Il giorno dei mugugni

// 31 commenti
Nessuno contento.
Ma proprio nessuno, solo che qualche giocatore ha qualcosa da ridire.

31 commenti:

  1. Ma... tutto l'entusiasmo l'hanno già buttato nel cesso? Dopo appena 9 giornate? No perché le ricordo ancora perfettamente le interviste rilasciate a turno con puntualità teutonica da tutti i componenti della rosa eh... potrei linkarle una per una.

    A proposito di nona giornata: dov'è finito l'idiota ANOnimo che mi rompeva le palle perché affermavo che dopo sette giornate era prematuro sostenere che stavamo incutendo timore agli avversari? Si è percepito nettamente il terrore di Fiorentina e Cagliari, infatti.

    ANO, vieni fuori. Parliamone ORA!!!! Coglione...

    RispondiElimina
  2. sarei curioso di sapere che cosa hanno da dire Abbiati, Bonera, Muntari ed Essien

    RispondiElimina
  3. Milan stanco, vuoto, abulico.
    Sembrano vecchi, spossati, quasi a fine stagione.
    E non facciamo le coppe, cazzo.
    Ma qualcuno mi può dire come si fa a giocare così male? A Cagliari prestazione mediocre, anzi meno che mediocre.
    Pareggio fortunatissimo come il gol di Bonaventura.
    Niente da fare squadra timida ed impacciata, non ne veniamo fuori.
    Male in prospettiva come morale e male la classifica, altro che siamo terzi; ancora 2 o 3 domeniche e se non viene data una radrizzata energica ci troveremo nel gruppone centrale.
    Non va bene per niente.
    La Bandana .

    RispondiElimina
  4. Ma la vera domanda è..come fanno a non vederlo?
    Ovvia la risposta: fanno finta di non vederlo.
    Ciao Bandana, tu certo non sei un personaggio, ma una persona vera!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale non ti preoccupare, sappiamo che sei una persona vera, per esempio so che sei siciliano. E' evidente, che quell'altro è un internauta impersonale. Comunque i nostri insulti possono essere considerati come rivolti al suo autore.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Vale tu vorresti conoscere il ns Uriah ????
      Anch'io , se ti sforzi un poco potresti immaginare cosa vorrei farne....
      Bandana condivido in tutto e x tutto.....siamo meno ke mediocri, e nn è ancora finita....
      OP49

      Elimina
    3. Guarda, sono preoccupato.
      Vedo una regressione lenta ma costante.
      Voglio sbagliarmi e pensare che sia un momento così e non un andazzo che ci accompagnerà per tutta la stagione.
      Immagina un altro anno inutile senza niente per cui lottare.
      Ricordo una frase di Capello riletta di recente: "per me il divertimento è solo la vittoria. Con il Milan mi sono divertito tanto."
      Quando torneremo a divertirci amici Vale ,Op e milanisti tutti?
      La Bandana

      Elimina
    4. Quando ? Mi chiedi quando ??????
      quando faremo sparire tutti gli sciacalli ke banchettano sui resti di una grande squadra, e tutti i ratti di fogna ke si accontentano senza polemica, degli avanzid egli avanzi, e faremo piazza pulita di tutti gli aedi marci , ruffiani e plaudenti, ke inneggiano alle edificanti gesta.di questa dirigenza laida e corrotta e di questa proprietà bugiarda ed avara.....prodiga solo di consigli ke dovrebbe ben guardarsi dal dare.......a ki poi ???? Allo 0 + 0 in panca, ke insieme producono ovviamente 0......
      OP49

      Elimina
    5. Quando è una bella domanda, amico mio, non ho vissuto questa passione negli anni '50 o '60 ma da quando ho iniziato ricordo che si partiva sempre per vincere qualcosa e non certo solo nell'era Berlusconi. Da 7 anni è una desolazione, ridotti ad episodici risultati positivi, ma quello che intristisce o fa incazzare (a seconda dei gusti) è l'assenza di progettualità, meglio come già detto il progetto è il loro tornaconto che solo per un periodo è coinciso con il nostro disinteressato trasporto per il NOSTRO MILAN che loro inquinano tirandosi dentro anche personaggi (non mi riferisco tanto a te beppe) che scrivono pure qui.
      Vale

      Elimina
  5. Ho letto su qualche sito del twitter della moglie del Pazzo ma, non so se la notizia sia o meno fondata, dubito conoscendo la professionalità e l'attaccamento alla maglia del Pazzo. Cmq ciò non toglie che nonostante il grande lavoro di Inzaghi, Pazzini più di altri, meriterebbe spazio e considerazione; si perchè è una punta dalle capacità eccellenti, Pazzini e' più che perfetto per entrambi gli schieramenti che oggi pratica il Milan, ha sempre segnato e il suo apporto e impegno ogni volta che ha giocato è stato sempre egregio; di certo Torres è un ottimo attaccante, campione del mondo e capace di goal pesanti in tutti i club in cui ha giocato ma ad oggi la sua forma fisica non credo sia al 100%, quindi perchè non provare Pazzini titolare ( magari in coppia con lo stesso spagnolo? )? Un giocatore come lui, un rapace dell'area, forse in italia non c'è...merita il rispetto di noi tifosi, e dei vari giornali e giornalisti... più rispetto per il Pazzo!

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
      SPARISCI PIATTOLA......
      TrT

      Elimina
    2. Di rapace ce n'è già uno, il tuo caro Condor, ora anche Pazzini, non sarà che invece degli ultimi tre giorni questo fa gli ultimi tre minuti?
      Comunque a parte le risate alle quali non posso sottrarmi mi chiedo: il barese + 8 ml. per Pazzini, qualche gol pesante (vivaddio), un anno fermo, ed ora lo portiamo a scadenza perdendolo a zero, davvero geniale.
      Vale

      Elimina
  6. Grande Beppe unica vera voce seriosa di questo blog. Qua c'è gente che forse non ha ancora capito che siamo terzi, forse pensavano di dover lottare con Juve e Roma, ecco il perchè del loro essere sempre velenosi, volgari, maleducati e peggio ancora, ignoranti come capre.
    Parcheggiate la bocca e mettete in moto il cervello, please !
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio.
      Ora vai a fare in culo e buona serata con una salutare sniffata .

      Elimina
    2. Hai proprio usato l'aggettivo esatto "serioso", ovviamente in modo inconsapevole.
      Infatti Beppe ostenta solamente serietà e gravità, essendo un automa cortigiano.
      Bandenere70

      Elimina
    3. bene......
      ed ora......
      vattene a fare in culo te e lui.....alles zusammen
      OP49

      Elimina
    4. Stai uscendo fuori finalmente! Il tuo finto aplomb non regge e se ti riferivi anche a me, in quel caso posso risponderti con ciò che penso: sei meno di un aborto, perché in quel caso almeno in fieri c'è qualcosa, nel tuo caso no.
      Vale

      Elimina
  7. Terminata la tipica abbuffata estiva di parametri e prestiti ,massima espressione dei fatidici giorni del condor..... ecco l'inizio del campionato e la relativa sagra del bollito....
    Al posto della brillantezza, dell'entusiasmo e dell'organizzazione tanto decantati sono comparsi la totale quanto prevedibile disorganizzazione tattica e decisionale. Pippo non solo si sta rivelando impreparato ma irritante e conroproducente. Da bonera ad Abbiati, da Torres a pazzini, da muntari ad essien, tutti giocatori non solo non funzionali a qualsiasi progetto calcistico immediato ma addirittura improponibili per qualsiasi futuro. Pippo è una sorta dì capra evoluta, più mediatico ed influente sul'opinione pubblica ma assolutamente indegno.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto a tutta la truppa. Ieri e' andata in scena la solita prestazione poco convincente costellata da piccoli lampi e tante ombre, scelte obbligate ( il materiale umano e' quello che e' ) e scelte avventate se non sbagliate del nostro nuovo allenatore in simbiosi con Tassonio (chi dei due capisce meno? ).
      Riproporre la mummia di Abbiategrasso mi ha un po' sorpreso, esce in ritardo ma c'era poco da fare, e poi alla fine ci salva di piede dalla disfatta....
      Se il giraffone spagnolo e' incazzato ,domenica sara' ( si spera ) piu' reattivo che a casa mia (PR , oltretutto c'e' chi dice che l'infortunio e' un'invenzione per coprire una paperona.....)
      Ero allo stadio domenica e gia' li non mi e' piaciuta la squadra soprattutto dopo il pareggio, e anche li' Pipponio ha dormito coi cambi.
      Purtroppo la squadra e' proprio mediocre, De Jong , Alex , il Samurai gli unici all'altezza.
      Anche El92 non sembra piu' quel giocatore affamato di un tempo, sa forse gia' dove andare.....?
      Menez che sembra tornato come atteggiamento e come sconclusinatezza da dove e' partito .
      L'unica nota lieta la sconfitta dei gobbi rubentini con goal di un milanista, e la faccia da culo con bocca storta del gommonista acciugaio...
      Si perche' tutte le volte che perdono quei maledetti ladroni " MI SUN CUNTENT "
      Kasellante

      Elimina
    2. A ki lo dici, fratello.....ho brindato alla grande con.....una grappa alle fragoline di bosco, ghiacciata , davvero niente male.....ma poi ripensando ai ns cazzi, mi è montata una tale bile, ke x paura di trasformarla in fiele mi sono astenuto dall'andare in seconda......
      Della serie : dove 2 nullità elidendosi, producono contro ogni logica e matematica un risultato positivo.....
      1 x il Genoa....e tutti a casa.......
      OP49

      Elimina
  8. Cazzo di squadra, in 2 partite abbiamo tirato in porta 3 volte, se non si svegliano diventerà dura anche col Palermo.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, dai.....ora sono certo che vinceremo con il Palermo, 1 a 0 o se civa di lusso, 2 a 0

      Elimina
  9. Ah ah ah proprio pazzini era uno di quelli che la menava col grande entusiasmo del bresaola

    RispondiElimina
  10. Buona sera a tutti.
    Ieri sera i ragazzi non mi sono proprio piaciuti il Cagliari correva di piu' e cia messo in difficoltà. Non voglio che questi si siano montati un pò la testa.
    Daccordo siamo terzi ma non mi gaserei piu' di tanto io se non vedo giocare bene mi preoccupo. Ti può andare bene una volta, due, ma poi i nocci vengono al pettine. Speriamo di cambiare marcia col Palermo e che quel minchione di pesce andato a male non fa piu' i pronostici che porta sfiga.
    FRANCO

    RispondiElimina
  11. Oh Dio mio, ci mancava il commento dell'analfabeta, d'altronde chi va con lo zoppo/i impara a zoppicare...............
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti un pò banchiere di sta minchia io sarò pure analfabeta ma non devi rompere i coglioni se no ti vengo acchiappare e dopo vediamo chi zoppica brutto fetuso immerda.
      FRANCO

      Elimina
  12. senti, coglione, qua l'unico, povero di spirito, di classe , di cultura e di cervello , sei proprio tu, con le tue arie di arricchito ke nn incantano nessuno xkè puzzano di fetide menzogne , lontano un miglio.....spero x te ke tu ti diverta a trollare, e ke come credo , sia tu un nessuno, ke si diverte a farsi passare x un altro nessuno, un po' come il re sabaudo in esilio.....ke abbiamo ostracizzato a dovere.....
    Cmq hai stufato, qua tutti sono meglio di te , compreso il prode squalo, e con ciò ho detto tutto.....!!!!!!
    OP49
    Ps anke tu insignito con una laurea ad disonoris causam, come il geometra antennista in Monza ???
    O sei più probabilmente un " sragioniere " diplomato, mediocre allievo, in un istituto di terz'ordine..... ??????????????'
    OP49

    RispondiElimina
  13. Non perder tempo con quello che mangia pane ed economia fallimentare Franco, domenica col Palermo si deve vincere per forza, sennò chi li sente i miei concittadini, già ce l'hanno con me perché secondo loro dovrei tifare Palermo...ahahahahahahahah...io tifare Palermo!!! Un bel 7-1 e ritorno felice al Falcone-Borsellino.
    Vale

    RispondiElimina
  14. OP se non ti conoscessi così bene, direi che piace vincere facile pure a te....
    Da dove ti arriva tanta voglia di replicare al pinocchio bancario , davvero non lo so.....
    In compenso, mi hai dato buca all'inaugurazione di questa sera, eh ?? Delinquente..!!
    TrT

    RispondiElimina
  15. Antoninu sei una merda la tua cessione è stata la cosa piu bella degli ultimi anni.
    Gio

    RispondiElimina
  16. Ormai c'è' poco da dire ma si può riassumure il tutto con la parrò la mediocrità.
    Godo però a vedere le merde infami sabaude perdere.
    Era ora che gli anni pesassero pure a Pirlo.

    La topa incazzosa

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari