Novità a Cagliari?

// 70 commenti
Il dilemma è: sperimentare a Cagliari o contro il Palermo?
Briciola ancora in porta al 90%, ma sarà comunque l'ultima.
Zapata ha davvero superato Rami?
Mexes sta trattando con il Saint'Etienne.

70 commenti:

  1. Gli esperimenti si fanno in laboratorio quindi a Milanello non quando si gioca per i tre punti. Ma noi siamo un continuo esperimento.

    RispondiElimina
  2. Smettila di dare anticipazioni di mercato che non si sono mai concretizzate.
    Porti rogna.

    RispondiElimina
  3. Secondo me il discorso centrale è molto semplice: contro il verona che schierava uno forte fisicamente come Toni è stato schierato rami che ha caratteristiche fisiche per ben contrastarlo, contro la fiorentina che non schierava punte di questo tipo, ma massimo babacar che è più veloce ha schierato zapata. forse in questo non ha neanche fatto una scelta così assurda...

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo e ricordiamoci che Cuadrado e Babacar non hanno visto palla domenica,peccato quel gol su calcio d'angolo nostro.

      GB

      Elimina
    2. quotone !!!!!!!
      OP49

      Elimina
  4. Ma davvero qua si discute zapata?!
    Ma state scherzando?
    Abbiamo la coppia di centrali più forte del campionato, i problemi sono a centrocampo dove non c'è nessuno che sappia saltare l'uomo,cbiare passo e fare un passaggio,l'unico potrebbe esserr jack ma i fenomeni che prefrrivano mexes a zapata gli preferiscono poli !!!!
    Non ha neanche senso parlare di calcio

    Sempre Marco

    RispondiElimina
  5. Io farei un cambio sperimentale tra Zeman da noi e il bresaola sulla loro panchina...

    RispondiElimina
  6. Ecco Zeman, è da anni che mi piacerebbe vederlo al Milan, e quest'anno con un po' di giovani in squadra, l'avrei visto piu' che bene...Non so voi ma io domani al pensiero di quanto corrano quelli e uno stadio per la prima volta stracolmo (il solito culo), mi cago addosso.....E non possiamo permetterci tra cagliari palermo e Samp, di fare meno di 5 punti che è proprio il minimo....
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Non ho niente contro Abbiati, ma cazzo davvero non capisco perchè debba giocare lui che è il secondo orca troia ci manca che in una di queste partite con la scusa del turnover o di far rifiatare De Sciglio che sta facendo cagare, ci ritroviamo in campo pure Bonera... Ma provare Van Ginkel per vedere se è l'ennesimo pacco di Mourinho no? Se non gioca adesso che manca Montolivo, quando rientra lo scarsone capitano ma quando gioca??? Mah...
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Marco, ma per quelli che parlano di bisettrice senza sapere cos' è e reputano una bestemmia il dire che Zapata è stato tra i migliori e prefetiscono Poli a Bonaventura, e ne sono così altezzosamente certi da farsi delle grasse risate, per costoro c'è solo una cosa: sana compassione.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Concordo: ho letto che BOnaventura non puo' giocare a centrocampo.... Ma come si fa ad affermare una cosa del genere, è uno che si adatta e in piu' possiamo cambiare modulo in corsa se serve passando al 4-2-3-1....
    Andrea

    RispondiElimina
  10. io non ho detto che bonaventura non possa giocare a centrocampo, ma solo che secondo me deve migliorare in quel ruolo, è un dato di fatto non avendoci mai giocato, così come si è subito trovato più a suo agio quando ha giocato a sinistra a fine partita. Concordo con inzaghi nel vederlo al posto di muntari, dai ho capito che il mister non è un fenomeno, ma quando dice quelle poche cose sensate non ha senso criticarlo.
    Detto questo io spero di vedere al più presto un centrocampo con bonaventura de jong e van ginkel e vedere se le due mezzali sono in grado di dare anche la quantità che ci vuole in questo ruolo (sulla qualità di entrambi sono fiducioso).
    Chiudo con una provocazione, ma per il futuro lavorare su Honda mezz'ala destra no?

    zigno

    RispondiElimina
  11. Mah...Sono d'accordo di provare un centrocampo con Van Ginkel De Jonk e Jack, anche se io faccio fatica a rinunciare a Muntari nonostante la sua pazzia, mentre Honda mezz'ala io francamente non lo vedo proprio....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe cominciare inserendo Jack per Poli che corre ma non è che recuperi tutti sti palloni, per sostituire Muntari si può aspettare gennaio. Mettere insieme da ora Jack e Van Ginkel comporta rischi non da poco perché poi la sfanga solo il capitano.

      Elimina
  12. Mexes via a gennaio può essere una buona notizia ma anche no.
    Se va via con buonuscita o contributo nostro al pagamento dell'ingaggio il risparmio è irrisorio perché comunque mezza stagione l'hai pagata.
    A quel punto lo tieni non lo isoli e poi se serve...sempre meglio fi Bonera.

    RispondiElimina
  13. Ohi ohi ohi, ohi ohi ohi, mezza sega lecca per noi...

    RispondiElimina
  14. Se Abbiati è diventato il titolare non è chiaro cosa si siano detti tutta l'estate, perché la campagna "acquisti" l'hanno fatta assieme. Se voleva Abbiati ancora titolare con 8 milioni prendi un centrocampista.

    RispondiElimina
  15. Ollelle'...ollalla'...faccela vede' ...faccela tocca'...

    RispondiElimina
  16. Certo che sfiga avere tutta la rosa a disposizione. Se a gennaio dovessero andar via quelli che praticamente non hanno mai giocato, una bella squadretta:
    Agazzi, Mexes, Zaccardo, Albertazzi, Armero, Van Ginkel, Saponara, Mastour, Niang, Pazzini. Per non essere mai impiegati sino all'ottava evidentemente tutti fenomeni, meno male che almeno hanno giocato Bonera ed Essien, vuol dire che almeno qualche rincalzo buono l'abbiamo.

    RispondiElimina
  17. Perché tutti questi attacchi a Inzaghi che ricordiamocelo e' all'esordio nella massima serie? Pippo Inzaghi sembra per ora essere la cura al male più grande del Milan degli ultimi anni : non avere cuore. Vedere il Milan lassù dove dovrebbe stare in classifica ci ha sicuramente rassicurato sulle scelte della dirigenza. La squadra nonostante tutto ha quell'atteggiamento e sfrontatezza infusa da Pippo che non vedevamo da "Ancelottiana" memoria. Inzaghi ( che ricordo ci ha fatto vincere tanto da giocatore ) anche se esordiente come allenatore di serie A ci fa respirare quell'aria che da molto non si sentiva, aria di forza e di "cattiveria", lui ha il milan nel cuore come lo hanno i veri tifosi rossoneri e sa trasmetterlo a tutti e lo abbiamo visto in campo come spesso con la mentalità e non solo con il gioco o il tasso tecnico si riesce a mutare le partite e in fin dei conti, non stiamo nemmeno giocando male se si guarda il livello dell attuale serie a.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohi ohi ohi, ohi ohi ohi gran melenso...lecca per noi!...

      Elimina
    2. Uno dei motivi è proprio che all'esordio in una qualsiasi serie. ..allena già il Milan. Con i risultati che tutti, o quasi, vedono.

      Elimina
    3. maledetto Uriah, la lingua ti dovrebbe cadere, e la mano ti si dovrebbe tranciare, di netto mentre batti queste bestemmie sulla tastiera.....nn ti permettere d'accostare l'uomo nel bagagliaio con Carlo Ancelotti.....
      davvero nn hai vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  18. oggi doppio anniversario: Marcia su Roma e gol di Attila nel derby
    J.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gol di Hateley l'ho tenuto nella mia cameretta per anni , almeno fino all'arrivo di Gullit.
      Maestoso quello stacco con Collovati sotto di una testa. Uno dei più bei gol della nostra storia!
      Ritornando al presente dico che non aver battuto una viola ridotta ai minimi termini, come quella di domenica sera, è colpa grave e temo che questi punti persi possano pesare molto alla fine. Leggo su Bonaventura; la mia opinione è farlo giocare .
      Dove c'è un minimo di qualità e classe si deve sfruttare. Che cavolo ce ne facciamo di un centrocampo di soli zappaterra?
      Occhio che a Cagliari ci fanno a pezzi se andiamo pavidi e timorosi come troppo spesso ci capita.
      La Bandana.

      Elimina
    2. Eccolo il Vero Cuore Rossonero!!!
      Ohi ohi ohi, ohi ohi ohi,
      La Bandana uno di noi...
      Vale

      Elimina
    3. Sono semplicemente, come te e altri in questo blog, innamorato dei nostri colori e della nostra storia.
      Sempre Forza Milan!
      Un saluto.
      La Bandana.

      Elimina
  19. La marcia su Roma potevi pure risparmiartela, il gol di Attila lo ricordo con piacere.
    Comunque 10 100 1000 PIAZZA LORETO !
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei rifatto vivi squalone pelandrone,
      solo Marcel sentiva forse la tua mancanza, non avendo le tue stronzate come pietra di paragone, fra i tanti pretendenti al titolo era indeciso......ora di certo non avrà più dubbi...

      Elimina
  20. Si, con te attaccato su, testa di cazzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena si fanno certi riferimenti viene su come un'anguilla (altro che squalo).
      Piazzale Loreto è stata una barbarie degna dei barbari che vi hanno partecipato e di quelli che vi inneggiano!
      Meritereste di andare al muro.

      Elimina
    2. macchè muro....troppo comodo....una sventagliata ed è tutto finito.... !!!!!!
      In un gulag li voglio vedere , lui e quelli come lui.....in un gulag per 20 anni....
      e allora si che si riderebbe...

      Elimina
    3. senti scemo, più scemo....com'è che si doveva vincere con la viola, con ampio margine ???
      Non capisci un cazzo di calcio, nè di politica nè di niente in generale....
      perchè non sai niente non dici niente e non sei niente....

      Elimina
  21. 28 ottobre 1984 indimenticabile venivamo da 2 B e 6 anni senza vittorie nel derby...Baresi recupera un pallone di forza sulla trequarti, palla a Virdis sulla fascia destra, cross al centro stacco di Mark sulla merda e gol all'incrocio sotto la SUD.....Che goduria...da Pazzi........ Oster in cameretta per decenni!!!!!

    RispondiElimina
  22. Persisto nel sottolineare la gravità delle sistematiche dichiarazioni rilasciate dell'aspirante allenatore. Dopo la gestione ovina ,ritenevo estremamente remota la possibilità di rivedere nel breve un essere capace dì simili atteggiamenti .......il tecnico purtroppo pare addirittura peggiorare il predecessore, se non nel gioco che resta comunque deficitario, nella comunicazione. Dichiarazioni insulse, nella migliore delle ipotesi, becere e frivole , sovente arroganti ed incresciose, al limite della provocazione.
    Essendo già la società composta da personaggi per lo più privi di etica e morale, affidare la gestione dei giocatori ad una persona altrettanto incapace costituisce un ulteriore limite imposto e deleterio.
    Purtroppo credo sia molto influente questa totale assenza di cultura ed educazione sportiva che incrementa la pochezza tecnico tattica attuale.....
    Non solo il milan è deficitario a livello tecnico , assemblato per opportunità ed occasione,ma soffre la mancanza di veri uomini di riferimento all'internoddello stesso entourage. Non può e non deve essere un caso il fatto che dì tutti i campioni e gli addetti ai lavori che hanno contribuito a scrivere la storia siano rimasti sicuramente i meno validi e più discutibili.....


    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io "Nessuna Pietà per Dirigenza e Società ti stimo, le tue parole andrebbero divulgate negli atenei... io copio e le mando sul web... 6 il migliore...davvero

      Elimina
    2. vai a trollare da un'altra parte interista di merda, pensa a mazzarri, al filippino e a denti gialli piuttosto.

      Elimina
    3. ma smettila con questa arroganza!

      Elimina
  23. Concordo, Piazzale Loreto fu una orrenda barbarie. Alla quale parteciparono molti di coloro che per vent'anni avevano appoggiato, esaltato, applaudito proprio colui il cui cadavere stavano prendendo a calci. Ma ci andrei piano a fare del moralismo da quattro soldi. E' comodo giudicare l'esasperazione di un popolo. o parte di esso, in un'epoca che non si è vissuta, con migliaia di connazionali, magari anche parenti, mandati inutilmente a uccidere o morire in giro per il mondo, oppure presi a domicilio, confezionati e spediti all'amichetto psicopatico tedesco in modo che questi potesse gassarli e abbrustolirli per benino soltanto perché ebrei.

    Consiglio di proseguire a scannarci per il Milan e di lasciare perdere ciò che non si conosce appieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'è? Giustiziare un uomo è una cosa sulla quale si può discutere, ma io non la discuto per i motivi che hai detto, però poi infierire sul corpo ed anche su quello della sua donna continuo a definirlo barbarie (senza falsi moralismi), proprio a pelle, anche se non ho vissuto quegli anni. Però ho vissuto quelli successivi ed ancora oggi anche chi quelle tragedie non le ha certo vissute in prima persona, quindi abbastanza a freddo, inneggia a certe scene. Cos'è, ha perso il nonno, o chi per inneggiare a Piazzale Loreto?
      Comunque meglio parlare del Milan, hai ragione!

      Elimina
    2. Certo, certo. Sull'inneggiare concordo pienamente.

      Elimina
    3. io, caro Marcel, invece conosco bene la realtà delle foibe, dove i titini hanno buttato centinaia di donne bambini e giovani innocenti....
      La mia famiglia molto nota, e da sempre con un unica fede, nn ha conosciuto questa onta e questa barbarie....io, ho 7 morti in famiglia, tutti combattendo ......ho lasciato da esule in fascie, le mie terre, le mie case, le tombe dei miei, e le mie radici.....
      Vuoi mica ke mi metta a dissertare sugli sproloqui di un piccolo deficente.... ??!!!!
      Però ti assicuro ke una qual certa storia ed una qual certa realtà, la conosco benissimo !!!!!
      Un caro saluto OP49

      Elimina
  24. http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1
    Che goduria.......

    RispondiElimina
  25. Saint'Etienne......... l'apostrofo è troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    CHE RAZZA DI IGNORANTI

    POVERI NOI

    RispondiElimina
  26. Mamma mia che tristezza, individui che dovrebbero parlare solo del Milan, si mettono a disquisire su cose di 70 anni fa che manco conoscono come si deve. Comunque faccio un plauso a Marcel, che forse qua dentro è uno dei pochi che dice cose sensate senza scendere in volgarità e insulti vari.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ma mi sa che ti sei perso qualcosa...

      Elimina
    2. Speriamo sia il portafoglio, ke sia ben fornito, e ke l'abbia raccattato un poveraccio.....!!!!!!!!!!!!!!!
      Il cervello questo parvenu arricchito, dato e nn concesso lo sia davvero, se l'è già bevuto da un pezzo !!!!
      OP49

      Elimina
    3. Il punto è che non sarai mai tu a decidere di cosa dobbiamo parlare noi, tuttalpiù puoi stimolarci alle volgarità che un individuo come te merita.
      Vale

      Elimina
  27. Daspo per ste merde28 ott 2014, 19:03:00

    Curvaiolo infame, zerbino della società senz'alcuna dignitå.

    RispondiElimina
  28. Che dire ancora in merito a questo apprendista allenatore, rinomato rapace dell'area dì rigore ?????dopo aver trascorso la carriera sul filo del fuorigioco, sfruttando la propria astuzia e caparbietà, era ricordato come emblema di opportunismo e forza di volontà .......dopo un invidiabile carriera ritengo stia scontando i peccati commessi o i requisiti palesati .....
    Presentatosi come ruota di scorta,nel bagagliaio, abdichera' da marmitta non catalitica...... frutto di inquinamento ed obsolescenza......usato e denigrato nella sua stessa presunta evoluzione ed incoscienza....
    Colui che poco percepisce ma in troppo influisce..... complice di crociate ed artefice di prestazioni sciagurate ......
    Lo proporrei vero nuove in questa merda di squadra che presenta e gli farei fare un bel esame di coscienza......cosa sarebbe stato di Pippo, le sue pippe e i vergognosi amministratori senza Franco ,PAOLO e gli altri campioni????

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
  29. tu presumi ke una coscienza ce l'abbia.....ma io ne dubito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    Ave grande Catone !!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  30. Buona sera a tutti.
    Stu cazzo di squalo coi suoi pronostici ci ha portato sfiga lascia perdere pesciolino rosso di sta minchia.
    Devo ammettere che con i viola la squadra non mi e piaciuta troppo molli troppo statici non abbiamo quasi mai tirato inporta giusto il pareggio.
    Domani sera purtropo non posso andare a Cagliari se no la moglie mi fa trovare i valige fuori la porta pero non sarà una partita facile perchè le squadre di Zeman attaccano bene dovremo stare molto attenti anche a correre tanto perchè loro l'ha mettono anche sulla corsa.
    Un saluto a Vale u Petomane e Op sempre indaffarato a rispondere a u scemo dei mari e a quel nobile di stà minchia del banchiere.
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco, domani la vediamo in tv, speriamo che ci lascino degli spazi perché per ora il contropiede è la nostra unica arma, forse era la partita giusta per Menez più che per Torres, ma chissà, speriamo di portarla a casa. Con tutto il rispetto Per Rami e Zapata (che a me non dispiacciono affatto) però togliere Alex (così sembra) che sta giocando alla grande, perché? E' già stanco? Non credo abbia preso molte ammonizioni e tra quelli da ruotare proprio lui bisogna lasciar fuori?
      Per la successiva ti ho suggerito un bel coretto. E dire che qualcuno mi dice che dovrei tifare Palermo!
      Vale

      Elimina
  31. Ma armero? Ennesimo acquisto assurdo

    RispondiElimina
  32. Franco non ti rispondo nemmeno, non sono certo uno che si abbassa a tanto, ma non è colpa tua...............La colpa è di quei soggetti di sottocultura bieca e becera che hai salutato, i quali ti hanno infarcito il cervello con le loro litanie.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che minchia stai dicendo ?
      FRANCO

      Elimina
    2. Quando vuoi testa di cazzo, parvenu di merda a cui piace vincere facile , mi misuro con te.....
      sei un ignorante di un'arroganza pari solo alla tua supponente ed ignobile condotta....
      Bisogna vedere se ki ha di meno sia di meno alla prova dei fatti........
      a Franco nn sei degno di leccare la suola delle scarpe....
      in quanto al sottoscritto mi fai troppo schifo persino x continuare ad insultarli....
      OP49

      Elimina
    3. Quando ero sinistro, anni fa, mi faceva veramente arrabbiare la facilità delle classi agiate nel prendere per il culo con pseudo concetti finemente elaborati le classi meno ambienti e di cultura limitata. Ora che di sinistra non è rimasto niente nella nostra schifosa società, questo astio profondo verso chi usa la sua ipocrita e mielosa pseudo culltura per fregare gli altri mi è rimasta attaccata dentro.
      Almeno i capitalisti industriali di una volta il lavoro lo creavano, almeno quello.
      Ora invece si vantano di essere furbe locuste che tutto devastano al loro passaggio ; nulla creano tutto distruggono.
      L'unico imperativo della loro vita è godere nel fottere il prossimo.
      Rampanti pirati della finanza, speculatori dei fondi di investimento, vermi parassiti che si nutrono del corpo altrui per poi farlo morire.
      Loro no, non muoiono e quando stanno per affondare, subito tempestivo arriva l'intervento degli stati e delle banche centrali per soccorerli con i nostri piccioli.
      Che bella vita da vermi solitari che fanno, amico OP.
      Morituri te salutant.

      Elimina
    4. Spero non ti stia riferendo al presunto bancario di sopra, che quello di agiato ha solo il cesso, infatti lo visita spesso, soprattutto quando scrive. Concetti finemente elaborati ...poi ...ma cosa vuoi che elabori uno che prima scrive "disquisire" (deve averlo copiato da internet) e poi scrive "manco conoscono", ma lui manca proprio di cultura oltre che di molto altro...
      Vale

      Elimina
  33. Secondo voi se ingravido mia madre esce fuori un boss della curva ?

    RispondiElimina
  34. Inzaghi ha detto che con questa squadra sta facendo il massimo possibile.
    Cosa ne pensate?
    Siamo da terzo posto?
    Siamo da europa league?
    Siamo niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questa squadra stia facendo il massimo con lui in panca, perché malgrado tutti i difetti (e ce ne sono) con un altro allenatore questa stessa squadra avrebbe fatto molto di più!
      Vale

      Elimina
  35. Sicuramente sono i migliori a leccare il culo. D'altronde sono i figliocci di un allenatore infame che tramava alle spalle del predecessore.

    Bresaola pezzo di merda

    RispondiElimina
  36. ho perso un po di passione. domenica ero anestetizzato. non capisco il progetto di inzaghi (diciamo cosi)

    forse pero arrivano i soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuv di tutti questi viaggi di Barbara sai qualcosa? Da Dubai o dalla Cina o dal Giappone arrivano soldi veri nelle nostre casse o solo operazioni commerciali per il futuro?

      Elimina
  37. Quanto è forte l'Empoli ragazzi! Se penso che in 8 partite abbiamo affrontato il Parma, l'Empoli, il Cesena, il Verona ed il Chievo e poi 4 punti nelle altre tre partite...a ben vedere l'unica vittoria di cui andare fieri è stata quella dell'esordio...se poi penso che le tre più forti le abbiamo affrontate tutte a S. Siro...

    RispondiElimina
  38. Brand, espansione dei marchi di lusso e di successo, mercati di tutti i continenti, strategie commerciali e pubblicitarie con aziende leader nei loro settori, management, casa Milan...una montagna partorita da un nano, che partorisce un topolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sotto il brand come in un film, sotto il vestito, niente....
      Queste operazioni ricoprono un nulla sportivo di dimensioni cosmiche , una progettualitá nulla in cui opera un individuo che ben si prodiga a raggiungere questo obbiettivo....
      la verità scomoda è che abbiamo come proprietà
      un rinconano erotomane,
      l'ereditiera in pectore di poco morigerati e casti costumi, un AD corrotto e gobbo, giocatori gay, giocatori play, giocatori rei , di ruffianerie e spiate varie...
      un allenatore su cui è meglio non parlare per non correre il rischio di sproloquiare...
      è del tutto ovvio che quanto ha detto l'individuo in panca con beneplacito del suo secondo sia la verità....
      questa squadra vs la Viola ha dato il massimo.....
      e con queste premesse, non andremo lontano.
      Dr.K

      Elimina
  39. Sintonia totale!!!
    Ma non avevo dubbi.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari