Fine

// 21 commenti
‎Il condor: animale che vola su animali agonizzanti o morti.
Cristante vale Bonaventura?
E parliamo di Zaccardo.

21 commenti:

  1. Cristante non vale un fico secco,uno che se la fa sotto perche ha davanti due onesti mestieranti come Poli e Muntari oltre che un prestito olandese non acrebbe dato niente ai nostri colori.
    E dire che lo stimavo ed era il cocco di Inzaghi.

    Il centrocampo Bonaventura De Jong Van Ginkel vale 2 volte quello visto domenica che ha comunque battuto la Lazio. E anche i 3 panchinari Montolivo Muntari Poli sono buoni,se in piu consideriamo che abbiamo messo fuori Traore,Nocerino e di fatto Essien direi mission completed.

    RispondiElimina
  2. Chiedete scusa a Galliani miscredenti! L'equilibrio è ciò che contraddistingue chi si intende di calcio da chi non capisce un cazzo come voi, che siete solo capaci di criticare e sparare a zero su tutto e tutti, giudicando tutto sul momento, dimenticando 27 anni di grande lavoro e professionalità per troppi affari sbagliati nello stesso tempo, e una stagione negativa. Io Galliani l'ho sempre difeso, anche nei momenti più bui della scorsa stagione e di questo mercato, e alla fine forse avrò ragione. Vi auguro che le vostre gufate contro la vostra squadra del cuore vi riempiano di rosicamenti quest'anno. Ah aspetta, forse ora farete tutti i voltagabbana, dimenticavo! E adesso ricomincerete ad apprezzare Galliani. Caratteristica molto italiana purtroppo. Buon campionato, blog di cazzari ritardati che non siete altro! Andate a tifare Inter che è quello che vi meritate!

    Jeps

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei proprio uno stolto.
      qui l'unico non milanista è proprio galliani.
      quello che gufava in tribuna contro seedorf per non andare in EL e perdere la tournee in america.
      ricordiamoci anche di marsiglia

      Elimina
    2. Dai vai a pettinare il pelo a Dudù che se aspettavamo gli investimenti promessi da Berlusconi stavamo ancora qui a parlare se riscattare o meno Rami.

      Elimina
    3. Risposte:
      Vecchio Stuv: L'Inter ha fatto tournee in America e anche il playoff di Europa League se non sbaglio, e penso che fosse anche nel suo interesse economico che ci andasse. Poi che Seedorf non lo voleva nessuno lo sanno anche i muri. Ennesimo errore del NON presidente. Galliani a Inzaghi lo voleva da subito.
      Anonimo 23:52:00: Semmai a pettinare Dudù ci vai tu, e magari te la inculi pure... Sono 2 anni che dico che chi deve essere criticato è il NON presidente pedofilo e finito, e non Galliani che con 4 lire messe a disposizione dalla proprietà cerca di fare quello che si può.
      In conclusione fa piacere vedere che in questi ultimi 2 giorni questo blog si stia spopolando molto rapidamente. Speriamo ritorni presto ad essere completamente deserto come nel 2011.
      Adieu coglionazzi

      Jeps

      Elimina
    4. La mia risposta era a Stuv

      Anonimo 23.52

      Elimina
    5. Pardòn!

      Jeps

      Elimina
    6. QUELLO CHE DICI E SBAGLIATO.SICCOME NON ESISTE LA PERFEZIONE,SENZA DIMENTICARE QUELLP CHE E STATO FATTO DI BUONO,BISOGNA DIRE CON ONESTA INTELLETTUALE CHE DA UN PO DI TEMPO IL SIG. GALLIANI STA COMMETTENDO DEGLI ERRORI ABNORMI,, TE NE RICORDO SOLO DUE ESSIEN E MATRI .........PER NON RICORNE ALTRI MENO RECENTI E FORSE ANCHE PIU DI UNO ATTUALE........IN OGNI CASO PENSO CHE PORTARE CRITICHE NON EQUIVALGA ALL'EZIONE :"MI TAGLIO I COGLIONI................COSI FACCIO UN DISPETTO A MIA MOGLIE!!!!!!!!!!!!!!"

      Elimina
    7. Jeps oltre che stolto sei anche ignorante, il Milan avrebbe dovuto giocare il turno precedente a quello dell'inter, quindi a cavallo della tournee.
      Inoltre sono uno dei pochi a sostenere che il nano è morto da tempo quindi non mi sogno ne di difenderlo ne di lisciarlo.
      sei tu che lisci le penne al condor, il re dell'improvvisazione che se ne sta due mesi al mare e dopo aver presentato (per la seconda volta) Biabiany si accorge a un'ora dalla sirena che Zaccardo non rinuncia ai soldi.
      Riconosco che portare a casa Bonaventura sul gong è un bel numero, ma a ridursi allultimo minuto e senza budget è stato lui con le sue mani.

      galliani è come quello che per pagare i debiti va dagli strozzini. per liberarsi di Mesbah si è comprato Zaccardo, uno inutile uguale ma con lo stipendio doppio, quindi ancora piu invendibile

      che soldi non ce fossero lo sapeva da tempo (ricordi cissokho?), qualsiasi casalinga avrebbe saputo fare di megliio col budget familiare.
      la lista delle boiate di galliani è lunga un chilometro e quanto alle vittorie negli ultimi anni sono pochine (la maggior parte risale ai tempi in cui il budget era illimitato.

      comunque aldilà delle opinioni, puoi anche ritenere galliani un grande dirigente del milan che fu, ma se non ti accorgi che è quantomeno superato sei cieco

      Elimina
    8. Ringraziamo Zaccardo...il nostro vero DS...senza il suo rifiuto ora avevamo il merdazzurro di Biabiany... xk la sua vera dimensione è quella... anzi...e dopo secoli...un vero acquisto... con denaro... ErMazzetta sarà disperato...sta notte nn avrà dormito...poi Marino mica era nella sua immonda elite di fornitori...

      Elimina
  3. 20.45 - Dagli studi di Sky Sport si parla delle chance dell'Inter di tesserare Giacomo Bonaventura: "L'Inter può fare l'operazione indipendentemente dalla cessione di Guarin, in prestito oneroso".

    GODO

    RispondiElimina
  4. Stiamo qui a menarcela perchè non è arrivato il settimo attaccante mentre nell'altra sponda del Naviglio devono farsi Campionato,Coppa Italia ed Europa League con 3 punte per 2 posti di cui uno sempre rotto come Icardi.

    RispondiElimina
  5. Non capisco questa disperazione per Cristante. Gioca a velocità anni 50.

    RispondiElimina
  6. Galliani ha fatto mercato senza soldi, non poteva fare altro. Meglio Bonaventura di Biabiny, se non altro perché italiano. Non chiedo scusa a nessuno, specialmente alla proprietà. Si sono vergognati e qualcuno hanno dovuto prendere, dopo gli incassi.
    Bandenere70

    PS Io sono dalla parte di OP, naturalmente senza polemica.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo di dirvi che comunque oggi mi sono divertito a prendere in giro gli interisti. Speriamo di farlo tutta la stagione, anche in compagnia di Beppe e Enrico, che non mi sono totalmente simpatici. Siamo italiani, prima il campanile e poi, sotto il campanile, guelfi e ghibellini.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ghibellini nell'animo, e vorrei l'Arbia colorato in rosso dal sangue dei ns nemici , in perfetto stile Farinata....
      Ho un debole x gli Imperatori, escluso ovviamente quello del mercato.....
      Delle merde prescritte nn mi curo, nn mi diverte prendere in giro dei poveracci, preferisco i decaduti ronzino sabaudo....
      Un saluto carissimo...
      OP49

      Elimina
  8. Il giorno del condor, i 15 dei suoi seguaci

    RispondiElimina
  9. "Cristante ha chiesto di andare via. Riteneva che ci fosse troppa competizione e non avrebbe avuto spazio. Ho cercato di convincerlo, ma niente. Gli avevo proposto anche un prestito in Italia, ma non voleva. Abbiamo cercato di convincere il Benfica per il prestito, ma nulla. Visto che abbiamo preso Van Ginkel in prestito, il prestito di Cristante in Portogallo ci sembrava la soluzione migliore. Ma niente. Allora abbiamo dovuto accettare l'offerta del Benfica"

    RispondiElimina
  10. BERLUSCONI OUT GALLIANI OUT

    RispondiElimina
  11. Certo che bisogna avere proprio del gran coraggio ad assecondare la non politica calcistica degli ultimi anni dimenticandosi della stretta sinergia tra Berlusconi & Galliani...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari