4-4-2 e 3-5-2: 4-2-3-1

// 13 commenti
Rami terzino e Bonaventura ed El Shaarawy significano una cosa sola: un modulo duttile, che può passare dal 4-4-2 al 3-5-2 e al modulo madre: il 4-2-3-1.

13 commenti:

  1. Il video delle cravatte è l'ennesimo insulto ai tifosi

    RispondiElimina
  2. Servetti in cravatta21 nov 2014, 09:11:00

    Il fatto che si rechi impunemente a san siro è indice di che razza di tifoseria connivente e spazzatura abbia quesfa squadra. La cosa normale, dopo anni di reiterate prese in giro, dovrebbe essere la presa di posizione con pesante contestazione, invece nulla. Il tifoso che dice di rimanere tale " perchè non riesce a farne a meno " sarebbe da considerar nemico, ed emarginato. La colpa di questa situazione è esclusivamente del tifoso milanista, che dalla sua storia post fossa è riconosciuto in ambito nazionale, non soltanto, paraculo, vigliacco, leccaculo e servile. Al derby ? Tutto esaurito. Al derby ? Forza Gallianese.

    Questi tifosi sono i nemici da combattere ed emarginare, il motivo per cui auguro e mi auguro il peggiore dei derby. Immaginare la loro sofferenza davanti ad una batosta non ha prezzo, li, sudati a sperare che la gallianese vinca contro i cugini perchè talmente ottusi e deboli di carattere da non riuscire a tifare contro per il bene del vero Milan.

    Chi non combatte adesso con ogni mezzo e si defila con la storia della "maglia" a tutti i costi, non vuole bene al Milan, e Galliani lo ha ricordato con la storia della cravatta.

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente, purtroppo, ragione. Giusto ieri ho deciso di interrompere le frequentazioni con 2 miei amici ventennali che proprio per il derby si recheranno a san siro. Non sono amici, sono merda. Anzi, ne approfitto per augurar loro un bello schianto in tangenziale prima di arrivare allo stadio.


    Michele

    RispondiElimina
  4. Mister indovinello21 nov 2014, 09:26:00

    Sto cercando 3 cose : vasellina birretta e panino. Chi sono ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei uno di noi, la vasellina è per principianti, la carta vetrata per veri Sud(diti)

      Il Diffidato

      Elimina
  5. Devo ammettere che il "tifo contro" sta dilagando in maniera netta ed evidente. Io personalmente comincio a pensare che sia meglio riporre la fede nel cassetto e combatterli col cervello, lasciando spento il cuore. E devo esser sincero, l'odio credo sia l'unica miscela da riversargli contro.

    Bracco ex sud.

    RispondiElimina
  6. finalmente abbandoniamo le mistificazioni e passiamo al catenaccio totale

    RispondiElimina
  7. L'ano delle 09.11 ha ragione.

    RispondiElimina
  8. Giocherà con il 5-5-5... Il bresaola non vale nemmeno oronzo cana'.

    RispondiElimina
  9. Adoro questo sito perchè nella maggior parte dei casi l'articolo e i commenti sono slegati come i pensieri di una persona bipolare

    Detto questo il milan perderà il derby 4 2 ... (inter andrà 2 0 noi faremo un goal del cazo grazie alle nostra difesa e poi 3 1 e poi 3 2 e 4 2 l'inter avrà vinto e Inzaghi potrà dire che dopo un inizio traballante abbiamo mostrato capacità di reagire, la squadra c'è dobbiamo solo evitare certe imperfezioni)

    RispondiElimina
  10. Il tifoso perculato21 nov 2014, 10:27:00

    Cola saliva in quel di milanello, e giusto per i "tifosi da maglietta" le dichiarazioni di Menez : "Nessun giocatore sarà determinante, il derby lo vincerà Inzaghi". Forza, adesso tirate fuori la sciarpetta che c'è il derby e dovete far vedere che siete milansti a passate di vasellina.


    Tifo contro mai, posseduto analmente sempre.

    RispondiElimina
  11. Basta che perdano, magari pure male.

    RispondiElimina
  12. tanto superpippa non sa insegnare nessuno dei tre moduli

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari