Mena gramo

// 21 commenti
"Io credo in Torres".
Perfetto, la caviglia fa male.
Al posto di Muntari chi gioca, secondo voi?

21 commenti:

  1. Primo .......
    Cmq secondo me gioca Essien ....... purtroppo ....

    Cix

    RispondiElimina
  2. Con una settimana d'anticipo il Fattu aveva annunciato che Van Ginkel stava bene e poteva giocare, quindi giocherà lui, ma quale Essien...............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi chiedere al Fattu se settimana prossima è prevista pioggia al centro-nord?

      Elimina
  3. Sempre facile parlare quando si vince e le cose vanno bene. Reputo quella di mercoledi sera a Marassi una semplice battuta d'arresto, domani sera ci riscatteremo subito, per poi concentrarci sulla Champions.
    D'altronde questo campionato sarà combattuto per tutte le posizioni fino alla fine, Roma e noi per lo scudetto, il gruppone dietro per il terzo posto e l'Europa League e le ultime 5/6 per la salvezza.
    Comunque i Sabaudi son pronti a riprendere la loro marcia, una sconfitta non scalfisce di certo la nostra forza.
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
  4. Veramente visto che parli anche di champions le sconfitte sono già benTRE!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ma quanto ci vuole per guarire da un problemino alla caviglia? Giocatori di cristallo e w lo staff medico (a proposito di staff). Vorrei vedere che con una squadra come il Palermo e Muntari squalificato non giochi Van Ginkel! La bravura di Abbiati è proporzionalmente rapportabile alla necessità di spendere 8 ml. annui pet un altro portiere.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Sergio ci dici quanto vinciamo e chi segna? O aspetti che te lo suggerisca il Fattu?

    RispondiElimina
  7. Ma qualcuno ha notizie di Cristante?

    RispondiElimina
  8. Secondo voi Jack ha mirato il palo lontano o ha voluto crossare?

    RispondiElimina
  9. Ano delle 19.28 io quando faccio i pronostici li faccio di mia spontanea volontà, anche se non li azzecco quasi mai.
    Col Fattu non c'entro proprio niente, anzi, mi sta pure sulle palle, lui e il suo blog di scoppiati.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  10. Il presidente le pagelle le fa al venerdì piuttosto che al lunedì: 7 alla squadra, 8 ad Inzaghi...ed alla dirigenza?

    RispondiElimina
  11. Però ha "consigliato" agli attaccanti di far gol. Dio mio, ragazzi, pensate se gli "consigliasse" di non farne...ma lui ha la ricetta giusta, sempre la stessa...stare vicino alla porta, certo vicino alla porta bisogna arrivarci, possibilmente con la squadra, glielo hanno spiegato che se il centravanti sta da solo davanti alla porta è in fuorigioco?
    Forse potrebbe consigliarlo anche ad Abbiati di stare vicino alla porta, visto che quando se ne allontana non mi pare un fenomeno.
    In ogni caso la genialità non è da tutti: anche io consiglio sempre a mia figlia di studiare e per farlo al meglio le dico di stare vicina ... ai libri.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ti prego, se abbiati uscisse ancora meno potremmo inchiodargli i piedi sulla linea di porta che l'è i stess

      Elimina
  12. Qualcuno degli attaccanti dovrebbe semplicemente dirgli : " Presidente, se al posto degli scarpari tipo Muntari, avessimo qualche centrocampista degno di tal nome, forse la butteremmo dentro piu' spesso "
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo non sarebbe geniale come "consigliare" agli attaccanti di segnare.
      Vale

      Elimina
  13. Domenica io proverei se non si rompe subito GinkoBiloba, mi sembra che abbia una bella falcata ed il lancio lungo....se sono rose.....
    Lo spagnolo in porta in cerca di riscatto.
    Torres ho la sensazione che segnera' molto poco, ma adesso dobbiamo insistere...staffetta con Pazzini......?
    Altra opportunita' all'egiziano anche se lo vedo incazzato permaloso.
    Centrali confermati.
    Visto l'overdose di minuti giocati e critiche a fiumi , perche' non provare cocomero Armero al posto di Desci...?
    Kasellante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani ha già detto che Lopez in porta ci torna per il Trofeo Berlusconi, quindi contro il Palermo ancora le mirabolanti uscite di Abbiati (che comunque quando sta in porta almeno ci arriva, come a Verona), quello che si son detti con Pazzini "sono fatti loro" mentre memore della vicenda Kaka' delle mogli e compagne dei giocatori "preferisce non parlare", infatti pare che Caroline volesse andare prima a Londra e dopo sei mesi a Madrid, poi su Bonaventura che non giocherà domenica:"...le botte in testa sono pericolose..." Eh già!
      Vale

      Elimina
  14. Il rinconano ha promosso tutta la squadra con 7 , e quell'incompetente pseudoallenatore lo ha gratificato addirittura con un 8 ......
    Ah ,! Ah!.Ah ! Ah !
    Vorrei sapere se davvero stia pagando Seedorf di tasca sua......
    Questo morto vivo, rinnegherebbe pure sua madre x di risparmiare 5 piccioli.......
    A quando il momento in cui lo potremo definire morto morto ????
    OP49

    RispondiElimina
  15. Di tasca sua o con i soldi dei tifosi? Non c'è molta differenza!
    Vale

    RispondiElimina
  16. Vale, ho letto nel post precedente gli auguri a Marco Van Basten, fatti da quello che molto appropriatamente, Op ha denominato Catone, e subito dopo quello dello stesso Op a seguire....
    Quelle testimonianze mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi, e mi hanno fatto sentire fiero di condividere la mia passione e fede calcistica con persone di questo livello, io li giudico entrambi, senza nulla togliere a tutti gli altri, i più grandi di questo blog...
    Ti sono riconoscente per le parole di stima avute nei miei confronti, e siccome 3 è senza dubbio il numero perfetto , tu completi la terna.....
    un grande abbraccio e mi raccomando di stare bene...
    Dr. K

    RispondiElimina
  17. Ti ringrazio per la stima, io non sono nessuno, tranne uno che ha trovato intrigante ed appassionante partecipare ai dialoghi ed ai confronti in questo blog, proprio perché vi ho trovato persone di spessore evidente e tu sei certamente in prima fila (non conta certo la frequenza dei commenti), ma in realtà io non ce l'ho nemmeno con beppe, con Sergio ed altri, certo con alcuni ci si riconosce nell'animo, con altri meno...ma anche questo è il bello del confrontarsi. Non sono più un ragazzino, la salute è quella che è, ma ancora mi assiste, la commozione a volte assale anche me e non me ne vergogno. Apparteniamo ad una generazione che ha vissuto grande spirito di appartenenza per ciò che ama e questo arricchisce la vita più di .....
    Permettimi di considerarti un amico, già immagino quanto bene possa fare una persona come te nella tua professione.
    Con affetto.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari