Gli amici di Bonny

// 21 commenti
Se non dormiamo non siamo noi.
Non siamo una squadra, ma siamo fortunati.
Adesso dobbiamo restare terzi.
Gioire con Nini e Benedetta davanti ad Acciuga ci sorprende poco.

21 commenti:

  1. De Sciglio è scarso
    Abbiati è uno zombie

    RispondiElimina
  2. Ma non si vergogna nemmeno un po' inzaghi? Ha detto che abbiamo avuto un giorno in meno di riposo..Ahahahaha ma che guardi che MERDA di squadra mette in campo. E con la Fiorentina chi ha avuto giorni in meno di riposo? Ma la finisce questa marionetta di prendere per il culo i tifosi? Pechè non spiega lo schifo che milioni di ex tifosi hanno visto stasera? perchè non spiega le sue scelte illogiche e ridicole? Quanto mi sta sui coglioni sto personaggio.. inzaghi VATTENE peggio di allegri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi deve giocare dimmi

      Elimina
    2. Non saprei sai,io non ho vinto un Viareggio e non sono il cocco del cravatta...

      Elimina
    3. Chi deve giocareeee? BONERA DEVE GIOCARE!!! E giocherebbe ancora se non rischiasse la lapidazione il Pippo. MUNTARI DEVE GIOCARE!!! E infatti gioca sempre, tranne la prossima perché squalificato (chissà perché). ABBIATI DEVE GIOCARE!!! Infatti se non esce la schizzata di Ibarbo qualsiasi portiere la prende con una mano (ora mi sparano le cazzate sulla bisettrice). POLI DEVE GIOCARE!!! Infatti ci ha salvato Bonaventura. E POI TUTTI DEVONO GIOCARE!!! Con questa condizione atletica di merda, perché abbiamo avuto un giorno in meno di riposo, ahahahahahah, il Cagliari con una rosa numericamente inferiore di proponibili e senza cambi di qualità ci ha messi sotto sul ritmo nel turno infrasettimanale. SIAMO TERZI!!! Peccato che la Lazio deve ancora giocare, che abbiamo gli stessi punti di Samp e Udinese ed altre tre ad un solo punto.
      Vale

      Elimina
  3. La più vera gioia della serata, altroke sorprenderci....
    Scarsone vs caprone
    1 a 0
    X il resto, il nulla cosmico
    ed entusiasta del ns allenatore, ke sta all'AD, come quest'ultimo sta al DS.....
    ah ! ah ! ah !
    il raccomandato al Plasmon , geometra antennista, il cameriere esperto di calcio oltre ke di menù.....
    Ma dove vogliamo andare???
    Mio cugino ke vive nel Collio , a fine partita è uscito xké all'esterno giungeva un cachinno insopportabile.....
    Tutti i suoi polli
    RIDEVANO !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  4. TERZI

    De Sciglio non vale Constant e lo dico da mesi, chi dice che l'uomo era di Rami non capisce una sega di calcio, in contropiede si marca in avanti non di posizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CORRETTISSIMO!
      Allora non sono l'unico che capisce di calcio qui dentro.

      Luke FdL

      Elimina
    2. Non so nemmeno dire se Abbiati abbia colpa, non poteva fare altro perché se non esce quello controlla indisturbato e segna.

      Elimina
    3. Controlla indisturbato non credo proprio, visto che la palla gli arriva sulla testa, non sui piedi. Se Abbiati non esce e sta in porta non lo becchiamo.
      Vale

      Elimina
    4. Giorgio da Lambrate30 ott 2014, 06:15:00

      Non so nemmeno se abbiati ha colpa? Ma hai visto che uscita fuori tempo? Dentro lopez subito ! Non si può pagare un portiere 5,4 lordi x 4 anni e lasciarlo in panca! Cazzo!

      Elimina
  5. Vale la pena riportarlo, per chi si è sentito tradito da Allegri. Lui godeva davanti al mister, lei scriveva:

    Siiiiiiiii!!!! #GenoaJuventus 1-0 Antoniniiiiiiiiiii!!! @OfficialAnto_77 io ti amoooooo!!! @GenoaCFC

    RispondiElimina
  6. Il Cagliari è una buona squadra, meglio della viola che comunque oggi ha dominato.
    Torres e Faraone inguardabili.
    Secondo voi gode più Antonini o Conte?

    RispondiElimina
  7. Impossibile rimanere terzi giocando così. Domenica ci superano pure le merde

    RispondiElimina
  8. La verità è che anche questa stagione è andata. Un altro anno gettato alle ortiche senza costruire niente (di vincere nemmeno a parlarne).
    Anno prossimo da chi si riparte? Da Menez che ha giocato alla grande le prime due, poi il nulla assoluto. Da Torres che invece ha giocato solo ad Empoli e già rimpiangiamo Matri (Pazzini invece solo fuorigioco e falli). Da Honda, si, tutti pazzi per Honda che è già quello dell'anno scorso. Da Mattia che crossa e difende peggio di Abate (una delle poche note liete da inizio campionato sino ad ora). Da Alex ripartiamo, 33 anni a giugno. Dal Faraone, un po' mummificato e non si capisce perché. Oppure possiamo sempre ripartire da Abbiati, Bonera, Muntari, Poli, Montolivo.
    Non c'è speranza amici miei, credo che milioni di tifosi un po' tiepidi si siano già rotti i coglioni e non seguano neanche più le partite. Per me è diverso, ma si fa sempre più dura.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Tranquilli domenica il bresaola farà catenaccio anche col Palermo e subirà l'ennesima lezione di tattica, magari non si vince neanche e comunque poco cambia, tra un mesetto,ci si ritroverà a metà classifica. Abbiati 37 anni titolare e' l'ennesima sfida lanciata si tifosi dal protetto della stampa. Chissà se vorrà la bolgia anche domenica...

    RispondiElimina
  10. Vedo che il Pippo piano piano lo stanno mollando anche sui blog o forum "amici" e "filosocietari". Inoltre ls condizione fisica da diversi anni che si giochi una, due o tre volte a settimana e' imbarazzante..Una piccola osservazione su Torres, certamente non sarà più il giocatore che era ma, chiunque che non sia Cr7, Messi o Ibra in una squadra scarsa e senza un minimo di gioco, farebbe una fatica incredibile non ricevendo mai una squadra palla giocabile, lui i movimenti li fa e spesso anche giusti ma, nessuno ha la qualità e il tempo di giocata per metterlo a suo agio, l'unico forse potrebbe essere Honda ma facendo il terzino e' difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però un centravanti che tira in quel modo...perde troppi palloni e quando ne arrivano nell'area avversaria lui non si vede. Sarà come superpippo che se non arrivavano 30 palloni in area lui non esisteva.

      Elimina
  11. Ma dov'è lo Squalo del 4-2? Aaaaaaaaaaah ho capito....è andato a rivedersi i gol del 3-1 alla Fiorentina! Per la prossima pronostica 5-0 al Palermo. Immagina...puoi.
    Vale

    RispondiElimina
  12. Muntari 4: non si capisce, per quale strano emendamento papale, debba giocare sempre. Al primo intervento fa fallo e si prende il giallo. Rischia il rosso ed è in condizioni fisiche mediocri.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari