Non facili?

// 36 commenti
Continuiamo a leggere che Empoli e Cesena sono trasferte difficili.
Capiamo che lo dica Pippo, meno i giornalai.
In qualsiasi caso, considerare difficili quei campi rende impossibili le partite con squadre non neopromosse...
Probabilmente la squadra va motivata in un modo diverso, non vi pare?

36 commenti:

  1. Sono proprio curioso di vedere quando andrà in trasferte come Firenze Udine Roma Cagliari questo pseudo allenatore raccomandato quanti SE sparerà... Ahahaha.

    RispondiElimina
  2. A me pare che con un portiere normale, al posto del subumano amico vostro, avremmo 13 punti in classifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Hai ragione!! Invece con uno al posto di Franz Bonera ne avevamo 15!!!

      Elimina
  3. detto che Bonera e Abbiati li mette lui in campo ( quindi la colpa è comunque sua ... perché davvero avremmo potuto fare qualche punto in più )
    è indiscutibile che proprio l'atteggiamento sta mancando.
    non eravamo da 8' posto l'anno scorso (e per questo abbiamo mandato via allegri) e non lo siamo di certo quest'anno (dove a parte juve e roma c'è mediocrità diffusa).
    Inzaghi la smetta di cavalcare quest'alibi e cacci fuori le palle.. e soprattutto faccia giocare una squadra con le palle!
    Dejan_ira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi non lotta con lui sta fuori! Hai visto che lottatori Abbiati e Bonera??? ahahahah inzaghi gobbo di merda come galliani

      Elimina
  4. Vediamo infortuni permettendo quando il Bresaola arriverà se mai ci arriverà a fare questa formazione:
    D.Lopez
    Abate Alex Ramì(Zapata) De Sciglio
    van Ginkel(Poli) De Jong Bonaventura
    Menez El Shaarawy(Honda)
    Torres

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè invece:
      D.Lopez
      Abate Alex Rami De Sciglio
      De Jong Poli
      Bonaventura Menez El Shaarawy
      Torres

      sarebbe troppa grazia.......

      Elimina
    2. Tra tutte anche per me questa è l'ideale (con Muntari quando non gli salta l'embolo al posto di Poli e per qualche tempo intanto che si riprende, Armero al posto di De Sciglio)

      Elimina
  5. io direi:
    D.Lopez
    Abate Alex Zapata DeSciglio
    Montolivo De Jong Bonaventura
    Honda Menez (el92)
    Torres

    zigno

    RispondiElimina
  6. Parliamoci chiaramente...inzaghi non capirà un cazzo, ma domenica aveva schierato una squadra sensata.
    Penso che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa...poi non capisce un cazzo con i cambi, ok...come faceva allegri prima di lui.
    Però insomma, per quanto mi stia sui coglioni pippo col suo solito ripetere "ricordiamoci da dove veniamo" ecc., prendersela troppo con lui non è sensato...se non altro considerando come lui sia l'ennesimo fantoccio di questa società di merda.
    Ciò detto, senza necessità di rivangare le colpe del nano e del gobbo, qualcuno dovrebbe iniziare anche a spiegarmi cosa cazzo ci facciamo con milan lab e con tognaccini o chi per lui...una partita a settimana e dopo 45 minuti siamo sulle gambe??? ma porca troia, ma neanche io quando da ragazzo giocavo a pallone con gli amici e per riscaldamento calciavo in porta con la sigaretta in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo a me la squadra come è stata schierata mi piaceva (avrei messo EL92 al posto di HOnda, ma poi Honda il suo lo fa sempre). Se avessimo un portiere come oramai non abbiamo dai tempi di Albertosi,avremmo anche vinto. La cosa invece sconvolgente, dopo un primo tempo che credo abbia rappresentato il miglior milan della stagione, è stata la ripresa scandalosa. Eravamo completamente sulle gambe, è vero c'erano 30 gradi, ma in quelle condizioni puoi essere all'80' non al 45'.Questa è il fatto veramente preoccupante di domenica, non avranno mica sbagliato preparazione? E comunque Menz è l'unico che puo' accendere la luce, sparito lui è sparito il Milan. Speriamo di preservarlo è l'unico che puo' salvarci...

      Elimina
    2. Il punto è proprio questo.
      Un allenatore oltre alla responsabilità di schierare la formazione migliore ha anche quella della preparazione atletica.
      Nel calcio di oggi se non hai forza nelle gambe rendi molto ma molto meno di quanto potresti.
      Per me questa squadra avrebbe msrgini di miglioramento molto ampi, ma bisogna avere un allenatore vero.
      In ogni caso quello che infastidisce sono queste banalità del nessuno ti regala niente, ogni trasferta è difficile...pura disinformazione. Quello che non ti danno te lo vai a prendere con squadre di quel tipo. E ditelo ogni tanto che avete sbagliato ed anche tanto...non vi uccide nessuno, invece così vi sbugiardano tutti.
      Vale

      Elimina
  7. E dimenticavo: sono d'accordo sul discorso cambi: Torres non ha combinato un cazzo tutta la partita, ma meglio averlo in campo che avere in campo Pazzini. Ha avuto (Pazzini) un'occasione poco pubblicizzata, ma è stato un gol mangiato quello non un'occasione che si è procurato lui da grande centravanti come ho letto sulla gazza il giorno dopo. Ecco Pazzini. Io lo considero una nullità, almeno in una squadra modesta come la nostra. Non è piu' capace neanche di difendere palla e prendersi i falli, facciamolo giocare sul 3-0 per noi a mezz'ora dalla fine o anche sullo 0-3, ma non mettiamolo in campo per recuperare le partite perchè è davvero inutile....

    RispondiElimina
  8. D'accordo su Pazzini, che davvero sembra non essere più in grado di tenere la palla fra i piedi. Sembra che scotti, proprio nonriesce a toccarla...boh, non so se l'infortunio del 2013 lo ha spaventato, ma davvero è ormai un mezzo giocatore, considerando che gli manca quella foga e quel buttarsi sulla palla che erano le sue migliori caratteristiche.

    Sulla preparazione...lo so che è colpa dell'allenatore. O almeno, lo sarebbe in una situazione normale e in una squadra normale dove lo staff lo sceglie il mister. Ma mi pare di capire (potrei tranquillamente sbagliarmi però) che al Milan anche questo ormai venga deciso indipendentemente dal mister...tanto che i nomi che girano sono sempre quelli (Tognaccini che ce lo rimpalliamo tra preparazione e Milan lab).
    Non per niente sono anni che i nostri non corrono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stranamente Pazzini ha lo stesso procuratore di Inzaghi, che è lo stesso di Bonera, che è lo stesso dell'ultimo giocatore acquistato per soldi (ovviamente da dare alla Juve) Matri. Quante coincidenze in queste mosse apparentemente insensate. Inzaghi è della stessa pasta del Condor.

      Elimina
  9. http://www.milannews.it/le-interviste/sacchi-sono-fiducioso-per-il-milan-contro-il-cesena-ha-disputato-un-buon-primo-tempo-156543

    quest'altro qua??

    RispondiElimina
  10. In tema di motivazioni, pur senza polemica nei confronti di Giovanni, osservo che più di uno stia affermando che la partita con la Juve è stato il vero spartiacque dell'inizio stagione. Quella partita per come è stata impoststa e giocata, ha tolto fiducia, certezze, entusiasmo, autostima e consapevolezza dei propri mezzi.
    Anche se abbiamo perso solo per 1-0 con i campioni d'Italia quella partita è stata la genesi di due inconcepibili pareggi con Empoli e Cesena.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Vale, pensi che un bello 0 a 4 (giacché così sarebbe verosimilmente andata giocando a viso aperto contro questa Juve) avrebbe inoculato nelle vene dei nostri potenzialmente valorosi leoni maggior fiducia in se stessi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, quella partita si poteva giocare solo cosi', troppo forti loro, abbiamo rischiato di pareggiarla e non si poteva fare altrimenti. Si è vero l'anno scorso con Seedorf abbiamo fatto 60 minuti alla grande, ma laJuve quest'anno è piu' forte, il cambio di allenatore è stato un toccasana per le loro motivazioni, tutti a dire che senza Conte avrebbero fatto cagare, dimenticandosi che un allenatore conta si e no il 20%....

      Elimina
    2. Non dite cazzate! I gobbi erano più deboli dello scorso anno, erano senza Pirlo, Barzagli e Vidal, avevano giocato in settimana e noi siamo seppur di poco un po' meglio dello scorso anno. La mossa di mettere quasi a uomo De Jong su Tevez è stata da dilettante, in questo modo Marchisio faceva il bello e il cattivo tempo, partite così difensive nemmeno Allegri le preparava con squadre ben più forti della Juve ( Barcellona e Real ) e dove il divario tecnico era sicuramente maggiore. Siate seri un pochino.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    3. guarda hai ragione a metà secondo me, io me la sarei giocata. Sulla seconda parte hai stratorto: Allegri ha fatto catenacci indegni a barcellona e a Londra con l'Arsenal (quando Ibra lo attaccò al muro per aver quasi annullato un 4-0 di partenza)

      Elimina
    4. Incredibile.....sono al 90% daccordo con lo squalo....
      Domani nevica in Sicilia....
      Ciao Vale .....
      OP49

      Elimina
  12. Il bresaola non e' mai stato un leader.. Non e' mestiere per lui quello dell'allenatore, puo' farlo solo a livello giovanile o in piazze senza pressioni particolari.

    RispondiElimina
  13. Daspo ai venduti30 set 2014, 13:20:00

    Bresaola rispetta a pieno la curva che lo sostiene. Venduto, paraculo, viscido, leccaculo, yesman, egoista, vigliacco e deriso.

    RispondiElimina
  14. Io non vedo nulla di rassicurante nell'asserzione: perdiamo punti per errori individuali.
    Se una volta sbaglia Tizio, l'altra Caio, la prossima Sempronio, significa solo una cosa: abbiamo una rosa che fatica a sfiorare la mediocrità.
    Le uova di Seedorf sono il risibile paravento con cui hanno coperto la vera colpa di Clarence: aver detto l'unica verità.
    D'altronde il metodo Boffo è la specialità degli scribacchini della casa madre.
    L'applicazione di tale metodo sulla persona di Pippo non tarderà, se quest'armata Brancaleone, come è probabile, farà naufragio.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seedorf ha solo sbagliato in una cosa: prima di firmare il contratto avrebbe dovuto dire in faccia ai dirigenti che con quella squadra di merda non sarebbe andato da nessuna parte, avrebbero dovuto cambiarla per 3/4. Invece l'ha detto al Barone, che l'ha spifferato ai 4 venti, e siccome i soldi per rifare la rosa non li tirano fuori, l'hanno fatto fuori. La cosa che ancora adesso mi fa impazzire, è come cazzo si fa a dare 4 milioni ad uno che non ha mai allenato e che quindi non sai se puo' andare bene oppure no mah....Comunque avrei voluto vedere Seedorf con questa squadra, secondo me saremmo terzi da soli ma inutile recriminare sosteniamo Pippo ci mancherebbe è presto per metterlo al rogo....
      Andrea

      Elimina
    2. Megastratosferico quotone, il metodo Boffo arriverà puntuale come il cacio sui proverbiali maccheroni.....!!!!!!
      OP49

      Elimina
  15. Guarda Marcel non do se sarebbe finita 0-4 però ti dico che ieri sera il Palermo ha perso von quell'identico punteggio contro la Lazio. Io ho visto la partita in tv (non vado certo a vedere il Palermo allo stadio a meno che non giochi con noi) e ti assicuro che i giocatori di Iachini sono usciti dal campo orgogliosi perché hanno seriamente rischiato e meritato di vincerla quella partita. Rinunciare non aiuta mai.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, non sono d'accordo.Il calcio non è il basket, dove nel 100 per cento dei casi se una squadra è nettamente più forte vince. Nel calcio tutto può succedere fino al novantesimo. Secondo me Inzaghi ha fatto bene. Giocandosela così ha dato almeno una chance alla squadra, chance che invece non avrebbe avuto affrontando l'avversario a viso aperto. Se poi mi dici che con Empoli e Cesena avrebbe dovuto vincere siamo d'accordo, ma non credo c'entri nulla l'impostazione della partita contro i gobbi col fatto che non ci siamo riusciti.

      Stiamo comunque discutendo sui se e sui ma, controprove non ce ne sono.

      Elimina
    2. Io credo che proprio perchè non sempre vince il più forte devi almeno tentare, se ti riesce la giocata, o se loro anche attaccati sbagliano qualcosa (il che può sempre accadere) puoi metterli in difficoltà, vedi io non dico che SE avessimo giocato in altro modo avremmo sicuramente vinto, nè che con i gobbi non bisognava essere prudenti, ma sinceramente la partita che ho visto, soprattutto nel secondo tempo mi è sembrata da barricate davanti la propria area, lì non possono esprimersi le qualità di Menez o di Honda o degli altri attaccanti. Ma al di là del risultato quello che mi preme sottolineare è che se vuoi infondere una certa mentalità alla squadra non puoi svilirla cos, specie dopo due partite in cui alcuni si erano esaltati, l'aspetto psicologico è importante, se alzi un pò la squadra dai respiro alla difesa e non deprimi gli attaccanti. D'altronde Empoli e Cesena contro di noi hanno giocato come noi con la Juve? Ora non ditemi che tra noi e loro ci sia meno distanza che tra la Juve e noi.
      Vale

      Elimina
  16. l'unico SE che vale è questo: SE corri 90 minuti, picchi e sei aggressivo te la giochi sempre

    RispondiElimina
  17. Nel calcio può succedere di tutto....
    Nel milan succede di tutto, tranne che di calcio......
    Durante una gestione per la quale il vero risultato sono il profitto ed il tornaconto personale,dove si giustifica l'ingiustificabile e si scarica il più possibile le colpe, non si può non continuare a sottolineare come di sportivo sia rimasto ben poco....
    Non vi sono progetti tecnico-tattici,non esiste competenza nelle scelte di mercato,non vi è uno straccio di miglioramento al quale aggrapparsi e nel quale riporre eventuali aspettative....
    Si passa dal progetto giovani al progetto stadio,da un sistema di gioco ad un altro,da parametri zero a prestiti annuali,da sede storica a capannone in leasing,dà una capra ad un verme,da entusiasmo a rabbia ma sempre con il medesimo risultato:la vergogna.
    É palese che loro non conoscono la vergogna,ma noi tifosi ed il nostro milan si che la conoscono, e ritengo sia cosa che infastidisce parecchio....
    Loro sono soliti alle balle,ai tradimenti,alle infamie,al servilismo ed alle farse...... noi no!!!e neanche abbiamo intenzione di adeguarci.....
    Si sente parlare di marketing ma vedi giocare pippe immonde,per di più allenate dal solo essere capace di risultare più incompetente della capra.
    L'unica cosa giusta che ha detto è che i tifosi si divertono....
    Si !! .....gli ebeti sicuramente si divertono perché si riconoscono nei coglionazzi che vestono questa maglia,nel loro tecnico e nel loro imperatore.
    Alcuni si divertono divertono perché è divenuto il mezzo per la loro sopravvivenza.
    Gli altri, alternando fasi depressive a schizofrenia e sete di vendetta,si divertono comunque ad assistere a questi ripetuti schiaffi morali dati all'armata brancaleone,ai suoi mentori e tutti i sudici seguaci....
    Se il nostro problema è capire quanto tempo impiegheremo a levarceli dai coglioni, il loro sarà come sperare di sopravvivere senza il milan.
    Glì consiglio di allestire una bella nave,la giannino's,sulla quale Noè Silvio possa caricare e trarre in salvo tutta la sua mandria di vacche,tope,serpi,condor,vermi,pecore,caproni,scimmie,pappagalli,porci,merli,corvi,ratti....
    Al comando, naturalmente, l'imperatore schettino Adriano in compagnia del fido escort Pippo.
    Non resterebbe che augurargli una felice crociera....

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETÀ

    STESSA RAZZA!STESSA FINE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché non parli solo dell'imperatore ma anche e soprattutto dei suoi fidi scudieri non posso pensare che il tuo livore (che a volte è anche il mio) derivi da altri tipi di avversione ed altre motivazioni di odio (che comunque avrebbero anche quelle le loro ampie ragioni), ma mi interessa capire se derivano soprattutto dall'amore per questo nostra maglia ormai così sbiadita (grazie a loro). Credo proprio di sì, quindi non posso che approvarti.
      Vale

      Elimina
    2. che dirti..... ?????????????????'
      Stessa musica , stesso spartito, stesso ut doloroso,
      2 violini insomma !!!!!!!
      Vorrei ke l'esito della crocera da te auspicata, sia un naufragio senza superstiti...sotto un diluvio di meteoriti di fuoco greco.....!!!!! ..
      Grande.... !!!!!!!! e x favore nn dimenticare le quaglie...in special modo quelle steineriane...!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari