Teniamo San Siro

// 95 commenti
‎Ormai è deciso.

95 commenti:

  1. Eh te pareva se questi scucivano cash. Ma allocchi noi a pensarlo solamente. Questi vendono la sede storica per andare in affitto e possiamo auspicare che comprino uno stadio ??!

    Farabutti...

    RispondiElimina
  2. Ci credo, a cosa gli serve se invitano a vedre la tv a casa milan

    RispondiElimina
  3. Prima il seedorf,poi il mondiale,poi il calciomercato,poi l'ilimperatore,poi il ritrovato entusiasmo presidenziale,poi casa milan,poi le vittorie.......
    Ora le sconfitte e i pareggi,gli infortuni........
    È tutti a parlare di BONERA, fantomatiche liquidazioni e consigli,di marketing e stadio.....
    Il tutto pur di non affrontare i veri problemi......

    RispondiElimina
  4. Ma va??? davvero qualcuno si era illuso che questi costruivano uno stadio??? Ahahahahaha, hanno cercato i finanziatori come disperati ma ormai tutti conoscono i berluscazzi... Hanno preso schiaffi a destra e a sinistra, per fare la nuova sede ed andarci in affitto ( con diritto di acquisizione ), han dovuto vendere la vecchia sede, io invece pensa un po' che sto aspettando che vendano pure Milanello.. Il nuovo stadio ahahahahahaha.

    P.S. Poi che senso avrebbe farlo per loro? Ma lo sanno che se non arrivano terzi, senza aumento di capitale si va dritti in tribunale?

    RispondiElimina
  5. DALLA REPUBBLICA – Il Milan sta cercando il modo per riportare la gente allo stadio. L’idea è quella di creare uno show, stile superbowl, prima delle partite casalinghe con novanta minuti di spettacolo interattivo per il pubblico prima della partita. Sono previsti giochi, concerti, musica e spettacoli proprio come accade negli USA perchè in una stagione senza coppe europee, saranno rare le occasioni di riempire San Siro Daniele Bossari sarà il futuro intrattenitore dei tifosi presenti allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente allo sbando, fuori da ogni realtà!! Ahahahahaha RIDICOLI

      Elimina
    2. Invece di 'sto Daniele Bossari metteteci Daniele Bonera come intrattenitore. Non conta una sega e nessuno andrà di certo a vederlo, ma almeno invece di "giocare" farà qualcos'altro e lo potranno pagare comunque a quel raccomandato incapace.

      Elimina
    3. ahahahah... "bonera intrattenitore" dovrebbe diventare un coro.

      Elimina
  6. anche Apicella canterà? Stiamo diventando un fenomeno da baraccone, si guarda al contorno e non più alla sostanza

    RispondiElimina
  7. Vogliamo san siro senza berlusconi Galliani Inzaghi Tassotti e bonera

    RispondiElimina
  8. Mi rivolgo a te "senza pietà per dirigenza e società" (non so come chiamarti diversamente) poichè la questione Bonera per quanto importante nell'immediato è diventata stucchevole ed è effettivamente insignificante a fronte delle questioni ben più importanti alle quali tu ti riferisci. Quindi passo ad altre riflessioni. Stiamo comunque parlando di una passione sportiva, non di politica o di massimi sistemi. Ripeto sono totalmente d'accordo sui personaggi di cui parli, a volte ho difeso Galliani, o meglio ho difeso quello che ritengo siano sue competenze e conoscenze o rapporti che possono essere utili nel mondo del calcio, facendo intendere più volte che le decisioni vere vengono prese più in alto, da chi può prenderle e da chi secondo me controlla ogni virgola di ciò che accade (malgrado qualcuno lo definisca un anziano ormai in declino e fuori dalla realtà), mi sono riservato (e lo farò) di esprimere le mie opinioni sul comportamento (soprattutto verso i tifosi) di chi esegue, ho parlato di gatto e volpe, non di volpe e la fatina o il grillo parlante.
    Però non saprei inquadrare quello che tu dici quando parli di "boicottare". I tifosi della Lazio stanno tentando di boicottare da anni il loro presidente, con quali risultati?
    Vorresti che nessuno vada più allo stadio (già abbastanza vuoto rispetto ai fasti di un tempo ed ai 70.000 abbonati di allora)? Vorresti che nessuno si abbonasse a Sky ed a Mediaset per vedere le partite in tv? Vorresti che nessuno acquistasse una maglietta del Faraone perchè così finanzia ancora loro? Vorresti che nessuno sfogli più la rivista ufficiale (già in pochi lo fanno)? Pensi sia possibile che questo si realizzi? Dobbiamo rinunciare a seguire quello che amiamo nella speranza che passino la mano? Pensi che i commentatori e la stampa si presterebbero a questo boicottamento? Insomma dobbiamo tagliarci le palle per fare dispetto alla moglie? (anche se in questo caso non si tratta di dispetto).
    Non possiamo organizzare una rivoluzione per mandarli via. Viviamo in uno stato di diritto. Noi abbiamo il diritto di criticare e di contestare e che mi chiamino "non evoluto" non mi frega un cazzo! Loro purtroppo hanno anche il diritto di continuare a fare quello che fanno. Io spero subentri un Ferrero ma nessuno può costringerli a vendere e non voglio per questo rinunciare a vivere ciò che mi accompagna da decenni. Bisognerà passare anche attraverso questo.
    UN PO' DI PIETA' PER QUESTA GLORIOSA SOCIETA'.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio i Ferrero!!!
      Mi riempio la pancia di nutella e di Kinder bueno se vengono i Ferrero.
      Mi ingozzo di Pan e Ciocc ,mi rovino i denti di Tic e Tac.
      Ferrero comprate il Milan!

      Elimina
    2. i Ferrero stanno in svizzera e le tasse NON le pagano là. Perchè dovrebbero tornare in Italia ad investire quando stano disinvestendo?

      Elimina
    3. Ma che cazzo c'entrano i Ferrero?? La nutella, i pan e ciocc..... Bah.......

      Elimina
    4. C'entrano perchè Ferrero è milanista, ha un'azienda che è leader nel mondo, è tra i più ricchi imprenditori italiani e pare in passato ci sia stato un approccio per l'acquisizione del Milan.

      Elimina
  9. Pigliassero i giocatori anziché intascarsi i soldi di balotelli e vedi se torna la gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio è nella cacca, Fininvest in profondo rosso come il film.

      Elimina
  10. Vogliamo le foto tra barbarella e borriello sugli schermi prima dopo e durante la partita, magari qualche biglietto in più lo vendono

    RispondiElimina
  11. Scusate ma qualcuno mi spiega perchè Monstour non va piu' nenache in panchina??? Perchè ogni tanto non gli fa fare qualche spezzone? Sarà il nostro futuro Aubemayang?? Speriamo di no anche perchè questo è molto piu' forte l'altro aveva delle buone potenzialità ma non si capiva che sarebbe diventato cosi' forte, questo lo si capisce subito....

    RispondiElimina
  12. E' ancora un ragazzino, deve crescere, se uno a quell'età va in contrasto con un adulto rischia anche di farsi male. Aspettiamo e se son rose...

    RispondiElimina
  13. ridicoli..ma il pensiero che la gente non va allo stadio perchè ha le palle piene di bugiardoni e del suo sgherro in cravatta gialla li sfiora????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che i Berlusconi sono buoni solo a rubare. Questi non sanno tirare avanti una società onestamente come la ruBentus non sa vincere in Europa (e quindi altrettanto onestamente).

      Elimina
  14. ma anche l'allenamento della prima squadra non è adatto a un 16enne... è ancora in fase di sviluppo, determinati carichi e sforzi non può ancora sostenerli perchè rischierebbe di compromettere l'intera carriera... lasciamolo crescere (letteralmente)

    RispondiElimina
  15. Neanche gli investimenti immobiliari che in bilancio producono pareggio tra i costi o i debiti accesi con chi li finanzia e le attività per il valore patrimoniale che si acquisisce. Altro segno di smobilitazione, comunque a chi ha parlato di tribunali dico che il Milan, un altro disposto a rilevare la società da eventuale tribunale, lo trova.

    RispondiElimina
  16. ma le merde si fanno il loro stadio? cioè san siro resta a noi? lo chiameranno san silvio nel giro di una settimana

    RispondiElimina
  17. Te pareva che eravate daccordo.......San Siro è la storia la tradizione la culla delle nostre vittorie passate e sara quella di quelle future.
    Lo stadio nuovo lasciatelo fare alle merde e hai gobbi che gia ce l'anno.
    Che cazzo volete andare a Rho o a San Donato ?
    IL vero milanista ama sansiro ebbasta !
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma le situazioni si evolvono, o siamo tutti non evoluti?

      Elimina
    2. Secondo ammè cià ragione Francho.

      Elimina
    3. Vacci te in mezzo ai topi!!! Se non vogliono fare un nuovo stadio almeno che rendano decente San Siro!!!

      Elimina
    4. hitaliano cuesto skonosciuto

      l'ammico di francoh

      Elimina
  18. La Marina avrà detto alla sorella (o sorellastra poco importa): ma ti pare che adesso ci imbarchiamo in una operazione di questo tipo, con tutti i rischi che comporta per un qualcosa che ormai ci serve veramente a poco? Le tue soddisfazioni personali cercatele altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei d'accordo Stuv?
      Vale

      Elimina
    2. ė cosi lo dico da tempo. silvia non ha piu neanche diritto di voto. dopo che si è speso tutta la paghetta nelle feste poi....

      Elimina
  19. Al posto di fare le pulci a qualche povero Cristo che magari è meno istruito di altri, considerate il contenuto del commento, cazzoni.
    Franco ha perfettamente ragione, purtroppo lo spiega in un Italiano che è quello che è.
    Per voi uno può scrivere da professore universitario ,anche le cazzate piu' assurde e vi va bene, se uno sbaglia un'accento o un congiuntivo lo massacrate inesorabilmente.
    Andate a zappare la terra..........
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu vai a lavorare, sdentato.

      Elimina
    2. Allora tu e lui in mezzo ai topi di San Siro insieme!!

      Elimina
    3. Caro Sergio torno proprio adesso dal zappettare il mio orto (quindi la terra) ma non per questo dico ai giardinieri che sono degli ignoranti e non capiscono un cazzo di giardinaggio. Capito?
      Vale

      Elimina
    4. Impara ad usare l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo.

      Io a San Siro non ci vado.Ne ci andrò finchè il mio Milan si comporterá come una triste squadretta provinciale.

      Lo zio Jack

      Elimina
  20. Sergio detto lo Squalo: tu e quell'altro Franco o Frengo o come vuole farsi chiamare siete piu' falsi di Giuda......andatevene cortesemente a fare in fake

    RispondiElimina
  21. Carissimo squalo ti ringrazio per lastima, daltronde qua s'accredono tutti professori, gente senza palle che si fà grande addietro una tastiera e se li trovi davanti tremano come neve al sole.
    Ramon Turacciolo o come minchia ti chiami, non mi scassare le palle che se ti vengo a prendere tarrotolo come una corda d'un marinaio.
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. F faccio
      R ribrezzo
      A anche
      N non
      C comparendo
      O on the road

      Elimina
    2. On the road? AHAHAHA non c'entra un cazzo lì in mezzo. Che fail.

      Elimina
    3. La neve al sole si scioglie non trema, razza di buzzurro, così come non fai tremare nessuno, men che meno me.
      Vale

      Elimina
    4. SERGIO E FRANCO SONO LA STESSA PERSONA.

      Elimina
    5. due pirli
      due monacciosi pirli
      due super pirli

      ocio ocio ocio!!!!

      Elimina
    6. Franco Frengo o come cazzo ti chiami....lassa' perde nun te conviene....

      Elimina
  22. C'era qualcuno che credeva allo stadio nuovo?
    I bugiardoni tengono il Milan per spremerlo come un limone, lo stadio nuovo?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Si sono presi i venti milioni di Balotelli e per risparmiare hanno dato la squadra a quella mezza sega di pippolecca.................
    nano vai affanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  23. io non credo che franco non sappia scrivere, per me sono errori voluti per essere protagonista. A parte gli errori grammaticali, che oggi li fanno in tanti, ma quel s'accredono è troppo voluto (non evoluto)

    RispondiElimina
  24. Ma chi sono questi due ricchioni di Sergio e Franco?
    Ma andate a lavorare, falliti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti un pò frocetto da quattro soldi, io lavoro dalla mattina alla sera e poi mandami tua sorella che ci divertiamo.
      A quell'altro che dice che sbaglio per essere protagonista, voglio dire che non hai capito un cazzo; sbaglio quando scrivo veloce con liphone e capitano i reffusi e poi a te che minchia t'è ne frega come scrivo io. Ho la terza media e allora ?
      Devi solo sukarmalo e stare muto, capito mamoleta ?
      Comunque io continuero a scrivere come e quando voglio, siamo in repubblica o in dittatura che mi dovete imporrere voi come fare o non fare?
      Ma non c'iscassate a minchia !!!!!
      FRANCO

      Elimina
    2. Sarai mica uno dei ricchioni che batte in Piazza San Babila?

      Elimina
    3. Hai la terza media?
      A vedere come scrivi pensavo avessi fatto a malapena l'asilo.

      Elimina
  25. A Milano fa già freddo. Meno uno a fine Settembre non è male..............
    ahhahahhahhahhahahhahhahhahhahhahahhahhahahhahahhahhahhahhahahhahhahhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei uscito dalle fogne eh sfigato?

      Elimina
    2. Sarai mica tu, che ti firmi Franco e Sergio?
      Il cervello bacato di quei due è compatibile col tuo:

      Elimina
  26. SERGIO. E FRANCO SONO LA STESSA PERSONA

    RispondiElimina
  27. Avete giocato con quattro squadre di merda, avete un solo punto in più e pure parli? Provate a vincere il derby 7-0, noi ci siamo quasi riusciti. Ricordi?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa! tu hai giocato con degli squadroni irresistibili, juve a parte... ma vabbe' barbarella dice che non vede grandi differenze... buauahaha torna a zappare
      ravir

      Elimina
  28. Credo che l'errore più grande commesso dalla massa sia l'identificare il milan nelle persone che lo governano.....
    Il milan ha una lunga storia, più che centenaria ,e solo nell'ultimo trentennio sono comparse queste figure.
    Premesso che la loro ascesa personale sia coincisa con quella societaria, è innegabile quanto lo è il constare come il loro declino stia facendo lo stesso corso.
    È altrettanto evidente come per mezzo dalla società stiano tentando di racimolare il più possibille a livello economico.
    Incuranti della propria dignità e reputazione,già persa senza ritegno ed in molteplici contesti,ricorrono a qualsiasi mezzo lecito e non pur di trascinare questo scempio.
    Boicottare il nano e il condor non significa boicottare il milan.........
    Il problema chiave va proprio interpretato in questa ottica : il milan esisteva ed esisterà prima e dopo questi personaggi, loro non sono il milan,non lo sono mai stati e tantomeno lo saranno.......
    Loro attualmente gestiscono però l'azienda milan che ambisce ad un fatturato........loro per tentare di incrementarlo sfregiano il nostro logo,la nostra maglia..... e noi non le compriamo!!!!l
    Loro comprano pippe immonde allenate da un infame.......noi non andiamo allo stadio!!!!!!
    Loro si affidano all'adulazione dei propri servi per creare disinformazione ..... noi non ci abboniamo ai loro canali !!!!!!
    Loro vendono la sede storica per affittare un circo......noi non entriamo!!!!
    Dando una corretta interpretazione dei fatti,creando cultura,fornendo corrette chiavi di lettura,soffrendo ed arrabbiandosi senza arrendersi mai e non cadendo nelle tentazioni,sempre consci del fatto che la natura insegna che niente è per sempre .....
    E che sta natura faccia il suo scorso ...

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna pietà... ti stimo...

      Elimina
    2. Giusto discorso.
      Giuste osservazioni.

      Lo zio Jack

      Elimina
  29. Meno male che ogni tanto c'è un irriducibile che ci fa sorridere, in fondo bisogna anche divertirsi...il discorso si era fatto molto serio, però credo che bisognerà tornarci.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'irriducibile non eri tu, ma quello che si è definito tale. Vedi il problema è che così per boicottare loro finiamo per boicottare anche il Milan e poi anche noi stessi. Proprio perché il Milan non sono loro io non smetto di sostenerlo.
      Vale

      Elimina
    2. SOSTENERE IL MILAN = BOICOTTARE DIRIGENZA E PROPRIETÀ.

      Elimina
    3. Da un punto di vista puramente razionale il tuo discorso, caro amico "nessuna pietà per dirigenza e società", è lineare,logico, condivisibile in gran parte. Tu interpreti senza cedimenti la fazione che non rinnega la propria fede calcistica pur detestando totalmente questa proprietà.
      Vedi io tengo il Milan per tradizione di famiglia e per i grandi campioni dei primi anni 70. Ricordo l'emozione delle partite di quei lontani anni: le giocate di Rivera,Chiarugi,Benetti,le parate di Albertosi. Tutto molto prima dell'avvento di Berlusconi.
      Il Milan ,voglio dire, è parte della mia storia personale, parte della mia famiglia.
      Non potrò mai dimenticare il volto terreo di mio padre il giorno di Verona Milan 5-3. L'angoscia di quel maggio 1982 alla notizia del pareggio del genoa a Napoli, pareggio che ci rimandava in B per la seconda volta.
      Poi le gioie grandi, immense. Il giorno del decimo nel 79 e noi con le bandiere rossonere finalmente stellate al duomo.
      Il primo maggio dell'88 con la vittoria a Napoli e noi a sfilare con migliaia di persone in Corso Buenos Aires.
      La mitica finale di Barcellona e noi in viaggio per lavoro che ci fermiamo a Livorno apposta per vedere quella partita unica, indimenticabile.
      Il cuore mi porta inesorabilmente là dove la ragione non vorrebbe andare.........
      Penso che come me migliaia e migliaia di altri tifosi condividano storie simili di passione ed amore per i nostri colori.
      Per questo,pur condividendo il disprezzo per gli attuali proprietari, non posso boicottare il mio Milan , sarebbe rinnegare me stesso, la mia storia, la mia famiglia. Se mio figlio mi dice: pà andiamo a vedere il milan io ce lo porto e niente storie.
      Un amico di questo blog ha scritto che il cuore ha delle ragioni che la ragione non comprende. E' la pura verità.
      Con Stima e rispetto.
      La Bandana.

      Elimina
  30. Quello che ti dice protagonista non è quello, ma quella, a parte come scrivi che non me ne importa nlla, conosco tante persone con terza media o licenza elementare che non hanno da invidiare nulla a nessuno, diciamo che a te cosa manca è l'educazione e per quella non serve il diploma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma è già uscito per stasera, sai lui ad una certa ora...

      Elimina
  31. Cuellp cuella ma cosa dicci vai alo statio capitto a tiffare milan
    FRANCO

    RispondiElimina
  32. io ci vada sempre alla stadio è sto cuoasi sempre soppra di ttè e ti cuardo quanto sventolii la bannera delli irridocibili con fredo,ventu,alo'aghiaccio e colla neve che trema che ppoi la butto in testa a cuelli che stanno sotto di mia purche e cosi che si tifa, cppito mih ai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi addimenticava la fimma ora gliela metto
      FRANCO

      Elimina
  33. Ho invitato mia sorella a visitare questo Blog, chissà che risate, speriamo che la prossima volta non mi mandi a quel paese.

    RispondiElimina
  34. GALLIANI OUT
    BERLUSCONI OUT

    RispondiElimina
  35. Quanti spiritosoni, scherzate scherzate che la mamma ha fatto i gnocchi...........
    Comunque se qualcuno a le palle stasera sarò in riiunione della sud per organizzare la trasferta di Cesena venga pure li se vuole soddisfazzione.
    La sede è al clan di sesto san giovanni, inutile che vi dica l'indirizzo esatto tanto nessuna ha il coraggio di venirci.
    Se qualcuno mi smentisce l'indirizzo lo trova sul sito della sud.
    Io amo il Milan voi non sò perchè state sempre a criticare anche quando le cose vanno bene.
    E vero abbiamo dei problemi in difesa ma d'avanti siamo forti e lotteremo sicuramente per il terzo posto.
    Per il primo e il secondo lo sanno anche i sassi che non ce storia ma l'hanno prossimo lotteremo anche per quello basta avere fiducia e non lasciare mai soli i ragazzi che loro sentono il nostro incitamento e quando segnano ci' salutano sempre come a fatto Deiong a Parma che cià fatto il saluto militare.
    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI ?
    FRANCO

    RispondiElimina
  36. Altra frecciata del nano al bresaola ma come non avevamo un allenatore bravissimo che ha contaggiato tutti con l'entusiasmo

    RispondiElimina
  37. 7 punti in 4 partite, avendo già affrontato juve e lazio, vanno bene

    ottimo torres

    male la fase difensiva, coi soliti bonera e de sciglio insufficienti

    torna alex, direi che zapata merita i galloni di titolare accanto a lui

    ed armero una chance almeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Giovanni, però è innegabile che tra Cesena e Chievo si devono fare sei punti.
      Le merde rompono tanto le palle ma, quando inizieranno ad avere qualche partita seria ?
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. se vogliamo seriamente puntare al terzo posto

      (e con la crisi del napoli e la fiorentina senza attacco non mi pare una chimera)

      vanno fatti assolutamente sei punti tra cesena e chievo

      (le merde prescrittone le partite un minimo impegnative le hanno pareggiate, dovrebbero stare a cuccia e molto calmini.....)

      Elimina
  38. Per me non vanno bene perché a quel punto dovevano essere nove, quando puoi vincere devi vincere. Altrimenti va bene anche perdere lo scudetto della stella con una squadra come il Verona perchè comunque hai appena battuto il Leeds in finale e sei arrivato secondo in campionato. Se mi dici che è andata così, è un discorso, ma bene pareggiare con una neopromossa quando devi reagire ad una sconfitta (che evidentemente non ha aumentato l'autostima) non credo proprio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è chiaro che la squadra non debba essere felice e debba sempre pensare di migliorarsi

      però oggettivamente noi 7 punti nelle prime 4 credo fosse da tanto non li facessimo

      e abbiamo incontrato lazio e Juventus

      qua ci sono giornali che pompano l'inter che ha battuto sassuolo e atalanta in casa pareggiando contro torino e palermo in trasferta

      e sti fenomeni c'hanno un punto in più di noi...

      deve migliorare la fase difensiva?

      perbacco, sì!

      Elimina
    2. E' un po' che sono d'accordo con Giovannone. Non c'è più religione...

      Elimina
    3. è preoccupante anche per me in effetti

      io credo che il punto grande dove non siamo d'accordo è che per te l'AD a differenza dell'allenatore se cambia può cambiare la gestione del milan

      per me come l'allenatore anche l'AD è un organo dell'ingranaggio che se pure andasse via Galliani tutto procederebbe più o meno come ora

      tranne per il fatto che lui ha qualche contatto e un po' di prestigio che forse gli permette di avere a zero qualche nome (o ex nome) che per altri non sarebbe facile da raggiungere

      ma che il milan con un altro AD passi ad un progetto finché ci sarà il pregiudicato di Arcore per me è impossibile

      Elimina
    4. Sul fatto che il pregiudicato di Arcore sia il problema principale siamo perfettamente d'accordo. Ma nonostante lui, io penso che disponendo del fatturato più elevato della serie A per molti anni si sarebbe dovuto vincere di più, o per lo meno andarci vicino più spesso. Non è stato fatto, quindi non mi pare un'eresia auspicare l'allontanamento di un Ad settantenne che, oggettivamente, conosce solo un modo per operare sul mercato. Un modo chiaramente non al passo coi tempi.

      Alla fine la pensavamo allo stesso modo, a parte qualche sfumatura.

      Elimina
  39. Sugli onestoni hai perfettamente ragione, i giornali possono scrivere quello che vogliono, ma i nostri punti pesano più dei loro, però le grandi squadre si distinguono perché non lasciano scampo (se non in pochissime occasioni) a quelle che le sono inferiori, questa mentalità da squadra che "vuole diventare grande" cominciamo ad acquisirla oppure no? Siamo sinceri con l'Empoli (anche per i motivi ormai noti) abbiamo rischiato di andare sotto di tre (questione di centimetri sul colpo di testa di Verdi) e addio partita!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'empoli se dopo mezz'ora fossimo stati sul 3-4 a zero nessuno avrebbe avuto da dire nulla

      e non è solo questione di calci piazzati ed errori individuali (nella fattispecie di bonera)

      proprio di organizzazione difensiva anche su azione

      si sono viste cose veramente inaccettabili anche su azione ripeto

      detto questo

      storicamente il milan ad empoli non mi sembra, anche con squadre ben più forti, abbia sempre fatto sfracelli, tutt'altro

      a memoria ricordo l'1 a 0 con tiro del primissimo kaka o ancora un 1 a 0 con gol di Andreas andersson se non sbaglio

      ma anche non pochi pareggi

      Elimina
    2. Ciao Giovanni, misurato e lucido. Complimenti.
      Io non scrivo da un po', sono disilluso, mi incazzo tanto per amore del Milan, ma la squadra e la società sono queste e non posso farci niente.
      Bandenere70

      Elimina
  40. L' amico di bonera è stato attaccato ancora dal nano...nemmeno allegri avevi subito 2 attacchi in una settimana dopo un mese.. chissà come se la sarà presa visto che litigava con del piero e shevchenko..

    RispondiElimina
  41. BASTA CO TUTTTE STE CAVIOLATE IO HAMO IL MILAN SIEDE SOLO CAPACI DI CRITICARE IO FACIO TREMARE LA NEVE IO SONO HALLA QURVA SUD CAPITO?
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia che ci sei mangiati qualche topo

      Elimina
  42. FRENGO SE DICI DI AMARE IL MILAN CAZZO CI FAI IN CURVASUDSPUTTANAMALDINI ?

    RispondiElimina
  43. BONERA IS GAY
    INZAGHI IS GAY

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari