Rami e Mestalla

// 49 commenti

Non ci sarà.
Nemmeno l'AD ex dimissionario, concentratissimo sul mercato.
Sta trattando un contratto per Masterchef.

49 commenti:

  1. S U M M I T
    B R E S A O L A
    D I E T A
    F O R T E D E I M A R M I
    C E R C I
    P R E S T I T O
    C A S A M I L A N
    A B B O N A T E V I
    M O N T O L I V O C A P I T A N O
    E
    N
    T
    U
    S
    I
    S
    A
    S
    M
    O

    RispondiElimina
  2. Concentrato a far comunella coi suoi amichetti della lega calcio , mentre gli altri dirigenti seri, lavorano, viaggiano, fanno trattative e cercano di rinforzare le rose delle squadre e certamente non per guadagni personali. A proposito invece quella che deve costruire lo stadio, che la sua famiglia investirà nel Milan e che Iturbe lo stanno trattando papà e il signor galliani? Dov'è di bello? E' contenta della competitività della squadra e di un altro anno che si preannuncia fallimentare con stadio deserto, ricavi in calo e aumento di rossi in bilancio? Povero diavolo che pena che fai ormai..Molto meglio seguire campionati esteri..

    RispondiElimina
  3. Speriamo (assurdo dirlo) di perdere 3-0.Ieri la solita buffonata di una decina di evoluti che sono andati a festeggiare il bresaola a milanello...IDIOTI...il tutto condito da una risata sotto alla pelata del Fester...ovviamente titoloni sui giornali e su sportmerdaset...La gente acclama Inzaghi...Inzaghi festeggiatissimo a Milanello...ma andate al diavolo...siete dei lecchini maledetti...ma la vostra fine assieme a quella del Fester e del bresaola è più che vicina! Il lurido pretende di dare valutazioni sui giocatori...Cerci nn vale più di 10 milioni...premesso che è vero ma come stracazzo ti permetti di valutare il prezzo di calciatori nn tuoi? Cairo lo vuole cedere a 20...a te interessa? Bene, prendilo...è troppo caro? Fatti i cavolacci tuoi e cerca altro! Adesso ci manca che Cairo te lo consegni direttamente sulla spiaggia a Forte dei Marmi con un fiocco ed un assegno in bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei poveracci oramai sono alla canna del gas, se davvero faranno 15 mila abbonati, dopo 4/5 umiliazioni la metà di questi nemmeno ci andrà più, pensa che nemmeno il secondo blu è pieno ci sono ancora tessere a disposizione. Stadio deserto ma il più grande successo sarebbe mettere seriamente in crisi merdaset premium, i laziali sono sulla buona strada, servirebbe un aiuto anche da noi..io dal 2006 non spendo più un euro per questi pagliacci, Shevchenko e ribaltone in Curva erano i primi sentori e ci ho visto bene..Da me e spero da molti fino quando il Milan sarà legato a fininvest,berlusconi,galliani non vedrà più nemmeno un centesimo di euro.

      Elimina
  4. Pensa a tutto Maiorino il Superuomo invisibile,vedrete che sorprese....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ennesima PRESA PER IL CULO DI GOBBANI..ci siamo incazzati appena è uscito il nome di galli...son riusciti a fare di peggio

      Elimina
  5. gobbani quest'anno si sta facendo 3 mesi di estate a forte dei marmi..punta al record..
    che schifo..gli altri dirigenti viaggiano osseervano..no lui no fa tutto al telefono piglia pure i giocatori senza manco vederli prima..vedi agazzi
    però a lui non piace prendersi i meriti eh..

    RispondiElimina
  6. Ruiu

    “Pronto Florentino que tal? Avrei bisogno di un grande portiere perché Abbiati ha qualche acciacco a 37 anni, Gabriel é acerbo e Agazzi inadeguato. Mi daresti uno dei tuoi, magari Diego Lopez”.”D’accordo Adriano, te lo cedo a basso costo, tanto noi abbiamo preso Navas e abbiamo ancora Casillas, idolo dei tifosi”. “No Florentino, non hai capito. Anche quest’anno non ho soldi a disposizione, dovresti darmelo gratis, come hai fatto un anno fa con Kaká”. “Va bene, Adriano, ti faccio questo ennesimo “regalo” solo perché sei tu. In nome della nostra antica amicizia”. É andata piú o meno cosí la telefonata che ha portato al Milan l’inaspettato e non previsto rinforzo tra i pali. Quanti altri dirigenti giovani e raccomandati avrebbero potuto fare un’operazione del genere? L’ennesima. Senza sborsare un euro. Come Alex, Menez e Armero.

    La politica dei “parametri zero” per cui viene dileggiato Galliani non é una scelta dell’ad rossonero, ma un obbligo, in assenza di risorse economiche. Le risorse dovevano o dovrebbero arrivare da cessioni illustri (Balotelli, De Sciglio o De Jong), ma per il momento non vi é traccia di introiti e quindi Galliani deve arrangiarsi come meglio può. E risorse come quella di farsi “regalare” gli esuberi di Real Madrid e Psg non é da tutti. Anzi. Cosiccome non é da tutti con vincere Cairo ad aspettare fino al 31 agosto per cedere Cerci, il vero fiore all’occhiello della campagna acquisti rossonera. Chi altro ce la farebbe?

    Capitolo presidente federale: é difficile capire i giochi di potere e gli equilibri economici del nostro calcio. E certo io non sono qui a dire di capirli e tantomeno di spiegarli. Tavecchio non é il nuovo, é vero. Ma Albertini lo sarebbe stato? Ma come? Albertini é stato vice commissario straordinario di Guido Rossi durante Calciopoli e poi vice della criticata gestione Abete per 7 lunghi anni. Morale: Tavecchio non é il nuovo ma nemmeno il suo avversario elettorale lo sarebbe stato. Ho letto su illustri quotidiani che per settimane hanno sostenuto Albertini che Tavecchio e i vincenti “hanno obiettivi chiari legati ai poteri forti e alla spartizione dei diritti tv”. E mi sono domandato: ma la tv a “caro” prezzo che ha spinto Albertini lo ha fatto solo per amore del calcio? E ancora: a livello Mondiale (anche con la m maiuscola) Rupert Murdoch é forse un potere debole? Quesiti che molti preferirebbero che tenessi per me. Ma io preferisco pormi le domande che gli altri non si pongono piuttosto che retwettare i complimenti dei followers per sentirmi importante. Chi lo fa, per fortuna (del Milan), non lo é. Saluti.

    suma al confronto è un non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abete, Tavecchio , Albertini, Murdoch, ahahaha non sa nemmeno di cosa parla parla. Fortuna che anche la tv dove si esibisce è in forte crisi e sta per tagliare o forse ha già tagliato oltre 60 dipendenti.

      Elimina
    2. poverino non è colpa di galliani se cede 26 giocatori e non riesce a cavare un euro

      Elimina
    3. eh certo a cedere quelli bravi sono in grado tutti..

      Elimina
  7. sono a Malpensa , speriamo sia il giorno giusto per fabregas.

    il pucchiaccone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No adesso l'hastag è #CostaWeCan! Settimana prossima aspetteremo lui a Malpanesa o Linate ahahah

      Elimina
  8. Chi risponde a ruiu si abbassa inesorabilmente al livello del pecorone...non manca molto neanche per lui...

    RispondiElimina
  9. Il caso Fabregas comunque se non ricordo male si era stravolta all'ultimo con Rossel che chiese tipo un prestito all'ultimo ad una banca, se non sbaglio. Lo spagnolo era del Milan. La situazione si complicò irrimediabilmente quando il giocatore decise di andare al Barca.
    il Milan aveva l'accordo col club ( Arsenal ), il Barca col giocatore. Ha deciso la volontà di Cesc. Nient'altro.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beppe, che ne dici lo puniamo il pucchiacchione,per questa falsa notizia che destabilizza l'ac giannino?


      BB

      Elimina
    2. è VERO beppe mi ricordo che berlusconi si arrabbiò molto per il tradimento di fabregas e fu talmente adirato che passò dal volere sganciare 40 mln per lo spagnolo ad incassarsene 70 per silva e ibra...e fece benissimo non ci si comporta così e per dare l'esempio non ha voluto più spendere per un centrocampista perchè i centrocampisti sono gente poco affidabile

      L' Ultraerevoluto


      Elimina
    3. Erano due estati e tempi diversi, fai un po' di confusione. Senza polemica .

      beppe

      Elimina
    4. Beppe ha STRARAGIONISSIMA ..era due estati differenti,quella di ibra era l'estate duemiladodici, quella in cui berlusconi voleva comprare fabregas era l'estate del DUEMILAMAI

      Rocco Dillon grande fan di beppone

      Elimina
  10. Non possono essere imbecilli tutti quelli che non la pensano come alcuni qui. Il milan si ama a prescindere, facile fare il fenomeno quando c'era una squadra da urlo, con le solite frasi tipo li asfaltiamo, ecc...Tutti noi siamo tristi per la situazione della squadra, non serve uno scrittore piu o meno capace per rimarcare settimanalmente che non arrivano giocatori, che non si compra, siamo la 5/6 squadra d'italia.E quindi cosa dobbiamo fare?indignarci e sparare a zero su tutto? Non siete riusciti nemmeno a dire chiaramente che Diego Lopez è un gran portiere... Credo che Galliani sia uno fra i dirigenti piu preparati del calcio mondiale e se la linea da seguire è questa non può fare miracoli nemmeno lui. A volte un bagno di umiltà farebbe bene a tutti...Io aspetto fino alla fine del Mercato poi farò le mie valutazioni ...Comunque con le sole critiche non si va avanti ....Scusate ma altre squadre italiane chi hanno preso ? Pensate che Iturbe valga quei soldi che è stato pagato ...Non lo so..

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Galliani sia uno fra i dirigenti piu preparati del calcio mondiale

      sicuramente d'altronde la sua conoscenza del calcio è palese a tutti..beppe galliani l'unica cosa che sa fare è il politico perchè di mercato non sa un cazzo.. e lo dimostra le decine di sole che i procuratori gli rifilano e poi non riesce a liberarsene e più che eccitarti per diego lopez dovresti vergognarti per l'iingaggio di agazzi..ci voleva un mese di ritiro per capire che uno che a 30 anni ha giocato solo in squadre di secondo livello non può fare il titolare al milan?????E ora grazie alla genialata paghiamo un mln netto al terzo portiere??????

      Elimina
    2. Chi scrive qua sopra, ha i colori rossoneri nel cuore. MA soffre a vedere l'AC Milan 1899, scartavetrato da una manica di loschi figuri, incompetenti e mafiosi. I denari ci sarebbero se fossero stati elargiti compensi a schiappe dichiarate pari al loro valore. In realtà non credo anche se non posso dimostrarlo, purtroppo, che veramente Traorè avesse beccato 1 mil di euro all'anno; ne beccava si e no un terzo ed il resto spartito tra il luridogobbo e il procuratore. E così per tutte le pippe che hanno infestato Milanello da anni a questa parte. Anche io tifo il Milan a prescindere. MA odio chi fa queste porcate con la mia squadra del cuore.

      Elimina
    3. Vorrei sapere da lor signori, cosa tiferanno a prescindere quando B&G la premiata associazione a delinquere di stampo mafioso, sarà riuscita a distruggere il Milan totalmente......
      Mi spiace , o anke no, ma io a prescindere odio la ferita profonda ke questo operato infligge alla mia squadra , mi indigna la mancanza di rispetto , le continue prese x il culo, l'assenza assoluta di un etica ke impedisca un comportamento di questo tipo vs i tifosi....vs la loro dignità di persone, vs la passione profonda nutrita vs questi colori a volte sostenuti con sacrifici, e senza nessun tornaconto, anzi...ma con nn pochi esborsi economici.....
      Il ghigno del Lurido, la maschera di idiota bonomia sul volto del nano, sono un insulto al ns cuore e alla ns intelligenza.....io disprezzo questi 2 vermi ke dell'interno rido un frutto di cui polpa ne è rimasta ben poca....e di cui pure l'esterno nonostante casa Milan sta cedendo....
      Quando nn avranno più niente da spolpare e belli satolli penseranno di essersene cavata, sarà quello il momento x noi di schiacciare sotto un tacco di ferro e senza nessuna remora , né pietà di alcun genere......
      OP49

      Elimina
    4. Caro Beppe a me dei bagni d'umiltà non frega un ca...so.
      Il nome del Milan è ai vertici del calcio in Italia e nel Mondo da 100 anni.
      Ringrazio questa proprietà per gli anni di goduria che ci ha regalato ma ora sono anni che veniamo presi per il cu....bo e per il portafogli.
      Si tolgano di mezzo!!!!!! BAAAASTAAAAAAA.
      Stanno spolpando il Milan e ci stanno rendendo ridicoli, è ora di finirla una volta per tutte.

      Zorro Boban

      Elimina
  11. Prendiamo James Rodriguez. Ce lo presta fiorentino. Con diritto di riscatto fissato a 5 ml. Non importa se ne hanno spesi 80, la lunga amicizia con il nostro Adrianone sopperirá anche a questo piccolo inconveniente. Sentite cosa dice fiorentino "Rodriguez al Milan? Il mio amico Galliani lo vuole gratis con diritto di ringraziamento, stiamo valutando. La nostra amicizia dura da millenni, prima della caduta di Roma. Credo che Rodriguez glielo do gratis, ho speso 80ml ma per Adriano è un piacere spenderli"

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazzi, sono disperato, devo andare con la mia cumpa di leccaculi allo stadio e devo fare l'abbonamento al secondo blu, solo che quest'anno non ho i soldi. Qualcuno vuole fottersi quella zoccola di mia madre per qualche spiccio ? Lei è d'accordo, dice che per "la maglia" tutti devono farsi fottere e vuole dare il buon esempio. Rendetemi un figlio di troia ! compratevi mia madre !

    uno della Curva

    RispondiElimina
  13. Con tutto il rispetto.. (anzi neanche quello) uno che dice che Galliani e' uno dei dirigenti piu preparati del calcio mondiale , o non capisce un cazzo di calcio giocato, o e' in malafede, o e' rimasto agli anni 80.

    Galliani sara' ancora un ottimo "politico", sara ancora bravo a sfruttare le vecchie amicizie (risalenti agli anni 80 appunto).. per farsi prestare qualche seconda linea, ma quanto a conoscenza dei giocatori e' inferiore anche al piu scadente ds di serie A.

    Caro il mio beppe.. fare il dirigente negli anni 80, quando i soldi erano "infinti" e dovevi solo andare a prendere il pallone d'oro di turno, o semplicmente scegliere il migliore per ruolo a livello mondiale (quello che fanno oggi spagnole e inglesi) non e' molto difficile sai ?

    le tue capacita' si vedono quando i soldi non ci sono piu', o ce ne sono pochi, quando hai da gestire il fatturato piu alto della serie A, e non riesci mai a tirar fuori un euro per il mercato, in quanto li sputtani tutti in stipendi elargiti a giocatori mediocri, in mazzette, stecche e giri di moneta vari...
    Quando invece di affidarti ad osservatori (come fanno tutti) a relazioni sui giocatori, quando invece di viaggiare e vedere partite , te ne stai al mare sotto l'ombrellone aspettando che uno dei tuoi compagni di merende ti chiami per proporti qualcuno nel ruolo che ti serve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli anni 80/90 era difficilissimo per lui..
      "pronto ajax?quanto vuoi per van basten"
      80mila miliardi di ettolitri di soldi(cifra assurda sparata per non venderlo)
      "ok incartalo che lo vengo a prendere"
      è un CASO che le ultime e uniche mega plusvalenze le abbia fatte in presenza di leonardo e in brasile???e che senza di questo si è portato
      a casa gabriel mattioni e lucas roggia????????

      Elimina
  14. a proposito su come fosse difficile vincere coi soldi di bugiardoni vi cito sto stralcio sulla fine della polisportiva (di cui il milan è l'ultimo tassello)

    " I rivali esultano, ricordando che Berlusconi aveva stravolto le regole del mercato: l' ingaggio di Zorzi - 800 milioni l' anno per strapparlo alla concorrenza - è l' esempio più ricorrente. "Pagava cento chi valeva dieci", gli rimproverano gli avversari del Saima, la squadra che incarna la tradizione dell' hockey di Milano e i cui tifosi furono protagonisti di clamorose contestazioni: nel ' 92-93, quando il Saima non partecipava al campionato per fallimento, popolavano il palazzetto per tifare contro il Milan e l' attuale presidente del consiglio. Erano in mille, ieri pomeriggio, riuniti a due passi dal Duomo per la presentazione di un libro, il cui incasso sarà devoluto ai Martinitt, gli orfanelli di Milano. E puntualmente hanno fatto partire i loro attacchi. "Berlusconi è entrato dappertutto dalla porta di servizio: nell' hockey ha acquistato i diritti sportivi del Como per arrivare subito in serie A; nel rugby quelli dell' Amatori; nel volley quelli del Gonzaga. Ma il tifo non si compra". Il bilancio del quinquennio della Polisportiva Milan - ex Mediolanum - è in effetti contraddittorio: due mondiali per club e una Coppa delle Coppe nella pallavolo, due scudetti nel rugby, tre scudetti e un' Alpenliga nell' hockey, un' efficace propaganda giovanile. Rugby e hockey, però, non hanno mai sedotto più di qualche centinaio di spettatori; al baseball, abbandonato nel marzo scorso con due Coppe Italia, due Coppe Coppe e una Supercoppa nel carniere, andava ancora peggio. Con punte di 12 mila spettatori faceva eccezione la pallavolo, ma Tatò non si è impietosito. "E' stata una fucilata - si lamenta il ds Stefano Recine -, fino a poche ore fa non sapevamo nulla. E comunque ogni anno risparmiavamo sempre di più: prima il 28 per cento, poi il 30, la prossima stagione avremmo fatto ancora meglio. Lo sport non rende? Dovevano pensarci quando hanno aperto la Polisportiva". Ma quelli, forse, erano altri tempi. Tempi in cui contava solo vincere, ad ogni costo."

    però poi sentiamo i discorsi sul calcio immorale e i petrodollari quando il primo a portare le spese folli indovinate chi fu???????

    RispondiElimina
  15. il dirigente più preparato al mondo un cazzo..quale squadra sana di mente oltre naturalmente a quella di bugiardoni affiderebbe il mercato a sto vecchio che si crede angelina jolie e che continua a fare mercato coi procuratori in spiaggia o al ristorante???che non ha idea di cosa sia lo scouting????per il quale la figura del DS è inutile?????del quale il 95% degli acquisti ogni anno sono completamente INUTILI e pesi che rovinano gli anni a venire???che con 300 mln di fatturato si muove con lo stesso potenziale del LIVORNO???????
    ma secondo voi gobbani perchè è così attaccato alla poltrona?????uno che sa di valere non avrebbe problemi a farsi da parte perchè un altro posto lo trova invece lui sa che se perde la poltrona è FINITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sono DIECI anni che non riesce a comprare un terzino sinistro e un centrocampista di qualità DECENTI????????
      didac vilà mesbah taiwo emanuelson constant armeno antonini ...
      questo è quello che negli ultimi anni ha depositato sulla fascia sinistra..
      e poi la PERLA per liberarsi dell'inutile mesbah si piglia zaccardo

      Elimina
  16. si il ds è una figura superata(cit) meglio muoversi coi procuratori che naturalmente fanno gli interessi della squadra come un ds che è pagato per f quello e non quelli loro e del porco che li ingozza

    RispondiElimina
  17. Quello si sta sciacquando tre mesi le palle a forte dei marmi mentre noi ci rodiiamo il fegato per il non mercato ma con quale faccia di culo si chiede un atto di fede ai tifosi quando i primi a dimostrare che non gliene frega un cazzo sono loro?

    RispondiElimina
  18. Premesso che non nutro grande interesse per la buffonata Cerci (tanto non arriva esattamente come Iturbe, Mandzukic, Negredo ecc......), premesso che si tratta di un buon giocatore che comunque non cambierebbe granchè in una squadra senza terzini decenti (a parte i "FRAGILE" De Sciglio), con dei difensori centrali che oscillano tra normale e scarso, con un centrocampo di inutili (tolto De Jong) ed un attacco quantomeno "EVANESCENTE" (anche qui l'unico potrebbe essere il "FRAGILE" El Sha).................ricordate la storiella dei 3/4 della rosa......................beh premesso ciò, sarebbe inutile CR7 figuratevi Cerci.

    Ma come si permette il Dott. Geom. di parlare di valutazioni??? Proprio lui che ha pagato 12 Milioni il panchinaro Matri? Proprio Lui che ha pagato 8 Milioni Constant, suvvia Dott. Geom. FACCIA IL BRAVO.

    Poi scusate se Per Balotelli volevano 30 Milioni, come può un giocatore come Cerci reduce da una stagione sfavillante, un giocatore che ha dato un contributo pesante alla stagione che ha visto il Toro approdare in Europa League, come può valere 10 Milioni????

    DOTTOR GEOMETRA GALLIANI, FACCIA IL BRAVO.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colpo di collo voglio vedere che gli racconta agli sponsor a fine anno..."Faccia il bravo signor fly emirates,le ricordo che abbiamo preso i libri in tribunale e che sono il dirigente più figo al mondo e quando telefono io a florentino perez .., per questo ci deve dare 30 mln l'anno naturalmente più voli illimitati per il sottoscritto che a natale vado in brasile per LAVORO"
      quello naturalmente lo manderà a cagare in ambo le lingue e l'anno prossimo mi sa che ci ritroveremo sulle maglie wind jet

      Elimina
  19. Siamo arrivati a meno 40 i bugiardoni che promettono investimenti non cacciano naturalmente un euro
    Il dirigente che si fa tre mesi di ferie e per pigliare cerci mica bale dobbiamo aspettare gli ultimi giorni?
    Ma andassero a fangulo altro che atto di fede facessero un atto di DIGNITÀ e si togliessero dalle palle

    RispondiElimina
  20. lewandosky llorente pirlo(ceduto) pogba che poi sto rincoglionito ingordo incapace manco è vero che è il re dei parametri zero..è il re degli SCARTI a parametro zero

    RispondiElimina
  21. Ai microfoni di Sky sport, l'ad del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato: "Pirlo? La lacrimuccia non è scesa, ma mi sono ricordato di questi 10 anni, con 9 trofei mi pare vinti assieme. Ho pensato a questo quando l'ho premiato. Penso che una volta arrivati a 30-32 anni pensare ad un triennale è troppo. Se Pirlo avesse accettato un accordo più corto probabilmente sarebbe rimasto".

    Poi la novità: "D'ora in poi il Milan farà solo contratti annuali ai giocatori over 30.

    che buffone

    RispondiElimina
  22. vorrei anche ricordare anche al Candido beppe (sempre che fosse già nato) la figuraccia cosmica e il danno di immagine ed economico provocato da Galliani in quel di Marsiglia.
    L'imperatore è nudo, si è finora circondato di intervistatori compiacenti, ma prima o poi qualcuno in diretta gli farà le domande a cui non può/vuole rispondere.

    Tutto passa. Sono passati Chavez, Franco, Fidel, Pinochet,... tutti passano prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno di questi te lo potevi risparmiare....accostare a gente ke nel bene e nel male ha fatto la storia, sui cui testi nel bene o nel male saranno ricordati, un lurido crapula maneggione, corrotto sino alle midolla di cui nessuno si ricorderà un domani salvo ke x insultarlo postumamente, mi sembra davvero troppo......!!!!!!!
      Il Lurido è un nessuno, ke essendosi trovato al posto giusto al momento giusto, si è pian piano tramutato in un qualcuno, dilatando poteri, autorità, titoli a dismisura......vorrei avere uno spillo, x vedere questa mongolfiera inabissarsi inesorabilmente nel mare di una indifferenza, ke lo ridurrebbe alle sue reali dimensioni...... sarebbero davvero infinitesimali ,poca , pochissima cosa....
      OP49

      Elimina
  23. se dio vuole passano anche a miglior (anzi peggior perché migliore di questa per loro non so...) vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, vivere ma non contare più nulla, questa è la punizione peggiore

      Elimina
    2. specialmente per uno innamorato delle telecamere e dei pennivendoli lacchè come la monica bellucci di giannino

      Elimina
  24. a leggere i giornalisti pare che inzaghi abbia chiesto Grenier
    nell'ordine ha richiesto mandzukic gabriel silva iturbe e cerci
    naturalmente gobbani si presenterà con dzemaili e taarabt nella lista non c'erano procuratori del giro

    RispondiElimina
  25. grenier dzemaili e cerci e staremmo a posto..ma naturalmente sono sogni e manco stessimo parlando di oscar yaya toure e robben..CHE SCHIFO..società indegna
    un presidente ASSENTE
    un dirigente tutto fare ormai dedito a fare la bella vita che per lui la squadra è sempre a posto così in modo da non dover far un cazzo
    la figlia del nano che spara perle di saggezza promette investimenti però a mercato aperto scompare regolarmente insieme agli investimenti per lasciare posto alle vaccate dell'ad2 che infarcisce la squadra di spazzatura che gli passano i suoi amici procuratori

    VENDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. via essien e saponara dentro dzemaili e grenier..è chiedere tanto?????????

    RispondiElimina
  27. quel lurido adesso manco segue più la squadra,non alza più le chiappe da forte dei marmi..ormai è in delirio di onnipotenza crede di poter fare il cazzo che gli pare tanto non deve rendere conto a nessuno..la cosa naturalmente gli scribacchini di corte la fanno passare come vacanza di lavoro un pò come quando in inverno se ne va in brasile per affari e non conclude mai un cazzo tranne presentarsi abbronzato a gennaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero' , fa una vita non male.

      beato lui.

      beppuccio.

      Elimina
  28. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Bonera, Zapata, Albertazzi; Poli, Cristante, Muntari; Honda, Pazzini, El Shaarawy

    salvezza stentata

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari