Armero

// 46 commenti
Una domanda a tutti: se Mexes e Zaccardo sono giocatori con contratto, perché siamo andati a prendere il prestito di Armero?
Per avere un'opzione a Udine? Davvero non si possono trovare altre ragioni.

46 commenti:

  1. La ragione è che è una pippa che serviva per accontentare il lurido e il procuratore!

    RispondiElimina
  2. Sai che ci pensavo anch'io! Perché fuori rosa?

    Beppe

    RispondiElimina
  3. Perchè quando hai un budget di cassa come il mio portafoglio devi fare tentativi,se Menez,Honda etc stanno rendendo non si puo dire lo stesso per il colombiano,per motivi piu extra-campo che tecnici da quel che mi dicono.

    GB

    RispondiElimina
  4. Magari scuffet...

    RispondiElimina
  5. Una pippa nn te la puoi far mancare no ????????!!!!!!!!!!!!!!
    L'idiota in più pensa, ke x tacitare il malumore della piazza e far credere ke si dia da fare, un nome conosciuto ai più, ininfluente se in bene o male, possa bastare.....però ora bisogna stare sereni , il geometra ed il cameriere improvvisatosi DS come l'altro si è improvvisato AD daranno il via ad una serie di operazioni scoppiettanti....infatti auguro loro di venir curati chirurgicamente x calcoli biliari, e pure dolorosi......
    OP49

    RispondiElimina
  6. Mexes e Zaccardo pensavano di mollarli in estate. Hanno fatto i conti senza l'oste ed ora sono in castigo. Però non si può dire anche se è così. Armero è l'alternativa scarsa di Mattia il damerino, lo pagano sino a giugno ed a gennaio ne prendono un altro. Tutto come sempre molto avveduto e da grandi competenti. Poi non ci sono soldi.
    Vale

    RispondiElimina
  7. magari a fine stagione arriva Juan Vargas a parametro zero visto che è gestito dalla Europe Sports Group come Armero e Galliani sa fare solo questi acquisti. Se poi consideriamo che l'anno prossimo Vargas avrà 32 anni...ho già paura. SALVATE IL MILAN!!!

    RispondiElimina
  8. Ebbastw con questo Inzaghi nel bagagliaio...Seedorf era esonerato da 2 mesi.
    Lo stesso Seedorf si incontrava con Berlusconi mentre Allegri era ancora sulla panchina rossonera,lo stesso Allegri che lo aveva messo al centro del gioco con corridori attorno,preferendolo a Pirlo poi andato a fare la stessa cosa a Torino.
    Inzaghi e Seedorf non sono mai stati amici, come ripetuto spesso da Costacurta il gruppo forte era Nesta,Sheva,Rui,Pippo piu qualche altro, Seedorf era stimato e rispettato dai compagni ma fuori dal campo poco socievole con un carattere "forte".
    Inzaghi non ha tradito nessuno, ha sccettato il ruolo che ha sempre sognato,se non era lui era un altro.

    RispondiElimina
  9. Bla bla bla bla bla bla bla bla...............vi ricordo che stasera si gioca una partita importante, eccheccazzo.
    Comunque si vince 4-2 e vi dirò di piu, doppietta di Torres !
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il 3-1 alla Fiorentina! Ahahah!

      Elimina
    2. Stattene muto , testa di cazzo che non sei altro...è già molto che in un paese dove vige una democrazia distorta e risibile , a te sia concesso di respirare.....con le branchie naturalmente !!!!

      Elimina
  10. E che vol di'? Seedorf rra un pallino del presidente e molto probabilmente eta proprio lui a cercarlo. Pippo litigava con l'Acciuga quando ancora era alle giovanili perché nel bagaglisio ci è entrato din dalla sua ultima partita con quell'abbraccio commosso solo con lui mentre favsno l"addio in tanti.
    Se non era lui era un altro, e certo mica poteva allenare il presidente...almeno non formalmente. Chi altro è il punto, probabilmente un altro come lui, purtroppo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè ti devi subito innervosire?voglio solo dire che non vedo un tradimento di Inzsghi nei confronti di Seedorf,non erano amici, Seedorf era già esonerato e quest'ultimo ha fatto uguale se non peggio con Allegri,questo il punto.
      È arrivato ad Arcore per definire gli accordi con un'auto oscurata come altre,sembra sia arrivato calato da un aereo in tenuta mimetica,non mi pare.
      Poi per carità lo si puo criticare o elogiare su altre cose,ma questa pugnalata a Seedorf mi pare una forzatura.

      Elimina
    2. Guarda, non mi innervosisco affatto, mi spiace se hai avuto questa impressione. Ho solo voluto dire che secondo me l'idea di Inzaghi allenatore è nata sin da quel momento per un rapporto anche affettivo poco avveduto e razionale e questa intenzione (non so se esplicitata) ha portato anche ai noti contrasti tra Allegri ed Inzaghi (che si sentiva già un predestinato), posso sbagliarmi ma a pare così.
      Vale

      Elimina
    3. Scusate, ma ero in viaggio.

      Elimina
  11. Però una domanda vorrei farla, e mi rivolgo soprattutto ai confratelli rossoneri OP e Stuv. Voi dite che quando si palesa il nano, l'ingobbito torna nell'ombra e che l'unica speranza per silurare quest'ultimo sta nella donzella rampante.
    Ma io mi chiedo, cosa cambierebbe? Cosa risolveremmo di sostanziale? Credete che uno che nell'intervallo scende negli spogliatoi a "suggerire" i cambi non controlli tutto quello che vuole controllare? Ve lo immaginate un Pallotta, un Della Valle o Florentino Perez a fare una cosa così? Credete davvero che il Balo sia stato preso "contro la sua volontà"?
    Proviamo ad immaginare un dialogo telefonico:
    >: Buonasera Dottore, disturbo?
    - Dica pure.
    >: La piazza chiede un centrocampista di spessore!
    - Quindi?
    >: Ci vorrebbero circa 15 ml. per il cartellino e 3/4 annui per l'ingaggio, al lordo si intende!
    - Alternative?
    >: Ci sarebbe uno che è a Londra...un nome importante...cartellino a 0 e 6 ml. d'ingaggio, lordi per tre anni.
    - No, no...allora meglio questa seconda ipotesi...senza dubbio.
    >: Sarà fatto Dottore, vedrà che riesco a portarlo a Milano.
    - Bene, mi raccomando la presentazione...convochi gli organi di stampa..che sia una cosa fatta per bene.
    >: Certamente, non dubiti, buonanotte e mi saluti dudù.
    - Buonanotte, aspetto l'annuncio.
    E notte fu.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è cosi, a giugno arriverà Sogliano con Galliani che vuole lasciare il Milan in Champions e non dopo una stagione da Costa Concordia ma chi si aspetta Iturbe e compagnia sbaglia di grosso,anche se credo che pian piano si potrà tornare a lottare per lo scudo ma campioni basta.

      Elimina
    2. veramente caro amico, è Stuv a pensarla così, circa la scalata di Barbie la quaglia, ke dovrebbe far rientrare nei ranghi e di molto ridotti, il Lurido gobbo....
      Io personalmente penso, ke le ben note traversie giudiziarie, e i grattacapi politici, con annesso corollario, di incontri con avvocati, parti in disaccordo, intervieni di qua, e sopisci di là, devono aver fiaccato nn poco un uomo di 80, e nn perfettamente in salute....!!!.
      Anke in questo senso, ricordiamo ke il nano le sue le ha passate.....tempo, voglia , soldi da elargire ad una realtà ultima nei suoi pensieri, nn ne aveva....
      Ora ke alcune nubi si sono diradate e qualke decisione sul futuro politico è stata presa, è ritornato, con più tempo, qualke voglia, senza cmq soldi, ad occuparsi di un qualcosa ke tanto gli ha dato, in termini di consensi, soddisfazioni, e visibilità.....
      Tutto il comportamento del Nano è mirato, e le sue ultime esternazioni, dettate dal voler riavere il plauso ed i consensi dei milanisti avvalorano questa tesi e vanno in questa direzione....
      Dopodikè , nn può ignorare l'astio della piazza nei confronti, del lurido, a cui tanta libertà d'azione è stata colpevolmente data !
      Ora la presenza di questo Giuda è divenuta ingombrante, e penso ke il nano nn si è mai peritato di sfanculare, ki nn serviva più ai suoi scopi, a prescindere della lealtà nei suoi confronti, cosa su cui parlando del gobbo merdoso , nutro più di qualke dubbio, perciò , e speriamo quanto prima, quando avrà esaurito la sua funzione storica, si ritroverà con potente calcio in culo, anke se dovrà costare salato...
      OP49

      Elimina
  12. Stasera non vedo via di mezzo. O si vince largo o si becca una scoppola tipo Inter.
    Ero stato invitato da un manager di Cagliari che mi avrebbe mandato a prendere col suo aereo privato, ma purtroppo non potevo, avendo avuto un CDA in Banca fino a qualche minuto fa, peccato.
    Me la guarderò al calduccio sul mio 80 pollici con vicino una bottiglia di Whisky scozzese pregiato invecchiato 15 anni, un'autentica rarità che non si trova in commercio, mandatomi da uno dei piu' importanti banchieri scozzesi.
    Inutile che vi dica il nome, non lo trovereste su Wikipedia.................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a cagare tu e il manager immaginario

      Zorro Boban

      Elimina
    2. ben trovato, amico mio.....
      x nn subire le ben note ritorsioni, e derisioni, il cagacazzi di cui sopra se ne sta abbottonato....
      e dal suo monolocale fatiscente a Quarto Oggiaro, dopo essersi fatto di qualcosa di potente ke possa traportarlo in una realtà onirica più benigna, forse si guarderà la partita su un vecchio arnese, spero x lui nn in bianco e nero.....
      grande Zorro, ho sentito la tua mancanza, un saluto dal tuo confratello
      OP49

      Elimina
    3. Ciao OP fratello di tifo e sofferenza.
      Ho pensato a te questa settimana quando vedevo le immagini del 60° anniversario di Trieste italiana...................quanto entusiasmo e sogni delusi per i tuoi padri che amavano e sentivano l'Italia la loro patria; ora si trovano imbarcati su questo orrendo Titanic.
      Il paragone si addice all'entusiasmo di noi tifosi milanisti.

      Elimina
    4. Sarà per la prossima Fausto.

      Il manager di Cagliari

      Elimina
  13. Che merdaccia che siede in panchina, ancora il 37 enne in porta... Spero lo bombardino e lo prendano a pallonate. Inzaghi FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  14. Forza Zdenek umilialo!

    RispondiElimina
  15. Buonasera a tutti.
    Leggo sempre ma ho poche occasioni per intervenire.
    Salauti a OP, Bandenere, Stuv ecc......
    Bravo Vale, i tuoi commenti denotano intelligenza e poca evoluzione.
    Un insulto al Banchiere, poco fa non ho potuto esimermi dal mandarlo a cagare.
    Poveraccio, lui, quello che si vanta che noi pezzenti non potremmo portare fuori sua moglie perchè non ci basterebbe lo stipendio di un mese....................vantati maschione che le donne vengono con te per i soldi, praticamente tua moglie è una zoccola d'alto bordo.
    In Brianza si dice asnit (traduzione: asinello), tra qualche tempo lo vedremo aggirarsi mentre dice a tutti di essere NAPOLEONE.

    Comunque stasera in campo, purtroppo pian piano ci stiamo spegnendo, ma era ampiamente previsto.
    Ciò che trovo sempre più stucchevole sono le conferenze stampa di Pippo Pig.
    Parla di bel gioco, riferendosi a questa sera ha detto due squadre che giocano all'attacco????!!!!!
    Ma per favore Pippo fai il bravo, fai il tuo catenaccio, tieni i mastini a randellare in mediana e continua a sperare nella buona sorte, qualche autorete (vedi Verona) qualche svirgolata (vedi Muntari col Chievo).
    Di tifare contro proprio non mi riesce ma i personaggi che rappresentano il mio amato Milan mi rendono assai arduo il compito di tifoso appassionato.

    Buona serata e speriamo ancora una volta nella FORTUNA, il vero schema di Pippo.

    Zorro Boban.

    RispondiElimina
  16. Finché ci sarà questa proprietà / dirigenza e gente come Inzaghi nessun sostegno, solo indifferenza così come ai tempi di allegri. Seedorf per idee, personalità e presunzione mi aveva fatto almeno ritornare la voglia di seguire le partite.. Inzaghi torna ad allenare la beretti

    RispondiElimina
  17. grande uscita di Abbiati...briciola di merda

    RispondiElimina
  18. Che uscita abbiati
    Inzaghi vai a cagare

    RispondiElimina
  19. Ahahaha pippuzzo per far giocare gli amichetti fa più danni del previsto...ahahahah

    RispondiElimina
  20. Lezione di 433 al più indegno e raccomandato pseudo allenatore della storia del Milan GODO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul gol come spesso accade De Sciglio perde l'uomo,guai a criticarlo però eh!
      El Shaarawy è l'altro, era incazzato per non giocare, in 2 partite non ha saltato un uomo, e bisognava lasciare in panca Menez o Honda per lui? Ma x favore...
      Bene Torres che non segnerà ma si muove bene.

      Elimina
    2. ibarbo sul primo palo, unico attaccante in area non può essere di De sciglio, poi se il milan marcasse a uomo ti darei ragione perché parte più largo, ma quando arriva in area è in posizione centrale.

      Elimina
  21. magia di Bonaventura che dovrebbe giocare al posto dell'ammonito al 4 minuto Muntari...meno male che almeno per la prossima non gioca questo insulto al Milan

    RispondiElimina
  22. Il primo tempo è finito, aveva ragione Pippo, abbiamo visto un bel calcio d'attacco............da parte del Cagliari.
    Poi il provvidenziale colpo di culo con un gol che nulla ha a che fare con gioco e schemi.
    Grande Jack complimenti hai pensato bene di tirare dalla tre quarti visto che non riusciamo ad avvicinarci all'area avversaria............ fino a mezz'ora dalla chiusura del mercato il Condor non sapeva nemmeno chi fossi, lui stava facendo le foto ufficiali con Biabiany.

    Speriamo in un altro coniglio dal cilindro per portare a casa i tre punti.
    Poi assisteremo attoniti all'ennesimo sproloquio del nostro allenatore, bel gioco, bla bla bla, entusiasmo, bla bla siamo in crescita, bla bla

    PS: mi dispiace vedere il Faraone in queste condizioni, impalpabile, inesistente (finora, vediamo il secondo tempo)

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  23. Ma leva muntari , proprio sto qui non capisce un cazzo di calcio, non si domanda come mai, ha segnato l'unico con un minimo di qualità, muntari perde palloni su palloni si farà espellere, ma chi lo fa giocare è più colpevole di lui.

    RispondiElimina
  24. chi critica El Shaarawy non capisce un cazzo di calcio

    RispondiElimina
  25. bresaola DIMETTITI 5 mesi di NULLA

    RispondiElimina
  26. Pareggino insulso e ci è andata di culo: Ibarbo prima sbaglia un gol a porta vuota poi ci fa a pezzi, non solo per il gol. Loro galoppano, noi al passo, ogni tanto al trotto, condizione atletica pessima, di schemi non parliamo neanche. Conti colpisce un palo, a fine partita San Culo aiuta l'allampanato portiere che gioca al posto di uno dei cinque più forti d'Europa (lo dice l'ingobbito). L'attacco più forte del campionato non segna più se non fosse nelle ultime due partite per i due che a centrocampo dovrebbero giocare sempre, ma uno dei due a centrocampo non poteva giocare, ora l'ha capita! Meglio tardi che mai (come per Bonera).
    Che schifo di partita abbiamo giocato! Poveri noi, invece di crescere regrediamo a vista d'occhio. Di squadre che ci faranno a pezzi ce ne saranno tante! Occhio al Palermo e torniamo a guardarci alle spalle, ma per più d'uno i risultati il pippoloro li portava a casa.
    Veramente nauseante tutto, anche il logo!
    Vale

    RispondiElimina
  27. Vi avevo ampiamente anticipato ad inizio stagione che Briciola prima o poi si sarebbe ripreso il posto da titolare e nessuno glielo avrebbe più sottratto.Vi avevo anche detto che Menez era un fuoco di paglia, El92 una pippa mondiale alla stregua di Balotelli e che Alex appena si sarebbe trovato di fronte a gente rapida avrebbe sofferto come un pollo allo spiedo...eccoci qua a commentare l ennesimo pareggio Pippa...squadra senza idee senza gioco...e senza Allenatore

    Il club "non escludo il ritorno"

    RispondiElimina
  28. Al timone di questo novello Olandese Volante, ci sta una marionetta, i cui fili vengono tirati da ectoplasmi.....
    OP49
    Ps l'unica gioia ke ci ha dato Antonini , oltre a quella di andarsene alla corte del gormitaro , è ke oggi ha fatto perdere le mrrdacce gobbe, e il vomitevole caprone in panca......
    OP49

    RispondiElimina
  29. Chissà se dopo lo spettacolo SCHIFOSO offerto ha ancora il coraggio di richiamare gente allo stadio... IMBARAZZANTE...5 mesi di Nulla. Il prossimo mese sarà a metà classifica, in 2 partite ha dilapidato il vantaggio su Napoli, Inter e Fiorentina.. Non ha uno stralcio di gioco, fa giocare gente come Abbiati, Muntari ( insostituibile ), una cosa vergognosa non superare la metà campo e cercare contropiedi contro cagliari,verona,chievo... DIMETTITI non sei in grado di allenare in serie a.

    RispondiElimina
  30. Ah...io non ne sono un estimatore ma mi vien da ridere a quando penso alle parole delle cravattine che esultavano per l acquisto del miglior portiere d europa a discapito dello sbeffeggiato Perin...intanto Lopez fino ad ora ha dimostrato di avere 32 anni e di essere una pippetta mentre Perin...media voto 6.75

    RispondiElimina
  31. Scandalose dichiarazioni post partita del Bresaola a Sky...vergogna!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari