a S.Siro l'occhio era un po' più a rischio, mica fesso quello, a te fa credere che se il giuoco non lo soddisfa potrebbe prendere qualche provvedimento.
    Nulla di nuovo o di imprevisto, e come poteva essere diversamente? La cosa divertente è che adesso qualcuno getterà la croce addosso al Faraone. Squadra ed allenatore IN-DE-GNI (tranne pochissimi) inevitabile conseguenza di una proprietà e dirigenza ugualmente IN-DE-GNE.
    Lo si sapeva. Invece non ho capito a quale occasione persa si riferisse Critica. Occasione di che? Di risalire verso il terzo posto? Non se ne parla neppure, il Napoli ha pareggiato, ma ha giocato (pur con una difesa scarsa), qualcuno si risentiva per le critiche a Pippera, forse avrà visto altre squadre schierarsi con 11 nella propria metà campo per 3/4 di partita, catenaccio e contropiede come negli anni '50, almeno quelle squadre le barricate le sapevano fare e spesso non prendevano gol difendendo alla grande il golletto che facevano, noi lo becchiamo sempre. I risultati, già , dimenticavo, stiamo facendo meglio dell'anno scorso, ben inteso meglio del girone di andata (e non è affatto certo), 4 punti su 15 nelle ultime 5 partite, ruolino di marcia nemmeno buono per non retrocedere. A quale occasione ti riferivi Critica?
    La stagione è finita da un pezzo, da quando è stata allestita una squadra di schiappe allenata da una pippa immonda che in questo momento (mentre scrivo) dice che le ultime occasioni gridano vendetta! E' la tua condotta che grida vendetta!!! Come vi avevo detto loro hanno una spiegazione e giustificazione a tutto, ai giornalisti interessa non rompere il giocattolo, quindi non diranno mai le cose per come stanno. Poveri idioti che vogliono far passare noi per scemi.
    Ora tifate Udinese, che se si perde vanno tutti a casa. Ahahah!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il club non escludo il ritorno23 nov 2014, 23:44:00

      Ora Pippa si confronterà con un altro perdente come stramarroni...una sconfitta potrebbe davvero far vacillare la sua panca e quella del lurido...alla fine credo ne uscirà l ennesimo pareggio giusto per far mantenere a galla entrambi gli pseudo tecnici...confido in Totò. ..

      Elimina
  12. Occasione persa ? Ma se per vedere un nostro tiro in porta dovevano sbagliare loro .Vomitevole vedere questi quattro brocchi indossare la maglia del milan

    RispondiElimina
  13. Tranquilli anche quest'anno ci salviamo......Primo tempo da squadra da metà classifica, secondo tempo da ultima.....tutti dietro la linea del centrocampo.....DA PAURA!!!!!!Lo schifo continua

    RispondiElimina
  14. per battere questa inter sarebbe bastato superare la meta campo tre quatrro volte in piu: due lanci un gol e un palo.
    indegno catenaccio prima e dopo il loro pareggio
    societa inesistente
    allenatore inesistente
    giocatori che non corrono
    ma cosa fanno durante la settimana?

    RispondiElimina
  15. Questo è quello che si meritano coloro che hanno passato mesi a buttare merda su Seedorf, dipingendolo come un demone, e i boccaloni che ci hanno creduto, questo è lo schifo che si meritano, ancora anni di galliani e di inzaghi.. Dopo il trittico Udinese,Napoli,Roma ci sarà da ridere...

    RispondiElimina
  16. Questo è quello che si meritano anche gli 80.000 che sono andati e non hanno sonoramente fischiato da entrambe le parti, tiferò sempre Milan ma mai come un cecato da uveite, questa è una squadra di brocchi, di gente che non sta in piedi, tra i 20 e 30 anni correvo più di loro e trattavo il pallone meglio di Muntari, questi sono degni di giocare solo in "eccellenza". Un tifoso interista intervistato ha risposto: "non abbiamo vinto anche per la fortitudine (testuale) del Milan. Questi allo stadio ci andranno sempre e torneranno a casa anche contenti. A chi si riferiva la curva con quel giochino sul vivere o morire?
    Vale

    RispondiElimina
  17. Buonasera a tutti.
    Tengo a sottolineare di quanto stasera sia stata una partita di merda da entrambe le parti. Un derby davvero imbarazzante... mi sembrava di vedere una partita di 3a categoria. Non è possibile, per quanto riguarda il Milan, giocare solo ed unicamente sulle ripartenza, non costruire un cazzo di niente in 90'. Non abbiamo una minima idea di gioco, è questa la realtà.
    Vaffanculo va, sta partita m'ha fatto davvero imminchiare.

    MATT

    PS: l'1-1 non ci sta stretto per un cazzo, sinceramente è già tanto che ne abbiam fatto uno

    RispondiElimina
  18. Il vero tifoso24 nov 2014, 00:26:00

    Adesso viene il filotto del godimento. Voi invece continuate a cantare il solito coretto " forza vecchio e bla bla bla". Dai, come marionette che galliani tira i fili. FORZA UDINESE NAPOLI E ROMA

    RispondiElimina
  19. Fortitudine è pazzesco, da vero prescritto. Ma "Cecato" è proprio da milanista a prescindere, contro ogni evidenza di quanto il tifo contro possa esset utile ( dai su, ti prendo bonariamente in giro). Di quale giochino parli del vivere o morire ?

    RispondiElimina
  20. Parlo della coreografia che hanno esposto ovviamente, non era chiaro a chi fosse rivolta:
    "Salve voglio fare un gioco con voi
    vivere o morire? Fate la vostra scelta
    Quanto sangue siete disposti a versare?
    Sentite di aver tutto sotto controllo
    state commettendo un grosso sbaglio"
    lo stesso che commette chi crede nell'efficacia di un "tifo contro" che è un controsenso per definizione se riferito alla propria squadra, quasi da "cecato di Sorrento".
    Vale

    RispondiElimina
  21. Ciao Vale,
    che spettacolo deprimente!
    Era già tutto previsto !
    Dr. K

    RispondiElimina
  22. Torno adesso e voglio regalarvi una notizia abbastanza importante : torna Clarence. Pare che bel post partita ci siano stati contatti tra lui e B. Il pres. pare infuriato con G al punto che sembra quasi intenzionato a liquidarlo su pressioni della figlia. Si mormpra che il dopo udinese farà cadere due teste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo non si scherza con le cose serie. Sarebbe una cosa troppo sensata per essere vera. Non ti crediamo.

      Elimina
    2. Sì e poi vende il milan....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari