Dubbi

// 90 commenti
‎Pippo é tormentato dai dubbi.

90 commenti:

  1. si scopa le meglio bagasce, allena il Milan senza aver fatto gavetta, é ricco sfondato...pagherei io per aver i suoi tormenti di formazione...

    RispondiElimina
  2. Lo stratega di Piacenza, schiererà il fenomenale centrocampo tutto estro e fantasia Poli - Essien - Muntari... Chissà che spettacolo e trame di bel giuoco.. Per fortuna non la guarderò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu invece chi schiereresti fenomeno? meno male ste cretinate le scrive gente che non c'entra una mazza con il milan tanto è vero che non guarda nemmeno le partite..

      Elimina
    2. fenomeno io Bonaventura lo schiererei almeno da un minimo di qualità..Tu invece la guardi? Classico da Pay tv?

      Elimina
    3. bonaventura centrocampista...muahahahahahahaha

      Elimina
    4. ah perchè secondo te si può giocare SOLO con 3 centrocampisti? Non puoi fare muntari e poli centrali, bonaventura alle spalle della punta con honda a destra e el shaarawy a sinistra..e io che perdo pure tempo a rispondere a sto tizio...Io parlo di giocatori non di ruoli...

      Elimina
    5. tu che non guardi le partite dai lezioni di tattica a me? torna alle feste del popolo del PD. comunque non puoi fare muntari e poli centrali perché sono due non di posizione ma di inserimento. ma che lo dico a fare ad uno che non guarda le partite del milan.

      Elimina
    6. Vatti a vedere come giocavano poli e muntari in samp e udinese e inghilterra,interni in un 442.. Orgoglioso di non spendere un centesimo per vedere uno spettacolo deprimente. Alla festa del pd ci vai tu col tuo padrone vista la grande amicizia con il boy scout.

      Elimina
    7. muntari dell'udinese, poli della samp? muahahahahahahah. perché non mi parli di come giocavano nei pulcini? se sei orgoglioso levati dal cazzo di un blog del milan. non ho padroni perché sono molto benestante di mio e potrei sedermi ad un bar tutto il giorno a vedere gente come te correre per 1000 euro al mese. vai alla feste di vendola con la bandierina della pace e la spillina del Che allora.

      Elimina
    8. Ecco un altro pagliaccio finto ricco. Passeresti i giorni al bar?? Io se fossi ricco sfondato me ne andrei in posti esotici..poveretto.
      Sergio lo Squalo.

      Immagino sei lo stesso coglione forza itagliota a cui ho risposto sotto

      Elimina
    9. Tu invece della bandiera fatti dare l'asta da Vendola...

      Elimina
    10. non ho detto "ricco", ho detto "molto benestante". i posti esotici fanno schifo. meglio il mio ultimo viaggio nel tibet indiano. ma tu non puoi capire.

      Elimina
    11. Molto benestante forzaidiota OUT

      Elimina
    12. Che sfigato, per venire in un blog del genere e scrivere ste cazzate chissà come ti hanno usato da pungiball i tuoi ex compagni di scuola e questi sono gli effetti col tempo.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    13. Infestazione di presuntuosi, supponenti, "benestanti", pseudo-aristocratici, credono pure di sapere di calcio, poi parlano del Che, di Vendola, del PD come fossero la stessa cosa, qualunquismo inebriante, sprezzanti come solo loro sanno essere: "vedere gente correre per 1000 € al mese" come se chi lo fa fosse un essere inferiore. Non sono mai stato di estrema sinistra ma di fronte a certa gente verrebbe voglia di esserlo.
      Bonaventura non potrebbe giocare con Muntati, Poli, Essien? Ahahahahah...invece Pirlo poteva giocare con Rui Costa, Seedorf, Rivaldo, e due punte. In quante partite del Milan (che tu hai visto) giocava solo Gattuso come centrocampista di contenimento e non era nemmeno un centrale alla Ancelotti.
      Questi vengono a dare patenti di tifo come i loro "idoli" in doppio petto. Io non ho mai dato passaporti di tifo, qui tanti a dire: se non vai allo stadio, se non tifi per la società, se critichi Pippovostro....per fortuna anche in questo blog (come nella vita) siete ancora netta minoranza per cui non si scatena ancora l'ecatombe come a Sodoma e Gomorra.
      Vale

      Elimina
  3. Plasmon o nn Plasmon ?!!
    Bresaola, mortadella, forse anke salame......
    Questo è il trilemma.....
    OP49

    RispondiElimina
  4. questo blog è diventato un covo di interisti antiberlusconiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco bravo quindi levati dai coglioni e vai sul blog di forza itaglia.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. guarda che gli interisti non sono antiberlusconiani, lui vuole loro un gran bene ed è anche ricambiato.

      Elimina
    3. Tra prescritti ci s'intende......
      TrT

      Elimina
  5. Fare analisi oggi mi sembra ancora troppo presto, ma il lavoro che Inzaghi sta svolgendo con i ragazzi è sulla retta via, almeno così sembra, ma, come dice il nostro Pippo le critiche influiscono su tutta la squadra per non parlare dei singoli, come fa un giocatore criticato ad essere concentrato su una partita? Non pensa più alla squadra ma ad avere lui una buona prestazione per difendersi dalle critiche continue e allora perchè non lo lasciamo stare? Perchè non diamo tempo alla squadra? Se avete il Milan nel cuore, è come avere un amico nel cuore e che facciamo quando un amico sbaglia qualcosa o attraversa un periodo difficile? Lo incoraggiamo o lo critichiamo per avere il morale a terra? E' questo che dobbiamo fare, incoraggiare questo Milan in costruzione, diamo a loro tempo. Pippo ancora deve decidere la squadra titolare da schiarire partita dopo partita e noi che facciamo? Gli facciamo pressione, siamo tutti bravi dicendo ad esempio " La coppia centrale deve essere Alex-Ramì ".. Ma vi sete dimenticati cosa aveva detto Pippo appena arrivato al Milan? Che la squadra ripartirà da zero e quindi i giocatori vanno testati uno a uno, l'abbiamo visto in amichevoli e anche in campionato, solo 7 giocatori non sono stati mai utilizzati, forse perchè non si allenano con impegno o hanno dei comportamenti che il Mister non tollera oppure forniscono scarso impiego nelle partite, sa lui cosa fare, lasciamolo lavorare in pace e piano piano si vedranno i famosi risultati che tutti aspettano.. A me piace questo Milan, la voglia, il gruppo e senza bad-boy, dobbiamo crescere tutti insieme perchè questi ragazzi hanno bisogno di noi e allora facciamo sentire la nostra vicinanza per tornare ancora grandi in Italia in primis e poi in Europa e nel Mondo.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravo il ns Uriah.....
      sempre prono ai dettami della società, sempre prodigo di pacate parole e buoni sentimenti.....
      Degno erede di ki come il tuo emulo di riferimento in questo campo, predica bene e razzola.....anke meglio.....
      Attento , tanto x restare nel solco dickensiano ke ELLO nn faccia la fine di Fagin , e tu con lui....
      OP49

      Elimina
    2. Senti professor Oppiaceo 49 falla finita coi tuoi vaneggiamenti pseudo letterari
      Senza polemica
      Beppe

      Elimina
    3. Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah !
      I miei riferimenti nn sono affatto pseudo....trovano riscontro se un microcefalo come te si desse meno arie e di più ad istruttive letture, ed in subordine a tutti i varii sport a cui ti ho indirizzato....
      OP49

      Elimina
  6. Favole, parole affettate, illusioni di prospettive, improbabili chiamate alle armi e ad una unità che mon può esistere e coesistere con l'arroganza e la disinformaxione.
    Dipingi un mondo fiabesco ed incantato che non esiste, testare chi? Chi si conosce da un decennio? Mi sembra come chi dice che per giudicare bisogna provare tutto, anche l'eroina.
    Non condivido nulla del tuo commento, anzi una cosa si, malgrado tutto traspare un certo amore per il Milan, solo quello il resto è fuffa. Con rispetto ma netta disapprovazione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10-100-1000 beppe, meno vale (che ama più la politica rispetto al milan)

      Elimina
    2. Non è che mi senta diminuito dal tuo meno, rispetto la tua opinione, ma una cazzata l'hai scritta, a me della politica come militanza oggi non me ne frega proprio una mazza, della politica intesa come interesse per la cosa pubblica invece mi interessa eccome, ci mancherebbe.
      Del mio amore per il Milan non parlo certo con te.
      Vale

      Elimina
  7. Vorrei ben vedere che non abbia dubbi, solo gli stolti non cambiano idea... Spero però che i dubbi nascano dagli errori del suo passato recente.

    Comunque Vale la storia, quella vera, sul nostro passato della nostra nazione non è studiata...

    La topa incazzosa

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Alvaro e sono abbonato, un felice abbonato perchè da quando ne ho parlato con la gente ho scoperto la mia vera natura ... mi piace prenderlo nel culo. Mia madre, nota battona in viale marche ha incrementato a dismisura, arrivando a lavorare gratis per il puro piacere personale. IO TIFO LA MAGLIA E VADO A VERONA E A SAN SIRO. MI PIACE PENSARE CHE I MIEI SOLDI VENGONO SPESI PER PAGARE L'INGAGGIO DI ESSIEN, E ALLORA ? FORZA GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i veri milanisti.
      Beppe

      Elimina
    2. Sei ironico Beppe?
      Crisalide84

      Elimina
  9. Tu scherzi ma sai che c'è la fidanzata di un ultrá, uno di quelli che era davanti a casamilan a luglio, che ogni volta che il milan gioca e quel coglione va a dare i suoi soldi a sta dirigenza, gli chiavo regolarmente la donna venendole in bocc ed in culo ? E pensare che a lui gli dice persino che in bocca le fa schifo e che in culo non vuole perchè fa male. Sti tifosotti al soldo son proprio delle merdine, cornuti mazziati e piglianculo.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Homo volgarens volgarens
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  10. ...sui testi universitari, vero, quelli trovano riscontro nel vissuto.
    Ciao.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, mamma mia, bisogna al piu' presto bonificare questo blog, Critica fai qualcosa tipo un filtro dove le volgarità vengono subito bandite.
    Non se ne può piu' di questi esseri che piu' che il turpiloquio non sanno usare, ma cosa fanno tutto il giorno nella vita privata ?
    Meglio colloquiare con un Golden Retriver, ha senz' altro piu' classe ed eleganza di sti scaricatori di porto che regnano qua dentro.
    Brrrrrrrrr.....................da accapponare la pelle !
    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Fausto ma il più scurrile è Oppiaceo 49, da non credere
      Senza polemica
      Beppe

      Elimina
    2. Scaricatore di import-export, tu qui dentro non regni di certo. Nella vita ogni giorno ti insegnano a vivere...e pure a gratis.

      Elimina
  12. Per cortesia finitela di firmarmi a mio nome, tanto lo si capisce chiaramente che non sono io, io non sono qui per alimentare polemiche o liti.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L unico mio intervento e' quello delle 12 e 18.

      beppe

      Elimina
    2. Sei un fallso, un bugiardo

      Elimina
    3. Cosa? Lanci il sasso e nascondi la mano? Hai paura di Op49? Sei proprio un fariseo, un sepolcro imbiancato, un Caiafa

      Elimina
    4. Ribadisco che il mio unico intervento della mattinata è quello delle 12 : 18, gli altri quelli firmati a mio nome ma con iniziale maiuscola, sono di qualcun altro che evidentemente non sa come impegnare il sabato mattina,senza polemica.

      beppe ( vero ) !4 : 14 e 14 : 16 sono chiaramente io.

      Elimina
    5. beppe, detto da un milanista e non sta gentaglia, perché non ti fai un profilo????


      elav

      Elimina
    6. Non è vero sei sempre tu beppe che ti firmi diversamente per paura di op49

      Elimina
    7. elav, detto da un milanista, perché non ti metti di profilo, così questa gente te la taglia?

      Elimina
    8. perché il profilo mi è costato 6mila euro

      elav

      Elimina
    9. aaaaaaah .... quindi ti sei rifatto la faccia? o un poco di liposuzione?...forse solo il naso...ma un trapianto di testa, no????

      Elimina
  13. buongiorno blog di interisti!

    RispondiElimina
  14. Sono un forzaitaglia, molto benestante, rubo la gente povera, amo Silvio, vado allo stadio a seguire il Milan ma capisco niente di calcio. Come mi giudicate?

    RispondiElimina
  15. ah ah ah ah ah Oppiaceo 49..................
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attento alle pinne.....skila......
      TrT

      Elimina
    2. Esiste in natura Sergietto nn squaletto, ma deficente perfetto

      Elimina
  16. http://www.rossonerosemper.com/editoriali/36578/i-media-e-il-problema-chiamato-milan/#comment-83600


    a questo commento potrete capire tante cose su un blog che era famoso prima che inzaghi cominciasse così bene (ora fa commenti come un qualsiasi altro e sta decadendo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interpretazione surreale della realta'. Se non addirittura mistificazione e dissimulazione. Per non parlare dei commenti sottostanti. A molti piace porgere l'altra chiappa, son gusti.
      A morte il giannino1986

      Elimina
    2. dimostra il contrario. tanto milan night il fantomas lo attacca solo di striscio e quando capita.... fatevi due conti (molti se li sono fatti e ora sta fallendo rispetto ai numeri di una volta)

      Elimina
  17. Sono il vero beppe. Infatti sono minuscolo. Tutti gli altri beppe sono falsi, in qualsiasi ora abbiano scritto. A me piace il pippo e adoro la crapa pelata, a voi cosa ve ne importa? Lunedi' andro' da Fausto il banchiere per avere un prestito, cosi' potro' fare l'abbonamento al primo rosso. Dopo la partita andremo insieme a trovare il benestante e commenteremo la prova dei nostri fantastici ragazzi. Le parolacce saranno bandite, naturalmente. Ci porremo a 90 gradi in direzione di Arcore. Sempre senza polemica.
    beppe, il minuscolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a 90 gradi rivolti in posizione opposta ad Arcore...sennò.........

      Elimina
  18. Farò come Galliani e l' A. C. Milan, non interverrò più a smentire chi si firma stupidamente a mio nome, altrimenti faccio il gioco di costoro ( non ultimo l'utente delle 16:38 ), se vi divertite così continuate pure, tanto chi e' dotato di intelligenza ( senza offesa per chi non ne ha ) capisce da solo dalla proprietà di linguaggio, dalla dialettica e dai concetti che esprimo se sono io o meno,il tutto ovviamente senza polemica,come invece vogliono e cercano in tutti i modi di alimentarne chi si firma per me.

    beppe-vero-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beppe =Beppe
      questa è. la verità

      Elimina
    2. Purtroppo sono costretto a ribadire che il blog e' pieno di falsi beppe. L'unico vero sono io, quello minuscolo mentre gli altri sono solo dei perditempo. Comunque, forza ragazzi! Dovete vincere per il nostro fantastico Pippo e per il dott. Galliani, che considero il miglior dirigente del mondo. Io mi firmero' sempre e solo beppe, minuscolo, non come i vari Beppe e beppe-vero. Senza polemica.

      beppe

      Elimina
    3. Aggiungo che sono falso e pusillanime, ho paura di op49 e mi piace anche Silvio Fausto il Banchiere e il benestante
      Senza polemica
      beppe

      Elimina
  19. Non partiva Bonaventura titolare nelle idee di Inzaghi perche non avremmo avuto cambi nella ripresa sugli esterni e quindi si è provato quel centrocampo, ora con il recupero in extremis di Menez si valuta se cambiare e far partire Bonaventura mezzala e avere comr cambi Van Ginkel e Menez.
    Sarebbe un cambio rispetto a quanto provato in settimana.
    Questi i dubbi,oltre che se rischiare Diego Lopez.
    Dubbi normali se si vuole capirli senza fare la solita ironia da pisello moscio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé a proposito di pisello moscio da qualche tempo pare che un dubbio (che aveva solo lui) se lo sia tolto, per cui l'ironia cazzuta se l'è cercata in tutti i modi, pensi a non presentare una squadra moscia piuttosto! Non avremmo avuto cambi sugli esterni? perché Nijang non gioca più? Prima lo vuole confermato e poi a campionato iniziato lo scarica totalmente, non è buono neppure come alternativa? In ogni caso chi l'ha detto che si debba infortunare un esterno? Se anche fosse successo in quel caso si poteva avanzare Bonaventura e inserire a centrocampo uno tra Essien, Muntari, o Poli che sarebbe rimasto fuori schierando dall'inizio Bonaventura tra i tre di centrocampo, ma noi non ne abbiamo bisogno perché qualche pisello piccolo pensa che i tre sopracitati siano in grado di giostrare l'azione a centrocampo e di impostare chissà quali trame. Parlate come esperti di calcio e dimostrate di capirne ben poco.
      Vale

      Elimina
    2. Non si parla di infortuni ma di normale calo fisico degli esterni che devono fare entrambe le fasi come richiede il ruolo.

      Elimina
    3. Chissà come mai Conte schierava sempre gli stessi dall'inizio, cioè i migliori a disposizione...ai cali fisici (per la verità pochi), ci pensava dopo, negli ultimi 20 minuti 7tuttalpiù, quindi secondo te se uno ha in rosa CR7 e Bale, o Xavi e Iniesta uno lo lascia fuori all'inizio per avere poi a disposizione il cambio.... booooh.
      Senza polemica, ma affermazione incomprensibile.
      Vale

      Elimina
    4. Non fare paragoni che non ci stanno, se in rosa ha 5 centrocampisti e solo Ronaldo,Di Maria e Callejon uno di questi lo lascia fuori come poteva essere con Bonaventura.

      Elimina
    5. Se invece a centrocampo ha solo delle pippe un esterno offensivo che si presta a giocare come mezzala a centrocampo, lo arretra lì intanto, poi per i cali fisici e infortuni si vede.
      Vale

      Elimina
  20. Sassuolo Juve 1-1 .
    Bene,bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ki di Sassuolo ferisce, di Sassuolo perisce......
      Il Vomito livornese ha perso il primo colpo......mi auguro tutti gli altri a seguire.....
      Un affettuoso pensiero e plauso , Zaza....milanista doc......
      OP49

      Elimina
    2. Perdinci,
      nasone squiddi Tentacolo, in arte Chiellini, è di nascita milanista!
      Ci appartiene in qualche modo; l'avresti mai detto?
      Dobbiamo battere il Verona, VINCERE senza se e senza ma.
      Ci stanno aspettando con la bava alla bocca, tutto esaurito e tutti a ricordare il 1973 e il 1990.
      Io preferisco ricordare il gol di Virdis nel 1987-88 che ci fece vincere 1-0.
      Fu l'inizio della cavalcata delle valchirie che portò a Milanello il primo scudetto dei Mitici campioni di Sacchi.
      Forza ragazzi!!
      Forza Milan!!
      La Bandana.

      Elimina
    3. Ciao Bandana, del tutto esaurito molti sono milanisti, vado sempre volentieri a vedere il milan a Verona perche nei distinti ci sono sempre famigliole rossonere salvo qualche vecchio veronese,domani purtroppo domani salto per un impegno importante.
      Mi sarebbe piaciuto vedere i nuovi dal vivo e com'e Pippo in panchina.

      GB

      Elimina
  21. Io ed i miei amici del trevigiano ci saremo....forza Milan.....
    TrT
    ps soddisfatto OP ??
    io tanto......merde rubentine, non passeran....

    RispondiElimina
  22. Anche la juve quest'anno zero tituli, scudo alla Roma, in europa non sono nessuno, in coppa Italia ...bé almeno quella potremmo vincerla no?
    Speriamo di pranzare con un bel pareggino tra Lazio e Viola, se poi vinciamo la nostra ... potremmo sentire Mazzarri con le sue solite lamentele arbitrali.
    Forza Milan, regalaci i tre punti, bisogna recuperare quelli persi, non possiamo certo temere un 37enne. Non riesco a trovare nella rosa dell'Hellas un solo giocatore da temere, per me sono più scarsi di Sassuolo, Atalanta, Cagliari, Genoa, Samp, Torino, Palermo e compagnia varia, almeno quelli qualche giocatore temibile ce l'hanno, l'Hellas per me è a livello del Cesena. Ovviamente dipende tutto da noi, vediamo in che stato di forma ce li presentano dopo la sosta, certo la scusa del caldo non c'è più, quella di inizio stagione nemmeno come il giocare ogni tre giorni, se domani non corrono vuol dire che non c'è nessun progetto e neppure entusiasmo. Non giocare le coppe doveva essere un vantaggio, lui non dorme la notte? Ha avuto due settimane per preparare la partita, quindi qualche sonnellino lo poteva anche fare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti fenomeno, il tuo giochino di attaccare inzaghi perfino in via preventiva ormai è chiaro, ti dico solo che col tuo ragionamento, se il milan deve vincere ogni volta che è più forte sulla carta, ha già fallito, ti dirò di più, ha sempre fallito, anche con seedorf, anche con capello, anche con ancelotti, perfino la juve di conte dell'anno scorso ha fallito visto che non ha vinto tutte le partite. il tuo trolling anti-inzaghi ha rotto i coglioni. torna a parlare di politica che è meglio.

      Elimina
    2. Senti benestante o molto benestante chi sei un parente di lnzaghi o il suo amico Boners?
      Questo è un blog di critica, non ci arrivi?

      Elimina
    3. Il Borussia sta prendendo sberle da squadrette senza nessuno di temibile secondo questo ragionamento.
      Quel Klopp deve essere proprio un imbranato.

      Elimina
    4. Prendo atto che secondo te siamo più forti dell'Hellas solo "sulla carta", che poi si debba vincere "ogni volta" con squadre inferiori lo hai affermato tu, non io, invece ho affermato che normalmente vince la squadra più forte, quando non accade è una delusione e non è certo la norma, dimmi un po' sapientone, quante partite ha pareggiato la Roma con le medio piccole? Tu più che ragionare di calcio sai solo rompere il cazzo, torna al tuo qualunquismo che è meglio.
      Vale

      Elimina
  23. Uno della curva19 ott 2014, 03:09:00

    Ho il buco del culo pieno di sperma.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari