Tre giorni

// 85 commenti
Il Milan si riposa.
Tre giorni di vacanza.
Speriamo di non pagarli.

85 commenti:

  1. Ad anonimo delle 16.16: Intanto trolli tu che continui a non firmarti, perché se anche io facessi così ad ogni intervento non sapresti nemmeno che a scrivere è la stessa persona.
    CRITICO la società per i mille motivi che ho esposto più volte e su questo non mi ripeto.
    CRITICO iNZAGHI per le scelte che ha fatto (di formazione e di preparazione) facendo rendere questa squadra molto meno di quanto poteva e perché l'entusiasmo non può essere così determinante come vorrebbe far credere (ammesso che tutto questo entusiasmo ci sia ancora o ci sia mai stato) e per tante altre dichiarazioni non condivisibili.
    CRITICO MUNTARI perché uno dei più scarsi tecnicamente non dovrebbe mai dire quello che ha detto lui e che ho riportato nei commenti precedenti.
    Quindi io sono alquanto deciso e non da oggi: siamo una buona squadra che potrebbe essere molto più forte con un altro allenatore e soprattutto con un'altra dirigenza, ma soprattutto siamo una squadra ed una società dove si dicono castronerie ad ogni piè sospinto.
    Se per te questo è provocare (o trollare) mi spiace, io lo faccio con decisione ma con rispetto, forse anche troppo come qualcuno mi fa giustamente notare.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Il capetto del quartierino10 ott 2014, 18:31:00

    Ehi ragazzi, chi viene in curva a sostenere i nostri eroi ? Dai dai forza, ci scappa pure un'orgia rra di noi se venite, fooooorza. Bonera meita sostegno !

    RispondiElimina
  3. Cazzo, manco da un paio di giorni e leggendo i post di ieri mi pareva di essere in una biblioteca dove tutti parlavano di questo o quel libro, mi son detto : ho sbagliato blog, qui di calcio non se ne parla proprio.
    Incece poi analizzando bene ho visto che i millantatori di certe letture non potevano essere che i soliti noti, che ormai qua dentro dettano legge a suon di cazzate e con discorsi che nulla hanno a che vedere col calcio. Io di libri ne leggo si e no 5/6 all'anno e non sto qui a dire quali sono ne il genere che preferisco, per non dare adito a certi saputoni di dare aria alla bocca.
    Ne leggo pochi perchè per leggere ci vuole tempo e io fortunatamente la maggior parte del mio tempo la dedico al lavoro.
    Se fossi un fancazzista potrei leggerne anche uno al giorno........................................
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi poco o niente???
      Si vede.....
      Ora fai contento , Marcel, che ti sponsorizza ed innanella la sfilza delle tue solite ovvie banali bestialità, o meglio, pescialitá neologismo coniato solo x te, in perfetto stile Minchiel...
      Dai forza che devi recuperare il terreno su Beppe.....

      Elimina
    2. Si vede da che cosa, idiota ? A me non mi sponsorizza proprio nessuno e abbi almeno il coraggio di firmarti, anche se non conta un cazzo.
      Critica, è inutile discutere con certi soggetti ma ti chiedo una cosa: questo blog non dovrebbe essere un posto dove si parla di calcio ?
      Tutti sti professoroni che danno patenti di vario genere, che leggono dieci libri al giorno, che giudicano esseri inferiori chi non la pensa come loro, hanno veramente stufato. Mi sa che a leggere troppi libri ci si rimbambisce non poco, io mi tengo i miei 5/6..................pochi ma buoni !
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    3. Guarda che io non leggo dieci libri al giorno, anche se mi piacerebbe, non sei solo tu a lavorare, qui nessuno si sente professorone e tanto meno superiore agli altri, anzi per la verità uno che si sente marcatamente superiore agli altri c'è, basta leggere, ma quello non lo biasimi, forse lo approvi? La lettura non ha mai fatto rimbambire nessuno e quando si dialoga ci sta anche che si vada un pò fuori tema, solo in apparenza però, perché il calcio non è che sia un mondo a sè che non abbia relazione anche con i libri, ne ho una trentina che parlano del Milan, della sua storia, della curva rossonera, degli ultras. Forse per te se uno parla di una scopata resta in tema e vanno bene anche le 50 o più righe che scrive (comunque come detto a me non è dispiaciuto) visto che non hai battuto ciglio (qualcuno direbbe pinne) se si parla di libri invece...comunque l'argomento libri se vai a rileggere non l'hanno introdotto quelli che dici tu ma quello che si sente superiore perchè spende € 250.00 in libreria mentre gli altri (a suo dire) frequentano il mercatino rionale.
      Quindi caro Sergio sii un pò più attento.
      Vale

      Elimina
    4. Vale, ma allora come dicono a Roma sei de coccio. Ma che cavolo stai a perder tempo con sti inetti che si divertono solo a provocare.
      Lasciali nel loro brodo, dialoghiamo tra di noi ed emarginiamoli. Abbiam fatto cosi con i seguaci del Fattu e ovviamente sono spariti perchè non li cagava piu' nessuno.
      Nella vita ho imparato che contro gli scemi, gli ottusi e gli arroganti, può esserci un'arma molto efficace: L'INDIFFERENZA !!!!!!
      Molte volte fa piu' male di una tarellata in testa.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    5. E bravo.....!!!!!
      Nn con la spada ma con il riso si uccide !
      Però tu hai sempre la tua arma segreta....
      Ciao mitico, è un piacere sentirti....
      OP49

      Elimina
    6. OP ho visto nell'altro post che c'era uno che parlava della Barcolana. Purtroppo quando vagavo dalle tue parti non esisteva ancora ( ero a militare a Portogruaro) ma un mio cliente che ha la mamma che vive a Trieste, m'ha spiegato che vista dal vivo è una cosa eccezionale.
      Strano che il banchiere non millanti di avere una barca a vela.......................
      Buona serata
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    7. È veramente una cosa spettacolare xké Trieste ed il suo golfo si prestano alla grande offrendo una cornice d'eccezzione.
      La si può seguire alla grande dal lungomare su cui si apre la Piazza dell'Unità d'Italia...
      la più grande d'Europa aperta sul mare....
      E poi naturalmente la si vede benissimo sul lungomare di Barcola rione da cui trae il nome, e dalle ville poste sulle colline dell'altipiano ke affacciano pure quelle sul mare....
      Se c'è vento e sole la gara vissuta al timone o alla vela é un'esperienza di contenuto esistenziale ed emozionale altissimo....
      Grazie x avermelo chiesto ed averti potuto descrivertelo...
      OP49

      Elimina
    8. Ho le mascelle indolenzite e le lacrime agli occhi, un flusso copioso che non riesco ad interrompere.

      Squalone sei un mito!!!

      Elimina
  4. allora el92 ha un problema con la barella non con l'alcol. difatti non é imbolsito (vedi adriano) ed é stato fuori per ripulirsi. e ci era riuscito ma sembra ci sia ricaduto. il vero problema é la sua tipa. é lei che lo tiene attaccato al vizio. io lo so perché mia cognata la conosce e ci pippava insieme.

    the samurai

    RispondiElimina
  5. Concordo a pieno l'idea di Beppe nel post,precedente su Honda. Si vede che di calcio ne capisce e ne mastica parecchio.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honda ha la stessa visione di gioco di Pirlo, la stessa pulizia nel controllo di palla, la stessa capacità di smarcare il compagno, di fare cambio di gioco e di lancio, sono in tutto simili, come sono simili il Grande Carlo che ha inventato Pirlo in quel ruolo e l'entusiasta Inzaghi che potrebbe emularlo con Honda, forse però per non farci masticare troppo amaro non lo farà.
      Vale

      Elimina
    2. e continui a trollare, continui a dipingere di schifo ogni nostro giocatore e poi pretendi da inzaghi più di 11 punti in 6 partite. ah vuoi che mi firmi? perché "vale" è una firma??

      Elav

      Elimina
    3. Quantomeno se è sempre la stessa dà un riferimento anche per gli interventi precedenti e futuri non credi?
      Ti ho già detto (se rileggi) che non ritengo di schifo ogni nostro giocatore (qualcuno sì) e per questo continuo a ritenere che Inzaghi poteva e doveva portare a casa più punti. Ma, come detto, il punto non è solo la classifica, né il campo: Evidentemente da quest'orecchio non ci senti.
      Vale

      Elimina
  6. Se mi faccio le canne o bevo vodka a fiumi sono solo cazzi miei, voi curatevi delle vostre tipe che alla mia ci penso io. A voi interessa solo che quando entro in campo lo faccio come da inizio campionato, cioè alla grande. Se fosse come dite voi il Mister non mi porterebbe neanche in panchina.
    Tutankhamon (il Faraone)

    RispondiElimina
  7. Vale , il fatto ke possiamo dar noia a qualcuno, nn mi tange x niente.....
    Ki sono questi poi ???
    Cravattine, pescioloni, strozzini , lecchini, and so on....
    A qualcuno rispondo solo xké odio il falso e melenso perbenismo, le ipocrisie ed in genere ogni sorta d'ignoranza permeata d'arrogante snobismo....
    Ma x il resto qua siamo una cerchia di amici, Marcel, il mio caro Zorro, Bandenere e Ramon, oltre il Mitico, e naturalmente Stuv....talvolta si è tutti d'accordo, rare volte anke no.......cmq , benvenuto nel club.....
    OP49
    Ps. Sto guardando la Nazionale ed adesso abbiamo subito un autogol....ah ! ah !
    Facciamo pena pure con gli azzeri.....
    OP49

    RispondiElimina
  8. Oltre a quelli che hai citato apprezzo molto Bandana, il Dottor K, Trt, senza tralasciare theworm91 ed anche la topa (che non ho più letto) più altri che certamente dimentico io, davvero una bella compagnia di veri milanisti oltre che persone con le quali è un piacere ed un onore dialogare. Dimenticavo Franco che ho col tempo apprezzato per la sua genuinità, non fosse per voi non starei certo a sprecare il mio tempo.
    De Sciglio in nazionale gioca più da ala che da terzino, a quel punto potrebbe schierare El Shaarawy per il quale sono un pò allarmato ed un pò infastidito per certe voci...cosa ci sarà di vero poi...
    Vale

    RispondiElimina
  9. BB su Menez:comincio a provare qualcosa per lui

    Fonte: il corriere dello sport

    RispondiElimina
  10. Credo sia un commento ironico di gene gnocchi sugli ultimi infortuni. del francese...leggevo qua e la su internet...certo però il corriere mette l articolo come fossero frasi di BB...poi magari è vero...con quella pullazza nn si sa mai

    RispondiElimina
  11. Ecco come al solito la volgarità regnare sovrana. Appena c'è di mezzo una donna subito vengono fuori i cafoni che pensano sia solo un oggetto sessuale, che tristezza...........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà si tratta di predatrice sessuale, in questo caso è l'uomo l'oggetto, un godemiché biologico.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Scusami fausto il coglione...perdonami se chiamo per nome alcuni squallidi personaggi come questa signora che sta lì a scegliere dirigenti e calciatori solo per gli occhi azzurri e gli addominali abbassando il già non elevato livello sociale del milan a "bordello per signore perbene"...vorrei averti ascoltato apostrofare,tra i tuoi colleghi,gli ex ministri come la Fornero o la Carfagna...sai quante volte le hai chiamate "baldracche"?...e magari non lo sono mai state...nel caso di BB abbiamo la prova provata

      Elimina
  12. Se ci fosse qualcosa di vero, e, aprioristicamente nn voglio crederlo, sarebbe gravissimo....
    La ns quaglia staineriana ha colpito ancora, la ns Roscia Filosofale come la definiscono alcuni, è di nuovo al calor bianco......!!
    Ci mancava pure questa....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trombare è un peccato??

      Elimina
    2. Dipende dai contesti...vallo a dire alla boccassini...

      Elimina
    3. in realtà la legge dice che puoi fare sesso con una dai 14 anni in su (dai 16 in su se ne sei insegnante, precettore ecc ) se consenziente, non è affatto vero in assoluto che sia vietato il sesso con una minorenne è la legge, non lo dico io

      Art. 609-quater.
      Atti sessuali con minorenne.

      Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
      1) non ha compiuto gli anni quattordici;
      2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. (1)
      Fuori dei casi previsti dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato, o che abbia con quest'ultimo una relazione di convivenza, che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, è punito con la reclusione da tre a sei anni. (2)
      Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
      Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi. (3)
      Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci

      Elimina
    4. Ma io sono assolutamente d'accordo con te.lavoro per la giustizia da 20 anni e le cazzate che ha sparato la boccassini sono le più grosse mai messe a giudizio.il mio era un commento ironico

      Elimina
    5. no ok, avevo capito che eri ironico, non ce l'avevo con te, ho colto l'occasione per divulgare urbi et orbi una cosa, visto che continuo a leggere che uno è pedofilo se va a letto con una 17enne (non qui, in giro), certa gente dovrebbe misurare le parole, e molto.... sulla boccassini ha detto tutto la corte d'appello direi......

      Elimina
    6. Quindi c'è speranza...anche ad ottanta con una di 14 + un giorno purchè non sia il suo insegnante, certo purché sia consenziente sennò è stupro se non erro anche con una quarantenne...contenti voi....
      Vale

      Elimina
    7. stiamo parlando di diritto penale, non stiamo facendo una puntata per cuori solitari.

      Elimina
  13. Caro banchiere non rispondo mai alle tue deliranti affermazioni ma, stavolta lo faccio ; vuoi sapere cosa farei io alla Barbarella ?
    Sodomizzazione senza se e senza ma.....................e anche senza vasellina.
    Sono stato volgare ?
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  14. Siii ceeertoooo adesso difendiamo il nano, diciamo anche che ha fatto bene a fare sesso con una minorenne, ma per favore..........
    D'altronde la connotazione politica di quasi tutti i frequentatori del blog è chiara.
    Destra, destra, destra, e qualcuno ha pure millantato le sue frequentazioni con ex terroristi e dichiarato di essere di estrema destra.
    ANTAGONISTA TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!!!!!!!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio, se è quello che tutti crediamo non è stato un terrorista, informati.
      Vale

      Elimina
    2. Ti prego, ti prego caldamente, nn disquisire con il minus habens cerebroleso, di nulla, menkemeno, di politica....questo è uno della generazione pappa ciccia e cellulare, xciò , nn lo ritengo degno di replica nè di considerazione.....sentire certe affermazioni e certi nomi, scritti dalle sue pinne e fra i suoi varii gloo glooooo , mi fa tornare all'epoca in cui glieli avrei ricacciati nella strozza alla mia maniera....
      Certo avrai notato, nel post precedente, con quanta educazione e rispetto, si confrontino le parti avverse ke provengono dagli stessi anni e ke se pur su posizione opposte hanno vissuto nello stesso clima, le stesse esperienze.....
      Con queste persone avrò sempre il piacere di parlare, rispondere, confrontarmi, sempre lo riterrò un privilegio....xkè ci credevamo, ci siamo battuti, in molti x le loro idee portate a conseguenze estreme, hanno pagato, molti sono morti.... !!!!!
      Nn mi si può chiedere di considerare uno ke potrei cancellare con uno sputo......!!!!!!!!!
      un caro saluto.....
      OP49

      Elimina
  15. Quando il Milan viene a giocare qui alloggia sempre nello stesso albergo, Villa Igiea, splendido 5 stelle. La sera un giro in macchina da quelle parti lo si fa, non a caccia di improbabili autografi, quelli li lasciamo ai ragazzini, ma per un saluto virtuale ai ragazzi ed al Mister.
    I biglietti per il settore ospiti non è facile trovarli se non fai parte di un Club e non abiti al nord (poi adesso tessera del tifoso e cazzate varie), cerco nelle ricevitorie ed uno lo trovo. L'indomani si va, lo stadio è vicino alla mia azienda, lascio la macchina nel box (non sarà quello di S.Siro, ma sempre box è) e vado a piedi.
    La giacca della tuta acquistata sul web un pò nascosta sotto il giaccone, bisogna anche essere prudenti, non li temo certo ma loro sono tanti, io solo. I ragazzi della curva arrivano scortati dalla polizia (adesso vogliono farci pagare anche i loro straordinari), sono un gruppo folto ma inaccessibile, così mi incammino. Mi ferma uno in divisa: "via il tappo dalla bottiglia" "peccato, (gli rispondo) pensavo di usarla come molotov".
    L'accesso al settore è lungo un camminamento laterale, quasi un'appendice, sudicio come molto in questa città. Loro ci aspettano, ci scaricano di tutto: oggetti ed insulti a gogò. Io rispondo sempre (proprio come qui) alle provocazioni e gli sbatto in faccia la sciarpa con il nostro logo - 1899 - acquistata in Galleria a Milano: "Milanisti siamo noi...ma chi cazzo siete voi..."
    Arrivati al settore, uno spicchio all'estremità della curva sud, sopra i nostri ragazzi che espongono uno striscione: "...usuraio!" In effetti 40 € per la peggior visuale dello stadio, ma il campo è sempre una bella impressione.
    Non dominiamo, non come quando qui vedevo gli olandesi passeggiare e che in amichevole gli hanno impolpettato una bella manita, anzi.
    Ad un certo momento spunto bruciante di Pato ed è rigore per noi.
    Viene giù lo stadio, il rigore è netto, solo un pazzo o un cieco non l'avrebbe dato, però per loro è come se stessimo rubando in casa loro, nel loro appartamento. Urlano di tutto, quasi scavalcano e invadono il settore.
    Sul dischetto il Dinho...Amelia para!!! E' l'apoteosi, più che se in quel momento si fossero salvati da un'altra B. Stavolta non rispondo, li mando solo affanculo! Anche il cravatta gialla (almeno lui c'è sempre) non ha passato momenti felici in tribuna autorità.
    Nel secondo tempo ce ne fanno 2 in 10 minuti, anche il capitano si fa sovrastare di testa da Cavani, poi ci fanno il terzo.
    Dov'è l'orgoglio per la nostra maglia? La reazione tardiva quando gli aquilotti mollano ed un inutile rigore di Dinho dopo slalom tra cinque rosanero (questo molto meno netto del primo, ma adesso non si lamenta quasi nessuno).
    Primi segnali di decadenza, anche se si arriva terzi alla fine (MA ALLORA NON ERA UN OBIETTIVO!!!).
    All'uscita non c'è animazione (anche se gli hanno fischiato due rigori contro), hanno la pancia piena, noi un pugno in pancia.
    Credo che la prossima la vedrò alla TV, non perché abbiamo perso ma non ho visto il Vero Milan.
    Vale

    P.S. Credo anche di aver dato qualche riferimento in più all'amico Elav, anche se lo avevo già fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o meglio animosità...pardon.
      Vale

      Elimina
  16. Quindi c'è speranza...anche ad ottanta con una di 14 + un giorno purchè non sia il suo insegnante, certo purché sia consenziente sennò è stupro se non erro anche con una quarantenne...contenti voi....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vale...nn è questo il posto per parlarne ma ti assicuro(nn per difendere il nano che,personalmente,detesto) che la legge è un pò strana ma chiara...ciò. che ha subito SB è davvero pazzesco...la stessa corte D Appello ha stabilito che sono state fatte varie forzature in materia...poi che sia uno schizofrenico nano porco è risaputo

      Il club "nn escludo il ritorno"

      Elimina
    2. Figurati quanto lo amo io.....!!!!!!1
      ma x restare in tema, ricordiamoci sempre ke :
      LA LEGGE E' COME UN TIMONE !
      DOVE LO SI GIRA VA !!!
      OP49

      Elimina
  17. Abbiamo trovato l idiota d acqua...da buon comunistoide pseudo acculturato,ignorante ed anche fuori tempo

    RispondiElimina
  18. Urbi et orbi sul diritto penale: "tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione..."
    "... Nel caso in cui gli atti sessuali avvengano consenzientemente in cambio di denaro o altra utilità economica con un minore di 18 anni, ma maggiore dell'età del consenso, si ha il reato di Prostituzione minorile (Art. 600-bis, comma 2 c.p.)...
    Urbi et orbi sulla lingua italiana:
    pedofilo, adulto che ama avere rapporti sessuali con bambini
    Quindi pedofilo non è necessariamente chi commette il reato di pedofilia, non so se è chiaro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo...hai centrato la stupidità della legge

      Il club "nn escludo il ritorno"

      Elimina
    2. Questo, giusto per chiarezza, non perché io abbia in precedenza definito pedofilo qualcuno senza firmarmi, visto che gli pseudonimi qui usati da tutti non sono indicazioni precise sull'identità di chi scrive, ma possono essere un modo per risalirvi nella molteplicità degli interventi. Non so se è chiaro.
      Vale

      Elimina
    3. ----->"tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione..."

      brutta copiatura da wikipedia, che riferisce tale punto ai soggetti "l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia" già citati al 609-quater co. 2, tra cui non rientrava di certo il dott. Silvio Berlusconi;

      ---->"... Nel caso in cui gli atti sessuali avvengano consenzientemente in cambio di denaro o altra utilità economica con un minore di 18 anni, ma maggiore dell'età del consenso, si ha il reato di Prostituzione minorile (Art. 600-bis, comma 2 c.p.)...

      sicuramente, è la legge, dall'alto della tua dotta carriera accademica di cui scrivevi l'altro giorno immagino, cercando su wikipedia, saprai illuminarci sulle interferenze dell'errore di fatto come causa di non punibilità e, dunque, anticipare nella fattispecie che involge il dott. Silvio Berlusconi, le motivazioni della assoluzione piena della Corte d'Appello

      il tuo diritto penale urbi et orbi è fondamentale per me ...


      Elimina
    4. Poco importano i codicilli e le interpretazioni giuridiche degli stessi di cui tu sei certamente un luminare, mentre io ho altre competenze.
      Il concetto di fondo non cambia: poiché parlavi della definizione di pedofilia ribadisco che pedofilo è persona che ama avere rapporti sessuali con persone che sono bambini/e o ragazzini/e di età parecchio inferiore all'adulto che può approfittare anche della posizione economica e psicologica predominante, non è pedofilia l'avere rapporti con coetanei anche se minori.
      Del dott. Silvio Berlusconi hai parlato tu, non io, può darsi tu faccia parte dello stuolo dei suoi avvocati e quindi di quella categoria che sono costretti ad ingrassare quelli che come me non conoscono tutti i meandri della giurisprudenza (anche se qualche articolo dei codici lo conosco anch'io), a quel proposito ho le mie idee e che sia stato assolto non mi importa più di tanto.
      Wikipedia non è un sito vietato ai minori, invece la tua espressione urbi et orbi, che ho ripreso ironicamente, non credo proprio ti si addica, quindi lasciala a chi di competenza se non vuoi fare magre figure. Le disquisizioni accademiche che involgono la tua persona mi lasciano totalmente indifferente come le assoluzioni della Corte che citi. Le parole sono misurate e commisurate ai concetti che si vogliono esprimere non solo agli articoli di legge.
      Per cui ribadisco che pedofilo non è necessariamente chi commette il reato di pedofilia.
      Vale

      Elimina
  19. Buona sera a tutti.
    Minchia ragazzi basta non parlare di Milan e subito vi dentrate in argomenti che per il vecchio Franco sono fantascienza.
    Na lezione di giustizia avete fatto sopra e daltronde quando non ce il nostro Milan e ci scassiamo la minchia con sta nazionale di gobbetti ci si annoia un pò. E' contenta mia moglie che dice almeno segui un po' i ragazzi e li fai studiare un pò.
    Mica li imparo io eh loro leggono i libri ma io controllo che lo fanno cosi loro si impegnano di piu'.
    Mia moglie che sa un pò piu' di me le cose ha organizzato per domani dato che ci sono i musei aperti di portare i ragazzi al cenacolo qui a Milano cosi ci facciamo vedere l'ultima cena di Michellangelo.
    Almeno si acculturano un pò e non si intuzziscono il cervello con quella minchia di televisione con quella rompicoglioni della Durso alla domenica pomeriggio. E poi è giusto che imparino mica come me che ho cominciato a lavorare a 14 anni perchè non ciavevo voglia di studiare e pensavo solo al Milan e alla f...
    Saluto gli amici Vale Op e u Petomane. FORZA MILAN VINCERAI NON TI LASCIEREMO MAI !
    FRANCO

    RispondiElimina
  20. Caro Franco, molto meglio iniziare a lavorare a 14 anni che iniziare a prostituirsi alla stessa età e nin solo fisicamente. C'è chi intirno a quell'età pone le basi per prostituirsi intellettualmente, il che e peggio.
    Sono pienamente d'accordo, secondo me le partite di qualificazione ad europei e mondiali si dovrebbero giocare nel post campionato che potrebbe essere anticipato, così Galliani avrebbe più tempo per il mercato, ah, ah, non dovrebbe ridursi ai tre giorni del condor.
    Saluti, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti va di scherzare.. ????? Vuoi vederlo emaciato ? stremato dalla fame ? Ridotto al lumicino x l'impervie fatiche, come un simil Ercole in boxer rigorosamente D&G, roteando una clava.....pardon un Maiorino.... mentre singhiozza il suo mantra :
      nn entra nessuno se nn esce nessuno !!!!!!
      Ha settantanni cribbio......un po' di rispetto.....
      Ah ! Ah ! Ah !
      OP49

      Elimina
  21. già la Juventus in maglia azzurra che blocca ancora il campionato è una bella rottura

    parlare di diritto su un blog di calcio il sabato è pure peggio

    dài ragazzi torniamo a parlare di calcio

    che formazione mettereste con il verona se non recupera menez?

    RispondiElimina
  22. Veramente più che di diritto qualcuno intendeva parlare di diritti dei minori, quegli stessi "clienti" che vanno allo stadio e meriterebbero di vedere un calcio pulito ed una società sana, quegli stessi che vanno in edicola tra un pò ad acquistare le figurine Panini e tirano le giacche ai papà perché gli acquistino la maglia ufficiale di Menez, ma forse qualcuno ha la testa solo...nel pallone.
    Vale

    RispondiElimina
  23. io giocherei

    diego lopez (dato per recuperato)

    abate, alex, zapata, de sciglio

    essien, poli(muntari) , poli+muntari come centrali di centrocampo nel 4-2-3-1 non mi sembra vada bene, entrambi sono più mezzali che si inseriscono, purtroppo ci vuole uno più centrale e c'è solo essien

    honda bonaventura(lo danno per recuperato) el shaarawy, se non recupera bonaventura ci metto poli in quella posizione

    torres

    RispondiElimina
  24. Tutto Mercato Web riporta queste dichiarazioni del mister all'interno di un contesto più ampio: "...El Shaarawy, per citarne un altro, sa di avere la mia stima come uomo e come calciatore. Il 4-3-3 l’ho scelto per lui... Lo metterei sempre in campo, ma devo pensare al bene del Milan. E se gioca sempre con lo spirito mostrato nel finale della gara con il Chievo, in panchina ci starà molto poco..."
    Amici mi aiutate a capire il senso? Ha la sua STIMA, ha scelto il MODULO per lui, lo metterebbe SEMPRE in campo, ha mostrato lo SPIRITO giusto, però pensando al bene del Milan ancora un po in panchina ci deve stare. Non rimangono molte ipotesi (alla mia comprensione) o non ha recuperato la FORMA dopo non so quante settimane da un'infiammazione alla caviglia oppure....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non lo so

      prima di tutto escluderei voci varie su droghe e quant'altro, altrimenti non sarebbe nemmeno andato in panchina

      (anche uno in panchina può fare l'antidoping, quindi sono panzanate)

      o non ha fatto qualcosa che inzaghi gli aveva chiesto in milan-juve, però non capisco cosa esattamente

      o considera bonaventura in questo momento più funzionale alla squadra, ma anche el shaarawy è uno che si fa il mazzo e torna, e poi bonaventura è talmente eclettico che può giocare anche in altri ruoli e non solo a sinistra

      o ha pagato quei 10 giorni che non si è allenato e inzaghi si è accorto di aver sbagliato a mandarlo subito in campo con la juve (però tempo poi per recuperare ne ha avuto)

      o inzaghi ha visto qualcosa in allenamento che non gli è piaciuto (egoismo? rilassatezza? boh)

      di certo mi stupirei se el shaarawy non partisse titolare col verona

      Elimina
  25. Lo stesso sito riporta anche questa dichiarazione (sempre tra le altre). Sul passaggio da calciatore ad allenatore: "Anche da giocatore mettevo il bene della squadra DAVANTI a ogni cosa. Il collettivo esalta sempre il singolo. So che è impossibile farsi amare da tutti, mi auguro che la correttezza sia apprezzata. Non farò mai una scelta per SIMPATIA..."
    Qualcuno potrà dire: "ma stai sempre a fare le pulci alle dichiarazioni di tutti?" Bé, se uno rilascia delle interviste ci sta anche che altri si facciano una risata.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inzaghi come giocatore (sempre senza giudicare l'uomo) non mi ha mai dato l'impressione di mettere la squadra davanti a se stesso

      e per un attaccante, in un certo senso, ci sta un pizzico (un bel pizzico) di egoismo

      quindi mi sembra una dichiarazione un po' forzata

      per quanto riguarda il discorso della scelta per simpatia invece non me la sento di farmi una risata

      abbiati è stato panchinato chiedendo espressamente un nuovo portiere, abate è titolare ma pare rigenerato (miglior assist-man della A), pazzini è panchinaro fisso

      questione bonera (che non vede il campo da empoli-milan quindi è stato panchinato anche lui)

      per me in accordo con tassotti hanno pensato che accanto ad un grosso (alex o rami) servisse un centrale diverso (parma ed empoli) mentre con la lazio vista la squalifica di de sciglio non se la sono sentita di rischiare subito armero (poi mai rischiato)

      è stato fatto un errore ma secondo me in buona fede (bonera ha giocato moltissimo anche con seedorf)

      errore stoppato e con relativo panchinamento di bonera

      non vedo scelte per simpatia sinceramente

      Elimina
    2. Nemmeno io penso che Inzaghi si lasci influenzare dalle simpatie. E neppure penso che lasci giù il faraone per le cazzate che ogni tanto qualche ano sfigato si inventa e poi spara qua dentro. Però dichiarazioni come quelle riportate da Vale sulle priorità che da giocatore assegnava alla squadra se le poteva risparmiare. E, caro Giovanni,sono d'accordo con te che un attaccante debba essere un po' egoista. Ma un po'. Lui lo era decisamente troppo.

      Elimina
    3. ciao Marcel

      pippo ha molto forzato dicendo che da giocatore metteva la squadra davanti a tutto, poteva evitare

      d'altronde molto altruista coi piedi che non aveva non poteva esserlo

      sul faraone si spala merda a go-go, a che pro? tanto abbiamo capito che lo cedono, non serve inventarsi ste panzane per screditarlo

      Elimina
    4. Però se certe scelte non le ha fatte per simpatia (potrebbe essere, ma parliamo di simpatia non raccomandazione) le ha fatte per incompetenza perché che Bonera alla sua età (ma anche prima secondo me) non potesse rendere solida la difesa lo si era visto anche contro la Lazio quando Candreva lo scherzava come voleva (andiamo a rivedere le immagini?), poi lo ripropone al centro (pur avendo ben più valide alternative, e questo è grave) con il Parma e anche lì abbiamo visto tutti, non contento o convinto da ciò lo ripropone con l'Empoli e ancora disastri. Che poi lo abbia panchinato (a furor di popolo e di critiche anche da tutti gli addetti ai lavori) è un atto dovuto ed improcrastinabile più che una scelta. Vi dico una cosa: sono convinto che se Bonera avesse fatto meno disastri (non credevo neanche io potesse farne tanti in così poco tempo), se solo avesse fatto partite normalmente al di sotto della sufficienza, sarebbe ancora lì titolare con Rami e Zapata in panchina.
      Sull'altruismo di Pippo da giocatore senza dover ricordare il pallone spinto in porta su gol di Tomasson (che può essere isolato episodio) ricordo la palese incomunicabilità in campo e fuori con Del Piero, non si passavano nemmeno più palla ed erano diventati "un caso" tra i gobbi, potrei continuare con Sheva ma non vale la pena. Quello che mi lascia allibito è la paradossalità di certe dichiarazioni, hai un difetto? Almeno taci, ma dire l'esatto contrario di ciò che eri è un qualcosa che offende l'intelligenza degli altri.
      Sul Faraone, se non c'è nulla di vero (come credo e spero anch'io) e già sappiamo che lo vogliono cedere, ma di cosa stiamo parlando? Di una società che cede anche El Shaarawy? E perché? Ha la cresta? E' scarso? Guadagna troppo? E' vecchio ed in fase calante? Non corre ed in campo è indisponente? E' scarso tecnicamente? Ditemi, per favore di che società stiamo parlando.
      Vale

      Elimina
  26. In concomitanza con la pausa ed alla solita apatia, i servi ammaestrati colgono occasione per additare e sentenziare,immolandosi ,scudo di pippe e padroni....invocando la presenza allo stadio, giudicano i disertori,gli infedeli come causa di tutti i mali.
    In merito a questo argomento, personalmente proporrei un'iniziativa volta a riportare il popolo milanista allo stadio......
    Opterei per la realizzazione di un evento,una festa celebrativa, con tanto di pubblica parata ed uso di mascheramento.... una sorta di carnevale rossonero !!!!!! Si,mentre loro si dilettano nei propri spettacoli circensi e premeditati teatrini , perché non concedersi un bel carnevale...?!?!?!
    Memore dell'etimologia del vocabolo stesso, CARNEM LEVARE (eliminare la carne ) , ritengo sia proprio togliendo il cibo dalle fauci affamate di questi farabutti,e dalle bocche sudicie dei loro mentori,spinti dalla volontà e dal digiuno purificatorio, sarà resa possibile la rigenerazione.
    È abbandonando il tempo trascorso che si rivitalizza la cosmologia....mediante la restaurazione del caos primordiale.
    Con l' ausilio della manifestazione si attuerà così una nuova creazione...una sorta di ILLUD TEMPUS PRIMORDIALE.
    indossando maschere , di significato apotropaico , con intento purificatorio, si potrà rendere degna celebrazione al carro,non del trionfo ma di entusiasmo........in sottofondo melodici canti carnascialeschi...... finalmente un processo con relativa condanna !!!!!! .... culminante con la massima espressione della celebrazione stessa......IL FUNERALE DEL CARNEVALE......mediante la cremazione,l'annegamento o la decapitazione simultanea dei due lestofanti mentecatti.....

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
  27. Anche se una festa di carnevale i bambini però non li invitiamo, non si sa mai...Poiché non credo ad una inversione di rotta come confermato dalle anticipazioni sul mercato di gennaio e dalle dichiarazioni disinformanti che ci propinano, propongo lo stadio vuoto in mondovisione nelle partite di cartello, con esposti alcuni cartelli esplicativi della protesta. Sarebbe incisivo, non potrebbero nasconderla o ignorarla, ma credo non accadrà.
    Vale

    RispondiElimina
  28. ma nel DUEMILAQUATTRODICI dobbiamo ancora sorbirci le stronzate di gobbani che dice che in questo SECOLO siamo andati in europa 13 volte su 15????

    RispondiElimina
  29. Ma lui è già proiettato sul DUEMILAQUINDICI quando nell'Europa che conta davvero probabilmente non ci andremo poiché i preliminari di Champions non li farà la terza classificata nel caso una italiana dovesse vincere l'Europa League cosa non improbabile visto la pochezza delle avversarie.
    Vale

    RispondiElimina
  30. Ma armero è giá nella lista dei terzini falliti da gobbani?

    RispondiElimina
  31. Credo di si, ormai nel mirino c'è Hucida o come cazzo si scrive.

    RispondiElimina
  32. Avete visto nei video della Gazzetta il gol di Pelè? Era un altro calcio però che giochi di prestigio ragazzi!!!

    RispondiElimina
  33. Pelè, espressione di un calcio che non c'è piu'. Ora tutti buzzurri arricchiti, tatuati, volgari, accompagnati da donne altrettanto volgari e di dubbia moralità, un pò lo specchio del mondo d'oggi , autentica fognatura dove pochi riescono ad evitarne il puzzo.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico......si fà per dire......
      Fogna......si dice .... fogna.....!
      Non fognatura.....!
      ogni volta che scrivi, ti riveli per il bluff che sei......
      Mettici su un over, che vengo a vedere.....
      TrT

      Elimina
    2. Ad evitarne il puzzo riesce solo chi puzza ancora di più a meno che non abbia un filtro al naso.
      Vale

      Elimina
  34. La trasferta di Verona, nn nascondiamocelo, e x noi milanisti è ostica e risveglia dolorosi ricordi e mai sopiti rancori....
    Io insieme credo a molti di noi la temo, temo Toni, e ho rispetto x Mandorlini, onesto allenatore....
    Inutile girarci intorno, il ns problema è sempre là : il centrocampo....
    Si dovrà obtorto collo riesumare Essien, sul cui arrivo e permanenza dovrei vomitare addosso al Lurido scurrililtà in multilingue , e maledizioni all'infinito....
    Premesso ke in porta ed in attacco nn si può prescindere da Lopez e Torres, e la coppia di centrali Alex è Zapata, oppure Rami e Zapata, Abate e Desci terzini, e poi il resto è tutto da improvvisare.....jet lag di Honda permettendo....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasferta tosta, come del resto lo è da sempre, e non solo in campo. Ne feci parecchie di trasferte a Verona negli anni 80/90 e purtroppo quando andavi a Verona sapevi che ti aspettavano e dovevi essere pronto a tutto.
      Tornando al campo, non la vedo di certo una passeggiata, se poi penso che le cosidette chiavi del centrocampo andranno in mano ad Essien , mi viene l'orchite.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
  35. Premesso che le presunte dicerie riguardo i problemi extracalcistici del faraone appartengono alle pochissime verità che emergono altrettanto raramente, dato per certo il modo col quale l'allora aspirante allenaotore si è infiltrato alla guida della squadra, ricordando la trattativa lampo condotta per l'arrivo degli unici due parametri accettabili del quale si è reso prontamente partecipe,considerando la pochezza tecnica e tattica del Pippo giocatore, incuranti del fatto che si stia comunque lautamente stipendiando il precedente allenatore, constatando i risultati del campo,dove appunto l'unica cosa possibile è il risultato stesso a discapito però di progetti tecnico tattici e scarsi valori morali, non capisco come si possa persistere nel disquisire sulle scelte della formazione ed addirittura sul futuro calciomercato.
    Nel momento in cui è palese la malafede della proprieta' ché si ripercuote sulla dirigenza è altrettanto chiaro il primario ruolo del mister......
    Da presunta bandiera ad evidente parafulmine....... lasciato in balia delle disgrazie societarie e delle proprie ambizioni,compare e scompare , da buon burattino, fungendo da sparring partner all'obsoleto imperatore,ora condor di carcasse e relitti calcistici.
    Il lecchino talmente intento a tutelare la propria causa se ne esce puntualmente con le solite affermazioni artefatte, assumendo la parvenza di un servo divenuto maggiordomo.
    Avvalendosi di frasi scontate ed insulse, talvolta con la sua proverbiale dote di lecchinaggio,altre attaccando in perfetto stile condor si rende partecipe di questo scempio.
    Chiunque possano cedere,noleggiare,prestare,recuperare,reintegrare,schierare non può cancellare il metodo col quale stanno operando e col quale certamente intendono proseguire.
    Non è tollerabile per la gloriosa storia del milan,delle sue bandiere e di tutti noi consapevoli sostenitori.
    Esigiamo e meritiamo rispetto.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  36. Amen !!!!
    Ke ti devo dire ???
    In attesa d'intonare il de profundis, nn ci resta ke augurare ai 2 vecchi farabutti manutentori ke il male ke hanno commesso venga loro restituito.....
    Ciò avvenisse anke in minima parte, ce li leggeremo ditorno seduta stante....e pure noi saremmo a posto così....
    Solo a vederli in Tv l'uno o l'altro , mi suscitano un ribrezzo ke nn riesco a quantificare......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manutengoli......
      Manutentori di ke ????
      Maledetti schifosi mafiosi....
      Cellulare del ca......zo
      OP49

      Elimina
  37. I giorni di riposo sono due.
    Venerdì mattina allenamento.Sabato e Domenica riposo.Lunedì allenamento.
    Gaex

    RispondiElimina
  38. dubbia moralità .... ah, ah, ah, ah, ah, ah, ... tatuati, volgari, buzzurri, donne volgari AHAHAHAHAHAHAH amici miei non vi ricorda qualcosa?
    Muoio dal ridere ..... basta ... per carità!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  39. Cosa dovrebbe ricordare.....?????
    Sono dubbioso, prima di chiedere venia , chiedo lumi...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, donne volgari e dubbia moralità non ti ricorda proprio nessuno? Molto prima e molto più che i nostri giocatori? E lui gli sta anche molto vicino. AHAHAHAHAH!!!
      Vale

      Elimina
    2. Verona, siproprio parlando in tema calcistico di verona, ricordo il gesto nobile del cigno che,uscendo dal campo ,a seguito di un espulsione, tolse e porse all'uomo nero la nostra gloriosa maglia.
      Tutti potrebbero sentirsi in diritto di affermare che i tempi non sono cambiati, gli arbitri persistono nei loro errori,il calcio è corrotto e strumentalizzato... ok, è ancora così ..... forse lo è sempre stato... ma il milan non è lo stesso...... si denota la mancanza di uomini e campioni che non accettano la sconfitta ingiusta,ma con stile.
      Con la medesima classe con la quale marco umiliava gli avversari,riusciva a ridicolizzare il sistema, egli,conscio della sua forza e dei valori di quella maglia,con senso di superiorità ,si dissociava dal sistema.... dell'alto dei suoi palloni d'oro.......
      Come del resto fece Paolino che , con il suo consueto stile e proverbiale semplicità, definì i sudditi per quello che realmente rappresentano.
      E Rino?dopo la vittoria dello scudetto che insulta l'ex allenatore.....
      Oppure ambro, che sfotte gli interisti nei più celebri festeggiamenti...
      Tutto vero,tutto orgoglio rossonero!!!
      Dovrebbe far riflettere il fatto di trovarsi ora davanti ad esseri che attaccano per difendersi,giocano consapevoli di essere sconfitti in partenza,adulatori di sudici in quanto della medesima pasta,esseri indegni che dovrebbero solo tacere ....... esseri che prendono il lussodi parlare di dna,di sentirsi bandiere ed artefici di ciò che hanno avuto la sola fortuna di poter condividere.
      Questi esseri devono capire che senza il milan,le sue bandiere ed i suoi veri tifosi erano ancora più anonimi ed insulsi di quello che purtroppo attualmente sono.
      Io seguo il mio cuore,il mio istinto e la razionalità,constatando che i miei pensieri sono i medesimi delle mie bandiere,dell nostro capitano,non colgo altro che l'ioccasione per gridare
      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

      Elimina
    3. Sono d'accordo su tutto meno che su Maldini. L'ho già spiegato piu' volte, Maldini di ritorno da Intanbul sbagliò clamorosamente nel definirci pezzenti, e sottolineo ancora una volta che nel 2005 esisteva ancora la FOSSA, quindi non confondiamo l'attuale curva con quella di allora.
      Poi quella contestazione la fece l'attuale curva 3 anni dopo, e sono il primo a dire che fu assolutamente sbagliata, ma non facciamo falsa informazione che già ci pensano i vari pennivendoli.
      Il Sig. Maldini non doveva fare altro che scusarsi e il tutto non sarebbe successo, d'altronde ha avuto ben 3 anni di tempo per farlo.
      Io a Istanbul c'ero ( cosi come c'ero all'aeroporto quando successe il fattaccio) e ci sono andato coi miei sudatissimi soldini, cosi come la maggior parte dei tifosi, io non sono suddito di nessuno.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
  40. Sai quanto stimi te e la Fossa (che non capisco perché non si ricostituisca in barba a chi ha voluto silurarla), ma se eri all'aeroporto mi piacerebbe conoscere i particolari di quel controverso diverbio poiché ripeto che mi sembra improbabile che Paolo di sua iniziativa e senza reagire ad alcunché abbia apostrofato i suoi tifosi.
    Ho già detto che bisogna comprendere anche la sua delusione per una ingiusta sconfitta che certamente bruciava a lui oltre che a noi. Al ritorno da Istanbul proprio lui non aveva nulla di cui scusarsi, grande in campo e poi anche a partita finita. Per le scuse dopo lo scazzo dipende da come sono andate le cose.
    Con amicizia.
    Vale

    RispondiElimina
  41. Anche io ero ad Instabul a mie spese,con tanto orgoglio e dignità, e dato lo spessore morale di Paolo , esempio di classe e stile oltre che immenso campione, ho sempre interpretato le sue parole come un semplice constatazione riguardo dei pezzenti che grazie ai nostri campioni e a noi tifosi hanno trovato modo per lucrare ed attuare le proprie prepotenze.
    I farabutti sono ancora presenti. Per quanto concerne la fossa, ancora oggi mi vengono i brividi a ripensare a quello spettacolo , degno rappresentante di quella magnifica squadra. La storia poi insegna che quell'uomo ferito ed incazzato é stato capace di servire la rivincita più bella, da grande campione quale è ....per nostra fortuna, ha sempre preferito però parlare sul campo.
    Un inchino a Paolo ,che tra tutti i trofei, ha trovato anche il tempo di giudicare quei pezzenti.
    ONORE AL CAPITANO

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  42. Dato per certo che berlusconi ha usato il milan e che lo stesso galliani stia adottando la medesima strategia, constatato la mancanza di cultura sportiva e la malafede dei loro servi,é altrettanto corretto spendere due parole sui sudditi.....
    I sudditi non sono i sostenitori del milan, degli appassionati irriducibili, non sono persone che per amore della propria squadra decidono di vivere per e con lei per condividerne gioie dolori ,facendo anche sacrifici.
    I sudditi,intesi come una dozzina di elementi, seguiti da un migliaio di pecoroni ,ché andrebbero comunque in qualsiasi direzione, sono soggetti che di sentono autorizzati a lucrare sulla stessa società e sugli altri tifosi.
    La partita neanche la guardano ed i giocatori li conoscono per il semplice fatto che sono interessati a contattarli per invitarli alle riunioni e conseguire un tornaconto di immagine personale nei confronti dei pecoroni.
    I sudditi sono interessati ai biglietti omaggio dati dalla società per rivenderli, i sudditi minacciano,ricattano e consumano prepotenze.
    I sudditi pranzato spesso e volentieri in un ristorante milanese in compagnia dei viking gobbi,coi quali condividono i soliti interessi....
    I sudditi sono coloro che hanno istruito i viking allo scippo dello striscione della fossa.
    I sudditi sono coloro che pochi giorni prima di Istanbul festeggiano nella propria sede con GALLIANI,kaladze,Abbiati,sheva e ambrosini , dovendo subire il solito rifiuto da parte di MALDINI.
    MALDINI in 25 anni non solo non lì aveva mai cagati ma addirittura gli ha detto in faccia la realtà.
    I sudditi sono pezzenti che delinquono ed elemosinano nascondendosi dietro un pretesto che rappresenta veramente una passione unica per milioni di persone.
    I sudditi sono i primi ad essere invitati agli eventi organizzati dalla società.
    I sudditi hanno i medesimi interessi della proprieta' e della dirigenza....
    Usano il milan per delinquere e trarre profitto personale,per il quale ogni mezzo è lecito,anche tifare......
    SUDDITI DIRIGENZA E PROPRIETA'
    STESSA RAZZA STESSA FINE

    RispondiElimina
  43. ESSIEN HA L'EBOLA!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari