Tre pappine

// 69 commenti
La partita di Toronto ha mostrato i limiti della rosa. Non c'è stato un dominio fisico e nemmeno tattico. Tecnicamente non siamo stati all'altezza degli avversari.
Le seconde linee, come si sostiene da tempo, non sono dei validi sostituti. Se poi consideriamo il livello medio dei titolari, ci dobbiamo preoccupare, ma è calcio di luglio.

#aPostoUnCazzo

69 commenti:

  1. Il secondo gol è una prodezza di Bonera!

    RispondiElimina
  2. Siamo a posto così

    Biscotto Plasmon

    RispondiElimina
  3. ma Entusiasmo ha giocato?



    G O D O

    RispondiElimina
  4. Dai che tanto occorre solo un esterno mancino scarto di qualche società e poi siamo utracompetitivi.
    Non ci servono portiere, centrocampisti e terzini, albertazzi doveva assolutissimamente essere riscattato è il nuovo maldini e saponara mezzala è un colpo di genio è il nuovo di maria.

    Vaffanculo società di Merda.

    Vergognatevi bastardi, curva sud mi raccomando correte a inneggiare il vostro protettore

    RispondiElimina
  5. lo ripeterò fino alla nausea

    questa squadra senza kaka e balotelli va dritta in B

    RispondiElimina
  6. Eh eh si vede giá la mano del bresaola
    Uno che nonostante non si sia qualificato per le fasi finali del prinavera viene pompato perchè figlioccio del gobbo come il nuovo mou

    RispondiElimina
  7. De sciglio :" inzaghi è molto attento ai particolari".
    Forse dovrebbe essere anche attento sulle cose basilari come avere 2 giocatori decenti che sappiano stoppare una palla.

    Tifoso da tastiera non evoluto

    RispondiElimina
  8. Tranquilli che se non parte robinho e non parte non arriva nessuno
    In altre piazze Merdani lo avrebbero dimesso i tifosi

    RispondiElimina
  9. Seedorf era un saccente e non capiva nulla quando diceva che tutta la squadra era da camviare, meno male che ora c'è l'amichetto del gobbo entusiasmo e attenzione ai particolari.

    Via Merde

    RispondiElimina
  10. Ahahaha colpa di Seedorf e delle uova strapazzate.. E questo è solo l inizio!! Ahaha vai con entusiasmo!! Ahahah

    RispondiElimina
  11. C.V.D. (come volevasi dimostrare) Prima squadra "seria" prima imbarcata.....la stagione inizia così com'è finita. Cambia l'allenatore ma non cambiano i risultati....saranno mica i giocatori da cambiare??? Eh? Eh? Qualcuno in società si farà mai sta domanda?

    RispondiElimina
  12. Bha leggo commenti come" io finché nn vanno via Berlusconi e Galliani nn tifo piu milan" ma scherziamo ragazzi? E un amichevole,ok va bn k nn bisogna perdere 3-0 ma ricordiamoci che nn c sn ancora tt i titolari,poi il fusoorario pesa!! Nn è che in due giorni già ti regoli,ragazzi su basta sempre criticare dio santo...siete tt bravi a tifare solo quando si vincono coppe e vero?vergognatevi una squadra si tifa sempre anche in questi momenti,anzi i veri tifosi soprattutto in questi momenti nn mollano la squadra...forza milan!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te. Io di sti bastardi non ne posso più.

      Elimina
    2. Ma vai a cagare. Con entusiasmo.

      Elimina
    3. Hai ragione ano delle 8:25, state sempre a criticare insomma basta. L'Olimpyacos si è trasferito in USA un mese fa proprio per preparare la partita contro il Milan ed ha schierato tutti i titolari che hanno giocato col coltello tra i denti vista la vetrina prestigiosa di cui sapevano di poter godere affrontando il Club quasi più titolato al Mondo.
      Poi se ci mettiamo LA FISCALITA', IL MERCATO CHE CHIUDE A FINE AGOSTO, CHE SIAMO A POSTO COSì................beh ne abbiamo alcune nuove, E' UN'AMICHEVOLE, NON CI SONO I TITOLARI e perla finale IL FUSO ORARIO.
      Grandissimo!!!!!

      Zorro Boban

      Elimina
    4. Presente. Io mi firmo e lo dichiaro. Non sosterrò più attivamente il Milan a livello economico fino a che non si saranno levati dai coglioni o non saranno andati a morire ammazzati

      Solo gli idioti fanno le cose a prescindere. Questa banda di delinquenti ha trasformato il Milan in una scatola vuota per affari loschi (nero, evasione, riciclaggio).

      Il tutto a contorno della torta dei diritti TV che blocca la cessione della società e il ricambio dirigenziale (Galliani il suo lavoro lo sa fare molto bene solo che non è quello che i tifosi immaginano).

      Tutto ciò è coperto da una propaganda asfissiante che rende impossibile qualsiasi cambiamento positivo. Il bilancio del Milan è più falso della parrucca di una battona e nessuno dice niente.

      Sapete perché non riusciamo a vendere nessuno? Perché nei contratti dei nostri giocatori le clausole sotto banco superano di gran lunga ciò che è riportato a bilancio. Ma secondo voi Essien intasca davvero 2 milioni di euro? Ma ROTFL.

      Non siamo più una squadra di calcio. Lo sport vero non ha piu niente a che fare col Milan. È questo che non accetto e non accettero più. Io non la faccio la controfigura per la campagna elettorale di un vecchio pedofilo mafioso che usa uno dei miei grandi amori come uno strumento per fare le peggiobporcherie.

      Mi dispiace fino a un certo punto per Pippo dato che ha deciso di accettare i peggiori compromessi e di fare le scarpe a Seedorf per sua ambizione personale.




      Elimina
    5. Ci avete rotto il cazzo voi con queste paternali ormai stantie. La squadra si sostiene a prescindere ma l'AC Giannino 1986 non è una squadra. E' una cosa vomitevole che con il Milan non c'entra una sega. IO TIFO MILAN TU L'AC GIANNINO...tira le dovute conclusioni...

      Elimina
    6. Zorro, Federico, Ramon.....
      Nulla da aggiungere e tutto da sottoscrivere.....
      OP49

      Elimina
  13. Ciao a tutti, sono giorni e giorni che non lascio commento, oggi però mi sono alzato e dopo aver letto dell'ennesima vittoria mi è esploso l'entusiasmo.
    Dopo il 2-0 al Renate, il 2-0 al Monza ora 3-0 ad una squadra di ben altra caratura rispetto a quelle sinora incontrate, la mano di Pippo (cui auguro ogni bene dal profondo del mio cuore rossonero straziato e sanguinante) comincia a vedersi e questa squadra con un perfetto mix di giovani talenti e grandi calciatori esperti viaggia come un treno.
    Non vedo l'ora di gustare il nostro Milan continuare a crescere, anche grazie ai nuovi acquisti cui il Sig. Galliani sta alacremente lavorando tra un pranzo con un procuratore e una cena con un presidente amico. Pensate dove potrà arrivare questa squadra quando potrà contare su Cerci, Romulo, Criscito, Iturbe, Lavezzi e Fabregas.
    Non sto più nella pelle, quando inizierà la nuova stagione saremo al al top e pronti per divorare ogni avversario.
    L'entusiasmo è contagioso e porta lontano.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  14. Ahaha ma ora si parla del pippone costaricano, uno scarso in più uno meno, basta che costi poco...MERDE INDEGNE

    RispondiElimina
  15. Evoluti deil cazzo a voi i milan dell'entusiasmo

    RispondiElimina
  16. Buongiorno ragazzi, anche io sono un bel po di gg che non scrivo...
    sono stato colto da attacchi di entusiasmo ed ho cominciato una diate ferrea a base di biscottini plasmon e bresaola di prima scelta con un po di rughetta sopra.

    che dire.. la situazione e' a dir poco imbarazzante, vergognosa.. ma ancor piu' vergognoso e' il silenzio (tranne quel poveraccio di serafini) dei media sul mondo milan.


    quante bugie.. stamattina in macchina pensavo alla quantità assurde di bugie dette in questi ultimi anni dai tre mondezzari.. .. il pornonano di arcore, la figlia battona e il ciarlatano cravattato.

    ultima in ordine di tempo, la cazzata tavecchio.. barbarella che si schiera contro questo tizio e galliani che invece lo sponsorizza.
    ricordiamoci del "mio padre e il signor galliani trattatno iturbe", come dimenticare il dossier, o meglio il temino.. sapete quello di fine anno che si fa in 4° elementare.
    "papi non vendere thiago e ibra..ora ti spiego perchè"... usato per raccogliere qualche cagata di dudù.. come scordare l'intervento a rete unificate su "thiago e ibra non si cedono" con osanna al presidente... perche' tralasciare i 100 top young seguiti.. come non ammettere che effettivamente secondo il "postulato di barbara" non si sono piu' presi parametri zero e non si fanno piu' affari con i soliti procuratori... e giustamente la cessione di thiago e ibra.. l'addio ai senatori con i lloro stipendi importanti hanno portato effettivamente il milan ad avere un bilancio sano.. snello.. siamo ricchissimi.. quanto avevamo secondo ordine ruiu fedele peppe di stefano di marzio e soci?? 100 mln?? ah si... aveva ragione suma .. se va via kaka non preoccupatevi arriva uno forte...
    giustamente e' stato cacciato seedorf, le uova non si possono vedere a tavola.. che cosa oscena.. e poi volete mettere? lui voleva cacciare 3/4 della rosa e azzerare lo staff tecnico... e magari contribuire a mandar via il cravattato.. ma senza una rosa di tale spessore.. senza il mago delle palle inattive gianni vio,senza il ritorno di tognaccini e senza le intuizioni da spiaggia del re di giannino.. come avremmo fatto?

    ancora leggo di cravattine evolute e militanti di forza itaglia che cercano di difendere l'operato di questi buffoni, ciarlatani e delinquenti.. e onestamente.. ve lo dico col cuore... MI FATE SCHIFO...

    vi ricordo bifolchi, che abbiamo , anzi no.,.. HANNO perche' io non ho nulla a che spartire con questi criminali, fatto una figura di merda per 500.000 euro per rami..
    che hanno trattano a lungo per la metà di poli (2 mln) che hanno servito ai pennivendoli la cazzata dei 28 mln pronti per iturbe, che c'e' chi cede quagliarella guadagnando e chi presta birsa nocerino e matri pagando parte dello stipendio, che non si riesce a piazzare robinho.. robinho che se nn avesse allungato il copntratto (intuizione da spiaggia natalizia in quel di rio..) oggi sarebbe svincolato.
    ma robinho blocca il mercato... il prossimo chi sarà?? essien? balotelli? abate ?? o zaccardo...? a no ma zaccardo e' duttile lo vuole inzaghi.. ed essien deve valutare il progetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Oporto c'è grande saggezza FAMIGLIA BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI !!!!!!

      Elimina
  17. Ma che volete? L'Olympiacos è la squadra di un paese ricchissimo e ha risorse illimitate da spendere sul mercato. Non possiamo competere con questi colossi della finanza.

    RispondiElimina
  18. Dichiarazioni allegri style del bresaola

    RispondiElimina
  19. Fatemi capire quel rincoglionito pretende soldi per robinho anziché regalarlo? Questo provoca di proposito così se rimane siamo a posto così

    RispondiElimina
  20. Ragazzi calma.... appena Entusiasmo smaltirà i carichi di lavoro batteremo chiunque

    Cap BJ

    RispondiElimina
  21. Eh eh ma lo yes man vuole puntare sulla duttilità ed esperienza di Zaccardo

    RispondiElimina
  22. Non vado piú a san siro da 5 anni e ho disdetto premium. La mia parte l'ho fatta...con entusiasmo.
    Zagor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!!!

      Prenderò anch'io esempio disdicendo quella MERDA DI PREMIUM subito!!!

      ADIOS GOBBANI e BUGIARDONI!!! AHAHAHAHAH

      Elimina
  23. Incomincio a rimpiangere Kakà maledizione!!! 3 PERE E SIAMO SOLO ALLA PRIMA PARTITA SERIA..

    IL TUTTO PERO' CON ENTUSIASMO E PLASMON!

    RispondiElimina
  24. LA PROFEZIA DI CULONIO......3/4 DELLA ROSA DEVE ESSERE CAMBIATA.....CULONIO NOVELLO NOSTRADAMUS...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seedorf è Nostradamus e noi i suoi profeti......!!!!!!
      Peccato ke nn si sia potuto rinchiudere a San Leo , il nano, invertendo x una volta , le parti.......
      E nn sai con quanto Entusiasmo avrei scaraventato il Lurido e Binho giù da quelle mura....
      tanto, x nn farmi mancare niente.....
      OP49

      Elimina
  25. Ma che dici ? Con l'entusiasmo e la dieta del bresaola i ronzini magicamente diventeranno purosangue

    RispondiElimina
  26. Il club con più entusiasmo al mondo

    #patetici

    RispondiElimina
  27. Sono d'accordo con chi scrive che in altre piazze (Roma, Torino, Napoli, Inter) i tifosi non permetterebbero una vergogna come la nostra, ma soprattutto è bene ricordare che in quelle piazze, la stampa VERA metterebbe spalle al muro una proprietà e una dirigenza che da 8 anni prende rigorosamente per il culo i tifosi. Qui c'è gente che che si permette di scrivere e parlare di seconda stella e ottava champions oppure che se parte Kakà ne arriva uno fortissimo o ancora di fanta offerte da 28 milioni per Iturbe, di Jackson Martinez... Cmq spero la resa dei conti sia vicina, queste figure e la zero programmazione, influirà parecchio su ricavi, merchandising, sponsor, abbonamenti, valore marchio...E i soldi della sede gli serviranno a malapena a pagarne l'affitto annuale...

    RispondiElimina
  28. Merdani a napoli o roma un piede allo stadio non ce lo metterebbe più

    RispondiElimina
  29. berlusconi vuole che gli si intitoli uno stadio? io gli intitolerei un WC di S. Siro.

    RispondiElimina
  30. Abbiamo sfoltito, vero peccato che almeno 10 PIPPE SIANO ANCORA IN ROSA!! 10 BIDONI CHE GOBBANI NON RIESCE MANCO A VENDERE!!
    ABBIATI portiere di notte, BONERA cappelle sonanti, MEXES barbie transex, ABATE cross rasoterra, DIDAC VILA' vado e torno nessuno mi vole, ESSIEN mummia paleolitica, POLI tutto fumo e piedi scarsi, SAPONARA la nuova mezzala, NIANG sono Traorè, ROBINHO ex giocatore e BALOTELLI capo marcio

    CAZZO C ENTRANO COL MILAN???? EH GOBBANI MERDOSO FIGLIO DI TROIA!!! E LA POMPINARA BARBARELLA CHE DI CALCIO NE CAPISCE COME MI SORELLA!!!

    RispondiElimina
  31. in 3 anni il milan in b, è stato deciso da un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, caro...il nano nn permetterebbe questo.....nn accetta un siffatto decadimento....e x me il male è proprio questo.....
      lo sfascio totale occorrerebbe un totale cambiamento, ma tenere insieme la baracca, con lo sputo e farla galleggiare in un mare di merda anonima, fa sì, vedi federazione, ke nulla cambi.....
      OP49

      Elimina
    2. Produrrebbe....
      OP49

      Elimina
    3. Se poi si levano dal cazzo nani e ballerine vada pure la B. Chiudiamo il cerchio. E se si levano dal cazzo in B io faccio l'abbonamento.

      Elimina
    4. quotone,,,con una società seria in b lo faccio anche io l'abbonamento

      Elimina
  32. Vedere indegni come bonera, zaccardo,niang,saponara che indossano la maglia del Milan è gran merito di questa dirigenza..

    RispondiElimina
  33. Ma che cazzo vuol dire aver perso con l'olympiakos...già vi lamentate per niente. Le amichevoli non contano un cazzo mettevelo in testa ...servono per fare prove, provare cose diverse ....sta squadra fa schifo ma mica perché abbiamo perso contro i greci! Vi ricordo che l'anno scorso abbiamo vinto a Valencia e poi in campionato abbiamo fatto la figura dei cioccolatai. Cos'è ... Se vinciamo il trofeo tim tirate fuori il tricolore ?? Contano così tanto per voi le amichevoli ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No..ma la serietà nella programmazione, sì,....
      ad oggi latita......così come l'esistenza di un qualunque progetto....ci resta l'entusiasmo......e siamo a posto così.....
      OP49

      Elimina
    2. No, conta che l'anno scorso siamo arrivati a 40 dalla prima.
      E quest'anno la squadra non viene migliorata.
      Ti è chiaro, plasmon?

      Elimina
    3. NON NE FACCIAMO PIU' PASSARE UNA ...FICCATELO IN TESTA. PURE SE SI VINCE DI MISURA 1-0 CONTRO IL CUOIOPELLI. BASTA GIUSTIFICAZIONI. VOGLIAMO VEDERE L'ENTUSIASMO PROMESSO SIA NELLE PERFOMANCES CHE NEI RISULTATI. NESSUNA PIETA' NEL CASO DI PRESTAZIONI INDECOROSE. LE PRESE PER IL CULO SONO FINITE ...CHIARO IL CONCETTO ????

      Elimina
  34. Io nn so come si fa a giudicare un milan che gioca cn dei carichi di lavoro alle spalle, la prima partita con dei giocatori da valutare se rimangono o meno, io sono fiducioso in questo milan, bisogna pazientare e credo che tra un mese vedremo quando ci saranno le partite che contano nn ste minchiate qua che servono solo a carburare e trasformare il lavoro che si è fatto in settimana. Forza magico milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima cosa giusta che sento dire, in mezzo a questa distesa di commenti ignoranti e pessimisti da italiota medio e disfattista, a priori. Tutti sanno SOLO criticare, dopo una partita. C'è anche chi dice che Pippo dovrebbe già dimettersi, dopo una partita, pensa un po' la stupidità dove arriva...Fa piacere sentire che esiste ancora qualche ottimista. Per gli altri provo immensa vergogna.

      Elimina
    2. hahahaha commenti e ti auto commenti dandoti del bravo

      spero che tu lo faccia o per soldi o perché tifi un'altra squadra e ci prendi per il culo

      Elimina
    3. Qui che si auto commenta e istiga da andare contro alla società è qualcun'altro... Io ho solo commentato ano 11:13.

      Elimina
    4. evoluto tu sei un ano

      anzi lo hai venduto alla merda di società che siamo

      Elimina
    5. Dopo l'entusiasmo ci mancava l'ottimismo. Io l'unica cosa per cui ho ancora la pazienza di attendere è il cadavere dell'AC Giannino 1986 che passa lungo il fiume. Per il resto NON PASARAN...

      Ps: a proposito di italiota medio....possiamo pure inserire i masochisti che inseguono un'utopia ....o sbaglio ???

      Elimina
  35. ma non capisco, ci sono tante squadre, vi obbliga qualcuno a stare per il Milan se vi fa tanto schifo? Fatevi interisti, gobbi, viola, giallorossi, seguite il basket, datevi all'ippica, fate quello che vi pare, ma sto strazio masochista ha veramente rotto il cazzo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio tu parli ancora di MIlan ma qui di Milan non c'è piu' un cazzo ...c'è solo l'Ac Giannino 1986: TIFA TU PER L'AC GIANNINO CHE CON LA MELMA NON INTENDO CONFONDERMI....

      Elimina
  36. evoluto colluso ti stano e te la faccio vedere io l'ippica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si, come no, ma ci voglio essere anch'io

      Elimina
    2. prima ci sarai, dopo no

      Elimina
  37. A quanto ho sentito erano quasi appena scesi dall'aereo e non erano allenati da 2/3 giorni. Non credo sia il caso di essere così pessimisti, ci sarà da lavorare duro si sa ma dobbiamo avere fiducia in Pippo, se non altro per riconoscenza,sicuramente al completo e nel mese di ottobre a preparazione impostata all'olympiacos ne possiamo fare 3 noi a loro ..se poi da qui alla fine del mercato arrivera' un esterno valido e un centrocampista di qualita' allora ci potremo giocare il piazzamento alla champions !!!!!! forza milan sempre !!!!

    RispondiElimina
  38. mauahahahahahahahhahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  39. Bella figura di merda che abbiamo fatto! Contro il mitico olimpiacos, una corazzata nel Panorama mondiale del calcio!! M meno male che c´e´questo incredibile entusiasmo!!! Ahahahah!!!Secondo me pippo pippa non ci sta giá capendo piú un cazzo!!
    Muore il bue e l`asinello
    Muore questo e pure quello
    Muore la gente piena di guai
    ma Adriano galliani non schiatta mai!!!
    Azz!

    RispondiElimina
  40. in questo cesso di squadra muntari, e dico muntari, è fondamentale a centrocampo.
    ho detto tutto.

    RispondiElimina
  41. QUESTO QUI dopo aver rotto il cazzo per 20 anni all' Italia con la sua politica di merda , adesso rompe il cazzo ai
    milanisti creando solo confusione , sfascio , delusione , schifo , il deserto totale. Deve vendere e tirarsi fuori dai coglioni.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari