Abate: altro che rinnovo!

// 31 commenti
Si parla ad arte del rinnovo di Abate, ma chi è il procuratore?
La società ha detto che ne parlerà solo a dicembre...

31 commenti:

  1. Ma che volete che il gobbo si lasci sfuggire un leccaculo come abatella?
    Ora ha cominciato anche a fare dei cross decenti.
    E' uno dei componenti il clan del lurido pelato con il capitano fava moscia, pazziniello, bomerda, il citofono e naturalmente pippolecca il re del bagagliaio.

    RispondiElimina
  2. Laidani lo farà andare a scadenza per poterlo regalare alla squadra del cuore, sostituendolo col tipico ultratrentenne a fine corsa

    RispondiElimina
  3. Immagino che il prezzo da pagare per queste rocambolesche vittorie rischia di essere ampiamente maggiore della stessa soddisfazione..... il possibile rinnovo di abate ma anche di Abbiati e bonera è stato da considerarsi più che un ipotesi in quanto subordinato alla volontà ed alla complicità dell'allenatore e dell'amministratore. Essi incarnano alla perfezione il prototipo di persona funzionale a questa condotta.... come del resto il rientrante capitano.......
    Grazie a loro è stata consumata la crociata anti seedorf, grazie a loro il condor ha potuto così proseguire indisturbato con i propri intrallazzi , sempre grazie a loro l'apprendista allenatore è riuscito ad ottenere il suo ruolo, grazie a loro si posssono dirottare le critiche dell'opinione pubblica..... sono divenuti parte integrante del meccanismo adottato per perseguire prettamente risultati extracalcistici e tutelare le ambizioni e gli interessi personali.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  4. Dopo il corto circuito tra Raiola e Barbara, con botta e risposta da brividi, mi aspetto che, per fare un dispetto alla società, il primo faccia di tutto per non fare rinnovare il suo assistito, se non a certe condizioni che non sono certo vantaggiose per il Club. Quando un giocatore va a scadenza il rinnovo equivale quasi ad un nuovo acquisto con un saldo in alcuni casi di poco positivo, puoi sempre monetizzare con una successiva cessione se è giovane, altrimenti è un bel rischio. Si tratta certamente meglio quando si rinnova ben lontani dalla scadenza, perché non lo si è fatto? Se hai fiducia nel giocatore rinnovi prima, se non ce l'hai lo cedi prima. Credo lo sappiano tutti, non è difficile da capire, l'indecisione e l'attesa non fanno certo bene al bilancio.
    A parte il comitato a me Abate non dispiace per come gioca adesso ed anche in passato non era tra i peggiori (vedi anno del 18°), se si perde a zero quanto si dovrà spendere per un buon terzino destro? Poi non ci sono soldi.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Incocciati dice che i tre attaccanti del Milan restano alti e questo allunga le squadre avversarie, questa tattica di Inzaghi faciliterebbe il contropiede dei nostri.
    Evidentemente io vedo altre partite, Honda, Menez, ElShaa ad abbassarsi sino alla nostra area con ripartenze lunghe e sfiancanti. Nel secondo gol di Verona Honda recupera palla al limite della nostra area, cambio di gioco, corsa su tutta la fascia sino a raccogliere il lancio del Faraone. Proprio vero che il calcio lo si può vedere in tanti modi.

    RispondiElimina
  6. Lo curvato pezzo di coglioni khan l'americano22 ott 2014, 19:51:00

    Cioè lo culo ca deve puzzare, smell i mean lire galliani. Sbronzo paraculo di là shit. Curvaiolo pezzo di coglioni venni in usa noi spaccare culo in chiavica questi ultras di merda va fa nello culo curva of shit motherfockers assolto sons of a bitcoin.

    RispondiElimina
  7. Abate, il frocetto che fa i saluti romani............bwaaaahhhhhh
    Hazet 36 fascio dove sei ?
    Le sedi del Fascio si chiudono col fuoco.
    Ora e SEMPRE RESISTENZA
    Noi facciamo quel cazzo che VOGLIAMO
    Solidarieta' ai compagni della VAL SUSA
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa , io sono di sinistra ma tutti questi slogan degli anni 70 sono assolutamente patetici e fuori contesto.
      Sempre ste menate sui fasci e sui rossi quando viviamo in una società dominata dalle lobbies finanziarie mondiali che inculano le persone e vivono di rendita sulle divisioni del popolino.
      Globalizzati ed inculati.

      Elimina
    2. Bravo! Si vede che sei persona seria, non come lo squalone che "vorrebbe" fare quel cazzo che vuole. Solidarietà ai poliziotti che in Val di Susa purtroppo non possono farvi quello che vorrebbero e meritereste perché siamo in uno stato troppo garantista.

      Elimina
    3. esiste in natura Sergione il pesciolone, non squalo, bensì, pesce palla, pesce pagliaccio, pesce sega e pesce rosso con martello....e pesce ano con scappellamento della supercazzola a sinistra.....
      ah ! ah ! ah !
      Poveraccio.

      Elimina
  8. Ma allora faccio una domanda a tutti: se abbiamo una proprietà che non è più all'altezza, non è più in grado di mantenere la squadra ai livelli che competono alla nostra tradizione, non ha altri stimoli se non fare soldi, noi, cioè i tifosi tutti cosa possiamo fare per modificare questa pena?
    Possiamo intervenire, fare pressione. organizzare dei comitati, delle associazioni, modificare ciò che appare immodificabile, avere una risonanza presso il pubblico, fare in modo che il nostro amore per il Milan possa prevalere sui biechi interessi di questa dirigenza?
    Qualcuno può farsi portavoce di tutte queste istanze?
    Ci possiamo organizzare?
    Morituri te salutant.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me fratello non ci sta niente da fare contro questi marcioni.
      Quanto ad organizzare qualcosa lo si potrebbe fare solo a S. Siro con una megacontestazione alla proprietà ed i suoileccapiedi.

      Elimina
    2. Questo blog è già una voce di dissenso, come altre ce ne sono sul web, chi può andare allo stadio può esprimere il proprio come anche chi non ci va per il fatto stesso che decide di non andare. Il resto saranno gli avvenimenti futuri a suggerirlo, la storia insegna. Il punto è che ancora ci sono tanti che si ostinano ad assentire, che pensano che chi critica infanga la nostra storia, mentre è per rispetto della nostra gloriosa storia che prendiamo posizione. Qui non è questione di soldi che ci sono o meno, forse nemmeno di mantenere certi livelli, ma come dici bene tu di pretendere rispetto, trasparenza, serietà nei confronti di qualcosa che attiene alla storia ed alla sfera dei sentimenti di tanti e non agli interessi personali di pochi.
      Vale

      Elimina
  9. Lo Squalo è ridicolo coi suoi slogan da Centro Sociale, ma anche quell'altro che parla di Lobbies finanziarie non è da meno.
    Tutte scuse, come lo sono quelle che incolpano le banche, sono solo alibi per perdenti.
    Se nella vita sei capace vai avanti se no sarai sempre destinato ai mille euro al mese e fatichi ad arrivare a fine mese, prendendotela con gli altri per tua incapacità. Non hai garanzie sufficenti ? E allora è giusto che le Banche non ti diano prestiti o mutui.
    Negli anni 90 e primi 2000 si davano prestiti e mutui a fannulloni che sapevano già che non pagavano, ora che si chiedono determinate garanzie ci si scandalizza ? Nella vita volere è potere. Se si vuol rimanere dei mediocri è perchè o si è incapaci, o lo si vuole.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'analisi più bieca e falsa che si possa fare. Secondo questa logica una ragazza che viene stuprata è una perdente, chi vale molto più di quello che guadagna ed è soffocato da un sistema corrotto e mai meritocratico è un perdente, chi rinuncia a qualcosa per salvare la propria dignità è un perdente. Nella vita vai molto più "avanti" se sei disposto a fottere gli altri, sei un vincente se sei nato ricco o sei capace di sfruttare gli altri...ma cosa sto a discutere con certi personaggi...io nel mio piccolo vinco quando non mi vergogno né allo specchio né davanti alle mie figlie. Nella vita volere essere è potere essere, volere avere è poter avere.
      Ma le Roi Michel sta soffrendo troppo?
      Vale

      Elimina
    2. beppe infinitesimale

      Elimina
    3. Grande Faustone. L'esempio e' sotto gli occhi di tutti: il mitico dott. Galliani che ha fatto molta strada grazie alle immense capacita' di cui dispone, alla genialita', alla dedizione al lavoro. Sono sicuro che il dott. Galliani avra' sempre accesso al credito perche' Lui stesso e' una garanzia. Senza polemica.

      beppe, il minuscolo

      Elimina
    4. Senti falso banchiere, ladro rappresentante di quei sudici pescecani che hanno rovinato il mondo con le loro speculazioni finanziarie di merda a scapito delle imprese e dei lavoratori. Voi che i soldi li date solo ai mafiosi delinquenti e quando siete in difficoltà elemosinate l'aiuto della banca d'Italia e di noi tutti. Voi che per il vostro lercio profitto distruggete ogni progetto di rilancio economico, non aiutate gli artigiani, le attività sane che per decenni hanno dato benessere all'Italia,voi che prendete i soldi dall'europa a tassi super convenienti e ve li tenete nei forzieri invece di metterli in circolazione, voi che avete rifilato bond argentini e parmalat ai poveri ignoranti che si fidavano della vostra faccia ridente e scaltra, merde disoneste che infettate l'umanità peggio dell'ebola, hai ancora il coraggio di parlare e fare la predica a quelli che sono miliardi di volte meglio di te??

      Elimina
  10. ancora con questo Fustone Dixan ???'
    Ma x favore, lasciamo questo caso umano a cure mediche, è talmente poca cosa, ke nn m'interessa neanke esercitare il mio diritto di replica.....
    In quanto al biscotto savoiardo, ke al momento viene biscottato, nn voglio ripagarlo con la stessa moneta, x nn scendere al suo livello....certo è ke in Europa i gol ke in Italia verrebbero assegnati , qua nn nn sono convalidati.....
    Si vede ke guardialinee e arbitri stranieri , emulando il Fattu, disfattu, hanno 24 decimi di vista......o forse più verosimilmente nn hanno alcuna sudditanza psicologica nè timori reverenziali....
    OP49

    RispondiElimina
  11. Certo non era il Bayern, altrimenti...7-1.

    RispondiElimina
  12. L'Acciuga comincia a colpire.

    RispondiElimina
  13. Nonostante i vari sforzi disperati del telecronista peggiore d'Italia nell'esaltarlo ad ogni tocco, Pogba in europa, rimane la brutta copia di Muntari...

    RispondiElimina
  14. ed ora ke abbiamo toccato con mano il valore delle 2 mega compagini italiane in CL, possiamo rasserenarci......certo ke x la Rube è un brutto colpo.....è stata sufficente una squadra della Grecia ultima ruota del carrozzone europeo, x tornarsene a casa con le ossa rotte....il Bayern ???? Nn diciamo cazzate, avrebbero subito una batosta anke peggiore del sacco di Roma......
    OP49

    RispondiElimina
  15. Facciamo in tempo a cambiare proprietà e dirigenza, ricostruire, e rivincere una champions prima di loro. Che bello vedere Allegri uno di loro!

    RispondiElimina
  16. Malgrado abbiano il culo di non imbroccare mai un sorteggio come si deve riescono sempre nell'impresa di uscire ai gironi. L'Atletico li bucherà anche allo Juventus Stadium.
    Ed io godrò sempre delle disgrazie di questi ladroni zebrati, in Italia, in Europa e nel mondo.

    RispondiElimina
  17. Khan ghetti jr23 ott 2014, 01:12:00

    What the fuck tu critica Juventus, pensa Milan che è una merda come quel poco demonio sporco dirti motherfockers of course di merda galliani voi siete focus ultras forse money. Io qui in united states sento merda tutti giorno di sporco curvato che asslicking società everyday. Io Lecco la posso a vostre mogli forcing redneck you assholes ultra figlio di puttana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fs un favore al mondo:
      tagliati le vene.....
      MB

      Elimina
  18. forza silvio, forza adriano, forza ragazzi! dal 1986 solo gioie e trionfi!

    RispondiElimina
  19. è una vergogna che in Europa alla Juve non vengano convalidati gol irregolari mentre alle sue avversarie non vengono annullati i gol regolari.

    RispondiElimina
  20. Vista la rometta e vista la gobbetta, perchè non possiamo crederci anche noi nello scudo?
    Poi penso in panchina ci stà pippolecca quello che impiega bonera anche fuori ruolo pur di farlo giocare e allora spero nel decimo posto.
    Così si leveranno dai coglioni tutti.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari