Caro Cassano...

// 51 commenti
‎Caro Cassano, sapendo dei tuoi problemi di cuore e di come i tifosi rossoneri ti sono stati vicini, ci riesce difficile dirti quello che ci viene da dire.
"Stai zitto porca puttana‎", letterale, dillo a chi vuoi, ma non ai nostri, perché, proprio per motivi di cuore, li difendiamo.
In fondo Abate ha vinto più di te, se può bastare a farti tacere e macerare nella vergogna.

51 commenti:

  1. Uomo di merda........Cassano uomo di merda.......
    A proposito dove sono quelli che ieri sera tifavano contro?
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  2. DE JONG CAPITANO!!!!!
    mai più bonera in campo

    RispondiElimina
  3. Pensiamo di dover fare la partita stasera e forse Bonera è più adatto in questo tipo di partite.

    ma solo io ho trovato ste dichiarazioni di tassotti nel pre partita ALLUCINANTI?????

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allucinanti è poco... Vergognose e di un incompetenza incredibile..Oppure di malafede per farlo giocare... Sta di fatto che bonera è da mandare in tribuna fino a fine anno e guai a rinnovarli il contratto..

      Elimina
  4. Signori, De Sciglio si farà. Questo significa che se si punta solo sui giovani non si vince mai, anche Paolo (scusi l'accostamento grande Capitano) da giovane faceva cose così.
    Diego Lopez non l'ho ancora ben inquadrato: uccellato da centrocampo contro il Valencia, contro la Lazio un'uscita inguardabile e un gol preso con reattività zero, poi due grandi parate. Col Parma 4 gol presi (uno da miglior Dida), parate nessuna. Ricordate una sua parata ieri sera? Per quanto riguarda Cassano, niente di nuovo sotto il sole.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che tu non eri a San Siro a vedere giocare Maldini da giovane...

      Elimina
    2. E' anche vero che era un altro tipo di calcio e per i difensori era, forse, tutto più facile...

      Elimina
    3. ma tu ti droghi

      Elimina
  5. Si però non si puo inchiodare un portiere per un errore in cui si fa pure male, con la Lazio belle parate e rigore parato.
    Guardatevi le sue ultime stagioni,pazzesco,senza contare che coi piedi è molto bravo e questo aiuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta facendo una bruttissima impressione...lo vedo come bloccato tra i pali come neanche il peggior Abbiati (quello del quale ci siamo lamentati sempre che non usciva mai!) e lento come la morte, estremamente poco reattivo. Fino a ieri sera avrei detto che era forte coi piedi, ma adesso ho dei dubbia anche su quello...sperem (devo ancora capire se il pallone l'ha lisciato perché si è stirato o se l'ha mancato perché ha calcolato male il tutto e si è stirato nel cercare di recuperare...qualcuno ha visto meglio come sono andate le cose?)

      Elimina
    2. sia chiaro nn do la colpa a Lopez ma concordo su quanti dicono ke sia stato piuttosto lento e in qualke momento poco reattivo...vorrei sapere quali e quanti controlli si facciano a Madrid sul doping....
      di Cassano, anke se è in molti giudicheranno sconveniente la mia opinione, specialmente il mio amico Dr. K , visto il giuramento fatto ad Ippocrate , era meglio nn preoccuparsi troppo , visto ke una merda simile nn sa cosa sia riconoscenza, onore e rispetto, se crepava faceva un favore al mondo....
      OP49

      Elimina
    3. LA colpa é di LOPEZ tutta la vita; non può un portiere che para bordate e tiri angolati, fare rimbalzare il pallone tre volte e farlo accomodare in porta; piuttosto doveva fare un mezzo tuffetto e prenderla con le mani e sarebbe stato il male minore concedere al Parma la punizione a 2 in area.
      E in più facendo così non si sarebbe fatto male, secondo me il danno a se stesso se lo procura cercando di calciare il pallone coi piedi in controtempo.
      RYAN

      Elimina
  6. Non lo so anche io ho dei dubbi su Lopez, a Valencia e ieri inguardabile (errore clamoroso a parte perchè non si capisce se ha fatto la cagata perchè si è fatto male, o se si è ftto male perchè ha fatto la minchiata), mi è sembrato poco reattivo sul gol di Lucarelli mentre su quello di Cassano ha colpa la merda con la fascia e nessun'altro, bene con la Lazio soprattutto con i piedi. Adesso starà fermo un mese, e cosi' Abbiati gli ciula il posto chi ci scommette???. E' vero coi piedi è buono, ma la sicurezza che avevo con Albertosi non l'ho piu' ritrovata con nessuno e sono passati 40 anni....

    RispondiElimina
  7. saponara rotto (ancora contrasto in allenamento)

    RispondiElimina
  8. Non ho inchiodato Diego Lopez, ho detto che ancora non riesco ad inquadrarlo, che abbia delle qualità è evidente, ma un bravo portiere di svarioni ne fa uno, massimo due l'anno. Non sarò stato a S. Siro speso (per motivi oggettivi) ma io di partite del nostro Milan non ne perdo una da decenni...mi sono scusato per l'accostamento ma ripeto un giovane quegli errori lì (ritardo sulla diagonale e passaggio cannonata al proprio portiere dentro lo specchio della porta) li può anche fare, poi la pulizia del tocco, la tecnica, la corsa, ci sono, la cattiveria agonistica un pò meno.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Se D.Lopez fallisce, a Gennaio arriverà Marchetti.........
    Fonte by Fattu.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fonte dell'acqua pazza......
      OP49

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah ! ci sono pure i pesci lessi....
      non mi firmo per non generare dubbi e discussioni, con la tua augusta persona...

      Elimina
  10. E l'ingaggio per i prossimi anni chi lo paga? Ti ha detto anche questo?

    RispondiElimina
  11. Ma De Jong che giocatore è? Pazzesco! Avessimo anche un Nainggolan saremmo, con l'innesto di Bonaventura, un centrocampo da scudetto.

    RispondiElimina
  12. Un accorato appello al mio vecchio Stuv....
    Lascia perdere Balottelli....credimi, è un bene ke se ne sia andato....ke si siano ciulati la grana è meno bene...
    Vedrai ke il tempo mi darà ragione e tu con esso.....
    Francamente nn credi ke possiamo fare a meno di questa statua di ebano, sulle cui doti fralaltro inespresse e largamente disattese, x carattere e conseguente discutibile comportamento, x quel vuoi, ma disattese...si sarebbe dovuto costruire il Mila, e pure la Nazionale ????
    Fatttene una ragione, questo era un minus habens, ke ad Elsha, toglieva gli spazi e ke faceva con la sua anarchica collocazione in campo giocare male gli altri.....
    Io davvero nn rimpiango questo fenomeno solo mediatico, ke fosse stato bianco, sarebbe stato messo al margine, e nessuno avrebbe cagato di striscio...il fatto ke poi si sia sempre dichiarato milanista, alla luce di quanto è successo x me , imo, è un'aggravante e nn da poco...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un pò scriverai Balotelli con 5 t e 6 elle................
      Della serie: quando il rincoglionimento avanza inesorabile .
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. esiste in natura lo squalino saccentino, stretto parente di Sergione lo squalo coglione...e purtoppo dalla nascita è perciò senza speranza...

      Elimina
    3. no questo è davvero solo un coglione...faremo notare anche al deficente i refusi da tastiera....

      Elimina
    4. ehi squalone come sta tua madre ?.... piuttosto impegnata in imprese d'idraulica mi hanno detto..se vuole ho un' impresa di carpenteria...

      Elimina
    5. della serie ; quando ti scriverai come lui, ne riparliamo.
      TrT

      Elimina
    6. eccomi OP
      Per prima cosa ammetto tranquillamente che Menez e gli altri davanti me lo hanno fatto (quasi) dimenticare. Per gol segnati e gioco.

      Ma ti esorto a non farti a tua volta condizionare e a valutare "open minded" le mie argomentazioni

      1) la mancanza totale di gioco, corsa, intensità (ma anche fortuna e fischi arbitrali favorevoli o quantomeno non contrari, quello che hanno fishciato a Menez domenica Mario se lo sogna) degli anni scorsi non era certo colpa di Mario
      Anzi, sarebbe stato interessante vedere il suo rendimento (e certo anche il suo comportamento) in una squadra che gioca come quella di quest'anno invece di essere abbandonato a se stesso e dover tirare fuori dal cilindro comunque un notevole bottino che ci ha tecnicamente mandato in Champion's due anni fa e tolto dalle pesche della bassa classifica prima che la situazione si incancrenisse lo scorso anno
      2) è vero che Mario (come Ibra, peraltro, anche se non sono paragonabili come rendimento, è chiaro) è un tipo di giocatore che spinge il resto della squadra a scaricare su di lui tutte le responsabilità, sia in campo che fuori. E' tutta colpa sua? Oppure gli altri se ne approfittano, ripeto sia in campo che fuori?
      3) in ultimo, è stato censurabile in tante occasioni, ma sfido chiunque a trovare una sola dichiarazione che fosse una nella quale scaricasse a sua volta la colpa su altri o rifiutasse di prendersi le sue responsabilità per gli errori. Nessuna dichiarazione, neanche dopo i Mondiali, dove è stato fatto fuori in maniera mafiosa dai pusher juventini.
      4) ho sempre detto che Balotelli o lo lasci a casa (come hanno fatto ora sia il Milan che Conte) oppure devi difenderlo e proteggerlo fino alla morte (come a inizio carriera fu fatto, ad esempio, con Totti e Cristiano Ronaldo, che ne fecero di cotte e di crude)
      5) per favore non facciamo paragoni con gente come Cassano, uomo di merda

      Detto questo stiamo bene così come stiamo. magari, senza Bonera è meglio :-)

      Elimina
  13. Ma possiamo dare a tutti un pò più di un paio di partite per stilare giudizi definitivi, nel bene e nel male?
    Honda merda, adesso fenomeno.
    Lopez idem.
    Questi sono uomini, ben(forse troppo) pagati ma pur sempre uomini, e ci sono variabili che facilitano/complicano affiatamento e inserimento in un ambiente/cultura nuova.
    Honda l'anno scorso è arrivato a metà camppionato nostro e sappiamo in che situazione, ma si era già sciroppato un campionato praticamente intero in Russia (a temperature piuttosto rigide anche in confronto a Milano).
    Lopez brocco non è, anche perchè Mourinho (che spesso teniamo in considerazione per i pacchi che ci avrebbe/ha rifilato) altrimenti non lo avrebbe preferito a un monumento come Casilllas
    Per domenica sarei partire con el92 in panca per averlo fresco nel finale o comunque a partita in corsa anche perchè non credo abbia i 90min dopo l'infortunio in nazionale , Torres titolare con Menez su una fascia e uno tra Jack e il Nippo a giocarsid all'altra parte, per me il top sarebbe il nippo e Menez sulle 2 fasce e Jack sul centrosx con IL COMANDANTE in mezzo e Muntari o VanG sul centrodx.
    Ma ovviamente in campo ci sarà Poli dall'inizio.
    Ora, io personalmente penso che "un Poli" faccia comodo in panchina, soprattutto per inserirlo nei finali di partita dove devi difendere il risultato o come alternativa in situazioni di emergenza (si sbatte lotta mi sembra uno serio che non si tira indietro e sono doti utili anche queste in una squadra) per Bresaola addirittura insostituibile dall'inizio.
    Alternativa che vorrei venisse provata prima, per cui rimango convinto che abbiamo gli uomini giusti, il 4231forse troppo "seedorfiano", NDJ e Muntari/VanG in mezzo, 3 mezze punte a scelta che bene o male possono tuttie giocare in 2 o più ruoli (tranne El che predilige la corsia sx per poter rientrare). E davanti Torres.
    Cosi, unito alle condizioni generali della squadra (la corsa mi sembra ci sia e tanta al momento) possiamo fargli male

    theworm91

    RispondiElimina
  14. L'unico sul quale il giudizio è giustamente DEFINITIVO (e non dopo un paio di partite) è quello che QUASI nessuno voleva vedere in campo, infatti...

    RispondiElimina
  15. Critica, su Cassano potevi anche non scrivere, tanto è un poveretto.
    Per il resto, direi che i giocatori stanno continuando sulla linea del "tiriamo fuori i coglioni" e questo è bene, anzi benissimo. Ieri abbiamo sofferto (specialmente dopo l'espulsione di topo gigio, pippo ti prego non metterlo più) ma l'abbiamo portata a casa. Ora abbiamo tutta la settimana per preparare la partita coi gobbi e arriviamo anche più freschi di loro. DAI CAZZO!!! Speriamo di vedere El Nino contro i gobbi, son curioso di vedere in che condizioni è.

    MATT


    PS: Tanti Auguri, Genio! --> https://www.youtube.com/watch?v=4_5Jhs654w4

    RispondiElimina
  16. male bonera e de sciglio

    bene abate

    molto bene de jong, honda e bonaventura

    superlativo menez

    diego lopez per me non ha colpe in nessun gol, nemmeno nel quarto, però non ha fatto niente nemmeno per evitarli

    da rivedere

    RispondiElimina
  17. Dedicare del tempo a Cassano è come tentare una conversazione con una cravattina ..... tempo buttato nel cesso.
    Caso vuole che anche quell'imbecille è stato messo sotto contratto come il bad boy, come mexes, come niang ......
    Il problema non è tanto stabilire quanto siano ignoranti ma evitare di tirarli a casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come giocatore qualcosa ha fatto

      si è rivelato l'uomo che abbiamo visto

      ma come giocatore del tutto inutile non è stato

      non gli avrei comunque dedicato un post

      Elimina
  18. Di una persona così arrogante e rissosa, che insulta anche il suo presidente (molto più anziano di lui), che ha litigato ovumque sia andato (anche al Parma) non saprei che farmene neppure fosse Maradona.

    RispondiElimina
  19. La performance di bonera dimostra come tra i tifosi ci siano quelli competenti e quelli assuefatti ......
    Vale più di mille chiacchiere ed opinioni.... è oscena realtà!!
    Poi ben venga la vittoria ma chi ama il calcio non può non odiare bonera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa non è sua, fa quel che può. la colpa è di chi lo fa giocare. Al momento Pippo ha più meriti che colpe, però e una qualità che lo ha sempre contraddistinto, la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto. Occhio, pazienza e bus de cul, diceva Arighe

      Elimina
  20. troppo male Bonera

    maluccio De sciglio

    un portiere anche con il ginocchio comunque quella palla la ferma.

    RispondiElimina
  21. Cassano ? Ma manco un peto posso sprecare per questo ignorantone.............
    Tornando a noi, ieri sera ho passato una serata da infarto, ma mi sono divertito.
    Sono realista è non mi faccio inutili illusioni, anche perchè sabato potremmo tornare alla giusta realtà, ma sotto sotto uno scherzetto ai gobbacci lo sogno. Certo che se con la Juve la difesa fa acqua, difficilmente la scamperemo.
    Già non avendo Bonera in mezzo alle palle, mi solleva il morale, anche perchè non oso immaginare come si sarebbe divertito Tevez con in campo quella chiavica umana.
    Op prepariamoci che tra qualche giorno verrà a farci visita il sabaudo coi suoi deliri prepartita.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  22. Paradossalmente Bonera lo ritengo responsabile oltre che della sofferenza, con un centrale normale si chiudeva 4/5 a 1 anche degli infortuni... Difatti a risultato ampiamente acquisito, avremmo giocato più sciolti e De Sciglio che a quanto pare soffre un po' troppo la pressione, non avrebbe mai fatto quel retropassaggio insensato.. Alex probabilmente si sarà infortunato perché oltre al suo di lavoro, doveva cercare di coprire le falle dell indegno numero 25.. Il fatto e' che evoluto o non evoluto, fascista o comunista, non ho letto NESSUNO che era favorevole a questa misteriosa titolarità del più scarso e dannoso difensore centrale dell intera serie a.

    RispondiElimina
  23. Adesso tutti a sparare addosso a Bonera, peccato che fino a due giorni fa sparavate addosso a quasi tutti i giocatori, ve ne siete già dimenticati,caproni ? Ehh si caproni perchè appena commenta quel genialoide di op, subito dopo arrivano a ruota i suoi seguaci, stuv e petomane............
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  24. mettere De Sciglio sulla stessa riga di bonera mi sembra un tantino esagerato nei confronti di Mattia, che ovviamente ieri sera non ha fatto un partitone (in ogni caso il primo gol dell'Infame è colpa di Bonera che è vicino ad Alex il quale ha il suo uomo e De Sciglio chiude in ritardo sull' Infame che era di Bonera come si capisce dalla dinamica dell'azione). Se insultiamo De Sciglio dopo i discorsi su giovani vivavio Cristante ecc ecc rimango un attimo confuso, poi è probabile che non diventerà Baresi o Maldini ma c'è una via di mezzo che andrebbe bene lo stesso.

    Ano 18.53 ovviamente condivido, infatti lui è l'unico che eviterei addirittura di nominare d'ora in avanti tanto è l'allenatore che "decide" delle nostre lamentele non gliene fotte molte.
    A parte le cose negative dette e ridette, oltre ai 6 punti in classifica, io comunque apprezzo lo spirito e la squadra che sembra unita e compatta, spero in maniera genuina e non in stile acgiannino 1986.
    .
    DE JONG MILANISTA A VITA . E qui i solitamente sud..diti, che ieri sera ho apprezzato per i cori verso il barese più che meritati, se vuole fare qualcosa veramente da curva oltre al solito lecchinaggio sarebbe far presente a chi di dovere che la stragrande maggioranza dei tifosi vuole la fascia sul suo braccio, anche quando tornerà Montolivo.
    Magari con una simile dimostrazione di stima da squadra è società potrebbe essere invogliato a rimanere nonostante immagino united o altre già a gennaio si rifaranno sotto soprattutto se continuerà a giocare su sti livelle.
    Mi è sempre piaciuto già dai tempo del city ma ora è veramente una gran giocatore, non hai piedi di un Pirlo ma non cerca nemmeno di imitarlo fa le cose semplice necessarie per far girare un minimo la squadra, ovviamente ha il giallo facile ma è il suo unico difetto.

    theworm91

    RispondiElimina
  25. Sergio ma se si diceva che è la quinta scelta (ricordi?) non credo che si sparasse sui primi quattro, così come io ho affermato che si sarebbe potuto fare un ottimo campionato. Personalmente io Bonera lo reputo un difensore proprio scarso e purtroppo non da pochi giorni e non solo ora che ha la sua età. Poi sono opinioni.
    Vale

    RispondiElimina
  26. Squaloncino sei in malafede e vuoi solo seminare tensione inutilmente se scrivi che adesso saltiamo addosso a Bonera.
    E' onestamente uno dei misteri della storia dell'umanità perchè Bonera parte titolare con Zapata e Rami disponibili.
    Per me vale il discorso di Poli, se proprio gli si vuole rinnovare il contratto perchè è un veterano dello spogliatoio che è in rosa come 4/4 centrale, potrei anche accettarlo. Ma con quelli che ho citato sopra è pura malafede se va in campo da titolare, indipendentemente dalle malefatte che ieri sera puntualmente stavano per costarci 2 punti almeno
    E se alla prossima che purtroppo giocherà dovessimo anche vincere per un suo gol non cambierò il concetto di questo post, salvalo o fagli una foto se non ti fidi

    theworm91

    RispondiElimina
  27. Se si guarda alla moviola l'azione del gol del barese ci si accorge che quando sta per partire il cross De Sciglio è sul 30 del Parma a presidiare la propria fascia, poi si accorge che Bonera dal centro si sposta inutilmente verso la fascia di provenienza del cross (dove c'è già Alex), tenta di fare la diagonale ma non arriva a contrastare il "stai zitto Abate, porca put..." che è rimasto solo al centro dell'area abbastanza lontano dalla linea di porta perchè il portiere possa uscire. Quindi qualcuno addossa la responsabilità al ragazzo perchè è il più vicino al barese quando questo colpisce, ma scusate l'azione non si legge così.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui cross si scala in avanti non in dietro come vorreste avesse fatto Bonera,l'errore (piccolo) è di De Sciglio.
      Cose che capitano comunque.

      Elimina
  28. Lasciatemi stare Lo Squalone!!!

    E' un mito. L'unico che ogni volta che batte le pinne sulla tastiera riesce a scrivere sempre cazzate. Anche Giovannone senza testa ogni tanto scrive qualcosa di sensato. pensa te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la battuta sulle pinne...
      complimenti...in quanto al bambinetto sfrontato che si nasconde dietro il feroce predatore del mare , bisogna essere pazienti, ed insegnargli a leggere magari, e fargli capire quel che legge.
      È un insicuro, ancora alla ricerca di sviluppare una personalità definita, e difatti gli attacchi scriteriati verso i soliti noti sono la dimostrazione della sua sudditanza psicologica per cui li patisce oltre misura...
      Apprezzo comunque il tuo spirito e ti leggo sempre volentieri, tu vai giù di fioretto, Stuv di spada ed Op ovviamente di sciabola..
      Dr.K

      Elimina
    2. Dottore sei clinico come si conviene alla tua posizione.
      Questo mi fa sperare che anche il povero cefalo potrebbe, al contrario di come fece il tuo omonimo trasformandosi da uomo in mosca, a sua volta mutarsi da cefalo in uomo
      https://www.youtube.com/watch?v=7b27aU4B1KE

      Elimina
  29. si certo, è il codice della strada che lo dice.
    Scalando in avanti come dici tu lo scemo s'è ritrovato a marcare Alex e quello che già lui marcava, lasciando indisturbato la merda barese
    non è un'opinione, è un dato oggettivo che tu stesso puoi verificare riguardando l'azione e facendo stop mentra la palla sta arrivando in area
    Poi Lopez si può anche dire che può uscire (a me sembrava un pò distante dalla linea di porta il cross) ma Bonera l'errore lo fa e pure grosso.
    E non è accanimento questo, semplice e pura osservazione dei fatti.

    theworm91

    RispondiElimina
  30. Ma tutti questi infortuni saranno dovuti alla preparazione per i preliminari ?? E tutte queste diagnosi tardive e approssimative ??
    Continuerò all'infinito a ripetere che tutto ciò che spetta alla dirigenza viene gestito in maniera poco trasparente o incompetente .....
    Iinoltre solo le squadre con un ampio parco giocatori possono permettersi di lasciare due giocatori, del medesimo reparto,in tribuna.
    Tra i quali il più pagato della rosa.
    Non parlo di uno che dovrebbe essere uno dei migliori portieri d'Europa, ma un semplice amatore, che si infortuna prendendo un goal del genere , dovrebbe cambiare sport.
    E non dite che può capitare a tutti perché sono balle.

    RispondiElimina
  31. LA colpa é di LOPEZ tutta la vita; non può un portiere che para bordate e tiri angolati, fare rimbalzare il pallone tre volte e farlo accomodare in porta; piuttosto doveva fare un mezzo tuffetto e prenderla con le mani e sarebbe stato il male minore concedere al Parma la punizione a 2 in area.
    E in più facendo così non si sarebbe fatto male, secondo me il danno a se stesso se lo procura cercando di calciare il pallone coi piedi in controtempo.
    RYAN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari