Incredibile

// 36 commenti
Pareggiare oggi ha dell'incredibile.

36 commenti:

  1. Incredibile e' avere una "squadra" di parametri zero e avere uno in panchina che fa giocare i più scarsi. Muntari,Poli,De Sciglio e Abbiati HANNO ROTTO I COGLIONI!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha voleva la bolgia, erano poco più di 30 mila, ora e' quinto, dai Pippo ancora un paio di settimana e torni, come,dici tu " da dove arriviamo " cioè ottavo, ma dopo almeno cerca di rimanerci... Catenaccio e contropiede, baricentro schiacciato al limite dell'area, un obbrobrio totale, che schifo il Milan di Inzaghi... Spero Zeman dia una lezione di calcio a sto gasato..

    RispondiElimina
  3. Ma incredibile cosa ????
    Ma cosa ?????
    È incredibile avere uno in panca ke nn sa allenare, un secondo ke è un menagramo, zappatori in mezzo al campo ke nn possono giocare a pallone xké nn ne sanno nulla....
    un dirigente crapula bastard ke sa unicamente fare il suo tornaconto , una proprietà rincoglionito e nell'ottica futura una quaglietta pruriginosa......
    Ma basta !!!!!!!!
    In quanto allo spazzino delle fogne...ke diceva ke si sarebbe vinto facile....meglio sarebbe se imparasse a stare zitto.....
    Ora Vale amico mio , puoi insultare ,
    accomodati, ma fallo con virulenza........
    OP49

    RispondiElimina
  4. la squadra non ha capacità tecniche da grande squadra,oggi non ci ha messo nemmeno grinta e passione. Menez doveva uscire prima..e sopratutto perchè non gioca Pazzini ? Sono sbalordito dalle ottime condizioni fisiche di Torres...siamo ridotti davvero male...un solo tiro in porta....adesso nei commenti ci diranno che va bene anche il pareggio

    RispondiElimina
  5. Pippolecca ne ha da mangiare breasola e plasmon prima di cominciare a capire di calcio.
    CAPRA!!!

    RispondiElimina
  6. Tre mediani a centrocampo, dove crediamo di andare. Abbiamo ceduto il crestato sbagliato, quello rimasto non segna da quasi due anni. Un ferro vecchio spagnolo a 8 milioni lordi, che sostituisce a bilancio il prete bollito dell'anno scorso. Menez veneziano tutto fumo. Ma per certa gentaglia prezzolata i venti e più scalzacani assemblati dall'antennista diplomato geometra ci garantiscono un futuro radioso.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  7. Cosa dici!!!! Poli ha saltato Boja Valero ad occhi chiusi!!!! Colpo di tacco magistrale a smarcare il compagno!!!! Muntari il solito leone!!! Se non gli riesce il tiro della domenica riesce almeno a non farsi buttare fuori (e già sarebbe meglio), Abbiati prende il solito gol imparabile!!! De Sciglio meglio di Albertazzi, di Bonera sulla fascia non parliamo neanche, Inzaghi stravolge la squadra con un improbabile 4-2-4 e quasi la perde in contropiede.
    I risultati, ahahahahah con squadre vere, tutte affrontate in casa, una vittoria, una sconfitta e un pareggio. La bolgia ci vorrebbe per lui come al Circo Massimo. Risucchiati in classifica e avanti con la prossima. La Famiglia al completo in tribuna con il loro fido scudiero, il finto banchiere a brindare con gazzosa, il Direttore a dirigere il traffico nei box, il benestante a vendere panini fuori da S. Siro, almeno Franco ci mette l'anima!
    Vale

    RispondiElimina
  8. Un Allenatore serio, durante la settimana dato che non mi risulta che giochiamo il martedì o mercoledì, avrebbe già cercato nuove soluzioni, lavorato sul Bonaventura mezzala, Armero terzino, qualche formazione con due punte vere, non con sto cazzo di falso nueve, cercherebbe di inserire van Ginkel se e' buono, invece questo pseudo raccomandato, non fa altro che schierare 3 medianacci, chiudersi al limite dell'area con qualunque avversario per ripartire in contropiede e poi creare inutili dualismi come quello,tra D. Lopez ed Abbiati che si sommano ai problemi.

    RispondiElimina
  9. Ah ! Ah ! Ah!
    Il signor Inzaghi nn è degno di lucidare le scarpe a Seedorf.....nn può insegnare niente xké nn sa niente di tattica di strategia, di automatismi sincroni in attacco e difesa, molto sa di bagagliai e di come in essi ci si mimetizza...molto sa di ruffianetie e pedalate al seguito del Lurido in bicicletta....ma almeno nn mangia uova strapazzate....!!!!!
    se questo nn è un titolo di merito, cazzo !!!!!
    OP49
    ps capitolo riconoscenza, come x il nano infame, x questo arrampicatote incapace ed opportunista, ho già dato in abbondanza !!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  10. Il rinnovo biennale a quell indegno di muntari grida ancora vendetta... E non dimentichiamoci che De Jong non ha ancora rinnovato... Sarebbe il massimo se hanno rinnovato a quella sciagura e non rinnovano all'olandese... Ma non mi stupirei per nulla... 5 anni di muntari sono il peggior insulto e la maggior provocazione ai tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muntari è arrivato a zero...consumata vendetta dei prescritti per lo scippo di Pirlo e Seedorf. De Jong avrà anche voglia di fare la Champions l'anno prossimo, quindi probabile che non rinnovi, non tutti possono avere il cuore di Baresi, ma anche lui merita di essere il nostro capitano, anche oggi migliore in campo per distacco.
      Vale

      Elimina
  11. Qualcuno si è risentito se l'ho definito Pippovostro, ho sbagliato, dovevo dire Pippoloro, visto che non sono il solo ad essersi rotti i coglioni di un allenatore che dovrebbe stare con gli allievi (regionali ben inteso), messo lì per risparmiare quattro denari, per sbavare ad ogni parola "acculturante" di chi ci ha ridotti così e di quell'altro che ha silurato Seedorf (anche lui principiante ma non lecchino).
    Oggi San Culo era distratto!
    Vale

    RispondiElimina
  12. Tranquilli, vero che ormai sono senza vergogna ma sarà dura riproporre il prossimo anno uno che arriverà tra il settimo e il,decimo posto con un (non) gioco vomitevole..

    RispondiElimina
  13. Un pari con la Fiorentina comunque ci può stare, per il terzo posto sono di vitale importanza le partite con le piccole. Serve continuità di risultati e ci si arriva facile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo al terzo posto ci arrivi vincendo solo con le piccole (però più piccole di Cesena ed Empoli), a parte il fatto che se il progetto è questo a me del terzo posto non me ne frega un cazzo.

      Elimina
    2. Dai , dai, dai, ke ora affronteremo un allenatore discusso e discutibile, ma un allenatore vero sull'ostico stadio Sant''Elia.....
      se ci verrà impartita una lezione di calcio con una sconfitta sonora, sai , le risate.....
      Scomettiamo ke in porta ci torna Lopez....???!!
      OP49

      Elimina
    3. Serve fare risultato con le piccole, per questo pesnao più i due pari con Cesena e Empoli che questo. Il terzo posto è raggiungibile anche con questa rosa, ma alla grande proprio. E ricordo che anche un Milan con Muntari & C. in campo non ne ha mai presi 7 in casa in CL. I fenomeni

      Elimina
  14. Il procuratore di Essien che arriva a gennaio per un anno e mezzo, e' lo stesso di Muntari che a giugno prolunga due anni,chi ci guadagna da sto giro essendo due giocatori imbarazzanti?

    RispondiElimina
  15. De Sciglio è scarso
    Abbiati scarsissimo
    Poli inutile
    Menez già alla frutta
    Torres bollito

    RispondiElimina
  16. Il futuro radioso che ci attende è simile a quello della Corea del Nord, paese che 15 anni fa si dichiarava disponibile a ritirare tutti i capi di bestiame affetti da encefalopatia spongiforme. Noi ritiriamo tutti i ferri vecchi e i mezzi giocatori a parametro zero.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  17. Al termine della gara contro la Fiorentina, Filippo Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: "Penso che abbiamo fatto un passo in avanti, Abbiati non ha fatto neanche una parata. Credo sia stata la migliore partita che abbiamo fatto dal punto di vista difensivo. Certo, c'è un po' di rammarico perché eravamo avanti, ma dobbiamo continuare su questa squadra. Torres? Speravo che essendo avanti 1-0 di riuscire a sfruttare la velocità degli attaccanti che erano in campo. Ho messo Bonaventura per dare qualità e cercare di vincere la partita. Il presidente è contento dello spirito dei ragazzi. Noi tutti vogliamo riportare il Milan dove merita, ma servirà tempo. Questa squadra ha bisogno di certezze, abbiamo cercato di vincere la partita fino alla fine. Comunque ora pensiamo al Cagliari, sarà una gara molto difficile. De Sciglio? Era in grande ripresa, ha tutta la mia fiducia e quindi deve stare sereno".

    AHAHAHAHAHAH Questo piglia per il culo alla grande! E ha avuto pure il coraggio di chiamare i tifosi a san siro AHAHAHAH non lo reggo proprio..

    RispondiElimina
  18. Ragazzi che Milan imbarazzante...0 tiri...1 goal trovato x caso e fatto passare x uno schema...0 gioco...Sacchi che afferma che questa è una "squadra" mentre Pistocchi ci va giù duro dicendo che siamo un'incompiuta...Honda che quando nn ha 60 mt di campo libero ed uno come Moras a rincorrerlo torna la pippa di sempre...menez che è tornato l evanescente di Roma....l allenatore che...mmm...scusate...ho detto allenatore???Fino ad oggi l unica vera risorsa è stato il CULO astronomico che abbiamo avuto nel vincere senza meritare con Chievo e Verona...già Verona...25 minuti senza far niente(come stasera) e poi il più grande autogollonzo della storia,due contropiedi 5 contro 1...entra nico lopez e nn ci capiamo più nulla...su Diego Lopez vi avevo avvisati...alla prima papera sarebbe tornato in porta Briciola e ci sarebbe rimasto tutto il resto della stagione...Voglio chiudere però con quella che per me sarà la chicca di tutta la stagione(che finirà presto) di Pippolecca...3-0 a Verona...cambio al 80...esce Honda entra....Bonera!!!Signori a teatro con Proietti si ride molto meno!

    Il club "nn escludo il ritorno"

    RispondiElimina
  19. Vedrai se come ha sostenuto Op a Cagliari dove verremo bersagliati da tutte le parti, Pippolecca metterà in porta Lopez....
    Cmq x sostenere tutte le fregnacce ke ha detto , ci vuole una buona dose di spudoratezza, e naturalmente una protezione costante alle spalle....

    RispondiElimina
  20. Sempre con sta' menata "ricordiamoci da dove veniamo", è questo il suo obiettivo? Tornare da dove veniamo? Ma lui non era quello che veniva dal farci vincere le coppe? Lui non è quello che viene dai 316 gol di quando era un "grande" centravanti? Comunque si metta in testa che veniamo dai 35 punti fatti con Seedorf nel girone di ritorno...quindi solo per tornare dove eravamo deve farne 70 e non li fa. E la megalattica campagna acquisti di quest'estate quando seguiva come un'ombra quello che lo ha messo lì e quando andava ad "acculturarsi" ad Arcore, per che cosa l'hanno fatta? Per tornare dove eravamo?
    Le sue dichiarazioni sono lo specchio di quello che è, se per contratto con le tv non può tacere non dia alibi ai giocatori che anche loro potrebbero dire: ricordatevi cosa hanno fatto quegli altri l'anno scorso e da dove venite!
    Oltre al gol un solo tiro centrale di Menez nello specchio della porta e dice che meritavamo il 2-0. La risposta è davanti ai tuoi occhi, inviti i tifosi alla bolgia e ti ritrovi con mezzo stadio vuoto.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Non si potrebbe far giocare Bonaventura a centrocampo che ha più qualità?
    "Si, anche se Bonaventura lavora in quel ruolo da dieci giorni. Ha bisogno di un po' di lavoro, probabilmente farebbe meglio la mezzala sinistra ma in quel ruolo Muntari mi dà grande forza. E' sicuramente una soluzione".

    A me basta questa dichiarazione più di altre per avere la certezza che questo pseudo allenatore, e' tecnicamente inadeguato e non diventerà msi un vero allenatore.

    RispondiElimina
  22. Oltre al danno la beffa, pippa Matri in una squadra normale segna più del ferro vecchio spagnolo. Ogni mossa del condor è peggiore della precedente.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  23. Che delusione ragazzi !!!!
    Qua la guardia scorre tranquilla ed è meglio così per i pazienti , ovviamente....
    Questa sera ho maturato la convinzione che in panchina sieda una marionetta ventriloqua ben manovrata da un tristo figuro che a sua volta risponde ad altri squallidi ben noti personaggi.....
    Bandenere, Vale, Bandana, grande Op, avete ragione su tutto....
    ma ritengo che questo indegno carrozzone non tarderà a sfasciarsi con tutto il nostro corale e manifesto entusiasmo.
    Dr.K

    RispondiElimina
  24. Dimenticavo :
    Squalo, mai in vita mia ho provato l'irrefrenabile voglia di usare una mega fiocina!
    Dr.K

    RispondiElimina
  25. Dicono che Torres non ha condizione, certo se non gli fa fare mai novanta minuti che condizione potrà mai avere?
    Questo allenatore non capisce una mazza.
    El Shaarawy pemsa più alla cresta del cazzo che a fare gol, dove vogliamo andare?

    RispondiElimina
  26. Ora,a proposito di CULO, affrontiamo due squadre ridicole....confido nel grande Zeman perché il Palermo è davvero poca cosa...due vittorie rovinerebbero per sempre il nostro regalo di natale...l esonero di pippolecca!...una cosa che avverrà certamente perché è nell ordine naturale delle cose ma mi auguro di nn doverla rimandare a lungo perché significherebbe navigare sempre tra la 5 e la 10 posizione.

    Il club "nn escludo il ritorno"

    RispondiElimina
  27. Commenti imbarazzanti, da adolescenti che si fanno le seghe e in pieno disordine ormonale. Ma dove pensavate d'andare? Pensavate di vincere lo scudetto? Volevate una società seria, un padrone con la P maiuscola come Thoir che non caccia neanche un euro? (Eppure qui, ad agosto, si parlava di "modello Inter" per l'accurata campagna acquisti. Sì, infatti). E' chiaro che il massimo cui si può sperare è l'Europa League, anche se siamo a un punto dal terzo posto. Davanti a Inter, Fiorentina e alla pari di squadrone tanto acclamate come il Napoli.

    Guardate la Roma del tanto osannato Sabatini, che spende e spande milionate e poi prende 7 gol in casa in Champions. Sabatini, sì, quello che ha preso trenta terzini in una sola estate e non ce n'è uno che valga il posto di titolare.

    Serve realismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve un Presidente che investe.

      Elimina
    2. Il Napoli non è alla pari.
      Ancora per poco è un punto sotto. Cerca di dormire un po' di più che ne hai bisogno.

      Elimina
  28. Chi investe oggi nel calcio italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!!!! Prima dici che la Roma spende e spande milionate ed un attimo dopo che nessuno investe nel calcio italiano?
      Tu forse le seghe non te le puoi più fare perché in piena pace dei sensi.
      Modello Inter? Chi l'avrebbe detto?
      Il massimo è l'E.L.? Vallo a dire al tuo presidente che dice che abbiamo una squadra piena di campioni. La Roma è una signora squadra alla quale non possiamo neanche paragonarci. Serve coerenza, il realismo insegnalo a quello anche se di reali se ne dovrebbe intendere.
      Vale

      Elimina
  29. Pallotta, Agnelli, Della Valle ecc.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari