Contenti di cosa?

// 27 commenti
Caro Pippo, sbandierare il fatto che la società sia contenta non è una cosa intelligente.
Tutti hanno visto che la squadra ha avuto un'anima ma non ha gioco, ci sono calciatori che non hanno mai visto un pallone!
Contenti di cosa, di non aver perso?
La classifica parla di ottavo posto: contenti di cosa?

27 commenti:

  1. Il club non escludo il ritorno24 nov 2014, 07:52:00

    Ma voi credete che esista qualche altro presidente pronto a far allenare la propria squadra da sta Pippa? Lui è contento perché se venisse esonerato nn saprebbe dove andare...ed allora pure un pessimo pareggio per lui va benissimo perché gli Consente di galleggiare

    RispondiElimina
  2. Se Poli alla fine calcia di sinistro fa gol. E poi c’è la traversa di El Shaarawy". Adriano Galliani riguarda il film della partita a davanti ai suoi occhi scorrono le scene dell'ultimo quarto d'ora. Sì, il Milan avrebbe anche potuto vincere il derby (ma gli stessi rimpianti, più o meno, li ha anche l'Inter). "Ci mancavano quattro giocatori importanti che sarebbero stati titolari - spiega Galliani -. Le emozioni sono violente, ma guardiamo le cose positive. Guardo il bicchiere mezzo pieno: ho visto un buonissimo Rami, De Sciglio in crescita. Bene pure Mexes, Zapata, Bonaventura ed Honda quando è entrato. Anche in difesa stiamo migliorando, non abbiamo subito tantissimo. Guardiamo con fiducia al futuro, ho sentito anche il presidente ed è soddisfatto. Se avessimo vinto saremmo arrivati a due punti dal terzo posto, in quanto gli altri hanno pareggiato. Questo fa aumentare l'amarezza".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il minkione perchè non parla di torres ennesimo capolavoro

      Elimina
    2. L'unica emozione violenta che vorrei provare sarebbe quella di vederlo appeso alla lurida cravatta che porta.
      La Bandana.

      Elimina
  3. Inzaghi continua a offendere l'intelligenza dei tifosi. .abbiamo giocato bene? Gioca di rimessa con qualsiasi squadra

    RispondiElimina
  4. Ora si scatena la guerra a Pippo. Viene fuori che è inesperto; che è stato un azzardo farlo allenare senza alcuna altra esperienza, a parte un paio di stagioni alle giovanili...e fino a qua lo sapevamo tutti. Quello che spero di non vedere ulteriormente sono mesi di battute: "sulla pippa di pippo", "sull'allenatore più scarso del mondo", sul fatto "che non capisce niente", "che anche mio nonno allenerebbe meglio" e così via. Spero di non vederlo perché questo tipo di battute in questi anni sono state indirizzate tutti i santi giorni al "culone", al "gommonista", al "permalosetto" e anche all'ultimo periodo di Ancelotti. Prendersela con gli allenatori "che non sanno dare un gioco alla squadra" equivale a prendersela con mia nonna che, non avendo le ruote a disposizione, non riesce a correre come una carriola. Non si può pensare seriamente di dare un gioco ad una squadra che, dalla dfesa a centrocampo, tolto Alex, non ha un solo giocatore in grado di impostare e di fare un lancio, e i risultati ottenuti sino ad ora, temo, sono in linea con quanto l'allenatore di turno, fosse anche Oronzo Canà, possa ottenere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seedorf con una squadra più scarsa di questa ci faceva giocare meglio e avevamo una media punti migliore. Quindi come la mettiamo?

      Elimina
    2. la società è inesistente ma qualsiasi allenatore (anche di un altro sport, basterebbe uno di atletica leggera) otterrebbe di più, quantomeno li farebbe correre.
      Nonavere i giocatori non è un motivo sufficiente per fare catenaccio in casa contro una squadra orrenda come l'inter

      Elimina
    3. ma poi questo fa catenaccio pure con empoli, cesena e chievo..

      Elimina
  5. Sono due squadre di merda che per diversi motivi avrebbero meritato di perdere entrambe per palese inadeguatezza.

    Qui si gioca sempre più di merda, con giocatori scarsi, con un allenatore in stage e una società inesistente e farlocca.

    Il faraone di 'sta minchia rimarrà per sempre un mezzo giocatore e ieri sera ha dimostrato una volta di più che quei 6 mesi fatti da fenomeno sono stati solo un caso.


    KENNY

    RispondiElimina
  6. Un mezzo giocatore perché manda sulla traversa un'occasione che si crea con movimento da vero attaccante? Quante occasioni si crea Torres in quel modo, con scatti come quello? El Shaarawy non è un fuoriclasse, ma uno dei pochi che vorrei sempre in rosa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il raffronto non è tra i più appropiati, essendo Torres ormai involuto e completamente estraneo al contesto (non solo per colpa sua).

      El Shaarawy corre, si impegna. Innegabile.
      In questo milan ci può stare benissimo, nel nostro Milan giocherebbe in Coppa Italia.
      In quei 6 mesi dribblava tutti, segnava tanto e spesso, faceva segnare e si caricava la squadra sulle spalle.
      Ad oggi, possiamo ritenerci fortunati per qualche assist.

      Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che rimanga un'incompiuta, stile Pato o Balotelli.
      E la traversa di ieri è il genere di occasioni che divide i giocatori normali da quelli decisivi...

      kenny

      Elimina
  7. Sempre più imbarazzanti le dichiarazioni del bresaola e del suo mentore pelato che si affretta a dire che il nano e' soddisfatto... Ma se nemmeno avrà visto la partita, chi voglion prender per il culo questi?

    P. S. 2 vittorie nelle ultime 10 questo il curriculum del bresaola appena tutti hanno capito il suo catenaccio vergognoso.

    RispondiElimina
  8. Ci parlassero dello scandaloso mobbing nei confronti di Mexes a favore dell amico col 25...

    RispondiElimina
  9. Questo blog comincia a far concorrenza al peggior Zelig (qualcuno ha clonato lo stile societario).
    Dopo quelli che "criticavano a prescindere" Inzaghi e Bonera, ora ci sono quelli (ma sono sempre gli stessi) che "a prescindere" tifano Milan.
    A prescindere vorrebbe significare per partito preso, senza pertinente relazione e senza riscontro di motivazioni von la realtà; poiché è infatti dimostrato che Inzaghi sta dimostrando di meritare la fiducia di tutti, lui e quelli che schiera in campo.
    Questa rosa è scarsa, ma molto meno di quanto dimostra; la verità è che lui insiste dall'inizio e si incapinisce a scegliere i più scarsi in alcuni ruoli: Torres (1 gol in dodici partite non vale il peggior Pazzini e neppure un normale Nijang), Muntari ed Essien (lenti, pasticcioni, a volte sembrano in un ring di box, difendono anche male, non costruiscono mai, un altro tecnico li avrebbe mandati sempre in tribuna, invece Bonaventura gioca sempre esterno, Van Ginkel non gioca, piuttosto che loro meglio Modic), Bonera (nelle prossime tornerà a giocare centrale), Abbiati (chissà quanti ne avrebbe presi ieri).
    Squadra catenacciara che non corre, pressa ( con gentile discrezione, vero Essien?) solo nella propria 3/4, mai un pressing alto di gruppo.
    Dopo aver prescisso su Inzaghi, ora "prescindo" sul Milan, anche qui per "partito preso" (i cosmopoliti del tifo ne prendono uno diverso a settimana) quindi questa volta tifo Milan si a prescindere e li faccio da 40 anni, a prescindere appunto dai risultati e dalle dirigenze. Voi tifate Milan solo se si vincete e se vi piace la dirigenza, scopri dove sta la differenza.
    All'amico un po' mattacchione che mi canzonava per l'espressione "cecato da uveite" consiglio un ripasso in grammatica, non voglio dilungarmi nel farlo io, se non mi costringe...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casomai più tardi adesso sono in movimento e con iPhone, si vede e mi scuso.
      Vale

      Elimina
  10. Un caro saluto a OP, Stuv & comp.
    Qui sul gommone si sta bene. Temperatura gradevole. Voi a -12 come va?
    Un caro saluto dall'Apache alla vostra beneamata puttanella (quella che mi ha fatto perdere un campionato)
    Salutatemi pure quel ricchioncello del Bresaola.
    Chissà, forse vi ritocca l'antivirus Carota.
    Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del tuo gommone ne riparliamo dopo Malmoe

      Elimina
    2. Aspetta e spera
      Nel frattempo divertiti col "bel giuoco" tanto caro al tuo presidente mafioso mentre mangi bresaola e carota.

      Bye

      Max

      Elimina
  11. Vale mi hai convinto. Tifare contro non ha senso. Tifo direttamente ogni avversaria del giannino.

    RispondiElimina
  12. Culo di piombo ha vinto il derby giocando pure bene... e non credo sia una mia opinione... ma un dato di fatto...

    RispondiElimina
  13. Mi immagino le indicazione del Plasmonato (ex gobbo come il cravattato) prima della partita:
    Inzaghi: “allora se non prendiamo gol, i tre più avanti attaccano e tirano in porta”
    tutti: “e chi imposta l’azione?”
    Inzaghi: ” beh, quello che c’ha la palla la passa ad un’altro, meglio se libero. e se non se la sente la passa indietro”
    tutti: “e poi?”
    Inzaghi: “ecchecazzo! non posso dirvi tutto io! partite ed andate verso la porta e segnate. Siete giocatori di serie A losapretecosafare.”
    DeJong: “idioot…”
    Inzaghi: “ecco così, proprio come ha detto lui”
    Inzaghi sottovoce a Bonera: “ma cosa ha detto?”
    Bonera sottovoce ad Inzaghi: “boh, ma tanto non lo capisce nessuno. Passiamo alle cose importanti, stasera dopo la doccia vuoi la minestrina od un po’ di prosciuttino?”
    Borbotti vari
    Inzaghi: “zitti e concentratevi sulle cose importanti! pronti con il canto! via”
    Tutti, in piedi con la mano sul cuore: “Galliani è il mio unico signore, quella là una ciuccac…i. Solo Galliani sa cosa è bene, quella là una mena rogna, Viva viva Galliani, vinciamo per lui”
    Inzaghi: “bravi, tu Elsha eri poco convinto, alla prossima ti lascio fuori”
    De Jong: “mijn God…”
    Torres: “dònde està mi manicura?”​

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo !!!!
      Mi sa ke è proprio poco via di così....
      OP49

      Elimina
  14. Visto che i laccaculo della carta igienica stampata e delle tv non ne parlano più, io do un po’ di numeri.
    18 punti in 12 giornate, media 1,5, proiezione sulle 38 giornate 57 punti!!!!
    Di questi 18 punti, 6 nelle prime due giornate, ottenuti grazie “all’entusiasmo”. Da lì in poi, gli altri allenatori e sottolineo allenatori, hanno capito come giochiamo, ed infatti….12 punti nelle dieci giornate successive, vincendo solo con le due squadre di Verona.
    Per fare meglio di Seedorf deve fare 18 punti nelle prossime 7 giornate. Vuol dire vincerne 6!!!!!
    17 gol subiti, media 1,4 a partita. Solo con il chievo non abbiamo subito gol. Con Clarence 19 presi in 19 giornate e per 8 volte senza subire gol. Quindi il lecchino potrà al massimo eguagliare il risultato dell’uomo nero.
    Seedorf il derby l’ha vinto, con mezzo spogliatoio contro. Sono riuscito a sentire che il pareggio di ieri è un buon risultato perché era il primo derby di leccalecca e c’era emozione. Invece Clerenzio ha allenato in 200 derby?!?!?
    Capitolo attaccanti. La nostra prima punta ha fatto 1 gol…ripeto 1 gol. Pazzini disperso, e di questo gioisco. Uomo di merda che hai infamato un signore come clarence.
    Capitolo Poli. E tu avresti perso il mondiale per colpa dell’uomo nero? Il mondiale potresti giocarlo se fossi di nazionalità Ghanese… ma non ne sono così convinto.
    Giornalai del cazzo, voi non avete le palle di scrivere/dire questo!!! Perché siete delle mignotte al servizio di cravatta gialla.

    RispondiElimina
  15. Pippo Marchioro ....Pippo Inzaghi ....TROVATEMI LE DIFFERENZE........SE CE NE SONO....

    RispondiElimina
  16. Marchioro è stato un Allenatore discreto con buoni risultati in squadre medie. Al Milan aveva una serie di pippe molto più pippe di quelle attuali.
    Se Inzaghi è un allenatore allora Zeman è Dio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari