Alex - Zapata coppia ideale?

// 64 commenti
Secondo voi è la coppia migliore?

64 commenti:

  1. Io voto Rami e ALex

    RispondiElimina
  2. E la coppia migliore di coglioni su Critica ?
    Idraulico- Franco
    Stuv-Op
    Petomane- Vale
    Votate, votate, votate.........
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio qua non è questione di coppie, è tutta un acozaglia di non milanisti, che si permetono di sputare sentenze, al posto di seguire la Squadra dal vivo.

      Elimina
    2. la miglior coppia di coglioni siete sicuramente voi due, non c'è dubbio.
      Il fatto che tu vada allo stadio (sempre che tu ci vada veramente) non ti dà alcuna patente. E' come se io considerassi tutti quelli che non hanno visto le finali di Coppa Campioni a Barcellona e a Vienna non all'altezza di parlare di Milan con me.
      Di certo per come vi esprimete tu e il cefaloide non avete neanche la licenza media, altro che patente.

      Criticare non significa non tifare, anzi.
      E' per quelli come voi che gente come la proprietà e la dirigenza attuale riescono a non cambiare mai nulla

      E per rispondere alla domanda di critica, la coppia migliore è Alex-Zapata, ma non fa una gran differenza finchè non schieriamo un centrocampo degno di questo nome. Senza centrocampo qualsiasi difesa sarebbe esposta al ridicolo. Come quella della Juve prima di Conte, Barzagli-Chiellini-Bonucci da ridoli a titolari in nazionale.

      Ovviamente quando le decisioni sulla campagna acquisti le prende gente che non sa nulla di calcio come Galliani i risultati sono questi

      Elimina
    3. ma sparati coglione, ma prima spara a quell'altro ignorante come il fango, siete degni l'uno dell'altro....
      TrT

      Elimina
    4. Stuv, ma x favore, nn abbassarti a replicare a questi cerebrolesi, nn sono degni neppure del peto più potente ke il ns mitico da Baltimora potrebbe produrre anke arrivando all'eccellenza....uno nn dice niente, l'altro pure e lo fa anke mala...
      Cmq concordo con te Alex e Zapata x me si integrano al meglio come fisicità e tecnica.....
      Dimmi se sei daccordo, con me sulle responsabilità di Taasotti x quanto riguarda Seedorf ed in generale dello sfascio della difesa....
      saluti
      OP49

      Elimina
    5. onestamente, non riesco a odiare tassotti per quello che è stato al Milan, ma sicuramente non è possibile non identificarlo come responsabile dei problemi difensivi e delle scelte

      seedorf aveva ragione sulla rosa e su come impiegarla: visto che centrocampisti non ne abbiamo, tanto vale giocare col 4231. Ha creduto di poter avere mano libera (questo glielo ha fatto credere silvione) ma appena si è sbilanciato lo hanno fatto fuori. Non posso immaginare nessun altro motivo serio, se non quello di aver invaso il campo di Galliani

      ma ripeto nasce tutto dal centrocampo, senza centrocampo qualsiasi difesa naufraga

      Elimina
    6. specifico che seedorf mi stava sul culo come giocatore da un pò, lo vedevi correre solo quando si avvicinava il pallone e sapeva di essere inquadrato dalla tv. Ma aveva ragione su quasi tutto.

      Elimina
    7. Sergio, ci ricaschi con gli insulti gratuiti e senza motivazioni, io come ti dissi ieri ti ho già risposto sulle fazioni e non mi ripeto, ho anche risposto a chi ti ha definito insignificante (o giù di lì, non ricordo esattamente) dicendo che secondo me non lo sei, cerca di non smentirmi, grazie.
      Vale

      Elimina
  3. Qualcuno mi spiega l'ingresso di Pazzini al posto di Torres ieri sera?

    RispondiElimina
  4. la coppia migliore è alex-mexes.
    senza discussione.
    segue rami-mexes.

    RispondiElimina
  5. Ah quindi Mexes adesso è diventato forte??? Potere di avere un Bonera titolare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mexes ha fatto due gironi di ritorno pazzeschi sia lo scorso anno che quello prima. se a mexes dai fiducia e gli stai dietro è il più forte che abbiamo. tanto che lo paghiamo non ha senso metterlo fuori-rosa.

      Elimina
  6. Come contrarerea da sicurezza, contro i piccoletti va in difficolta' come ieri con l'Empoli City

    RispondiElimina
  7. la coppia migliore e' silvio con adry

    sergiaccio lo squlo

    RispondiElimina
  8. mi ha detto il fattu che ha visto ammio cuggino che s'e' tolto il casco e si e' aperta la testa.

    sergio il monellaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miocuggino si è tolto il casco miocuggino si è aperta la testa

      Elimina
    2. mio cuggino mi ha detto che il fattu s'e' svegliato dopo aver fatto all'amore con sergio e questo e' scappato lasciandogli scritto ben venuto nell'aids.

      ocio ocio ocio!!

      Elimina
  9. Alex -Zapata la coppia ideale non riesco proprio a dirlo, ho un blocco. Diciamo che è la meno scarsa.

    RispondiElimina
  10. Boh, c'è ancora da capire mi sa. Secondo me Alex-Zapata può andar bene. Rami è comunque un buonissimo sostituto e con la rube, in coppia con Zapata, ha fatto sicuramente bene. A Mexes bisognerebbe chiedergli se ha voglia di giocare e se dice di sì bisogna comunque vedere poi in campo...
    Ad ogni modo, ci tengo a ribadirlo: BASTA BONERA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo a 4 ml annui bisognerebbe pure chiedergli se ha voglia di giocare ??????!!!!!!
      Ma è cosa da fucilazione ininterrotta di 4 ore ai coglioni....
      Dopo la merda Binho tocca a Mexes...risorse economiche buttate nel cesso.....maledetto gobbo di merda.... !!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. No, beh.. si può anche mandarlo in campo senza chiederglielo... ma a rischio e pericolo della squadra.
      Inaffidabile anche se prendesse 8 milioni a stagione, sempre Mexes rimane.

      Elimina
  11. ribadisco Alex-Zapata anche se Zapata è un pò minus habens in campo. Meno fuori: sono passate un pò sotto silenzio le sue dichiarazioni dopo la Juve dove si capiva bene quali erano i problemi veri di uomini e di schemi
    ...abbiamo giocato troppo bassi .... Noi abbiamo avuto un atteggiamento troppo rinunciatario e quando hai il baricentro basso prima o poi il gol contro una squadra come la Juventus lo prendi. ...... A me piace giocare più alto, sono un giocatore veloce, è difficile che venga superato nell'uno contro uno e mi piace giocare con la squadra più alta».

    RispondiElimina
  12. di sicuro chi tra Rami, Mexes e Bonera, sceglie Bonera non è un allenatore. Chi preferisce Muntari a Poli non è un allenatore. Chi tiene Torres in panca contro la juve e gioca senza neanche un attaccante in casa non è un allenatore. Chi dice "con me gioca solo chi lotta" e poi fa giocare Bonera ogni partita titolare ci sta prendendo per il culo. Se poi consideriamo che l'azienda che gestisce il Milan ha come uomo immagine Tevez non è difficile capire perché ci segna tevez da solo in area con Abbiati che si tuffa 2 ore prima e Abate che si ferma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e difatti nn abbiamo un allenatore....

      Elimina
    2. Sentilo, l'intenditore. Abbiati intanto si tuffa prima perchè tevez finta di tirare di sinistro (e ti assicuro che un portiere non può saperlo, perchè l'attaccante mica glielo dice), e poi Abate per poco il pallone lo devia in corner. Invece lo smorza solo, ma comunque c'arriva.
      E dire che guardare i replay non costa nulla.

      Elimina
    3. Mi stai dicendo che lo hanno fatto segnare apposta? Allora è da ufficio indagini, ma dai...!! Abbiati e Abate che lo fanno segnare di proposito perchè sarebbe uomo immagine di Premium, ragazzi anche la dietrologia ha un limite!
      Vale

      Elimina
    4. di sicuro un'azienda non va contro i propri interessi...
      certo che non prendere Tevez a 9 milioni per prendere Matri a 12 soltanto un mese dopo è da ufficio indagini di sicuro. Non rinnovare a Pirlo (che casualmente va alla juve) perché è ultratrentenne e poi rinnovare ad Abbiati e Bonera per i 3 anni successivi è da ufficio indagini. Tu la chiami dietrologia, io lo chiamo sistema.

      Elimina
  13. La coppia migliore sono pippalecca e bonni che si inchiappettano a vicenda.

    RispondiElimina
  14. Dai tempi dell'Udinese ho sempre ritenuto Zapata un ottimo difensore, non riesco a capire perchè almeno 1 volta a partita , sbrocca e si lancia in avanti volendo dribblare anche sua sorella, manco fosse Baresi.
    Peggio ancora quando ha inspiegabili amnesie e perde palla a ridosso dell'area di rigore, non lo capisco proprio anche perchè non ha due piedi malvagi. Comunque dico Alex-Zapata e mi dispiace per Rami , uno che da sempre tutto.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve mitico !!!
      Siamo d'accordo vedo , con Stuv, e Marcel...diranno di sicuro ke siamo una loggia.....
      OP49

      Elimina
    2. Magari siete una loggia. Siete uno la fotocopia dell altro, non so chi magari quei cazzoni di fmcr hanno detto qualche giorno fa che vi copiate uno con laltro e hanno ragione mal'grado li ritenga dei poveri pirla zerbini del fattucchione.
      Mà voi non siete dameno, appena dice una cosa stuv subito arriva op e gli dà ragione, poi arriva lo scorengione e subito dopo valentina o marcellla. Si distinguono un po solo l'idraulico e lo scualo che dicono le cose come deve essere detto, senza puntini sulla lingua.
      sti cazzo di tifosotti da salotto che magari manco sono mai stati a sansiro è stanno quà a fare i professori e gli intelettuali del cazzo.
      La vera universita e la strada e se qualcuno sbaglia un po a scrivere perchè va in reffusi, non dovete rompergli i coglioni.
      FRANCO

      Elimina
    3. FRANCONE.

      sQualo, si scrive. Con la Q. E si dice PELI sulla lingua, non PUNTINI. Qua senza accento. Refusi con una f sola.

      E io sono un maschietto, coglione.

      Elimina
    4. Gia dal nome sei ecuivoco perchè ha me i francesi stanno sul cazzo. Poi non mi devi stessare a me non me ne frega un cazzo se tu hai studiato o no. Io ho la laurea consegguita in strada e stai tranquillo che vale molto piu della tua o di quella di qualcun altro quà dentro.
      Se poi parlate piu' di Milan e meno di altre cazzate sarà meglio, poi non dicete che Franco, l'idraulico e lo scualo sono maleducati e aggressivi voi ve l'è andate a cercare.
      FRANCO

      Elimina
    5. Oh mamma mia FRANCONE, per scrivere meglio di te non occorre una laurea, basta essere stati all'asilo.

      Sei di una comicità (involontaria) strepitosa. Ti stanno sul cazzo i francesi ma ti fai chiamare Franco. Impagabile. Squalone, mi spiace, sei stato superato, ho un nuovo idolo.

      Elimina
  15. E stasera sorpassoooooooo !!!!!!! Wrrrrrroooooooommmm............
    ahhahahahahhahahahhahahahhahahhhahahhahahahhahahahahhahahahhhahahahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va un pu a dar via el cu.
      giargianes

      il ravir destro di silvio

      Elimina
  16. pazzini ha lo stesso procuratore di bonera che è lo stesso di inzaghi

    RispondiElimina
  17. La coppia migliore dipende anche da chi affronti, se giochi contro un centravanti agile e veloce secondo me non può mancare Zapata, se devi contrastare di più nel gioco aereo Alex-Rami sono un'ottima coppia, se giochi con una squadra di Lega-pro Bonera può andare anche bene.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla squadra di lega-pro

      Elimina
  18. A segnato Matri un'altro che voi tifosoti da divano criticavate l'hanno scorso invece noi malgrado tutto labbiamo sempre incitato.
    Dovreste imparare dai veri tifosi che malgrado pioggia neve freddo vento ettempeste sono sempre la a sansiro a tifare malgrado tutto.
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diffido dal dichiararti di destra, esemplare lombrosiano, da utilizzare come disserbante...
      Questo è un insulto all'Idea ke ho servito tutta la vita da evoliano spinto e convinto...
      nn sei neppure buono x essere mandato al macello , amo troppo gli animali e nn li offendo paragonandoti ad essi...
      OP49

      Elimina
    2. E nn parlare a me della legge della strada....x me vale quella della giungla dove ti sprangherei seduta stante...coglione...
      OP49

      Elimina
    3. Aaaaazzo! Matri prossimo capo-cannoniere allora. Merito della vostra incitazione dell'anno scorso di sicuro.
      Eeeeh se l'avessimo saputo.

      Elimina
  19. No guarda, Franco, se c'è uno che se l'è andata a cercare sei proprio tu poichè nel tuo primo intervento tra i vari sproloqui ed insulti ci hai dato anche degli ignoranti, io non ti biasimo se non hai studiato (magari non hai avuto la possibilità di farlo) ma se non sai scrivere una parola in italiano (non ho mai conosciuto nessuno che scriva come te) non puoi dare degli ignoranti agli altri!!! Hai anche detto che stimi il Presidente perchè sei di destra, che sei un irriducibile e continui a dire che per te nella vita vale qualcosa solo chi va allo stadio. Per me nella vita vale di più l'alfabetizzazione, in quanto alla laurea di strada preferisco quella dell'onestà (anche intellettuale), infatti non capisci che come ho detto un'infinità di volte non dò ragione a priori a nessuno, neppure a me stesso.
    I tuoi non sono refusi, non devi vergognarti se sei analfabeta devi solo vergognarti di esprimerti con quel linguaggio specie se pensi che io sia Valentina, quindi una femminuccia alla quale potrebbe dare fastidio il tuo continuo nominare le tue parti basse con le quali ragioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ma sei impazzito pure tu ? Cosa cavolo stai qui a rispondere ai cerebrolesi, è quello che cercano.
      E poi io come già detto ieri sera, son convinto che questo Franco è un troll che si diverte, non è possibile che un essere umano anche solo con la quinta elementare, scriva certe castronerie.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. ueee scurengione come ti permetti di offendere la mia famiglia? Troll te l'ho tieni per te poi cosa dici paroe scientifiche che cazzo significa cerebrolesi ? Vai all universita a dire certe parole quando sali in catedra ha insegnare.
      Vale non scassarmi la minchia fighetta da piano bar che non sei d'altro.
      In che regione sono? Sono in lombardia da 30 anni che cazzo centra la regione dove uno vive?
      Vai a letto che è tardi e la mamma ti dà la canomilla per dormire, io mò esco che cio una femmina da soddisfare che tu manco ti sogni, al massimo ti puoi ammasturbare.
      FRANCO

      Elimina
    3. Tuttalpiù potrei scassarti il culo razza di cavernicolo da strada (ma dove stai tu forse le strade non ci sono neanche).
      La regione c'entra perché se stai in Lombardia grazie al cazzo che vai sempre a S. Siro. (e pensare che ho una grande considerazione dei lombardi).
      Ora esci, vai a battere per strada che quello è il tuo lavoro. Io non perderò certo tempo (come dice l'amico di Baltimora) a rispondere ancora ad un buzzurro come te. Io la mamma non ce l'ho più, tu forse non l'hai mai avuta.
      Vale

      Elimina
  20. Se ha segnato Matri mi fa piacere, almeno lo vendono meglio, un gol non cambia il giudizio e nemmeno cinque, sempre un centravanti mediocre rimane. Io tifo Milan sempre e comunque, non per questo incenso un giocatore che da Milan non è pur provenendo dalle nostre giovanili. Allo stadio con neve, freddo, vento e tempeste per tifare malgrado tutto? In questo possiamo essere d'accordo, ma tu in che regione abiti?
    Vale

    RispondiElimina
  21. Stando a i fatti, Rami si è dimostrato il nostro miglior difensore, Zapata potenzialmente sarebbe il più forte ma è frequentemente vittima di cali di concentrazione, Rami se memoria non m'inganna oltre alla bambola su Pjanic dello scorso anno , alte non ne ha combinate. A Rami affiancherei Alex, che al senso della posizione e alla forza fisica abbina anche piedi discreti . Alex-Rami ci permetterebbe una buona impsostazione della manovra partendo dalla difesa, inoltre saremmo decisamente pericolt sui calci da fermo... Il primo sostituto sarebbe comunque il colombiano.

    L'Idraulico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel post precedente ho scritto le mie considerazioni su Tassotti, eravamo mi sembra in perfetta sintonia, dimmi se le ritieni plausibi e se sei d'accordo con me...
      OP49

      Elimina
    2. Come puoi essere attendibile quando esalti uno come Ruttari...passa la mano e' meglio

      Elimina
    3. OP ho letto il tuo ragionamento nella'altro post e devo dire che quoto anche le virgole! Lo vado dicendo an ch'io da tempo che il Tasso non è che un inetto che non sta facendo altro che danni da almeno 4 anni a questa parte...

      L'Idraulico

      Elimina
  22. Dai che il bresaola comincia la scalata, 5 punti persi in 2 giornate sulle prime 2, 3 su chi ora e' terzo... Ora e' sesto, domenica quando subirà l' ennesima lezione di calcio si ritroverà a metà classifica.. Grande bresaola mi raccomando domenica bonera e muntari titolari inamovibili! Poi vediamo col Chievo se i tifosi hanno raccolto l' appello disertando ehm..riempiendo lo stadio come chiede il bresaola 20 volte al giorno su varie emittenti televisive.

    RispondiElimina
  23. Franco o come cazzo ti chiami abbiamo capito il tuo giochino da FAKE mentitore. Dai stupiscici con un altro personaggio magari Er Patata cazzaro d'un cazzaro

    RispondiElimina
  24. Se guardiamo ai punti in classifica pesandoli, al di là delle prestazioni, bisogna di re che perdere con i gobbi ci sta, più grave aver perso due punti con la neopromossa Empoli.
    Le nostre avversarie dirette non hanno fatto meglio. I prescritti hanno un solo punto in più ma hanno affrontato: Torino, Sassuolo, Palermo, Atalanta, squadre nettamente inferiori a quelle affrontate da noi, il Napoli molto male, la Lazio l'abbiamo battuta e gioca domani, la Fiorentina nè carne nè pesce.
    Insomma il terzo posto non è ancora una chimera, sempre che si cambi registro e non si continui a gettare al vento dei punti facili.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne riparliamo tra dieci giorni, secondo me alla sosta saremo nella parte destra della classifica o in fondo a quella sinistra e già staccati ampiamente dalle prime due e discretamente dalla terza. Per dirlo chiaro tra cesena e Chievo il bresaola farà 1 punto. Perde sicuro a cesena e pareggia in casa..

      Elimina
    2. Guarda che è milan-cesena e chievo-milan

      Elimina
    3. Guarda che prima di scrivere robe devi informarti, sennò ti convinci di stronzate e fai la figura del pirla.
      Comunque à cesena-milan e milan-chievo

      Elimina
  25. FRANCO NON E' ITALIANO

    RispondiElimina
  26. Per me Mexes tutta la vita e uno tra Alex e Rami....

    Cap BJ

    RispondiElimina
  27. per me alex e zapata sono la coppia migliore. perche alex e grosso sa piu impostare ma piu lento, zapata piu veloce. in alternativa rami. rami e alex rischiano di essere male assortiti ma sicuramente meglio dei vari bonera, mexes, zaccardo etc,,,

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari