Sta diventando un'ossessione?

// 41 commenti

41 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. Serafini ridicolo!
    De Sciglio così così, Van Ginkel non benissimo come regista davanti alla difesa dell'U21.

    Buona giornata!

    Enrico

    RispondiElimina
  3. Enrico coglione!

    Serafini

    RispondiElimina
  4. "Sembrerebbe che chi abbia assunto posizioni molto critiche, feroci nei confronti della società e di come si muove da 3 estati a questa parte, non abbia più diritto né a tifare Milan né tanto meno a gioire per le vittorie. Sono esasperazioni artatamente alimentate da vassalli senza argomenti, quindi nemmeno meritevoli di ulteriori commenti. Chi ha nel cuore i colori rossoneri ragionando con la propria mente e sapendo distinguere sempre tra menzogne e fatti reali, soffre e gioisce con eguale intensità e diritti. Sia che sia abbonato allo stadio San Siro sia che non lo sia."

    Serafini

    RispondiElimina
  5. non è che puoi sputare merda tutt'estate e poi riscoprirti tifoso dopo una vittoria

    sarebbe come insultare la moglie per tre mesi e poi riscoprirti innamorato perché quella si è fatta bella per un altro e poi ti lascia

    se ami una squadra di calcio la tifi sempre

    altrimenti poi sei poco credibile

    è poco credibile un "tifoso" del milan che critica il milan con toni più pesanti di quelli che userebbe un interista o uno juventino

    quindi sì

    ci sono tifosi di serie A e di serie B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non capisco perchè, scusami.
      Essere tifosi vuol dire accettare passivamente tutto quello che persone che si arricchiscono con il Milan fanno???
      Perchè chiariamo almeno questo punto...io posso capire l'odio per Serafini, spesso banderuola, e che comunque usa la sua indignazione (vera o fasulla, non sta a me dirlo) per fare soldi. Lui mangia con il Milan (almeno in parte), quindi posso anche capire il non accettare l'atteggiamento "sputo nel piatto in cui mangio".
      Ma i tifosi, che invece non prendono una lira, anzi, al massimo le spendono, non possono essere tali pure nelle critiche? Non possono essere schifati dalla meschinità dei personaggi in società? Anche non volendo considerare rosa e mercato, non possono essere schifati da come è stato trattato Paolo Maldini prima e di come hanno preso per il culo Clarence Seedorf poi? Al netto del fatto che il buon Paolino mi si dice non sia una cima, oltre che spocchioso, e quindi probabilmente non avrebbe neanche un buon impatto in società...ma negare il giusto saluto al capitano di mille battaglie è qualcosa di osceno, frutto di una combutta tra AD e tifosi (sarebbero quelli i veri tifosi????).

      Elimina
    2. tu parli di critiche

      io parlo di SPUTARE MERDA

      sono due cose ben diverse

      qua c'è gente che TIFA CONTRO

      che insulta a ripetizione ogni giocatore che indossa la maglia del milan peggio di un gobbo o di un interista

      è ben diverso da apporre critiche sul mancato saluto a maldini e sulla gestione del caso seedorf

      ma fregatene della mia opinione e passa oltre, mica la devono pensare tutti come me, frega nulla a me

      Elimina
    3. Questo lo stabilisce chi? Tu?

      Io invece stabilisco che chi si fa piacere tutto ciò che caga la società in modo acritico, fa il gioco di chi sta gestendo la stessa col fine principale di mantenere la propria poltrona. E stabilisco pure che chi avalla tutte boiate di Galliani è un tifoso di serie C, guarda un po'...

      alla fine chi la spunterà? Te lo dico io coglionazzo: nessuno. Ognuno tifa come cazzo gli pare a prescindere dalla tua opinione, dalla mia, da quella di Suma e soprattutto da quella del tuo idolo cravatta.

      Elimina
    4. tu sei uno di quelli "tifo contro"

      che con la codina tra le gambe dopo milan-lazio è venuto qui a dirci quanto poi non sia riuscito a tifare contro appena cominciata la partita

      tifoso di serie D ad essere leggeri

      lo stabilisco io

      Elimina
    5. Oddo, l'hai stabilito tu!!!!

      sono affranto

      Nessuna codina fra le gambe testina... io tifo d'istinto, tifo come mi viene sul momento, senza pormi il problema se questo piace a qualcuno.

      P.s: ho provato pure io a scrivere lasciando una riga fra una frase e l'altra per sembrare più duro. Cazzo hai ragione, mi sono sentito come Rambo

      Elimina
    6. Perdonami, ma davvero, in tutta serenità non capisco...
      Se uno quando vede il Milan non riesce a tifare contro, non sta tifando contro. Per quei 90 minuti, anche se per il resto della settimana vede tutta merda su quello che riguarda il Milan, è solo uno che spera che la squadra vinca. Ma poi...e qui parlo solo per me, neanche che vinca, ma che mi faccia vedere qualcosa di cui essere contento.
      Negli ultimi anni, ad esempio, una cosa che per me è valsa la partita è stato un tocco di Elsha al primo anno, andando in contro a Seed, saltando e toccando la palla di esterno, mettendogliela sulla corsa...credo fosse una partita di Coppa Italia contro l'Udinese.
      A me per essere contento basta vedere queste cose (durante i 90 minuti)...poi però non posso comunque non incazzarmi quando penso alle parole dette dai berlusconi, da galliani, dai suma, gli ordine ecc.
      Non mi piace farmi prendere per il culo, tutto qui.

      Elimina
    7. aspetto il tuo commento

      "daje parma"

      o sei tornato già sul carro dopo la prima giornata?

      Elimina
    8. Credo fosse contro il Novara.

      Elimina
    9. Daje era per

      la Lazio

      essendo

      quest'ultima

      de Roma

      A parma

      non

      so come

      si

      dica

      comunque

      mi informerò

      poi vedrai

      Elimina
    10. tu sei solo un ometto, che non ragiona con la sua testa ma USA le idee che gli vengono proposte dai suoi padroni!!
      sei un servo acritico ed incapace.
      chi insulta la proprietà del milan e l'operato di certa gentaglia tra cui quella merda del corvo di sto cazzo, non insulta il milan ma quei MAFIOSI che lo stanno portando alla rovina.
      se il milan vince io sono felice e me lo auguro pure, ma nessuno può dire che il cravattato e il nano da anni stanno MENTENDO sistematicamente e premeditatamente ai tifosi e stanno SVENDENDO e SVUOTANDO il milan! questo è un dato di fatto che neppure un tifoso sfegatato può NON VEDERE.

      Elimina
    11. Si', ma l'evoluto che scrive lasciando lo spazio tra una riga e l'altra è soltanto un povero coglione, lasciatelo perdere.
      Lui e gli altri babbei del cazzo come lui non tifano AC Milan 1899, tifano Berlusca 1986, salvo poi accusare gli altri di odio politico quando qualcuno critica la proprietà. Si bevono tutte le palle che gli raccontano, poi, per tre colpi messi insieme raffazzonatamente le ultime 72 ore di mercato, iniziano a sventolare la cravatta.
      Lasciateli scrivere, tutto sommato fanno anche sorridere.

      Elimina
  6. Che insulsa bestiaccia. !!

    RispondiElimina
  7. Ma perchè sprechi tempo a rispondere al fan dell'Ac Giannino 1986? Qui non si è ancora capito che non è il Milan sul banco degli imputati ma il nano, la sua famiglia ed il sig. Condor. Io tifo per il Milan. Non per la societa'. Per non parlare poi di quei giocatori che sono pappa & ciccia con il condor, i piu' non meritevoli di giocare in una squadra di serie A men che meno nel Milan...

    RispondiElimina
  8. ..Cioè ha fatto una puzzona che l'ha fatto decollare?

    RispondiElimina
  9. I SERVI LEALI SONO MERO VEICOLO D INTENZIONI ALTRUI E PERTANTO HANNO BEN POCHI MERITI PER ESSERE LODATI , SE SI ESCLUDE IL SEMPLICE FATTO CHE SI DONANO AL PROPRIO PADRONE.
    DB80

    RispondiElimina
  10. Mamma mia , a che livelli siamo.
    Insomma se non si è a favore di cravattina e di questa bugiarda e scadente propprietà si è in automatico contro il Milan....
    Qualcuno ha già detto io mi rifiuto.
    Anch'io mi rifiuto di stare a questo giochino e tiferò sempre per quelli che scendono in campo con la nostra maglia anche fossero tanti scarponi.
    Poi ,se permettete ,abbiamo la libertà di criticare ed incazzarci, come la proprietà che si prende la libertà di fare i suoi affaracci senza chiedere il permesso di nessuno.
    Nando rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo.
      A me non piacciono le guerre di religione tanto meno applicate al calcio.
      Condivido la posizione di molti nella critica totale a questa proprietà però non posso essere contro la squadra o il suo allenatore.
      Io tifo Milan non tifo Galliani o Berlusconi; se ritengo la proprietà e i suoi dirigenti incapaci o peggio in malafede ho il diritto di dirlo senza dovermi ritenere un tifoso di serie B o C.
      Poi ognuno la pensi come cazzo vuole e non facciamo i talebani esaltati.

      Elimina
  11. Forse per qualcuno sì, sta diventando un'ossessione, non certo per me fortunatamente. I tifosi del Milan ( non quelli che insultano continuamente giocatori e dirigenza questi non sono tifosi ) si distinguono in pessimisti a oltranza cioè quelli che dicono che una squadra che è arrivata ottava nello scorso campionato a distanza siderale dalle prime e non è stata rinforzata adeguatamente andrà incontro ad altre brutte figure e a un campionato anonimo, mentre i più ottimisti, sottolineano l'ottimo lavoro in sede di calciomercato e confidano nel lavoro di Pippo Inzaghi, nel suo carisma, nella sua volontà di far bene esattamente come quando scendeva in campo e nella sua voglia di riconquistare e riportare allo stadio. Inzaghi ha promesso il massimo impegno e ha detto chiaramente che il Milan eventualmente perderà le partite perchè gli avversari sono più forti, ma mai perchè hanno più voglia. Diamogli fiducia, crediamogli e speriamo davvero di vedere in campo giocatori decisi, convinti, grintosi e determinati ( come successo con la Lazio ) cosa che spesso nella scorsa stagione non hanno fatto, o almeno questa è stata l'impressione. Un gruppo unito e compatto può fare miracoli e andare oltre i propri limiti e magari sentire un po' di fiducia e di sostegno intorno può aiutare nell'impresa. Senza polemica.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ADULATORE È UNO SCHIAVO CHE NON È BUONO PER NESSUN PADRONE
      DB80

      Elimina
  12. NON SARÒ MAI SERVO FELICE DI CONSAPEVOLE SCHIAVITÙ
    IN UNA NAZIONE CREDITRICE DI VERITÀ OCCULTATE DALLA TV.
    DB80

    RispondiElimina
  13. Se ami l ac Milan , la sua storia e questi colori.........
    Galliani e Berlusconi fuori dai coglioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, e fuori dai coglioni anche i 28 trofei però, troppo comodo fare il tifosotto viziato che se non gli vinci ogni anno o non gli spendi ogni anno 100 milioni di euro poi fa l'arrabbiato

      Elimina
    2. L ignoranza è una brutta bestia, per molti , un animale da compagnia.... capito ..........coglionazzo !!!!!

      Elimina
  14. Il discorso è molto semplice e lineare,sbaglia chi è prono a prescindere e chi è contro a prescindere,questa si chiama FAZIONE ed è sbagliata in entrambi i lati,per chi si cimenta in statistica è una distribuzione normale,a campana dove chi si posiziona sugli estremi va scartato, Serafini sta li, Suma sta li etcetc si può contestare un giorno e applaudire quello dopo in base a di cosa si sta parlando,si chiama OBIETTIVITÀ ed EQUILIBRIO.
    Con le opinioni dei faziosi mi pulisco le scarpe,per non cadere nel volgare.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'atteggiamento moderato-democristiano nasconde il rischio dell'eccessivo relativismo di pensiero (non è vero che ogni opinione meriti rispetto, dipende da cosa uno dice, altrimenti anche l'opinione, chessò, di hitler merita rispetto?). vanno fissati dei paletti imprescindibili, anche sul milan. entro i quali va benissimo giudicare volta per volta. per esempio che berlusconi prenda soldi dal milan è un'infamia senza alcun sostegno giuridico-economico, non può essere detta. che inzaghi sia un "servo leccaculo" idem. che uno che si professi milanista si metta a tifare contro non è accettabile.
      quindi, condivido quanto dici ma fissando dei principi/limiti che non possono essere in ogni caso superati.

      Elimina
    2. Questi limiti e questi principi sono stati superati da un bel pezzo....
      L'ultima perla è stata dichiarare l'incedibilità di Cristante x rivenderlo un giorno dopo....
      Quale peso dovremmo dare a qualunque asserzione venga fatta da un individuo del genere...
      Il rispetto genera rispetto, e mi sembra ke doverlo pretendere solo da una parte sia iniquo...
      Molte volte i toni sono forti x come fra noi ci confrontiamo, e gli animi si accendono, xké nn siamo fiscalisti branderisti, o maneggioni della peggior razza, ma semplici tifosi ke coltivano una passione......
      Molti x assecondarla fanno sacrifici, tanti in questi difficili tempi , ci mettono denaro....in cambio di cosa ???
      La proprietà in deroga e combutta con la dirigenza sta
      spremendo quanto può, ed in questa situazione nn c'é nessun cenno di chiarezza né di pianificazione, né di posizione....
      È davvero tanto pretendere questo?
      È davvero tanto avere la serietà di far seguire alle parole i fatti ???
      Tornando al caso Cristante, emblema di quanto sostengo, ke il ragazzo abbia voluto andarsene , penso nn l'abbia creduto nessuno, e la forzatura e la montatura mi sembra insieme all'ennesima presa x il culo, di tutta evidenza...
      Concludendo, o dilatiamo i limiti includendo gli estremi o accettiamo supinamente tutto...
      nn mi sembra giusto
      Ke questo valga x solo una delle parti in oggetto : la loro !!!
      OP49

      Elimina
    3. Ci mancherebbe.

      Esistono i dati,le prove,le certezze che stabiliscono l'area entro il quale è possibile avere linee di pensiero anche diverse, chi ne esce senza avere una logica è per fazione oppure stupidità.

      Il concetto di base però necessario è la pulizia d'animo,senza di questo le idee che ne nascono non possono che esserne macchiate.

      GB

      Elimina
  15. applausi per GB

    Gianluca

    RispondiElimina
  16. Critica almeno cita la fonte della foto...

    RispondiElimina
  17. È MEGLIO UNA PICCOLA CERTEZZA CHE UNA GRANDE BUGIA !

    RispondiElimina
  18. Galliani out Berlusconi out

    RispondiElimina
  19. Allora, spiego che cosa significa il mio tifare contro. Non perché senta il bisogno di giustificarmi, ché non m'importa un bigolo di categoria a, b o c di tifo e puttanate varie, ma piuttosto affinché il duro di 'sta cippa che scrive una frase per riga possa comprendere (sarà dura, ma ci provo).

    Malgrado gli EVIDENTISSIMI errori il calcio è strano, talvolta una squadra fatta col culo può miracolosamente funzionare. Potrebbe succedere anche a noi. Se la squadra va forte io godo come un riccio. Questo durante la partita. Poi però, durante la settimana, mi vengono in mente le balle del cravatta e l'indifferenza del suo padrone,i teatrini assurdi e tutto il resto, e mi viene la nausea. Mi viene in mente che ogni risultato positivo verrà utilizzato per coprire gli errori e l'indifferenza dei soliti noti, ogni sconfitta verrà rovesciata sul groppone dell'allenatore di turno e di qualche giocatore. Se a qualcuno piace lo stato di cose che si è creato al Milan, non ho nulla in contrario. A me però non piace, lo dico, e spero che questa proprietà si tolga dal cazzo al più presto portandosi via il suo dirigente preferito. E se affinché questo avvenga sarà necessario qualche risultato negativo, ben venga (non parlo di serie B, ci son già stato due volte e non mi è piaciuto affatto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in toto, quelli ke parlano di B dubito l'abbiano provata e sappiano come ci si senta....
      La prima volta ho scrollata le spalle e stretto i denti, la seconda è stata un ' umiliazione , uno strazio infinito....ma mai mi sono sentito più milanista, ed ho ricordato sempre quei duri momenti sopratutto in quelli di gioia nei grandi trionfi ke sono seguiti....
      È vero il tifo è come una febbre intensa ke ti scuote x 90 minuti in cui chiederti di ragionare è impossibile , poi passa e fai i conti immancabilmente con la realtà, questa realtà ke stiamo vivendo....e tutto torna come prima del calcio d'inizio....
      OP49

      Elimina
  20. la ferita va incisa per togliere il pus

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari