Sempre più in alto

// 15 commenti
Tengono banco le parole del non-del-tutto-presidente.
Sempre più in alto, Balo e amenità varie.
Sembra il ballo delle debuttanti!

15 commenti:

  1. la PERLA

    Tra l’altro abbiamo trovato una formula di gestione che funziona perfettamente: tra Barbara e Galliani c’è davvero armonia. Plutarco diceva che le guerre si vincono con le lance dei giovani e con la saggezza dei vecchi comandanti. Milan ad uno straniero come l’Inter? Mi addolora che un milanese doc come Moratti abbia lasciato. Non credo che sarei capace di affidare il nostro Milan ad un cittadino straniero. Ma, forse, nemmeno ad un italiano. Mio padre diceva che ho il Milan tatuato sul cuore. E non ho alcuna intenzione di fare un trapianto”.

    RispondiElimina
  2. corsera titola "el sharawy se ci sei batti un colpo" ma lui confonde la b con la f e corre a stendersi un destro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colmo per il faraone é rimanere in panca con uno che si chiama pippo

      Elimina
  3. Come ampiamente argomentato, l'obiettivo resta quello di usare la società come mezzo per perseguire obiettivi personali.
    Con il milan si sfamano i servi adulatori,si incantato gli ebeti conservati,si falsificano i bilanci e si conseguono profitti non reinvestiti.
    Conservare il condor equivale ad avere un personaggio influente nel sistema per tutelare la questione diritti televisi e mantenere un contatto diretto con i gobbi e gli altri presidenti maneggioni.
    L'imperatore ,ché apparentemente viaggiava scortato, tiene ancora i contatti con i sudici, tentando addirittura di sottrarlì alla giustizia.
    Si è attuato un sistema di complicità e corruzione nonché collusione destinato a ramificarsi sempre maggiormente.
    Più il tempo trascorre e più l'uomo si abitua ad accettare determinate situazioni,adeguandosi al contesto.....
    Si alternano sapientemente, rilasciando sempre dichiarazioni premeditate e concordate.
    La realtà evidenzia però una totale assenza di un progetto tecnico tattico, lla totale assenza di investimenti concreti,la comunicazione manca di trasparenza ed obiettività.
    Non traspare alcuna prospettiva che lasci presagire ad una inversione.
    Credo sempre con più convinzione che si deve assolutamente boicottare in tutti i mezzi leciti questa incontrastata e deleteria gestione.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETÀ

    RispondiElimina
  4. Un consiglio: non avvelenarsi il sangue con le dichiarazioni di Berlusca, di Galliani, di Pippo. Si tratta perlopiù di balle e smargiassate. Ognuno tira acqua al proprio mulino. Avviene in qualsiasi ambito lavorativo, quindi avviene anche nello sport professionistico. Nel Milan avviene più spesso che altrove, questo è vero, ma oramai sappiamo con chi abbiamo a che fare, quindi mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che s'indigni.

    Ho letto le dichiarazioni del pedofilo (me ne sbatto dei sofismi dei fini giuristi che contestano tale aggettivo), e non ci ho visto nulla di scandaloso. nel senso che sì, sono balle, ma niente di particolarmente grave (se pensiamo a ciò che ha detto agli italiani in vent'anni). Poi c'è uno stralcio che mi ha colpito: "“Stiamo lavorando per ricostruire un Milan vincente. Negli anni scorsi qualche campione se ne è andato, anche per colpa nostra, probabilmente." Anche per colpa nostra: un'ammissione di colpa, seppure parziale, è un evento inedito. Che stia veramente invecchiando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non deve limitarsi ad invecchiare......deve morire !

      Elimina
  5. Non ti illudere si riferiva solo a Pirlo al quale non ha voluto dare piu' di un anno di contratto e che ha fatto la fortuna della Juve. Non mi illudo che per lui siano stati errori per rimanere al recente, le cessioni di Thiago e Ibra. Bastavano 2 innesti decenti, e con quei 2 potevamo lottare per la Champions, invece ha disfatto la squadra senza pensare ad una ricostruzione sensata....

    RispondiElimina
  6. C'avete rotto il cazzo...............c'avete rotto il caaaazoooo !
    Si va verso una trasferta storicamente difficile e qualcuno pensa solo a triturarci i coglioni col nano e le sue dichiarazioni.
    Ma non avete ancora capito che le fa per far abboccare gli allocchi come voi ?
    Pensate al calcio giocato e non rompete i coglioni !!!!!!!!!
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho la testa solo nel palloooooneeeeee.....

      Elimina
    2. Squalone, te l'ho già detto: tu che dai dell'allocco a qualcuno è una delle ragioni per le quali vale la pena entrare in questo blog.

      Elimina
    3. Cosa chiede dissenso? Invece di consenso?

      Elimina
  7. Ammissione di colpa quando si parla al plurale? Proprio perché come me non ami i sofismi, non è chiaro il personaggio? Se io so di avere in massima parte la responsabilità di un qualcosa per sviare tale responsabilità parlo al plurale facendo intendere che magari non è principalmente colpa mia ma magari di colui o coloro che si sono esposti più di me per qualcosa che innanzitutto io ho voluto (e torniamo ad un vecchio discorso), poi c'è anche un "probabilmente" che altri dubbi lascia.
    Ma il problema non è più il mercato, gli obiettivi, i risultati o il campo. Lo hai centrato bene tu: somma quello che è stato detto agli italiani per decenni, a quello che è stato ed è detto tuttora a più ristrette cerchie sempre di italiani (e non solo), a quello che è ormai una evidenza di fatti, atteggiamenti e comportamenti e poi dimmi se la misura non è colma.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Caro NESSUNA PIETA'... devo essere sincero; all'inizio non ti approvavo più di tanto, leggevo solo quello che da un pò è solo la tua firma e mi appariva come uno slogan privo di contenuti. Poi sono passati giorni e settimane, ho letto i tuoi argomenti e sempre più ho cambiato opinione, sempre più in sintonia con quello che scrivevi sino al tuo post di ieri quando hai parlato di Paolo e della Fossa, da lì nessun dubbio, ti reputo una persona eccezionale, come tanti in questo blog, non credevo davvero di trovare in un blog gente con lo spessore umano e culturale come ho riscontrato qui. Qualcuno ha detto che altri sono andati via perché dopo aver sovrastato culturalmente ed intellettualmente i soliti noti si sono stufati. Io non l'ho conosciuto ma sovrastati non credo proprio, anzi...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah
      Ma fammi un piacere , Vale, l'unica cosa ke questi cosidetti personaggi colpiti da un ostracismo autoinflitto, possono sovrastare è la tazza del cesso dove i loro argomenti fluiscono con prevedivile scorrevolezza.....
      Ripeto , noi siamo qua una cerchia di amici ke condividiamo una profonda ed inveterata passione : AC Milan 1899.....
      con diverse sfumature, toni più o meno accesi, argomenti di tipo diverso, e qualke valutazione discordante sulle prestazioni di qualke giocatore, o della squadra in generale, il filo conduttore ke ci lega , anzi la fune, è il ribrezzo, la rabbia , l'odio. vs questa bugiarda e assente proprietà, e questa incompetente, arrogante corrotta dirigenza......
      Di tutti gli altri, me ne frego....vengono solo a postare x ingenerare confusione, dubbi, e a perorare la causa degli indifendibili farabutti di cui sopra....
      OP49

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari