2 punti

// 39 commenti
‎Il Milan di questa stagione si misura nelle palle toccate da Pazzini...
11 contro 10, ma zero occasioni...


39 commenti:

  1. Allora riassumiamo

    Culatello-permalosetto-gommonista-pannolone-leccaculo

    la lista si allunga

    RispondiElimina
  2. c'è la conferma di Menez e qualche cosina di Torres e Bonaventura, sebbene ci siano anche le conferme di Bonera, Zapata, Muntari, etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, Zapata. Gravi responsabilità nei 2 gol.

      Elimina
    2. Ma bevi?sei fatto?Zapata nn ha sbagliato nulla o quasi sui 2 goal...era lontano km dalla palla e marcava correttamente il proprio uomo...sul colpo di testa bonera chi marca?sul secondo goal controllava dejong...assurdo

      Elimina
    3. Allora dì su a quello sopra del mio commento che ha detto che Zapata ha confermato di essere scarso!! E mi raccomando: non bere e non farti!

      Elimina
  3. No, ma c'è entusiasmo, specie a casa Bonera, la moglie ha scoperto i piacieri del bukake!!!
    Ora aspetto le domande che verranno poste al bresaola e al suo fido nasone (nonché incompetente figlio di troia)

    L'Idraulico

    RispondiElimina
  4. Grande pippomerda primi punti regalati grazie alle sue scelte pirotecniche..a Parma gli era andata di culo, oggi quasi ma e' stato salvato dall'arbitro. Che alleni se cosi si può dire in a uno come Inzaghi e' la vergogna del calcio italiano. Il tutto dopo la vergognosa prestazione contro i gobbi... Ben presto si ritroverà a metà classifica, ma io voglio sapere se si fa portare le uova strapazzate in camera, questo è importante!

    P.S. Ora scommettere che nel dopo partita ci romperà il cazzo con le banalità di reazione di cuore e grande squadre invece di spiegarci il perché di bonera titolare e di cambi da lega pro?

    Marcel non rompere i coglioni con questa strenua difesa verso Inzaghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rompere i coglioni tu. io scrivo quel cazzo che mi pare, tu fai lo stesso ma non dire a me di non rompere i coglioni

      anche perché sono fatti quelli che faccio notare: la lista si allunga ma i problemi son sempre gli stessi. Se vuoi trarre le tue conclusioni traile, sennò chissenefrega

      Elimina
    2. Se secondo te Inzaghi si gioca al meglio le sue carte alla sono problemi tuoi. La tua lista si sbugiarda facilmente, Ancelotti parole sue era a fine corsa ( nessun allenatore negli ultimi 30 anni è stato 8 anni su una panchina di serie a e forse con la squadra che aveva poteva vincere ancor di più ) Leonardo non subì critiche ( ti devo ricordare l'ultima giornata Milan - Juventus? Ma forse eri gia a nanna ), Allegri ti confermo è scarso, ha perso uno scudetto con in squadra un giocatore che vince le partite da solo in Italia, Seedorf ha avuto l' appoggio del 99% dei tifosi del Milan. Inzaghi se lo avresti seguito anche con la primavera, ma evidentemente hai meglio da fare giustamente, e come sta dimostrando in questo inizio stagione, è tecnicamene INADEGUATO a ricoprire quel ruolo nella serie a italiana. Ne riparliamo tra un paio di mesi...L' empoli di oggi ha avuto lo stesso approccio del Milan con la Juve?

      Ribadisco il mio invito di non rompere i coglioni a difesa di pippolecca.

      Elimina
    3. E io non raccolgo l'invito

      quindi?

      Elimina
    4. Quindi problemi tuoi se sei un Inzaghiano convinto, sugli altri ti ho ampiamente ridicolarizzato...

      Elimina
    5. quindi se apprezzi questo inetto vuol dire che di calcio non capisci un cazzo!

      Elimina
    6. aaahhh, ma sei quello che ridicolizza... quello che si autoconvince di ridicolizzare, per essere più esatti... se non rispondo alla marea di cazzate che scrivi, non significa che tu mi abbia messo a tacere, caro ridicolizzatore

      ma perché non vi scegliete un nick? Non si capisce niente. Ma sapete perché non vi firmate? Perché così, in futuro, qualora le cose cambiassero, potreste sempre dire di essere qualcun altro. Io invece mi firmo, perché così, se scrivo cazzate, si potrà percularmi. C'è una certa differenza.

      Elimina
  5. Abbiamo smerdato:
    Leonardo
    Clarence
    Allegri
    Ancelotti (mio Dio)
    Tabarez
    Zaccheroni
    Terim
    Sacchi II
    Capello II
    ...........
    Ora tocca a Pippo e Tasso
    E intanto c'è chi ripiana, da buon mafioso, la bancarotta delle sue aziende con le gloriose maglie;
    Chi da puttana incallita si tromba calciatori, architetti, camerieri e altri bei cazzoni indossando la gloriosa maglia;
    Chi, ancora, luridamente banchetta nei ristoranti di mezzo mondo con le mazzette dei procuratori alla faccia nostra e del colesterolo indossando una maleodorante camicia bianca

    Aprite i vostri occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelli che hai citato personalmente solo allegri non ho mai potuto vedere, e gli ultimi 2 anni di Ancelotti ma solo perché anche il mister non aveva più stimoli dopo 8 anni. Ora Inzaghi sta mostrando tutti i limiti mostrati anche con la primavera. Scelte insensate, sfido chiunque a proporre bonera come centrale più utilizzato e cambi totalmente sbagliati, partita e approccio coi gobbi imbarazzanti.. Io spero lo caccino il prima possibile.

      Elimina
  6. Torres è un fuoriclasse (come si fa a dire benino!) vale 10 Balotelli, attaccante vero, classe pura, partecipa al gioco, dialoga con i compagni e ne porta a spasso tre per volta, lotta pure ed insegue l'avversario.
    Honda è un ottimo giocatore, l'anno scorso non aveva fatto la preparazione, ma ormai è una certezza.
    Menez è un gran bel fantasista, gran tocco, stop sempre preciso, salta spesso l'avversario e quando lo raddoppiano ne salta anche due.
    Bonaventura è una buona mezzala (bontà sua almeno questa forse l'ha capita), dà qualità al centrocampo e svaria sulla fascia.
    De Jong è un indomito lottatore ed anche l'unico che avvia l'azione (che secondo l'inetto doveva avviare l'indegno ubriacone che non ha azzeccato un lancio che sia uno).
    MALGRADO QUESTI siamo riusciti a gettare nel cesso due punti importanti che erano assolutamente alla nostra portata.
    La schiappa oltre a fare le solite frittate (molto più che al solito) ha fatto sprofondare nel panico tutta la squadra, in primis De Sciglio che è troppo inesperto e difetta di personalità, così sino al pareggio ci hanno preso a pallonate, ragazzi potevano farci almeno quattro gol come il Sassuolo, ma adesso l'inetto non lo mandano perchè "con mio padre si è creato un rapporto speciale".
    Perchè criticare Abate, Abbiati, Zapata che hanno fatto la loro buona partita? Alla fine il cancro stà sempre lì: la schiappa, il montone, il pippone (che fa entrare anche Pazzini e non il Faraone al posto del migliore in campo che se aveva fatto 80 minuti poteva fare anche gli ultimi 15.
    Delusione enorme e rabbia incontrollabile. Ma questo ci tocca vivere. Stasera verrebbe voglia anche a me di scrivere OUT.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Abbiati 6
    Abate 6
    Bonera 2
    Zapata 6
    De Sciglio 4
    van Ginkel s.v.
    De Jong 5,5
    Muntari 4
    Honda 6,5
    Torres 6,5
    Menez 6

    Bonaventura 6
    Poli 6
    Pazzini s.v.

    Inzaghi 2

    RispondiElimina
  8. Leggo le pagelle su tmw...imbarazzante...sembra si sia fatto un partitone...dare 5 a bonera è davvero da ruffiani...nn valeva 3....caro vale se abbiamo tutti sti talenti com'è che nn facciamo paura manco all empoli?stasera qualche spazio l ha creato torres...lui ha dimostrato di essere giocatore di altro spessore rispetto alla melma che gli ruota attorno ma nn per la buona partita di stasera ma perché sa sempre cosa fare con palla sul piede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo con piacere: vuoi scommettere che se in squadra gioco io (che ho giocato molto ma a livello amatoriale) riesco a fare tanti di quei danni da vanificare quanto di molto buono possono fare in cinque o sei?
      Vale

      Elimina
    2. Ti credo pur senza conoscerti perché il livello è così basso che chiunque potrebbe dire la sua...io invece scommetto che fossi stato in panca al posto del bresaola stasera avrei vinto facilmente...sostengo che allenatore serio debba saper insegnare almeno come si stoppa un pallone...lui nn ha mai saputo farlo quindi...

      Elimina
  9. Anche Sarri ha dato una lezione di calcio al Guardiola dei noantri... Ma gli occhi da tigre, il sudore, l' onorare la maglia promessa da questo pseudo allenatore? Vi ricordate con quali paroloni si riempiva al bocca? Noto che anche su altri forum di solito filo-societari stanno cominciando a mollarlo...A proposito 8 gol in 4 partite, 5 dei quali grazie al centrale di fiducia del bresaola...Ma lo Squalo???

    RispondiElimina
  10. Abbiati 6
    Abate 6,5
    Bonera 2
    Zapata 6
    De Sciglio 4
    van Ginkel s.v.
    De Jong 6
    Muntari 4
    Honda 7
    Torres 7.5
    Menez 6,5

    Bonaventura 6
    Poli 6
    Pazzini s.v.

    Inzaghi 2

    RispondiElimina
  11. Inzaghi è una sega umana.
    Rimpiango seedorf e la capra di Livorno.

    RispondiElimina
  12. Finalmente si comincia a vedere la mano del tasso, grande stratega della difesa. Ma non doveva andarsene affanculo con il gommonista?????
    Questo sono anni che lo sopportiamo, e ancora lo spacciano per tattico della difesa. Levati anche tu dal cazzo e già che ci sei portati dietro quel culo lento di Bonera !!!!

    RispondiElimina
  13. Dommani è già a metà classifica a -5 dalle prime due...Ahahahaha ma il gobbo non parla? Non esalta il Guardiola dei noantri? Per me a Cesena busca pure..

    RispondiElimina
  14. Abbiati 7
    abate 7,5
    zapata 6
    bonera 1
    de sciglio 5
    de jong 6
    muntari 5
    van ginkel sv
    honda 6,5
    menez 7,5
    torres 8

    Bonny 6
    poli 6
    pazzini2

    RispondiElimina
  15. io avrei fatto una staffetta Menez Elsha visto che Menez dopo aver corso la stramilano sabato stasera com'era prevedibile a parte qualche accelerazione nel primo tempo ha giocato piuttosto da fermo (non gliene faccio una colpa), spero che nonostante la sua totale inadeguatezza a più riprese dimostrata il nostro allenatore abbia capito che il falso nueve, almeno nel nostro contesto, E' UNA CAGATA PAZZESCA.
    Di che infortunio si tratta per l'olandesino volante??
    ora, sperando che non si tratti di nulla di grave, a cesena opterei per un 4231 altrimenti rischiamo di avere in panchina 2 portieri di riserva e nemmeno un centrocampista di ruolo se, come spero, Bonaventura verrà fatto partire titolare.
    abbiati 6
    abate 6,5 (non solo per il cross del gol, m'è piaciuto davvero e quindi glielo riconosco anche se non sono mai tenero con lui)
    bonera no comment
    zapata 6,5 (mezzo voto in più di stima perchè non affonda giocando con a fianco con uno che gli crea più casini che altro)
    de sciglio 5 (mi dà l'idea che sia a disagio ma non riesco a fargliene una colpa, non mi arrendo perchè in nazionale è un altro giocatore quindi non è un problema "tecnico" ma è qualcosa legato all'ambiente o a cose che noi non vediamo)
    muntari 5
    de jong 6(è umano, stasera l'ho visto a tratti un pò in affanno ma compensa sempre con grande applicazione e impegno)
    VanG s.v.
    Bonaventura 7 (indipendentemente che sia arrivato per caso o meno, che sia entrato perchè quell'altro s'è fatto male o meno, avevamo bisogno di un giocatore simile. Secondo me può fare la mezz'ala e può farla anche bene, ha sia il passo che i piedi per giocare in quel ruolo)
    Honda 7
    Torres 7(non avrà più l'esplosività di Liverpool, ma rimane un signor giocatore, una punta vera che fa tutto, compreso venire incontro ai compagni o allargarsi e fare l'assist man)
    Menez 6+ (era cotto non per colpa sua)

    Inzaghi 4 (invece di togliere Torres mettere Elsha fresco al posto dello stanco Menez no?? forse non si aspettava che tra il Milan e l'Empoli ci fosse cosi poca differenza quindi 1 punto guadagnato)


    theworm91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido praticamente tutto, complimenti! Avrei solo dato un punto in meno al mitico Pipposuo.
      Vale

      Elimina
  16. Per quanto riguarda allegri. Odiatelo pure ma per me era un grande allenatore. Fuori dal campo ha fatto buon viso ad una societá in totale sgretolamento...che doveva fare? Gli dicevano di recitare un copione del cazzo e lui l'ha fatto. Per me non c'é paragone con inzaghi...semplicemente per il fatto che allegri é un vero allenatore mentre inzaghi è al massimo un motivatore, ma di quelli scarsi. Uno che troverewti in un villqggio alpitur. Un animatore insomma....l'unica soluzione é che cambi la societá..
    per quanto riguarda la partita di oggi non mi ricordo chi l'ha detto ma é vero che le merdate di uno( soprattutto se fa il centrale) possano vanificare le grandi prestazioni di 5 o 6...a parma è andata bene, con la lazio bonera era a sinistra e con la juve non c'era, ed infatti abbiam preso un solo gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri era un allenatore meno ke mediocre.
      Seedorf ha le potenzialitá in fieri di un ottimo allenatore.
      Inzaghi nn è un allenatore.
      OP49

      Elimina
  17. Su IlVeroMIlanista sono imparziali nelle pagelle...Non leggete i servi amichetti di certi personaggi su MilanNews-- Ecco il voto a bonera:

    Bonera: 4-
    Disastroso. Di nuovo. Passano gli anni, cambiano gli allenatori eppure, nonostante continui a fornire prestazioni al limite dell’indecente, il buon Daniele riesce sempre a trovare posto nell’undici titolare. Mistero della fede.

    http://ivm.ilcalciomagazine.it/pagelle-4-empoli-milan/

    RispondiElimina
  18. Pagelle:
    Abbiati 6'5
    Abate 5
    Bonera 3
    Zapata 5
    De Sciglio 5
    van Ginkel...boh
    De Jong 5,5
    Muntari 4,5
    Honda 6
    Torres 6,5
    Menez 7

    Bonaventura 6'5
    Poli 6
    Pazzini. non ha toccato palla

    Inzaghi. 4. Non capisco come non possa giocare Rami. Sui due primi cambi credo l'abbia fatto bene (Bonaventura e Poli), ma sbaglia quando toglie Torres. Il centrocampo e la difesa sono scarse ma e proprio lì dove si vedono i grandi allenatori. Deve fare qualcosa per migliorare questi reparti.

    Rossospagnolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però guarda che Abate ha fatto tutti e due gli assist e una partita generosa senza errori difensivi. 5 mi sembra ingeneroso.

      Elimina
    2. Si, hai ragione. Non mi ero accorto.

      Elimina
  19. Pensare che diversi giorni fà a proposito della schiappa qualcuno diceva che se si perde non è colpa di uno solo e se si vince non merito di uno solo. In questo caso non c'è bisogno di nessuna controprova, è per me certo che con Rami al posto di quello là (quindi anche con UN SOLO uomo diverso) stasera si sarebbe vinto.
    Vale

    RispondiElimina
  20. inzaghi e bonera stesso procuratore

    RispondiElimina
  21. Che tristezza........

    RispondiElimina
  22. Devo fare un'altra riflessione. Ho notato che le barricate contro i Gobbi hanno aumentato l'autostima e la sicurezza della squadra avendo perso solo 1-0 contro i campioni d'Italia.
    Questo era l'Empoli (con il dovuto rispetto per i toscani) non l'Udinese o il Parma (il signor Parma dell'anno scorso) che ci hanno battuti l'anno scorso perchè il 2-0 con i gobbi ci aveva demoralizzati. Poche storie ragazzi, se non si cambia registro e scelte sia di uomini che di atteggiamento, a Natale siamo a metà classifica.
    Vale

    RispondiElimina
  23. torres è un attaccante altro che balotelli, non ero quasi più abituato ad avere un 9 simile

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari