Siamo demorattizzati

// 14 commenti
Moratti se ne va, ma il calcio non si straccia le vesti.
Nessuno può dimenticare l'inverno 2006, con Mancini e quel "vedrete", nessuno può dimenticare Guido Rossi nell'estate successiva, per non parlare delle telefonate casualmente occultate da lui e dal tronchetto della felicità, entrambi, sempre casualmente, nel CdA di Telecom e della squadra della vergogna milanese.
Il problema vero che esce di scena definitivamente un incompetente, ma innamorato, che ha investito così tanto nel calcio tanto da sorreggere il sistema e dal 2010 si vedono le conseguenze per quello nostrano.
Resterà il triplete, ma anche, e per noi soprattutto, il SEI A ZERO nel derby.
Comandini nel nostro cuore!

14 commenti:

  1. Minchia ora non fanno neanche più ridere..fanno solo pena

    RispondiElimina
  2. Volevano far credere che fosse sufficiente avere la presidenza della Lega per esercitare chissà quale potere occulto.
    I veri poteri occulti li hanno esercitati loro, è stata una vicenda infame ed inaccetabile, per questo godo ancora di più dell'attuale situazione.
    Che nel concreto noi avessimo più svantaggi che vantaggi arbitrali era sotto gli occhi di tutti.
    Noi penalizzati per avvantaggiare gli rubentini; alla fine titolo a loro che erano arrivati dietro di 12 punti. (12 non due) e che avevano fatto le stesse telefonate del nostro, solo più lunghe e articolate le loro e fatte dal presidente in carica, mica da un Meani.
    Ma lì ha giocato tantissimo la politica.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Topi di fogna, zecche schifose , merdacce prescritte, ke mai hanno pagato x le loro tante e molteplici porcherie.....
    ipocriti della razza peggiore....come dimenticare Materazzi in bianco e la loro trasformazione da salici piangenti ad unici onesti....
    Da calciopoli hanno solo guadagnato, ed adesso la Rube si riprende tutto con gli interessi.......
    Una delle tante vergogne, sportive in questo caso , di questo corrotto e disgraziato paese.......
    Moratti se ne va????
    Lui in prima persona dovrebbe farsi carico della gestione disastrosa di cui è stato a capo, lui dovrebbe rispondere x quanto concerne il rialzo delle azioni della Saras....
    Ma adesso basta, ho dedicato già troppe argomentazioni x parlare di una materia così poco nobile come quella fecale.
    OP49..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moratti mi e' sempre stato sul cazzo sia per le sue sghignazzate coi suoi dentoni finti da cavallo, sia per quell'aria da spocchioso parvenu un po' merdone .Il gesto dell'ombrello in un derby attesto' la tanta rabbia mangiata in quegli anni nei nostri confronti .
      Guido Rossi lo agevolo' nell'impresa di emulare e superare il mito di suo padre.
      E' il presidente dello 0-6 in casa loro, un gran bel ricordo .
      Se si toglie dalle palle " MI SUN CUNTENT " ( come pure per la bella figura dei gobbi rubentini ad Atene )
      Kasellante

      Elimina
  4. Ma secondo voi se si dovessero vincere un paio di scommesse (Diego Lopez e Torres) e se a gennaio arrivassero davvero due/tre "forti" anche se non fuoriclasse, si potrebbe sperare nel miracolo?

    RispondiElimina
  5. Moratti ha speso tantissimo nell'Inter, ma è riuscito a vincere soltanto sfruttando mezzi che di lecito non avevano nulla. Però anche i suoi avversari non erano delle educande all'epoca - noi compresi - per cui direi che con la porcata che fu calciopoli - chiaramente architettata da lui e dalla sua combriccola - non fece altro che riprendersi ciò che qualche volta gli era stato sottratto in precedenza (più dai soliti gobbi che da noi, per la verità). C'è chi dice che si riprese più di quanto gli fosse stato tolto, e sono d'accordo, ma è comunque difficile quantificare certe cose. Un buon presidente perché vero tifoso, un pessimo presidente per lo stesso motivo. A me un po' mancherà.

    RispondiElimina
  6. L'unica cosa che ho apprezzato della sua presidenza è stato l'essere innamorato della dua squadra, anche se di può esserlo con maggiore razionalità e parsimonia. Certo non ho apprezzato le due sprezzanti dichiarazioni su di noi quando il nostro presidente era tutto zucchero e miele con lui. Su calciopoli ho già detto e questa insopportabile aria da onestoni in esclusiva.
    Marcel ma noi cosa e quando gli abbiamo tolto? E quello che è stato tolto a noi e mai restituito quando ce lo ridaranno?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Vale, Meani non era lì per giocare alle belle statuine. Però sono d'accordo con te, materialmente noi non togliemmo nulla a nessuno. Fummo puniti più che altro per l'intenzione di esercitare pressioni, cosa che peraltro - come è emerso successivamente .- faceva tranquillamente anche l'Inter. Ci è stato tolto qualcosa? Ripeto, con quella situazione, dove il sotterfugio era la prassi, è complicato stabilirlo. L'unica certezza a è che la Juventus ha pagato meno di quanto avrebbe dovuto.

      Elimina
  7. Addio grande presidente! Simbolo di onestà e sportività, il calcio perde un uomo impareggiabile.

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci merdaccia prescritta
      lupo rognoso del cazzo, trasferisciti in Siberia e nn smaronarci oltre....
      TrT

      Elimina
  8. Comandini sì e Giunti no? Sei scorretto!

    RispondiElimina
  9. Ma lupo siberiano chi cazzo é? Ravir quando c´e´ la Luna piena?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari