Bravi ragazzi e squadra operaia

// 74 commenti
‎Ma voi volete una squadra di bravi ragazzi o una squadra che vince?
Sulla squadra operaia non credo che ci siano dubbi, ma il solco di Baresi si vede ancora?

74 commenti:

  1. Se voglio vedere dei bravi ragazzi vado dai city angels a milano ad aiutare i poveri. Il Milan è uno sport e i tifosi vogliono vincere, non mi interessa se i giocatori sono bravi nella vita o no.

    RispondiElimina
  2. Solo i grandi gruppi ottengono risultati,ancor di piu se la qualità non è la migliore in circolazione.

    RispondiElimina
  3. Ma non è un discorso di bravi ragazzi che non vincono e BAD BOYs invece si, le ultime 3 Juve, hanno vinto e soprattutto la prima era una squadra di soldatini con i vari Giaccherini Matri qualità nettamente inferiori rispetto alla nostra, eppure hanno vinto. L'importante è un grande gruppo ovviamente oltre ad una buona dose di tecnica. L'allenatore conta poco secondo me tranne in rarissimi casi (CONTE MOU e speriamo in futuro Pippo) che hanno vinto che squadre tecnicamente nettamente inferiori ad altre,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di preciso quando è che Mourinho avrebbe allenato squadre nettamente inferiori alle altre????
      Mourinho col Porto ha vinto la Champions più assurda che si ricordi in finale col Monaco, e comunque quella squadra aveva bei giocatori, su tutti Ricardo Carvalho e Deco, mica pizza e fichi.. nelle altre in cui ha allenato ha sempre avuto a disposizione campagne acquisti faraoniche

      Elimina
    2. Puoi avere il gruppo che vuoi ma se vedi in campo ancora gente come bonera e abate di strada ne fai poca. Dove cazzo si vuole andare con due cessi del genere? Due che dovrebbero vivacchiare tra tribuna e panchina fino a scadenza contratto e poi spediti a calci nel culo il più lontano possibile da Milano. Secondo te Mourino o Conte, farebbero giocare bonera e abate? Strano che non li ha convocati o fatti giocare in nazionale e non ditemi che in nazionale i difensori centrali sono superiori ai nostri Ramì, Zapata e persino Mexes

      Elimina
    3. Premetto che neanche a me Abate faccia impazzire, dato che pare aver pestato una mina antiuomo con quel destro di merda...però mi sembra ingeneroso paragonarlo a Bonera.
      Abate, corre, ha delle amnesie ma con la sua velocità riesce anche a fare grandi recuperi, se in forma è un onesto giocatore. Poi anche a me sta sul cazzo perchè rompe i coglioni per un rinnovo a più di 2 milioni...sarebbe da menarlo fino a farlo diventare etero.

      Però dai, cazzo...Bonera è una sciagura, non è paragonabile a nessuno, giusto a quella merda di Abbiati.

      Elimina
  4. Mi sembra palese che Rami non giochi perchè, dopo essere tornato di tasca sua al Milan, le ultime ore di mercato ha rifiutato di andar via. del resto, vedi vicenda Maxi Lopez, chiuso tre giorni in albergo, o Seedorf, trattato come l'ultima delle merde, questo è il nuovo trend della società di pagliacci pezzenti e anche un po' mafiosi.
    Come dice il proverbio, chi s'accontenta gode.
    Gli evoluti godono.

    RispondiElimina
  5. Il grande eric cantona diceva che un bravo ragazzo era il marito giusto per sua figlia.....

    RispondiElimina
  6. Ma uno di 80 anni tutto rifatto , pedofilo , ladro e falso ,con una figlia che fa i bocchini ai suoi calciatori la notte fuori dalle discoteche di Milano, facendosi pure fotografare e comprando le foto a 100.ooo euro. Uno che manda l'elicotte personale per salvare il compagno di merende che ha preso troppi viagra ..... e che quando viene dimesso dall"ospedale fa arrestare la sua segretaria con una bella valigetta .....non sono ne favole ne barzellette, sono accenni allo schifo che é questa persona ...come puo giudicare qualcuno un essere del genere ?
    Non so voi ma io mi sono seduto sulla sponda del fiume ....

    RispondiElimina
  7. Armero a gennaio ritorna all udinese ....... altra intuizione del condor ......

    RispondiElimina
  8. bonera fuori dai coglioni! spero oggi pomeriggio in uno strappo almeno da allontanarlo fino dicembre

    RispondiElimina
  9. Baresi è stato il miglior centrale della storia del calcio, poche balle.
    I semidei del calcio nascono una volta ogni 5 lustri, se c'è un solco non può essere seguito dai comuni pedatori.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti devo correggere, definire Baresi un centrale è troppo riduttivo :-)

      Elimina
    2. Giusto, era molto di più, mi ricordo quando per scuotere la squadra prendeva palla dalla nostra area e la portava fino a ridosso di quella avversaria, non lo fermava nessuno!!!
      Bandenere70

      Elimina
    3. 6 x SEMPRE ....quando è uscito dal campo x l'ultima volta mi sono messo in piedi e sull'attenti, e nn mi vergogno di dire ke avevo gli occhi umidi.....
      LUI è STATO IMMENSO INEGUAGLIABILE INDIMENTICABILE.... e con lui abbiamo condiviso e condividiamo un grande amore chiamato MILAN !!!
      OP49

      Elimina
  10. BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT

    RispondiElimina
  11. Comunque la champions di mou al porto è da miracolati, solo perchè noi ci siamo suicidati a la coruna senò era in bacheca facile anche quella, troppo superiori a tutti. Quindi dire che è uno che fa tanto con giocatori non eccelsi è assurdo, ed è pure il motivo per cui non allena il portogallo. Basta guardare carletto che la decima l'ha portata a casa, ed il real di mou non è che fosse inferiore al bayern l'anno prima come organico...
    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, tutte le più forti fuori ai quarti, una congiunzione astrale rara e fortunata, che si è ripetuta con l'eruzione del vulcano islandese.
      Bandenere70

      Elimina
    2. mah devo correggerti di nuovo, non fu congiunzione astrale ma doping. Di quel Deportivo praticamente non ha giocato più a pallone nessuno :-)

      Elimina
    3. il che mi fa venire in mente come quel genio gran dirigente condor di Galliani sia riuscito a farsi ciulare coppe e scudetti da dopati marci e corruttori, passando nel secondo caso anche come colpevole
      un mito

      Elimina
    4. Ricordo il grande Marcos dire di non aver mai visto degli avversari con quelle facce e correre in quel modo...

      Elimina
  12. Abate, bonera , agazzi , montolivo , mexes ,niang , zaccardo non solo non sono giocatori di livello ma soprattutto sono gente di merda, viziata, strapagata per il loro valore, portati da quel condor incompetente ed arrogante. FUORI DAI COGLIONI. VIa questa merda dal milan.

    RispondiElimina
  13. Per me possono anche essere tutti dei figli di puttana patentati, teste di cazzo che menano i compagni che gli stanno sulle palle e proteggono i loro amichetti...come Ibra, per dire.
    Basta che in campo si facciano un culo come un secchio perchè è il loro lavoro e sono strapagati per farlo. Ecco perchè odiavo il lampione nero, sbirulinho, e non elsha e taarabt. Si facessero di quello che cazzo gli pare, ma in campo li voglio come delle bestie...e gli ultimi due corrono, corrono e corrono. Se poi non sono dei bravi ragazzi..sti gran cazzi. Se poi i bravi ragazzi ti fanno accollare il fratello difensore inguardabile, ogni anno bussano a soldi, quando tornano si fanno la clausola per liberarsi se non fai la champions (grazie a Dio eh)...sa che cazzo ci faccio con i bravi ragazzi.

    Il problema è che mi appare fuori luogo chiedere di avere una squadra di bravi ragazzi quando hai un presidente pedofilo, immorale, criminale ecc. ed un a.d. che usa ricatti e metodi mafiosi per prendere i giocatori...strano poi che stiamo sul cazzo a mezza Europa, o anche a tutta...fatta eccezione solo per quelli che devono tumulare ex giocatori con contratti spaventosi (Chelsea, Real ecc.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo tutto, comprese virgole e spaziature.....
      OP49

      Elimina
  14. Ma dove sono tutti i soloni che prendevano in giro casa Milan dicendo che non produceva soldi e che le visite erano bassissime. Senza ragionare che aperto a Giugno con Luglio e Agosto di mezzo (la gente va in vacanza), i numeri sarebbero stati normalmente bassi. Però la struttura darà il suo meglio in questi mesi con la città piena e la voglia di visitare aumenterà.

    RispondiElimina
  15. Va bene ci compreremo i campioni con Casa Milan. Mio padre vecchio tifoso rossonero ci è andato. Il Milan ante 1986 a Casa Milan non esiste ...quindi che cazzo di casa sarebbe ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mausoleo in affitto dell'avatar del nano....e ke altro ...se no...?????
      OP49

      Elimina
  16. leggo un sacco dicommenti che criticano l'operato della società...io cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno...è ovvio che tutti i tifosi vorrebero una squadra che vince ...ma guardate la rosa che abbiamo ora(è certo che non possiamo minimamenteavvicinarla ai gloriosi milan del passato) e comparatela con il livello della serie a attuale vi sembra davvero così merdosa?...ricordiamo inoltre che questo mercato ci ha permesso di liberarci di giocatori inguardabili quali traore,constant,birsa,matri,nocerino,coppola(che non si sapeva nemmanco perchè continuava a rimanere con noi) e me ne dimentichero altri...ma sopratutto dulcis in fundo di ROBINHO e BALOTELLI(A MIO AVVISO LA SUA CESSIONE E' IL VERO COLPO DEL MERCATO DEL MILAN DI QUEST'A ESTATE) a fronte di innesti ottimi e a paramentro zero DIEGO LOPEZ ,ALEX,MENEZ vi fanno tanto schifo,CIOE' SE QUESTI SONO I PARAMETRI ZERO BENVENGANO alla fine il bidone di turno è comunque arrivato(ARMERO) ma comunque ANCHE gli arrivi di VAN GINKEL,TORRES E BONAVENTURA mi HANNO LASCIATO UNA BUONA IMPRESSIONE molti poi e mi ci metto anch'io hanno criticato la cessione di CRISTANTE ma riflettendoci dobbiamo contare il fatto che il ragazzo ha spinto per andar via e inzaghi evidentemente non lo ha ritenuto un giocatore utile alla causa(c'è poi da dire che chi meglio di inzaghi poteva sapere quanto avrebbe potuto dare al milan cristante avendolo allenato già in primavera...infine guardate pure l'inter vi sembra cher alla fine abbia fatto davvero questo mercato "intelligente" come i giornali sportivi di tutta italia sprecano parole su parole per affermarlo rispetto a quello del milan...insomma pensate se foste tifosi dell'inter(che ora se ne stanno belli tranquilli ha pensare di avere una squadra competitiva che magari vincerà l'europa league) pensereste seriamente che l'inter abbia fatto un mercato intelligente prendendo in prestito quella strapippa di DODO'(a questo punto io mi terrei stretto abate) che la roma non a pensato due volte a scaricare oppure riterreste soddisfacente l'acquisto di OSVALDO che sarà soltanto la controparte interista di balotelli se non peggio( vedere il pugno rifilato a lamela per non parlare degli insulti ad andreazzoli)?...o gli acquisti di M'VILA' EX promessa in francia rovinatosi per delle risse e notti brave in discoteca e MEDEL in poche parole il MUNTARI interista?...quindi ritornando al discorso dell'operato della società io mi terrei stretto il buon vecchio GALLIANI piuttosto che elementi davvero incompetenti presenti all'inter come fino a poco tempo fa BRANCA(ricordo ancora il "colpo" pereira a 15 MLN!) o AUSILIO ex tifos del milan e assiduo frequentatore della fossa dei leoni insomma una vera feccia che ha avuto ANCHE la faccia tosta anche di criticarci ma non si vergogna!?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardarti che partita penosa di moviola cristante con l under 20. Cosi non lo rimpiangi e non spari cazzate. 19,anni ha il passo di un 70enne. Ridicolo

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. questo non vuol dire che cristante non possa esplodere al benfica...comunque confermo sul fatto che sia lento e credo che ci sarà anche un motivo se 3 allenatori alla fine non si sono convinti a puntare su di lui

      Elimina
  17. La Lazio primi anni settanta era composta da personaggi di grande talento, ma che erano dei pazzi scatenati: giravano armati ( e talvolta sparavano), si azzuffavano negli spogliatoi ed erano divisi in due correnti di pensiero politico antitetiche fra loro (e all'epoca certe differenze erano ben delineate e sentite, non come adesso) Ma avevano un'ossessione comune: lo scudo. E lo vinsero alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto quanto da te scritto. Era una squadra talentuosa ma folle,con campioni dalla personalità non comune.
      Ricordo i vari Chinaglia, Re Cecconi, Wilson, Frustalupi, D' Amico, Martini ecc.
      Avevano però un grande in panchina, Maestrelli, che riusciva a farli picchiare in allenamento per poi scatenare la loro foga agonistica la domenica in campo contro l'avversario di turno.
      Durarono 2 stagioni e poi svanirono anche a causa della grave malattia del povero Maestrelli e dell'oggettiva difficoltà di tenere unito un gruppo che si odiava platealmente.
      Certo le grandi squadre che sono durate nel tempo ,con cicli di vittorie più consistenti, hanno SEMPRE avuto al loro interno dei Totem, degli esempi in campo ma anche fuori.
      Posso citare i nostri Baresi o Maldini, Scirea o Del Piero per la Juve, Facchetti o Zanetti per l'Inter.
      Sono persone che hanno dato alle loro squadre non solo una cifra tecnica eccezionale ,ma anche un peso morale ed una serietà di esempio per tutti i campioni che le formavano.
      Un saluto a Vale ed a tutti i milanisti.
      La Bandana

      Elimina
    2. Giustissimo Bandana. Il collante per quella banda di squilibrati era Maestrelli. Fuori gioco lui, quello squadrone si sgretolò inesorabilmente.

      Elimina
  18. A parma con le scelte del cazzo di inzaghi e con questo entusiasmo esagerato per aver vinto una partita, arriverà una bella batosta.. Cosi i vari op e vecchi potranno gonfiarsi il petto e fare i professoroni.

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci , coglione. Dici e ti contraddici ...... sei un burattino senza fili !!!!!!

      Elimina
    2. Che problemi hai testa di cazzo? Sei op, stuv o simili? Firmati coniglio il filo te lo metto al collo e stringo. Gruppo brasato nulla e' reato.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    3. Sergione pesce pagliaccione, lo so che fremi dall'impazienza di rovesciare merda sull'allenatore per fornire i soliti alibi al mercato del cravatta (allenatore imposto comunque dal cravatta stesso dopo una disgustosa serie di losche manovre); ma c'è tempo, cazzo! Frena l'impazienza...

      Elimina
    4. Sei l'emblema della testa di cazzo! Dio se esiste, ti ha spedito tra noi per farci capire che anche lui è capace di bestialità incommensurabili!!!

      L'Idraulico (quello che si bomba il bagascione di tua madre)

      Elimina
    5. senti demente....squalo deficente.....io mi firmo sempre e questa è l'ultima volta ke ti degno di risposta...nn ho l'humor fine all'inglese del mio amico Marcel, nè pazienza x ritenerti un qualcosa ke valga da considerare se nn nell'ordine di farsi qualke sana sghignazzata....e sai cosa puoi fare con il filo con minacci impropriamente gli altri ???? Usalo in modo più appropriato x cucirti la bocca...
      OP49

      Elimina
    6. Sergio, io voglio i punti e basta!!!
      Mi va bene anche catenaccio e una sola azione in contropiede in cui segniamo.
      Dobbiamo solo fare punti per cementare il groppo e far crescere l'autostima.
      Il tuo intervento l'ha commentato correttamente Marcel.
      A che gioco stai giocando?

      Bandenere70

      Elimina
    7. ma a che gioco vuoi che giochi questo imbranato totale , neanche li legge bene i commenti ,se ci fai caso.....l'idiota....l'unico gioco a cui sa giocare oltre il monopoli, è quello della mano morta....
      88

      Elimina
  19. ma questo cefalo sergio secondo me è un troll, anzi peggio. Non ha nemmeno una linea, va a destra e sinistra, .. come un cefalo appunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me tra l'altro a parma vinciamo anche se gioca bonera. Un bel catenaccione e via.

      Elimina
    2. Ho la MIA di linea non sono me servo come te e op ne anti come molti qui dentro. T ho già detto vai dal tuo amichetto a imparare l inglese!

      Sergio lo squalo

      Elimina
    3. Tu invece industriati per utilizzare meglio la tastiera.
      Gruppo brasato, cacca nel fiato.

      Elimina
    4. esiste in natura lo squalone cieco e pure ubriacone.....

      Elimina
  20. Se il Milan prenderà una batosta a Parma noi ci gonfieremo il petto?
    E perchè? Io sarò dispiaciuto ed incazzato semmai.
    Poi potremo discutere sul perchè e sul come.
    Ma perchè devo aspettare una batosta per gonfiare il petto?
    Io tengo il Milan punto.
    Nando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Nando, questo secondo logica. Ma Sergione è un Pesce Pagliaccio che si crede uno squalo. Questo ti dovrebbe far comprendere con che tipo hai a che fare.

      Elimina
    2. Sì tu forsi ragioni così ma qui gli anti milanista e sai a chi mi riferiscono non aspettano altro per far valere le loro ragioni e sputtanare chi ha fatto vincere 28 TROFEI... Se io sono un pagliaccio voi cosa siete? Veramente il circo è tenuto in piedi da voi clown!

      Sergio lo squalo

      Elimina
    3. torna nell'aquario, squalo deficitario.....

      Elimina
  21. Lo squalo perché ha un debole per i pesci sto rotto in culo

    RispondiElimina
  22. CONTESTAZIONE = NON ANDARE ALLO STADIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto nemmeno sai com'è San Siro.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. Suddito quando voglio andare a San Siro vado nello sky o nike box, solo che andavo a vedere il milan non la gallianese e dopo thiago+ibra mi sono promesso di non tornarci finché ci saranno i soliti noti . Potrei andare a bere e mangiare a scrocco con le hostess ma sai com'è , non mi piace prenderlo nel culo.

      Elimina
  23. MAI PIETÀ PER DIRIGENZA E PROPRIETÀ

    RispondiElimina
  24. Zitti che forse succede il miracolo......Pellegatti dice che il ballottaggio è tra Zapata e Rami e non Bonera....Bah la Gazzetta invece da sicuro Bonera speriamo abbia ragione il Pelle.........

    RispondiElimina
  25. Se uno è serio nella vita lo è anche nella professione e questo certo ne accresce le potenzialità,non guasta, ma non è detto che basti perchè poi ci sono le doti naturali (la velocità non te la danno al catechismo così come la fantasia o la prestanza fisica). Chiaro che il Balo o il barese con un altro carattere e comportamenti diversi in campo...
    Poi ci sono le stupidate: se uno vuol farsi la cresta, i tatuaggi, o mettersi l'orecchino o farsi crescere la barba, ossigenarsi i capelli, saranno pure fatti suoi? In fondo sono pur sempre uomini di spettacolo non impiegati di banca.
    E Gullit allora? Quando lo ha preso (perchè lo ha scelto Lui e non il "gobbo") con le treccine andava bene? Infatti andava proprio beneeee!!!! (e vendevano anche i cappellini con le treccine rasta).
    Poi sapete che c'è, bisogna anche vedere CHI si fa interprete di integrità morale...
    Comunque non possono essere tutti campioni con la facia d'angelo (come Kakà). A volte meglio un Ibra con lo scudo che un Battistini in serie B.
    Saluti Bandana.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x favore nn mischiamo la lana grezza con la seta pura.....accostare Gullit a questa marmaglia è imperdonabile sulle chiose finali però ti do atto ke hai perfettamente ragione.....
      OP49

      Elimina
  26. Una volte per tutte vorrei precisare che non ce l'ho con il Capo per partito preso (in un certo periodo l'ho anche sostenuto politicamente), riconosco quanto ha fatto (e non poco) per il nostro Milan sino ad un certo punto, ma poi se ti stanchi o non puoi più (legittimamente), se non sei un presuntuoso che insegue vanagloria personale, per favore passa la mano (ad un Ferrero per esempio).
    Anche perchè sei a capo di un qualcosa che è patrimonio affettivo di tanti ma proprio di tanti, non è una delle tue tante aziende dove si guarda solo al profitto (giustamente), il calcio è anche passione e non solo di chi ha la maggioranza azionaria.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio Lui parlava del Milan come del 'sacro' da non confondere con il profano della politica e dei suoi affari.
      Ho visto proprio come ci ha ritenuti sacri a noi tifosi e al Milan.
      Opportunista ed amorale.
      La Bandana

      Elimina
    2. E la cotanta figlia degna di cotanto padre sosteneva addirittura ke il MILAN fosse l'avatar del nanetto maledetto.....
      OP49

      Elimina
  27. Sergio lo squalo continua ad andare a S:Siro cosi io la domenica mi continuo a godere tua madre che mi ciuccia anche le palle.

    L'idraulico (quello che a furia di eiaculazioni nei bulbi oculari sta rendendo cieca il troione di tua madre)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono amico di Sergio il rottoinculo ma la famiglia lasciala stare altrimenti cosa dovremmo dire di quella baldracca di tua sorella.

      Elimina
    2. se conosci i gusti sessuali di Sergio significa che in fondo vi conoscete...

      L'idraulico (quello senza sorelle baldracche)

      Elimina
    3. Ah, giovane tua moglie !

      Elimina
    4. Tranquillo sarà solo un povero pirla segaiolo che fa battute di figatelli dodicenni che si usavano vent'anni fa,.. Chissà che calli sulle mani che ha poveretto.. Ovviamente parlo dell'anonimo delle 15 31. Che sfigato nel 2014 nemmeno un po' di fantasia nelle battute.

      Nicolino

      Elimina
  28. Pippo pippe pipponi pippati ossigenati lampadati tatuati strapagati prestati riscattati reciclati raccomandati frustrati infortunati tutelati paraculati viziati pensionati neopatentati delegati amministrati pregiudicati affiliati indagati infiltrati ingrassati prostrati accoppiati scoppiati................

    RispondiElimina
  29. Scusate se scrivo ancora solo per dire che non mi sembra opportuno che si continui con questo stile di pesanti insulti, non giova a nessuno (e neanche al Blog), poi c'è chi nomina Chi non dovrebbe essere nominato invano e chi fa associazioni di idee alquanto avventurose con i Memores Domini di Cl. Non mi pare proprio il caso, ma non è un reato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dai l'indirizzo di casa tua please?

      L'idraulico (quello che...)

      Elimina
  30. BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT

    RispondiElimina
  31. Signori basta dare l'indifferenza... finiscono in fretta.
    Comunque, aspettiamo e vediamo queste prime partite e capiremo di che pasta siamo fatti.

    RispondiElimina
  32. L'indirizzo di casa a chi lo hai chiesto? Giusto per capire quale bisogna dare.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Il tuo!

    L'idraulico (quello che ti dice stai senza pensieri)

    RispondiElimina
  34. Allora avevo capito bene. L'indirizzo non te lo do perchè non ho bisogno di uno che mi faccia la pompa (visto che fai l'idraulico) però ti dico che sto a Palermo e che se capiti da queste parti, magari attraverso il blog, puoi farti vivo così ci diamo appuntamento da qualche parte, capisco che può essere un pò lontano ma il tuo problema più che l'andata sarebbe...il ritorno.
    (quello a cui uno come te tuttalpiù gli sega il tubo).

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari