Un innesto

// 50 commenti

Un acquisto solo.
L'ex AD dimissionario punta Lavezzi. Quando la cena?
Ma più preoccupato da Conte, perché il progetto metterebbe i procuratori al potere.
Quelli sbagliati.
Povero Milan: una volta il Palazzo non interessava. 

PS Lavezzi frequenta spesso Giannino...

50 commenti:

  1. Bene....un solo acquisto...proprio come lo scorso anno...speriamo solo che ci sia una illuminazione divina e non si opti davvero per l'acquisto di Lavezzi ma di un centrocampista che ci possa far fare il salto di qualitá dalla situazione attuale di squadra destinata a lottare per il 5-8 posto a squadra che possa lottare per il 3-4.

    Poi a gennaio vediamo se serve anche un'ala destra...se Niang dovesse deludere.

    RispondiElimina
  2. Società di pagliacci

    RispondiElimina
  3. Presidente assente ingiustificato. .. BOCCIATO.

    Vendi e togliti dalle palle pagliaccio

    RispondiElimina
  4. ahahah i soliti ridicoli..
    ps l'acquisto di lavezzi sarebbe l'ENNESIMA CAZZATA di questa dirigenza/prorietà strafinita,solito nome per fare scena che pagheremmo col sangue i prossimi anni visto che sappiamo tutti essere il classico FINTO regalo del nano che poi se li ripiglia con gli interessi
    pps confermo lavezzi essere amicone del proprietario di giannino

    RispondiElimina
  5. "non voglio prendermi meriti perché non mi piace".

    sto rincoglionito in delirio di onnipotenza oerchè non ci parla di agazzi?????se ha seguito diego lopez perchè lo prende il 10 agosto dopo aver rinnovato pure a coppola?????
    #la dirigenza più odiata al mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah parliamo di quello che lo ricevono a madrid senza appuntamento e che rosell torna dalle ferie per lui????
      è il simbolo della decadenza di sta squadra,u ndirigente strafinitio e palesemente non all'altezza da anni ma che si crede il migliore al mondo e tutto cià grazie a Silvio Bugiardoni

      Elimina
  6. Fortuna che tra 15 giorni finisce sto mercato del cazzo e cominceranno le figure di merda sul campo con Saponara Essien e Muntari a centrocampo... Gia dopo tre giornate quando si ritroveranno con un misero punticino in classifica ci sarà da ridere... I Berlusconi sono la rovina del Milan.

    RispondiElimina
  7. Douglas Costa sarebbe un crack,meglio di tutti i nomi accostati al Milan in questa estate,anche meglio di Iturbe.
    A centrocampo serve il terzo da affiancare a De Jong e Cristante,con Poli,Muntari e Saponara di riserve e Essien fuori dai maroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu CREDI che il nano abbia avallato l'obiettivo douglas costa?????????quello manco sa chi è

      Elimina
  8. buttare nel cesso almeno due dei pseudo-centrocampisti in rosa , khedira e bonaventura in , douglas costa a completare il reparto avanzato... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata... una società di pagliacci... liberateci da questo incubo ANDATEVENEAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi: ci vogliono tutti i soldi del deposito di ziopaperone per l'operazione che dici tu, ma con dollari veri e non quelli di paperopoli......

      Elimina
  9. infatti non ci credo,però essendo il calcio fortunatamente solo una passione ci spero,se non sarà così vivrò bene lo stesso.

    RispondiElimina
  10. Diego Lopez
    De Sciglio Rami Zapata Armero
    Cristante De Jong Clasie
    Douglas C. Balotelli El Shaarawy

    Questa squadra lotta per lo scudetto,peccato che una 30ina di milioni di INVESTIMENTO (champions league certa) per la nostra dirigenza siano fantascienza.

    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e come ogni anno si aspetta i saldi di fine agosto per prendere qualche occasione a caso..un bidone qua e là..vedi Aquilani

      Elimina
  11. Mercoledì 2 Aprile 2014 - Brabara Berlusconi: «Ribadisco l'impegno della mia famiglia, che non può e non deve mai mancare perché c'è interesse di investire nel nostro club»

    23/giu/2014 - Lady B: "Mio padre ha ancora voglia di investire nel Milan. Iturbe? Lo trattano mio padre e il signor Galliani"

    Sono questi i BERLUSCONI che bisogna attaccare su ogni blog che riguarda il Milan, ora leggo di illusi che pensano a Duglas Costa, ma la storia di Iturbe e delle CAZZATE dei 28 milioni non vi ha insegnato nulla?? Via i BERLUSCONI dal Milan e chi difende e crede a barbara è complice di questo scempio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con gli attacchi alla quaglia steineriana.....ke nn mi si dica ke la difendo, ma è stata l'unica, ke aveva fatto passi concreti x liberarci del Lurido......l'unica ke si era proposta in un tentativo di rinnovamento.....
      Io credo ke debba covare una rabbia repressa ed un odio profondo, x il personaggio in questione....e pure un rancore sordo nei confronti di un padre ke complice la ragion di stato nn ha voluto appoggiarla......
      Pennivendoli e lecchini di ogni genere e categoria l'hanno più o meno scopertamente attaccata......il fatto di nn essere stata presente ad Arcore lo leggo come una decisione di restare al margine x nn essere implicata in nuovi eventuali disastri.....se le cose andassero bene nn le verrebbe nessun giovamento xkè i meriti se li prenderebbe il duo infame, nelle proporzioni, ke credete, se andassero male lei cmq nn vi avrebbe preso parte.....e poikè nn è del tutto stupida e sprovveduta al punto di nn essere consapevole, dei malumori dei tifosi e il ribollire d'insulti e accuse degli stessi sui social, ke si concretizzano negli abbonamenti la cui adesione è in caduta libera, ha preso questa posizione.....attendista....ma abbastanza intelligente.....ricordo a tutti infine ke fosse stato x lei ci sarebbe stato Maldini in società ed Albertini in federazione.....
      OP49

      Elimina
  12. Lavezzi non serve ad un cazzo. Un 30enne che ci prosciugherá i pochi soldi che ci rimangono. E il centrocampo?! Rimane così?? Muntari de jong cristante?! AhahahagH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo son 12 anni che non investono e prendono un CENTROCAMPISTA di qualità e di livello..E pensare che tra Olanda, Francia e Spagna ci sarebbe l'imbarazzo della scelta a costi contenuti...Granier, Maher, Rabiot... D'altronde da una società che poteva liberarsi e invece rinnova Muntari e ingaggia Essien ti aspetti che possa investire nel centrocampo? Fanno decisamente pena, ma meglio così ricavi in calo anche il prossimo anno, niente coppe e brand sempre più a picco. Pensa che si potrebbe rischiare di giocare con un centrocampo con Essien Muntari Saponara AHAHAHAHAHAHAHA goduria totale per gli avversari.

      Elimina
  13. Uno che crede che il Milan può prendere Duglas Costa si merita altri 20 anni di berlusconi e galliani.

    RispondiElimina
  14. Qualcuno che conosce duglus costa mi può dire com'è? Ho visto solo dei video ma non so giudicare. Sembrano tutti fenomeni su internet. Qualcuno lo ha visto in qualche partita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha una bella visione di gioco piu da trequartista che da ala anche se gioca principalmente a destra a rientrare, ha un buon tiro ma soprattutto assist.
      Difetti si muove poco senza palla.

      Elimina
  15. secondo me gobbani i bugiardoni e il circolo di pennivendoli di cui si circondano sono convinti che i tifosi rossoneri siano STUPIDI..
    sta storiella dei meeting è l'ennesima presa in giro..ma se ne accorgeranno di quanto sono andati OLTRE..
    ps lavezzi se lo possono mettere in quel posto i tifosi figurine non ne vogliono e manco regali del nano..ma acquisti SERI a CENTROCAMPO che poi i famosi regali del nano li conosciamo,tempo un anno e se li RIPIGLIA CON GLI INTERESSI
    #Love Ac Milan Hate Ac Giannino 1986

    RispondiElimina
  16. Ahahahaha ma guardate i giornalai stamattina, ognuno ne spara uno, panico totale, non sanno nemmeno più cosa inventarsi...Forse la fine dell'impero è più vicina di quanto sembra.

    P.S. Non vedo l'ora di contare uno ad uno gli spettatori che saranno presenti a Milan-Lazio ahahaha

    RispondiElimina
  17. http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/62771

    RispondiElimina
  18. MILANO - Con la totale condivisione della linea da parte del presidente Berlusconi, dell'area sportiva con Adriano Galliani e della guida tecnica della Prima squadra con Filippo Inzaghi, il Milan resta attento e vigile sul mercato pronto a concretizzare le giuste opportunità, come è appena avvenuto nel caso del portiere proveniente dal Real Madrid, Diego Lopez.

    MA STIAMO SCHERZANDO???????????e queste sono notizie da mettere sul sito ufficiale??????
    peccato non si possa rispondere vorrei chiedere lumi sulla GI°USTA OPPORTUNITA' AGAZZI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il significato di quel comunicato, può avere solo un obiettivo similare a Diego Lopez ed è senza dubbio Lavezzi. Io lo interpreto così. In rottura col club, il PSG sta prendendo Di Maria...Inoltre Lavezzi è già 2/3 anni che vorrebbe venire a Milano e penso che con un bel prestito oneroso con riscatto sui 10 milioni si fa'.

      Elimina
    2. E dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto....dopo aessersi dilettati con nell'ordine : cantatine corali, barzellette piccanti, troie compiacenti, si spera nn minorenni, allegramente a dormire si va....
      Hic !! Hic !!!! Il Milan ..... ?????!!!!!!! E ke è???? Il mercato chiude al 2 settembre , c'è ancora tempo, x unpaio dialtre org......e , pardon summit....
      Arrivederci......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49
      Buonanotte.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  19. Sta storia del meeting comunque è da additare alla marionetta Berlusconi che udite udite è stato 1 volta a Casa Milan e a Milanello non mette piede da 2 anni.
    Sabatini non incontra mai Pallotta?Marotta non incontra mai Agnelli? certo,di certo però nona cena in costa smeralda o su uno yacht a Capri con pennivendoli al seguito,vanno in sede e si aggiornano quotidianamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naaaaaaaaaaaaaa.....il nano secondo me è talmente fuori che non gliene frega totalmente nulla..figuriamoci se pensa ai meeting basta sentirllo parlare quelle rare volte che lo fa
      mi pare più fuffa del gobbo che controlla la comunicazione..girare col cucciolo per fare vedere che c'è un PROGETTO è farina del sacco del lurido..
      non scordiamoci le foto a ibiza con menez convinto da inzaghi..

      Elimina
  20. accendo la tv ( la prima volta dal mondiale ) e mi ritrovo il faccione serio serio di inzaghi che mi dice di fare l'abbonamento... ora ho uno zoccolo di legno incastrato nello schermo del televisore.

    RispondiElimina
  21. secondo me alla fine arrivano dzemaili e taarabt(procuratori del giro gobbani)..per rimediare alla cazzata del giocatore sinistro che gioca a destra faranno dire al bresaola che punta su niang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto con te....ne sono pienamente convinto anch'io.......
      OP49

      Elimina
  22. io lavezzi non lo voglio..ennesiam figurina strapagata...
    si DEVE SPENDERE A CENTROCAMPO..basta col mercato a membro di cane del gobbo incapace..in attacco stiamo a posto va bene taarabt giusto per fare numero..ma a centrocampo è inutile l'ennesima pezza come dzemaili,dici si meglio di quelli che abbiamo ma il punto è che quelli che abbiamo fanno CAGARE quindi bast un onesto mestierante per fare meglio ma a noi serve qualcuno da salto di qualità..puoi pigliare pure cristiano ronaldo ma i palloni non gli arrivano uguale

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono Merlo RossoNero, uno dei pochi coglionazzi che ha fatto l'abbonamento, in curva. Qualcuno vuole la mia tessera ? Mi sono pentito di averlo fatto e nessuno me la vuole comprare. Ah, dimenticavo, ho la madre puttana, quindi se qualcuno vuol favorire ....

    RispondiElimina
  24. Geniali quelli di calciomercato.com , riescono nello stesso giorno a dare Lavezzi a Milan, Juve, Chelsea e infine tirano un bel volatone all'Inter... Che giornalai ridicoli al giorno d'oggi,specchio del calcio di oggi e dei dirigenti attuali..

    RispondiElimina
  25. Apertura del Milan, seppur minima, alla cessione di Mario Balotelli. Contattato dalla redazione di SportMediaset, Adriano Galliani ha blindato il Super Mario rossonero, ma ha rivisto al ribasso la classica stima percentuale con cui è solito dichiarare incedibili (o quasi) i giocatori del Diavolo: “Balotelli? Resta con noi al 99,8 periodico…“.

    Galliani, spiegando perché non sia più 99,9% ma 99,8%, ha precisato che è una pura correzione “scientifica”: l’a.d. ha rivelato di essere stato bacchettato da alcuni matematici perché il 9 periodico non esiste. In realtà, secondo SportMediaset, Galliani ha fatto intendere che Balotelli, nel caso arrivi un’offerta concreta, potrebbe lasciare i rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo provoca di proposito con ste percentuali del cazzo

      Elimina
  26. Il Milan nelle ultime stagioni ha sempre sofferto la mancanza di un playmaker,un'idea, o quantomeno un tentativo, potrebbe essere quella di arretrare Honda di una trentina di metri, è stato provato più volte sull' esterno a destra, ha mostrato grosse carenze in termini di dinamismo e rapidità. Arretrando la sua posizione e affiancato da due giocatori pronti a scortarlo (Poli e De jong) il numero 10 rossonero potrebbe finalmente mettere in mostra le sue doti tecniche e offrire una soluzione in più a Inzaghi oltre al promettente Cristante. Oggi potrebbe apparire quasi blasfemo il paragone ma in fondo anche Pirlo iniziò la sua carriera da trequartista, salvo poi arretrare la sua posizione,,divenendo il campione che tanto abbiamo apprezzato.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beppe io proverei abate playmaker

      Elimina
    2. Beppe ti rispetto solo perchè ti firmi e ognuno a diritto alla sua opinione ma tu sei, nella migliore delle ipotesi un Candido a contatto coi selvaggi.
      Certo provare Honda regista non costa nulla, tanto peggio di così.... ma in quel ruolo secondo me è meglio Balotelli

      Elimina
    3. l'H la metto adesso, ho una tastiera un pò balenga

      Elimina
  27. A parte l'ottimismo di beppe io credo che veramente Inzaghi voglia il regista centrale,quindi arrivasse un'offerta importante per De Jong lo lascerebbero partire per Dzemaili e un regista magari in uscita da madrid come xabi alonso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci manca un altro bollito
      Serve gente FRESCA a centrocampo

      Elimina
  28. Giocatori come Pirlo, Cristante, Xabi Alonso, Montolivo (per il quale stravedo e reputo superiore anche a Verratti e il mondiale mi ha dato ragione)... possono permettersi di essere lenti... per il semplice motivo che compensano il tutto con la tecnica, la velocità di pensiero, la precisione dei lanci ecc... Per giocatori come loro, avere 16, 25, 30 o 35 anni cambia ma relativamente poco. Quindi l'età non conta. Per giocatori come Muntari, che non hanno MINIMAMENTE tutta questa qualità e visione di gioco, l'età inizia a essere un fattore importante.

    Leonida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verratti è un dio in confronto a Montolivo.
      Verratti senza aver mai giocato in A è andato a Parigi e la palla la passano a lui prima di fare qualsiasi altra cosa e quasi gli dicono anche "scusa, potresti pensarci tu?"
      Cosa mi tocca sentire

      Elimina
  29. Non facciamoci illusioni. Per rendere questa accozzaglia di ex calciatori, brocchi sopravvalutati e eterne promesse una squadra con qualche ambizione servono tre innesti di qualità . Due centrocampisti dinamici e con i piedi buoni e un vero esterno sinistro di difesa. Altro che Muntari, Armerò in prestito e Dzemaili. Purtroppo non credo che Fester, Alzhaimer e Barbie vadano oltre le solite balle ferragostane, ergo mettiamoci il cuore in pace e disertiamo Sansiro.

    RispondiElimina
  30. credo di essere fr i più critici qui dentro (ora, non fino a qualche anno fa, lo ammetto.
    ma non credo che disertare san siro serva

    è vero che la stampa asservita farebbe di tutto per far passare in secondo piano le contestazioni, ma 'unico modo per cacciare Galliani "da dentro" è contestarlo allo stadio e "offenderlo". E' permaloso e ha la coda di paglia (come dimostrato lo scorso novembre quando fu criticato da Barbarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinione rispettabilissima. La mia considerazione si fonda sulla convinzione che il Milan per l banan sia un business come tutti gli altri; altro che questione di cuore. Pertanto colpirlo nel portafoglio, e nel consenso, credo sia un messaggio efficace

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari